giovedì 7 aprile 2016

BESTIA SHARIA OGM imperialisms

QUESTO DI USA È UN ENNESIMO: ATTO INFAMANTE: IO TROVO DICHIARAZIONI CONTINUE, CIRCA LA presunta: INFERIORITÀ MILITARE di: USA, NEI CONFRONTI DELLA RUSSIA, CHE, queste dichiarazioni HANNO SEMPLICEMENTE DEL RIDICOLO, SIA, SUL PIANO TECNOLOGICO, CHE NUMERICO! Gli USA come con la Seconda guerra mondiale, faranno delle provocazioni militari (da tenere segrete) perché, sia la Russia ( in questo caso ) ad apparire l'AGGRESSORE! 07.04.2016 Usa “tecnicamente surclassati” da Mosca per potenza di fuoco, Lo ha affermato il generale Mark Milley dello stato maggiore americano intervenendo davanti al comitato per le forze armate del Senato: http://it.sputniknews.com/archive/#ixzz45CjimKlF
===================

Panama Papers: quando il pesce puzza dalla testa. SI, LA TESTA DEL SERPENTE DEMONIO TALMUD FARISEO ROTHSCHILD BILDENBERG SPA FMI FED, ECC.. 07.04.2016( Quando ho aperto le news, questa mattina, mi è venuto da sorridere: Putin fra coloro che nascondono i propri soldi nei paradisi fiscali. E ti pareva - ho pensato - ora ci manca solo che scoprano che è un pedofilo, e il ritratto del grande babau sarà finalmente completato. Panama papers: i media occidentali si sono accorti solo dei fatti legati alla Russia. La notizia dei Panama Papers, infatti, non avrebbe nulla di sconvolgente, se non fosse per il risalto esagerato che si è voluto dare alla figura del leader russo all'interno di questo presunto nuovo scandalo. Ma quando vedi che tutte le testate occidentali — dal New York Times alla BBC, dall'Espresso alla Cnn, mettono tutti l'accento su Vladimir Putin, allora ti viene da sorridere: è chiaro che si tratta di una operazione di discredito progettata a tavolino. La cosa divertente infatti è che tutte queste testate si danno un gran da fare per riempire la prima pagina con le foto dei vari personaggi coinvolti nello scandalo — da Cameron a Montezemolo, da Messi a Jackie Chan — ma il primo in alto a sinistra è quasi sempre lui: Vladimir Putin. Un'altra cosa che salta all'occhio, in una rosa così forbita di grossi personaggi mondiali, è la totale assenza di un qualunque nome americano di rilievo. È come se il Dipartimento di Stato avesse chiesto alla C.I.A. se avevano qualcosa di nuovo da poter utilizzare contro Putin, e la C.I.A. avesse risposto: "Sì, volendo qualcosa di succoso ce l'abbiamo: si tratta di una lista di grossi nomi mondiali, che nascondono i propri soldi nei vari paradisi fiscali, grazie ad una società panamense. Si potrebbe aggiungere anche Putin fra quei nomi". "Va bene — avranno detto al Dipartimento di Stato — fatela circolare tramite i soliti canali, ma prima state ben attenti a far sparire tutti i nomi degli americani coinvolti. Non vorremmo avere noie inutili in casa nostra." Panama Papers: Controlleremo individui ed entità russe citata in documenti. Insomma, la predominanza totale della figura di Putin da un lato, e la totale assenza di grossi nomi americani dall'altro, porta automaticamente a sospettare che questa sia la classica operazione telecomandata da Washington, per portare avanti la campagna di discredito contro il leader russo. La tragedia è che ora, pur di stare al gioco, i giornalisti di mezzo mondo fanno finta di credere che se davvero un uomo come Putin volesse nascondere i soldi dalle tasse, sarebbe costretto a mettersi nelle mani di una qualunque holding di offshore panamense (pronta a ricattarlo in qualunque momento).
Queste cose le fanno gli industriali e i personaggi pubblici di mezzo mondo, non le fanno gli ex-capi del KGB.
Originariamente pubblicato sul sito luogocomune.net
L'opinione dell'autore può non coincidere con la posizione della redazione.
Panama Papers, Cremlino: La “Putinfobia” ha raggiunto nuove vette
L’ossessione dei media occidentali di contare i soldi di Putin
Wikileaks: USA e Soros promotori dello scandalo “Panama Papers” per attaccare la Russia.
 ================
"Caro Signor Scarola, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma... Nel giorno del giudizio avrò l'assoluzione per insufficienza di prove a mio carico e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio. Che Allah la protegga! www.forum-mirabella
===================

Milano, giudice gay beccato a letto con zingaro minorenne: condannato a 3 anni | Riscatto Nazionale. Si spiegano tante cose. Il già giudice del Tribunale di Sondrio, tal Pietro Paci, è stato condannato oggi a Milano a 3 anni di carcere per prostituzione .. http://www.riscattonazionale.it/2016/04/01/milano-giudice-gay-beccato-letto-zingaro-minorenne-condannato-3-anni/   
mary cryss: DOBBIAMO AVERE CHIARO IL QUADRO. https://plus.google.com/106687390527706830615/posts/66U6CLYZWAz La Cassazione ha sentenziato ieri: affittare un utero è reato in Italia, ma se lo affitti ucraino in Ucraina non è più reato. Alla faccia di quelli che in Senato (anche alcuni miei amici cattolici del Pd, anche il mio amico Matteo Renzi) tromboneggiavano su mozioni per introdurre il "reato universale" dopo aver stralciato la stepchild adoption. Non è stato fatto niente, il ddl Cirinnà si appresta a essere approvato anche alla Camera, i tribunali marciano come schiacciasassi...

===========================
¡Buenos días, lorenzo! La protección de la vida humana va en serio en Polonia. Negarse a adoptar las políticas de la Unión Europea para extender el aborto es algo más que una convicción personal de la primera ministra Beata Szydlo, del partido Ley y Justicia. La movilización de buena parte de la sociedad por el derecho fundamental a la vida se ha convertido en un dolor de cabeza para Bruselas. ¡Como si la Comisión no tuviera ya bastante con el “no” de los holandeses al acuerdo con Ucrania, el referéndum sobre la salida del Reino Unido, o con la caótica gestión de la crisis de los refugiados! Más de cien periodistas de diarios, canales de televisión y de radio han firmado una carta abierta dirigida a los diputados, pidiéndoles que apoyen la iniciativa legislativa popular para proteger la vida humana desde la concepción hasta la muerte natural, en todas las circunstancias, y sin excepciones. Invocan el ejemplo histórico de Stanislawa Leszczynska, una heroína polaca de los campos de la muerte, que expuso su vida defendiendo a mujeres embarazadas y a sus bebés frente a los experimentos del médico nazi Joseph Mengele.
El Parlamento decidirá, en los próximos días, si admite una iniciativa legislativa popular presentada por la plataforma cívica Stop aborto, que promueve una protección sin excepciones de la vida humana. La Conferencia Episcopal se ha sumado a la ofensiva del movimiento provida, con una declaración leída el pasado domingo en todas las iglesias de un país que sigue siendo mayoritariamente católico. El Gobierno acaba de hacer un gesto, reinstaurando la receta médica obligatoria para la llamada “píldora del día después”, en contra de las directrices de la Unión Europea, que en 2015 aprobó una norma para que este producto contraceptivo esté disponible sin prescripción, incluso para niñas de 15 años.
La reforma del aborto –que en Polonia es legal, bajo tres supuestos– no será fácil. Las represalias de la Unión Europea y la presión de los lobbies que rodean la industria del aborto y están bien implantados en Bruselas irán en aumento. La Comisión ya ha activado la Rule of Law Framework, el mecanismo de supervisión democrática sobre Polonia, una medida excepcional prevista en los tratados de la Unión, que nunca se había adoptado hasta ahora, y da a Bruselas el poder de evaluar los estándares democráticos en cada uno de los Estados miembro. El expediente puede acabar en sanciones, o incluso en la suspensión de los derechos políticos de Polonia en el Consejo Europeo. Es curioso que el Colegio de Comisarios se preocupe tanto del Estado de Derecho en el único país de la Unión cuya sociedad intenta, precisamente, que el Estado de Derecho funcione para todos los seres humanos. Parafraseando a Woody Allen con la música de Wagner, cuando Jean Claude Juncker oye hablar del aborto, le entran ganas de invadir Polonia.
===============================
   
mary cryss: ] con i soldi del nostro canone estorto ed imposto, fanno la ideologia del GENDER [ Alessandro Cecchi paone è diventato il direttore di tg4 ...Neanche due giorni dopo il tg4 promuove e propaganda il gender Ecco il video :
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1160621077290064&id=1114964335189072
===========
le scie chimiche producono l'effetto serra, e lo scioglimento dell'ARTICO apre la strada ad appetiti economici di grande interesse, quindi in questa zona le sanzioni (artefatto criminale USA) non contano! Russia, “la situazione politica non ostacola il progetto di sviluppo nell'Artico”
© Sputnik.  07.04.2016 Nonostante la situazione internazionale, nel quadro della cooperazione nell'Artico la Russia ha buoni rapporti sia con gli Stati Uniti che con gli altri Paesi, ha riferito il rappresentante del Ministero delle Situazioni di Emergenza della Russia Igor Veselov.
=========
Turchia, “230 milioni $ il valore dell'abuso edilizio della residenza di Erdogan” MA SE ERDOGAN CONQUISTA TUTTE LE NAZIONI DEL MEDITERRANEO? POI, QUESTI SOLDI NON SONO STATI SPESI MALE! [ 07.04.2016( "I costi per la costruzione di ulteriori locali adiacenti al palazzo presidenziale superano la cifra di 230 milioni di dollari", - ha riferito all'edizione turca di Sputnik l'architetto Tezcan Karakuş Candan, membro dell'associazione degli Architetti di Turchia. Dal bilancio dello Stato turco sono stati stanziati 650 milioni di lire turche (circa 230 milioni di dollari) per la costruzione di ulteriori locali vicino alla residenza di nuova costruzione del presidente Erdogan.
La presidente della sezione di Ankara della Camera degli Architetti di Turchia Tezcan Karakuş Candan ha ricordato che la costruzione dei locali supplementari sarà realizzata sul territorio del parco "Ataturk", una zona protetta non edificabile.
In precedenza i rappresentanti della Camera degli Architetti avevano presentato ricorso al tribunale con l'obbligo di imporre il divieto alla costruzione di nuovi locali del palazzo presidenziale in un parco, ma la loro azione non ha avuto alcun effetto e i lavori di costruzione sono stati portati a termine. La Candan ha sottolineato che locali supplementari dovrebbero essere costruito su una superficie di 322mila metri quadri, tanto quanto l'intera residenza. "La costruzione di questa portata non era affatto necessaria. Attualmente la residenza del presidente non è sfruttata nemmeno per metà della sua capacità. La costruzione di questa portata del palazzo presidenziale non aveva alcuna giustificazione oggettiva in termini di amministrazione e controllo del Paese. I lavori avvenivano sullo sfondo di un acceso dibattito sulla transizione ad un assetto presidenzialista dello Stato, questo palazzo è stato costruito come un edificio che incarna il nuovo sistema del Paese. L'area verde "Ataturk" è una zona protetta che è stata concessa dal fondatore della Repubblica in qualità di dono a tutti i turchi. In questa zona non si può costruire. Il terreno in cui si trova il bosco è stato acquistato da Ataturk nel 1925 col suo denaro dopodichè l'ha trasformato in un parco forestale. Così questa zona è un patrimonio nazionale della Turchia, un luogo dove vive la memorie del fondatore della Repubblica turca. Costruire su questo terreno, detto in altri termini, è una violazione dei diritti del popolo turco". http://it.sputniknews.com/mondo/20160407/2433579/Parco-Ataturk-edilizia.html#ixzz45CiEQapV

=======================

MY HOLY JHWH ] io sto rallentando, perché è vero, che, io posso stressare i nemici, ma, non vorrei anche stressare gli amici!
===============
Re: [1-7814000011017] Contatta il servizio di supporto per i partner di YouTube 04/03/16 scarola.lorenzo@gmail.com wrote: youtube ritiene che il mio https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/ sia stato bloccato a motivo dei seguenti video, che sono stati penalizzati, in questo canale, ma, io ritengo che, questi video non possono essere di questo canale, e che, al massimo, i satanisti della CIA, loro hanno messo questi video nel mio canale per farmelo distruggere! youtube believes that my https://www.youtube.com/user/lorenzojhwh/discussion has been blocked because of the following video, which were penalized, in this channel, but, I believe that these videos can not be been, in this channel, and that, at most, the Satanists of the CIA, they put these videos in my channel against me, to destroy it! I work to save all the martyrs, and to stave off World War III, you how, you can help me, my brother? io lavoro per salvare tutti i martiri, e per scongiurare la guerra mondiale, tu in che modo puoi aiutare me tuo fratello? ============== Sono stati rimossi dal tuo account i seguenti video:
"Fatwa Posting photos pictures using social media" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=yKzndRVbzzM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di NDTV (Rightster) in data 06/25/2014
"Muslim Psycho Sami Osmakac arrested planned Tampa terror" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=39Ebp_QkzKM
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di Scripps Local News in data 07/14/2014
"Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=NuLBfcZvspA
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SBS Australia in data 09/23/2014
"Pakistan DOES NOT Respect HINDU MINORITY" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=T9hCIm4VIVY
è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SamaaTV in data 08/26/2015
http://www.ndtv.com/convergence/ndtv/new/feedback.aspx
AjayM@ndtv.com
http://www.scripps.com/contact/new
subscriberservices@tcpalm.comadam.neal@tcpalm.com
7NEWS@thedenverchannel.com
comments@sbs.com.augeneralcomplaints@sbs.com.au
Assignment.karachi@samaa.tv,info@samaauk.tv,qutbonline@samaa.tv,
feedback@sahirlodhi.cominfo@samaa.tv

======================
POTREBBE ESSERE, FORSE CHE, È LO STATO MASSONE FRANCESE CHE FINANZIA I PEDOFILI? APPROFONDIAMO L'ARGOMENTO, IN FONDO A QUESTI ARTICOLI GENDER! ] [ La rinuncia della Francia all’ambasciatore gay in Vaticano. Hollande nomina il diplomatico Stefanini all’Unesco: finisce così il braccio di ferro con la Santa Sede. http://www.corriere.it/esteri/16_aprile_07/rinuncia-francia-all-ambasciatore-gay-vaticano-e7630078-fc85-11e5-9628-57573544d3d4.shtml
===================
Sdoganato e imposto ufficialmente. signori uomini stamattina sotto la camicia non dimenticate di indossare la lingerie Victoria's Secrets possibilmente in seta nera e pizzo valencienne che occhieggi dalla suddetta lasciata sbottonata con premeditata negligenza e voi signore premuratevi di indossare un paio di mutande da uomo con tanto di apertura davanti per velocizzare le pratiche di minzione
attendiamo fiduciosi che anche a voi signori arrivi il mestruo perche' negare alle multinazionali il piacere...
https://lh3.googleusercontent.com/proxy/aiWaLrWx_zrKa67IMoanpOlOaXhD3XDULOxPMYTnFxtrImgYT_vFnWBWStp6CvsAyDWOWvptz0BkPZ_kbbIyx04SJ2mPccQurtqwt-w=s220-p-k-a
Gucci, il 2017 sarà l’anno delle sfilate ‘unisex’ La maison Gucci unificherà i flussi dell'universo femminile con quello maschile in passerella. La prima sfilata double-gender si terrà nel 2017
===============
corrado Ferretti: ANCHE ALL'ESTERO I PEDOFILI NON SCHERZANO:LEGGEREL'ARTICOLO E GUARDARE IL VIDEO!!!!
https://alienifranoi.wordpress.com/2016/03/26/pedofilio-finanziata-dallo-stato-ecco-il-video-trailer-scandaloso-2/

PEDOFILIO FINANZIATA DALLO STATO, ECCO IL VIDEO-TRAILER SCANDALOSO. C’è qualcosa di terribilmente marcio in questa società. E stavolta il marcio è davvero quel marcio stomacoso e disgustoso ai limiti dell’accettabile. PEDOFILIO FINANZIATA DALLO STATO, ECCO IL VIDEO-TRAILER SCANDALOSO: di Gabriela Dobrescu 26 marzo 2016. C’è qualcosa di terribilmente marcio in questa società. E stavolta il marcio è davvero quel marcio stomacoso e disgustoso ai limiti dell’accettabile: in Francia, come scrive Tommaso Scandroglio per „La Nuova Bussola”, la pedofilia è „finanziata dallo Stato”. Premi un pedale ed un pene diventerà eretto. Premilo ancora ed eiaculerà. Non si tratta di un gadget di un pornoshop bensì di uno “strumento interattivo educativo” per bambini, uno dei tanti presenti alla mostra “Zizi sexuel” che si tiene presso i padiglioni del Museo della Scienza e dell’Industria di Parigi. La parola francese “zizi” potrebbe essere da noi tradotta come “pisellino”. La mostra è rivolta ai bambini tra i 9 e 14 anni e vuole introdurre queste anime candide alla scoperta del sesso. Come se questi bambini una volta diventati ragazzini non diventeranno dei veri e propri sommozzatori nel mare magnum del sesso.
Dunque, oltre al manichino che si eccita se il bimbo pigia un pedale – e così gli imberbi penseranno che schiacciarsi un piede sia la cosa più eccitante che esista – vi sono altre curiosità pedopornografiche. C’è una campana con moltissimi profilattici colorati e ben gonfiati, una sagoma di una donna nuda senza testa dove le bambine possono metterci la loro di testa per provare l’”ebbrezza” di mostrarsi nude davanti a tutti, un letto dove i bambini guardano scene di sesso. In una stanza poi c’è la possibilità di ascoltare la descrizione di cosa sia la masturbazione o l’omosessualità. In questa stanza è vietato l’ingresso degli adulti, perché l’innocente non sa difendersi, ma papà e mamma invece monterebbero su tutte le furie se sapessero cosa passa in quelle cuffie e dunque è bene tenerli a distanza.
Vi è poi un libretto fornito a tutti i piccoli visitatori in cui accanto a scene di sesso esplicito ci sono anche scene violente. Per gli insegnanti più puritani esiste invece un vademecum sulla mostra e al fine di preservarli dallo scandalo vi sono contenute affermazioni rassicuranti come «la pornografia non recherà disturbo in merito alle condotte della futura vita sessuale dei bambini».
Il ministero dell’Educazione ha patrocinato l’iniziativa finanziandola e si è premurato di invitare migliaia di classi a questa mostra, o “mostro”, spesso all’insaputa dei genitori. All’ombra della Torre Eiffel la pedofilia è affare di Stato. Naturalmente chi ha organizzato l’evento non trova nulla da ridire sui messaggi espliciti e pornografici a cui sono esposte le verdissime coscienze del giovane pubblico. «La mostra cerca di veicolare i valori essenziali e universali: l’amore, l’amicizia, il consenso e l’uguaglianza tra l’uomo e la donna. Cerca di rispondere alle domande tipiche dei più piccoli, come nascono i bambini, che cosa è l’amore», ha spiegato la curatrice della mostra, Maud Gouy. «Penso che sia importante», ha continuato la Gouy, «che l’esposizione parli di omosessualità e che spieghi che gli insulti sessisti sono un reato. É una parte importante dell’educazione civica e alla sessualità. Chi viene alla mostra non troverà nulla di scioccante». E a proposito di reati, l’associazione Sos Education ha lanciato una petizione contro questa esposizione, anzi: esibizione. Petizione che ha raccolto sin ora 35mila firme. Stessa aria di violenza psico-sessuale a danno dei minori la respiriamo a Trondheim, in Norvegia. Presso l’istituto Breidablkk, ai bambini di prima elementare è stato chiesto di scrivere sotto l’immagine di un elefante quale animale vedessero. Peccato che – e ci scuseranno i lettori per tanta crudezza di descrizione – l’elefante con la propria proboscide stia aspirando sperma dal pene eretto di un uomo nudo appoggiato a un albero di mele. Il compito era da fare a casa e a casa non pochi genitori sono saltati sulla loro sedia Ikea (che è svedese ma poco importa). Norvegesi liberal e disinibiti sì, ma fino ad un certo punto. Henri Merge, l’autrice del disegno, ovviamente ha detto che non ne sapeva nulla, che questo bozzetto come tanti altri è in rete e dunque a disposizione di tutti. Proprio tutti, tanto che il ministro della Cultura realizzò tempo fa anche una mostra con questi disegni.
Morale della favola. I mostri esistono e stanno presso i ministeri dell’Educazione e nelle scuole. Pare banale sottolinearlo, ma queste due vicende a tinte foschissime stanno a dimostrare che una lobby pedofila esiste, eccome, ed opera ormai alla luce del sole ed ad altissimi livelli. Dietro al pretesto di fare educazione sessuale ai bambini – intento già da censurare per mille motivi – si cela il vero intento: corrompere i bambini, abituarli alla sessualità precoce, renderli disinibiti e quindi ridurli a prede sessuali per gli adulti. A furia di maneggiare peni finti, vedere scene di sesso anche omosessuale, toccare ed essere toccati, guardare ed essere guardati, maschietti e femminucce saranno stati cucinati a dovere, pronti per essere divorati dai pedofili di Stato: http://fuorisubito.blogspot.it/2014/11/pedofilio-finanziata-dallo-stato-ecco.html
===========
pornografia subliminale contro i bambini ] BUSH ROTHSCHILD MOGHERINI MERKEL: INFAMI MALEDETTI FIGLI DEL DEMONIO, PERCHÉ PUGNALARE I NOSTRI BAMBINI IN QUESTO MODO! [ https://plus.google.com/100862977178063596929/posts/H1C63jmoXwE?cfem=1
teletubbies messaggio subliminale pornogafico Caricato il 27 lug 2008 https://youtu.be/I0paAMURzKo teletubbies teletabbies messaggio subliminale porno attenti ai bambini... https://www.youtube.com/watch?v=I0paAMURzKo&feature=player_embedded
=================

