sabato 2 aprile 2016

Follow SPA GMOS white Rabbit

segretario generale delle Nazioni Unite, Ban Ki-moon lo scorso 26 gennaio davanti al Consiglio di Sicurezza ha dichiarato che « è nella natura umana la necessità di reagire all’occupazione », affermando anche che l’espansionismo coloniale rappresenta “un affronto” per tutta la comunità internazionale. Ban Ki-moon è UNO DEI PIù GRANDI CRIMINALI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! PERCHé è PROPRIO PER IMPEDIRE LA LEGITTIMA REAZIONE DEI POPOLI, CHE LA LEGA ARABA SIEDE SU UN GIGANTESCO GENOCIDIO, E CHE I SOPRAVVISSUTI SONO STATI TRASFORMATI IN SCHIAVI DHIMMI DALLA SHARIA LAW! Ban Ki-moon DEVE ESSERE ARRESTATO E DEVE ESSERE GIUSTIZIATO PER NAZISMO ISLAMICO INSIEME A TUTTI I SUOI COMPLICI!
    lorenzojhwh UniusREI

    queste sono le notizie più odiose, che, MAI si DOVREBBERO sentire! EPPURE, SE LA LEGA ARABA NON RIMUOVE LA SHARIA, che è PER COLPA DELLA SHARIA che, ASSUMONO UNA TRAGICA GIUSTIFICAZIONE! Questo la dice lunga, su COME HANNO FATTO: ALTO TRADIMENTO I NOSTRI POLITICI MASSONI, E FINO A CHE LIVELLO: IN ONU SONO DIVENTATI I NAZISTI CRIMINALI! GLI ARCHITETTI DEL MONDO HANNO DECISO DI FAR DILANIARE LA EUROPA ATTRAVERSO IL TERRORISMO ISLAMICO! Naziskin mascherati a Stoccolma contro i migranti, Un centinaio di neonazisti dal volto coperto con cappucci e passamontagna neri hanno aggredito immigrati e distribuito volantini in cui si incita la popolazione ad attaccarli
    lorenzojhwh UniusREI
    lorenzojhwh UniusREI2 mesi fa
    Lo sappiamo tutti che il confine, tra Siria e Turchia: non è lineare, ma che anzi: è incredibilmente frastagliato con profonde insenature! E sappiamo tutti anche che, mamma Maometto Ummah Mecca Caaba ERDOGAN: soffre troppo: per i suoi islamici tagliagole di tutte le razze sharia, quando prendono le bombe! ERDOGAN NON DEVE FARE CASO A QUALCHE MOSCONE CHE SI PUò AVVICINARE, IO DICO! PERCHé LUI IN SIRIA DI ABUSI, VIOLAZIONI, E DELITTI NE HA FATTI TROPPI! ... E IO GLI CONSIGLIO DI STARE CALMO ADESSO: CHE DELLA SUA PUZZA? TUTTO IL MONDO NE HA AVUTO ABBASTANZA!
    lorenzojhwh UniusREI
    lorenzojhwh UniusREI2 mesi fa
    UN CANTO ITALIANO FAMOSO, sulla via del bene, DICE: "SI PUò FARE DI PIù, ANCHE SENZA ESSERE EROI!" ma, la CIA e loro ARABIA SAUDITA hanno creato la Galassia Jihadista, e questo è un loro problema adesso! come è un problema per i popoli che sono diventati le loro vittime! ] [ Isis: ma, Carter, sulla via del male, lui dice: 'Italia può fare di più'. WASHINGTON, 30 GEN - "Apprezziamo profondamente l'impegno dell'Italia in questa lotta, tuttavia c'è ancora molto lavoro da fare". E SE L'ISIS è STATO CREATO DA ISRAELE PERCHé VOI SIETE I PEZZI DI MERDA? PERCHé QUESTO è CERTO: "VOI SIETE I PEZZI DI MERDA!" CHI CREDE DI AVERE DIRITTO AD UNA PATRIA, SE NON è PRIMA DISPONIBILE A RICONOSCERE UNA PATRIA AGLI EBREI? INFATTI, LORO HANNO IL POTERE DI DISTRUGGERE OGNI COSA!
    lorenzojhwh UniusREI
    lorenzojhwh UniusREI1 mese fa
    LA NATO LAVORA PER DISTRUGGERE LA SICUREZZA EUROPEA E DEVE SUBITO ESSERE DISTRUTTA, TUTTE LE BASI AMERICANE DEVONO ESSERE CHIUSE! NON DEVONO COMBATTERE CONTRO LA RUSSIA SULLA NOSTRA PELLE, CI HANNO GIà DANNEGGIATO ABBASTANZA! La proposta di legge prosegue spiegando le motivazioni che hanno spinto i tre parlamentari a proporre al parlamento di Parigi l'uscita del Paese dall'Alleanza Atlantica."Questa politica apertamente aggressiva si è accompagnata con l'installazione di uno scudo di missili anti missile in prossimità della Russia, eventualmente utile a lanciare un primo colpo nucleare su questo Paese, sterilizzando e limitando in maniera drastica le sue possibilità di replica. È in questo contesto geopolitico che l'Ucraina ha vissuto la Rivoluzione Arancione, teleguidata dagli Stati Uniti e sostenuta dall'Unione Europea, che ha permesso la messa in opera con la forza di un governo ostile alla Russia con la partecipazione di noti neonazisti. È giunto il momento che la Francia si dissoci da questa politica anti-russa provocatrice che rischia di finire in una Terza Guerra Mondiale nucleare". Per i tre deputati del partito comunista francese, "la Francia deve ritrovare la sovranità — oramai perduta — delle proprie decisioni e la libertà di scegliere i propri alleati in conformità con la propria filosofia e gli interessi del popolo francese.": http://it.sputniknews.com/mondo/20160203/2024216/francia-legge-uscita-nato.html#ixzz3z7hUGOPs
    lorenzojhwh UniusREI
    lorenzojhwh UniusREI2 mesi fa
    ISRAELE HA TUTTE LE RISORSE: POLITICHE, TECNOLOGICHE, RELIGIOSE, SPIRITUALI, BIBLICHE, E CULTURALI, PER VIVERE UN SOGNO DI AMORE, IN MEDIO ORIENTE! MA, SE I SALAFITI SI OSTINANO A ESSERE IL NAZISMO ALLAH AKBAR GENOCIDIO A TUTTI, IL DESTINO DI ESSERE STERMINATI DA ARMI ATOMIICHE: PER TUTTI GLI ISLAMICI: QUESTO SARà UN DESTINO SEGNATO! La risposta di Netanyahu non si è fatta attendere. Secondo il Primo ministro, il Segretario generale dell’Onu compierebbe delle dichiarazioni “ingiustificabili” e “incoraggerebbe il terrorismo”. Netanyahu rincara la dose sostenendo anche che da troppo tempo l’Onu avrebbe perduto “la sua neutralità” e il suo “potere morale”. Questo già dal 2003, ovvero dalla risoluzione contro la costruzione del Muro in Cisgiordania, per poi continuare con il rapporto Gladstone sull’operazione Piombo Fuso a Gaza nel 2009 e il riconoscimento della Palestina come membro osservatore Onu. Netanyahu sostiene che la sicurezza israeliana sia quanto mai necessaria perché gli atti terroristici palestinesi non vanno a parare da nessuna parte. I martiri infatti non “avrebbero l’obiettivo di costruire un Paese, ma vorrebbero solo distruggere quello israeliano”. Anche l’ambasciatore israeliano presente al Consiglio di Sicurezza, Danny Danon, afferente all’ala destra del Likoud, ha reagito duramente al dicorso di Ban Ki-moon, evidenziando la faziosità del Consiglio, il quale “avrebbe emesso 12 risoluzioni contro il terrorismo mondiale e nessuna contro il terrorismo palestinese in Israele”.
    lorenzojhwh UniusREI
    lorenzojhwh UniusREI2 mesi fa
    SE ISRAELE TORNA INDIETRO, cioè, alla pluridecennale FALLITA SOLUZIONE di 2 STATI, VERRà TRAVOLTO! DIO E LE PROFEZIE BIBLICHE CHIAMANO ISRAELE A FORMARE UN REGNO A SOVRANITà MONETARIA, in alleanaza CON, TUTTI I PAESI DELLA REGIONE: tutti gli ebrei del mondo devono ritornare alla terra dei loro padri! QUESTA DEL REGNO è L'UNICA STRADA PERCORRIBILE SENZA SPARGIMENTO DI SANGUE! PERCHè, anche IL MONDO ISLAMICO NON HA PROBLEMI INFERIORI A QUELLI CHE HA ISRAELE: ed anche il mondo islamico cerca PACE! Herzog ha infatti sostenuto, in un incontro a Parigi con il Presidente Hollande, che ormai la soluzione dei due-Stati non è più prioritaria per Israele. In linea con le sue recenti affermazioni sulla necessità di elettrificare il Muro di separazione con i Territori palestinesi per stemperare gli attacchi degli attentatori solitari palestinesi, Herzog sembra aver suggerito all’Unione Europea che la “questione palestinese” è ormai superata per Israele ed assume ormai un ruolo secondario rispetto alle dinamiche regionali che vedono il Paese al centro di un tentativo di riallineamento all’asse sunnita e di riconciliazione con potenze regionali come Egitto, Turchia e Arabia Saudita.
