mercoledì 11 maggio 2016

SHARIA ERDOGAN INVADERE LA SIRIA

https://www.youtube.com/user/MercyChristLord/discussion

MA SE, SHARIA ERDOGAN. lui SMETTESSE DI INVADERE LA SIRIA CON I TERRORISTI sharia, E SMETTESSE DI COMMERCIARE PETROLIO CON DAESH ISIS SHARIA? POI, TUTTI POTREBBERO RITORARE ALLE LORO CASE! AMMAN, 31 GEN - Sono oltre 1,26 milioni i siriani ora in Giordania secondo l'ultimo censimento effettuato lo scorso anno e i cui risultati sono stati resi noti oggi. I dati sono stati comunicati a pochi giorni dall'inizio dell'annuale conferenza sugli aiuti per la Siria allo scopo di sensibilizzare i Paesi per ottenere maggiori fondi.
Lorenzojhwh Unius REI 
POICHé, non c'è più un margine di dialogo politico, E quando c'è guerra? è la legge della guerra che deve regolare la questione! IO VERREI PERSONALMENTE, A DEPORTARE TUTTI I PALESTINESI! E RITENGO CHE LA COLPA è SOLTANTO DELLA LEGA ARABA e di ONU, CHE è: UN NAZISMO SHARIA, IN CUI PUOI VIVERE SOLTANTO, COME UNO SCHIAVO DHIMMI CHE SI DEVE ESTINGUERE! TEL AVIV, 31 GEN - Tre israeliani sono stati feriti oggi in un attacco a colpi di arma da fuoco nei pressi di un posto di blocco a Beit El, colonia ebraica in Cisgiordania. Lo dice la polizia secondo cui un aggressore è stato ucciso dal fuoco di reazione delle forze di sicurezza. Le condizioni di due dei feriti, secondo la stessa fonte, sono considerate gravi. Secondo la Radio Militare, l'aggressore arrivato in auto al posto di blocco è sceso ed ha aperto il fuoco da distanza ravvicinata.
Lorenzojhwh Unius REI 
ok! ma, CHI SI OCCUPA DI UN ARBITRATO TRA DI VOI? ] [ Cina condanna nave Usa in isole contese. Ministro Difesa Pechino, 'incursione pericolosa' PECHINO, 31 GEN - Dura reazione della Cina dopo lo schieramento di un cacciatorpediniere statunitense tra le isole del Mar Cinese meridionale contese tra Pechino, Taiwan e Vietnam. Il ministro della Difesa cinese Yang Yujun ha affermato in una nota, diffusa dall'agenzia Xinhua, che l'iniziativa degli Usa "ha violato gravemente la legge cinese, ha sabotato la pace, la sicurezza e l'ordine delle acque, e minato la pace e la stabilità della regione".
Lorenzojhwh Unius REI 
SAUDI ARABIA ] [ tu non potrai mai giustificare i tuoi delitti di oggi, con i delitti che altri hanno fatto ieri (storico) contro di te, perché, i colpevoli sono già stati puniti dal giudizio di Dio, che, quello stesso giudizio, proprio ora incombe contro di te!
Lorenzojhwh Unius REI 
my ISRAEL [ piccolina mia! PERCHé IO SONO CONVINTO DIVINCERE AL 90%? ] [ perché nessuno di loro è pronto a morire! certo, è vero che non credono in Dio Holy JHWH, ma, all'inferno? cazzo se ci credono!
Lorenzojhwh Unius REI 
MARDUK IL GUFO 322 BAAL (JA BULL ON) USA NATO, CONTRO LA BIBBIA! ] TUTTO IL NAZISMO ISLAMICO SHARIA CALIFFATO DEI ROTHSCHILD NWO SPA FED FMI, BILDENBERG REGIME MASSONICO GENDER DAWIN TEOSOFIA SATANICA, USURA MONDIALE TRUFFA BANCHE CENTRALI: CONTRO: 12 TRIBù ISRAELE E CONTRO L'AMORE DI DIO IN GESù CRISTO NOSTRO SIGNORE! ] Brooke Goldstein Absolutely Destroys Every Person Blaming Israel For Muslim Terror ] israelvideonetwork.com [ /brooke-goldstein-absolutely-destroys-every-person-blaming-israel-for-muslim-terror/
lorenzojhwh UniusREI 
Benyamin Netanyahu ] certo tutti hanno capito che aprire al Procuratore Mondiale Unius REI, significa dare a lui il mandato di cambiare le strutture del pianeta, che i farisei ed i salafiti hanno creato con l'intento diabolico di poter predare tutti i popoli del mondo! e se poi, tutti hanno paura di me, poi, tutti dovrebbero fidarsi di te, perché io non posso fare il Re in Israele senza di te! SANNO TUTTI CHE TU SEI UN BRAVO RAGAZZO! TUTTI DI TE HANNO IMPARATO A POTERSI FIDARE! tu sei un idoneo mediatore tra la mia METAFISICA e la debolezza degli esseri umani!
Lorenzojhwh Unius REI 
NON SI PUò DIRE CHE IN SIRIA TUTTI I TERRORISTI MERCENARI DI TURCHIA GIORDANIA E ARABIA SAUDITA, ECC. ECC.. , LORO ABBIANO TUTTI VOGLIA DI MORIRE! ] LA LEGA ARABA DEVE FARE CESSARE OGGI STESSO IL SUO DELIRIO PARANOICO NAZISTA SHARIA [ TEL AVIV, 26 OTT - Un israeliano è stato accoltellato in modo grave nei pressi di Kyriat Arba, insediamento ebraico in Cisgiordania. L'assalitore, secondo il portavoce militare, è stato ucciso dalla reazione delle forze di sicurezza.
Lorenzojhwh Unius REI 
La biblioteca di Pandora: " La passione non è finita" di Enrico Berlinguer.. QUALE è STATA LA EVOLUZIONE USUROCRATICA BILDENBERG DEL PARTITO COMUNISTA IN ITALIA? https://www.youtube.com/watch?v=wzvAyInahN0 Pubblicato il 25 ott 2015 Alberto Melotto presenta "La Passione non è finita", il libro che raccoglie i saggi Berlinguer che hanno segnato le svolte politiche del Partito Comunista nel corso degli anni '70. https://youtu.be/wzvAyInahN0
lorenzojhwh UniusREI 
Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd. ] [ è vero che la maggiore malvagità, è quella che i cristiani subiscono da parte dei farisei massoni Bildenberg Merkel Troika Banche Centrali, Obama GENDER, tutti ebrei consacrati a satana Spa, ma, tu non avresti mai dovuto accettare, proprio da loro il progetto congiura per soffocare ISRAELE: e per soffocare tutti i martiri cristiani nel sangue!
Lorenzojhwh Unius REI 
La biblioteca di Pandora: " La passione non è finita" di Enrico Berlinguer.. QUALE è STATA LA EVOLUZIONE USUROCRATICA BILDENBERG DEL PARTITO COMUNISTA IN ITALIA? https://www.youtube.com/watch?v=wzvAyInahN0 Pubblicato il 25 ott 2015 Alberto Melotto presenta "La Passione non è finita", il libro che raccoglie i saggi Berlinguer che hanno segnato le svolte politiche del Partito Comunista nel corso degli anni '70. https://youtu.be/wzvAyInahN0
lorenzojhwh UniusREI 
Bush 322 Kerry 666 Rothschild ] fottetevi! [ io non sono entrato nella sinagoga di satana, nella Massoneria così come voi avreste voluto! BURN SATAN: IN JESUS'S NAME!
Lorenzojhwh Unius REI 
KING SALMAN SAUDI ARABIA sharia ] TRA UN MESE ISIS sharia: E LA TUA GALASSIA JIHADISTA sharia, VERRà SCONFITTA: in Siria! POI, ASSAD FARà IL CENSIMENTO della sua gente: per chiamarli a votare, E lui NOTERà CHE LA POPOLAZIONE SIRIANA NON ESISTE PIù, PERCHé è STATA mangiata, fuggita, uccisa, e quindi SOSTITUITA DAI TUOI TERRORISTI: INTERNAZIONALE ISLAMICA TURCO SALAFITA Erdogan.. OK! POI, TU, FRANCIA GERMANIA, LEGA ARABA, ECC.. VOI VI DOVRETE RIPRENDERE TUTTA LA vostra: GENTE di cannibali pieni di malattie: tutti devono tornare INDIETRO! ma, questo è il mio consiglio per te: la UNICA TUA SPERANZA è RIUSCIRE A fare DICHIARARE GUERRA ALLA RUSSIA ED ALLA CINA: entro 30 giorni, OPPURE, SE NON CI RIESCI, TU PUOI SEMPRE ARRENDERti A ME!
lorenzojhwh UniusREI 
In raid Usa quasi 500 civili morti". Gruppo Airwars, in 57 operazioni tra Iraq e Siria in ultimo anno ] ma se si dichiara guerra alla LEGA ARABA sharia, finisce immediatamente ogni galassia jihadista sharia del mondo! ma, è anche sufficiente demolire 1. la CABA, 2. e la Cupola della Roccia! PERCHé QUESTI MANIACI RELIGIOSI ISLAMICI,  sono IPOCRITI COME FARISEI, e SI CREDONO I PIù FURBI CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO!