NON ESISTE PIÙ UN LIMITE ETICO PER I RICCHI! MA, AI POVERI I DIRITTI FONDAMENTALI NON POSSONO PIÙ ESSERE GARANTITI O ESSERE TUTELATI, PERCHÉ LORO NON HANNO IL DENARO PER POTERSI DIFENDERE! ] MALEDETTI SPA FARISEI MASSONI SPA FME [ L’utero in affitto è, da mesi, un tema che scalda gli animi. Da un lato vi è chi sostiene che questa pratica rende le donne schiave e i bambini merce, svilendo la dignità umana di entrambi e obbedendo a logiche di mercato che di ‘umano’ hanno poco o nulla. Dall’altra vi è chi non vede nulla di male nella possibilità di dare modo a tutte le persone – single, coppie eterosessuali (sterili, ma anche no), coppie omosessuali… – di vedere realizzato il proprio desiderio di maternità o paternità e che, anzi, considera la disponibilità della madri surrogate quasi un gesto altruistico. Sei un ProVita? Utero in affitto “Sì” contro utero in affitto “No”, dunque. La confusione è tanta, così come molti sono gli aspetti che spesso non vengono (volutamente?) presi in considerazione: si pensi alla salute delle donne, al diritto dei bambini a conoscere i propri genitori biologici e a crescere con una mamma e un papà, alla selezione eugenetica degli embrioni, alle lobby che girano attorno – come avvoltoi – a questo prolifico mercato di vite umane… e l’elenco potrebbe continuare. A fare un cattivo servizio alla verità, proponendo agli italiani un servizio giornalistico incompleto e poco obiettivo, ora ci si mette anche la televisione di Stato, con un servizio di approfondimento mandato in onda nel corso del Tg2 serale del 31 marzo. Il servizio si apre con un’intervista della giornalista Giovanna Botteri a una donna – Mandy, dell’Oregon – che si dice felice di essere una ‘mamma surrogata’, scelta compiuta spontaneamente per molte ragioni ma soprattutto perché – afferma la donna – “amo essere incinta e avere bambini“. Il discorso è fuorviante ed è facile cadere nella trappola di un falso altruismo: “Guarda che brava, si mette al servizio del prossimo…“. La donna sostiene infatti, con volto sereno: “Far nascere un bambino che non è legato a me in nessun modo (sic!) è la cosa più positiva che io possa fare nella vita- […] E’ stato come pensare di dare, a uno dei miei migliori amici, il regalo migliore possibile“. vita_mamma_papà_mano_neonato_bambino_utero-in-affitto Peccato che nessuno sottolinei almeno quattro aspetti che, a un osservatore attento, non possono non sfuggire: in primo luogo il vuoto della donna intervistata, che trova nella gravidanza un evidente palliativo per le sue ferite e che non riconosce minimamente il legame con la creatura che nutre e cresce nel suo grembo per nove mesi e che dà quindi alla luce con dolore; in seconda battuta il fatto che – perfettamente in linea con il pensiero denatalista oggi dominante – la donna e il marito hanno deciso a priori che avrebbero avuto posto solamente per due figli nel loro nucleo familiare (e se la seconda gravidanza fosse stata gemellare? Ne abortivano uno?); in terzo luogo, il totale silenzio rispetto al bambino concepito e portato in grembo dalla donna: nessuno considera i suoi sentimenti, i suoi diritti… la sua dignità! infine, la questione economica: veramente si può credere che non vi sia un compenso per tutto questo? Dopo l’intervista-testimonianza il servizio cambia tono, nel momento in cui viene dato spazio ad Assuntina Morresi, membro del Comitato Nazionale di Bioetica, organo che, con tante altre persone e associazioni, si esprime in maniera netta conto la pratica dell’utero in affitto. La Morresi è chiara: “L’utero in affitto è un contratto con cui una donna si impegna a portare avanti una gravidanza e a cedere a terzi il bambino appena partorito. Quindi il suo corpo, la sua persona e il bambino sono un oggetto di scambio. E questo, a mio avviso, è intollerabile“.
Peccato poi che il servizio non lasci spazio ad argomentazioni ulteriori e approfondimenti, passando di netto a una subdola propaganda pro utero in affitto, con la semplice argomentazione che sono ormai tante le coppie che vanno all’estero.
Subito dopo, ecco il Tg2 sponsorizzare le adozioni gay – che in Italia stanno già passando, grazie ai giudici (si veda qui e qui) -, sfidando ogni evidenza scientifica nell’affermare che ci sono dei bambini che possono avere due mamme o due papà.
Insomma, in Italia quello che è vietato per legge – si legga l’art. 12 della Legge 40/04 – viene sponsorizzato dalla televisione di Stato, pagata dai cittadini. L’incoerenza è grande. Qualcuno, con noi, avrà il coraggio di indignarsi?
http://www.notizieprovita.it/filosofia-e-morale/utero-in-affitto-sponsorizzato-dalla-rai-con-i-nostri-soldi/
==================
Report RAI3 CONFRONTING THE EVIDENCE Ita ] ORMAI IL DELITTO DI STATO DELL'11-09 NON PUÒ PIÙ ESSERE NASCOSTO, CERTO, TUTTI I POLITICI DEL MONDO PAGHERANNO PER I LORO DELITTI! [ https://youtu.be/pzceN-VA4Jk Pubblicato il 10 set 2014 ] Puntata speciale di Report dedicata a "Confronting the evidence", il primo filmato americano che mette in luce i punti oscuri sui fatti dell'11 settembre. Dopo quanto è successo recentemente, infatti, abbiamo il fondato timore che non tutti avranno il tempo di vederlo, dato che la Rai ha già bloccato un altro filmato “scomodo” di Report per motivi di copyright (come potete controllare cliccando qui) poco dopo che l’avevamo rilanciato. Niente di strano se non fosse che Youtube è pieno di video di Report caricati da decine e decine di utenti che però non vengono rimossi. Basta cercare “Milena Gabanelli Report” su YT per rendersene conto.
Anche in questo caso ciò che non viene detto, e che pure è la diretta conseguenza di quanto esplicitamente affermato, è gravissimo: il più grande attentato terroristico mai avvenuto potrebbe essere stato causato da quei governi che dovrebbero proteggerci.
Questo significherebbe, in parole povere, che siamo governati da pazzi assassini squilibrati.
http://sapereeundovere.com/report-dice-tutta-la-verita-sull11-settembre-attenzione-filmato-a-rischio-rimozione/
TROVATO MORTO CON I SUOI DUE FIGLI, ERA UN PILOTA CHE DENUNCIAVA IL COMPLOTTO DELL’11 SETTEMBRE
Autore del nuovo libro di 9/11 Truth è stato trovato morto con i suoi figli
L’ex pilota di linea Phillip Marshall ha trascorso molto tempo vicino a Santa Barbara lo scorso anno preparando the_big_bamboozle-marshall_philip-19006266-frntl2-194x300l’uscita del suo controverso libro sul complotto del 9/11 “The Big Bamboozle:. 9/11 e la Guerra al Terrore”
Durante il processo di editing e pre-marketing del libro, Marshall ha espresso un certo livello di paranoia perché il suo lavoro di saggistica accusa l’amministrazione Bush di essere in combutta con la comunità dell’intelligence saudita nella formazione dei dirottatori morti utilizzati negli attacchi.
“Pensate a questo,” Marshall ha detto l’anno scorso in una dichiarazione scritta, “La versione ufficiale di qualche fantasma (Osama bin Laden), in qualche grotta dall’altra parte del mondo, che è riuscito a sconfiggere il nostro intero establishment militare sul suolo americano è assolutamente assurda.”
Marshall ha continuato a dire: “La vera ragione è che l’attacco ha avuto successo a causa di un interno di stand-militare e una azione di formazione coordinata che ha preparato i dirottatori per voli aerei di linee commerciali pesanti. Abbiamo decine di documenti dell’FBI per dimostrare che questo addestramento al volo è stato condotto in California, Florida e Arizona nei 18 mesi precedenti all’attacco. “ Il pilota veterano confidò che era preoccupato per il suo libro da 10 anni, lo studio indipendente sul 9/11 e più di recente a quanto indicato ai sauditi e alla comunità di intelligence di Bush come i carnefici dell’attacco che ha battuto tutte le difese militari degli Stati Uniti l’11 settembre , 2001. Marshall ha detto che sapeva che il suo libro avrebbe messo molte persone contro di lui.
A quando segue dalla relazione dello Sceriffo della contea i bambini stavano dormendo quando gli è stato sparato. Il pubblico ufficiale ha dichiarato che Macaila Marshall, 14, e Alex Marshall, 17, giacevano 6 piedi uno dall’altro in parti separate su un grande divano ad U in sezione. “La causa della morte è stata un unico colpo di pistola alla testa per tutti”, ha detto il medico legale. Il cane di famiglia inoltre è stato trovato ucciso da un colpo di pistola in una camera da letto.
La madre dei bambini, Sean Marshall, era in viaggio per lavoro in Turchia, al momento delle uccisioni. Il medico legale ha detto che è previsto l’arrivo nella zona presto per fare organizzare il funerale.
“Dopo un esauriente studio di 10 anni di questo attacco letale che ha usato aerei di linea Boeing pieni di passeggeri e membri dell’equipaggio compagni come missili guidati, io sono al 100% convinto che una squadra segreta di agenti dei servizi segreti sauditi era la fonte delle risorse finanziarie, logistiche e tattiche che la formazione diretta di volo essenziali per i dirottatori dell’11 / 9 per 18 mesi prima l’attacco “, scrive Marshall. “Questa conclusione è stata determinata sei anni fa e tutte le prove successive hanno fatto altro che confermare questa conclusione.”
L’anno scorso, Marshall ha parlato alla trasmissione radiofonica nazionale Coast to Coast AM. Ha detto che l’intero episodio 9/11 era “una trovata politica per favorire il governo americano ombra che sta facendo affari come la comunità di intelligence degli Stati Uniti.”
http://sapereeundovere.com/trovato-morto-con-suoi-due-figli-era-pilota-che-denunciava-il-complotto-dell11-settembre/
===================
IL CANONE RAI È UNA GRANDE INGIUSTIZIA, LO STATO MASSONE, NON SOLO GUADAGNA SULLA PUBBLICITÀ, MA, CI COSTRINGE A FINANZIARE CON I NOSTRI SOLDI LA IDEOLOGIA DEL GENDER: PERCHÉ NON È POSSIBILE SOTTRARSI A QUESTA TASSA OBBLIGATORIA! ] [ CANONE RAI, LA MOSSA VINCENTE DI UN NOTO AVVOCATO: ECCO COME FARE A NON PAGARE. Già, perché in primis, il canone è un’imposta espropriativa (in pochi anni di pagamento l’ammontare dell’imposta pagata supera il valore dell’oggetto tassato). Inoltre, secondo più fonti ed esperti, non è legittima la pretesa di un pagamento inserito in una bolletta destinata ad altri servizi (nel caso specifico, l’elettricità). Vi sono poi altre, ed eterne, questioni tutte italiane. Per esempio la Rai è la sola tv pubblica sovvenzionata da una tassa a fare affidamento sulla pubblicità per una percentuale pari al 43% dei suoi ricavi. In Gran Bretagna, alla Bbc, è addirittura vietato fare pubblicità.
Ed è in questo – avvelenato – contesto che si inserisce l’avvocato tributarista Luigi Piccarozzi, che annuncia di avere già pronti nel suo ufficio un centinaio di di ricorsi contro il canone in bolletta. Un faldone pronto a trasformarsi in una vera e propria class action contro il pagamento dei 100 euro che scatterà, nei programmi del governo e di Viale Mazzini, nel mese di luglio. Insomma, ci sono gli estremi per una causa collettiva contro Viale Mazzini, e c’è da scommettere che saranno in molti a voler aderire all’iniziativa. Un’iniziativa che, assicura l’avvocato Piccarozzi, ha ottime possibilità di successo.
FONTE http://www.liberoquotidiano.it/news/italia/11882527/canone-rai-bolletta-class-action.html
Tratto da: www.grandecocomero.com
=======================
DOVE I CRIMINALI, QUASI SEMPRE ISLAMICI SHARIA, FANNO DEL MALE A PERSONE INNOCENTI! PERCHÉ OBAMA È MASSONE E ROTHSCHILD È FARISEO SATANISTA. ] [ Laos: cristiani privati dei loro documenti Sintesi: in un Paese fra i più poveri al mondo, il "libretto di famiglia” è il documento essenziale per la vita delle persone. Spesso i cristiani ne vengono privati e vivono in gravi difficoltà o, per la paura delle autorità locali, non dichiarano la loro fede. Teo (nome modificato) crede in Gesù Cristo. Per questo motivo il suo "libretto di famiglia” è stato confiscato.
I libretti di famiglia sono documenti emanati dal Governo, essenziali per il funzionamento della società in Laos. Sono sottili libricini blu, con impressa sulla copertina un'immagine del Paese, e, dal 1992, sono essenziali per lavorare, per viaggiare e anche per poter mandare i bambini a scuola. Senza questo documento, una famiglia di cristiani in Laos diventa semplicemente una famiglia di coloni e i suoi membri, pur rimanendo cittadini laotiani, perdono tutti i loro diritti.
Teo ha un piccolo negozio di alimentari, che è la sua principale fonte di sostentamento, ma opera illegalmente, perché il suo libretto di famiglia gli è stato confiscato. "Prego che i cristiani qui abbiano di che sostenersi", condivide Teo. "Sto pensando di creare una fattoria dove i cristiani possano lavorare insieme. Questa è una zona difficile per i cristiani, ma credo che Dio stia operando. Se ci concentriamo solo su ciò che vediamo, saremo scoraggiati”. "Tutti i cristiani nel mio villaggio non hanno il loro libretto di famiglia", ci ha detto il responsabile di una chiesa di una tribù del sud-est del Paese. "I cristiani spesso vivono nel segreto. Praticano ancora sacrifici di animali, perché se non lo fanno, gli verrà chiesto di andarsene". Anche Mei Mei (nome modificato) è una credente e ha sperimentato la pressione del Governo laotiano. Dopo essere diventata cristiana, ha condiviso il Vangelo con cinque giovani che si sono convertiti. "A causa di questo, sono stati espulsi dal loro villaggio", ci spiega. "Il capo del villaggio ha anche confiscato i loro libretti di famiglia. Tutto questo è successo a settembre dello scorso anno e i libretti non sono ancora stati restituiti loro. Molte volte io piango a causa dei sensi di colpa", continua Mei, "Mi sento colpevole per quello che questi giovani stanno soffrendo". Mei ora vive in esilio in un villaggio a sei ore di distanza da casa sua. "Non c'è una chiesa nel nostro villaggio", dice. "Le persone del mio villaggio non consentono semplicemente al cristianesimo di esistere. I miei familiari vorrebbero accettare Gesù Cristo, ma hanno paura delle reazioni delle autorità. Attualmente, ci sono dieci cristiani nel mio villaggio, ma non lo dichiarano apertamente perché hanno paura. Pregate che Dio doni loro il coraggio di vivere la loro fede”.

===============
Presidente TERRORISTA SHARIA Erdogan minaccia la UE dei SATANISTI MASSONI ANTICRISTO MERCHEL GENDER, PERCHÉ MAOMETTO UCCIDE I GAY! “Turchia può ritirarsi da accordo su profughi”. 07.04.2016 Intervenendo davanti le forze dell'ordine ad Ankara, il presidente turco Erdogan ha accusato Bruxelles di non rispettare le promesse sull'accordo relativo ai profughi ed ha minacciato il ritiro della Turchia dal documento. "Con i nostri fondi manteniamo quasi 3 milioni di persone (profughi siriani). Non c'è ancora nulla di quello che ci ha promesso l'Europa. Se l'UE non rispetterà le sue promesse, allora anche la Turchia non si atterrà all'accordo. I Paesi che sono superiori a noi in termini economici non hanno mostrato la stessa superiorità umanamente", — Erdogan ha detto, segnala "RIA Novosti".
Ha aggiunto che in base all'accordo in materia di immigrazione tra la Turchia e l'Unione Europea Bruxelles dovrebbe stanziare 6 miliardi di euro alla Turchia per l'accoglienza dei profughi siriani.
I leader dei Paesi membri dell'Unione Europea e il premier della Turchia Ahmet Davutoglu il 18 marzo avevano firmato un accordo per espellere tutti i clandestini che erano arrivati in Grecia attraverso la Turchia in cambio dell'esenzione dal visto per i cittadini turchi, 3 miliardi di euro e il trasferimento in Europa dei profughi siriani: http://it.sputniknews.com/politica/20160407/2429001/immigrazione-euro-promesse.html#ixzz458y1I6gW
=============

CHI HA DETTO CHE ROTHSCHILD SPA FED, lui DEVE STAMPARE E CREARE IL DENARO DAL NULLA, E NOI SIAMO I SUOI SCHIAVI, che gli dobbiamo pagare questo denaro ad interesse? ] [ Putin interviene al forum multimediale "Fronte nazionale panrusso" Mario Draghi: Eurozona a rischio con nuovi shock. 07.04.2016) I dubbi del governatore nella prefazione al rapporto annuale della Bce per il 2015: prospettive economiche mondiali circondate da incertezza. La Bce vara nuove misure di stimolo. Dopo l'allarme lanciato nelle ultime ore dalla Federal Reserve sui rischi che, i recenti sviluppi economici globali fanno incombere sul 2016, anche la Bce avverte sull'incertezza delle prospettive di crescita. Nella prefazione al rapporto annuale per il 2015, è il governatore Mario Draghi ad esprimere i dubbi sulla capacità di tenuta della zona euro in caso di nuovi shock per l'economia mondiale. "Dobbiamo fare i conti con l'incertezza delle prospettive dell'economia globale, con continue forze disinflazionistiche e con la domanda su quale direzione prenderà l'Europa e sulla sua capacità di affrontare nuovi contraccolpi". Il governatore ha ancora una volta ribadito che la Bce metterà in campo tutte le misure di politica monetaria necessarie per raggiungere la stabilità dei prezzi, sottolineando però la necessità che anche le forze politiche agiscano nella stessa direzione. "È importante che il risanamento di bilancio sia favorevole alla crescita — scrive Draghi — rendere il sistema tributario più favorevole alla crescita e limitare l'evasione fiscale": http://it.sputniknews.com/economia/20160407/2427888/draghi-eurozona-rischio.html#ixzz458w6z3oi

===================
si! la strategia sharia dei satanisti massoni comunisti farisei gender darwin: le scimmie di sodoma! ] [ 07.04.2016 ] Opinioni: "Moriremo musulmani, santità?" A seguito delle recenti stragi in Francia e Belgio, nonché dell’espansione dell’Isis in Medio Oriente e in vari paesi africani, compresa la Libia, anche il mainstream politically correct ha riconosciuto che non siamo alle prese con gesta di fanatici isolati ma con una strategia di espansione islamica diretta anche verso l’Europa: http://it.sputniknews.com/#ixzz45ABkiuu1

===============
ebrei e cristiani innocenti sono ritornati nel tormento, perché, i farisei SpA FED Fmi, i massoni Gender hanno pianificato di farli uccidere dagli islamici! 07/04/2016 - VATICANO. Per ebrei e cristiani “altro” è non solo il rifugiato, ma anche il perseguitato per la fede
La visione de L’Altro dal punto di vista sia ebraico sia cattolico è stata al centro della XXIII riunione del Comitato internazionale di collegamento cattolico-ebraico. Nel corso dell’incontro si è anche esaminato situazioni nelle quali cattolici ed ebrei “attualmente si trovano nella situazione di essere ‘altri’. L’antisemitismo nei discorsi e nei fatti è riapparso in Europa ed altrove, mentre la persecuzione di cristiani, in misura notevole nella maggior parte del Vicino Oriente ed in parte dell’Africa, ha raggiunto livelli che non si vedevano da tempo.

===================
#SALMAN #SHARIA #SAUDI #ARABIA ] È VERO, questa è la verità: TU SEI NEL #NWO #666 #FED, #FMI: Gufo #Allah, e tu puoi UCCIDERE IMPUNEMENTE, TUTTI QUELLI, CHE, NON SONO #SALAFITI, ED IO HO, soltanto, un COMPUTER del VALORE DI POCHI EURO! [ 07/04/2016, BANGLADESH, Dhaka, studente ucciso a colpi di machete per le sue idee contro l’estremismo islamico. Nazimuddin Samad aveva 28 anni e studiava Giurisprudenza alla Jagannath University. Gli amici lo descrivono come un coraggioso libero pensatore. Faceva parte del movimento Ganajagaran Mancha, che difende i diritti dei blogger. Sulla sua pagina Facebook, lo studente aveva criticato la deriva islamica del Paese. Dhaka (AsiaNews) - Nazimuddin Samad, uno studente di Giurisprudenza di 28 anni, è stato ucciso a colpi di machete e pistola per le sue idee contrarie al radicalismo islamico. L’omicidio è avvenuto intorno alle 8 di ieri sera in un incrocio molto trafficato nell’area di Sutrapur, un quartiere storico della capitale del Bangladesh. Il ragazzo stava rincasando con degli amici dopo aver seguito i corsi alla Jagannath University, dove era stato ammesso da pochi mesi. Gli amici hanno riferito che lo studente era un libero pensatore “coraggioso” e sosteneva la formazione di un Paese laico e rispettoso dei diritti umani. Faceva anche parte del Ganajagaran Mancha, movimento per i diritti dei blogger. Alcuni testimoni hanno riferito che tre assalitori in motocicletta hanno avvicinato Nazimuddin presso l’incrocio di Ekrampur e hanno iniziato a colpirlo con dei machete. Poi gli hanno sparato un colpo di pistola alla testa, per assicurarsi della morte. I testimoni hanno anche raccontato che mentre lo colpivano, gli aggressori gridavano “Allahu Akbar” (Allah è grande). Nessuno ha ancora rivendicato la responsabilità del gesto, ma la dinamica dell’incidente ricorda le modalità con cui sono stati uccisi altri quattro blogger, assassinati per le loro idee “atee”. Da diverso tempo estremisti islamici prendono di mira liberi pensatori e attivisti democratici. Ahmed Rajib Haider è stato il primo blogger a essere ucciso nel 2013 per le sue idee “contrarie all’islam”. Dall’inizio del 2015, altri quattro blogger hanno perso la vita: a febbraio Avijt Roy è stato assassinato vicino all’Università di Dhaka; a fine marzo, nella capitale, fondamentalisti musulmani hanno ammazzato a colpi di machete Oyasiqur Rahman; due mesi più tardi è stato il turno di Ananta Bijoy Das, ucciso a Sylhet; l’ultimo, Niloy Chakrabarti, è stato giustiziato ad agosto in pieno giorno, sotto gli occhi della madre e della sorella. Il 31 ottobre Faisal Arefin Dipan, un editore dalle idee progressiste, è stato ucciso a coltellate.
Nazimuddin era il figlio di Shamshul Haque ed era nato nell’area di Sylhet. Era un attivista del gruppo Ganajagaran Mancha, che opera per la difesa del libero pensiero in Bangladesh e chiede la punizione per i criminali di guerra della lotta di Liberazione del 1971. Di recente, sul suo profilo Facebook aveva scritto: “Non appartengo a nessuna religione”. Sulla stessa piattaforma, il giorno prima del suo omicidio aveva espresso preoccupazione per la deriva islamista del Paese e l’inazione del governo.

===================
#SALMAN #SHARIA #SAUDI #ARABIA ] È VERO, questa è la verità: TU SEI NEL #NWO #666 #FED, #FMI: Gufo #Allah, e tu puoi UCCIDERE IMPUNEMENTE, TUTTI QUELLI, CHE, NON SONO #SALAFITI, ED IO HO, soltanto, un COMPUTER del VALORE DI POCHI EURO! [ 03/11/2015 BANGLADESH ] Bangladesh, dura condanna della Chiesa cattolica per l’omicidio di intellettuali laici, Mons. Gervas Rozario denuncia l’assassinio dell’editore Dipan e il ferimento di un altro editore e tre blogger. Gli intellettuali sono presi di mira da fondamentalisti islamici per le loro idee democratiche. Dall’inizio del 2015 sono morti quattro blogger e molti sono fuggiti all’estero. Vescovo: “Se non siamo attenti, illuminati e sensibilizzati dai valori umani, non riusciremo a fermare l’aumento delle violenze”.

31/03/2015 BANGLADESH. Dhaka, un altro blogger ucciso a colpi di machete: criticava l’islam radicale, Md Oyasiqur Rahman Babu da tempo curava un sito di informazione contro le violazioni alle minoranze religiose in Bangladesh. Un commando di almeno tre persone lo ha ucciso per “punirlo” delle sue idee. La polizia conferma l’arresto di due assalitori.

06/12/2010 BANGLADESH, Dhaka, un ambulatorio delle "suore blu" per i poveri di qualsiasi religione. Le sorelle del Movimento contemplativo missionario di p. de Foucauld vanno negli slum in cerca di bisognosi e malati. Giovane mamma musulmana: “Grazie alle medicine, la fisioterapia e il loro amore, mia figlia sta migliorando”.

03/04/2013 BANGLADESH, Bangladesh, arrestati tre blogger: Hanno offeso l’islam. Gli attivisti rischiano fino a 10 anni di carcere e una multa di 10 milioni di taka (100mila euro). Proteste del movimento laico Shahbag: “È una violazione alla libertà di parola e un insulto per la democrazia”. Nel Paese non esiste (ancora) una legge sulla blasfemia.

12/05/2015 BANGLADESH, Bangladesh, assassinato un altro blogger “anti-islam”: è il terzo dal 2015. Quattro uomini hanno ucciso Ananta Bijoy Das con un machete. Era un attivista del Bangladesh Chhatra Union, movimento politico democratico, e scriveva sul blog Mukto Mona (“Libero pensiero”). Più volte ha criticato la deriva fondamentalista assunta dal Bangladesh negli ultimi due anni.

===================
#SALMAN #SHARIA #Saudi #ARABIA #TALMUD, #AIPAC, #USA, #SATANA #NWO #ERDOGAN, #ISIS, AL-NURSA, #HORROR, #BUSH, #ROTHSCHILD, #BILDENBER, #MASONRY, #LILIT, #MARDUK, #JABULLON, #ALLAH, ] OF COURSE, Is TRUE, this is the truth: YOU ARE IN #NWO #666 #FED, #FMI: #Owl #Allah, you can KILL impunity, ALL THOSE THAT ARE NOT #SALAFITI, AND, I HAVE, only a COMPUTER of FEW EURO! [ 04/07/2016, BANGLADESH, Dhaka, student hacked to death for his ideas against, Islamic extremism, Nazimuddin Samad was 28 years old and studied Law at the Jagannath University. Friends describe him as a brave free thinker. He was part of the Ganajagaran Mancha movement, which defends the rights of bloggers. On his Facebook page, the student had criticized the Islamic drift in the country. Dhaka (AsiaNews) - Nazimuddin Samad, a 28 year-old law student was hacked to death and shot for his ideas contrary to Islamic radicalism. The murder took place around 8 pm last night at a busy intersection in the Sutrapur, a historical district of the capital of Bangladesh. The young man was returning home with friends after attending courses offered by Jagannath University, where he had been admitted a few months ago. Friends have reported that the student as a "courageous" free thinker who supported the formation of a secular country that respects human rights. He was also part of Ganajagaran Mancha, a movement for bloggers’ rights. Some witnesses reported that three assailants on motorcycles approached Nazimuddin near the intersection of Ekrampur and started to attack him with machetes. Then they fired a gunshot to his head, to make sure of his death. Witnesses also report that as they struck him, the attackers shouted "Allahu Akbar" (God is great). No one has yet claimed responsibility for the act, but the incident recalls the killing of four other bloggers, murdered for their "atheistic ideas". For some time, Muslim extremists have been targeting free thinkers and democracy activists, justifying their killing by calling their victims "atheists". Ahmed Rajib Haider was the first blogger to be killed for his “anti-Islam" ideas in 2013. So far this year, four other bloggers have lost their lives. In February Avijt Roy was murdered near the University Dhaka; in late March, also in the capital, Muslim fundamentalists hacked to death Oyasiqur Rahman; two months later, it was the turn of Ananta Bijoy Das, who was murdered in Sylhet; and finally, Niloy Chakrabarti was killed, execution style, in August in broad daylight, under the eyes of his mother and sister. On October 31, Faisal Dipan Arefin, a publisher with progressive ideas, was stabbed to death. Nazimuddin was the son of Shamshul Haque and he was born in Sylhet. He was an activist of the Ganajagaran Mancha group, which works for the defense of free thought in Bangladesh and calls for the punishment of war criminals from the struggle for liberation war of 1971. On his Facebook profile he wrote: "I do not belong to any religion". On the same platform, the day before his murder he had expressed his concern about the Islamist drift of the country and the government inaction.
=======
#SALMAN #SHARIA #Saudi #ARABIA #TALMUD, #AIPAC, #USA, #SATANA #NWO #ERDOGAN, #ISIS, #AL-NURSA, #HORROR, #BUSH, #NWO, #ROTHSCHILD, #BILDENBER, #MASONRY, #LILIT, #MARDUK, #JABULLON, #ALLAH, #Beelzebub, ] OF COURSE, Is TRUE, this is the truth: YOU ARE IN #NWO #666 #FED, #FMI: #Owl #Allah, you can KILL impunity, ALL THOSE THAT ARE NOT #SALAFITI, AND, I HAVE, only a COMPUTER of FEW EURO! [ 07/04/2016, BANGLADESH, Dacca, estudiante asesinado a golpes de machete por sus ideas contra el extremismo islámico, Nazimuddin Samad tenía 28 años y estudiaba Jurisprudencia en la Jagannath University. Los amigos lo describen como un valiente librepensador. Formaba parte del movimiento Ganajagaran Mancha, que defiende los derechos de los bloggers. En su página de Facebook, el estudiante había criticado la deriva islámica del país. Dacca (AsiaNews) - Nazimuddin Samad, un estudiante de Jurisprudencia de 28 años de edad, fue asesinado a golpes de machete y pistola por sus ideas contrarias al radicalismo islámico. El homicidio ocurrió alrededor de las 8 de ayer, en un cruce de calles con mucho tráfico en el área de Sutrapur, un barrio histórico de la capital de Bangladesh. El muchacho estaba regresando a casa con amigos suyos tras haber asistido a los cursos en la Jagannath University, adonde fue admitido hace pocos meses. Los amigos refirieron que el estudiante era un librepensador “valiente” y que apoyaba la formación de un país laico y respetuoso de los derechos humanos. Formaba parte del Ganajagaran Mancha, movimiento en defensa de los derechos humanos de los bloggers. Algunos testigos han informado que tres asaltantes en motocicleta se acercaron a Nazimuddin en el cruce de Ekrampur y comenzaron a golpearlo con machetes. Luego dispararon a su cabeza, para asegurarse de su muerte. Los testigos también contaron que mientras lo golpeaban, los agresores gritaban “Allahu Akbar” (Alá es grande). Nadie ha reivindicado aún la responsabilidad del gesto, pero la dinámica del incidente recuerda la modalidad con la cual fueron asesinados otros cuatro bloggers, a quienes dieron muerte por sus ideas “ateas”. Desde hace un tiempo que extremistas islámicos tienen en la mira a librepensadores y activistas democráticos. Ahmed Rajib Haider fue el primer blogger en ser asesinado, en el 2013, por sus ideas “contrarias al islam”. Desde principios de 2015, otros cuatro bloggers han perdido la vida: en febrero, Avijt Roy fue asesinado cerca de la Universidad de Dacca; a fines de marzo, en la capital, fundamentalistas musulmanes mataron a golpes de machete a Oyasiqur Rahman; dos meses más tarde fue el turno de Ananta Bijoy Das, muerto en Sylhet; el último, Niloy Chakrabarti, fue ajusticiado en agosto a plena luz del día, ante la mirada de su madre y su hermana. El 31 de octubre Faisal Arefin Dipan, un editor de ideas progresistas, fue asesinado a cuchillazos.
Nazimuddin era hijo de Shamshul Haque y había nacido en el área de Sylhet. Era un activista del grupo Ganajagaran Mancha, que opera para la defensa del liubre pensamiento en Bangladesh y pide el castigo de los criminales de guerra en la Lucha de Liberación de 1971. Recientemente, en su perfil de Facebook , había escrito: “No pertenezco a ninguna religión”. En la misma plataforma, el día anterior a su homicidio, había expresado su preocupación por la deriva islamista del país y la inacción del gobierno.