    lorenzojhwh UniusREI
    lorenzojhwh UniusREI2 mesi fa
    KINGDOM UNIUS KING UNIVERSAL ] domina in mezzo ai suoi nemici! LO SCETTRO DEL TUO POTERE STENDE IL SIGNORE ETERNO PIENO DI COMPASSIONE, GRAZIA E DI MISERICORDIA: DA SION: SCETTRO DEL TUO POTERE! [ QUANDO mi sollevo nella Gloria che Dio JHWH CREATORE ONNIPOTENTE mi ha dato, tutte le ombre dell'inferno, che sono nascoste nel cuore corrotto dell'uomo: TREMERANNO! Perché è dal seno della Aurora che come rugiada il Signore Onnipotente mi ha generato, ed ha DATO A me: il PRINCIPATO, e il Potere Regale, nel giorno della manifestazione del Suo splendore: la GLORIA dell'ONNIPOTENTE JHWH in Gerusalemme! gli incubi di SALMAN Hitler Erdogan sono alla sbarra sharia: genocidio a tutti! ] è stato scoperchiato il tappo della fogna! [ 01.02.2016) e non c'è nessuno che, sia sano di mente, che possa sognare un suo impero, sultanato puttanato califfato saudita, utilizzando la complicità dei satanisti USA! se, uno qualsiasi dei Paesi Europei, come l'ITALIA minaccia di uscire dalla NATO? la LEGA ARABA è fottuta, perché la NATO perderebbe 60 basi militari strategiche! [ L'intervento di Putin in Siria ha mandato in frantumi i piani in Medio Oriente del presidente Erdogan, ed ora le sue più mostruose paure di politica interna potrebbero realizzarsi, ritiene il giornalista di “Deutschlandfunk”. Mentre il presidente turco sta intraprendendo futili tentativi per riguadagnare l'influenza nella regione, la situazione nel suo Paese è giunta al limite. Sembra che due dei suoi principali problemi, le divergenze con la Russia e la lotta con i curdi, possano trasformarsi in quello che potrebbe rivelarsi il peggior incubo di Erdogan, afferma il giornalista Reinhardt Baumgarten della radio tedesca "Deutschlandfunk". L'operazione russa in Siria ha cambiato radicalmente l'equilibrio delle forze nella regione ed ha mischiato le carte di Erdogan. Improvvisamente è diventato chiaro che la creazione di una no-fly zone sulla Siria settentrionale è assolutamente infattibile e il sogno di Ankara di una zona di sicurezza di 120 chilometri al confine turco-siriano non si è avverato. Inoltre il presidente della Turchia ha dovuto riconoscere il fatto che, sostenendo i ribelli siriani, è stato costretto a fare i conti con la posizione delle forze russe, rileva Baumgarten. http://it.sputniknews.com/mondo/20160201/2008563/Russia-Curdi-Turchia-Geopolitica.html#ixzz3yyvals9M non c'è nessuno che può fermare il tuo sogno d'amore! se hai Dio hai tutto, se non hai Dio non hai niente! ] perché, soltanto Dio è il significato di tutte le cose, quindi senza Dio tu hai perso il tuo significato! [ ecco perché, noi abbiamo persone prive di tutto (salute, denaro, libertà, ecc.. sono torturate dagli islamici e sono interrate nei gulak della CorEa del Nord) che sono felici, e abbiamo persone che hanno tutto quello che il mondo può invidiare, e che, loro sono infelici al punto tale da drogarsi e da commettere il suicidio di eutanasia, loro parlaro di liberazione dal dolore, ed invece stanno negando la redenzione dal peccato estrema occasione di misericordia di Dio per loro... MA HANNO SCELTO DI SCENDERE ALL'INFERNO!
    lorenzojhwh UniusREI
    lorenzojhwh UniusREI2 mesi fa
    ISRAELE ] ovviamente io non ho neanche OPEN OFFICE, non ho software aggiuntivo al sistema Windows10, anche il software di lenovo ho distrutto tutto!
    uniusrei2
    uniusrei26 mesi fa
    Siria: Obama, critiche su mia politica? 'Stronzate!" REALLY? OBAMA HA SOLTANTO STERMINATO TUTTI I CRISTIANI DI SIRIA E IRAQ ( 3,2 MILIONI DI CRISTIANI ) tutti quelli CHE ERANO SOPRAVVISSUTI A 1400 ANNI DI SATANISMI E GENOCIDI ISLAMICI Erdogan, CHE CHE, però, NON SONO RIUSCITI A SOPRAVVIVERE AD UNA BESTIA DI SATANA COME LUI!
    lorenzojhwh UniusREI
    lorenzojhwh UniusREI2 mesi fa
    ISRAELE ] addirittura in computer management si vedono 7 partizioni: 3 recovery partition; 1 EFI system partition; 1. OEM partition, più la partizione di lenovo,
    HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction7 mesi fa
    al volto terrestre più perfetto e preciso di satana, a 187AudioHostem: "SCACCO MATTO!"
    Lorenzojhwh Kaduri
    Lorenzojhwh Kaduri7 mesi fa
    Benyamin Netanyahu ] fratello [ DOPO 8 ANNI DI mio DURO LAVORO: era questo il momento, e l'appuntamento, che lo Spirito Santo ha preparato da sempre ]  1. quei criminali che hanno ucciso Gesù, che, 2. erano i sovrintendenti degli schiavi ebrei in Egitto, 3. che, il Tribunale della Santa Inquisizione cercava, 4. che hanno sconfitto: Mosé, Davide, Salomone e tutti i profeti, 5. che hanno imposto la stella di Rothschild sulla bandiera di Israele, 666. che hanno fatto perdere tutte le genealogie paterne agli ebrei, ecc.. ecc.. e che, nessuno riusciva ad afferrare, senza fare il genocidio di tutti gli ebrei del mondo! OK! IN QUEL MOMENTO I PRINCIPI CATTOLICI HANNO ACCETTATO LA DISTRUZIONE DEL CRISTIANESIMO, ED HANNO ACCETTATO DI VEDER SORGERE IL REGNO DI SATANA SPA MASSONI BILDENBERG GENDER, affinché le profezie bibliche potessero compiersi.. ecco perché io, e tutto il genere umano, noi siamo inginocchiati adesso ai tuoi piedi! La vita che noi a te abbiamo salvato dal genocidio, tu restituiscicela!
    lorenzojhwh UniusREI
    lorenzojhwh UniusREI2 mesi fa
    QUESTE AGGRESSIONI NON SONO PIù COMPATIBILI CON LA PRESENZA DI UN POPOLO PALESTINESE! DEVONO ESSERE DEPORTATI IN SIRIA! Un giovane israeliano di 17 anni è stato accoltellato alla schiena nei pressi della Porta di Damasco all'ingresso della Città Vecchia. Lo dice la polizia secondo cui i sospetti aggressori, a quanto pare due in base alle prime indagini, sono fuggiti. Ma successivamente sono stati arrestati e sarebbero minorenni. Il ragazzo israeliano non è stato feerito gravemente.
    HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction7 mesi fa
    #Kim Jong-un ]  i padroni del mondo i farisei salafiti MASSONI, loro credono in Satana, che chiamano Allah, JHWH, JaBullOn, ecc.., ma, non credono in Dio: realmente, perché Talmud e Corano sono una totale ipocrisia e dissimulazione: infatti, non c'è da capire un senso letterale soltanto, quindi, ECCO PERCHé, nasce nel mondo sempre, occulto, esoterico, Cabalistico. Ecco perché non sono cattive le religioni se i politici non sono cattivi! quindi, loro, gli assassini seriali, i maniaci religiosi, commercianti di schiavi sono molto superstiziosi! Ecco perché, io mi diverto a vederli tremare di paura, quando, io li minaccio di morte! DOPOTUTTO TU NON PUOI TOGLIERE TUTTE LE SODDISFAZIONI A CHI COMBATTE I PIù PERICOLOSI CRIMINALI: MANIACI RELIGIOSI, DELLA STORIA DEL GENERE UMANO (CHE NEANCHE, SANTO ANTONIO, DANTE ALIGHIERI, MOSé, INQUISIZIONE, E IL RE SALOMONE RIUSCIRONO MAI A SCONFIGGERE), AVENDO IO, COME MIA ARMA, soltanto, LA SEMPLICE TASTIERA DI UN COMPUTER!
    Lorenzojhwh Kaduri
    Lorenzojhwh Kaduri7 mesi fa
    Benyamin Netanyahu ] fratello [ perché gli stolti scimmie evolute della religione Darwin, loro credono di possedere tutta la scienza e la conoscenza, mentre gli antichi, i nostri antenati erano gli stupidi, soltanto perché loro credevano che il Sole girava intorno alla terra, ed infatti gli scienziati della NASA hanno affermato che è tutto l'Universo che gira intorno alla terra, infatti misurando tutti i punti più estremi dell'Universo si sono resi conto di essere al centro di una sfera globo: il nostro universo materiale! Ecco perché è Cristo di Betlemme, il cuore di Dio, il centro del mondo, il senso di tutte le cose, la più alta rappresentazione di amore che sia mai stata inventata o che sia mai apparsa su questo pianeta! come ha già affermato l'ateo anticlericale, ed antifascista: il filosofo BENEDETTO CROCE
    lorenzojhwh UniusREI
    lorenzojhwh UniusREI2 mesi fa
    IL DIRITTO ALLA NAVIGAZIONE è SACRO, E PER LE ISOLE NON STATO AUTONOMO, IO LO ABBASSO A 10 MIGLIA MARINE! TUTTI POSSONO ANDARE E VENIRE COME GLI PIACE! Cina: il pattugliamento della US Navy nel Mar Cinese Meridionale è illegale 30.01.2016. Il servizio di pattuglia effettuato dal cacciatorpediniere statunitense nelle vicinanze delle isole Paracel è considerato illegale, poiché per quel tipo di operazioni serve l’autorizzazione delle autorità cinesi. Lo ha dichiarato sabato il portavoce ufficiale del Ministero degli Esteri cinese Hua Chunying. Il portavoce del Pentagono capitano Jeff Davis aveva precedentemente comunicato che il cacciatorpediniere USS Curtis Wilbur si sarebbe avvinato all'isola Triron dell'arcipelago delle Paracel ad una distanza di 12 miglia marine nell'ambito dell'operazione di tutela della libertà di navigazione, evidenziando che nell'area indicata non c'erano navi cinesi. Davis ha anche aggiunto che questa operazione "è diventata una sfida tra Cina, Taiwan e Vietnam che tentano di limitare il diritto e la libertà della navigazione". "Secondo la corrispondente norma del regolamento cinese sulle acque territoriali e confinanti, le navi da guerra straniere che entrano nelle acque cinesi devono ricevere un'autorizzazione dal governo", ha detto Hua Chunying in un commento pubblicato sul sito ministeriale: http://it.sputniknews.com/mondo/20160130/1996357/cina-cacciatorpediniere-usa.html#ixzz3yjiVZMYp
    HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction7 mesi fa
    #Kim Jong-un ]  CIRCA, tutte le cose strane, che io ho scritto? ma, se, IO non le avessi dette, POI, io non sarei mai diventato famoso! IN REALTà LA METAFISICA APPARTIENE AD UN AGNOSTICO RAZIONALE, quì, non c'è nulla di religioso, nulla di soggettivo, nulla di opinabile, perché il linguaggio della metafisica è l'unico linguaggio universale che potrebbe essere possibile, infatti, è la razionalità oggettiva, ecco perché, io sono ed io posso essere: il nuovo progetto culturale universale della fratellanza universale, che, ovviamente ha delle applicazioni politiche laiche, religiose, istituzionali, ecc.., proprio perché è la legge naturale: 1. non mentire; 2. non fare il male! e della legge universale: "il significato ed il senso di tutte le cose è l'amore" DICO SE VOI AVETE UNA IDEA MIGLIORE PER EVITARE QUELLA GUERRA MONDIALE, DI CUI IL FONDO MONETARIO E LA BANCA MONDIALE SPA HANNO UN DISPERATO BISOGNO, TANTO DA AVERNE COSTRUITO E ARCHITETTATO TUTTI I PRESUPPOSTI!