Lorenzojhwh Unius REI 
NON SI PUò DIRE CHE IN SIRIA TUTTI I TERRORISTI MERCENARI DI TURCHIA GIORDANIA E ARABIA SAUDITA, ECC. ECC.. , LORO ABBIANO TUTTI VOGLIA DI MORIRE! ] LA LEGA ARABA DEVE FARE CESSARE OGGI STESSO IL SUO DELIRIO PARANOICO NAZISTA SHARIA [ BEIRUT, 26 OTT - Circa 130mila civili siriani: CANNIBALI SALAFITI WAHHABITI, INSEDIATI NELLE CASE DEI CRISTIANI E SCIITI: DI CUI HANNO FATTO IL GENOCIDIO, sono in fuga dall'offensiva aerea e di terra in corso da parte della Russia, dell'Iran e delle forze governative siriane nelle regioni centro-settentrionali di Hama, Idlib e Aleppo. Lo afferma una piattaforma di 47 organizzazioni non governative internazionali basate al confine tra Siria e Turchia.
Lorenzojhwh Unius REI 
Il Punto di Giulietto Chiesa: "L'Antico Regime" Pubblicato il 20 ott 2015 https://youtu.be/jTV97Z85Ekk BISCAZZIERE ITALIA: 22.000 NUOVE: SLOT MACHINE. ] MANOVRE DI UN REGIME MASSONICO BANCARIO MERKEL ROTHSCHILD BILDENBERG, ALLA VIGILIA DELLA TERZA GUERRA MONDIALE! [ LO STATO DI POLIZIA, GUIDATO DAI GIUDICI MASSONI. «L'Italia di Renzi, come L'Ancien Regime, affonda nella melma del canone Rai in bolletta e delle 22,000 nuove sale da gioco autorizzate dal governo, che nello stesso tempo concede agli evasori fiscali delle slot-machine la bellezza di 98 miliardi di euro di tasse non pagate».
lorenzojhwh UniusREI 
'Libro bianco' Mosca su crimini Donbass. Sotto accusa "regime nazionalista ucraino", dubbi degli analisti ] [ non c'è nessun dubbio! leggetelo è tutto vero! hanno seminato le mine, bombe a grappolo e altre armi proibite! hanno fatto il golpe con i cecchini della CIA, hanno fatto il pogrom di Odessa, e sono anche i nazisti di Pavy Sector, hanno fatto pulizia etnica, hanno ucciso sistematicamente i giornalisti, hanno abbattuto l'aereo della Malesia e loro nascondono le scatole nere! i crimini che, Mogherini e Merkel hanno fatto in Donbass? gridano vendetta al cospetto di Dio! ] [MOSCA, 3 AGO - Mosca presenta un "libro bianco" sui crimini di guerra commessi nel sud-est ucraino "basato sulle testimonianze raccolte" dal Comitato investigativo russo. "La gente deve sapere la verita' di un'orribile guerra fratricida scatenata dal regime nazionalista dell'Ucraina", ha detto il direttore Aleksandr Bastrikin. Molti analisti nutrono dubbi sull'imparzialita' della pubblicazione visto che il Cremlino e' accusato di sostenere militarmente i separatisti del Donbass.
Lorenzojhwh Unius REI 
NELLA LEGA ARABA: GLI ASSASSINI NAZISTI DI MAOMETTO SHARIA, STANNO STERMINANDO LE MINORANZE, E VERSO QUELLE MINORANZE, NOI NON POSSIAMO CHIUDERE IL CUORE, ED I CONFINI! MA, I MUSULMANI LORO SE LI DEVONO RIPRENDERE TUTTI! E QUESTA PER NOI è UNA QUESTIONE DI VITA O DI MORTE! DATO CHE ONU, SPA, NWO USA UE, BILDENBERG, ROTHSCHILD. AMNESTY PENSANO SOLTANTO A ROVINARE ISRAELE è HANNO FATTO DELLA SHARIA, LA NUOVA FRONTIERA DEI DIRITTI UMANI! "Non rientra nel mio stipendio dare consigli agli altri" leader, ma "il primo dei miei suggerimenti è, se la Grecia non è in grado di difendere le sue frontiere, di andare là a difenderle noi. L'ho già detto molte volte, ma nessuno ci ha ascoltato". Così il premier ungherese Viktor Orban al minisummit sulla rotta balcanica.
lorenzojhwh UniusREI 
no OBAMA GENDER, tu non puoi attaccare la Siria ] [ così in questo modo Assad e gli sciiti non hanno più diritto a difendere la loro vita contro gli attacchi di Al-Qaeda! ] QUESTA è UNA GRAVE E PALESE VIOLAZIONE DI TUTTI GLI ACCORDI: anche RIGUARDANTI LO SMANTELLAMENTO DELL'ARSENALE CHIMICO, E NON SOLO [ Barack Obama ha dato l'autorizzazione alle forze Usa a compiere raid aerei in difesa dei gruppi di ribelli siriani addestrati dal Pentagono nell'ambito della sua strategia anti-Isis, anche se ad attaccarli saranno le forze del regime del presidente siriano Bashar al Assad. La decisione di autorizzare raid aerei a sostegno delle forze anti-Isis, scrive il Wall Street Journal, arriva al termine di un dibattito durato un mese e aumenta il rischio di uno scontro diretto con Damasco
Lorenzojhwh Unius REI 
YOUTUBE 666 CIA 322 NWO SPA FMI ] [ SONO 9 (NOVE) LE ISCRIZIONI CHE IO HO FATTO AI MIEI STESSI CANALI. DA https://www.youtube.com/user/MercyChristLord come io riesco a vedere.. e non so voi se le riuscite a vedere, perché questo internet è tutto una trappola di truffa nel nuovo ordine mondiale. E QUESTO è IMPOSSIBILE: che io abbia dimenticato di iscrivermi a 9 miei canali! ] se volete rubare la marmellata? imparate a farlo meglio! e NON STO PARLANDO DEL DENARO DELLA PUBBLICITà, CHE NON MI AVETE PIù SPEDITO da luglio! TENETEVELO pure, PER COMPRARVI LE MEDICINE!
lorenzojhwh UniusREI 
la Massoneria è uno Stato nello Stato, è il potere reale all'interno di una associazione segreta, che è proibita dalla Costituzione! la Massoneria è una istituzione internazionale che risponde ad una cupola invisibile di farisei Illuminati Spa Rothschild, chi ha giurato nella Massoneria: ha sputato sulla Costituzione! Tutti i massoni devono essere arrestati per alto tradimento! Prima che la Chiesa Cattolica fosse imbavagliata ha pronunciato 640 scomuniche contro la Massoneria! è impossibile per un massone di poter entrare nel Regno di Dio, e questo anche Padre Pio da Pietralcina lo ha detto! ecco perché, Papa FRANCESCO, e il Vaticano anche oggi dicono: che sono incompatibili cristianesimo e massoneria!
Lorenzojhwh Unius REI 
my ISRAEL [ piccolina mia! ] il NUOVO ORDINE MONDIALE è un escremento così grosso: che, se anche chiudi gli occhi quando spari? tu LO COLPIRAI COMUNQUE!
lorenzojhwh UniusREI 
TEL AVIV, 3 AGOsto ] Reuven Rivlin è un massone traditore, una spia, è stato voluto dai farisei Anglo-Americani Rothschild per sabotare il lavoro del Governo Benyamin Netanyahu, [ Le espressioni di odio lanciate in questi giorni verso il Capo dello Stato israeliano Reuven Rivlin hanno sconvolto ''fino alle lacrime'' Dalia Rabin, la figlia del premier laburista assassinato da uno zelota 20 anni fa. ''Nulla e' cambiato. Vedere sul web l'immagine di Rivlin con una kefiah araba - ha detto Rabin alla radio militare - mi ha rivoltato lo stomaco''. Sul web Rivlin appare anche con una divisa delle Ss. ''Attenzione: le parole possono uccidere'', ha avvertito Dalia Rabin
Lorenzojhwh Unius REI 
perché la MERKEL anticristo Tr0ika, non si preoccupa della condizioni umane del 50%, dei disoccupati che ITALIA e GRECIA? Dato che lei dice: "noi siamo l'Europa della truffa Rothschild Spa BILDENBER?" QUESTI CRIMINALI CI STANNO VELOCEMENTE PORTANDO ALLA GUERRA CIVILE! ] BRUXELLES, 26 OTT - "Questo è un test per l'Europa, oggi abbiamo fatto la posa della prima pietra dell'edificio, ora dobbiamo fare ulteriori passi in avanti": così la cancelliera Angela Merkel al termine del summit sui Balcani. "Certo è solo un contributo e non la soluzione del problema migratorio", ma almeno garantisce che i rifugiati abbiano "condizioni umane", ha aggiunto.
lorenzojhwh UniusREI 
MOSCA, 3 AGOsto. questi due pezzi di merda: di: 1. ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov, e di 2. leader di Hamas, Khaled Meshaal, prima di ogni altro discorso, loro dovrebbero discutere circa il motivo per cui: sono tutti scomparsi nel genocidio sharia, tutti i popoli che, prima vivevano felici, dove oggi esiste il nazismo islamico, LEGA ARABA! Questi sono una sola UMMAH, e quindi meritano il voto di sterminio, per la responsabilità collettiva di tutti i loro delitti sharia della storia, dal maledetto profeta Maometto ad oggi! ] Serghiei Lavrov, ha incontrato oggi in Qatar il leader di Hamas, Khaled Meshaal, che risiede a Doha, e ha discusso con lui della situazione in Medio Oriente e nella Striscia di Gaza. Lo fa sapere l'agenzia Tass. Secondo una fonte di Hamas citata dai media internazionali, Lavrov avrebbe invitato Meshaal a Mosca.     L'ultima visita di Meshaal nella capitale russa risale al 2010.