===========

#SALMAN #SHARIA #Saudi #ARABIA #TALMUD, #AIPAC, #USA, #SATANA #NWO #ERDOGAN, #ISIS, #AL-NURSA, #HORROR, #BUSH, #ROTHSCHILD, #BILDENBERG, #MASONRY, #LILIT, #MARDUK, #JA BULL ON, #ALLAH,] DE COURS, est vrai, ceci est la vérité: vOUS ÊTES EN #NWO #666 #FED, #FMI: #Owl #Allah, vous pouvez tuer l'impunité, TOUS CEUX QUI NE sONT PAS #SALAFITI, ET, JE DOIS, seulement un ordinateur de l'EURO FEW! [07.04.2016, BANGLADESH, Dhaka, étudiant piraté à mort pour ses idées contre l'extrémisme islamique, Nazimuddin Samad avait 28 ans et a étudié le droit à l'Université de Jagannath. Amis le décrivent comme un libre penseur courageux. Il a fait partie du mouvement Ganajagaran Mancha, qui défend les droits des blogueurs. Sur sa page Facebook, l'étudiant avait critiqué la dérive islamique dans le pays. Dhaka (AsiaNews) - Nazimuddin Samad, un étudiant en droit de 28 ans a été piraté à mort et fusillé pour ses idées contraires au radicalisme islamique. Le assassiner a eu lieu vers 20 heures hier soir à un carrefour très fréquenté dans le Sutrapur, un quartier historique de la capitale du Bangladesh. Le jeune homme rentrait chez lui avec des amis après avoir assisté à des cours offerts par l'Université Jagannath, où il avait été admis il y a quelques mois. Amis ont rapporté que l'étudiant comme un libre penseur "courageux" qui ont soutenu la formation d'un pays laïc qui respecte les droits de l'homme. Il faisait également partie de Ganajagaran Mancha, un mouvement pour les droits des blogueurs. Certains témoins ont rapporté que trois assaillants à moto ont approché Nazimuddin près de l'intersection de Ekrampur et a commencé à l'attaquer avec des machettes. Ensuite, ils ont tiré un coup de feu à la tête, pour être sûr de sa mort. Des témoins rapportent également que, comme ils l'ont frappé, les assaillants ont crié "Allahu Akbar" (Dieu est grand). Personne n'a encore revendiqué la responsabilité de l'acte, mais l'incident rappelle l'assassinat de quatre autres blogueurs, assassinés pour leurs «idées athées». Depuis quelque temps, des extrémistes musulmans ont pris pour cible les libres penseurs et militants de la démocratie, ce qui justifie leur mise à mort en appelant leurs victimes "athées". Ahmed Rajib Haider a été le premier blogueur à être tué pour ses idées "anti-islam" en 2013. Jusqu'à présent cette année, quatre autres blogueurs ont perdu la vie en Février Avijt Roy a été assassiné près de l'Université de Dhaka;. À la fin Mars, aussi dans la capitale, les fondamentalistes musulmans piraté à mort Oyasiqur Rahman, deux mois plus tard, ce fut le tour de Ananta Bijoy Das, qui a été assassiné à Sylhet, et enfin, Niloy Chakrabarti a été tué, le style d'exécution, en Août en plein jour, sous la les yeux de sa mère et sa sœur. le 31 Octobre, Faisal Dipan Arefin, un éditeur avec des idées progressistes, a été poignardé à mort. Nazimuddin était le fils de Shamshul Haque et il est né à Sylhet. il était un militant du groupe Ganajagaran Mancha, qui travaille pour la défense de la libre pensée au Bangladesh et appelle à la punition des criminels de guerre de la lutte pour la guerre de libération de 1971. sur son profil Facebook, il écrit: ". Je ne suis pas à une religion" sur la même plate-forme, la jour avant son assassiner, il avait exprimé sa préoccupation au sujet de la dérive islamiste du pays et l'inaction du gouvernement.

===============
#SALMAN #SHARIA #Saudi #ARABIA #TALMUD, #AIPAC, #USA, #SATANA #NWO #ERDOGAN, #ISIS, # AL-NURSA, #HORROR, #BUSH, #NWO, #ROTHSCHILD, #BILDENBER, #MASONRY, #LILIT, #MARDUK, #JABULLON, #ALLAH, #Beelzebub,] por supuesto, es TRUE, esta es la verdad: NO sE ENCUENTRA EN #NWO # 666 #FED, #FMI: #Owl #Allah, se puede matar a la impunidad, TODOS LOS qUE NO SON #SALAFITI, Y, TENGO, solamente en la computadora de la EURO pocos! [ 31/03/2015 BANGLADESH 31/03/2015 BANGLADESH ] Dhaka, otro blogger muerto a machetazos: criticaba al Islam radical
Md Oyasiqur Rahman Babu había mantenido durante mucho tiempo un sitio web especial de información en contra de violaciones de las minorías religiosas en Bangladesh. Un comando de al menos tres personas lo mató para "castigar" sus ideas. La policía confirmó la detención de dos asaltantes.

03/11/2015 BANGLADESH ] Bangladesh, dura condena de la Iglesia católica por el homicidio de intelectuales laicos. Mons. Gervas Rozario denuncia el asesinato del editor Dipan y las heridas causadas a otro editor y tres blogger. Los intelectuales están en la mira de los fundamentalistas islámicos por sus ideas democráticas. Desde inicios de 2015 murieron cuatro blogger y muchos escaparon al exterior. Obispo: “Si no estamos atentos, iluminados y sensibilizados por los valores humanos, no lograremos detener el aumento de la violencia”.

04/02/2014 BANGLADESH ] Bangladesh, centenares de católicos piden justicia después del homicidio de Ovidio Marandy. La Adibashi Cultural Academy organizó una manifestación para pedir una investigación neutral y un justo proceso para los culpables. Son aún muchos los puntos obscuros sobre la muerte del hombre. Era un magistrado católico tribal, encontrado muerto después de haber denunciado un ataque de algunos fundamentalistas islámicos.

21/05/2015 BANGLADESH ] Bangladesh, extremistas islámicos amenazan de “justa muerte” a 10 intelectuales y blogger. La lista de las “próximas víctimas” fue redactada por el grupo fundamentalista “Al Kaida Ansarullah Bangla Team 13” y enviada a los “culpables”. En el país es emergencia seguridad: ya 3 críticos del islam fueron asesinados a golpes de machete. Blogger católico: “No me siento más seguro”.

12/05/2015 BANGLADESH ] Bangladesh, asesinado otro blogger “anti islam”: es el tercero en este año 2015. Cuatro hombres han asesinado a Ananta Bijoy Das con un machete. Era un activista del Bangladesh Chhatra Union, movimiento político democrático y escribía en el blog Mukto Mona (“Pensamiento libre”). Muchas veces criticó la derivación fundamentalista asumida por Bangladesh en los últimos años.

===================
#SALMAN #SHARIA #Saudi #ARABIA #TALMUD, #AIPAC, #USA, #SATANA #NWO #ERDOGAN, #ISIS, # AL-NURSA, #HORROR, #BUSH, #NWO, #ROTHSCHILD, #BILDENBER, #MASONRY, #LILIT, #MARDUK, #JABULLON, #ALLAH, #Beelzebub,] Natürlich ist TRUE, das ist die Wahrheit: SIE SIND IN #NWO # 666 #FED, #FMI: #Owl #Allah Sie ungestraft töten, ALLE, DIE NICHT #SALAFITI SIND, UND, ich habe, nur ein Computer paar Euro! [ 08/08/2015 BANGLADESH
Bangladesh, more religious violence: another blogger critical of Islam killed. Niloy Chakrabarti was hacked to death with an ax in front of his sister and mother in their home in Khilgaon. He had long campaigned for the rights of minorities, against religious fanaticism. Killers are thought to be Islamic extremists. He is the fourth blogger killed so far this year.

08/02/2007 INDONESIA ] Aceh: ex-separatist leader sworn in as new governor. Irwandi Yusuf, former spokesman of the Muslim separatist Free Aceh Movement, was sworn in at a ceremony in the provincial capital in the presence of diplomats and members of the central government. His first objective is to re-launch the local economy that was devastated by the tsunami.

16/02/2016 13:53:00 BANGLADESH ] Bangladesh, authorities close down book stand for insulting Islam. The stand belongs to Ba-DWIP publisher Prakashan, who was participating in the annual book fair in Dhaka. The publishing house had "Bitarka Islam" (Debate on Islam) on display. The radicals claimed that the text contains disparaging statements against Islam and Muhammad. Writer: "In Bangladesh if someone kills a man he is not punished, but if he says or writes something against Islam yes."

05/10/2015 BANGLADESH ] Dhaka, according to Sheikh Hasina, the Islamic state did not kill Caesar Tavella and Hoshi Kunio. In a press conference, the Prime Minister states that there are no caliphate cells in Bangladesh and that the two murders are the work of the alliance between BNP (Nationalist Party) and Jamaat-e-Islami (Islamist organization). The Japanese, 66, was killed less than a week after Caesar Tavella. Still doubt the motive. Kunio had recently converted to Islam.

15/02/2010 BANGLADESH ] Fighting polygamy: woman castrates husband, and then kills him. With a kitchen knife, the woman cuts off her husband’s penis, then stabs him to death. His physical abuse and his decision to take a new wife drove her to such action. Polygamy is legal in Bangladesh but is a rapidly waning social practice. Only 10 per cent of men have more than one wife.

=======================
#SALMAN، #SHARIA #Saudi #ARABIA، #TALMUD، #AIPAC، #USA، #SATANA #NWO، #ERDOGAN، #ISIS، #AL NURSA، #HORROR، #BUSH، #NWO، #ROTHSCHILD، #BILDENBER، #MASONRY، #LILIT، #MARDUK، #JABULLON، #ALLAH، #Beelzebub،] بالطبع، هذا صحيح، وهذا هو، والحقيقة: أنت الآن في #NWO، #666، #FED، #FMI: #Owl ، #Allah، يمكنك قتل والإفلات من العقاب، وجميع تلك التي ليست، #SALAFITI، وليس لدي سوى جهاز كمبيوتر، من، EURO قليلة! [ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!

Vadre Retro satana SALMAN SHARIA Saudi ARABIA [ CIA 666 UK: I CANI DI GEZABELE SECOND ] FACCIAMO COSÌ, poiché, voi mi bloccate blogger? io vado a letto a dormire, e voi salvate il genere umano dall'olocausto nucleare: al posto mio! ALLORA, FACCIAMO COSÌ?




SE LA LEGA ARABA, NAZISMO SHARIA, NEGA LIBERTÀ DI RELIGIONE, POI, TUTTI LO DOVRANNO NEGARE! 04/04/2016, NEPAL. Kathmandu cancella il Natale dalle feste nazionali. Cristiani: Gli indù hanno 83 giorni di festa. Il ministro dell’Interno giustifica la decisione per controllare l’impennata di feste religiose. I cristiani lamentano l’influenza di “tendenze anti-cristiane”. Il Natale era stato dichiarato festa nazionale otto anni fa, quando il Nepal è diventato uno Stato laico. Leader cristiani denunciano anche l’articolo 156, che vieta le conversioni. Kathmandu. Il governo del Nepal ha deciso di rimuovere la festività del Natale dal calendario delle celebrazioni nazionali, scatenando le proteste dei cristiani che ne chiedono l’immediato ripristino. Ad AsiaNews, il ministro dell’Interno Shakti Basnet dice: “Siamo stati costretti ad eliminare il Natale dalle feste pubbliche per controllare l’aumento delle festività nazionali. Ad ogni modo, garantiremo ai dipendenti pubblici di fare vacanza”. Il pastore CB Gahatraj, segretario generale della Federazione nazionale dei cristiani, denuncia: “I cristiani non lavorano solo per il governo. Se il Natale non sarà festa nazionale, i lavoratori del settore privato non potranno celebrarlo. Il governo accorda l’esistenza di 83 feste per gli indù e le altre comunità, ma nessuna per i cristiani”. Il Natale era stato inserito tra le feste nazionali otto anni fa, quando il Nepal è diventato un Paese laico. Da allora, la festa della nascita di Gesù ha attirato anche i fedeli di altre comunità religiose. Quest’anno la celebrazione ha assunto un significato particolare, portando speranza alla popolazione afflitta dall’embargo dell’India. Il pastore Gahatraj teme che le autorità di Kathmandu siano state “influenzate da tendenze anti-cristiane. Il governo sta tentando di ignorarci e sopprimere i nostri diritti”. Ieri un gruppo di leader cristiani si è riunito per contestare la decisione e ha redatto una petizione che consegnerà al primo ministro KP Sharma Oli e a quello degli Interni. L’Inter-religious Council-Nepal, altri gruppi interreligiosi e organizzazioni di attivisti si sono schierati al fianco dei cristiani. Il pastore aggiunge: “Siamo pronti a sacrificare noi stessi per la nostra fede e per proteggere la libertà di culto. Domandiamo con forza di ripristinare la festa e di ritirare la decisione entro una settimana. Se il governo non accoglierà la nostra richiesta, faremo proteste in tutto il Paese”.

I leader religiosi chiedono pure che si fermino i tentativi di soffocare le minoranze in Nepal e vogliono che siano applicati gli accordi raggiunti negli anni scorsi tra cristiani e governo sui luoghi di sepoltura dei cristiani. Infine le personalità criticano il nuovo articolo 156 del Codice civile, che vieta ogni conversione e le attività correlate. Il pastore Gahatraj commenta: “L’articolo 156 colpisce in particolare i sacerdoti cristiani. Implica che in futuro il governo potrà imprigionare i preti attraverso questa legge anti-conversione”. Secondo il censimento ufficiale del 2011, cattolici e protestanti sono circa l’1,5% della popolazione. Nel 2006 erano solo lo 0,5%. In sei anni i cattolici sono passati da 4mila a 10 mila unità. Il loro contributo è fondamentale nelle attività produttive e nel campo dell’educazione, dove gestiscono circa 100 scuole (di cui 20 cattoliche).

================




04/04/2016 - LIBANO

Libano, patriarchi orientali: Eleggere un presidente e fermare l’esodo dei cristiani

I capi delle Chiese orientali, riuniti a Bkerké, hanno definito “questione di massima importanza” la nomina del capo di Stato. Alla classe politica e dirigente il compito di risolvere la “crisi economica e sociale”. Il Paese è al collasso e non è più in grado di fronteggiare l’emergenza migranti. Card Raï: "Solo la misericordia salverà il Libano".




=========

03/04/2016, ARMENIA-AZERBAIJAN [ Erdogan è un boia che vive sui cadaveri ] Si combatte al confine del Nagorno-Karabakh. Putin chiede il cessate di fuoco immediato. Fonti ufficiali in Armenia non escludono che dietro questo attacco armato senza precedenti dal 1994, vi sia la Turchia, che appoggia in modo aperto l’Azerbaijan musulmano contro il Nagorno Karabakh cristiano, per creare disordini alle porte della Russia, in una area di estrema importanza strategica per Mosca. Le stesse fonti puntano il dito anche contro la comunità internazionale che col suo silenzio ad ogni violazione di tregua da parte dell’Azerbaijan, non ha fatto altro che “incoraggiare l’Azerbaijan a incrementare di continuo le violazioni, con la certezza dell’impunità”.

Ieri pomeriggio, il portavoce della Repubblica del Nagorno Karabkh ha annunciato che l’attacco armato si è allentato e che le forze armate del Karabakh continuano a mantenere sotto controllo le posizioni di difesa, smentendo le notizie diffuse dalla stampa azera, circa un panico collettivo degli armeni. “Siamo naturalmente preoccupati dinanzi ad una simile situazione” ha detto, “ma non vi è alcun panico. Noi difendiamo la nostra patria, il nostro avvenire e quello dei nostri figli. Che cosa difende la parte azera? Sono forse pronti a morire soltanto per difendere la corruzione di (presidente Ilham) Aliyev?”.

L’auto-proclamata Repubblica del Nagorno-Karabakh è popolata interamente da cristiani armeni che Stalin aveva arbitrariamente staccato dall’Armenia e incluso nei confini dell’Azerbaijan sovietico. Prima del crollo dell’Urss, in seguito ad un referendum, gli abitanti della repubblica del Karabakh hanno dichiarato la scissione dall’Urss e dall’Azerbaijan sovietico. Diventato indipendente l’Azerbaijan non ha riconosciuto l’indipendenza del Nagorno Karabakh dando inizio ad una guerra aperta contro il Nagorno-Karabakh appoggiato dall’Armenia, durata oltre tre anni anni (1992-1994) causando più di 30 mila morti.

Un cessate il fuoco chiesto dall’Azerbaidjan e negoziato con la OSCE ha posto fine alla guerra senza risolvere il problema e registrano quotidiane violazioni del cessate il fuoco, con frequenti sparatorie e lancio di missili, senza tuttavia arrivare allo scontro e agli attacchi armati di questi giorni.

L’Azerbaijan, ricco di petrolio, con un bilancio annuo alla difesa che supera l’intero bilancio della Repubblica di Armenia, minaccia di continuo di riprendere con la forza il territorio “separatista”, pur essendo de-facto totalmente indipendente da oltre 25 anni. L’Armenia, sostenuta dalla Russia, si è sempre proposta in difesa del Karabakh per salvare gli armeni da possibili stermini, come avvenuto nel recente passato a Sumgait, Baku e Kirovabad negli anni 90 del secolo scorso. Tali crimini contro l’umanità sono rimasti impuniti, Dal 1994 l’OSCE continua invano a cercare una soluzione definitiva al problema che ad ogni istante rischia di far esplodere questa polveriera del Caucaso.




ERDOGAN È UN BOIA CHE VIVE SUI CADAVERI! PTV speciale - Gravi sviluppi del conflitto del Nagorno Karabakh [ 04 apr 2016

https://youtu.be/dOi2inAUE6Y Decine di soldati hanno perso la vita a causa dell'ennesima inasprirsi del conflitto tra l’Azerbaigian e la Repubblica non riconosciuta del Nagorno Karabakh, abitata quasi esclusivamente da armeni. Nella notte tra venerdi' e sabato, dopo aver accusato le truppe di Stepanakert di provocazioni, l'esercito azero ha aperto le ostilità, occupando diverse alture fino a ieri in possesso di Stepanakert. https://youtu.be/dOi2inAUE6Y ] [ L’aggravamento della situazione ha coinciso con la simultanea presenza a Washington del presidente azero Ilham Alyev e del capo di stato armeno Serzh Sargsyan mentre era in corso il summit sulla sicurezza nucleare. Il 15 marzo Alyev aveva incontrato il leader turco Erdogan e successivamente il segretario di stato Kerry. Proprio due giorni prima che cominciasse lo scontro militare.

Domenica mattina, Baku ha annunciato una tregua unilaterale, ma da posizioni di forza, dopo avere conquistato perte del territorio conteso. E subito Eerogan ha promesso di “sostenere l’Azerbaigian fino alla fine”.

Domenica, Stepanakert si era detta pronta a sospendere le ostilita’, ma a condizione che venissero ristabilite le posizioni antecedenti l'inasprimento del conflitto. Ma il ministero della Difesa azero aveva dichiarato "illogica" tale proposta. E oggi le truppe del Nagorno Karabakh sono passate al contrattacco, con l'obiettivo di recuperare i territori perduti.

La Russia si trova in una posizione scomoda. L'Armenia, alleato di Mosca in base all'Organizzazione del Trattato di Sicurezza Collettiva, supporta il Nagorno Karabakh, ma non puo’ essere considerata parte in conflitto. Per la Russia, prendere le parti di Erevan significherebbe danneggiare i propri rapporti con Baku e spingere l'Azerbaigian tra le braccia della Turchia. Il Cremlino ha quindi invitato entrambe le parti a cercare un compromesso.

Per la Turchia, la guerra nella Transcaucasia e' il mezzo migliore per distogliere Mosca dalla missione in Siria, dove l'aviazione russa continua a sostenere i nemici di Ankara. Se il conflitto nel Nagorno Karabakh dovesse trasformarsi in una guerra tra Baku e Erevan, la Russia si vedrebbe costretta a intervenire, se non altro per proteggere la propria base militare di Gyumri, in Armenia. Sommato agli aiuti umanitari che la Russia fornisce al Donbass e alla partecipazione alla guerra in Siria, un eventuale intervento nel Nagorno Karabakh potrebbe incidere eccessivamente sul budget di Mosca. Cio’ rientrerebbe tra gli interessi degli Stati Uniti, il cui obiettivo e’ l'indebolimento economico della Federazione Russa.

Il conflitto tra gli armeni del Nagorno-Karabakh, e l'Azerbaigian, il quale considera il Nagorno-Karabakh parte del territorio azero, va avanti ormai da quasi trent'anni. Iniziato come un conflitto etnico tra il 1987 e il 1988, all'epoca del declino dell'Unione Sovietica, si trasformo' nel 1992 in una guerra aperta. Il 9 maggio del 1994 fu concordata una tregua. Ma la contesa territoriale non è mai terminata e, senza una mediazione internazionale è altamente improbabile che possa essere ricomposta. E, come dimostra l’atteggiamento turco, ci sono forze che dall’esterno soffiano sul fuoco.

============

QUESTO È IL ANCHE IL MIO DISPERATO APPELLO, PRIMA DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE CHE I FARISEI SPA FED FMI, MASSONI SATANISTI DELLA CIA, NELLA NATO, HANNO GIÀ DECISO E PIANIFICATO DI IMPORCI: PER ASSECONDARE LE NECESSITÀ DELLA FINANZA USUROCRATICA MONDIALE DI MONDIALISTI AZIONISTI ROTHSCHILD DELLE BANCHE CENTRALI! QUINDI LE DEMOCRAZIE MASSONICHE SENZA SOVRANITÀ MONETARIA NON VEDONO GLI ORRORI DELLA SHARIA IN TUTTA LA LEGA ARABA: QUINDI TU SEI GIÀ MORTO! Pubblicato il 04 apr 2016, https://youtu.be/lgWInCuT9YI [ Pubblichiamo, sottotitolato in italiano, l'appello prodotto dal movimento giovanile russo "Rete". Un invito a mettere da parte le differenze tra Europa e Russia per concentrarsi sui veri nemici che minacciano la pace e la convivenza tra i popoli.

https://youtu.be/lgWInCuT9YI

================

Jewish Masonic crime destructionSchulz, voler venire in Ue non è crimine PERCHÉ SIAMO NOI I CRIMINALI MASSONI SENZA SOVRANITÀ MONETARIA TUTTI GENDER A SODOMA) è un trauma per noi cristiani, dover RIcomprendere la nostra identità storica politica, e chi siamo? NOI ABBIAMO PERSO L'ORGOGLIO DELLA NOSTRA NAZIONALITÀ! quale è la nostra coscienza di apparteneNza? Chi viene lui sa chi LUI è: una teocrazia dogmatica nazista sharia, conquista, CONQUISTA ED UCCIDI PER il califfato mondiale Ummah! QUESTO È IL MESSAGGIO SHARIA DI TUTTA LA LEGA ARABA!

===========

QUINDI I CRISTIANI CHE HANNO RISCHIATO LA VITA, VENGONO RIMANDATI INDIETRO, E GLI ISLAMICI SCELTI DA ERDOGAN VENGONO CONDOTTI IN POMPA MAGNA, MA, QUESTO È ANCHE UN DELITTO GIURIDICO, COME HANNO GIÀ DENUNCIATO TUTTE LE ORGANIZZAZIONI UMANITARIE. è CHIARO: "CREATORE DIO HOLY JHWH" lui ha sbagliato tutto, quindi Satana Fariseo Massone ha pensato di rimediare ai suoi errori ed ha fatto le manipolazioni genetiche degli Ogm, anche perché i semi di Dio, non possono più attecchire, per inquinamento di alluminio da SCIE CHIMICHE! ma, le scie chimiche innalzano la temperatura del pianeta perché producono l'effetto serra, e questo permette lo sfruttamento intensivo dell'Artico.

======================

MA COME PENSATE CHE EGITTO POSSA DICHIARaE GUERRA ALLA ARABIA SAUDITA, SE VOI NON AVETE IL CORAGGIO DI FARLO? I primi dubbi egiziani sulle versioni diffuse finora sulle circostanze della morte di Giulio Regeni vengono espressi oggi dal direttore del maggior quotidiano del Cairo, Al Ahram, Mohamed Abdel Hadi Allam. ''Prima del momento della verità - scrive Hadi Allam riferendosi alla prossima trasferta in Italia degli investigatori egiziani - esortiamo lo Stato a portare in giudizio gli autori del crimine".

===============




==================

È RARO CHE QUESTE TRUPPE PARAMILITARI SAUDITE SUNNITE FACCIANO DEL MALE AI LORO, IN REALTÀ UCCIDONO GLI SCIITI, DATO CHE I CRISTANI SONO STATI ANNICHILITI SOCIALMENTE! IL CAIRO, 3 APR - Un gruppo terrorista saudita affiliato all'Isis ha rivendicato un attentato compiuto davanti alla stazione di polizia nella città di al-Dalam (100 km a sudest di Riad), dove due bombe sono esplose causando l'incendio di tre auto della polizia ma nessun ferito. Un comunicato dell'organizzazione, chiamata Wilayat Najd (Provincia di Najd, sottintendendo dello Stato Islamico), afferma che l'attentato è avvenuto due giorni fa. Un portavoce della polizia, citato dal sito Almowaten, ha detto che le indagini sull'attacco sono ancora in corso. Ci sono stati diversi attentati compiuti da affiliati all'Isis in Arabia Saudita nell'ultimo anno. Wilayat Najd è il gruppo più noto ed attivo: in maggio e giugno ha rivendicato due attentati contro moschee sciite nell'est del Paese ed uno in Kuwait, che hanno causato 53 morti.



=========================

about my user/lorenzoJHWH ? youtube e google mi stanno calunniando! premesso che ipotetiche penalizzazioni del 06/25/2014, poi, dopo 6 mesi vanno in prescrizione! [ scarola.lorenzo@gmail.com ] to [ https://support.google.com/accounts/contact/suspended?p=youtube ] mio canale lorenzojhwh di youtube, lui non ha nessuna penalità! restituitemelo, certo avete commesso un errore involontario! [ Grazie per aver contattato il nostro team di Google Account. Esamineremo la tua segnalazione e ti contatteremo soltanto per comunicarti altre informazioni. Apprezziamo che tu ci abbia contattato.

================

Chiunque sia in possesso di un account sospeso o chiuso non potrà creare nuovi account o accedere alla community di YouTube. HANNO APPLICATO QUESTA RESTRIZIONE CONTRO IL MIO user/LORENZOJHWH che era senza penalità, mi hanno bloccato l'accesso! https://support.google.com/youtube/contact/pcusf_cuf29?hl=it&ec=partner&cfsi=partner_email29&cfnti=escalationflow.email&cft=3

Grazie per aver inviato la tua richiesta. Un membro del team si metterà in contatto con te a breve.

ORMAI, CONTINUANO A RISPONDERMI, quasi in tempo reale, IN MODO AUTOMATICO, CON LE STESSE MENZOGNE!

account-appeal@youtube.com Buongiorno Lorenzojhwh Unius REI,

Grazie per la tua email. Abbiamo ricevute numerose segnalazioni da vari proprietari di contenuti in merito a materiale non autorizzato caricato sul tuo o sui tuoi account. Quando riceviamo la segnalazione che un determinato video caricato sul nostro sito vìola il copyright di altri utenti, procediamo alla rimozione del materiale, come imposto dalla legge. La legge federale statunitense prevede la chiusura degli account in seguito a ripetute violazioni del copyright. Dato che in passato altri tuoi video sono stati rimossi a causa di notifiche per violazione del copyright, non siamo in grado di ripristinare il tuo account. Chiunque sia in possesso di un account sospeso o chiuso non potrà creare nuovi account o accedere alla community di YouTube.