    lorenzojhwh UniusREI
    lorenzojhwh UniusREI2 mesi fa
    LA TURCHIA VUOLE LUCRARE SUL FATTO CHE, PERMETTE IL TRANSITO DEI JIHADISTI TERRORISTI, ATTRAVERSO IL SUO TERRITORIO! MA, SE INTERROMPESSE DI INVADERE CON TERRORISTI LA SIRIA? POI, QUELLE PERSONE POTREBBERO RITORNARE ALLE LORO CASE! La Turchia chiede all’UE altri miliardi per i profughi. 30.01.2016( La collaborazione tra i leader europei e Ankara per la risoluzione della crisi dei profughi è sottoposta a nuove prove, in quanto l’insaziabilità della Turchia sembra senza limiti. Lo ha scritto il quotidiano tedesco Die Welt. Il Die Welt ha scritto che il governo turco, al momento dei recenti negoziati, ha richiesto all'Unione Europea risorse supplementari per il risolvimento della crisi dei migranti, esigendo l'incremento degli aiuti finanziari di quasi il doppio. "Ankara chiede cinque miliardi di dollari, ma siamo pronti a stanziare solo i tre miliardi promessi", ha scritto il quotidiano tedesco citando le parole di un alto funzionario dell'UE. In più, il Governo turco deve capire che l'Europa è d'accordo al graduale pagamento della somma pattuita solo nel caso in cui può controllare con estrema cura il consumo delle risorse ricevute da Ankara. La Commissione Europea ha precedentemente approvato la creazione di un fondo speciale per i profughi in Turchia di tre miliardi di euro, di cui 500 milioni di euro stanziati dalla stessa Unione Europea, e i restanti 2,5 miliardi di euro a carico dei singoli stati dell'Unione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160130/1995360/turchia-fondi-ue.html#ixzz3yjf5me6G
    Lorenzojhwh Kaduri
    Lorenzojhwh Kaduri7 mesi fa (modificato)
    Benyamin Netanyahu ] fratellino [ tu non dire: "io sono il più piccolo, io sono Beneamino" ] non sei tu il Governo di un voto soltanto? [ QUì NEL GOVERNO MASSONICO E MONDIALE DI YOUTUBE, NOI STIAMO TUTTI VIVENDO DENTRO UN MIRACOLO!
    lorenzojhwh UniusREI
    lorenzojhwh UniusREI2 mesi fa
    Israele ] poiché, io ho detto che, Tsipras è passato dalla parte di ISRAELE, da quando ha saputo che, Erdogan ha deciso di invadere la GRECIA, e altre 7 nazioni? qui, nella CIA mi hanno combinato il casino! ] COME, COSA MI HANNO FATTO I GRINGOS PUTO DELLA CIA? [ 1. il windows10 era stato aggiornato meno di 5 giorni fa! 2. hanno incominciato a bloccarmi alcune funzioni, quindi, io ho salvato il documento wordpad, (che stranamente è andato a salvarsi in cartella "documenti") 3. quando, il sistema si è riavviato? non c'era nessun documento salvato in "documenti" e l'articolo su Tsipras e la Grecia? era stato cancellato anche sul blogger, dove io lo avevo salvato più e più volte, in molti post consecutivi che, io vado rieditando! Francia, pronti a riconoscere Palestina ] non esite un realismo politico, contro, la estrema minaccia che il nazismo sharia, senza libertà di religione, ecc.. rappresenta per tutti noi e per il mondo! [ PARIGI, 29 GEN. La Francia vuole organizzare nelle prossime settimane una conferenza con l'obiettivo di rilanciare la "soluzione dei 2 Stati."] e non è più importante stabilire che, la Turchia ha ingoiato, con il genocidio almeno 3 Stati? QUANTI STATI NAZIONE LA LEGA ARABA HA INGOIATO? PRIMA DI RICONOSCERE UNA QUALSIASI legalità o legittimità ALLA LEGA ARABA? lei deve offrire la reciprocità del diritto alle Nazioni del mondo, che sta minacciando attraverso la bomba demografica e la sharia! prima di ogni altra cosa? VOI DOVETE RIPRISTINARE IL DIRITTO DEI POPOLI PRECEDENTI CHE HANNO SUBITO IL GENOCIDIO! infatti, voi non avete nessun potere contro i sacerdoti di satana della CIA FED BCE FMI SPA, SISTEMA BILDENBERG PIRAMIDE MASSONICA, e contro i loro padroni FARISEI, CIOè, se loro vorranno uccidervi come le bestie! PERCHé è VERO CHE, VOI SIETE LE BESTIE DARWIN GENDER!
    lorenzojhwh UniusREI
    lorenzojhwh UniusREI2 mesi fa
    king SALMAN ] lol. oh no! tu non credere mai, a quello che dicono i sacerdoti di satana della CiA, è che, io sono troppo grande, e le lucertole sono troppo piccole! Quando io le calpesto? lo faccio involontariamente!
    HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction7 mesi fa
    #Kim Jong-un ] AMICO, ecco perché tutte le accuse contro di me, sono calunnie! ] [ i dittatori, le religioni, i pezzi di merda islamici come Erdogan che, loro sono sia l'una che l'altra cosa (i maniaci religiosi assassini), geopolitica, imperialismo, loro sono avidi di potere, ricchezze, usura bancaria, intolleranza, massimalismo, ideologie, ecc.. ] MA, IL REGNO DI DIO CHE IO SONO, CERCA SOLTANTO LA FRATELLANZA UNIVERSALE: noi diamo il cibo alle mamme, i giocattoli e la scuola ai bambini: a tutti la libertà di coscienza! Noi non contestiamo nessuna forma di governo o di religione, noi vogliano che sia rispettata la dignità di ogni uomo! [ ecco perché tutte le accuse contro di me, sono calunnie!
    Regno Israele
    Regno Israele8 mesi fa
    google, A.I., Gmos biologia sintetica, aliens abductions talmud agenda satana ] tu non hai molti Unius REI da dover sopportare, per favore, tu mi metti dei computer della CIA a fare scorrere le visualizzazioni anche di questo sito http://jhwhxallahxbrama.blogspot.com/ perché, le visualizzazioni di questo sito sono ferme in modo assoluto, e poi, anche se fai leggere per finta questo sito? poi, però pagami, non finta, ma, pagami concretamente! perché non è possibile stante le visualizzazioni che tu dichiari che io ricevo, che poi, tu non debba mai pagare me!
    HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction7 mesi fa
    #Kim Jong-un ] AMICO, tu che sei un eccellente produttore di escrementi come me, e come tutti, tu non puoi dire: "io sono un Dio, e i cristiani devono essere sterminati perché non mi adorano gli escrementi miei" Infatti, se tu vuoi fare del male ai cristiani, poi, sei tu che dimostri di essere il nemico della Corea del Nord! ed in questo caso, tu mi costringi ad ucciderti! TU NON MI LASCI ALTERNATIVE! e poiché, io sono già oggi Unius REI, poi, io non devo fare più nulla, per diventare qualcosa di più.. CIOè, IO NON SONO INTERESSATO ALL'ESERCIZIO CONCRETO DEL POTERE POLITICO, PERCHé PER COLORO CHE MI VOGLIONO ASCOLTARE, IO SONO UN EDUCATORE!
    lorenzojhwh UniusREI
    lorenzojhwh UniusREI2 mesi fa
    ormai i polacchi sono diventati dei cani mastino, al soldo della CIA NATO, non avremmo mai più voluto vedere sorgere il nazismo in Europa, in formato SpA FED regime massonico Bildenberg! MA COME POTREBBE SUSSISTERE UNA EUROPA SENZA RADICI CRISTIANI E CUI PRINCIPI DEMOCRATICI SONO STATI SRADICATI DALLA CIA: I SACERDOTI DI SATANA? Al produttore televisivo polacco licenziato potrebbe essere offerto un lavoro in Russia 30.01.2016) Il produttore del canale televisivo polacco TVP è stato licenziato dopo essersi scusato con il ministro russo della Cultura per il comportamento di una presentatrice televisiva che durante un'intervista gli ha negato la possibilità parlare. Il ministro della Cultura Vladimir Medinskij era già stato in Polonia in visita alla Giornata della Memoria (il 27 gennaio 1945 le truppe dell'Armata Rossa hanno liberato il campo di sterminio nazista di Auschwitz). Durante un'intervista al canale televisivo TVP la conduttrice Maria Pshelomets ha interrotto il ministro, negandogli la possibilità di rispondere alle domande poste, in particolare quando si parlava dell'Armata Rossa. Dopo l'intervista Chunkevich ha inviato all'ambasciata russa in Polonia una lettera di scuse. Secondo Rzeczpospolita, citando il dirigente di TVP, la lettera di scuse è stata una iniziativa personale del produttore e non rappresentava la "posizione ufficiale" di TVP. Dopo di che, i dirigenti del canale hanno deciso di rescindere il contratto con Chunkevichem. "Il direttore del Centro russo-polacco del dialogo e del consenso Yuri Bondarenko ha già espresso la volontà di assumere Marek Chunkevich come esperto", ha detto Anisimova. Secondo lei, il Ministero della Cultura considera le azioni del canale televisivo polacco TVP violazione della libertà di parola e cinico esercizio censura. Correlati: Polonia, ministro della Cultura della Russia in visita al "campo di sterminio" di Sobibor In Polonia si protesta in difesa delle libertà civili: http://it.sputniknews.com/mondo/20160130/1997397/produttore-polacco-lavoro-russia.html#ixzz3ykmeyi3p
    HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction7 mesi fa
    #Kim Jong-un ] AMICO, io non sono un nazionalista! in Cina io sono un cinese, in Corea io sono un coreano, ed in Turchia io sono un turco che sputa in un occhio a quel criminale islamico nazista califfato galassia jihadista sharia a quel satanista saudita di Erdogan califfato! PERCHé IN VERITà, IN VERITà IO TI DICO, CHE, TUTTI QUELLI CHE DIFENDONO LA SHARIA HANNO DECISO DI FARE IL GENOCIDIO DEL GENERE UMANO! e tutto questo maleficio, da manicomio criminale wahhabita, soltanto, i satanisti massoni farisei anglo-americani: Rothschild 322 Kerry e 322 Bush lo potevano inventare! ed io spero che tu, che, tu sei un ragazzo intelligente, tu vorrai essere il mio amico!