Lorenzojhwh Unius REI 
youtube 666 ] NON è GIUSTO CHE SOLTANTO ENLIGHTENED 666 SPA FMI, DEBBANO SFRUTTARE IL LAVORO DEGLI ALIENI [ sono anni che, non faccio canali nuovi, e quì è come la tela di Penelope, quando entro in un canale? io ho sempre una decina canali miei, a cui secondo te, io non mi sono mai iscritto in precedenza! [ forse, è in questo modo, che, i servizi segreti della CIA, vedono il mio spostamento? ] e perché, voi non fate lavorare per voi, anche gli alieni demoni GMOS, come fanno i sacerdoti di satana: Bush 322 Kerry, ai più alti livelli della piramide massonica? [ anche perché io non credo che voi abbiate un problema con la vostra anima già perduta all'inferno!
Lorenzojhwh Unius REI 
non è un dovere accogliere i migranti musulmani che la sharia saudita può trasformare in potenziali terroristi: violatori di tutti i diritti umani! Soltanto per questo motivo: i musulmani devono tutti essere respinti! ] [ BRUXELLES, 26 OTT - "Il ricollocamento dei rifugiati in tutti gli stati membri è un dovere, ma perché questo sia possibile infrastrutture di accoglienza devono essere messe in piedi dove ci sono gli hotspot": lo ha detto l'Alto commissario Onu ai rifugiati Antonio Guterres al termine del minivertice sulla Rotta balcanica.
lorenzojhwh UniusREI 
anticristo Salmān  Arabia Saudita ] [ tu sei il tallone debole di Satana, e io ti colpirò con tenacia, finché quel cazzone di #Kerry #322, di Nuovo Ordine Mondiale, non si sbriciolerà completamente in frantumi! così saranno di nuovo liberi tutti i popoli del mondo che voi la abominazione satanica, voi avete ridotto in schiavitù!
Lorenzojhwh Unius REI 
questo è alto tradimento alla CORONA inglese: e alla DEMOCRAZIA ] Cameron è un terrorista islamico! [ Accuse di spreco del denaro pubblico e di servilismo verso l'Arabia Saudita su David Cameron: tutta colpa dei costi del viaggio compiuto qualche mese fa a Riad per i funerali di re Abdullah, il cui ammontare ha superato le 100.000 sterline, come testimonia la 'nota spese' appena diffusa da Downing street secondo quanto prevede la legge. Lo denuncia il Guardian. Il quotidiano britannico sottolinea che si tratta di un record assoluto e che il premier britannico ha speso per l'occasione quasi 10 volte di piu' di quanto stanziato per la sua partecipazione all'ultimo vertice G20 in Australia. Ma non e' solo una questione economica o di opportunita', in tempi nei quali il governo conservatore e' sotto accusa - anche con crescenti divisioni interne - per il draconiano taglio degli sgravi fiscali alle categorie piu' svantaggiate annunciato dal cancelliere dello Scacchiere, George Osborne, in nome dell'austerita' di bilancio. Ad alimentare la bufera e' soprattutto l'atteggiamento di reverenza a qualunque costo verso l'alleato saudita, a dispetto delle violazioni dei diritti umani nel regno del Golfo.
Lorenzojhwh Unius REI 
vi sono sfuggiti Erdogan sharia e SALMAN sharia: gli assassini seriali maniaci religiosi! ] arrestateli [ DACCA, 26 OTT - La polizia bangladese ha arrestato quattro uomini coinvolti nell'omicidio del cooperante Cesare Tavella, ucciso il 28 settembre scorso in un agguato per strada a Dacca. Lo riferisce oggi Bdnews24. Tre di loro "sono direttamente coinvolti nell'omicidio", ha detto l'ispettore Monirul Islam. I sospetti sono stati fermati ieri in diverse parti della capitale. E' stata sequestrata anche la motocicletta usata per l'azione. Gli arrestati sono Chakti Russell, Kala Russell, Shooter Rubel e Sharif.
Lorenzojhwh Unius REI 
my ISRAEL [ piccolina mia! COME COSA IO HO VOLUTO DIRE? ] IL TERRORE DEL 666 SPA TALMUD OGGI? SI RIVELA ATTRAVERSO IL TERRORE DEL CORANO! QUESTO è IL NUOVO ORDINE MONDIALE!
lorenzoAllah Mahdì Palestina 
timesofisrael.com-9/19/2014-my dear, who plan on doing JaBullOn 322, to do Popeye, against, me? I DON'T KNOW WHAT HE KNOWS OF OUR JHWH! He should have at least, have won in the past against me once! te lo dico io: "Illuminati Pharisees by Satan? are shameless! "I prevented access to gmail.com, and I have also closed the channel of facebook.com/Netanyahu but, previously, the Syrian, I had closed on facebook.com/Tg24Siria channel, the channel also israelnationalnews had closed, the channel: for PREVENTING my comments,  Honnêtement, je ne sais pas pourquoi je reçois tellement d'hostilité, système maçonnique et islamique, en échange de mon amour et amitié pour eux... parce que ceux qui ont m'a bloqué ? n'avaient pas l'éducation de me ne donner aucune motivation ! timesofisrael.com-9/19/2014-My cher, qui ont l'intention de faire JaBullOn 322   contre, moi ? JE NE SAIS PAS CE QU'IL SAIT DE NOTRE JHWH ! Il devrait avoir au moins, ont gagné dans le passé contre moi une fois ! te lo dico io: "Illuminati pharisiens par Satan ? sont sans vergogne! » j'ai interdisaient l'accès à gmail.com et j'ai fermé également le canal de facebook.com/Netanyahu mais, auparavant, le syrien, j'avais fermé sur facebook.com/Tg24Siria channel, la chaîne aussi israelnationalnews avait fermé, le canal : prévenir mes commentaires,
Lorenzojhwh Unius REI 
Rothschild SALMAN BUSH 322 ] perché vi preoccupate? SE VOI FOSTE RIUSCITI A PERVERTIRE TUTTO IL GENERE UMANO, io ucciderei tutti e ricomincerei daccapo! E QUESTA è UNA STORIA VECCHIA CHE è STATA VISTA TANTE VOLTE!
Lorenzojhwh Unius REI 
lorenzojhwh UniusREI TO Benyamin Netanyahu ] certo tutti hanno capito che aprire al Procuratore Mondiale Unius REI, significa dare a lui il mandato di cambiare le strutture del pianeta, che i farisei ed i salafiti hanno creato con l'intento diabolico di poter predare tutti i popoli del mondo! e se poi, tutti hanno paura di me, poi, tutti dovrebbero fidarsi di te, perché io non posso fare il Re in Israele senza di te! SANNO TUTTI CHE, TU SEI UN BRAVO RAGAZZO! TUTTI DI TE HANNO IMPARATO A POTERSI FIDARE! tu sei un idoneo mediatore tra la mia METAFISICA e la debolezza degli esseri umani MORTALI!