Sono stati rimossi dal tuo account i seguenti video:




"Fatwa Posting photos pictures using social media" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=yKzndRVbzzM

è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di NDTV (Rightster) in data 06/25/2014




"Muslim Psycho Sami Osmakac arrested planned Tampa terror" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=39Ebp_QkzKM

è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di Scripps Local News in data 07/14/2014




"Yemen no Incapable Banning Child Marriage Rape" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=NuLBfcZvspA

è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SBS Australia in data 09/23/2014




"Pakistan DOES NOT Respect HINDU MINORITY" all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=T9hCIm4VIVY

è stato rimosso a causa di una rivendicazione sul copyright da parte di SamaaTV in data 08/26/2015




Re: [1-7814000011017] Contatta il servizio di supporto per i partner di YouTube

dominus UniusRei

======================

I COMUNISTI: NAPOLITANO D'ALEMA, VELTRONI, IL LORO PADRE BERTINOTTI? NELLA MASSONERIA DEI FARISEI SPA BCE, SPA FMI, SPA FED, HANNO CREATO IL "SISTEMA" CHE OGGI, È DIVENTATA UNA "ENTITÀ VIVENTE": IL NWO! QUESTA È UNA PROLUNGAZIONE ORGANICA DEL CORPO DI LUCIFERO, CHE HA LA RESIDENZA ALL'INFERNO, E CHE, INVECE, COME SATANA BUSH E ROTHSCHILD tutti gli AZIONISTI BANCHE CENTRALI SpA ORA, HAnno IL DOMICIDIO in quasi tutte le ISTITUZIONI E NELLE RELIGIONI DI QUESTO PIANETA: quindi, attraverso un massacro immane, specificato: da questa già iniziata terza guerra mondiale, cercano di esautorare sempre di più, i politici per sostituirli con i tecnici, che sono: sempre alti funzionari della massoneria e delle Banche CENTRALI!

dominus UniusRei




KIEV NON AVEVA INTERESSE AD AVERE GIORNALISTI TRA I PIEDI, CHE DOCUMENTASSERO I SUOI DELITTI, E QUINDI HA UCCISO MOLTI GIORNALISTI, UNO DI QUESTI ERA UN GIORNALISTA ITALIANO, SENZA CONTARE CHE, NON SI POSSONO CONOSCERE I NOMI, DEI CECCHINI CHE A MAIDAN UCCIDENDO CIRCA 100 PERSONE HANNO DATO INIZIO AD UN GOLPE, CHE HA DELEGETTIMATO LA ATTUALE GOVERNANCE DELLA UCRAINA, LA UNIONE EUROPEA E LE SUE ISTITUZIONI SONO SOMMAMENTE CRIMINALI! Deputati dell'Europarlamento chiedono alla Mogherini sanzioni contro Putin. E TUTTO QUESTO È QUALCOSA CHE ESUBERA DALLA MIA PAZIENZA E DALLA MIA TOLLERANZA: I MIEI MINISTRI SONO INVITATI A PROVVEDERE CIRCA UN SODDISFACIMENTO DELLA MIA IRA! 09.03.2016

===================

delitto massonico mondiale ALTO TRADIMENTO http://kingdominusuniusrei.blogspot.com/2016/04/delitto-massonico-mondiale-alto.html

revenge Yitzhak Kaduri







è questo il delitto massonico mondiale: DI ALTO TRADIMENTO! AVERE RESO LEGALE IL DELITTO DI ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE, DI VIOLAZIONE, TRASFERIMENTO E SOTTRAZIONE DELLA COSTITUZIONALE SOVRANITÀ MONETARIA DEI POPOLI, TUTTO A FAVORE DELLE SPA UK GEZABELE SECOND, SPA BANCHE CENTRALI, DEI CENTRI MASSONICI, ED OCCULTI DI POTERE, CHE È QUESTO IL MOTIVO PER CUI, GLI ISLAMICI SAUDITI E TURCHI, SONO DIVENTATI CATTIVI E SHARIA NAZISTI E TERRORISTI, PERCHÉ, LORO SANNO CHE, A LORO RIMANE POCO DA VIVERE ANCORA! Panama Papers: nei file anche Platini. Ex campione usò Mossack Fonseca per gestire società offshore. ROMA, 3 APR - Nell'immane massa di Documenti dei Panama Papers compare anche il nome di Michel Platini, ex fuoriclasse della Juventus e dirigente attualmente sospeso dell'Uefa. Secondo Le Monde, Platini fece aprire una società offshore circa un anno dopo la sua elezione ai vertici del calcio europeo e chiese agli avvocati della Mossack Fonseca di amministrare la Balney Enterprises Corp., nata a Panama il 27 dicembre 2007.

Il quotidiano francese non ha avuto risposta alle domande poste a Platini sulle finalità di questa società, ma attraverso un suo portavoce ha fatto sapere che "i suoi affari sono assolutamente legali".

revenge Yitzhak Kaduri







i PARADISI FISCALI SERVONO SOPRATTUTTO AI ROTHSCHILD, SPA BANCHE CENTRALI: DOVE VANNO A COPRIRE, celare, nascondere occultare, IL FALSO IN BILANCIO GENERATO DAL SIGNORAGGIO BANCARIO, PERCHÉ, FARISEI METTONO IN PASSIVO DI BILANCIO: IL DENARO CREATO DAL NULLA (REDDITO SOTTRATTO ALLO STATO), QUINDI INCAMERANDO I "TITOLI DI STATO" e CHIUDONO IL BILANCIO a: "0" (ZERO). IN QUESTO MODO, TUTTO IL DENARO DELLE BANCHE SPA FED BCE FMI, cioè, il denaro di TUTTO il MONDO FINISCE NEI PARADISI FISCALI! Dossier Panama Papers: miliardi nei paradisi, le accuse ai leader del mondo: Milioni di documenti trapelati, ci sarebbero persone vicine a: Putin, Xi e Poroshenko. CAMBIARE IL MONDO SEMBRA IMPOSSIBILE A TUTTI, TRANNE CHE, al RE DI ISRAELE UNIUS REI, GOVERNATORE Procuratore sul MONDO... CERTO, I RICCHI POSSONO TROVARE UNA SOLUZIONE PARZIALE AL SIGNORAGGIO BANCARIO, RUBATO DAI FARISEI, cioè, una soluzione PRIMA DELLA STRAGE DI UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, funzionale al sistema monetario, per rigenerare un nuovo ciclo monetario, e poter uscire dalla recessione, MA, POI, IN UNA CATASTROFE DI QUELLE PROPORZIONI? TUTTI DEVONO MORIRE! Un nuovo caso Wikileaks scuote il mondo politico e finanziario ma non solo. I numeri arrivano da una enorme fuga di notizie, chiamata 'Panama Papers'. Si tratta di informazioni di una gigantesca massa di denaro, che, sarebbe stata dirottata da studi legali internazionali e banche verso paradisi fiscali, per conto di criminali, leader politici e funzionari d'intelligence. Lo denunciano milioni di documenti fatti trapelare sui media internazionali. Fra i beneficiari di questi schemi vi sarebbero persone indicate come vicine al presidente russo Vladimir Putin, familiari del leader cinese Xi Jinping, del presidente ucraino Poroshenko, del re saudita, dei premier di Islanda e Pakistan.




Appello Oxfam, subito riforme per trasparenza totale LEGGI. Nella lunga lista di nomi coinvolti nello scandalo dei paradisi off-shore rivelato dai 'Panama Papers' ci sono parenti e persone vicine al presidente siriano Bashar Al Assad, ma anche il defunto Muammar Gheddafi e l'ex presidente egiziano Hosni Mubarak. Lo riporta la Bbc. L'elenco continua ad allungarsi di ora in ora e spazia dalla politica, allo spettacolo, allo sport. Tra gli altri ci sono i nomi del presidente dell'Argentina Mauricio Macri, di parenti del presidente dell'Azerbaigian Ilham Aliyev.




Nella lista Montezemolo, Ubi e Unicredit. Le rivelazioni sono contenute in milioni di documenti (denominati Panama Papers) fatti trapelare da uno studio legale non molto noto, Mossack Fonseca, ma con sedi a Miami, Hong Kong, Zurigo e 35 altre localita'. Documenti passati al giornale tedesco Suddeutsche Zeitung e da questo condivisi poi con un pool di reporter investigativi di vari media internazionali fra cui i britannici Guardian e Bbc. Per l'Italia l'esclusiva è de L'Espresso. Il Guardian si concentra in apertura della sua edizione online solo su Putin, che viene ritenuto coinvolto indirettamente attraverso la figura di Sergei Roldugin: un musicista, indicati fra i migliori amici del presidente russo e padrino di una delle sue figlie, che sarebbe il terminale almeno nominale di uno spostamento di due miliardi di dollari partiti da Bank Rossya, un istituto di credito guidato da Yuri Kovalciuk, che gli Usa sostengono essere una sorta di banchiere del Cremlino, indirizzati verso Cipro e il paradiso off-shore delle Isole Vergini Britanniche.




Nelle carte anche Messi, Platini e Jackie Chan. Sospetti che peraltro il Cremlino respinge come una montatura, assicurando che la Mosca ha i mezzi per difendere in sede legale la reputazione di Putin. Altri media coinvolti nella rivelazione di questi leaks allargano da parte loro il campo delle personalità' al centro dei sospetti. Personalita' fra cui figurano esponenti dello spettacolo e dello show business, accanto a criminali e trafficanti, ma anche altri leader politici o persone a loro vicine. Haaretz, oltre a soffermarsi su businessman e personaggi pubblici israeliani, cita ad esempio aziende che secondo le carte dello scandalo farebbero riferimento ai capi di governo di Islanda e Pakistan.




SCHEDA/ 'Panama Papers', i numeri della mega fuga di notizie

E inoltre somme sottratte al fisco da familiari di Xi Jinping, dal re dell'Arabia Saudita o da suoi figli, dalla famiglia del presidente filo-occidentale ucraino Poroshenko. Nei documenti anche societa' che sarebbero riconducibili a 33 sigle o individui inseriti nella lista nera degli Usa, per connessioni con i signori della droga messicani, con organizzazioni definite terroristiche come gli Hezbollah sciiti libanesi e con Stati come Corea del Nord o Iran.

revenge Yitzhak Kaduri







GLI USA UE NATO CIA: I SATANISTI MASSONI HANNO DEFINITIVAMENTE ROVINATO LA UCRAINA, ora, tutto il genere umano è stato rovinato dai Bildenberg regime ] [ 03.04.2016) ] Il portavoce ufficiale del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ha commentato la dichiarazione di Petro Poroshenko sull'articolo del New York Times in cui l'Ucraina è stata definita una «palude di corruzione». Una delle maggiori testate americane il primo aprile ha scritto che Poroshenko è «un prodotto del vecchio sistema» e non in grado di lottare contro la corruzione in Ucraina. In risposta, il Presidente ucraino ha dichiarato che l'articolo scredita Kiev e fa parte di una guerra ibrida. «Adesso a Kiev non resta che inserire il New York Times in qualche elenco di sanzioni: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2398939/poroshenko-zakharova-nyt.html#ixzz44mUNERYK

revenge Yitzhak Kaduri







ISLAMICI PENSANO CHE, LA SHARIA SIA UNA SOLUZIONE A TUTTI I LORO MALI, SOPRATTUTTO UNA SOLUZIONE CONTRO ROTHSCHILD IMPERO, MA, SE ROTHSCHILD TI HA PRESO LA SOVRANITÀ MONETARIA, TU SARAI SEMPRE LA SUA PREDA: SEMPRE UNO SCHIAVO CHE DEVE MORIRE COMUNQUE! E NON È DIVENTANDO CATTIVO CONTRO I CRISTIANI (ALTRI SCHIAVI COME TE) NON È IN QUESTO MODO SHARIA, CHE, TU TI POTRAI SALVARE, ANZI, TU TI RENDI: COLPEVOLE E RESPONSABILE DI UN DISASTRO SENZA PRECEDENTI! È VERO CHE USA CON CALUNNIE INVENTANO COLPE CONTRO INNOCENTI DA DISTRUGGERE! MA, LA SHARIA È UN DELITTO CHE È TROPPO FACILE DA CONDANNARE! “State attenti: la Turchia sta inviando i terroristi in Europa” DEVO AMMETTERE CHE QUELLO CHE HA DETTO ( 03.04.2016) Il re di Giordania Abdullah II? MI HA SPIAZZATO! IN QUESTO MODO, LUI SI METTE CONTRO ANCHE SALMAN IL SAUDITA WAHHABITA SALAFITA! E IO MALGRADO LE MIE NATURALI INCLINAZIONI, IO MI DEVO PREDISPORRE A DIFENDERE ANCHE QUEST'ALTRO ISLAMICO SHARIA NAZISTA ADESSO?! QUELLO CHE DICE ASSAD È VERO, COME È VERO CHE, ANCHE LUI, È UN CRIMINALE SHARIA, CHE AVEVA GLI SCHIAVI DHIMMI, ED È DRAMMATICO CHE, LUI NON SAPPIA FARE AUTOCRITICA! infatti Islam è un assassino che non sa fare autocritica! INFATTI, Giordania Abdullah II NON SA FARE AUTOCRITICA! ] [ nel corso di un giro fatto a Gennaio negli Stati Uniti, ha dichiarato ai politici nordamericani che “la Turchia sta inviando i terroristi in Europa”. Queste dichiarazioni sono state fatte poco prima degli attentati terroristici avvenuti nella capitale belga, Bruxelles, e quasi due mesi dopo di quanto accaduto a Parigi. [ Turchia, Amnesty International: rimpatri forzati di siriani ] Secondo il sito britannico Middle East Eye, queste dichiarazioni hanno avuto luogo nel corso di un incontro a Washington con i congressisti statunitensi. Nello stesso tempo, il re di Giordania ha accusato la Turchia di provocare la crisi dei rifugiati siriani per espellerli dai campi per rifugiati dove risiedevano nel paese con il proposito di sospingerli verso l'Europa. ] [ Il re di Giordania Abdullah II, HA CAPITO CHE IL PROSSIMO LAICO CHE DEVE MORIRE, È LUI! ] [ "Il fatto che, i terroristi viaggino verso l'Europa è parte della politica turca", ha detto il re. Inoltre ha aggiunto che Ankara utilizza la marcia dei rifugiati verso l'Europa per ottenere i suoi propri interessi". Il ministro degli Esteri giordano, Nasser Judeh, presente all'incontro, ha dichiarato che il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, aveva provocato la crisi dei rifugiati in Europa come vendetta nel non aver ottenuto l'appoggio occidentale per la creazione di una "zona cuscinetto" in Siria. Uno dei congressisti ha domandato al re Abdullah II, se rispondesse a verità che la Turchia stava inviando i terroristi dell'ISIS verso l'Europa. Il monarca ha risposto: "Assolutamente si". Il Re Giordano ha anche accusato Erdogan, di fomentare il terrorismo e l'estremismo. "Erdogan crede in una soluzione islamista radicale per la regione", ha aggiunto Abdullah II. "La Turchia sta cercando di creare un regime religioso radicale in Siria. Noi stiamo cercando di potenziare gli elementi moderati nel sud della Siria".

Abdullah II è andato anche oltre dicendo che " la Turchia è parte delle sfide strategiche, a cui la comunità internazionale deve fare fronte oggi giorno". "Noi cerchiamo di lavorare per trovare la soluzione ai problemi tattici nella lotta contro l'ISIS, tuttavia, non dobbiamo dimenticare il fatto che, i turchi non sono concordi con noi su queste tematiche. La Turchia non solo fornisce appoggio ai gruppi islamisti radicali in Siria, ma permette anche ai combattenti stranieri di passare dal suo territorio. Allo stesso modo aiuta le milizie estremiste in Somalia ed in Libia", ha dichiarato il Re Giordano. Da parte sua il governo turco si è rifiutato di commentare le dichiarazioni del re Abdullah II di Giordania in Europa, tuttavia, un ufficiale di alto rango in Ankara ha riferito al sito britannico che "il re di Giordania si è trasformato in un portavoce di Bashar Al-Assad". [ Russia accusa, NATO chiude occhi su violazioni sovranità della Siria dalla Turchia ].

Nota: Le dichiarazioni del Re di Giordania sono estremamente gravi e confermano tutte le accuse nei confronti del Governo di Ankara. Il fatto importante è che queste accuse non provengono da una fonte siriana, iraniana o russa, ma dallo stesso Re di Giordania, che, risulta essere da sempre un alleato storico dell'Occidente. Le sue dichiarazioni vogliono essere, da un lato, un avviso a tutti gli alleati occidentali della pericolosità delle mire espansionistiche turche e, dall'altro, esprimono la preoccupazione che il radicalismo islamico fomentato dalla Turchia (e dai sauditi) possa rivolgersi contro il suo paese e minare la stabilità del suo regno, che è sempre stato oltremodo fragile. La Giordania fa parte della coalizione anti ISIS diretta dagli USA. [ “Paesi della UE in ginocchio davanti ad Erdogan” ] Queste dichiarazioni mettono in luce lo stato di totale demenza e servilismo dei governi europei, dell'Unione Europea ed in particolare della cancelliera Merkel, la quale ha allacciato un vero e proprio flirt, con il turco Erdogan, cedendo ad ogni suo ricatto, dai miliardi che, sono stati concessi alla possibilità dell'ingresso nella UE, e della abolizione dei visti per i cittadini turchi. Tutto quanto anche da noi scritto in precedenza, su tali questioni, si dimostra confermato e comprovato, e chiarisce per l'ennesima volta in quali mani di dementi ed irresponsabili siano lasciati i cittadini europei, in balia di invasione e terrorismo islamico: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400055/turchia-invia-terroristi-in-europa-accuse-re-giordania-abdullah.html#ixzz44mPEXc5X

revenge Yitzhak Kaduri







QUELLO CHE LA TURCHIA VUOL FARE IN SIRIA (IL MASTINO BULLO E FEDELE AL PADrONE NATO ROTHSCHILD IMPERO)? COSÌ UGUALMENTE, LO VUOLE FARE, IL GIAPPONE NEL MARE CINESE MERIDIONALE! QUESTI SONO DEI PAZZI, DI SATANISTI MASSONI A FAVORE DELLA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, SOLTANTO PERCHÉ, LORO NON SANNO CHE, NON LA POTRANNO RACCONTARE! 13:36 Navi giapponesi alla fonda nelle Filippine per sostegno stabilità nella regione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400477/assad-occidente-crisi.html#ixzz44mO8MKkw

revenge Yitzhak Kaduri







QUELLO CHE DICE ASSAD È VERO, COME È VERO CHE, ANCHE LUI, È UN CRIMINALE SHARIA, CHE AVEVA GLI SCHIAVI DHIMMI, ED È DRAMMATICO CHE LUI NON SAPPIA FARE AUTOCRITICA! infatti Islam è un assassino che non sa fare autocritica! INFATTI, Giordania Abdullah II NON SA FARE AUTOCRITICA! ] [ 03.04.2016. Il presidente della Siria, Bashar al-Assad, ritiene che i paesi occidentali non siano inaffidabili: sono disonesti e le loro politiche sono in contrasto con il diritto internazionale. «La lezione più importante che abbiamo imparato, ma credo che lo sapevamo già da molto tempo, è che l'Occidente è disonesto. I paesi occidentali sono sleali. Portano avanti politiche lontane dai principi del diritto internazionale e delle Nazioni Unite. Non si può fare affidamento sull'Occidente per la risoluzione di qualsiasi problema. Migliori sono gli amici che hai, tanto più velocemente e con il minimo danno si raggiunge una soluzione. Quindi ogni statista deve scegliersi degli stati amici, che non lo abbandoneranno nei periodi di crisi», ha detto Assad in un'intervista a RIA Novosti. Assad si augura che nessuno stato e popolo passino quello che ha passato la Siria. «Abbiamo dovuto superare prove disumane. Tuttavia, viviamo in un mondo in cui oggi non c'è alcun diritto internazionale, ne moralità in politica. Qualsiasi cosa può succedere in qualsiasi parte del mondo. Ma quello che voglio dire basandomi sulla nostra esperienza in Siria, innanzitutto, è che ogni manifestazione di fanatismo, sia esso religioso, politico, o l'ossessività di qualche idea è distruttiva per la società. Bisogna evitare il fanatismo lungo la strada verso la costruzione della società, è un dovere dello stato, così come è dovere di tutti gli elementi che compongono la società, è il dovere di ogni cittadino»: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2400477/assad-occidente-crisi.html#ixzz44mNekUNv

=========




#Erdowie, #Erdowo, #Erdogan ] boia, BOIA, BOIA [ Song: #Erdowie, Erdowo, Erdogan | extra 3 | NDR DI: [ extra 3 ] [ https://www.youtube.com/watch?v=R2e2yHjc_mc&feature=player_embedded ] Pubblicato il 17 mar 2016. English subtitles available. For turkish subtitles this way please: https://www.youtube.com/watch?v=349VW.... Danke für eure Likes und Kommentare, wir freuen uns über jeden neuen Abonnenten. Ja. Auch über Sie, Herr Erdogan.

In Sachen Pressefreiheit und Menschenrechte tritt der türkische Präsident ziemlich verhaltenskreativ auf. Also diplomatisch ausgedrückt. Das ist bei uns anders. Unser Song für Istanbul.

www.x3.de

www.ndr.de

www.daserste.de

www.extra3.blog.ndr.de

www.facebook.com/extra3

www.twitter.com/extra3

www.instagram.com/extra3 https://youtu.be/R2e2yHjc_mc

revenge Yitzhak Kaduri

==================




GLI ISLAMICI PRENDONO POSSESSO DELLA EUROPA ] [ Bruxelles: giornalista Sky Tg24 aggredita, erano tre bulletti. Giovanna Pancheri parla dopo l'aggressione subita mentre era in diretta. Nella lunga giornata di ieri a Molenbeek anche una troupe di SkyTg24 ha fatto le spese delle tensioni scoppiate nel quartiere, dove i media sono malvisti sin dagli attentati di Parigi. La giornalista Giovanna Pancheri e il suo operatore Francesco Cardarelli, durante una diretta, sono stati aggrediti da un minorenne che voleva impedire loro di filmare. "Era un gruppo di tre bulletti che non sapevano come occupare il tempo, avevamo già parlato con loro prima spiegando che era l'ultimo collegamento in diretta e che solo io sarei stata ripresa dalla telecamera, ma durante il live uno di loro si è avvicinato lo stesso cercando di strappare la telecamera e di tirare calci all'operatore", ha raccontato la giornalista di SkyTg24 all'ANSA. "E' la prima volta che mi succede nonostante le numerosissime dirette fatte da qui, anche se negli scorsi mesi a un altro nostro operatore hanno rotto una gamba", ricorda Pancheri. "Quanto è successo lo lego al fatto che purtroppo Molenbeek è anche così, un quartiere già difficile, di criminalità, e da mesi ormai sotto la pressione mediatica" ma, ha tenuto a sottolineare, "un gruppo di signore che aveva assistito alla scena è venuto a scusarsi con noi, dicendo che questa non è Molenbeek". Completamente assenti le forze dell'ordine. "La polizia non c'era", accusa la corrispondente, "dopo il dispiegamento in forze del pomeriggio, alle 18 non c'era più nessuno, nemmeno una volante sebbene il commissariato fosse a qualche centinaio di metri".

revenge Yitzhak Kaduri







women impaled ] semplicemente, io dico cose che sanno tutti, ma, che nessuno ha il coraggio di parlare, neanche i Presidenti di Stato [ LE COSE CHE I SATANISTI DELLA CIA SPA NWO 666 OGM, SISTEMA MASSONICO, sacerdoti di Satana, MI HANNO FATTO VEDERE? È FUORI DI OGNI IMMAGINAZIONE! NON POTETE IMMAGINARE QUANTI OMICIDI SESSUALI E OMICIDI DI SATANISMO BULLISMO SI POTEVANO VEDERE PRIMA DELLE MIE PROTESTE! ] POI, IO HO TROVATO ANCORA "donne infilzate allo spiedo di un maiale" e loro possono dire, che è un fotomontaggio! MA, QUESTE IMMAGINI SONO COMUNQUE UN DELITTO: ed un turbamento per l'equilibrio mentale degli instabili: una perversione criminale: un delitto controlla dignità della persona, bullismo e cinismo! POI, io ho interrotto la mia ricerca: perché alcuni mi stavano calunniando di avere violato la mia parola, cioè, di non più vedere la pornografia.. e quindi a motivo dello strepito, e delle calunnie? io ho interrotto questa ricerca!

revenge Yitzhak Kaduri







Schulz contro Erdogan. Inaccettabile oltraggio alla democrazia tedesca. E COSA FA CREDERE AI MASSONI DARWIN GENDER, CHE GLI ISLAMICI SHARIA NON SIANO NAZISTI? (03.04.2016) URL abbreviato 7104393. QUINDI SONO ALLEATI DEI NAZISTI PRAVY SECTOR, E DEI CECCHINI DELLA CIA, A GOLPE MAIDAN, E DI DELITTI COMPLICI, NE HANNO COMMESSI TROPPI, PER RICORDARSI SOLTANTO QUANTO VOGLIONO LORO, DI ESSERE LA DEMOCRAZIA, CIOÈ VOLEVO DIRE LA DEMONIO-CRAZY, CRAZIA: DEI POPOLI SCHIAVIZZATI SENZA SOVRANITÀ MONETARIA! ] [ Il presidente del Parlamento Europeo, Martin Schulz, ha aspramente criticato il comportamento del presidente turco Tayyip Erdogan dopo la convocazione dell'ambasciatore tedesco in Turchia al ministero degli Affari Esteri per una canzone satirica su un canale tedesco. Il ministero degli Esteri della Turchia il 22 marzo ha convocato l'ambasciatore tedesco per via di una canzone satirica sul presidente turco trasmessa dal canale televisivo tedesco NDR. «È inaccettabile che il presidente di un altro paese chieda alla Germania di limitare i diritti democratici per una caricatura», ha detto Schultz in un'intervista al quotidiano Bild am Sonntag. Secondo lui, la satira è un elemento fondamentale di una cultura democratica, e tutti i politici, «anche il presidente turco», devono saperla accettare. Schulz ha sottolineato che la cooperazione con la Turchia sulla crisi migratoria non è un pretesto per astenersi da critiche su altre questioni. «Non dobbiamo tacere sulla violazione dei diritti umani fondamentali in Turchia solo perché stiamo lavorando insieme per affrontare la questione dei profughi. Al contrario: dobbiamo denunciare queste violazioni e condurre un dialogo costante con la Turchia sulla libertà di parola e sulla questione dei diritti umani», ha aggiunto Schultz. Il presidente del Parlamento Europeo ha anche criticato Erdogan per gli aperti attacchi ai diplomatici occidentali, andati al processo dei giornalisti dell'opposizione, e per la mancanza di impegno per una soluzione pacifica del conflitto con i curdi. http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2399402/schulz-erdogan-democrazia.html#ixzz44mJS2vrO

revenge Yitzhak Kaduri







ISRAEL, Benjamin Netanyahu ] mi dispiace che i Farisei massoni, stanno andando contro di me: "al muro contro muro", ma, quando l'ira di Dio holy JHWH li schiaccerà? nessuno di loro potrà salvarsi in tempo!

revenge Yitzhak Kaduri







John Kerry incontrerà i ministri degli esteri dei paesi del Golfo Persico ] BREAKING THE CURSE [ John Kerry PERCHÉ, NON TI VERGOGNI, DI ANDARE DAI MAOMETTANI SHARIA, A VENDERE IL SANGUE DEI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI? NON C'È PIÙ NULLA, CHE, TU PUOI FARE PER TE STESSO, PER RIMEDIARE AL TUO DISASTRO: DISPERAZIONE INFINITA! SOLTANTO IO TI POSSO TIRARE FUORI DA QUESTO TUO INCUBO! [ 03.04.2016. I ministri degli Esteri dei sei paesi del Consiglio di cooperazione per gli Stati del Golfo Persico (GCC), giovedì 7 aprile incontreranno in Bahrain il segretario di Stato americano, John Kerry. Lo ha detto ai giornalisti, domenica, il segretario generale del GCC Abdellatif al-Zayani. Nel corso dell'incontro si discuteranno i preparativi per il vertice Usa-Golfo Persico, previsto per il 21 aprile. L'incontro tra il presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, e i leader dei paesi del Golfo si terrà a Riyad, capitale dell'Arabia Saudita, nell'ambito del partenariato strategico. Come comunicato sabato dall'agenzia di stampa saudita, il summit USA-Golfo Persico sarà dedicato all'esame dei risultati dei gruppi di lavoro congiunti, costituiti durante il vertice a Camp David nel maggio 2015, quando il presidente degli Stati Uniti si è accordato con i monarchi arabi per rafforzare la cooperazione in campo politico, economico, della difesa e della sicurezza. Inoltre, come previsto, le parti discuteranno gli sforzi compiuti per risolvere i conflitti nei paesi della regione (Siria, Iraq, Yemen e Libia) così come gli sforzi per combattere le organizzazioni terroristiche: http://it.sputniknews.com/mondo/20160403/2401234/kerry-golfo-persico.html#ixzz44n6o7DaZ

revenge Yitzhak Kaduri







QUALE LIBERTÀ DI MOVIMENTO CI OFFRE LA SHARIA? RIMUOVETE LA SHARIA! Maratona Betlemme, in migliaia per chiedere libertà movimento. Palestinesi e stranieri. Polemiche per mancata presenza atleti Gaza

revenge Yitzhak Kaduri







COME potete pensare che la virtù, cioè la privazione, possa competere ad armi pari con il vizio, lussuria: I VIGLIACCHI? Questa è una lotta impari.. ECCO PERCHÉ SCENDERÀ DI NUOVO A SODOMA IL FUOCO DAL CIELO! LONDRA, 3 APR - Si moltiplicano i coming out di leader gay al vertice dei partiti politici in Scozia: l'ultimo caso e' quello di Kezia Dugdale, giovane numero uno del Labour scozzese, filiazione largamente autonoma del Partito laburista britannico, la quale in un'intervista a un magazine ripresa oggi dal Mail on Sunday si è dichiarata lesbica. "Ho una partner donna, non ne parlo molto perché non ne sento la necessita", ha detto Dudgal, aggiungendo peraltro che la stabilità della sua vita privata è una delle ragioni per cui si considera "generalmente calma, quasi serena". Di recente si è dichiarata lesbica pure Ruth Davidson, leader della branca scozzese del Partito Conservatore, mentre Patrick Harvie, copresidente dei Verdi di Scozia, si e' definito "bisessuale". Ultimo in ordine di tempo prima di Dugdale, e' stato David Mundell, altro esponente Tory in Scozia e ministro degli affari scozzesi del governo Cameron, il quale ha fatto coming out poche settimane orsono rendendo pubblica la propria omosessualità.