    lorenzojhwh UniusREI
    lorenzojhwh UniusREI2 mesi fa
    è una disperazione per chi ha più etenze elettriche! ] [ CANONE RAI 2016 IN BOLLETTA, NOVITÀ NEWS E ULTIME NOTIZIE. LA POLEMICA SU ANZALDI E GIANNINI (OGGI, 29 GENNAIO 2016) Il sito dell’Aduc, l’Associazione per i diritti degli utenti e dei consumatori, nella sua sezione dedicata alle Telecomunicazioni, segnala un “dibattito asprissimo” che si è aperto in questi giorni, “mentre imperversa l’auto-pubblicità della Rai sul canone tv”. Michele Anzaldi, Segretario della Commissione parlamentare della Vigilanza Rai, ha infatti chiesto “il licenziamento di Massimo Giannini, conduttore del programma televisivo ‘Ballarò’, reo di aver definito ‘incestuosi’ i rapporti tra Governo e banche a seguito della vicenda Banca Etruria in cui è coinvolto il padre del ministro Maria Elena Boschi”. Un intervento che viene considerato grave in una democrazia liberale. L’articolo di Pietro Yates Moretti si conclude così: “Comunque, di fronte ai rapporti incestuosi tra potere politico e tv pubblica, ci rimane pur sempre una grande consolazione: da quest'anno, pagare il canone Rai sembra sia diventato un vero e proprio affare”.
    lorenzojhwh UniusREI
    lorenzojhwh UniusREI2 mesi fa
    SIETE delle bestie! è impossibile vincere la galassia jihadista con le bombe! certo, voi potete sterminare tutti i musulmani del mondo (tuttavia, la ARABIA SAUDITA: è ai più alti livelli della piramide massonica: occhio di lucifero: torre di Babilonia FED SPA FMI), ma, non è più pratico far sedere egiziani, sauditi ed israeliani ad un tavolo, a discutere su come, e su quali condizioni geografiche e sociali, possono ritornare tutti gli ebrei del mondo nel desetto egiziano e saudita, PER REALIZZARE IL REGNO DI ISRAELE E PALESTINA? io odio la violenza, e credo che c'è una soluzione a tutto senza violenza!
    HellxDesPairTruction
    HellxDesPairTruction7 mesi fa
    NON so perché il NWO ha reso "nascosto" in codici html questo mio articolo: http://hellxdespairxdestruction.blogspot.com/2013/12/economia-e-finanza-in-evidenza-politica.html codici html che diffonde in tutte le mie pagine per inibire i motori di ricerca su tutti i miei siti. è stato per agevolare la vostra ricerca che io non ho modificato il titolo di questo articolo: "ECONOMIA e FINANZA, IN EVIDENZA, POLITICA, BANCAROTTA"
    lorenzojhwh UniusREI
    lorenzojhwh UniusREI2 mesi fa
    NON POSSIAMO PENSARE CHE OGNI ATTO TERRORISTICO, NON ABBIA COME CONSEGUENZA, SIA UNA PERDITA DI SOVRANITà, CHE UNA PERDITA TERRITORIALE, COSì COME è IN ISRAELE, COSì è ANCHE IN DONBASS! GLI UCRAINI NAZISTI POSSONO PERIRE DI QUEL GIOCO PERICOLOSO E CATTIVO CHE, LORO VOGLIONO GIOCARE, COME PROCURA DELLA CIA! IO IN UCRAINA, IO MI POSSO PORTARE VIA UN ALTRA REGIONE, ANCHE! this is my kingdom
    lorenzojhwh UniusREI
    lorenzojhwh UniusREI2 mesi fa
    nessuno può negare che la Nazioni Arabe: si sono opposte al ritorno degli Ebrei, ed hanno fatto invadere la Palestina, dopo la guerra mondiale e dopo il 1920, con le loro popolazioni: per impedire agli ebrei di venire: a prendere possesso della loro patria! e che per questo, gravi mali sono caduti su di loro, E SE TUTTO QUESTa punizione NON VIENE DA DIO, contro di loro? POI, NON C'è un DIO! Non solo la politica, anche la società civile israeliana si dichiara oltraggiata dalle dichiarazioni del Segretario Generale. In una lettera aperta indirizzata a Ban Ki-moon e pubblicata sul giornale di centro-destra Israel Today, viene ripercorsa la storia delle relazioni tra “il popolo ebraico” e la Lega delle Nazioni -poi Nazioni Unite, ovvero dal 1920 – anno in cui viene riconosciuto il diritto del popolo ebraico a ritornare alla “Terra Promessa”. Secondo questo principio, sarebbero stati i Palestinesi ad occupare il territorio, preceduti dai Romani, Bizantini, Mammelucchi, Ottomani e infine dagli Inglesi. La lettera conclude sostenendo che Israele è sempre stato attaccato da forze nemiche e che, per queste ragioni, la sua politica di difesa e prevenzione è giustificata.
    lorenzojhwh UniusREI
    lorenzojhwh UniusREI2 mesi fa
    ma Mogherini è futura schiava sharia sessuale? Nella LEGA ARABA c'è una furibonda guerra intestina segreta, su chi deve mettere Mogherini nel suo Harem Paradiso sessuale!
    lorenzojhwh UniusREI
    lorenzojhwh UniusREI1 mese fa
    fai splendere su di LEI la luce della tua gioia, riposi sicura nel tuo amore e nella tua amicizia felice, in attesa della Risurrezione: AMEN! ] [ TEL AVIV, 3 FEB - E' morta l'agente israeliana ferita gravemente oggi nell'attacco portato da tre palestinesi alla Porta di Damasco a Gerusalemme. Lo ha detto, citato dai media, un portavoce della polizia secondo il quale è in condizioni medie l'altra agente ferita e in condizioni leggere il terzo poliziotto.
    Mike2020able
    Mike2020able2 anni fa
    Evil jews did 911 not Muslims     >    on   YouTube .
    lorenzojhwh UniusREI
    lorenzojhwh UniusREI2 mesi fa
    L’esercito ucraino ha bombardato i dintorni dell’aeroporto di Donetsk. [ come il Governo italiano ha ordinato alla NATO, di andare a bombardare in Donbass? A ME NON HANNO CHIESTO IL PERMESSO! ] 30.01.2016 L’attacco è stato condotto con l’utilizzo di mortai, armi da tiro e granate. Lo ha dichiarato una fonte nelle forze dell’ordine della repubblica. Non ci sono dati riguardo alle vittime. Sabato mattina le forze armate ucraine hanno bombardato le posizioni vicino all'aeroporto dell'autoproclamata Repubblica popolare di Donetsk, ha detto l'Agenzia stampa di Donetsk citando una fonte nelle forze dell'ordine della Repubblica. "Le divisioni ucraine hanno aperto il fuoco sulle posizioni dei militari della RPD nella zona dell'aeroporto alle 9;00 circa", ha comunicato l'interlocutore dell'agenzia. Egli ha sottolineato che l'attacco è stato condotto con l'utilizzo di mortai, armi da tiro e granate. Non si hanno notizie relative alle vittime. Secondo gli ultimi dati dell'ONU, sarebbero più di nove mila le vittime del conflitto in Ucraina: http://it.sputniknews.com/mondo/20160130/1995658/ucraina-bombarda-donetsk.html#ixzz3yjcE0S2W
    Lorenzojhwh Unius REI
    Lorenzojhwh Unius REI1 anno fa
    Uninterruptible Power Light-A New Type Emergency Light Modifica | Visualizza | Condividi | Elimina satanisti acker CIA si sono fermati il 24/09/14 Lorenzojhwh Unius REI 3Numero di visualizzazioni 24/09/14 http://jhwhinri.blogspot.com/2014/09/uninterruptible-power-light-new-type.html
    Mike2020able
    Mike2020able2 anni fa
    jews Talmud exposed    >     on   YT
    lorenzojhwh UniusREI
    lorenzojhwh UniusREI2 mesi fa
    TUTTE LE ISOLE ARTIFICIALI COSTRUITE DOPO IL 1960, non possono pretendere una distanza di rispetto superiore a 6 miglia!
    lorenzojhwh UniusREI
    lorenzojhwh UniusREI2 mesi fa
    ISRAELE ] e ti sembra giusto che, io devo tenere 5 partizione nel mio HD? loro le hanno fatte e io ho fatto la foto a questo bullismo della CIA UK contro di me! LA DEVONO SMETTERE DI RITENERMI UN LORO SUDDITO, QUANDO LORO SONO VIVI, SOLTANTO PERCHé, IO NON LI HO UCCISI ANCORA!