Lorenzojhwh Unius REI 
Más Libres - maslibres.org [ MAOMETTO BILDENBERG E SATANA CONTRO I FIGLI DI DIO IN TUTTO IL MONDO ] ¡Buenos días, lorenz! Este domingo tan nublado y grisáceo empezamos hablando de niños víctimas y terminamos hablando de la urgente necesidad de convivencia entre los hijos de Abraham, que parece hoy tan lejana. Las noticias sobre cristianos y otras minorías religiosas perseguidas no soy hoy cómodas. Notas de actualidad. Entrenar a un niño para que mate. Dudé mucho a la hora de colgar este video, y si finalmente lo hice fue solo porque creo que es bueno que se conozca hasta qué punto la yihad está lavando el cerebro de los niños en Oriente Próximo. Este es un crío que apenas tendrá 6 o 7 años. Y está siendo entrenado por el Estado Islámico para matar en nombre de Alá. Tienes el video aquí. Cristianos y judíos, víctimas de la barbarie. Y junto a ellos, los niños, los propios hijos de los yihadistas, víctimas también. Como esta otra niña, la que aparece en este video con un cuchillo en la mano diciendo que quiere acuchillar a un judío. Inducida a matar a alguien por profesar una fe distinta. Inducida seguramente por su propio padre, que la está grabando. Especular con la vida de Asia Bibi. En los últimos días ciertos medios de comunicación y ONGs poco rigurosos han difundido noticias noticias sobre Asia Bibi. Decían que corría inminente peligro, que su situación se había agravado, que estaba encerrada en una celda especial. Es triste que algunos quieran llamar la atención a costa de cualquier cosa. Si quieres saber la verdad sobre la situación real de Asia Bibi hoy lee esta información. Y no te creas todo lo que circula por internet. La crisis de los refugiados tiene solución. Si quieres entender mejor lo que está sucediendo en irak y Siria te recomiendo que leas este análisis del comandante J. D. Gordon, exportavoz del Pentágono y miembro de los ministerios de Defensa de los Estados Unidos bajo presidencias republicanas. Desde su experiencia política y militar, su mensaje es claro y rotundo: “¿Queremos ayudar a los sirios? Terminemos la guerra”, algo que desde MasLibres.org hemos venido proponiendo desde hace largo tiempo. Familias que acogen a refugiados. A propósito de los refugiados que huyen del Estado Islámico, Cruz Roja se ha puesto en contacto con nosotros para recabar algunos datos adicionales sobre las familias que quieren acogerlos en España. Sabemos que estos días las familias que se sumaron a esta campaña están recibiendo noticias sobre la forma de ayudar a estas personas. ¡Muchas gracias a todas ellas por su inmensa generosidad! Yihad en Europa. Algunos de estos refugiados ni siquiera se sienten seguros a miles de kilómetros de Irak y Siria. Cristianos asirios refugiados en Europa están siendo amenazados por el Estado Islámico. El último caso se ha detectado en Suecia, donde el símbolo “nun” (la inicial árabe de “nazareno”) ha aparecido pintado en la puerta de comercios regentados por cristianos refugiados. Aquí puedes leer esta historia de amenazas y fanatismo. Cristianos de Irak. Campamento Irak sigue presente en cuantos participamos de aquella expedición. Me gustaría compartir hoy contigo una muestra de ello, una muestra de lo que llegas a recibir de un cristiano perseguido de Oriente Próximo. El texto, breve, sencillo, tan real, empieza así: “Diana entró en mi vida, en un momento en el que ella vive refugiada huyendo de unos asesinos y yo tenía miedo de no poder ayudarla, a ella y a otros refugiados”. No te lo pierdas. ¡Actúa! En España no sufrimos una persecución cruenta, como en tantos lugares alrededor del mundo. Pero algunos parecen empeñados en volver a cometer los errores del pasado, persiguiendo la expulsión de los creyentes de la vida pública. Por favor, si no te has sumado a la campaña para frenar la guerra laicista declarada por Pedro Sánchez, entra en este enlace y firma. Y si ya lo has hecho, intenta que otras personas imiten tu ejemplo. Invita a tus familiares y amigos a suscribirse a este boletín, reenvíales este mail o mándales este enlace de suscripción: http://maslibres.org/2015/08/21/quieres-recibir-el-boletin-de-maslibres-org/ Me despido con las palabras de los padres sinodales, que hace unas pocas horas decían a propósito de los cristianos y otras minorías religiosas perseguidas: “Que judíos, cristianos y musulmanes redescubran uno de los deseos divinos, el de la unidad y la armonía de la familia humana. Que judíos, cristianos y musulmanes descubran en el otro creyente a un hermano que se ha de respetar y amar.” Así sea. Que tu domingo hable de la unidad de los hijos de Abraham.
Lorenzojhwh Unius REI 
ERDOGAN non può FARE il mandante del terrorismo internazionale: galassia jihadista sharia, E POI, emettere taglie CONTRO IL terrorismo DEL PKK,  perché i curdi sono dei partigiani che è lui che li ha costretti alla lotta armata! ] SE POI, VOGLIAMO AMMETTERE CHE LA GALASSIA JIHADISTA NEL MONDO PUò NASCERE DAL NULLA? allora, dovete morire tutti come cani! [ Una lista di 200 ricercati speciali per accuse di terrorismo, con in cima i leader del Pkk curdo, su cui la Turchia ha deciso di mettere taglie milionarie. La nuova strategia di Ankara per cercare informazioni sui capi del Pkk è stata inserita nella Gazzetta ufficiale e promette una ricompensa fino a 4 milioni di lire turche (circa 1,2 mln di euro) per chi dà informazioni. 16 ricercati principali, tra cui i due leader del Pkk Murat Karayilan e Cemil Bayik, e anche un membro dell'Isis.
Lorenzojhwh Unius REI 
CHE VALORE PUò AVERE LA PAROLA DI UNA IDEOLOGIA NAZISTA, che è sempre una IDEOLOGIA ERDOGAN DI CALIFFATO SAUDITA SULTANATO MONDIALE islamista nazista? KABUL, 22 SET - Il leader dei talebani afghani, Mullah Akhtar Mansour, ha sostenuto che se il Paese "non fosse sotto occupazione", la crisi in cui si trova da 14 anni "potrebbe essere risolta attraverso una intesa inter-afghana". In un messaggio dell'Emirato islamico dell'Afghanistan alla vigilia della Festa del Sacrificio, il successore del Mullah Omar ha chiarito che "ogni pressione straniera realizzata con il pretesto di risolvere il problema afghano non lo risolverà, ma piuttosto creerà altri problemi".
Lorenzojhwh Unius REI 
TEHERAN, 22 SET - "Le forze armate iraniane TERRORISTE NUCLEARI, sono la più grande forza contro il terrore e il terrorismo nel mondo" LO HA DETTO HAMAS! E lo ha detto il presidente NAZISTA PENA DI MORTE PER APOSTASIA iraniano Hassan Rohani, parlando alla cerimonia per il 35mo anniversario dell'inizio della lunga guerra tra Iran e Iraq, che è anche il primo giorno della 'Settimana della Difesa' iraniana. "Se c'è il terrorismo in altri Paesi vicini", ha aggiunto, la speranza di questi ultimi sta appunto "nelle forze armate iraniane. "Non sperino che le grandi potenze li difendano" E QUESTO è VERO. PERò TUTTI POSSONO VEDERE BENE COME IRAN è RIUSCITO A SALVARE IRAQ E SIRIA DAL TERRORISMO!
Lorenzojhwh Unius REI 
possiamo tutti riflettere come: USA, NATO, TURCHIA, ARABIA SAUDITA QATAR, ONU, AMNESTY E Human Rights Watch SONO I FIANCHEGGIATORI DEL TERRORISMO INTERNAZIONALE! 22 SETTEMBRE, L'Egitto ha sgomberato e demolito le case di 3.200 famiglie nel nord del Sinai in violazione della TERRORISTICA legge internazionale: la denuncia è di Human Rights Watch, secondo cui da tempo i militari radono al suolo le case al confine con la Striscia di Gaza per creare una 'zona cuscinetto' e distruggere i tunnel usati per il contrabbando. Ma alle famiglie sono costrette a lasciare le proprie case senza preavviso, senza un alloggio alternativo temporaneo e con risarcimenti inadeguati, sottolinea Hrw.
Lorenzojhwh Unius REI 
La follia dell'Occidente CHE è amico dei terroristi islamici e nemico di Putin. Se Putin è l’unico leader mondiale ad avere da sempre una strategia chiara e il coraggio delle sfide solitarie nella guerra contro il terrorismo islamico, che per la Russia rappresenta un nemico interno ed esterno, diamo atto a Berlusconi – che non a caso ieri ha incontrato Putin in Crimea - di essere il leader italiano che si è contraddistinto per il pugno di ferro contro i fanatici di Allah e a favore di un’azione armata per ripristinare legalità e sovranità in Libia, Siria ed Iraq. All’opposto sconvolge la vocazione al suicidio dell’Occidente - trainato dal filo-islamico Barack Hussein Obama - che condivide la strategia dei terroristi islamici, ossia la caduta del regime laico di Assad, sottomettendosi ai diktat del leader turco Erdogan, il grande burattinaio del terrorismo islamico dei tagliagole dell’Isis e dei taglialingue dei Fratelli Musulmani, ma anche della massiccia invasione di profughi siriani che a partire dalla Turchia stanno destabilizzando l’Europa. C’è qualcosa di insano e di patologico nel comportamento dell’Occidente che nel 2012 sotto il paravento dell’ “Esercito Siriano Libero”, di fatto monopolizzato dai Fratelli Musulmani, nell’euforia della menzogna mediatica della “Primavera araba”, pur di abbattere un regime autoritario ma laico, sostenne politicamente, finanziariamente e militarmente un fronte di terroristi islamici, accodandosi a Turchia, Arabia Saudita, Qatar, Kuwait e Giordania.  