revenge Yitzhak Kaduri




da quando i sacerdoti di satana della CIA, hanno preso il controllo del NWO? NON SI CAPISCE PIÙ NIENTE! TEL AVIV, 03 APR - Il servizio di spionaggio tedesco Bnd ha spiato per anni l'ufficio del primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu. La notizia, riferita dal settimanale tedesco Der Spiegel, è citata oggi con grande evidenza dalla stampa israeliana. Secondo la rivista tedesca, il Bnd avrebbe condotto attività di spionaggio anche verso altri Paesi amici della Germania, nonché verso istituzioni internazionali.

revenge Yitzhak Kaduri




http://cina-super-potenza.blogspot.com/2016/04/terra-amore-non-possono-essere-comprati.html

revenge Yitzhak Kaduri




#SALMAN #KINGDOM #SAUDI #ARABIA ] [ o noi, che, abbiamo la FEDE, adesso sconfiggiamo gli ATEI (dimostrandoci superiori e migliori di loro), oppure, loro ci uccideranno tutti!

revenge Yitzhak Kaduri




#Israele ] sono chiare le intenzioni di Dio holy JHWH, lui vorrebbe fare dalla ARABIA SAUDITA: il luogo più santo della TERRA! Quindi, io vorrò costruire li, il mio TEMPIO EBRAICO! Così, tutti vedremo venire in ARABIA SAUDITA, tutti quelli che sono diventati: i miliardi dei Figli di Abramo! Da questo punto di vista, per gli investimenti che sono da fare da noi, e i turisti della FEDE, che affluiranno: fino alla fine del mondo, la ARABIA SAuDiTA, sarà ripagata ampiamente del valore della Terra, perché: la Terra come l'amore non possono essere comprati o venduti!

revenge Yitzhak Kaduri




#Israele ] ero già possessore di queste informazioni, ma, io ho voluto fare delle ricerche maggiormente approfondite: "NON ESISTONO, NEL DESERTO EGIZIANO, PROVE DEI 40 ANNI DI SOGGIORNO, cioè, DEL PASSAGGIO DEL POPOLO EBREO NEL DESERTO".. perché, queste prove sono tutte reperibili nel Deserto Saudita! Che i Sauditi, poiché, come i Farisei e come me: noi siamo tutti dei fondamentalisti biblici, quindi noi sappiamo che, spettano di diritto a tutti gli ebrei la regione saudita della MADIANA: proprio perché, i nostri padri sono stati li: più di: 40 anni e un giorno! DA QUESTO PUNTO DI VISTA, PIÙ CHE VOLERLI PUNIRE? DIO JHWH HA VOLUTO DONARE LORO (a tutte le 12 Tribù di ISRAELE) UNA PATRIA PER I NOSTRI GIORNI! .. e come può essere solido, un matrimonio dove l'amore di Dio SANTO, è condiviso tra moglie e marito? COSÌ SARÀ SOLIDO IL NOSTRO MATRIMONIO CON I SAUDITI!

======================

======================

04.04.2016 I giornali italiani in edicola in questo inizio settimana si concentrano prevalentemente sull'intervento televisivo di ieri del premier Matteo Renzi, che ha difeso l'emendamento per cui il ministro Guidi ha rassegnato le dimissioni.

"Il piano di Total sul petrolio lucano" è il titolo de La Stampa, che svela particolari dell'inchiesta della magistratura che ha imbarazzato il governo italiano, portando alle dimissioni del ministro per lo Sviluppo.

Sul Corriere della Sera "I conti segreti dei 12 leader" con i cosiddetti Panama Papers, annunciati da Wikileaks nella serata di ieri, mentre in taglio alto è ancora la politica italiana in primo piano, con "I dubbi di Renzi sulla linea dei pm: sono pronto a farmi interrogare".

Stessa "accoppiata" anche su la Repubblica: "Panama, ecco i conti segreti da Putin ai big del pianeta" e "Renzi ai pm: quella norma l'ho voluta io". Il caso "Petrolio", come è stato ribattezzato dalla stampa italiana lo scandalo che ha travolto Federica Guidi, ex ministro dello Sviluppo, è ricorrente su molte altre prime pagine. Così ad esempio il Messaggero, che titola "Renzi: l'emendamento è mio" con le parole pronunciate dal premier alla trasmissione televisiva "In mezz'ora".

Su l'Unità è "La sfida di Renzi" che sintetizza la posizione espressa ieri in tv dal premier: "ma quale lobby — si legge nel catenaccio — la norma è mia, Tempa Rossa l'ho sbloccata dopo 27 anni".

Caso Petrolio anche su il Giornale, con "La grande balla dei poteri forti": il riferimento qui è alle parole del ministro Maria Elena Boschi, lambita dallo scandalo a causa di alcune intercettazioni, che ieri ha negato legami dell'esecutivo con le lobby del petrolio.

Su il Fatto Quotidiano infine "Le mail che inguaiano la Boschi", in cui sarebbe provato che la norma per lo sblocco delle attività del giacimento di Tempa Rossa "fu dettata da Total, Shell ed Eni": http://it.sputniknews.com/italia/20160404/2402048/renzi-intervento-emendamento-guidi-dimissioni.html#ixzz44qfrEfzu

=======

===========

Panama faciliterà l'indagine sulla Mossack Fonseca 04.04.2016 I PARADISI FISCALI SONO NECESSARI AL FMI SPA BANCA MONDIALE, PER RICICLARE IL DENARO SPORCO CHE PROVIENE DAL SIGNORAGGIO BANCARIO! PRENDERE I TRADITORI MASSONI? NON RISOLVERÀ IL PROBLEMA DELLA DISPERAZIONE DEI POPOLI ] [ In precedenza erano apparse nei media informazioni su documenti che conterrebbero presumibilmente gli schemi fraudolenti per il trasferimento di denaro nei paradisi fiscali con l'assistenza dello studio legale panamense “Mossack Fonseca”. Il governo di Panama ha fatto sapere di essere pronto a collaborare nell'indagine che potrebbe iniziare dopo la comparsa nei media della notizia sui documenti trapelati contenenti le informazioni sugli schemi fraudolenti per il trasferimento di denaro in conti offshore con l'assistenza dello studio legale panamense "Mossack Fonseca". "Il governo panamense collaborerà attivamente in qualunque inchiesta e fornirà l'assistenza necessaria in caso di azione legale," — si legge in un comunicato diffuso dall'amministrazione presidenziale.

Nella giornata di ieri il giornale tedesco "Suddeutsche Zeitung" ha pubblicato dei documenti che apparterrebbero allo studio legale panamense "Mossack Fonseca" che, secondo il giornale, dimostrerebbero il coinvolgimento di diversi leader mondiali e dei loro entourage in schemi fraudolenti per il trasferimento di denaro nei paradisi fiscali.

Nei documenti diffusi dal giornale tedesco si fa riferimento alla famiglia del presidente cinese Xi Jinping, al presidente dell'Ucraina Petr Poroshenko, al presidente dell'Azerbaigian Ilham Aliyev, al re del Marocco Mohammed VI e al sovrano dell'Arabia Saudita Salman, al defunto padre dell'attuale primo ministro David Cameron ed ad un certo numero di persone vicine al presidente russo Vladimir Putin, così come ai figli del primo ministro pachistano Nawaz Sharif. Tuttavia l'autenticità dei documenti non è stata ufficialmente confermata da nessuno. Lo studio "Mossack Fonseca" ha negato ogni addebito rifiutandosi di confermare l'autenticità dei documenti ed ha definito le azioni dei giornalisti un crimine: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2402138/scandalo-offshore.html#ixzz44qgGdNFs




La filtración de los “papeles de Panamá”, 11,5 millones de registros con detalles de empresas offshore vinculadas a líderes políticos y celebridades de todo el mundo, es probablemente la mayor fuga de documentos reservados a la que ha tenido acceso el público en toda la historia. El dosier pone al descubierto las estructuras de propiedad que hay detrás de más de 214.000 empresas offshore –se constituyen en un país y operan en otro, generalmente, jurisdicciones de baja tributación o paraísos fiscales– que la firma jurídica Mossack Fonseca ayudó a constituir para sus clientes entre los años 1977 y 2015. Un agujero en su base de datos –según el bufete, abierto ilegalmente por piratas informáticos–, ha puesto en manos del público la mayor investigación sobre las empresas offshore y sus poderosos propietarios.

Aquí tienes las principales cifras de la investigación, conducida durante un año por el ICIJ, el Investigative Consortium of Investigative Journalism, una ONG internacional de periodistas de investigación y de datos que ha trabajado con socios como The Guardian, BBC o Süddeutsche Zeitung, que publicaron este domingo, simultáneamente, la primera entrega del dosier periodístico. El informe completo de los papeles de Panamá lo tienes aquí. Y esta guía en forma de preguntas y respuestas puede serte útil, para empezar.

=========

===========

GLI USA SONO CON ISIS SHARIA, ERDOGAN SHARIA, SALMAN SHARIA e per la Europa? i confini si faranno sempre più stretti fino a soffocare! ] [ La Russia constata la mancanza di interesse degli USA per cooperare a Palmira 04.04.2016( Mosca è rammaricata della mancanza di interesse degli Stati Uniti nel collaborare su Palmira, ha detto in un'intervista con RIA Novosti il vice ministro degli Esteri Sergey Ryabkov.

"Con rammarico prendo atto che non abbiamo percepito particolare entusiasmo e un approccio collaborativo di interesse dalla parte americana per cooperare con le unità operative del ministero della Difesa della Russia in merito alle operazioni di sminamento e alle questioni umanitarie," — ha riferito il diplomatico.

L'esercito siriano e le milizie filo-Assad sostenute dall'Aviazione russa hanno recentemente ripreso il controllo dell'antica città di Palmira, che dal maggio 2015 era caduta nelle mani dei terroristi del Daesh.

In precedenza, in un'intervista con RIA Novosti, il presidente siriano Bashar Assad aveva affermato di auspicare in un ruolo ancor più importante di Mosca nella lotta internazionale contro il terrorismo.

Ha ricordato che la Russia "ha combattuto fianco a fianco con la Siria," svolgendo "un ruolo importante" nella liberazione di Palmira: http://it.sputniknews.com/politica/20160404/2402268/Siria-diplomazia-sicurezza-Assad.html#ixzz44qh6qOYX

==================

===============

QUESTE DEPORTAZIONI SONO ILLEGALI CIRCA IL DIRITTO INTERNAZIONALE, MA, ORMaI SIAMO IN UN REGIME BILDENBERG DI POLIZIA E GIUDIZIARIO MASSONICO USUROCRATICO.. TUTTO È POSSIBILE, ovviamente, IN PEGGIO! Migranti, al via rimpatri da Grecia a Turchia. 04.04.2016 Avviato oggi ufficialmente il piano frutto dell'accordo tra Unione Europea e Turchia. Due traghetti sono partiti questa mattina all'alba dalle isole greche di Ios e Lesbo con i primi duecento migranti che faranno ritorno in Turchia, a due settimane dall'accordo siglato da Ankara con la Ue per la gestione della crisi migratoria che sta investendo l'Europa. Proteste hanno accompagnato l'imbarco, con la polizia in assetto antisommossa è entrata in contatto gruppi di residenti e manifestanti che protestavano contro le deportazioni. Nel frattempo un primo gruppo di rifugiati siriani è contestualmente partito dalla Turchia in direzione Hannover, da dove verrà poi ricollocato in Europa, secondo il piano di ripartizione stabilito la scorsa estate. A darne notizia è stato questa mattina l'ufficio federale tedesco per le migrazioni ed i rifugiati, che ha confermato come anche un altro gruppo, per un totale di circa 40 cittadini siriani, è in procinto di raggiungere oggi stesso la Germania, dove verranno temporaneamente sistemati nel centro di accoglienza di Friedland: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2402448/migranti-rimpatri-grecia-turchia.html#ixzz44qhut4wq




mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]

CONDIVIDETE QUESTO VIDEO-testimonianza di un ragazzo allevato da due ( mamme ) Lesbiche !!!/www.facebook.com/1114964335189072/videos/1158998194119019/




mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]

Una storia di un professore universitario molto interessante. E chissà quante storie simili e quante ferite ...

immagine non visualizzata. Cosa significa crescere con due mamme? Storia di Robert Oscar Lopez: «”Basta l’amore”, dicono. Ma non è vero»

Intervista a Lopez, docente di letteratura inglese alla California State University, cresciuto senza padre dalla madre lesbica: «I miei nemici sono... http://www.tempi.it/cosa-significa-crescere-con-due-mamme-storia-di-robert-oscar-lopez-basta-l-amore-dicono-ma-non-e-vero#.VwGM1V8ayc0

Hayat W.:

Buongiorno.vi ri grazio x averi accettato cm membro.sono rimasta molto colpita dalla dichiarazione del professore universitario cresciuto con due mamme e finalmente ho capito ke non sono la sola persona a pensarla così. non potevo credere davvero ke un bambino potesse cresce felice con due genitori omosessuali.soprattutto con la fecondazione in vitro si allargano ancora di più gli orizzonti x dei figli senza radici e senza la facoltà di esprimersi liberamente.ho paura ke un domani sarà normale vivere così...

==========================



delirio sharia imperialismo genocidio nazista a tutti! Gil De Gamesh: ** 03/04/2016 ** MAGDI CRISTIANO ALLAM ** (Il Giornale, 3 aprile 2016) - Noi siamo certi che se il ministro dell'Interno Alfano sapesse che dal pulpito di una moschea in Italia un imam dovesse dire “tutte le madri della Nazione islamica, non solo quelle palestinesi, dovrebbero allattare i propri figli con l’odio verso i figli di Sion. Li odiamo, sono i nostri nemici. Dobbiamo instillare questo nei cuori dei nostri figli sino a che sorgerà una nuova generazione che li cancellerà dalla terra”, non...

======




corrado Ferretti ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER. Il cardinale Sarah: 'Teoria del gender e matrimonio gay sono una deviazione'

Sarah, che molti indicano come possibile primo Papa nero e africano, contro cardinali e vescovi che "attaccano la famiglia dall'interno della Cheis... http://www.fanpage.it/il-cardinale-sarah-teoria-del-gender-e-matrimonio-gay-sono-una-deviazione/




mary cryss ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER

COME PUÒ CAMBIARE LA VITA....QUANDO INCONTRI L'AMORE DI DIO ♥♥♥♥♥♥

La nuova bussola quotidiana quotidiano cattolico di opinione online: Andressa dalle bugie a Ronaldo alla nuova vita: «Chiesi a Dio una chance per salvare le anime» Guardando le immagini che postava sui social network fino a due anni fa, si capisce che quella di Maria Maddalena non è una favola del passato. http://www.lanuovabq.it/mobile/articoli-andressa-dalle-bugie-a-ronaldo-alla-nuova-vitachiesi-a-dio-una-chance-per-salvare-le-anime-15744.htm#.VwDuAsupVAg




mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]

AUGURO CHE QUEL GRIDO RIMANGA NELL ORECCHIO DI CHI L HA PERMESSO !!!!!!

L'immagine del bambino Down sopravvissuto all'aborto alla 23esima settimana, che piange e urla fino a spirare sul tavolo di una sala operatoria dell'ospedale “Sacra Famiglia” di Varsavia, rimarrà scolpita a lungo nella memoria polacca.

http://www.lanuovabq.it/mobile/articoli-down-sopravvive-allaborto-lurlo-che-non-si-scorda-15723.htm#.VwDqpMupVAh

La nuova bussola quotidiana quotidiano cattolico di opinione online: Down sopravvive all'aborto l'urlo che non si scorda

L'immagine del bambino Down sopravvissuto all'aborto alla 23esima settimana, che piange e urla fino a spirare sul tavolo di una sala operatoria




mary cryss ha condiviso con te il post di Diario di Rorscharch.

CERTO ...SI COMPRERANNO ANCHE L'AEREO. ...MA PRIMA O DOPO LA MORTE ARRIVA ANCHE PER LORO......E LÌ NON POTRANNO COMPRARE PIÙ NIENTE !!!!!!!!

Diario di Rorscharch:

#WOWAir adesso abbiamo anche gli #aerei #gay, li riconoscete perché la scaletta d'ingresso è nella coda.

Attendiamo con ansia anche gli aerei: #lesbo #trans #papà2 #mamma2 #concettoantropologico #surrogata e #utero

=====================================




corrado Ferretti:

Questo e rispetto della psicologia infantile,che a noi puo' sembrare improbabile alle volte, ma non per questo va sminuita. Bimba scrive alla polizia: 'Perché non usate gatti poliziotto?' Il comandante della stazione di polizia ha risposto che valuterà la possibilità di affiancare ai cani i gatti poliziotto... http://www.fanpage.it/bimba-scrive-alla-polizia-perche-non-usate-gatti-poliziotto/




=============

Diario di Rorscharch:

" #IlGenderNonEsiste, è un'invenzione dei #cattolici #reazionari e #bigotti che serve a mantenere intatta la struttura #patriarcale della #società; il #gender è lo spauracchio del XXI secolo, i #cattofascisti usano il gender contro di loro per abbattere il gender" cit.

Per chi non lo sapesse: #MichelaMarzano è una """filosofa""" parlamentare del PD che aveva dichiarato due volte di dimettersi dalla propria carica, quando si stava votando l'Italicum e se non fossero passate le adozioni #gay con il...

https://lh3.googleusercontent.com/-88Tp7nR4vhI/VwDS0PzUAeI/AAAAAAAARPA/u6fpehyMyS0MZ29yV1GKU9UBxWvnwcm5Q/w506-h750/16%2B-%2B1




============

Cresce la violenza anticristiana in Pakistan dopo l'esecuzione della condanna a morte di Mumtaz Qadri.

Chiedi al presidente pakistano Hussain di rafforzare l'impegno per la sicurezza di Asia Bibi

FIRMA

Gentile lorenzo,

Ti scrivo per invitarti a firmare una nuova petizione riguardante le recenti violenze terroristiche in Pakistan e le nuove minacce rivolte ad Asia Bibi.

http://www.citizengo.org/it/pr/33848-esecizione-immediata-della-blasfema-asia-bibi

Alcune settimane fa, la giustizia pakistana ha eseguito la condanna a morte per Mumtaz Qadri, assassino del governatore Salmaan Taseer a causa delle sue prese di posizione a difesa di Asia Bibi. Da quel momento il clima di violenza nel Paese è molto cresciuto, come dimostrano i due attentati in un parco e in una scuola nei giorni di Pasqua.

In alcune moschee si riaccende con forza l'odio verso Asia Bibi: si chiede di "eseguire la condanna a morte della blasfema Asia Bibi il più presto possibile e non cedere alla pressione internazionale". Sono parole di un comunicato delle autorità della Moschea Rossa di Islamabad, una delle più grandi della città e forse quale in cui si promuove la visione più radicale dell'Islam.

Di questa pressione internazionale facciamo parte tutti noi, che stiamo facendo il possibile per far conoscere il caso di Asia Bibi, sollecitare la politica a vario livello e sensibilizzare l'opinione pubblica occidentale. Lo stiamo facendo con le nostre firme, con il documentario "Libertà per Asia Bibi" prodotto da CitizenGO e con tanti altri mezzi.

Durante i funerali di Qadri a Rawalpindi, antica capitale del Pakistan, centomila persone hanno accompagnato il feretro gridando slogan di odio contro Asia Bibi e i cristiani. Si tratta di una situazione di altissima tensione, che già ha prodotto recentemente eventi tragici e che rischia di peggiorare ancora.

Con questa petizione, lanciata assieme alla nostra organizzazione gemella spagnola HazteOir.org , vogliamo far sentire la nostra vicinanza alle istituzioni pakistane e chiedere al presidente Mamnoon Hussain di fare il possibile per salvaguardare la sicurezza di Asia Bibi. Come sai, Asia non può uscire dal carcere proprio per paura delle vendette dei gruppi islamici radicali (che considerano Qadri un eroe) e per la taglia che è stata messa sulla sua testa da alcuni leader dell'Islam violento.

http://www.citizengo.org/it/pr/33848-esecizione-immediata-della-blasfema-asia-bibi

Asia Bibi non è sola




Presidente Hussain,

La recente esecuzione della condanna a morte di Mumtaz Qadri, assassino del governatore Salmaan Taseer che aveva difeso Asia Bibi, sta riaccendendo l'odio e le violenze anticristiane in tutto il Paese.

La sicurezza della stessa Asia Bibi, ultimamente minacciata in pubblico sda esponenti radicali islamisti, è preoccupante.

Le chiedo di continuare ad adoperarsi per garantire la sicurezza di Asia Bibi.

Cordialmente http://www.citizengo.org/it/pr/33848-esecizione-immediata-della-blasfema-asia-bibi?m=5&tcid=21295104

================




mary cryss ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER. mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ] Simone Riccioni: non mi svendo, la fede vale più del successo

di Laura Baldaracchi Cascata di riccioli castani, barba incolta, occhi da cerbiatto. Simone Riccioni è un attore ventisettenne di grandi speranze, ... http://it.aleteia.org/2016/04/01/simone-riccioni-non-mi-svendo-la-fede-vale-piu-del-successo/?utm_campaign=NL_it&utm_source=topnews_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-Apr+03,+2016+09:00+am

https://lh3.googleusercontent.com/--s0yPZK_hZY/VwAHdQmf_HI/AAAAAAAAPOQ/EnboBNQZEX01yiZH7d4Qjh_9CMesC-pVQ/w506-h750/16%2B-%2B1



corrado Ferretti:

STRANEZZE SESSUALI UMANE CHE LA NATURA HA SVILUPPATO FINO DAGLI ALBORI DEL UMANITA.

LA DOMANDA E : SONO DA CONSIDERARE STRANEZZE????? O UNA NORMALE EVOLUZIONE CONTEMPLATA DALLA NATURA?????

http://www.amando.it/sesso/problemi-curiosita/ermafroditi-t2.html#btop

Bianca Fracas - PsicoSessuologa

Chi sono gli ermafroditi? L'ermafrodito esiste in natura? scopri di più sull'ermafroditismo negli esseri umani




===================

Devil (diabolic possession ) Qual è il peccato preferito dal demonio? Risponde l'esorcista domenicano Juan José Gallego, 28 agosto 2015,) Un esorcista ha paura? Qual è il peccato preferito dal demonio? Sono alcuni dei temi trattati in un’intervista recente concessa a un quotidiano spagnolo dal sacerdote domenicano Juan José Gallego, esorcista dell’arcidiocesi di Barcellona. Nove anni fa padre Gallego è stato designato esorcista, e ha affermato che a suo avviso il demonio è un essere “totalmente amareggiato”. Nell’intervista di El Mundo, il sacerdote ha assicurato che “la superbia” è il peccato che il demonio ama di più. “Ha mai provato paura?”, ha chiesto l’intervistatore al sacerdote. “È un compito piuttosto sgradevole”, ha risposto padre Gallego. “All’inizio avevo molta paura. Mi guardavo indietro e vedevo demoni in ogni luogo… L’altro giorno stavo realizzando un esorcismo. ‘Ti comando!’, ‘Ti ordino!… E il Maligno, con una voce tremenda, ha gridato: ‘Galleeeego, stai esageraaaaando!’. Allora ho tremato”.

Il sacerdote sa che il demonio non è più potente di Dio. “Quando mi hanno nominato, un parente mi ha detto: ‘Ahi, Juan José, sono preoccupata, perché nel film ‘L’esorcista’ uno è morto e l’altro si è buttato dalla finestra’. Io ho riso e le ho risposto: ‘Non dimenticarti che il demonio è una creatura di Dio’”. Quando le persone sono possedute, ha riferito, “perdono la conoscenza, parlano lingue strane, hanno una forza esagerata, un malessere profondo, vediamo signore educatissime che vomitano, che dicono blasfemie…”. “Un ragazzo nella notte era tentato dal demonio, bruciava la sua camicia, tra le altre cose, e mi ha detto che i demoni gli hanno fatto una proposta: ‘Se fai un patto con noi, questo non ti accadrà mai’”. Padre Gallego ha anche avvertito del fatto che pratiche del New Age come il reiki e lo yoga possono essere porte d’ingresso per il demonio. “Può infilarsi di là”, ha detto. Il sacerdote spagnolo ha lamentato che la crisi economica che affligge la Spagna da alcuni anni “ci porta i demoni. I vizi: la droga, l’alcool… In fondo sono una possessione”. “Con la crisi le persone soffrono di più. Sono disperate. Ci sono persone convinte che il demonio sia dentro di loro”, ha concluso il sacerdote.




===========

mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]

ED IL NOSTRO PAESE AVREBBE UNA POLITICA......DEMOCRATICA ??????, MA DOVE........NEANCHE DI NOME. .. FIGURIAMOCI DI FATTO !!!!!!!!!!!!

http://mobile.avvenire.it/Commenti/Pagine/OMOGENITORIALIT-LIBERI-DI-DISSENTIRE-.aspx

Omogenitorialità liberi di dissentire? | Avvenire.it ] [

La vicenda degli psicologi «zittiti» dai loro Ordini sul gender La notizia: un certo numero di psicologi ha subìto o sta subendo procedimenti disciplinari...

=================

Sergio DiM ha condiviso un post con STOP FOLLIA GENDER, Morgan Zimmer: http://appuntiitaliani.com/irlanda-i-gay-hanno-40-volte-piu-probabilita-di-abusare-di-bambini-dichiarazione-della-deputata-susan-anne-bianco/

Irlanda: I gay hanno 40 volte più probabilità di abusare di bambini’ Dichiarazione della deputata Susan Anne Bianco

Il candidato indipendente Susan Anne Bianco ha sostenuto in un dibattito che "gli omosessuali sono 40 volte più propensi ad abusare di bambini"

=============



mary cryss: [ dittatura ideologica dogmatica massimalista autoritaria del GENDER, un dogma darwin religion ]

ECCO L'INTERVENTO DI MASSIMO GANDOLFINI IERI 31 MARZO CAMERA DEI DEPUTATI !!