    uniusrei2
    uniusrei21 anno fa
    SALUTIAMO I CANNIBALI DELLA CIA NELLA NATO: "HAIL SATANA"! ] [ 1 ottobre 2014, 18:07.Orrore nel Donbass, dalle fosse comuni al traffico di organi. Nell’Est dell’Ucraina c’è stato un traffico di organi umani. Nelle fosse comuni nel Donbass sono stati trovati dei corpi senza organi interni. Questa notizia è stata confermata dagli osservatori dell’OSCE presenti in Ucraina. Per indagare sui motivi e sulle circostanza del prelievo di organi deve essere creata una commissione di esperti internazionali. Donbass, nel passato terra del carbone, oggi è impegnato in un altro tipo di scavi. Nelle settimane trascorse dalla firma della tregua tra Kiev e le milizie, nell’Est del paese, nelle zone che erano state presidiate dall’esercito ucraino e dalla Guardia nazionale, sono state scoperte alcune fosse comuni. Corpi di uomini e donne, vestiti e nudi, con le mani legate e la testa forata dal proiettile, erano accavallati uno sull’altro e coperti solo con un po’ di terra. Fino ad oggi sono stati recuperati i corpi di oltre 400 vittime. Quando le autorità delle Repubbliche di Donetsk e Lugansk hanno cominciato la riesumazione, sono stati scoperti dei particolari ancora più terribili. Parte dei corpi era senza organi interni. Durante una trasmissione della TV ucraina, l’inviato speciale dell’OSCE per la lotta al traffico di organi, Madina Giarbusynova, ha confermato questo fatto, dichiarando che la situazione richiede lo svolgimento di un’inchiesta internazionale. I rappresentanti dell’OSCE non escludono che in Ucraina possano aver lavorato dei “trapiantologi neri”, ha osservato l’esperto dell’Istituto di slavistica dell’Accademia delle scienze della Rusia, Aleksandr Karasev. Era già successo nella ex-Jugoslavia all’epoca del conflitto tra serbi e albanesi del Kosovo. Allora gli albanesi prelevavano ai prigionieri degli organi che venivano poi venduti in Europa. C’è stato uno scandalo internazionale abbastanza grande, ma la faccenda è stata messa a tacere, perché a capo di questo traffico c’era Hashim Thaci, diventato successivamente primo ministro della Repubblica del Kosovo, riconosciuta da una parte di Stati. Il mercato nero degli organi umani in Europa e America è alimentato dal traffico proveniente dall’Ucraina già da tempo. Basti vedere certi siti Internet. I donatori si cercano tra le categorie più disagiate, dal punto di vista sociale, degli ucraini. C’è chi trova. Ma in questo caso si deve pagare. Per esempio, il prezzo di un rene oggi è attorno a 200 mila euro. Per i trafficanti la guerra è un’occasione per aumentare i loro profitti. Non è la prima volta che l’Ucraina viene percossa da questo tipo di scandalo. In estate, quanto la rappresaglia scatenata dal regime marciava a gonfie vele, nell’Est dell’Ucraina si è deciso di recuperare i corpi dei militari ucraini uccisi durante i combattimenti per seppellirli in maniera decente. Allora si è saputo che parte dei corpi dei soldati ucraini non aveva organi interni. Poi su internet è trapelata la corrispondenza tra Serghey Vlasenko, avvocato dell’ex primo ministro Yulia Timoshenko, e la chirurga tedesca Olga Wieber. Si trattava della vendita ad alcune cliniche in Germania degli organi prelevati ai giovani volontari. L’ordinazione prevedeva in particolare la consegna di 17 cuori, 50 reni e 5 polmoni. La chirurga tedesca chiedeva all’interlocutore di prelevare organi a persone ancora vive, non aspettando la loro morte, perché altrimenti “la qualità ne risente”. Allora in Ucraina si è levata un’ondata di sdegno. Kiev ha negato che tali crimini potessero essere perpetrati nelle zone dei combattimenti, ma ha comunque promesso un’indagine, sottolinea l’esperto dell’Istituto Internazionale di Studi Politico-Umanitari, Vladimir Bruter. Sin dall’inizio, quando sono comparsi i primi segnali, la società ucraina ha chiesto di costituire un’apposita commissione presso il Ministero della Difesa. Nella prima fase l’indagine doveva essere svolta all’interno del paese, ma considerata la situazione politica, ciò non è stato fatto, pertanto l’indagine è stata affidata alle stesse persone che comandavano l’operazione dell’esercito. Oggi ne vediamo il risultato. Gli abitanti civili delle regioni occupate dalle forze ucraine venivano passati ai boia. I “medici” eseguivano la “commessa”, mentre le persone mutilate venivano poi uccise dai militari che gli sparavano in testa. Che la macchina dei trapianti neri abbia lavorato in Ucraina a pieno ritmo, lo dimostrano non solo i corpi delle vittime. Più volte nelle mani dei miliziani sono finiti degli ospedali di campo con attrezzature molto specifiche. È significativo che nelle zone dove venivano scoperti questi ospedali, tra i civili era alto il numero dei dispersi. Di molte di queste persone ancora oggi non si sa niente. Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_10_01/Ucraina-SOS-traffico-di-organi-4137/
    lorenzojhwh UniusREI
    lorenzojhwh UniusREI2 mesi fa
    ISRAELE ] vedi che le lucertole della CIA, non la vogliono smettere. e mi stanno spostando tutti i cluster del computer!
    uniusrei2
    uniusrei21 anno fa
    LA IDEOLOGIA GENDER, DEL REGIME MASSONICO BILDENBER USUROCRAZIA, E LA DISTRUZIONE DELLA CIVILTà EBRAICO CRISTIANA, PER APRIRE LA STRADA ALL'ISLAM! ] LA AGONIA DELL'OCCIDENTE! [ Lettera di un ragazzo omosessuale, che si domanda che cosa ci sia dietro all’improvvisa apertura verso i gay in tutto il mondo. Ciao Massimo, sono un tuo accanito lettore, appena sento una notizia al tg che mi puzza, corro su LuogoComune per vedere se hai pubblicato qualcosa a riguardo. Volevo farti i complimenti perché penso che il tuo lavoro sia molto importante per garantire la libertà di pensiero e di espressione che sempre più spesso sono in pericolo in una società come la nostra, all’apparenza democratica, ma che in realtà viola costantemente i diritti che afferma di garantire. Ti scrivo questa mail perché volevo denunciare una situazione che secondo me sta raggiungendo ultimamente l’apice della vergogna. L’argomento è diverso da quelli che solitamente tratti, ma le tecniche di disinformazione sono sempre le stesse. La verità viene nascosta, chi prova a contestare la tesi ufficiale viene messo a tacere. La stragrande maggioranza della popolazione vive nella più completa e totale ignoranza a riguardo. L’argomento di cui voglio parlarti è l’omosessualità, io sono una voce fuori dal coro, anzi fuori da tutti i cori. Cominciamo dal dire chi sono: sono un ragazzo di 22 anni, ho avuto relazioni con entrambi i sessi e ho vissuto nel cosiddetto “ambiente gay” per anni, nonostante la mia giovane età. A chi mi chiede con chi mi vedo in futuro, rispondo con una donna, nonostante non mi vergogni del mio passato e non me ne penta. Premetto che non penso di avere la verità in tasca e quello che dirò è frutto di miei ragionamenti, non solo miei per fortuna, e si basa anche sulla mia esperienza personale. Vorrei trattare principalmente due questioni riguardo all’omosessualità: 1) Da qualche decina d’anni nel mondo occidentale si è assistito ad una grande apertura verso il mondo LGBT (Lesbiche – Gay – Bisessuali – Transgender), è frutto di un rinnovato sentimento filantropico o c’è dell’altro? 2) Ambienti gay: sono davvero così “normali”? Partiamo dal primo punto. Sempre più spesso nelle serie tv e nei film si vedono personaggi gay, …  … spesso con ruoli primari, si veda Will e Grace, True Blood, Brokeback Mountain, tanto per citarne alcune tra le più famose e non mi dilungo sugli effetti di emulazione che i personaggi televisivi suscitano, perché penso sia più che ovvio e visibile a chiunque. Siamo bombardati da pubblicità “progresso”, con slogan tipo “ Omosessuale è normale”, “gay è ok” ecc.. Non ci vuole molto a capire che i miliardi spesi in queste campagne hanno come scopo ben più che un semplice “volemose bene”. Arriviamo al dunque. La popolazione mondiale sta aumentando esponenzialmente, a ritmi vertiginosi, tanto da far prevedere che, ottimisticamente, nel 2100 saremmo in più di 11 miliardi . Le allerte dell’Onu e di altre organizzazioni sono sempre più frequenti e preoccupanti. Non mancherà soltanto il petrolio, anche l’acqua non basterà per tutti. Come ovviare al problema? Beh dai, un po’ li fanno fuori Rumsfeld e Cheney, una guerra all’anno ad ogni paese i cui abitanti possano essere credibili come terroristi, si diffonde qualche malattia e il gioco è fatto. Ma si sa, prevenire è meglio che curare. Perché allora non fare un po’ di condizionamento di massa? Qui devo fare una digressione, doverosa a causa della massiccia disinformazione che è stata fatta sull’argomento. Per farla breve, in ambito psicologico c’è stato un dibattito sulle cause dell’omosessualità, i filoni principali erano due:  Il primo sosteneva la tesi genetica: sono i geni a determinare chi ti porti a letto. Il secondo sosteneva la tesi comportamentale: l’omosessualità è un comportamento che alcune persone attuano in risposta a determinate cause, in ogni caso qualcosa che non si ha dalla nascita ma si sviluppa con la crescita. Allo stato attuale della ricerca, solo un lobotomizzato può sostenere la tesi genetica. La tesi genetica, per intenderci, ha lo stesso contenuto di verità delle tesi di Attivissimo sull‘ 11 settembre. Ci sono così tante prove e controprove dell’origine NON genetica di questo fenomeno, che sostenere il contrario è un crimine contro la verità. Basandomi sulla mia sola esperienza posso dire che fino ai 17 anni ho frequentato solo ragazzi, un giorno poi ho incontrato una ragazza, mi sono innamorato e ho avuto dei soddisfacenti rapporti sessuali con lei. Ergo, se la tesi genetica è vera, i miei geni sono cambiati in una notte, molto credibile. Torniamo alla questione principale. Data l’origine comportamentale dell’omosessualità