E che ancora oggi, con i terroristi dello “Stato islamico” dell’Isis a soli 8 chilometri dal centro di Damasco, insiste per la caduta di Assad. Che fine hanno fatto la ragione e il buon senso, considerando che questa guerra combattuta sul campo dai terroristi islamici e sostenuta dall’Occidente e da paesi mediorientali “moderati”, ha finora prodotto 215.000 morti, oltre 4 milioni di profughi riparati nei paesi limitrofi (Turchia, Libano, Giordania, Iraq), a cui si aggiungono 7,6 milioni di sfollati all’interno stesso della Siria, 12,2 milioni di affamati, l’80% dei circa 23 milioni di siriani ridotti in uno stato di povertà? Possibile che neppure di fronte ad un’invasione senza precedenti, stimata proprio ieri in 423.000 clandestini che hanno preso d’assalto l’Europa nei primi nove mesi del 2015, che è la diretta conseguenza della guerra del terrorismo islamico in Siria, Iraq e Libia, non si faccia prevalere l’innato e legittimo amor proprio, teso a salvaguardare il nostro tenore di vita e la nostra civiltà? Dobbiamo prendere atto che si sta avverando la tesi del conte Richard Nikolaus di Coudenhove-Kalergi (1894 – 1972), che ha voluto essere ricordato con l’epitaffio “Pioniere degli Stati Uniti d’Europa”: “L’uomo del lontano futuro sarà un meticcio. Le razze e le caste di oggi saranno vittime del crescente superamento di spazio, tempo e pregiudizio. La razza del futuro, negroide-eurasiatica, simile in aspetto a quella dell’Egitto antico, rimpiazzerà la molteplicità dei popoli con una molteplicità di personalità”. ISLAM USA HANNO DICHIARATO GUERRA A EUROPA E ISRAELE ] [ 11 settembre 2001: 14 anni dopo il terrorismo islamico è molto più forte. Il terrorismo islamico è molto più forte dopo le Due Torri Gemelle e Ratisbona. "Islam. Siamo in guerra": c'è un solo islam e una strategia di islamizzazione dell'Europa ALI DI LIBERTÀ. Cari amici, vi propongo in anteprima il testo della sinossi del mio nuovo libro "Islam. Siamo in guerra", pubblicato nelle alette interne alla copertina sul fronte e sul retro del libro. Il libro sarà disponibile nelle edicole, in allegato con Il Giornale, a partire da domani mattina sabato 19 settembre. È una sintesi della tesi di fondo sull'unicità dell'islam e sulla realtà della guerra globalizzata scatenata contemporaneamente dal terrorismo islamico dei tagliagole e dei taglialingue, che sfocia in una strategia di islamizzazione dell'Europa su cui converge l'islamizzazione demografica e l'invasione di clandestini musulmani, il condizionamento della finanza islamica impegnato nella diffusione della rete di moschee e scuole coraniche, la codificazione del reato di islamofobia per vietare qualsiasi critica all'islam come religione. "Siamo in guerra. È il Jihad, la guerra santa islamica, scatenata dal terrorismo islamico dei tagliagole, che ci sottomettono con la paura di essere decapitati, e dei taglialingue, che ci conquistano imponendoci la legittimazione dell’islam. È la Terza guerra mondiale, che vede partecipi la Finanza speculativa globalizzata, l’Eurocrazia, lo Stato-Mafia e la Chiesa relativista; che distrugge l’economia reale e impoverisce i popoli, spoglia gli Stati della sovranità e pone fine alla democrazia sostanziale, scardina la certezza di chi siamo e ci trasforma nel meticciato etnico e culturale. È ora di prendere atto della realtà della guerra in corso, essere consapevoli che, o si combatte per vincere, o la subiremo e saremo sottomessi all’islam. È fondamentale riconoscere che la radice del male è l’islam. Che c’è un solo islam che legittima l’odio, la violenza e la morte contro i “miscredenti”, ovvero tutti i non musulmani. Che i terroristi islamici che sgozzano, decapitano e massacrano sono quelli che più fedelmente ottemperano a quanto Allah ha prescritto nel Corano e quanto ha detto e ha fatto Maometto. Che i sedicenti musulmani “moderati” sono quelli che, all’insegna della “taqiya”, la dissimulazione, perseguono l’obiettivo di sottometterci costruendo delle roccaforti islamiche dentro casa nostra, attraverso il riconoscimento dell’islam come religione di pari valore del cristianesimo, la diffusione delle moschee, il condizionamento della finanza islamica, l’islamizzazione demografica, l’invasione di clandestini musulmani, la codificazione del reato di islamofobia, il lavaggio di cervello anche tramite Internet, la strumentalizzazione della democrazia per imporre la sharia. Se non combattiamo il terrorismo islamico dentro e fuori di casa nostra, l’Europa farà la stessa fine delle altre due sponde del Mediterraneo, che erano cristiane al 98% e sono state sottomesse all’islam. Per vincere dobbiamo fortificarci dentro, riscoprendo il sano amor proprio, l’orgoglio di chi siamo, il dovere di salvaguardare l’unica civiltà che esalta la vita, la dignità e la libertà." di Magdi Cristiano Allam 18/09/2015. Solo una lucida follia e un’irresistibile vocazione al suicidio può spiegare il fatto che, da un lato, l’Occidente abbatte i regimi laici e favorisce i terroristi islamici e, dall’altro, promuove l’auto-invasione di clandestini, che sono in maggioranza islamici, per porre fine alla propria civiltà e affermare l’ideologia del meticciato etnico e culturale nel mondo della globalizzazione. Per fortuna che c’è Putin a difendere la nostra civiltà laica e liberale dalle radici ebraico-cristiane. Non ci resta che augurare a questo Occidente di rinsavirsi, prima che ci ritroviamo tutti condannati a prostrarci con il sedere per aria sottomessi al loro dio Allah. Magdi Cristiano Allam 12/09/2015
Lorenzojhwh Unius REI 
LA CENSURA NEL REGIME MERKEL SPA 322 NWO FMI, MASSONICO MONOPOLIO BANCARIO E GIUDIZIARIO: PROSSIMO STATO DI POLIZIA: USA UE BILDENBERG: PTV News 23 ottobre 2015 - Censura politica in Lettonia. Il 28 agosto la Lettonia aveva respinto la richiesta di registrazione dell'agenzia giornalistica internazionale “Rossija Segodnja”, presente in molti paesi dell'Unione Europea. Il 22 ottobre il Notaio responsabile del registro delle imprese della Lettonia ha respinto la richiesta di annullare tale decisione. “Il rifiuto della registrazione e' legato ai contenuti dell'agenzia, i quali sono in contrasto con la Costituzione della Lettonia e con la posizione ufficiale del governo del paese”, ha dichiarato giovedi' il rappresentante del registro delle imprese Evija Ivdra. https://youtu.be/66-9I7tgJuY Sempre ieri il Consiglio nazionale dei mass media elettronici della Lettonia ha emesso una multa di diecimila euro nei confronti dell'emittente televisiva “Primo canale baltico” per aver ritrasmesso un programma d'informazioni della tivu' russa e la sua copertura unilaterale del conflitto in Ucraina. Piu' precisamente, il Consiglio ha condannato la trasmissione, nelle news del 16 febbraio, delle dichiarazioni di alcuni esponenti della Repubblica Popolare di Donetsk, rei di aver definito le autorita' di Kiev una “giunta" golpista e di averle accusate di non rispettare gli accordi di Minsk. In passato era stata la Lituania a decidere per una parziale censura delle trasmissioni del Primo canale baltico. Il ministero degli Esteri della Federazione Russa aveva dichiarato di ritenere tale divieto una grave violazione degli obblighi internazionali di Vilnius e di attendere la reazione di Bruxelles e dell'OSCE.
Lorenzojhwh Unius REI 
CIRCA: USA HIS Isis ERDOGAN BOIA ] Israele, HA DETTO: "no ad alleanza Usa-Iran" a questo punto, facciamo anche noi, una alleanza con IRAN! NON CI POSSONO ACCUSARE DI QUALCOSA CHE LORO HANNO FATTO PRIMA DI NOI!
Lorenzojhwh Unius REI 
buddisti uccidono cristiani ] Eih, DALAI LAMA come è questa tua storia: di odio violento dei monaci buddisti verso i cristiani nello Sri Lanka? Eih, DALAI LAMA come è questa tua storia: Qui Birmania. 19 gen 2015 - Quei buddisti fanatici che uccidono i musulmani, anche lì esigua minoranza come i cristiani, anch'essi presi di mira. ] Eih, DALAI LAMA come è questa tua storia: [ io so che molti dei monaci buddhisti ad esoterismo, hanno qualcosa da insegnare ai sacerdoti di satana, per dire loro di non credere in Dio! Bhutanese pastors 'guilty' of fundraising for own gain Published: Sep. 16, 2014Update: In exchange for jail time Bhutanese pastor Mon Thapa was released from his prison sentence ... Bhutanese pastors released on bail Published: April 23, 2014Bhutanese pastors, Tandin Wangyal and Mon Thapa were released on bail from the Dorokha police ... Christians in Bhutan Seek to Dispel Regime’s Mistrust Published: Sep. 9, 2011 by Vishal AroraChristians in this Buddhist nation have been awaiting a decision on whether they will receive ... Religious Conversion Worst Form of ‘Intolerance,’ Bhutan PM Says Published: April 13, 2011 by Vishal AroraIn the Kingdom of Bhutan, where Christianity is still awaiting legal recognition, Christians have ... Official Recognition Eludes Christian Groups in Bhutan Published: Feb. 2, 2011 by vishalBhutan officials have given assurances that freedom for Christians to worship “within the cultural ... Legal Status Foreseen for Christianity in Buddhist Bhutan Published: Nov. 4, 2010 by Vishal AroraFor the first time in Bhutan’s history, the Buddhist nation’s government seems ready to grant ... Christian in Bhutan Imprisoned for Showing Film on Christ Published: Oct. 18, 2010 by vishalA court in predominantly Buddhist Bhutan has sentenced a Christian to three years in prison for ... Buddhist Bhutan Proposes ‘Anti-Conversion’ Law Published: July 21, 2010 by Vishal AroraChristians in this Himalayan nation who are still longing to openly practice their faith were ... Why Bhutan’s Royalists Fear Christianity Published: Feb. 2, 2010 by Anugrah KumarBars, pubs and discos have become legal in Bhutan – a cause of concern for the older generation – ... Despite Democracy, Christians in Bhutan Remain Underground Published: Jan. 25, 2010 by Anugrah KumarIn this distant and isolated nation in the eastern Himalayas, known as the “Land of the Thunder ...