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=609584332544014&id=100004773589548

===============

STOP FOLLIA GENDER Sergio DiM: Chissà se questo giudice è favorevole alla legge Cirinnà... Milano, giudice gay beccato a letto con zingaro minorenne: condannato a 3 anni | Riscatto Nazionale. Si spiegano tante cose. Il già giudice del Tribunale di Sondrio, tal Pietro Paci, è stato condannato oggi a Milano a 3 anni di carcere per prostitu... http://www.riscattonazionale.it/2016/04/01/milano-giudice-gay-beccato-letto-zingaro-minorenne-condannato-3-anni/

==========

TERRORISMO sharia GENOCIDIO, e delitti islamici SHARIA in nome del PATRIOTTISMO ummah califfato mondiale ovviamente sunnita! ] [ In Turchia non credono all'estradizione dell'assassino del pilota russo abbattuto in Siria. 04.04.2016 Sembra al momento molto difficile l'estradizione in Russia del combattente turco anti-Assad Alparslan Celik, che ha rivendicato l'uccisione di Oleg Peshkov, pilota dell'aereo russo abbattuto in Siria, ha riferito a RIA Novosti una fonte nella giustizia turca. "Se la Russia richiederà la consegna di Celik, la Turchia lo negherà… Inoltre nel dicembre dello scorso anno la Russia si è ritirata dall'accordo con la Turchia sulla mutua assistenza giudiziaria nel diritto commerciale, civile e penale, tuttavia il documento non vincolava la Russia e la Turchia all'estradizione di propri cittadini", — ha detto la fonte. Al momento il guerrigliero turco non è stato incriminato per l'uccisione del pilota russo.

Il tribunale di Smirne, città della Turchia occidentale, ha arrestato Celik con l'accusa di detenzione e possesso illegale di armi. L'uomo è stato arrestato con i suoi amici in un ristorante lo scorso 31 marzo. Al gruppo sono state sequestrate 6 pistole, 1 kalashnikov e una grande quantità di munizioni. L'avvocato di Celik ha dichiarato che il suo cliente è stato arrestato per "patriottismo": http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2404665/Peshkov-Su24-Giustizia.html#ixzz44rg2Yno9




====================

Regeni, Egitto smentisce se stesso: mai detto che fu ucciso da rapinatori, Dopo l'esibizione dei presunti effetti personali del giovane ricercatore italiano ucciso in circostanze misteriose in Egitto, il governo del Cairo smentisce clamorosamente la versione suggerita qualche giorno prima. E' previsto per domani il plico di documenti, riguardanti le indagini sulla morte di Giulio Regeni, che gli investigatori egiziani metteranno a disposizione della magistratura italiana. E c'è attesa per questo 5 aprile, evocato dalla madre del giovane ricercatore italiano in una commovente toccante stampa come limite oltre il quale il governo italiano non avrebbe potuto e dovuto temporeggiare oltre nei confronti delle bugie provenienti dal Cairo. Ieri il quotidiano Al Ahkbar, parlando dei documenti in arrivo a Roma, ha riferito di "un esaustivo dossier" che verrà consegnato da una "delegazione della sicurezza egiziana". Il giornale egiziano, citando fonti governative, riferisce di documenti in grado di ricostruire "tutte le indagini dall'arrivo di Regeni al Cairo fino alla sua scomparsa", con quella che appare una parziale ammissione sul fatto che fosse sotto osservazione da parte dei servizi segreti egiziani: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2403767/regeni-egitto-smentisce-se-stesso-mai-detto-ucciso-da-rapinatori.html#ixzz44rgXOPzq

=============




Panama Papers, Cremlino: La “Putinfobia” ha raggiunto nuove vette 04.04.2016, Lo ha dichiarato il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov. La "Putinfobia" ha raggiunto nuove vette, rendendo impossibile parlare bene della Russia. "È ovvio che le bufale hanno raggiunto nuove vette in scia alla 'Putinophobia'. Avete bisogno di parlare male, ed è necessario dire molte cose cattive, in abbondanza, e se non c'è niente da dire, allora avete bisogno di montare qualcosa. Questo è ovvio anche per noi", ha detto Peskov. Il presidente russo Vladimir Putin è l'obiettivo principale degli attacchi degli organi di informazione come dimostra la pubblicazione dei "Panama Papers", pur non essendo direttamente citato nei documenti.

"Nonostante Putin non compaia direttamente da nessuna parte, e nonostante altri paesi e altri leader vengono menzionati, è chiaro a noi, naturalmente, che l'obiettivo di questi attacchi è il nostro presidente, anche alla luce delle prossime elezioni parlamentari e, nel lungo termine, delle elezioni presidenziali", ha detto Peskov ai giornalisti. Il portavoce ha aggiunto che il Cremlino si aspetta che gli attacchi contro la Russia e Putin continueranno: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2406413/panama-papers-cremlino-putinfobia-peskov.html#ixzz44rgufiRY




==============

“Panama Papers”, Cremlino deluso dal livello dell'inchiesta giornalistica, 04.04.2016, Il Cremlino è deluso dalla qualità dell'inchiesta giornalistica sugli schemi fraudolenti con cui diversi leader e personaggi famosi avrebbero portato fondi nei paradisi fiscali, ha detto il portavoce del presidente Putin Dmitry Peskov. "Hanno aspettato, hanno annunciato e gli attacchi sono continuati. Confesso che ci aspettavamo risutati più attendibili ed effettivi di questo pool di giornalisti investigativi. In realtà non hanno rivelato nulla di nuovo, potrei esprimere forse la mia delusione. Eppure, per molti aspetti, almeno quando si parla di questo gruppo, la tradizione del giornalismo investigativo di alta qualità viene gettata nel dimenticatoio ", — ha detto Peskov ai giornalisti. Secondo il portavoce del Cremlino, lo scopo principale dei "Panama papers" sulle società offshore è il presidente della Russia, nonostante il suo nome non compaia in nessun documento: questa "prodotto" è rivolto principalmente all'opinione pubblica russa alla vigilia delle elezioni parlamentari e presidenziali.

Inoltre Peskov lega la pubblicazione dell'inchiesta col tentativo di mettere in secondo piano i successi russi in Siria.

Il giornale tedesco "Suddeutsche Zeitung" ha pubblicato ieri dei documenti che apparterrebbero allo studio legale panamense "Mossack Fonseca" che, secondo il quotidiano, proverebbero il coinvolgimento di vari leader mondiali in schemi fraudolenti per portare fondi nei paradisi fiscali: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2405577/Russia-Putin-offshore-scandalo.html#ixzz44rhBQ0th

===============

Marina USA ha intercettato nave dell'Iran che trasportava armi in Yemen. NOI PENSAVAMO DI AVERE LASCIATO NEL MEDIO EVO, LE GUERRE DI RELIGIONE, MA, USA, LEGA ARABA, CI HANNO RISUSCITATO TUTTI GLI INCUBI SHARIA, DI UN TERRIBILE PASSATO SANGUINARIO! 04.04.2016. A QUESTO DEVE AGGIUNGERSI CHE L'IMPERO SPA FED NWO PERMETTE AI SAUDITI DI FARE STRAGI DI CIVILI IMPUNEMENTE. ( Le forze navali statunitensi sono riuscite a fermare una nave iraniana nel Mare Arabico con armi a bordo che presumibilmente era diretta nello Yemen, ha riportato il canale ABC.

Secondo l'emittente, il 28 marzo a bordo della nave sono stati trovati circa 1.500 mitragliatrici, 200 granate e bombe. Secondo le prime informazioni, le armi sono state sequestrate e l'equipaggio è stato arrestato. In Yemen gli scontri armati tra le forze governative e i ribelli sciiti proseguono dal 2014. Nell'aprile dello scorso anno il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite ha adottato una risoluzione che chiede l'estensione delle sanzioni contro i ribelli sciiti e contempla il divieto di forniture di armi e attrezzature militari. Tuttavia gli Stati Uniti ritengono che l'Iran continui a fornire armi ai ribelli Huthi. Allo stesso tempo l'Arabia Saudita, coinvolta nel conflitto yemenita, è in cattivi rapporti con l'Iran: le tensioni tra i due Paesi si sono intensificate quando durante un raid saudita nella capitale dello Yemen è stata colpita la rappresentanza diplomatica di Teheran: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2406470/Huthi.html#ixzz44rhf2Oxn

=================

Panama: Cameron e notabili Tory in lista. Imbarazzo Downing St., "una questione privata hanno detto?" si! È UNA questione privata: DI CORRUZIONE ISTITUZIONALE. ALTO TRADIMENTO massonico CONTRO LA SOVRANITÀ MONETARIA DEI POPOLI SCHIAVIZZATI! 13:40 ma, Panama papers: per Cremlino, è soltanto una calunniosa montatura




================




Donbass, Lugansk accusa Kiev: Guardia Nazionale ucraina verso linea di contatto. 04.04.2016( MALEDETTE LE BESTIE DI SATANA, BOLDRINI, MERKEL MOGHERINI E I LORO PROTETTORI SATANISTI MASSONI FARISEI! ) Le forze di sicurezza ucraine continuano a concentrare uomini verso la linea di contatto nel Donbass, ha riferito il portavoce ufficiale delle milizie dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Lugansk (LNR) Andrey Marochko.

"Secondo le nostre unità di ricognizione, nel centro di Zolotoye sono arrivati gli uomini del battaglione operativo della Guardia Nazionale "Kulchytsky"," — ha detto ai giornalisti in una conferenza stampa il rappresentante filorusso. Secondo Marochko, questo fatto insieme ad altri riscontri suggerisce che la parte ucraina continua a ignorare l'attuazione degli accordi di Minsk, contando su un'azione di forza per risolvere il conflitto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2403248/LNR-Minsk-ATO.html#ixzz44s4M8sRz




===========

OVUNQUE ARRIVANO GLI USA? ANCHE, ARRIVA DISTRUZIONE E MORTE! SE IL GENERE UMANO PENSA DI NON ESTINGUERSI, GLI USA DEVONO ESSERE EMARGINATI! Un esempio molto attuale è la liberazione di Palmira in Siria, che è stata possibile grazie all'esercito di Assad, l'aviazione russa e gli iraniani. Nei media non abbiamo visto tanta gioia e euforia in merito. Se fossero stati gli americani a liberare Palmira avremmo avuto tutta un'altra reazione? La Russia constata la mancanza di interesse degli USA per cooperare a Palmira

— Se fossero stati gli americani sarebbe stato uno squillo di trombe continuo. Questo dimostra come la stampa sia dipendente dalle istituzioni che reputa credibili. Tutto quello che viene dagli Stati Uniti viene enfatizzato sia direttamente che attraverso i media. Tutto quello che non ha quest'enfasi passa sotto traccia. Palmira ne è un esempio e anche certi fatti riguardanti l'ISIS. Fortunatamente rispetto al passato ci sono sempre più ampie fasce dell'opinione pubblica che non si lasciano condizionare e cominciano a porsi delle domande: http://it.sputniknews.com/mondo/20160404/2405801/usa-russia-italia-ruolo-mondiale.html#ixzz44s7uVovJ

============




la LEGA ARABA è una associazione terroristica SHARIA di proprietà della NATO i farisei satanisti massoni: un solo ANTICRISTO! NON SARÀ FACILE ADESSO PER LA LEGA ARABA SHARIA, DI CONVINCERE TUTTO IL RESTO DEL MONDO, CHE ALLAH NON SIA IL DEMONIO! tuttavia, Israele in tutto questo potrebbe sopravvivere, anche, come un Darwin Sodoma dogmatico religione Gender ideologia religione teosofia satanica del Talmud!

Il padre dell'Euro, che aveva osato denunciare il signoraggio, ma, e' morto

http://lists.peacelink.it/conflitti/2006/02/msg00012.html

================

IN QUESTI ELENCHI NON C'È PUTIN (INFANGATO COMUNQUE)! E NON CI SONO I PADRONI EBREI FARISEI ENLIGHTENED DEL MONDO, GLI AZIONISTI PADRONI DELLE BANCHE CENTRALI, PERCHÉ? Pubblicato il 04 apr 2016, A che servirebbe questa superbomba, questa “soffiata” mondiale? Se guardiamo bene tra i nomi fino ad ora usciti, non c’è neanche un miliardario americano. I padroni del mondo non ci sono. Vedremo spulciando negli oltre 11 milioni di files, se troviamo un RotHschild o un Rockefeller. O anche solo un Soros. Invece chi c’è? Indovina. C’è Putin. Anzi, non c’è. Ci sono i suoi “amici”. Ma la foto di Putin campeggia sulle prime pagine di tutti i giornali. A cominciare da Repubblica. E allora ci viene un sospetto: Che le strane scoperte di questo Consorzio internazionale del Giornalismo Investigativo siano state cucinate come l’ennesima occasione per alimentare la russofobia e la Putinfobia. https://youtu.be/6oYPD0cvFYQ




================

il DIRITTO alla autodeterminazione dei popoli all'Art 1, di ONU, viene sempre riconosciuto, quando un popolo si allontana dalla Russia, e viene sempre negato quando un popolo cerca di ricongiungersi alla RUSSIA! E QUESTA È UNA MINACCIA INTOLLERABILE degli alleati massoni satanisti islamici farisei: della NATO PER LA SOPRAVVIVENZA DEI POPOLI LIBERI! Speciale PTV: Inaugurata la Rappresentanza dell'Ossezia del Sud in Italia. PandoraTV ] [ https://youtu.be/zhxLc1-fYLE ] Pubblicato il 04 apr 2016 Roberto Quaglia ha seguito per Pandora Tv l'inaugurazione della Rappresentanza in Italia dell'Ossezia del Sud. La repubblica osseta si è dichiarata indipendente dalla Georgia nel 1991, ma la gran parte della comunità internazionale non ha mai riconosciuto la status di indipendenza alla repubblica caucasica, contravvenendo al principio sancito dall'ONU dell'autodeterminazione dei popoli all'Art 1.










@ Σαουδική Αραβία ->, αλλά, πώς θα μπορούσατε να σκεφτείτε ότι δύο ιμπεριαλισμών μπορούσαν να ζήσουν μαζί; σας ένα δοχείο από πηλό: για την σκατά: όπως και εσείς, για να είναι εναντίον: το ΔΝΤ: αυτό είναι μια δύναμη: είναι αδιανόητο; Πώς θα μπορούσε να σας εξυπηρετήσουμε: Ο Σατανάς, με αυτόν τον τρόπο; γιατί: όταν δεν υπάρχει αγάπη; Έτσι: δεν υπάρχει Θεός! πώς θα μπορούσατε να σκεφτείτε ότι: οι Χριστιανοί ήταν λάτρεις των δαιμόνων (ειδωλολατρίας); Τώρα; για το ελάττωμά σας; εναντίον του Ισλάμ θα κάνει: αυτά που έχουν ήδη γίνει για τους Ναζί: αυτό είναι για όλους το ελάττωμά σας!




@ Σαουδική Αραβία -> είναι ένας αναχρονισμός: ότι ο Θεός με έστειλε ως χριστιανός: να αποθηκεύσετε το Ισλάμ: ότι εσύ hast καταράστηκε: να κάνει ένα σχέδιο του ιμπεριαλισμού! αλλά, όπως, θα ήταν σε θέση να σκεφτούν, να είναι από: ένα μεγάλο Allied: του: Μεγάλο Σατανά; για να σκοτώσουν αθώους χριστιανούς: σε όλο τον κόσμο: στο όνομά του: (δηλαδή: με εντολή της συναγωγής του Σατανά, που είναι το ΔΝΤ;)




Deutscher444Landser εκτάρια pubblicato un commento 7 Minuti FA: / watch list = FLl8CtDIslNlTSW5xOc8GwQg & v = BXeEaYDJxzQ χαρακτηριστικό & = player_detailpage - ΑΠΑΝΤΗΣΗ -> ήταν όπως με τον Ιησού; είπε, ένας υπουργός της Σαουδικής Αραβίας για μένα: Εβραίοι Ραβίνος Φωτισμένα: σκότωσε τον Ιησού: από τους Ρωμαίους ως τώρα: ότι δεν σκοτώνουν, σκοτώνουν και Χριστιανοί: μέσα μας! Αυτό είναι απόδειξη ότι οι Ναζί ήταν μόνο το υλικό των δραστών: το Ολοκαύτωμα, αλλά οι σχεδιαστές του Εβραϊκού Ολοκαυτώματος, και η άλλη κάθε Ολοκαύτωμα; Illuminati είναι Εβραίοι: μπορεί να είναι μόνο η αλήθεια ΔΝΤ 666: συναγωγή της Satana! Μην έρθει: ποτέ περισσότερο: με τα πιο αρνητικά χαρακτήρες ή χυδαία σε αυτή τη σελίδα, γιατί έχουν programato από τον Θεό να κάνει τη δουλειά μου, επομένως, της καταστροφής σας: μόνο εσείς και ο ιδιοκτήτης σας: ιερέα του σατανά: CIA 666: ΔΝΤ -> θα είστε υπεύθυνοι!




YouTube και το Google: είναι αλήθεια: ότι: σατανιστές που είναι δύο: ο οποίος εξαπλώθηκε σατανισμό και αξίζουν κάθε περιφρόνηση, αλλά, δεν μπορείτε να κάνετε την απολογία του ναζισμού, σήμερα, από σεβασμό προς τα θύματα του: 50 εκατομμύρια άνθρωποι. Όπως κάποια μέρα σύντομα: μετά από 5 δισεκατομμύρια των νεκρών: 'Παγκοσμίου Πολέμου 3 °: θα πρέπει επίσης, το Ισλάμ, θα πρέπει να καταργηθεί, απαγορεύεται! Σαουδική Αραβία να είναι η συνολική ηλίθιος ότι ελπίζει να κάνει ο ιμπεριαλισμός: από το ΔΝΤ! @ Mistafield-Deutscher 444Landser-> εγώ δεν θέλουν να είναι αναγκασμένοι να μην πεθάνεις: ΑΡΓΑ: ΓΙΑΤΙ: Πιστεύω: ότι κάποιος πρέπει να Σταματήστε αυτό το σκληρό παιχνίδι: της Παγκόσμιας Οργάνωσης Υγείας: δεν σας έχει: Στην σελίδα αυτή: να εκπροσωπεί το κακό ! έχετε να παίξετε με τους χαρακτήρες: χυδαίο εγκληματίες, αρνητικό: για το συμβόλαιό σας; δηλαδή: ιερέα του Σατανά σας να σας πει: να το πράξει; επειδή με αυτόν τον τρόπο; Είναι σαν να έχετε την κλίση του μαζοχιστής: θα μπορούσα να κάνω κακό σε σας: πάρα πολύ εύκολα!




@ 666 Ραβίνων του ΔΝΤ -> καμία! λάθος! προτεραιότητά μου; δεν είναι ο Χριστιανισμός, αλλά είναι η αλήθεια του Ιουδαϊσμού: δηλαδή, ό, τι δεν έχει μολυνθεί από το Ταλμούδ, δηλαδή: τη συμμόρφωση με τις απαιτήσεις του Θεού: Γιαχβέ, για: τη χάρη και την αγάπη: γιατί: οι περιπτώσεις του Θεού: να δώσει χαρά και ικανοποίηση ελευθερία στη σχέση τους με το Θεό, είναι γραμμένο: "Η αγάπη διώχνει το φόβο"




[Μου αγάπη Ισραήλ: η αγάπη πιο σημαντικό από lorenzojhwh δηλαδή Unius REI] Ησαΐας 62, 4. Δεν είναι πλέον, θα σας καλούν έρημο, ή το όνομα σας Εγκαταλελειμμένο γης. Αλλά θα κληθείτε Hephzibah, και η γη Beulah σας? Ο Κύριος θα λάβει απόλαυση σε σας, και η γη σας, θα παντρευτεί. 5. Όπως ένας νεαρός άνδρας παντρεύεται μία κοπέλα, έτσι θα τους γιους σας παντρευτεί? Ως ​​νυμφίος χαίρεται για τη νύφη του, έτσι ο Θεός θα σας χαίρονται πάνω σας. 6. Έχω φυλάξει δημοσιεύτηκε στους τοίχους σας, ω Ιερουσαλήμ? Δεν θα είναι ποτέ σιωπηλός ημέρας ή της νύχτας. Εσύ που καλούν τον Κυριον, δοθείτε κανένα υπόλοιπο, 7. και να του δώσει κανένα υπόλοιπο μέχρι ιδρύει στην Ιερουσαλήμ και την κάνει ο έπαινος της γης.




Ησαΐα 63,1-5: la vendetta ανά: REI UNIUS. Ημέρα του Θεού του Vengeance και Λύτρωση 1 Ποιος είναι αυτός που προέρχονται από Εδώμ, από Bozrah, με τα ενδύματα του βάφονται βυσσινί; Ποιος είναι αυτός, ντυμένος μεγαλοπρέπεια, διασκελισμό προς τα εμπρός στο μεγαλείο της δύναμής του; «Είναι εγώ, μιλώντας στην δικαιοσύνη, ισχυρό για να σώσει." 2 Γιατί είναι κόκκινα ρούχα σας, όπως αυτές ενός πορεύεται το πατητήρι; 3 "Έχω πατήσει το πατητήρι μόνος? Από τα έθνη κανείς δεν ήταν μαζί μου εγώ τους καταπατήθηκαν στο θυμό μου και πάτησε τα κάτω μέσα στην οργή μου?.. Αίμα τους ραντιστεί ενδύματα μου, και εγώ βάφονται όλα τα ρούχα μου 4 Για την ημέρα της . εκδίκηση ήταν στην καρδιά μου, και ο χρόνος της λύτρωσης μου έχει έρθει 5 έψαξα, αλλά δεν υπήρχε κανείς για να βοηθήσει, σοκαρίστηκα ότι κανείς δεν εξέφρασε την υποστήριξή? έτσι το δικό μου χέρι λειτούργησε σωτηρία για μένα, και τη δική μου την οργή που υπέστησαν . μου Ησαΐας 63,1 έως 5:




Ο υπηρέτης του Κυρίου: Unius REI. η τελευταία έλεος του Θεού, πριν από την ημέρα της οργής]. Ησαΐας 49,1. Άκουσέ με, σας Νήσους? Ακούσει αυτό, μπορείτε μακρινό έθνη:

Πριν Γεννήθηκα ο Κύριος με κάλεσε? Από τη μήτρα της μητέρας μου έχει μιλήσει το όνομά μου. 2. Έκανε το στόμα μου σαν ακονισμένο σπαθί, στη σκιά του χεριού του μου έκρυψε? Μου έκανε σε ένα γυαλισμένο βέλος και κρύβεται σε μένα φαρέτρα του. 3. Μου είπε, "Είσαι υπηρέτης μου, το Ισραήλ, το οποίο θα εμφανίσει το μεγαλείο μου. "4. Αλλά είπα, «Έχω κοπιάσει μάταια? Έχω ξοδέψει τη δύναμή μου για τίποτα. Ωστόσο, αυτό οφείλεται μου είναι στο χέρι του Κυρίου, και η ανταμοιβή μου είναι με το Θεό μου. "5. Και τώρα, λέγει ο Κύριος, αυτός που μου δημιουργήθηκε στη μήτρα για να είναι υπηρέτης του, να φέρει πίσω τον Ιακώβ προς αυτόν. και συγκεντρώνει το Ισραήλ στον εαυτό του, γιατί είμαι [α] τιμήθηκε στα μάτια του Κυρίου. και ο Θεός μου έχει δύναμη μου




Ο υπηρέτης του Κυρίου: Unius REI. η τελευταία έλεος του Θεού, πριν από την ημέρα της οργής]. Ησαΐας 49,6. λέει: «Είναι πάρα πολύ μικρό πράγμα για σας να είναι υπηρέτης μου, να αποκαταστήσει τις φυλές του Ιακώβ και να φέρει πίσω εκείνους του Ισραήλ, έχω κρατήσει. Θα ήθελα επίσης να σας κάνει ένα φως για τα έθνη, ότι η σωτηρία μου μπορεί να φτάσει στα πέρατα της γης. "7. Αυτό είναι ό, τι λέει ο Κύριος, ο Λυτρωτής και Άγιος του Ισραήλ - σε αυτόν που περιφρονήθηκε και αποστρέφεσαι από το έθνος, στον υπηρέτη των κυβερνώντων: «Βασιλιάδες θα σας δούμε και να στέκονται όρθιοι, πρίγκιπες θα δείτε και γείρε προς τα κάτω, λόγω της ο Κύριος, ο οποίος είναι πιστός, ο Άγιος του Ισραήλ, ο οποίος σας έχει επιλέξει. "Αποκατάσταση του Ισραήλ.




Ο υπηρέτης του Κυρίου: Unius REI. η τελευταία έλεος του Θεού, πριν από την ημέρα της οργής]. Ησαΐας 49,8. Αυτό είναι ό, τι ο Κύριος λέει: «Στην εποχή του υπέρ μου, θα σας απαντήσω, και στην ημέρα της σωτηρίας θα σας βοηθήσει? Εγώ θα σας κρατήσει και θα σας κάνουν να είναι μια διαθήκη για το λαό, για την αποκατάσταση της γης και την εκ νέου ανάθεση της έρημες κληρονομιές, 9. να πούμε στους αιχμαλώτους, «Έλα έξω, και σε εκείνους μέσα στο σκοτάδι,« είναι δωρεάν! "Θα τροφοδοτήσουν και δίπλα στους δρόμους και να βρει σε κάθε βοσκότοπο άγονο λόφο. 10. Δεν ούτε θα πείνα, ούτε δίψα, ούτε η ζέστη της ερήμου ή ο ήλιος χτυπούσε τα κάτω τους. Αυτός που έχει συμπόνια για αυτούς θα τους καθοδηγήσει και να τους οδηγήσει δίπλα πηγές water.11. Θα μετατρέψει όλα τα βουνά μου σε δρόμους και αυτοκινητόδρομους μου θα αυξηθεί μέχρι.




Ο υπηρέτης του Κυρίου: Unius REI. η τελευταία έλεος του Θεού, πριν από την ημέρα της οργής]. Ησαΐας 49,12. Βλέπε, θα έρθουν από μακριά - κάποια από τα βόρεια, μερικά από τα δυτικά, μερικές από την περιοχή του Ασουάν [b] »13.. Φωνάξτε για χαρά, ουρανοί? Χαίρονται, μπορείτε γη? Ξέσπασε σε τραγούδι, μπορείτε βουνά! Επειδή ο Κύριος παρηγορεί τους ανθρώπους του και θα έχει συμπόνια για πληγείσες ones.14 του. Αλλά Σιών είπε, «Ο Κύριος με έχει εγκαταλείψει, ο Κύριος με έχει ξεχάσει." 15. «Μπορεί μια μητέρα ξεχνάμε το μωρό στο στήθος της και δεν έχουν καμία συμπόνια για το παιδί που έφερε; Αν και μπορεί να ξεχάσει, δεν θα ξεχάσετε! 16. Δείτε, σας έχω χαραγμένο στις παλάμες των χεριών μου? Τοίχοι σας είναι πάντα μπροστά μου.













YouTube


Iscriviti


525612iscritti


67741385visualizzazioni video

In primo piano
Feed
Video

Cerca

Attività
Commenti









Pubblica









NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

1 secondo fa


@Rothscild NWO Bush -- FUCK YOU! I was sure! your 666 Satan IMF 322 freemasonry Sharia Talmud? lol. is just a dick in her ass! is just another tower of Babel that falling





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

20 minuti fa


If I come to serve your Satan: What's in it? v





a4tfyx ha pubblicato un commento

33 minuti fa








NoahTheNephilim


@all 666 --> love or death, your destiny @all 666 --> 1 Peter 1,8 Though you have not seen him, you love him; and even though you do not see him now, you believe in him and are filled with an inexpressible and glorious joy, 9 for you are receiving the end result of your faith, the salvation of your souls.10 Concerning this salvation, the prophets, who spoke of the grace that was to come to you, searched intently and with the greatest care, 11 trying to find out the time and circumstances to which the Spirit of Christ in them was pointing when he predicted the sufferings of the Messiah and the glories that would follow. 12 It was revealed to them that they were not serving themselves but you, when they spoke of the things that have now been told you by those who have preached the gospel to you by the Holy Spirit sent from heaven. Even angels long to look into these things.

















NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

23 minuti fa


Jeremiah 1:4-10 --> The Call of Unius REI. 4. The word of the Lord came to me, saying,5. "Before I formed you in the womb I knew[a] you, before you were born I set you apart; I appointed you as a prophet (and King) to all the nations. "6. "Alas, Sovereign Lord," I said, "I do not know how to speak; I am too young."7. But the Lord said to me, "Do not say, 'I am too young.' You must go to everyone I send you to and say whatever I command you. 8. Do not be afraid of them, for I am with you and will rescue you," declares the Lord. 9. Then the Lord reached out his hand and touched my mouth and said to me, "I have put my words in your mouth. 10. See, today I appoint you over nations and kingdoms to uproot and tear down, to destroy and overthrow, to build and to plant."





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

28 minuti fa


the demons [might lead to my sentencing to death according to Islamic apostasy law: Convert from Islam in Sudan Loses Wife, Children] Faith in Christ leads judge to annul marriage, forbid seeing kids. KHARTOUM, Sudan, June 19 (CDN) — A year ago Mohammed Khidir Khalil was glad his family had obtained refugee status in Egypt after fleeing Islamic hostilities in Sudan. The 38-year-old Christian was also heartened that his formerly unbelieving wife was attending church with him. Today the convert from Islam is back in Sudan fighting to recover his family after his in-laws compelled his wife to claim she was Muslim and divorce him. A Sudanese court automatically granted her custody of their two sons and forbade him to see them, he said. He fears that if he persists in his legal battle, he faces the threat of being accused of "apostasy," or leaving Islam.





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

28 minuti fa


the demons [might lead to my sentencing to death according to Islamic apostasy law: Convert from Islam in Sudan Loses Wife, Children] It was last August that his Muslim mother-in-law visited them in Egypt. "Without my knowledge, she took my wife and children back to Sudan," Khalil said. The couple had fled Sudan just before the South Sudan vote for independence on Jan. 9, 2011, after threats from the couples' Muslim families and others intensified, Khalil said. In Egypt, they reported their case to the U.N. High Commissioner for Refugees (UNHCR) and won asylum. In emails to friends back in Sudan, Khalil freely shared his Christian experience and pointed out what he termed as contradictions in Islam.--ANSWER->Rothschild IMF: is right: this new world war to destroy Israel is indeed inevitable





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

28 minuti fa


the demons [might lead to my sentencing to death according to Islamic apostasy law: Convert from Islam in Sudan Loses Wife, Children] Hearing nothing from his family after his mother-in-law took his wife and two sons back to Sudan, on Christmas Day Khalil decided to return to an undisclosed town in Sudan to search for them. He was shocked to discover that his wife, Manal Hassan, had filed for divorce on grounds that she was a Muslim and he a Christian. Khalil, who converted to Christianity in 2001, had met Hassan in 2007. At that time she said she was neither a Christian nor a Muslim, and they married in a non-religious wedding. The bride's Muslim family learned that Khalil was a Christian but had no objection to the marriage, he said. --ANSWER->Rothschild IMF: is right: this new world war to destroy Israel is indeed inevitable





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

29 minuti fa


the demons [might lead to my sentencing to death according to Islamic apostasy law: Convert from Islam in Sudan Loses Wife, Children] By 2010 the couple had joined an undisclosed church and had become visibly active in it; opposition from their families grew, leading to the couple's flight to Egypt in early 2011. Last February, Khalil decided to appeal the divorce ruling. His wife had presented a copy of the UNHCR certificate showing Khalil's testimony as a Christian, however, and that was proof enough for a judge to rule in March that the marriage be annulled and the children automatically handed over to the spouse professing "the popular religion" -- Islam, the supposed faith of Hassan. --ANSWER->Rothschild IMF: is right: this new world war to destroy Israel is indeed inevitable





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

29 minuti fa


the demons [might lead to my sentencing to death according to Islamic apostasy law: Convert from Islam in Sudan Loses Wife, Children] In spite of the court's ruling that Khalil did not have a right to even visit the children, in April he decided to try to see them. His former wife's family threatened to call police if he persisted. "I am very upset with courts like this that bar one from seeing one's children," he said. "I have to appeal against this." Asked what risks he might incur by appealing, Khalil said it could lead to a case against him for apostasy -- punishable by death in Sudan, where sharia (Islamic law) is established as a primary source of legislation. --ANSWER->Rothschild IMF: is right: this new world war to destroy Israel is indeed inevitable





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

29 minuti fa


the demons [might lead to my sentencing to death according to Islamic apostasy law: Convert from Islam in Sudan Loses Wife, Children] "They might take the case to a prosecution court, which might lead to my sentencing to death according to Islamic apostasy law -- but I am ready for this," Khalil said. "I want the world to know this. What crime have I done? Is it because I became a Christian? I know if the world is watching, they will be afraid to do any harm to me." Conversion. Khalil was a practicing Sufi Muslim when he began studies at a university in Alexandria, Egypt, in 1998. By the time he graduated in 2000, he had left Islam; he returned to Sudan an atheist.--ANSWER->Rothschild IMF: is right: this new world war to destroy Israel is indeed inevitable





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

29 minuti fa


the demons [might lead to my sentencing to death according to Islamic apostasy law: Convert from Islam in Sudan Loses Wife, Children] After his return to Sudan, Khalil came into contact with a U.S. pastor who inspired him with his Christian faith. "He was very calm and confident," Khalil said. He recalled that the pastor made reference to the Nubian people of southern Egypt and northern Sudan calling themselves "sons of the Nile," the river being considered the source of life, and connecting that idea with the Son of God likewise coming from God as the source of all life. References to Jesus as the Good Shepherd whose Father was the God of love also moved him. Khalil decided to visit the pastor's church, and he entrusted his life to Christ in 2001. --ANSWER->Rothschild IMF: is right: this new world war to destroy Israel is indeed inevitable





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

29 minuti fa


the demons [might lead to my sentencing to death according to Islamic apostasy law: Convert from Islam in Sudan Loses Wife, Children] He stayed with the pastor for three months before he left to his home village. The pastor paid him visits, and when his family realized that Khalil had embraced the Christian faith, his father threatened to shoot him. Khalil fled home. He was later baptized in a historically Nubian area near his home village. Khalil began winning friends to Christ, and persecution intensified; family members reported him to the police, and he fled his country."Life became unbearable, and I decided to flee to the United Arab Emirates, where I was received by a Sudanese family in 2001," he said. --ANSWER->Rothschild IMF: is right: this new world war to destroy Israel is indeed inevitable





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

30 minuti fa


the demons [might lead to my sentencing to death according to Islamic apostasy law: Convert from Islam in Sudan Loses Wife, Children] He remained there until the signing of the Comprehensive Peace Agreement between north and south Sudan in 2005, and then decided to return to Sudan with the hope of serving his community. He became an English teacher, at the same time developing programs to promote Nobiin, one of the Nubian languages, and its cultural heritage. Building a literacy program for children in Nobiin, he also wrote poetry in the language and translated several hymns and Bible verses into it. Along with his other challenges, Khalil is working toward publishing his sundry manuscripts in the Nobiin language, in spite of financial constraints. A deacon at his church summed up: "Mohammed needs prayers and support at this trying moment."





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

1 ora fa


@ Saudi Arabia -> but, how could you think that two imperialisms could live together? you a pot of clay: for the shit: like you, for to be against: the IMF: that is a power: it is unthinkable? How could you serve: Satan, in this way? why: where there is no love? So: there is no God! how could you think that: the Christians were worshipers of demons (idolatry)? Now? for your fault? against Islam will do: what they have already done to the Nazis: this is for all your fault! ----> ma, come hai potuto pensare: che: due imperialismi potessero convivere? tu un vaso di creta: per la merda: contro: il FMI: la cui potenza: è inimmaginabile? Come hai potuto servire: a satana: in questo modo? perché: dove non c'è amore? allora: non c'è Dio! come hai potuto pensare: che: i cristiani erano adoratori di demoni(idolatri)? Adesso? faranno all'Islam: quello che hanno già fatto al Nazismo: per colpa tua!





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

1 ora fa


@ Saudi Arabia -> is an anachronism: that God has sent me as a Christian: to save Islam: that thou hast cursed: to do a project of imperialism! but, like, you were able to think, of be: an Allied Big: of the: Big Satan? for kill innocents Christians: on all the World: in its name: (ie: by mandate of the synagogue of Satan, which is the IMF?) -- --> è anacronistico: che: Dio ha mandato: un cristiano come me: a salvare l'Islam: che: tu hai maledetto: per fare: un progetto imperialistico! ma, come, tu hai potuto pensare: di fare l'Alleato del Grande: e del piccolo satana? e di uccidere i cristiani innocenti: in suo nome: (cioè: per mandato della sinagoga di satana: che è il FMI?)





UniusRei3 ha pubblicato un commento

3 ore fa


[Arab League vs: Syria: "bad boy! you have not, exterminate the Christians idolaters: worshipers of demons yet"] 210 articoli: di violazione dei diritti umani in Turchia: denunciati da: Search Results: Turkey, (Compass Direct News) Top Religious Official Criticizes Pope. Published in 2006. December 6 (CDN) — Pope Benedict XVI in TurkeyDecember 6-- Ankara's top government religious official accused Pope Benedict XVI yesterday of "doing injustice to Turkey" by declaring after his historic visit to Turkey last week that the country's .... Europe Reacts to Nation's Missionary Phobia Published in 2005. June 22 (CDN) — June 22 (Compass) -- For the past six months, both Islamist and nationalist circles in Turkey have launched strident broadsides against what even state officials are calling "dangerous" Christian activities. In the context of a conservative backlash ...







UniusRei3 ha pubblicato un commento

3 ore fa


[Arab League vs: Syria: "bad boy! you have not, exterminate the Christians idolaters: worshipers of demons yet"] 210 articoli: di violazione dei diritti umani in Turchia: denunciati da: Search Results: Turkey, (Compass Direct News) Top Religious Official Criticizes Pope. Published in 2006. December 6 (CDN) — Pope Benedict XVI in TurkeyDecember 6-- Ankara's top government religious official accused Pope Benedict XVI yesterday of "doing injustice to Turkey" by declaring after his historic visit to Turkey last week that the country's .... Europe Reacts to Nation's Missionary Phobia Published in 2005. June 22 (CDN) — June 22 (Compass) -- For the past six months, both Islamist and nationalist circles in Turkey have launched strident broadsides against what even state officials are calling "dangerous" Christian activities. In the context of a conservative backlash ...





UniusRei3 ha pubblicato un commento

3 ore fa


[Arab League vs: Syria: "bad boy! you have not, exterminate the Christians idolaters: worshipers of demons yet"] Article 210: violation of human rights in Turkey: denounced by: Search Results: Turkey, (Compass Direct News). German Christians Barred. Published in 2006. April 13 (CDN) — April 13 (Compass Direct) -- Denied a work permit for being a "threat for the national security," a German Christian believes that his family's openly Christian activities prompted Turkey to label them missionaries and deny them entrance in February... Ancient Monastery Threatened. Published in 2009. January 22 (CDN) ISTANBUL, January 22 (Compass Direct News) -- Syriac Christians in southeastern Turkey say a land dispute over the historic Mor Gabriel Monastery is part of a larger system of discrimination against the religious minority in this overwhelmingly ...





UniusRei3 ha pubblicato un commento

3 ore fa


Article 210: violation of human rights in Turkey: denounced by: Search Results: Turkey, (Compass Direct News). Article 210: violation of human rights in Turkey: denounced by: Search Results: Turkey, (Compass Direct News). Catholic Priest Stabbed,  Published in 2007. December 17 (CDN) ,ISTANBUL, December 17 (Compass Direct News) -- A 19-year-old Muslim youth stabbed an Italian priest in the stomach yesterday after Sunday services outside a Catholic church in Turkey. Father Adriano Franchini, 65, was hospitalized overnight in the.. Papal Visit Boosts Beleaguered Catholics. Published in 2006. December 7 (CDN). Pope Benedict XVIDecember 7 (Compass Direct News) -- In a year that saw eight violent attacks on Christians in Turkey and widespread uproar over a papal speech deemed derogatory to Islam, many Turkish Catholics worried that Pope Benedict XVI's visit .





UniusRei3 ha pubblicato un commento

3 ore fa


[Israel courage! raised in joy your boss] Isaiah 62,1. For Zion's sake I will not keep silent, for Jerusalem's sake I will not remain quiet,till her vindication shines out like the dawn,her salvation like a blazing torch.2. The nations will see your vindication, and all kings your glory;you will be called by a new name that the mouth of the Lord will bestow.3. You will be a crown of splendor in the Lord's hand, a royal diadem in the hand of your God.4. No longer will they call you Deserted, or name your land Desolate. But you will be called Hephzibah,[a] and your land Beulah[b]; for the Lord will take delight in you, and your land will be married.5. As a young man marries a young woman, so will your Builder marry you; as a bridegroom rejoices over his bride, so will your God rejoice over you.6. I have posted watchmen on your walls, Jerusalem; they will never be silent day or night.You who call on the Lord, give yourselves no rest,





UniusRei3 ha pubblicato un commento

3 ore fa


[Israel courage! raised in joy your boss] Isaiah 62,7. and give him no rest till he establishes Jerusalem and makes her the praise of the earth. 8. The Lord has sworn by his right hand and by his mighty arm:"Never again will I give your grain as food for your enemies,and never again will foreigners drink the new wine, for which you have toiled;9. but those who harvest it will eat it and praise the Lord, and those who gather the grapes will drink it in the courts of my sanctuary."10. Pass through, pass through the gates! Prepare the way for the people.Build up, build up the highway! Remove the stones.Raise a banner for the nations.11. The Lord has made proclamation to the ends of the earth:"Say to Daughter Zion, 'See, your Savior comes! See, his reward is with him, and his recompense accompanies him.'"12. They will be called the Holy People, the Redeemed of the Lord; and you will be called Sought After, the City No Longer Deserted.





stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

4 ore fa


[Arab League says to Syria: "bad boy! Only you: you have not, exterminate the Christians: idolaters [worshipers of demons]: yet"] Appeals Judge in Azerbaijan to Decide Fate of Church. Baku, the capital of Azerbaijan, which is more than 87 percent Muslim. Upset but trusting in God, banned congregation awaits ruling in July. ISTANBUL, June 22 (CDN) — A Christian congregation in Azerbaijan is waiting pensively to see if a judge will uphold a court order that banned its right to meet and "liquidated" the church. "They are upset, but at the same time they continue coming out hoping for the best," said Mechti Suleymanov, an elder at Greater Grace Church in Baku, Azerbaijan, which has been meeting for roughly 20 years.





stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

4 ore fa


[Arab League says to Syria: "bad boy! Only you: you have not, exterminate the Christians: idolaters [worshipers of demons]: yet"] Judge Tahira Asadova of Baku's Administrative Economic Court on April 25 ordered the Greater Grace Church to be "liquidated" after the State Committee on Work with Religious Organizations (SCWRO) filed suit against it for failing to register with the committee. The liquidation rendered all activities of the church illegal. The church appealed the decision on May 24 and is waiting for another ruling, scheduled for July 17, from a judge at the Baku Court of Appeals.





stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

4 ore fa


[Arab League says to Syria: "bad boy! Only you: you have not, exterminate the Christians: idolaters [worshipers of demons]: yet"] "If the court upholds the decision, we will have no right to assemble," Suleymanov said. "If we continue to meet, then they will come and start harassing us." The Greater Grace Church registered with the Justice Ministry in 1993 and gave copies of its registration papers to the SCWRO. According to Forum 18 News, the committee never sent the church a request to re-file a registration with the committee. Church leaders also said the committee informed them of the need to register only after a committee-set deadline had already passed.





stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

4 ore fa


[Arab League says to Syria: "bad boy! Only you: you have not, exterminate the Christians: idolaters [worshipers of demons]: yet"] Saving Face. Greater Grace's problems are part of a larger crack-down on religion in Azerbaijan, according to members of the church. The population of Azerbaijan is 87.6 percent Muslim, according to Operation World, though the government is secular and freedom of religion is guaranteed by the constitution. But in 2009 the SCWRO required all religious groups to register with the government. Matti Sirvio, one of the founders of Greater Grace, said he sees the crack-down on Christians as an attempt by the government to save face with Islamic groups within the country.





stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

4 ore fa


[Arab League says to Syria: "bad boy! Only you: you have not, exterminate the Christians: idolaters [worshipers of demons]: yet"] In December 2011, authorities arrested the pastor of a church in Neftechala that was not registered with the SCWRO. Authorities seized Bibles, books, magazines, audio recordings and videotapes. Initially, authorities also sealed the church building the congregation used. Police interrogated members of the congregation. Pastor Telman Aliev was fined but has declined to pay it. He is still leading the congregation. Only two Protestant churches in Azerbaijan have had their registrations approved. The overwhelming majority of the registrations have been granted to Shia Muslim groups.





stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

4 ore fa


[Arab League says to Syria: "bad boy! Only you: you have not, exterminate the Christians: idolaters [worshipers of demons]: yet"] Both Sirvio and Suleymanov said recent changes on SCWRO's board of directors will result in the positive resolution of the court case. Until then, Suleymanov said, his church will wait. "For the most part, people are quiet," he said. "They know there is nothing to be done about it. They are just trusting God."





UniusRei3 ha pubblicato un commento

4 ore fa


[rises, there is the Kingdom of Unius REI] Isaiah 49,7. This is what the Lord says: the Redeemer and Holy One of Israel —to him who was despised and abhorred by the nation, to the servant of rulers(lorenzoJHWH Unius REI):"Kings will see you and stand up, princes will see and bow down,because of the Lord, who is faithful, the Holy One of Israel, who has chosen you."Restoration of Israel. 8. This is what the Lord says:"In the time of my favor I will answer you, and in the day of salvation I will help you; I will keep you and will make you to be a covenant for the people,to restore the land and to reassign its desolate inheritances,9. to say to the captives(of IMF), 'Come out,' and to those in darkness(Sharia), 'Be free!'





UniusRei3 ha pubblicato un commento

4 ore fa


[rises, there is the Kingdom of Unius REI] "They will feed beside the roads: and find pasture on every barren hill. 10 They will neither hunger nor thirst, nor will the desert heat or the sun beat down on them. He who has compassion on them will guide them. and lead them beside springs of water.11 I will turn all my mountains into roads, and my highways will be raised up.12 See, they will come from afar some from the north, some from the west, some from the region of Aswan.[b]"13 Shout for joy, you heavens; rejoice, you earth; burst into song, you mountains! For the Lord comforts his people(all Peoples)and will have compassion on his afflicted ones.





UniusRei3 ha pubblicato un commento

4 ore fa


FuckTheCommunism ipse venena bibas! I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ★TECHEL ★PERES] ♰ PAX ♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself" 23/06/12 FuckTheCommunism . Many human sacrifices will be offered tonight. Why they are satanists! [★♰ PAX♰★] I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross [MENETECHELPERES] CSPBCSSMLNDSM­D VRSN SMVS MQLIVB "Drink your poisons made by yourself. we ... 23/06/12FuckTheCommunism perché hai deciso di odiare Gesù? 23/06/12 Chibikazemon ipse venena bibas! I have done the wrong to all those criminals who toppled the cross ♰[♚MENE ★TECHEL ★PERES] ♰ PAX ♰CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰"Drink your poisons made by yourself" Chibikazemon --ANSWER--> YOU PRAY TOGETHER TO ME









The Servant of the Lord: Unius REI. the last mercy of God, before the days of wrath]. Isaiah 49,1. Listen to me, you islands; hear this, you distant nations: Before I was born the Lord called me; from my mother’s womb he has spoken my name. 2. He made my mouth like a sharpened sword, in the shadow of his hand he hid me; he made me into a polished arrow and concealed me in his quiver. 3. He said to me, “You are my servant, Israel, in whom I will display my splendor. ”4. But I said, “I have labored in vain; I have spent my strength for nothing at all. Yet what is due me is in the Lord’s hand, and my reward is with my God.”5. And now the Lord says— he who formed me in the womb to be his servant, to bring Jacob back to him. and gather Israel to himself, for I am[a] honored in the eyes of the Lord. and my God has been my strength




The Servant of the Lord: Unius REI. the last mercy of God, before the days of wrath]. Isaiah 49,6. he says:“It is too small a thing for you to be my servant to restore the tribes of Jacob and bring back those of Israel I have kept. I will also make you a light for the Gentiles, that my salvation may reach to the ends of the earth.” 7. This is what the Lord says— the Redeemer and Holy One of Israel — to him who was despised and abhorred by the nation, to the servant of rulers: “Kings will see you and stand up, princes will see and bow down, because of the Lord, who is faithful, the Holy One of Israel, who has chosen you.”Restoration of Israel.




The Servant of the Lord: Unius REI. the last mercy of God, before the days of wrath]. Isaiah 49,8. This is what the Lord says: “In the time of my favor I will answer you, and in the day of salvation I will help you; I will keep you and will make you to be a covenant for the people, to restore the land and to reassign its desolate inheritances, 9. to say to the captives, ‘Come out,’ and to those in darkness, ‘Be free!’“They will feed beside the roads and find pasture on every barren hill. 10. They will neither hunger nor thirst, nor will the desert heat or the sun beat down on them. He who has compassion on them will guide them and lead them beside springs of water.11. I will turn all my mountains into roads, and my highways will be raised up.




The Servant of the Lord: Unius REI. the last mercy of God, before the days of wrath]. Isaiah 49,12. See, they will come from afar — some from the north, some from the west, some from the region of Aswan.[b]”13. Shout for joy, you heavens; rejoice, you earth; burst into song, you mountains! For the Lord comforts his people and will have compassion on his afflicted ones.14. But Zion said, “The Lord has forsaken me, the Lord has forgotten me.” 15. “Can a mother forget the baby at her breast and have no compassion on the child she has borne? Though she may forget, I will not forget you! 16. See, I have engraved you on the palms of my hands; your walls are ever before me.










@ サウジアラビア - >しかし、どのように2つのimperialisms一緒に住むことができると思うだろうか?反対しているにするために、あなたのような、:くその ために:あなたは粘土の鍋IMF:電力である:それは考えられないでしょうか?どのように役立つかもしれません:サタンを、このような方法で?理由:ここ には愛があるか?だから:なし神はありません!キリスト教徒が悪魔崇拝(偶像崇拝)であった:どうすればと思うだろうか?今すぐあなたの障害のために?イ スラムに対して行います:彼らはすでにナチスにやっていること:これはすべてあなたのせいです!




@サウジアラビ ア - >時代錯誤である。神がクリスチャンとして私を送信した:イスラム教を保存するために:あなたが呪わなたこと:帝国主義のプロジェクトを行うため に!しかし、同じように、あなたはあるが、考えることができました:アライドビッグビッグサタン:の?全世界で:その名に:(例:国際通貨基金(IMF) であるサタンのシナゴーグの委任による)罪のキリスト教徒を殺すために




?Deutscher444Landser ヘクタールpubblicato国連commento 7 minuti FA /ウォッチリスト= FLl8CtDIslNlTSW5xOc8GwQg&V = BXeEaYDJxzQ&機能= player_detailpage - ANSWER - >それはイエス様とのようでした:ユダヤ人のラビは、悟りを開いた:私にはサウジアラビアの大臣、言ったイエスを殺した。ローマ人によってするよう になりました。彼らは殺し、キリスト教徒を殺した:私たちを通して!ホロコーストのが、ユダヤ人のホロコーストのデザイナー、および他の任意のホロコース ト:これは、ナチスが唯一の加害者の材料であったという証拠でしょうか?唯一の国際通貨基金(IMF)真の666かもしれない:satanaのシナゴーグ イルミナティユダヤ人がいる!私は神によってprogramatoが破壊のため、私の仕事をするためにされているので、ほとんどの否定的な文字またはこの ページの低俗で:決して複数来ないない場合にのみ、あなたとあなたの家主:悪魔の司祭:CIA 666:国際通貨基金(IMF) - >あなたは責任があります!




YouTubeとGoogleは真であり以下のこと:彼らは悪魔には2つあり ます。悪魔を広げ、すべての軽蔑に値する、しかし、あなたは彼の犠牲者に対する敬意のうち、今日は、ナチズムの謝罪を行うことができない人:50万人。い つの日か、すぐに:の50億死んだ後:第一次世界大戦3°は:また、イスラム教では、禁止され、廃止されます。!国際通貨基金(IMF)に対して:サウジ アラビアは、彼が帝国主義を作るために望んでいる総馬鹿になる! @ Mistafield-ドイ444Landser - >私はあなたがダイを強制されないようにする:ゆっくり:なぜ:私は信じています。の:誰かがこの残酷なゲームを停止する必要がありますあなたを置 いている:このページでは:悪を表現するために!下品な犯罪者、負:あなたの契約のためにあなたは、文字で遊ぶ必要がありますか?例:サタンのあなたの司 祭があなたに言った:これを行うには?このようにするため?あなたはマゾの職業を持っているかのように:私はあなたに害を及ぼす可能性があります。あまり にも簡単に!