risulta molto facile condizionare la gente: i personaggi gay più famosi sono attori strafighi, ricchi sfondati, con una vita sessuale da Rocco Siffredi e pieni di amici. Ma allora perché non diventiamo tutti gay?? Voglio aprire un’ulteriore parentesi per gli eventuali lettori, non voglio seminare il panico. L’omosessualità non è una malattia, non è uno status biologico, potremmo dire che l’omosessualità in sé per sé non esiste, esistono i comportamenti omosessuali. Non è che se vado con un uomo poi non posso più andare con una donna perché ormai sono diventato gay, e che cavolo. Ognuno può scegliere come vivere la propria vita, a patto che sappia usare il cervello. Soprattutto ad una certa età è normale volere fare varie esperienze, ma anche dopo. Non è questione di essere o di diventare, è questione di FARE, AGIRE. Io bevo il latte senza diventarlo, senza identificarmi nell’oggetto della mia azione. Quindi ricapitolando, i governi occidentali stanno effettuando una massiccia campagna mediatica, direttamente o indirettamente, col fine di ridurre la popolazione mondiale e di garantire un livello di vita migliore ai pochi fortunati, i quali potranno continuare beatamente una vita di sprechi, lussi e abusi. Potrebbe sembrare quasi irrilevante, alla fine si tratta solo di non far nascere bambini, sicuramente è meglio che lasciarli morire. I mezzi con cui si vuole raggiungere questo fine si basano però sul condizionamento di persone ignare, sull’offuscamento della verità e sulla denigrazione di qualunque voce contraria. Caro Massimo, vuoi sapere chi è l’ente più autorevole a denunciare il coinvolgimento di lobby che controllano le nascite e versano milioni e milioni a chiunque sia pronto a sostenere la causa gay? Beh, aimè è un ente che oggi, meritatamente o meno, ha per la maggior parte dell’opinione pubblica, la stessa credibilità di Vanna Marchi: la Chiesa.. Vorrei ricordare, da completo ateo e sbattezzato (ripeto sempre che credere è più facile che pensare), che, pedofili a parte, nella chiesa ci sono anche alcune persone molto colte e volenterose, che aiutano concretamente le persone. Alcuni, come noi, si battono per la verità. Per chi non ne volesse sentire della chiesa, non mancano altre fonti, questo post su facebook riassume il programma di riduzione della popolazione mondiale denunciato dall’insider Lawrence Dunegan , si noti il “favorire l’omosessualità”. Anche l’UNESCO, secondo un vescovo spagnolo, persegue la stessa politica. In ogni caso, chiunque sollevi il minimo dubbio su queste vergognose campagne o più in generale su tale fenomeno, viene etichettato immediatamente come omofobo, retrogrado, razzista. Sono le stesse persone che ora sono fiere di essere gay (cosa ci sia poi da essere fieri, riamane ignoto), a costruirsi difese assurde pur di non provare, per un solo istante, a pensare. Cose come la bisessualità sono incomprensibili ai più, troppo destabilizzanti. Anche pensare alle vere cause dell’omosessualità è parecchio frustrante, dover rielaborare completamente il rapporto con una madre molto spesso soffocante, colmare il vuoto di un padre spesso anaffettivo, affrontare il disagio verso il sesso opposto e verso se stessi, aggiungiamoci magari qualche violenza in tenera età: beh dai, facciamo che ci son nato che è meglio. La canzone di Povia, ” Luca era gay”, è in questo senso molto illuminante. A proposito, mi chiamo Luca, ti lascio immaginare il ritorno a scuola dopo il festival di San Remo. Massimo, l’ho vissuto in prima persona, bisogna ripetersi costantemente che gay ci si nasce, che non c’è scelta, che bisogna accettarsi per quello che si è. Cose che vengono costantemente ripetute ad alta voce nei locali gay, nelle tv, nei film, nelle soap opere, nei giornali e, in seconda battuta, dalla zia, dalla prof, dalla madre, dall’amica, dal cugino. Anche biondi ci si nasce, perché non mi martellano i santissimi con slogan come: Biondo è normale, Biondi ci si nasce ??? Vorrei farti notare che anche sul fronte dell’autoerotismo c’è stata una completa inversione. I motivi sono gli stessi che ho apportato sopra. Prima se lo facevi diventavi cieco, adesso fa bene alla prostata, libera endorfine, riduce lo stress, abbassa il colesterolo, migliora la salute, rende più efficiente il cervello, migliora i rapporti di coppia e aiuta a bruciare le calorie. Insomma, l’elisir di lunga vita! Come per l’omosessualità, la maggior parte del condizionamento avviene tramite i telefilm: prestanti giovani, pieni di donne, che appena hanno un minuto libero si dedicano a tale arte. Sia chiaro che non ho niente contro la masturbazione, mi infastidisce però l’ipocrisia dei media.  Infine vorrei solo citare, data la vastità e le controversie dell’argomento, la promozione dell’aborto come diritto della donna (ma della madre o della figlia? La risposta è semplice.) Anche in questo caso non condanno l’aborto, ma riconosco le operazioni di propaganda che sono state fatte e ne individuo facilmente i motivi e gli scopi. Passiamo al secondo punto: “Ambienti gay: sono davvero così “normali”?  Mi dispiace rovinarti il finale, ma ti dico subito che la risposta è NO. Ho frequentato parecchie discoteche gay in Italia. Le discoteche sono il punto di ritrovo principale per chi vuole avere rapporti gay. Il secondo punto di ritrovo sono le chat, per decenza eviterò di parlarne. Si sa, le discoteche non sono proprio il luogo di ritrovo dei santi, ma qui le cose sono ancora peggio. Non stupirti se il poveretto di turno in tv o il prete alla messa provano a instradare i giovani verso uno stile di vita più “eterosessuale”, parlando in senso lato (stare per mesi dietro ad una che se te la da è festa grande). Primo punto, mi fa ridere quando sento parlare di promiscuità tra gay, non rende l’idea. Io penso che una persona in media arrivi a consumare almeno cinque rapporti sessuali con cinque persone diverse in una sola serata in discoteca. Ho detto in media. Un folto numero di persone infatti, a inizio serata entra nelle cosiddette dark room, stanze buie come dice il nome, dove quello che succede non lo vuole sapere manco dio, e ne esce a fine serata. Anche restando in pista da ballo si vede di tutto, ragazzini di 13-14 anni con uomini di 60, gente che si apparta nel primo angolo che trova, i bagni sono sempre occupati. Io ero un tipo piuttosto tranquillo per i canoni del mondo gay, ho sempre cercato qualcosa di più del semplice sesso, ho sempre usato il preservativo, e nonostante ciò, ho contratto due malattie veneree che, per fortuna, ho prontamente curato. Immaginati gente che pratica il cosiddetto bareback, sesso senza preservativo. Non sto parlando di una discoteca in particolare, sono tutte così, alcune molto peggio, ma evito i dettagli, sempre per decenza. L’alcool? No, quello non basta, al massimo ti lasci andare più facilmente, ma per reggere quei ritmi ci vuole ben di più, il popper ce l’ha chiunque, non lo devi neanche comprare e di polvere bianca ne circola a fiumi. Le pasticche hanno preso il posto delle Vivident. Sono un moralista? Niente affatto, penso che chiunque debba vivere la vita che preferisce. Il problema è che spesso ci vanno di mezzo ragazzi giovani che vogliono solo conoscere qualcuno che li possa capire. Alla tv queste cose non le dicono, e non stento a capire il perché, è troppo, per chiunque. Sentiamo solo di quei ragazzini che si tolgono la vita perché non vedono una via di uscita. Probabilmente le pubblicità regresso non sono riusciti a convincerli che la cosa sia del tutto normale, li hanno però convinti che ci si nasce e che non ci sia alternativa, non da vivi per lo meno. Concludo rivolgendoti una domanda: Massimo, quando sentirai l’ennesimo vescovo o papa, pur corrotto o satanista che sia, che consiglia uno stile di vita più “consono al Vangelo”, potrai biasimarlo? Con affetto, Luca. Fonte: http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=4548 http://www.informarexresistere.fr/2014/09/25/lettera-di-un-ragazzo-omosessuale/ https://www.youtube.com/user/BrotherhoodUniversal/discussion
    lorenzojhwh UniusREI
    lorenzojhwh UniusREI2 mesi fa
    OK FATE DELLE STRUTTURE MILITARI COMUNI ADESSO! Energia: Israele, Cipro e Grecia studiano gasdotto con Europa, Per esportare gas naturale
    revenge Yitzhak Kaduri
    revenge Yitzhak Kaduri2 anni fa
    [6] King Saudi Arabia - for me, my faith is not something to sell at the market! I believe that faith should be a personal achievement, so as to get their lives, against to eternal death! but, no one, that would be, a bad man, like you, can have faith .. you have only a religious belief, which is a project of imperialism for satana, to destroy the human race ... Eih boy, but you do not believe you, you are already too old for that stuff, anyway?
    Mr Universal Metafisico
    Mr Universal Metafisico2 anni fa