Lorenzojhwh Unius REI 
USURA BANCARIA ROTHSCHILD BILDENBERG REGIME ] FOLLIE GIURIDICHE ITALIANE [ imposta BALZELLO canone Rai, LO VOGLIONO IMPORRE A TUTTI COLORO CHE HANNO UN CONTRATTO LUCE ELETTRICA O HANNO LA CONNESSIONE AD internet, IMPOSTA DA ESIGERE nella bolletta della fornitura elettrica. COSì SE NON PAGHI IL CANONE RAI TI STACCANO ANCHE LA LUCE? comunque questo non è più COSTITUZIONALE, dato che il servizio millantato: dal canone RAI può essere un servizio criptato!
Lorenzojhwh Unius REI 
ISLAM USA HANNO DICHIARATO GUERRA A EUROPA E ISRAELE ] [ 11 settembre 2001: 14 anni dopo il terrorismo islamico è molto più forte. Il terrorismo islamico è molto più forte dopo le Due Torri Gemelle e Ratisbona. "Islam. Siamo in guerra": c'è un solo islam e una strategia di islamizzazione dell'Europa ALI DI LIBERTÀ. Cari amici, vi propongo in anteprima il testo della sinossi del mio nuovo libro "Islam. Siamo in guerra", pubblicato nelle alette interne alla copertina sul fronte e sul retro del libro. Il libro sarà disponibile nelle edicole, in allegato con Il Giornale, a partire da domani mattina sabato 19 settembre. È una sintesi della tesi di fondo sull'unicità dell'islam e sulla realtà della guerra globalizzata scatenata contemporaneamente dal terrorismo islamico dei tagliagole e dei taglialingue, che sfocia in una strategia di islamizzazione dell'Europa su cui converge l'islamizzazione demografica e l'invasione di clandestini musulmani, il condizionamento della finanza islamica impegnato nella diffusione della rete di moschee e scuole coraniche, la codificazione del reato di islamofobia per vietare qualsiasi critica all'islam come religione. "Siamo in guerra. È il Jihad, la guerra santa islamica, scatenata dal terrorismo islamico dei tagliagole, che ci sottomettono con la paura di essere decapitati, e dei taglialingue, che ci conquistano imponendoci la legittimazione dell’islam. È la Terza guerra mondiale, che vede partecipi la Finanza speculativa globalizzata, l’Eurocrazia, lo Stato-Mafia e la Chiesa relativista; che distrugge l’economia reale e impoverisce i popoli, spoglia gli Stati della sovranità e pone fine alla democrazia sostanziale, scardina la certezza di chi siamo e ci trasforma nel meticciato etnico e culturale. È ora di prendere atto della realtà della guerra in corso, essere consapevoli che, o si combatte per vincere, o la subiremo e saremo sottomessi all’islam. È fondamentale riconoscere che la radice del male è l’islam. Che c’è un solo islam che legittima l’odio, la violenza e la morte contro i “miscredenti”, ovvero tutti i non musulmani. Che i terroristi islamici che sgozzano, decapitano e massacrano sono quelli che più fedelmente ottemperano a quanto Allah ha prescritto nel Corano e quanto ha detto e ha fatto Maometto. Che i sedicenti musulmani “moderati” sono quelli che, all’insegna della “taqiya”, la dissimulazione, perseguono l’obiettivo di sottometterci costruendo delle roccaforti islamiche dentro casa nostra, attraverso il riconoscimento dell’islam come religione di pari valore del cristianesimo, la diffusione delle moschee, il condizionamento della finanza islamica, l’islamizzazione demografica, l’invasione di clandestini musulmani, la codificazione del reato di islamofobia, il lavaggio di cervello anche tramite Internet, la strumentalizzazione della democrazia per imporre la sharia. Se non combattiamo il terrorismo islamico dentro e fuori di casa nostra, l’Europa farà la stessa fine delle altre due sponde del Mediterraneo, che erano cristiane al 98% e sono state sottomesse all’islam. Per vincere dobbiamo fortificarci dentro, riscoprendo il sano amor proprio, l’orgoglio di chi siamo, il dovere di salvaguardare l’unica civiltà che esalta la vita, la dignità e la libertà." di Magdi Cristiano Allam 18/09/2015.
Lorenzojhwh Unius REI 
my JHWH ] e perché gridano contro di me: le bestie di satana gli schiavisti che hanno il sangue innocente sulle loro mani? https://www.worldwatchmonitor.org/search/?q=Bhutan&k=1
Lorenzojhwh Unius REI 
22/09/2015. VIETNAM - STATI UNITI. Cattolica vietnamita: Nel carcere comunista, la fede in Dio vince abusi e sofferenze. Maria Ta Phong Tan, blogger e attivista, racconta i tre anni nella prigione di Thanh Hóa. Dalla preghiera la forza per superare “il dolore e la tristezza” per l’immolazione della madre. La libertà grazie a una “sospensione temporanea” della pena e al viaggio negli Stati Uniti. Dagli Usa continuerà la battaglia per i diritti umani e la democrazia in Vietnam. Ho Chi Minh City (AsiaNews) - “Nella prigione comunista sono riuscita a mantenere sempre viva la mia fede. Ho pregato e Dio mi ha dato tante benedizioni. In carcere mi hanno trattato in modo crudele, ma non ho mai pianto davanti a loro. Mi si è spezzato il cuore per il dolore e la tristezza, quando ho saputo che mia madre si era immolata a causa della mia condanna”. Sono queste le prime parole della dissidente e blogger cattolica vietnamita Maria Ta Phong Tan, dopo essere sbarcata lo scorso 20 settembre all’aeroporto di Los Angeles, dopo il volo che dal Vietnam l’ha condotta negli Stati Uniti. La 47enne Tan ha trascorso tre dei 10 anni di prigione cui era stata condannata dalle autorità vietnamite per “propaganda contro lo Stato” (articolo 88 del Codice penale), in relazione al suo blog Cong Ly v Su That (Giustizia e Verità). Lo spazio era dedicato agli “abusi ai diritti umani e alla corruzione fra i funzionari di polizia e all’interno del sistema giudiziario”. Maria Ta Phong Tan - ex poliziotta, convertita al cattolicesimo in età adulta - è un membro della Associazione giornalisti indipendenti del Vietnam (Ijavn) e ha promosso campagne online a difesa dell’integrità territoriale del Vietnam nel mar Cinese meridionale. L’attivista ha inoltre lanciato iniziative a difesa dei diritti umani e della democrazia nel Paese. È stata arrestata insieme al fondatore di Ijavn, il giornalista Nguyen Van Hai (rilasciato circa un anno fa e anch’egli trasferitosi negli Usa) meglio noto con il nome di Dieu Cay, e altri attivisti e blogger. Già in passato i suoi familiari avevano denunciato minacce e terrorismo psicologico cui era sottoposta la donna in prigione dalle sue stesse compagne di cella. Le altre detenute erano solite inoltre scagliare maledizioni contro la madre di Maria, Dang Thi Kim Lieng, che si è immolata tre anni fa per protestare contro le accuse alla figlia. La liberazione anticipata di Maria sembra essere frutto della pressione diplomatica esercitata da Washington nei confronti di Hanoi. Come precisa la stessa attivista, non si è trattato di una scarcerazione vera e propria, quanto piuttosto di una “sospensione temporanea” dell’esecuzione della sentenza, che il 19 settembre scorso ha permesso alla donna di lasciare il carcere duro di Thanh Hóa (nel nord). “Non si tratta di espulsione” dal Vietnam, aggiunge l’attivista cattolica, che promette di “continuare a combattere per la democrazia e i diritti umani” nel Paese. In queste prime giornate da donna libera, Maria vuole anche ringraziare quanti hanno operato per la sua scarcerazione: Ambasciata Usa ad Hanoi, il Consolato a Ho Chi Minh City, tutte le Ong, Reporter senza frontiere )Rsf) e i padri Redentoristi nella ex Saigon. “Tutte queste persone - afferma - mi sono state di grande aiuto mentre mi trovavo nella prigione comunista”. “Continuerò a combattere per la giustizia, la verità e la democrazia in Vietnam” promette la blogger cattolica, sperando che il governo di Hanoi “aiuterà le persone ad avere liberà di pensiero, vera democrazia” perché da “troppo tempo (70 anni) essi vivono nella paura”. “Se il regime comunista - conclude - non farà dei cambiamenti improntati a una vera democrazia, un giorno il popolo si ribellerà per rovesciare il regime”. Da tempo in Vietnam è in atto una campagna durissima del governo contro dissidenti, blogger, leader religiosi (fra cui buddisti), attivisti cattolici o intere comunità come successo nel 2013 nella diocesi di Vinh, dove media e governo hanno promosso una campagna diffamatoria e attacchi mirati contro vescovo e fedeli. La repressione colpisce anche singoli individui, colpevoli di rivendicare il diritto alla libertà religiosa e al rispetto dei diritti civili dei cittadini. Attivisti e gruppi pro diritti umani riferiscono che, al momento, vi sono fra i 150 e i 200 blogger e attivisti rinchiusi nelle carceri vietnamite, con la sola colpa di aver voluto esercitare (e difendere) diritti umani fondamentali. 09/06/2015 VIETNAM Attivista cattolica vietnamita in sciopero della fame per protesta contro gli abusi in prigione 21/09/2015 VIETNAM - STATI UNITI Hanoi rilascia la dissidente e blogger cattolica Maria Ta Phong Tan 08/07/2013 VIETNAM Hanoi, si difenderà da sé il dissidente cattolico a processo per evasione fiscale 28/06/2013 VIETNAM Hanoi: avvocato cattolico, in cella con false accuse, prega e digiuna in vista del processo 25/06/2013 VIETNAM Vietnam, attivista cattolico in sciopero della fame contro le condizioni carcerarie
Lorenzojhwh Unius REI 
non so perché il NUOVO ORDINE MONDIALE HA DECISO DI ABBATTERE David Cameron, E LUI NON PUò FARE NULLA PER DIFENDERSI DA QUESTO LINCIAGGIO MEDIATICO, PERCHé CON LE ACCUSE CHE FANNO contro di LUI? poi, TUTTI DOVREBBERO DIMETTERSI NELLA NATO, UGUALMENTE! LONDRA, 22 SET - Un nuovo attacco a David Cameron arriva dalle pagine del Daily Mail che oggi pubblica la seconda 'puntata' degli estratti di una biografia non autorizzata al veleno scritta dall'ex amico del premier, Lord Ashcroft. Nel libro 'Call Me Dave' si afferma che i vertici delle forze armate, del partito conservatore e funzionari della Casa Bianca accusarono di incompetenza Cameron per la gestione delle crisi in Libia e in Siria e, più in generale, per le sue scarse capacità militari.
Lorenzojhwh Unius REI 
LUI Scott Walker, lui NON SI è DIMESSO PERCHé, IO HO DETTO CHE TUTTI I CANDIDATI Sembrano DEGLI ZOMBIES, TRANNE DONAL TRUMP, che è il mio candidato, NO! lui Scott Walker sventola il dollaro americano di 100 anni fa, dove è riportata la piramide massonica con l'occhio di lucifero degli Illuminati! PER DIRE, PERCHé, IO ME NE VADO, e LA COLPA non è di Unius REI, ma è DEI GLOBALISTI SPA ROTHSCHILD BUSH 322 KERRY, I FARISEI SATANISTI MASSONI, E DELLE LORO CLIENTELE: CIA i sacerdoti di satana e i loro OBAMA GENDER! WASHINGTON, 22 SET - Il governatore del Wisconsin, il repubblicano Scott Walker, ha annunciato la "sospensione" della sua campagna per la nomination repubblicana nella corsa alla Casa Bianca, citando Ronald Reagan ed esortando il partito a riappropriarsi di quell'ottimismo che fece grande il 40mo presidente degli Stati Uniti.
Lorenzojhwh Unius REI 
20 febbraio 2015 NEW YORK, 20 FEBBRAIO, E QUALE DEI MASSONI TRADITORI SPA BANCHE CENTRALI POTREBBE AMARE IL SUO PAESE? SE AMASSE IL SUO PAESE LUI NON SAREBBE MAI ARRIVATO AL SUO LIVELLO ISTITUZIONALE. OPPURE NON SAREBBE MAI POTUTO DIVENTARE sindaco di New York. "Obama non ama l'America": parole gravi rivolte al presidente degli Usa da Rudolph Giuliani, ex sindaco di New York ribattezzato 'sindaco d'America' all'indomani della tragedia dell'11 settembre. Critiche bipartisan; infuriata la Casa Bianca, che definisce le frasi dell'ex primo cittadino come "orribili". "Lui non ama questo Paese come lo amo io e come lo amate voi", ha detto Giuliani a un cena svoltasi a Manhattan per sostenere il governatore repubblicano del Wisconsin, Scott Walker.
Lorenzojhwh Unius REI 
COME PUò FARE UN QUALSIASI ISRAELIANO A VIVE NELL'ANGOSCIA CONTINUA DI ESSERE ASSASSINATO? come può la comunitò internazionale credersi in condizione di legalità se supporta il nazismo della sharia? TUTTI DOVETE CONVENIRE CHE NON C'è SOLUZIONE ALLA DEPORTAZIONE IN SIRIA DI TUTTI GLI ISLAMICI! TEL AVIV, 22 SET - Una donna palestinese questa mattina ha tentato di accoltellare un soldato israeliano a un check point ad Hebron in Cisgiordania. Lo ha detto il portavoce militare spiegando che in risposta le forze di sicurezza hanno aperto il fuoco colpendola alle gambe. Secondo i media, le condizioni della donna sono gravi.
Lorenzojhwh Unius REI 
LA LEGA ARABA DEVE SPIEGARE AL MONDO COME PUò ESSERE: 1. UN DEMONIO IL LORO ALLAH, 3. BIBBIA DI SATANA IL LORO TALMUD CORANICO, E COME PUò ESSERE: 3. IL NAZISMO LA LORO SHARIA! MANILA, 22 SETTEMBRE. Un commando armato di 11 uomini nelle Filippine ha rapito prima della mezzanotte di ieri un cittadino norvegese, due canadesi e una donna del luogo nel villaggio vacanze Holiday Oceanview Samal Resort, sull'isola meridionale di Samal: lo hanno reso noto fonti militari e della polizia. Le autorità non si sono pronunciate sui possibili responsabili del sequestro, ma potrebbe trattarsi del gruppo terroristico Abu Sayyaf.
Lorenzojhwh Unius REI 
QUESTE SONO LE NOTIZIE CHE ERDOGAN HA VOLUTO REALIZZARE, PER PROSEGUIRE, COME DA PROGRAMMA, LA SUA AGENDA DI GENOCIDIO DEI CURDI! E LA NATO STA A GURDARE! PERCHé ISTANBUL RICATTA LA EUROPA CON 2 MILIONI DI PROFUGHI SIRIANI, SEMPRE PRONTI A FUGGIRE DALLA TURCHIA, PERCHé SONO TENUTI E ASSISTITI, in turchia, PEGGIO DELLE BESTIE! 22 SETTEMBRE. DOPOTUTTO è PROPRIO ERDOGAN CON LA COMPLICITà DI USA NATO, L'ARTEFICE DELLA TRAGEDIA SIRIANA, è lui che invaso la Siria con i terroristi cosa che sta continuando a fare! Tredici soldati turchi sono rimasti feriti nella tarda serata di ieri nell'esplosione di un ordigno provocata a distanza da sospetti membri del Pkk curdo nel distretto di Baskale, nella provincia orientale di Van. Il mezzo blindato su cui viaggiavano i militari è stato colpito intorno alle 23:30 lungo l'autostrada che collega Baskale alla provincia sudorientale di Hakkari.
Lorenzojhwh Unius REI 
L'IRA DI PRESIDENTE REGI0NE PUGLIA MICHELE EMILIANO, SI SCAGLIA CONTRO IL GOVERNO CHE HA AFFONDATO IL SUD! e tutta COLPA DEL GOVERNO - dice - è contro il "jobs act" che punisce il SUD! contro il mezzogiorno viene fatto dal GOVERNO MATTEO RENZI uno sporco giochetto che dovrebbe far rivoltare l'ITALIA INTERA. cioè non ci si consente di eliminare il cofinanziamento dei fondi europei dal patto di stabilità. NOI I FODI EUROPEI CON QUELLE REGOLE NON POSSIAMO SPENDERLI, ED è IN QUESTO MODO CHE IL SUD PERDE 3,5 MILIARDI, CHE VANNO AD ARRICCHIRE IL NORD!