    [91] anche gli "ribelli Seleka"? sono islamici, anche loro! ed ovviamente, fanno il massacro dei cristiani! ed è grave che i media massonici, nascondano questa verità, tutti complici della LEGA ARABA, e della sua perversa religione. Corea del Nord, 80 persone giustiziate in pubblico perché leggevano la Bibbia e guardavano film sudcoreani Novembre 12, 2013 Leone Grotti. Il regime comunista ha riunito nella città orientale di Wonsan 10 mila spettatori allo stadio per assistere alla fucilazione di un gruppo di otto uomini e donne. Ottanta persone sono state giustiziate lo scorso 3 novembre in sette diverse località della Corea del Nord. Tra le accuse considerate così gravi da meritare la pena di morte l’aver guardato canali televisivi e film sudcoreani, ormai sempre più disponibili nei mercatini illegali, il possesso di Bibbie e aver visionato materiale pornografico. La notizia è stata diffusa dal giornale sudcoreano Joong Ang Ilbo. ESECUZIONI IN PUBBLICO. Secondo il quotidiano, che avrebbe raccolto la notizia da disertori del regime comunista guidato con pugno di ferro da Kim Jong-un, le esecuzioni sono avvenute come sempre in pubblico: nella città orientale di Wonsan sono stati radunati 10 mila spettatori allo stadio per assistere alla fucilazione di un gruppo di otto uomini e donne. CRISTIANI PERSEGUITATI. I cristiani sono costantemente perseguitati in Corea del Nord. Nel terribile campo di concentramento per prigionieri politici di Yodok, 6 mila persone sono state rinchiuse solo perché cristiane o perché possedevano una Bibbia. Pochi mesi fa, studiando le immagini dei satelliti, alcuni analisti hanno scoperto che la popolazione delle persone rinchiuse nei campi di concentramento si è ridotta in modo notevole. Come riporta il Corriere della Sera «nel campo 22 c’erano 30 mila prigionieri, sembra che 7-8 mila siano stati rilasciati. Ne mancano all’appello 20 mila. Forse liquidati». INDAGINE ONU. In questi mesi l’Onu sta conducendo la prima indagine mai realizzata sulle violazioni dei diritti umani in Corea del Nord. Il rapporto si basa sulle testimonianze dirette di chi è riuscito a scappare dalla dittatura comunista. Il giudice a capo dell’indagine, Michael Kirby, non ha rivelato molti dettagli ma tra i casi più terribili che l’hanno mosso fino alle lacrime ci sono quelli di una donna costretta dagli aguzzini comunisti ad annegare il proprio figlio. La testimonianza più importante di quali trattamenti disumani sono riservati ai prigionieri a Nord del 38mo parallelo è quella di Shin Dong-hyuk, nato e vissuto tutta la sua vita in un gulag prima di scappare e raccontare al mondo quell’orrore. @LeoneGrotti Leggi di Più: Nordcorea, 80 persone giustiziate: leggevano la Bibbia | Tempi.it  Follow us: @Tempi_it on Twitter | tempi.it on Facebook Centrafrica. «I ribelli saccheggiano e torturano, ma devono preoccuparsi perché la gente non ne può più»   Ottobre 16, 2013 Leone Grotti La testimonianza di padre Aurelio Gazzera, missionario attaccato dieci giorni fa a colpi di arma da fuoco: «Loro sono filo-musulmani e quando si vendicano, lo fanno sui cristiani» Saccheggi, ruberie, rapimenti, torture. Le violenze dei ribelli Seleka, che vanno avanti senza sosta dal colpo di Stato del 24 marzo scorso, rischiano di far piombare il Centrafrica in un vortice di «scontri settari tra cristiani e musulmani». A raccontare la situazione del secondo paese più povero del mondo a tempi.it è il missionario padre Aurelio Gazzera, che pochi giorni fa è stato attaccato a colpi di arma da fuoco dai Seleka mentre si trovava nella sua auto. Il nuovo governo ha detto che i ribelli sarebbero stati disarmati. Nessun ribelle è stato disarmato, qualche tentativo è stato fatto ma hanno armi dappertutto. Dieci giorni fa mi hanno sparato all’uscita di Bangui, quindi la situazione non è affatto sotto controllo. Si legge di scontri anche tra cristiani e musulmani. Sta crescendo un movimento di scontento e di disperati che reagiscono in modo violento a tutti questi attacchi e soprusi. Spesso qualcuno colpisce i musulmani, perché loro in genere sono stati protetti dai ribelli mentre i cristiani sono stati attaccati, quindi c’è il rischio che cresca la tensione interreligiosa. Come a Garga. Cos’è successo a Garga? Dei disperati che non ne possono più di violenze e furti si sono ribellati e hanno ucciso alcuni musulmani e alcuni ribelli della zona, ricca di miniere d’oro e quindi molto controllata dai Seleka, che sono qui solo per rubare. I ribelli si sono poi vendicati e secondo testimoni che ho sentito hanno ucciso almeno 40 persone, ma forse le vittime arrivano a 100. Purtroppo i Seleka sono filo-musulmani e quando devono vendicarsi colpiscono soprattutto i cristiani. Ma questo succede dappertutto. Ci sono stati scontri anche a Herba. Sì, la cosa positiva è che lì non ci sono scontri settari. È accaduto che un allevatore, che si è unito ai ribelli, è entrato nel villaggio e ha preteso soldi da un giovane, che non gli doveva niente. Il giovane è stato ucciso, la gente del posto ha protestato e in cambio i ribelli hanno ferito due persone, derubato le case del villaggio e poi ne hanno bruciate duecento. Su un totale di circa trecento case. È vero che i cittadini hanno formato dei gruppi di auto-difesa? Sì, c’è qualcosa ma sono pochissimi. Questi ribelli dovrebbero preoccuparsi perché la gente non ne può più, se fossero intelligenti si darebbero una calmata ma non capiscono niente e continuano a rapire le persone, torturarle e derubarle. La settimana scorsa si è verificato uno dei casi più gravi proprio a Bozoum, dove mi trovo io. Può raccontare cosa è accaduto? Un certo Assan ha accusato Yatere Patrick, un ventenne che di lavoro ripara moto, di avergli rubato la moto. L’uomo ha fatto intervenire la Seleka, che ha arrestato Patrick e i suoi due fratelli e li ha imprigionati dal 29 settembre fino al 6 ottobre. In questa settimana sono stati torturati (vedi foto a fianco), legati e picchiati. Uno di loro ora non muove più il braccio sinistro. Per essere liberati hanno dovuto pagare 150 euro. Poi si è scoperto che la moto l’aveva rubata qualcun altro. Il problema è che i ribelli non sono controllabili. Il governo non riesce a fare niente? No, è assolutamente inadeguato, non hanno nessun contatto con la realtà. Quando mi hanno sparato a Bangui, sono andato a incontrare il ministro della Sicurezza e questo, invece di scusarsi per il comportamento dei ribelli, mi ha accusato di averli provocati. La gente che è in questo governo vuole solo sbarcare il lunario e passa da un governo all’altro per guadagnare soldi. Le chiese e le diocesi vengono ancora assaltate? Nell’ultimo mese ci sono stati due attacchi. Ora invece niente. La situazione però resta fragile anche se qualcuno dei ribelli inizia a capire che prima o poi la storia girerà in un altro senso e che quindi è meglio se se ne vanno. @LeoneGrotti centrafrica Leggi di Più: Centrafrica, saccheggi e torture dai ribelli Seleka | Tempi.it  Follow us: @Tempi_it on Twitter | tempi.it on Facebook 
    LorenzoJHWH Unius REI
    LorenzoJHWH Unius REI2 anni fa
    [149/6dic] [ il teatro mortale, la vittima sacrificale, la scena del crimine, l'omicidio di #Israele, è stato preparato.. lui il simbolo dell'Occidente morirà, per il complotto: #salafita, #farisei, #Spa, #FMI. ] #Yemen: #al-Qaida rivendica attentato, Per colpite, sale controllo, #droni degli #Usa. 06 dicembre, #Yemen: #al-Qaida rivendica attentato, #ROMA, #Al-Qaida ha rivendicato, l'attentato #kamikaze, al #ministero della #Difesa, a #Sanaa, in #Yemen, che ha provocato, la morte di 52 persone. Lo riferisce, Al #Arabiya. Il portavoce, di al-Qaida nella #penisola #araba, al #Mallahem, ha rivendicato, su twitter, l'attacco, spiegando, che, l'obiettivo era il #ministero della #Difesa, perché, ospitava le sale di controllo, da cui, gli #americani ( #satanisti, #farisei #anglo-americani, del #Fmi-Nwo), guidano i #droni. Gli #Usa ritengono, il ramo #yemenita di #al-Qaeda, il più attivo del mondo, e hanno intensificato, gli attacchi, dei #droni... siete dei criminali, TOTALI! Un animale ferito, diventa più pericoloso, e feroce! Quindi, questo è l'effetto, il risultanto, che, la #Lega #ARABA, da un lato, cerca di ottenere, cioè, ottenere, la allenza Occidentale, ma, dall'altro, cerca, di pugnalare, alle spalle, #USA, #NATO, #UE, mostrando, ai popoli islamici, che, sono gli Occidentali, gli aggresori cattivi! La verità, è che, #farisei #talmud, #Kabbalah, e #sharia #imperialismo, hanno messo gli israeliani in una trappola che, loro non riescono a vedere. stanno facendo un gioco sporco e mortale, contro #Occidente, per far scrivere, la parola "fine", contro, la civiltà, ebraico-cristiana! Quindi esiste un complotto segreto, di #666, #322, #sharia, contro, #Israele!
    uniusrei2
    uniusrei21 anno fa
    TUTTE SCIOCCHEZZE! IN NOVEGIA è STATO COSTRUITO IL RIFUGIO: LA CITTà SOTTERRANEA, ANTIATOMICA, PER PROTEGGERE LA VITA DEI BILDENBERG, E DELLE ALTE GERARCHIE MASSONICHE! ] Oslo ritira la candidatura per le Olimpiadi invernali nel 2022. La Norvegia ha ritirato la candidatura per ospitare ad Oslo nel 2022 i Giochi Olimpici Invernali. Il motivo della rinuncia è stata la mancanza di volontà da parte del governo di fornire le garanzie finanziarie necessarie. Contro il via libera agli aiuti finanziari per sostenere la candidatura di Oslo ha votato il Partito Conservatore di Norvegia, attualmente al governo. Nel mese di luglio il Consiglio del Comitato Olimpico Internazionale (CIO) aveva approvato le candidature di Oslo, Alma-Ata (Kazakistan) e Pechino (Cina) per ottenere il diritto di ospitare i Giochi Olimpici nel 2022. In precedenza si erano ritirate dalla corsa per ospitare i Giochi Stoccolma (Svezia), Cracovia (Polonia) e Leopoli (Ucraina). La capitale dei Giochi Olimpici 2022 sarà annunciata nell'estate del 2015 in Malesia. http://italian.ruvr.ru/news/2014_10_02/Oslo-ritira-la-candidatura-per-le-Olimpiadi-invernali-nel-2022-6271/
    revenge Yitzhak Kaduri
    revenge Yitzhak Kaduri2 anni fa
    [5] king Saudi Arabia -- per me, la mia fede, non è qualcosa, da vendere al mercato! io credo, che, la fede debba essere una conquista personale, per poter strappare la propria vita alla morte eterna!! ma, nessuno che possa essere un uomo cattivo come te può avere la fede.. tu hai soltanto una credenza religisa che è un progetto imperialistico per ditruggere il genere umano... Eih ragazzo, ma, non credi tu, di essere già troppo vecchio per queste cose, in ogni modo?
    lorenzojhwh UniusREI
    lorenzojhwh UniusREI2 mesi fa
    king SALMAN ] non esiste un popolo più disciplinato degli ebrei! e loro faranno tutto quello che, io dirò loro di fare! Tutti i musulmani ubbidiranno a te, e quindi io non vedo ostacoli al nostro progetto!
    Mr Universal Metafisico
    Mr Universal Metafisico2 anni fa
    [92] non so perché, chi cancella i commenti, sulle pagine di: /theyearinreview/discussion ] [/israelnationaltv/discussion ] poi, lui non cancella i commenti, anche, sul mio canale? 187AudioHostem 666 youtube master ----- in questo modo, tu non riuscirai mai, a convincere Rothschild, di essere il mio nemico! [90]@Benedetto XVI ---- lorenzojhwh Unius REI, L'albero della conoscenza del bene e del male viene proibito, solo perché, la mente umana essendo di ordine inferiore (cadrebbe necessariamente nell'inganno, nel tentativo di gestire) il male sovrumano, e al bene divino. Solo la rivelazione o solo nella umiltà, in obbedienza alla legge naturale, della morale fondamentale, ovvero, dell'imperativo categorico: "fai il bene ed evita il male" apre, ad una metafisica , che sola può salvare l'umanità e affratellarla, in vincoli di giustizia (non fare il male) e di verità (non mentire)! ma, gli angeli ribelli, erano anche invidiosi, che, Dio scendesse tutti i pomeriggi nel paradiso terrestre per giocare, con creature così inferiori a loro.. aumentò, la gelosia degli angeli, quando Dio comunicò loro, che, il Cristoo di natura divina, era un uomo, e che, quindi solo gli uomini e non gli angeli, avrebbero potuto partecipare alla sua natura divina!   [89]@Benedetto XVI -- ecco perché, Dio Padre, un solo JHWH, ha fatto incarnare la sua  PAROLA, IL VERBO,  in Gesù di Betlemme, cioè, il discendente di Davide.. Perché, tutti coloro che avranno il coraggio di pagare, il prezzo terribile della divinità, possano diventare divini come lui, veramente, in comunione con un solo SANTO SPIRITO! Ma questa è la verità, andò perduto un terzo delle stelle del cielo, cioè di angeli divenuti demoni, (Apocalisse), adarono perduti i due terzi delle stelle della terra, cioè, gli uomini.. ed ora tutti loro i perduti, sono in attesa della disintegrazione (seconda morte: Apocalisse)... tuttavia, Dio nella sua infinita, bontà, ha dato ad Unius REI, la possibilità di dire una sua, ultima parola, in loro favore, cioè, in favore dei condannati disraziati.. ma, per il male, che, loro hanno fatto, ai martiri cristiani, e a tante persone innocenti... io li odio, io non trovo in me oggi, amore per tutti loro!   [88]@Benedetto XVI -- proprio perché umani, Adamo ed Eva, cioè, tutti noi, dovevamo dipendere da Dio, per la conoscenza soprannaturale del male, e per la conoscenza divina del bene.. quindi, tutti noi insieme ad Adamo ed Eva, siamo stati presi, da un sentimento di Gelosia... ed abbiamo costretto Dio, a dimostrare a noi: "fino a qual punto, tu mi ami?" ovvero: "perché non condividi, con me, la tua divinità?" Quindi, per amore di gelosia, di amore, come Lucifero, anche, tutti noi tutti, abbiamo tradito, nel Paradiso Terrestre, JHWH, personalmente, per essere decaduti, tutti noi terrestri dalla nostra celeste natura! ma, invece, di essere subito buttati nell'inferno, noi abbiamo avuto dalla misericordia di Dio, la possibilità di poter ricevere i :" tempi supplementari ", in questa valle di lacrime. in questi momenti terreni, terrestri, noi possiamo riscattare la nostra anima dall'inferno, passando attraverso, la grande tribolazione, perché, questo mondo, è caaduto sotto il controllo, dominio, di demoni farisei, massoni, comunisti, ed islamici, ecc..   [87]@Benedetto XVI --- cosa significa questa parola di Dio? ["Mangia liberamente di tutti gli alberi del giardino, ma non mangiare dell'albero della conoscenza del bene e del male, perché nel giorno in cui ne mangerai di certo morirai!" Genesi 2, 16-17 "O Adamo, abita tu e la tua compagna, questo giardino e mangiatene abbondantemente e dove volete, ma non vi avvicinate a questo albero, che non abbiate a diventare degli iniqui!" Sura 2,35. ] quindi anche Adamo, pur esserdo una umana creatura perfetta, dotato di una umana scienza infusa, non era idoneo, nella sua mente umana, immacolata a discernere tutto il male (il soprannaturale) e tutto il bene (il divino).. ecco perché, (A)Caino era l'uomo carnale (inferno), (B)Abele era l'uomo spirituale (6 paradisi: 1. solo paradiso: terrestre, in modo dottrinale, per musulmani, testimoni di Geova, più, cinque paradisi celesti, per i santi, martiri, ecc..) (C) Gesù di Betlemme l'uomo divino.. quando io in fede ho preso la mia posizione sul Trono di JHWH, ed io ho pagato il prezzo della fede, per questa scelta, poi, io sono diventato un uomo divino 5 anni fa.. con una difficilissima e dolorosissima, ascesi spirituale, che, è durata più di 40 anni,  cioè, per uscire dall'uomo carnale, e superare lo stesso soprannaturale, uomo spirituale! tuttavia, l'uomo divino, non è più perfetto moralmente dell'uomo spirituale
    revenge Yitzhak Kaduri
    revenge Yitzhak Kaduri2 anni fa
    [4] Benedict XVI @ ---- lorenzojhwh Unius REI , The tree of knowledge of good and of evil, is forbidden, because the human mind , being of, lower order , to, actually , superhuman , and , divine ( necessarily would fall into the deception , and in an attempt of, manage) evil superhuman , and , to the Divine good . Only the revelation or only in humility , in obedience to natural law, the moral principle, namely , the categorical imperative : "do good and avoid evil " opens a metaphysic , which alone can save humanity and , affratellarla be constraints of, justice (do evil) and , of, truth ( do not lie ) ! but the rebellious angels , they were also envious that God came down every afternoon in paradise to play with creatures so inferior to , their .. increased , the jealousy of the angels when God told them , that the Christ, of, God, it was an, man , and that , therefore , only men , and not the angels , they could participate , at its divine nature !   [5 ] @ Benedict XVI - that's why , God the Father, an, only YHWH , has made ​​his incarnate Word , the Word, in Jesus of Bethlehem, that is, the descendant of, David .. Why , all those who have the courage of, pay the terrible price of divinity , can become divine , like him, really , in communion with an, only HOLY SPIRIT ! But this is the truth , was lost , an, the third of the stars of heaven, that is , of, angels became demons (Revelation ) , adarono , lost two-thirds of the stars of the earth , that is , men .. and now, all of them lost, are , waiting for the disintegration (second death Revelation ) ... However , God in his infinite goodness , has given to Unius REI , the possibility of, say its the last word in their favor , that is, in favor of, condemned wretches .. but , for the evil , that they have done , to the Christian martyrs , and , to, many innocent people ... I hate them , I do not , I find it in me today , no love for all of them !   [6 ] @ Benedict XVI - precisely because humans, Adam and Eve , that is, all of us , we had to depend on God for the supernatural knowledge of evil, and for the divine knowledge of good .. therefore, all of us , along with Adam and Eve, we were taken , from an, of feeling , Jealousy ... and we have forced God , to, to prove , we will: " up to , what point , do you love me ? " or "why , not, share with me your god? " So , for love, of, jealousy , of, love, like , Lucifer , too, all of us all , we have betrayed , in the Earthly Paradise , YHWH , personally , to be forfeited , all of us earthlings , our heavenly nature! but , instead , of, be immediately thrown in hell ( as we deserved because of the sudden , a jealousy of love) , we have had by the mercy of God, the possibility of, in order to receive , the " time additional " in this valley of, tears. in these moments land , land, we can redeem our souls from hell , passing through the great tribulation , because this world is , fallen under the control , domination, of, demons , Pharisees , Freemasons, Communists , and Islamic , etc. ..   [7 ] @ Benedict XVI --- what does this word of God ? [ "Eat freely of, all the trees of the garden, but not , eat from the tree of knowledge of good and of evil, for in the day that you eat of it , you shall surely die ! " Genesis 2 , 16-17 " Oh, Adam, lives and you , your partner, and this garden and eat plenty and where you want, but not , you get close to , this tree , which , not, have to , become the wicked " Sura 2.35 . ] And also Adam, while esserdo a perfect human creature , endowed of a human infused knowledge , not, was fit , in his human mind , to immaculate , discern all the evil ( the supernatural ) and all the good ( the divine ) .. that's why , (A) Cain was the carnal man (hell ), (B ) Abel was a spiritual man (6 havens : 1. paradise only : terrestrial , so doctrinal , for Muslims , witnesses of Jehovah , more , five heavenly paradises , for the saints, martyrs , etc. ..) (C) of Jesus , Bethlehem divine man .. I have faith in when I took my position on the Throne of YHWH and I paid the price of faith, for this choice, then , I macaws, became an, divine man , 5 years ago .. with a very difficult , and , painful , spiritual asceticism , that is , more of life , 40 years old , that is, to exit carnal man , and , overcome , the same supernatural , spiritual man ! however, the divine man , could also not be more perfect moral , spiritual man , because his is specific , one of, have found its location , on the throne of God, in the heart of Christ ! .. is therefore , normal that this faith will improve his Christian life
    lorenzojhwh UniusREI
    lorenzojhwh UniusREI2 mesi fa
    PER andare all'inferno, è sufficiente non denunciare: 1. il signoraggio bancario, e 2. non denunciare la sharia! ] [ e io sfido chiunque, a trovare una autorità: morale spirituale e politica, che possa essere superiore a me in tutta la Storia del Genere umano, dato che io sono la laica razionale e metafisica LEGGE NATURALE universale!
    lorenzojhwh UniusREI
    lorenzojhwh UniusREI2 mesi fa
    king SALMAN ] ma, gli ebrei non hanno come te un problema religioso nazista, loro sono soltanto delle persone pratiche che cercano di risolvere i loro problemi, e che sono alla disperata ricerca di una interiore identità religiosa: perché il loro formalismo è solo tradizione. e noi non possiamo deludere la fame e la sete che loro hanno della Presenza del Signore Onnipotente!
    lorenzojhwh UniusREI
    lorenzojhwh UniusREI2 mesi fa
    in Disk management: non mi viene offerta nessuna possibilità di cancellare queste 5 partizioni in più, che il sistema Windows10 mi ha creato!
    lorenzojhwh UniusREI
    lorenzojhwh UniusREI2 mesi fa
    qui potete vedere la foto di tutte le partizioni che mi hanno fatto le lucertole della CIA http://pensiero-e-azione.blogspot.it/2014/10/talmud-terrore-corano.html
    lorenzojhwh UniusREI
    lorenzojhwh UniusREI2 mesi fa (modificato)
    la Siria ha combattuto il terrorismo sharia, ed in esso è affogato, perché anche la Siria appartiene alla sharia! USA ha permesso ai sauditi di fare qualcosa di demoniaco, che, ORA, non può più essere controllato, dalle nazioni del mondo! ADESSO O UCCIDIAMO LA ARABIA SAUDITA, annientando l'ISLAM nel mondo, OPPURE, CI FACCIAMO TUTTI SAUDITI ANCHE NOI: spontaneamente!
   
    this is my kingdom

    TRUFfA MONETARIA, ALTO TRADIMENTO, SOTTRAZIONE DI COSTITUZIONALE SIGNORAGGIO BANCARIO ] [ noi siamo un popolo di persone disperate senza una prospettiva di futuro, e soffocati dalle Banche Centrali di farisei massoni usurai satanisti GENDER DARWiN, tutti del PD gli usurai truffa signoraggio bancario SpA FED BCE FMI: tutti stramaledetti all'inferno. [ Si è gettato da un ponte, lasciando la moglie e un figlio di 15 anni
    lorenzojhwh UniusREI

    ISRAELE ] e ti sembra giusto che, io devo tenere 5 partizione nel mio HD? [ queste sono le tre partizioni in più] 1. mi hanno fatto un PBR_DRV della madre troia! 2. mi hanno fatto un WINRE_DRW della loro madre alla pecorina strega; 3. e poi, hanno fatto anche questa [[ \\?\volume[33aabe49-8b40-...

UNIUS REI KINGDOM

    allChristianMartyrs
    Ryuzakero
    "Follow the white Rabbit"
    sausTVmiscellanea
    uniusrei lorenzojhwh
    VolontarioDG
    lorenzojhwh
    KingxKingdom
    ScuolaAuritianaSimec
    SCUOLA GIACINTO AURIT
    Don Leonardo Maria Pompei
    vincefe72
    قناة الشيخ كشك
    Emmanuel TV

Nessun commento:

Posta un commento