Lorenzojhwh Unius REI 
ma questa è la stessa strategia saudita salafita di genocidio di ogni diversità messa in atto dalla ARABIA SAUDITA in Iraq e Siria! Nigeria: oltre 100 morti in attentati. Cinque attacchi domenica, bilancio precedente era di 58 morti 
Lorenzojhwh Unius REI 
Pubblicato: 22 Set 2015 da Xiao Yun. IN REALTà: 1.CINA è MIA, E 2. BISOGNA CHE DEBBA DIVENTARE CRISTIANA, PER POTER VINCERE LA GUERRA MONDIALE, PERCHé GLI USA SONO I SATANISTI MASSONI! ISLAM è SATANISMO E PUò ESSERE COMPLICE DI USA 666 MA NON POTRà MAI VINCERE GLI USA, PERCHé è UN SATANISMO INDIRETTO DI SECONDO LIVELLO, MA LO STATO CINESE è LAICO E LE SUE LEGGI DEVONO ESSERE RISPETTATE! La visita del presidente cinese Xi Jinping negli Stati Uniti getta ancora una volta sotto i riflettori dei diritti umani in Cina, tra cui quello sulla libertà di religione. Nonostante il passato della Cina, che oggi è generalmente riconosciuto che il cristianesimo sta crescendo ad un ottimo prezzo. Nel 2007, è stato stimato che la popolazione dei cristiani era di circa 60 milioni. Una buona stima attuale è che ci sono circa 85 milioni di cristiani, più che ci sono membri del Partito comunista. Il presidente cinese Xi Jinping sta facendo la sua prima visita ufficiale negli Stati Uniti. Nel corso degli ultimi due anni, i funzionari del governo cinesi hanno tirato giù oltre 1.200 croci dalle chiese della prospera provincia orientale costiera di Zhejiang, conosciuto come il 'Jerusalem' d'Oriente per la sua forte presenza cristiana. Nel frattempo, un mega-chiesa (Sanjiang) e alcune chiese minori della provincia sono stati demoliti. Perché? Primi fatti. Alla fine del 2013, le autorità Zhejiang hanno lanciato una campagna chiamata "Tre rettifiche e una demolizione". Il suo obiettivo era quello di indirizzare il crescente numero di costruzioni illegali. Purtroppo, molti edifici ecclesiastici non hanno mantenuto i loro permessi di costruzione. Quando la Chiesa Sanjiang stato preso di mira, la situazione rapidamente intensificato. In questo caso, la chiesa aveva ricevuto il permesso di costruire una chiesa in 20.000 piedi quadrati - circa mezzo acro. La congregazione invece costruita una chiesa su 100.000 piedi quadrati, o quasi tre acri. Inizialmente, le autorità locali hanno chiesto solo se la chiesa eliminerebbe la croce. Quando la chiesa ha rifiutato, il governo locale ha minacciato di demolire l'edificio. I membri della Chiesa custodito il loro giorno costruzione e la notte. Rassegna stampa internazionale ha sollevato la posta in gioco per i funzionari del governo, che stavano perdendo faccia durante questa situazione di stallo. Nel mese di aprile 2014, hanno deciso di distruggere l'intera chiesa. Campagna continuato Da allora, la campagna per rimuovere le croci da edifici di culto ha continuato. Nel maggio 2015, sono state attuate nuove normative, che prescrivono che attraversa non dovrebbe essere più grande di un decimo dell'altezza della facciata dell'edificio e devono essere posizionati sul lato dell'edificio, non su di esso. La domanda è se questo dovrebbe essere considerato una discriminazione ingiusta. Non sono solo le chiese che sono stati presi di mira dai funzionari Zhejiang. Alcuni templi buddisti (anche se non come molti) hanno sofferto. La maggior parte delle chiese che sono caduti vittima di controllo sono chiese dallo Stato sanzionato, che ha violato i loro permessi di costruzione. Tuttavia, va notato che i funzionari di governo che erano responsabili per la rimozione delle croci non seguire i protocolli legali corretti o. Una prova? Alcuni cristiani temono che il governo centrale cinese sta sperimentando come i cristiani in Zhejiang rispondono a questa pressione. Essi sono preoccupati che si tratta di una fase iniziale di una nuova onda a livello nazionale di discriminazione contro i cristiani. Altri cristiani non sono d'accordo. Mentre è vero che un piccolo numero di "chiese domestiche" sono state chiuse di recente, la maggior parte dei capi della chiesa al di fuori di Zhejiang non segnare alcuna differenza di atteggiamento del governo nei loro confronti. Incontri e riunioni per la formazione hanno continuato come al solito. Non ci sono prove che punta a un aumento della discriminazione a livello nazionale. In un recente incontro privato tra funzionari del governo centrale e 20 pastori delle chiese non registrate, i cristiani hanno detto che il governo centrale non aveva nulla a che fare con la "campagna anti-croce" nella provincia di Zhejiang. Questo potrebbe essere vero, dal momento che c'è spesso uno scollamento tra ciò che l'amministrazione cinese vuole e ciò che le autorità regionali e locali implementare. Inoltre, ci sono lotte anche tra i funzionari all'interno del governo cinese, soprattutto perché campagna anti-corruzione del presidente Xi Jinping è in pieno svolgimento. E 'troppo presto per dire in quale direzione andrà la Cina. I fatti non indicano necessariamente un calo della libertà di religione. Che cosa è un dato di fatto è che la priorità principale della Cina è la stabilità sociale. Molti culti, come il Dio Onnipotente Cult (precedentemente noto come fulmini orientale), sono responsabili della distruzione della vita di molti individui e famiglie. Data la lunga storia della Cina di gruppi religiosi militarizzazione e che costituiscono una minaccia per il regime (la rivolta dei Taiping essere un primo esempio), la necessità di stabilità sociale è stato un elemento centrale della politica religiosa fin dai tempi dinastici. Sotto Xi questa enfasi ha assunto una nuova intensità. Un esempio è il modo in cui offerte Xi con gli avvocati per i diritti umani. Egli ha detto che non tollererà alcuna voci di dissenso. Avvocati - alcuni dei quali cristiani - che hanno parlato pubblicamente di persone o gruppi che il regime si sente minacciato da sono guardato soprattutto da vicino. Tuttavia, mentre alcuni di questi avvocati può essere motivata da loro convinzioni cristiane, è loro azioni, non solo il fatto che essi sono cristiani, che le azioni ufficiali tempestive contro di loro. Conclusione Ci sono poche prove che le autorità Zhejiang sono motivate da ragioni ideologiche. Dal momento che nessuna riunione della chiesa della provincia sono stati fermati da quando la campagna è iniziata, sembra proprio che Zhejiang vuole trattare con gli edifici costruiti illegalmente. A causa dell'incidente Sanjiang, il governo Zhejiang ci vuole un punto di vista molto ferma sulle violazioni dei regolamenti edilizi e doesn 't sembrano pronti ad andare in tribunale per ottenere il permesso legale per rimuovere croci. Non è possibile guardare nelle menti del presidente Xi e altri leader, né di capire perché non agiscono contro le autorità Zhejiang. Tuttavia, sembra improbabile che gli eventi in Zhejiang porterà ad un aumento della discriminazione contro i cristiani a livello nazionale.
Lorenzojhwh Unius REI 
SALMAN SHARIA ERDOGAN BOIA satanico CORNO NAZISTA CORANO RANA SATANICA DEMONE ] perché, tu chiami JabullOn il tuo dio bestia BAAL ALLAH AKBAR, IDOLO METEORITE LUNARE, LURIDO PORCO DI UN PEDOFILO POLIGAMO, e soltanto perché, io chiamo GESù di BETLEMME MESSIA il mio DIO JHWH, tu hai osato fare di me, uno schiavo DHIMMI che, deve pagare Jizya il tuo denaro di merda creato DA TE dal nulla? TE LO GIURO: QUESTO TU NON LO AVRESTI MAI DOVUTO FARE!
Lorenzojhwh Unius REI 
Shri Damodardas Modi Narendra, Shri ASSASSINO, Shri BOIA ] perché TU non provi a pregare il tuo idolo scimmia? IO STO VENENDO AD UCCIDERTI!
Lorenzojhwh Unius REI 
Shri Damodardas Modi Narendra, Shri ASSASSINO, Shri BOIA, Shri satanico, Shri CORNO, Shri NAZISTA, Shri IDOLI, Shri RANA, Shri SATANICA, Shri DEMONI: Ritualismo (puja, yagna), culto degli antenati, idoli, piante ed animali: SPIRITI GUIDA: TI FARò DIVENTARE MOLTO PRESTO UNA SOLA INFESTAZIONE DI DEMONI CHE TI PORTERANNO ALLA PAZZIA! ] perché, tu chiami JabullOn il tuo dio bestia BAAL: ब्रह्मा brahmā: voi avete profanato: con i vostri, IDOLO SCIMMIA SERPENTE, LUNARE SPIRITI DELL'ARIA DELLA TERRA E DELLE BESTIE, TUTTI GLI idoli creati dall'uomo godono di grande venerazione, PRESSO DI TE: LURIDO PORCO DI UN PEDOFILO, MISOGINO POLIGAMO: ASSASSINO DI MOGLI, E STUPRATORE, I grandi maestri indù non negano il valore di questo aiuto DEI DEMONI, come non discutono ... ha detto: « Non dovremo dire nulla di negativo dell'uomo che adora gli idoli!" voi siete dei feticisti animisti totemisti preistorici che dovete essere espulsi dal consesso degli esseri umani! ] REALLY? RICONOSCI PIUTTOSTO, tutti i difetti dell'idolatria: voi avete tradito [ e soltanto perché, io chiamo GESù di BETLEMME MESSIA il mio DIO JHWH, tu hai osato fare di me, uno schiavo DALIT che, deve pagare il disprezzo: di essere diventato un divino figlio di Dio: con il tuo denaro di merda NON creato DA TE, CHE, SEI LO SCHIAvO scimmia DARWIN GENDER DI ROTHSCHILD? TU HAI FATTO DI ME LO SCHIAVO DI UNO SCHIAVO scimmia, quello CHE TU SEI? TE LO GIURO: QUESTO TU NON LO AVRESTI MAI DOVUTO FARE!
Lorenzojhwh Unius REI 
Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita dal 23 gennaio 2015, il secondo re dei cosiddetti "Sette Sudayrī" dopo suo fratello Fahd. ] GLI UNICI CHE POSSONO FERMARE [ i satanisti massoni, farisei marrani, sacerdoti di satana, Bildenberg, GENDER rotti di culo, SPA BANCA MONDIALE, e tutti gli altri SPECIE DI anticristo, come gli evoluzionisti truffa, ecc..? ]  SOLTANTO i CRISTIANI LI POSSONO FERMARE! E TU STAI FACENDO UN OTTIMO LAVORO NAZISTA: NEL CALIFFATO MONdIALE SHARIA, PERCHé L'AGENDA DEL TALMUD, PROCEDA CON LA SUA TRIONFALE CORSA! QUANDO TU AVRAI DISTRUTTO I CRISTIANI? NON CI SARà PIù NESSUNO A PROTEGGERTI, perché come tu sai nel regime massonico è molto difficile che possano sopravvivere dei veri cristiani come me!

Nessun commento:

Posta un commento