国際通貨基金(IMF)の@ 666ラビ - >なし!間違った!私の優先順位?キリスト教ではなく、真のユダヤ教である。、タルムードによって汚染されたものではありませんでしたされている: すなわち:神の要件への準拠:YHWHについて:恵みと愛:理由:これらのインスタンスは神:喜びと満足を与える神との関係における自由、それが書かれて います: "愛は恐れをキャスト"




[私の愛イスラエル:lorenzojhwhすなわちUnius REIのより重要な愛]イザヤ書62 4。もはや彼らはあなたが捨て呼び出すないか、またはあなたの土地は、荒れ果てた名前を付けます。しかし、あなたはHephzibah呼び出され、あなた の土地ビューラー、主のためには、あなたに喜びを取り、あなたの土地は結婚されます。 5。若い男は処女と結婚するように、あなたの息子はあなたを結婚する、彼の花嫁花婿以上に喜ぶように、あなたの神はあなたを喜ぶ。 6。私はあなたの壁、エルサレムに見張りを掲載している、彼らは静かな日中または夜間になることはありません。自分にも休息を与えない、主を呼び求めるあ なた、7。彼はエルサレムを確立し、彼女の地球の賞賛なるまで、彼にも休息を与えない。




イザイア63,1-5: 当たりラ·ヴェンデッタ:REI UNIUS。復讐と贖い1の神の日の彼の衣装は深紅色の染色で、これは、ボツラから、エドムから来るのは誰ですか?彼の強さの偉大さで前方に闊歩する、素 晴らしさにまとっ、これ誰ですか? "それは、正義で話して、保存して強大な私です。" 2なぜあなたの衣服は、酒ぶねを踏み1のような、赤ですか? 3 "私は一人で踏ま酒ぶねを持っています。国から誰も私と一緒になかった私は怒りをもって彼らを踏みつけ、私の怒りでそれらを踏んだ】。彼らの血が私の衣服 をスパッタし、私はすべての服を染色し4の日は。復讐は私の心にあった、私の贖いの年が来た5私は見えたが、助けるために誰もありませんでした、私は誰も 支持を与えなかったことが愕然とした、自分の腕が私のために救いを働いて、自分の怒りが持続できるように私は5〜イザヤ書63.1。




主のしもべ:Unius REI。怒りの日]の前には、神の最後の慈悲、。イザヤ書49,1。あなたの島、私に耳を傾けるが、これは、遠い国を聞く:

私 が生まれる前に主が私を呼んで、私の母の胎内から、彼は私の名前を話されました。 2。彼は私を隠して彼の手の影に、尖った剣のように私の口を作り、彼は洗練された矢印に私を作った彼の矢筒に私を隠した。 3。彼はあなたが私の素晴らしさを表示します。人にわたしのしもべ、イスラエル、いる "と私に言った。 "4。しかし、私は無駄に苦しいている "と述べ、私はまったく何のための私の強さを費やしてきました。まだ私が原因であるもの、主の手にあり、私の報酬は私の神である。 "5。そして今、主は言われる、彼は彼に戻ってジェイコブをもたらすために、彼の使用人であることが胎内で私を形成した。と私は[1]主の目の前に光栄の ために、自分自身にイスラエルを収集します。私の神は私の強さであった




主のしもべ:Unius REI。怒りの日]の前には、神の最後の慈悲、。イザヤ書49,6。彼は言う: "あなたはヤコブの諸部族を復元し、私が保持しているイスラエルのものを持ち帰るために私のしもべであるためにそれは事が小さすぎます。私はまた私の救い は地の果てに達する可能性があることは、異邦人の光になります。 "7。主はこう、何か、イスラエルの救い主、聖霊One - 彼に軽蔑され、国家によって憎悪され、支配者のしもべに: "キングスために、王子が見て、ひれ伏しますが、あなたを見て立ち上がるでしょうイスラエルの忠実な主よ、あなたを選ばれたイスラエルの聖なる方、 "復元。




主のしもべ:Unius REI。怒りの日]の前には、神の最後の慈悲、。イザヤ書49,8。これは、主はこう仰せられる。 "私の恵みの時で、私はあなたに答えると、救いの日に私はあなたを助けるでしょう。私はあなたを維持し、あなたが土地を復元するには、人々のための契約で あることになりますその荒涼とした遺産は、9を再割り当てします。捕虜に言って、 "出て来い"と暗闇の中でそれらに、 "自由になる!" "彼らは道路の横に餌とすべての不毛の丘の上に牧草を見つける。 10。彼らは、飢えも渇きもなり、また、砂漠の熱や太陽はそれらにダウンビートになります。彼らに思いやりを持っている彼がそれらを導くと water.11の温泉の横にそれらを導くでしょう。私は、道路にすべての私の山を向けるだろう、と私の高速道路は最大送出されます。




主 のしもべ:Unius REI。怒りの日]の前には、神の最後の慈悲、。イザヤ49,12。参照してください、彼らは遠くから来る - 北からのいくつか、西からのいくつか、アスワンの領域から、いくつかの[B]を "13。喜びは、天のために叫ぶ。喜び、あなたを地球、歌、あなたの山々に乱入!主はその民を慰め、彼の被災ones.14に思いやりを持っています。し かし、シオンは言った、 "主はわたしを捨てた、主はわたしを忘れてしまった。" 15。 "母は彼女の胸に赤ちゃんを忘れて、彼女が負担している子には思いやりを持つことができません?彼女は忘れるかもしれませんが、私はあなたを忘れません! 16。参照してください、私は手の手のひらにあなたを刻印した、あなたの壁は私の前までです。














@ საუდის არაბეთის -> მაგრამ, როგორ ფიქრობთ, რომ ორი imperialisms შეიძლება ერთად ცხოვრება? თქვენ ბანკში თიხის: იმ shit: თქვენს მსგავსად, ამისთვის უნდა იყოს წინააღმდეგ: საერთაშორისო სავალუტო ფონდი: ეს არის სიმძლავრე: ეს წარმოუდგენელია? რა ემსახურება: სატანა, ამ გზით? რატომ: სადაც არ არის სიყვარული? ასე რომ არ არის ღმერთი! როგორ ფიქრობთ, რომ: ქრისტიანები იყვნენ მრევლს და დემონები (idolatry)? ახლა? თქვენი ბრალია? ისლამის წინააღმდეგ გავაკეთებ: რაც მათ უკვე გაკეთდეს იმისათვის, რომ ნაცისტების: ეს არის ყველა თქვენი ბრალია!




@ საუდის არაბეთის -> არის anachronism: რომ ღმერთმა გამომგზავნა, როგორც ქრისტიან: გადარჩენა ისლამი: რომ შენ hast იგინებოდნენ: გავაკეთოთ პროექტი იმპერიალიზმი! მაგრამ, ისევე როგორც თქვენ საშუალება მიეცათ ვფიქრობ, რა იქნება: მოკავშირეთა დიდი: საქართველოს დიდი სატანა? ამისთვის უდანაშაულოს კლავს ქრისტიანთა: ყველა მსოფლიო: მისი სახელით: (ანუ: მიერ მანდატის სინაგოგაში სატანა, რომელიც საერთაშორისო სავალუტო ფონდის?)




Deutscher444Landser ჰა pubblicato გაეროს commento 7 minuti fa: / watch? სიაში = FLl8CtDIslNlTSW5xOc8GwQg & V = BXeEaYDJxzQ და მხატვრული = player_detailpage - პასუხი -> თითქოს ერთად იესო: თქმით, მინისტრი საუდის არაბეთის ჩემთვის: ებრაელი რაბი განმანათლებლური: გააკეთა kill იესო: by რომაელები, როგორც არის: კი კლავს, და კლავს ქრისტიანთა: მეშვეობით us! ეს არის იმის დასტური, რომ ნაცისტების მხოლოდ დამნაშავეთა მასალა: საქართველოს ჰოლოკოსტის, მაგრამ დიზაინზე ებრაელთა ჰოლოკოსტის და სხვა ნებისმიერი ჰოლოკოსტის? არის Illuminati ებრაელები: შეიძლება იყოს მხოლოდ საერთაშორისო სავალუტო ფონდის ჭეშმარიტი 666: სინაგოგაში satana! არ მოდის: არასოდეს მეტი: ყველაზე უარყოფითი პერსონაჟი ან ვულგარული ამ გვერდზე, რადგან მე უკვე programato ღვთის მიერ, რათა ჩემს მუშაობა, აქედან გამომდინარე, თქვენი განადგურება: მხოლოდ თქვენ და თქვენი landlord: მღვდელი სატანა: CIA 666: სსფ -> თქვენ პასუხისმგებელი იქნება!




youtube და google: მართალია, რომ ისინი Satanists ორი: ვინ გავრცელებული სატანიზმი და იმსახურებს ყველა contempt, მაგრამ თქვენ არ შემიძლია ბოდიშის მოხდა და ნაციზმის, დღეს, გარეთ პატივისცემა მისი მსხვერპლი: 50 მილიონი ადამიანი. რამდენიმე დღეში მალე: 5 მილიარდი მკვდარი of: მსოფლიო ომის 3 °: ასევე, ისლამი, გაუქმდება, აკრძალულია!: საუდის არაბეთის, რომ სულ იდიოტი, რომ იგი იმედოვნებს, რათა იმპერიალიზმის: წინააღმდეგ საერთაშორისო სავალუტო ფონდის! @ Mistafield-Deutscher 444Landser> მე არ მინდა იყოთ ამის გაკეთებას აიძულებენ გამოგზავნილია: ნელა რატომ: დარწმუნებული ვარ, რომ ვიღაცამ უნდა შევაჩეროთ სასტიკი თამაში: ჯანდაცვის: გამოც თქვენ ამ გვერდზე: წარმომადგენლობაზე EVIL ! თქვენ უნდა თამაში სიმბოლოების: ვულგარული კრიმინალები, უარყოფითი: თქვენი ხელშეკრულება? ანუ: თქვენი მღვდელი სატანა განაცხადა, რომ თქვენ ამის გაკეთება? იმის გამო, რომ ამ გზით? ეს თითქოს გაქვთ მოწოდება, რომ ნუ გადაიქცევა მხოლოდ მაზოხისტად: შეიძლება გააკეთოს ზიანის თქვენ ძალიან ადვილად!




@ 666 რაბინი სსფ -> არა! შეცდომა! ჩემი პრიორიტეტი? ეს არ არის ქრისტიანობა, მაგრამ არის ჭეშმარიტი იუდაიზმი:, რომელიც, რაც არასდროს ყოფილა დაბინძურებული მიერ თალმუდისა: ანუ: მოთხოვნათა დაცვით ღვთის: YHWH შესახებ: მადლი და სიყვარული: იმის გამო, რომ: ამ ინსტანციის ღმერთი: აძლევს სიხარული და gratification თავისუფლების მათი ურთიერთობა ღმერთთან, წერია: "სიყვარული აყენებს out შიში"




[ჩემი სიყვარული ისრაელის: სიყვარული უფრო მნიშვნელოვანია lorenzojhwh ანუ Unius REI] ესაია 62, 4. აღარ იქნება ისინი უწოდებენ თქვენ მიტოვებული, ან თქვენი მიწის Desolate. მაგრამ დაერქმევა Hephzibah და თქვენი მიწის Beulah, რადგან უფლის მიიღებს ხარობს თქვენ და თქვენი მიწის იქნება ცოლად. 5. ახალგაზრდობაში ცოლად ქალიშვილობის, ასე რომ თქვენი შვილები ცოლად თქვენ, როგორც bridegroom სიხარული მის პატარძალი, ასე იქნება, შენი ღმერთი rejoice მეტი თქვენ. 6. მე არ გამოქვეყნებულა Watchmen თქვენს კედლები, O იერუსალიმში, ისინი არასოდეს არ იქნება ჩუმად დღეს ან ღამეს. ვინც მოვუწოდებთ უფლის, მისცეს საკუთარი თავი არ დანარჩენი, 7. და მას არ დანარჩენი წლამდე იგი ადგენს იერუსალიმში და იღებს მისი დიდება დედამიწის.




ისაია 63,1-5: La Vendetta პოსტი: REI UNIUS. ღვთის დღე შურისძიება და დაფარვის 1 ვინ არის ეს მომავალი ედომის, საწყისი Bozrah, მისი სამოსი ნახატი Crimson? ვინ არის ეს, robed in ბრწყინვალება, striding წინ დიდისა მის ძალა? "ეს მე, განცხადება სიმართლე, ძლიერი გადარჩენა." 2 რატომ არის თქვენი სამოსელი წითელი, ისეთი, როგორიც ერთი ევროატლანტიკური სტრუქტურებისკენ სვლას საწნახელი? 3 "მე trodden საწნახელში მარტო, იმ ერებს არავინ იყო ჩემთან ერთად. მე trampled მათ ჩემი რისხვა და trod მათ ქვემოთ ჩემი რისხვა, მათი სისხლის spattered ჩემი ტანსაცმელი და მე ნახატი ჩემი ტანსაცმელი. 4 დღე შურისძიების იყო ჩემს გულში, და წელს ჩემი შესყიდვა დადგა. 5 მე ვუყურებ, მაგრამ არ იყო ერთი, რათა დაეხმაროს, მე appalled, რომ არავის არ მისცა მხარდაჭერას, ამიტომ ჩემს მკლავზე მუშაობდა ხსნა ჩემთვის და ჩემი რისხვა შენარჩუნება მე. ესაია 63,1 5:




მსახურმა უფალი: Unius REI. ბოლო წყალობა ღვთისა, სანამ დღის wrath]. ესაია 49,1. მომისმინეს, თქვენ კუნძულები, ისმენს, თქვენ შორეული ერებს:

სანამ დაიბადა უფალი დამირეკა, ჩემი დედის საშვილოსნოს მან წარმოთქმული ჩემი სახელი. 2. მან ჩემი პირით როგორც sharpened ხმალი, ჩრდილში თავის მხრივ მან დამალა ჩემთვის მან მე შევიდა გაპრიალებული arrow და მიიმალნენ მე მისი quiver. 3. მან მითხრა, "შენ ჩემი მსახური, ისრაელი, რომელიც რომელთანაც მე ჩემი ბრწყინვალება. "4. მაგრამ თქვა, "მე არ labored უშედეგოდ, გავატარე ჩემი ძალა ამისთვის არაფერი. თუმცა რა არის გამო ჩემთვის არის უფლის მხრივ, და ჩემი ჯილდო არ არის ჩემი ღმერთი ". 5. ახლა კი უფალი ამბობს, ის, ვინც ჩამოყალიბდა ჩემს საშვილოსნოს უნდა იყოს მისი მსახური, რათა იაკობ დაბრუნება მას. და იკრიბებიან ისრაელის თავს, რომ მე ვარ [] პატივი თვალში უფალი. და ჩემი ღმერთი იყო ჩემი ძალა




მსახურმა უფალი: Unius REI. ბოლო წყალობა ღვთისა, სანამ დღის wrath]. ესაია 49,6. ამბობს: "ეს არის ძალიან პატარა, რაც თქვენთვის უნდა იყოს ჩემი მსახური აღდგენა ტომების იაკობ და დაიბრუნოს ის ისრაელის მე არ ინახებოდა. მე ასევე თქვენ შუქი Gentiles, რომ ჩემი ხსნა შეიძლება მიაღწიოს იმ შაბათ დედამიწის. "7. ეს არის ის, უფალი ამბობს, Redeemer და წმინდა ისრაელის - მას რომელიც despised და abhorred მიერ ერი, რომ მსახურად მმართველების: "მეფეთა ნახავთ თქვენ და დავდგეთ, მთავრების დაინახავთ და ქედს ქვემოთ, რადგან უფალი, რომელიც ერთგული, წმინდა, ისრაელის, რომელმაც აირჩია თქვენ ". აღდგენა ისრაელში.




მსახურმა უფალი: Unius REI. ბოლო წყალობა ღვთისა, სანამ დღის wrath]. ესაია 49,8. ეს არის ის რასაც უფალი ამბობს: "იმ დროს ჩემს სასარგებლოდ გაგცემთ პასუხს, და ამ დღეს ხსნა მე დაგეხმარებით, მე დაიცავს თქვენ და თქვენ უნდა იყოს შეთანხმების ხალხის, აღდგენას მიწის და reassign მისი desolate inheritances, 9. იმის თქმა, რომ ტყვეებს, "გამოდის, და იმ სიბნელეში, თავისუფალია!" ისინი შესანახი გარდა გზები და მოძებნონ საძოვრების ყველა უნაყოფო Hill. 10. ისინი არც შიმშილი და არც წყურვილი, არც იქნება უდაბნოში სითბოს ან მზე სცემეს ქვემოთ მათ. მან რომელსაც თანაგრძნობა მათ დაგეხმარებათ მათ და მიიყვანს მათ გარდა წყარო water.11. მე გახდება ყველა ჩემი მთები შევიდა გზები და ჩემი მაგისტრალების დადგება up.




მსახურმა უფალი: Unius REI. ბოლო წყალობა ღვთისა, სანამ დღის wrath]. ესაია 49,12. აგრეთვე, მათ მოვა შორიდან - ზოგიერთი ჩრდილოეთიდან, ზოგიერთი დასავლეთის მხრიდან, ზოგიერთი იმ რეგიონში Aswan. [B] "13. Shout for სიხარული, თქვენ ზეცას, rejoice, თქვენ დედამიწაზე, შემოიჭრებოდა სიმღერა, თქვენ მთებში! იმისათვის, რომ უფალი შეუქმნის თავის ხალხს და ექნება თანაგრძნობა მის შედეგად დაზარალებულ ones.14. მაგრამ Zion თქვა: "უფალო აქვს forsaken მე, უფალი დაივიწყა ჩემს მიერ." 15. "შეიძლება თუ არა დედა დაივიწყებს ბავშვი მისი სარძევე ჯირკვლისა და არა აქვთ თანაგრძნობა ბავშვის იგი იხდის? თუმცა შეიძლება დავივიწყოთ, არ დაგვავიწყდეს, თქვენ! 16. იხილეთ, მე ამოტვიფრული თქვენს პალმებით ჩემი ხელებით, შენი კედლები ოდესმე ჩემთვის.










@ Saudi Arabia -> ond, gallai sut y credwch y gallai dau imperialisms yn byw gyda'i gilydd? chi pot o glai: ar gyfer y cachu: fel chi, i fod yn erbyn: yr IMF: hynny yw pŵer: mae'n amhosibl meddwl? Sut gallech chi wasanaethu: Satan, yn y ffordd hon? pam: lle nad oes cariad? Felly: nid oes Duw! sut y gallai eich barn chi: y Cristnogion yn addolwyr o gythreuliaid (eilunaddoliaeth)? Nawr? ar gyfer eich bai chi? Bydd yn erbyn Islam yn ei wneud: yr hyn y maent eisoes wedi'i wneud at y Natsïaid: mae hwn ar gyfer eich holl fai!




@ Saudi Arabia -> yn anacroniaeth: fod Duw wedi fy anfon i fel Cristion: i arbed Islam: bod ti melltithio: i wneud prosiect o imperialaeth! ond, fel, byddwch yn gallu meddwl, o fod yn: Big Perthynol: y: Big Satan? ar gyfer lladd Cristnogion diniwed: ar yr holl Byd: yn ei enw: (sef erbyn mandad y synagog Satan, sef y IMF?)




Deutscher444Landser ha pubblicato heb commento 7 minuti fa: / gwylio rhestr = FLl8CtDIslNlTSW5xOc8GwQg & v = nodwedd & BXeEaYDJxzQ = player_detailpage - ATEB -> roedd fel gyda Iesu:? Ddywedodd, gweinidog o Saudi Arabia i mi: Iddewon Rabbi Goleuedig: wnaeth ladd Iesu: gan y Rhufeiniaid fel yn awr: oeddent yn lladd, a lladd Cristnogion: drwom ni! Mae hyn yn brawf bod y Natsïaid yn unig y deunydd rhai sy'n cyflawni: yr Holocost, ond mae'r dylunwyr yr Holocost Iddewig, a'r llall unrhyw Holocost? yn Iddewon Goleuedigion: efallai mai dim ond y gwir IMF 666: synagog satana! Peidiwch â dod: byth mwy: gyda'r cymeriadau mwyaf negyddol neu di-chwaeth ar y dudalen hon, oherwydd yr wyf wedi bod yn programato gan Dduw i wneud fy ngwaith, felly, eich dinistrio: dim ond chi a'ch landlord: offeiriad o Satan: CIA 666: IMF -> byddwch yn gyfrifol!




youtube a google: yn wir:: eu Satanists dau: pwy lledaenu Sataniaeth ac yn haeddu pob dirmyg, ond, ni allwch wneud y ymddiheuriad o Natsïaeth, heddiw, allan o barch tuag at ei ddioddefwyr: 50 miliwn o bobl. Gan fod rhai diwrnod gynted: 5000000000 ar ôl marw o: Rhyfel Byd Cyntaf 3 °: Bydd hefyd, Islam, bydd yn cael ei ddiddymu, gwahardd:! Saudi Arabia i fod yn idiot cyfanswm ei fod yn gobeithio gwneud imperialaeth: yn erbyn y Gronfa Ariannol Ryngwladol! @ Mistafield-Deutscher 444Landser-> NA FYDDAF YN EISIAU I CHI EI GORFODI I wneud MARW: ARAF: PAM: CREDAF: Y DYLID RHYWUN STOPIWCH Y GÊM greulon: o PWY: WEDI RHOI CHI: AR Y DUDALEN HON: I GYNRYCHIOLI'R Evil ! yn rhaid i chi chwarae gyda chymeriadau: droseddwyr di-chwaeth, negyddol: ar gyfer eich contract? hy: eich offeiriad o Satan dweud i chi: i wneud hynny? oherwydd fel hyn? mae mor os oes gennych yr alwedigaeth y masochist: efallai y byddwn yn gwneud niwed i chi: rhy hawdd!




@ 666 Rabbiniaid o IMF -> na! o'i le! fy blaenoriaeth? Nid yw Cristnogaeth, ond mae Iddewiaeth wir: hynny yw, byth yn hyn sydd wedi bod llygru gan y Talmud: hy: cydymffurfiaeth â gofynion Duw: YHWH, o ran: y gras a chariad: oherwydd: yr achosion hyn Duw: rhoi llawenydd a boddhad ryddid yn eu perthynas â Duw, y mae yn ysgrifenedig: "cariad yn bwrw allan ofn"




[Fy nghariad Israel: y cariad yn fwy pwysig o lorenzojhwh hy Unius rei] Eseia 62, 4. Ni fydd mwyach yn eich galw Anghyfannedd, neu enwi eich tir Anghyfannedd. Ond byddwch yn cael eich galw Hephzibah, a thir eich Beulah: yr ARGLWYDD yn ymhyfrydu mewn chi, a bydd eich tir fod yn briod. 5. Fel dyn ifanc priodi cyn priodi, felly bydd yn eich meibion ​​priodi chi; fel llawenhau priodfab dros ei briodferch, felly bydd yn eich Duw llawenychu chi. 6. Rwyf wedi postio gwylwyr ar eich waliau, O Jerwsalem; ni fyddant byth yn dawel dydd neu'r nos. Rydych sy'n galw ar yr ARGLWYDD, yn rhoi eich hunain dim gweddill, 7. a rhoi iddo unrhyw weddill hyd ei sefydlu Jerwsalem ac yn gwneud ei ymateb positif y ddaear.




Isaia 63,1-5: la fendeta y: rei UNIUS. Duw Diwrnod o Dial a prynedigaeth 1 Pwy mae hyn yn dod o Edom, o Bosra, gyda'i ddillad staenio rhuddgoch? Pwy yw hwn, wisg yn ysblander, camu ymlaen yn y fawredd ei nerth ef? "Mae'n I, siarad mewn cyfiawnder, nerthol i arbed." 2 Pam yw eich dillad coch, fel y rhai o un droedior gwinwryf? 3 "Mae gen i sathru y gwinwryf yn unig; o'r gwledydd nad oes neb oedd gyda fi yn eu sathru yn fy dicter a droediai i lawr yn fy llid;.. Eu gwaed spattered fy nillad, ac yr wyf yn staenio fy holl ddillad 4 Am y diwrnod . dial oedd yn fy nghalon, ac yn y flwyddyn o fy adbrynu wedi dod 5 Rwy'n edrych, ond nid oedd unrhyw un i helpu, yr oeddwn wedi dychryn nad oes unrhyw un yn rhoi cymorth; felly mae fy mraich hun yn gweithio iachawdwriaeth i mi, a fy llid hun cynnal . fi Eseia 63.1-5:




Y Gwas yr Arglwydd: Unius rei. drugaredd Duw olaf, cyn dyddiau'r digofaint]. Eseia 49,1. Gwrandewch i mi, yr ydych yn Ynysoedd; clywed hyn, rydych gwledydd pell:

Cyn i mi gael fy ngeni galwodd yr Arglwydd i mi, o groth fy mam ei fod wedi siarad fy enw. 2. Gwnaeth fy ngenau fel cleddyf hogi, yng nghysgod ei law ef i mi cuddiodd; efe a wnaeth i mi i fod yn saeth caboledig a cuddio fi yn ei gawell saethau. 3. Dywedodd wrthyf, "Yr ydych yn fy ngwas, Israel, yn yr hwn byddaf yn arddangos fy ysblander. "4. Ond dywedais, "Rwyf wedi llafurio yn ofer; wyf wedi treulio fy nerth am ddim o gwbl. Ac eto, yr hyn sy'n ddyledus i mi yn yr Arglwydd llaw, ac mae fy wobr gydag fy Nuw. "5. Ac yn awr yr Arglwydd yn dweud ei fod-a ffurfiodd mi yn y groth i fod yn ei was, i ddod â Jacob yn ôl ato. a chasglu i Israel ei hun, er fy mod [a] anrhydeddu yng ngolwg yr Arglwydd. ac mae fy Duw wedi bod yn fy nerth




Y Gwas yr Arglwydd: Unius rei. drugaredd Duw olaf, cyn dyddiau'r digofaint]. Eseia 49,6. meddai: "Mae'n rhy fach yn beth i chi fod yn fy ngwas i adfer y llwythau Jacob a dod yn ôl rhai Israel wyf wedi cadw. Byddaf hefyd yn eich gwneud yn ysgafn ar gyfer y Cenhedloedd, y gall fy iachawdwriaeth gyrraedd i eithafoedd y ddaear. "7. Dyma beth ddywed yr Arglwydd-y Gwaredwr a Sanctaidd Israel - iddo a oedd yn ddirmygus a ffieiddiodd gan y genedl, i was llywodraethwyr: "Bydd y Brenin yn eich gweld ac yn sefyll i fyny, bydd tywysogion yn gweld ac yn moesymgrymu i lawr, oherwydd yr Arglwydd, sy'n ffyddlon, Sanct Israel, sydd wedi dewis chi. "Adfer Israel.




Y Gwas yr Arglwydd: Unius rei. drugaredd Duw olaf, cyn dyddiau'r digofaint]. Eseia 49,8. Mae hyn yn yr hyn y mae'r Arglwydd yn dweud: "Yn yr adeg fy blaid Atebaf chi, ac yn nydd iachawdwriaeth byddaf yn eich helpu i, byddaf yn cadw chi a bydd yn gwneud i chi i fod yn cyfamod ar gyfer y bobl, i adfer y tir ac i ail-neilltuo ei etifeddiaeth anghyfannedd, 9. i'w ddweud wrth y caethion, 'Dewch allan,' ac i'r rhai mewn tywyllwch, 'Byddwch yn rhad ac am ddim!' "Byddant yn bwydo wrth ymyl y ffyrdd ac yn dod o hyd i dir pori ar bob bryn diffaith. 10. Byddant yn newyn na syched nac, ac ni fydd yr anialwch neu gwres yr haul i lawr curo ar eu cyfer. Bydd yn sydd dosturiodd wrthynt eu harwain ac yn eu harwain wrth ymyl ffynhonnau o water.11. Trof fy holl fynyddoedd i ffyrdd, a bydd fy priffyrdd yn cael ei godi i fyny.




Y Gwas yr Arglwydd: Unius rei. drugaredd Duw olaf, cyn dyddiau'r digofaint]. Eseia 49,12. Gweler, byddant yn dod o bell - rhai o'r gogledd, mae rhai o'r gorllewin, mae rhai o ranbarth Aswan [b] "13.. Gweiddi am lawenydd, rydych nefoedd; llawenhau, rydych ddaear; byrstio i gân, rydych mynyddoedd! Ar gyfer cysuro yr Arglwydd ei bobl, a bydd yn tosturio wrth ei ones.14 cystuddiedig. Ond dywedodd Seion, "Mae'r Arglwydd wedi fy ngadael, yr Arglwydd wedi anghofio mi." 15. A all "mam anghofio y baban ar ei bron ac nid oes ganddynt tosturio wrth y plentyn hi wedi dwyn? Er y gall hi anghofio, ni fyddaf yn anghofio chi! 16. Gweler, yr wyf wedi ysgythru chi ar gledrau fy nwylo; eich waliau yn wastad ger fy mron.










Search Results: Nigeria




More than 100 Christians Killed in Nigeria’s Plateau State

Published in 2011



JOS, Nigeria, September 22 (CDN) — A rash of attacks by armed Muslim extremists on villages in Nigeria’s Plateau state in the past month have left more than 100 Christians dead, including the elimination of entire families, sources said. In a guerilla-type “hit and run” attack on ....




Muslim Extremists Burn Church Building, Homes

Published in 2011



DENGI, Nigeria, May 16 (CDN) — Christians from a local Evangelical Church Winning All (ECWA) congregation in this Plateau state town have been displaced after Muslim extremists set their church building and some homes on fire last month. The Rev. Ishaku Danyok of the church told ....




Muslim Extremists Destroy Lives, Church Buildings in Nigeria

Published in 2011



GEIDAM, Nigeria, December 2 (CDN) — In Nigeria’s increasingly dangerous northeast, Muslim extremists in this town in Yobe state helped members of the Islamic terrorist sect Boko Haram destroy five church buildings last Saturday (Nov. 26), while previously in neighboring Bauchi state ....




Muslim Extremists in Nigeria Kill Christians in Two States

Published in 2011



MADALA, Nigeria, September 27 (CDN) — Muslim extremists bent on ridding Nigeria’s volatile middle region of Christianity killed five Christians in Niger state on Thursday (Sept. 22) and three others the previous week in the north-central state of Kaduna, including a 13-year-old girl, ....




Nigerian Pastor’s Wife, Children among Christians Killed in Attack

Published in 2011



KURUM, Nigeria, May 10 (CDN) — As she lay on the ground after being shot and then slashed with a machete, Dune James Rike looked into her husband’s tear-filled eyes and asked, “Is this the end between us, so we shall not be together again?” Pastor James Musa Rike told Compass he ....




Nigerian Violence Claims Lives of Christians

Published in 2011



JOS, Nigeria, February 4 (CDN) — Amid sectarian violence by Muslims, Christians and security forces in this capital city of Plateau state, a flash point for ethnic and religious conflict in Nigeria, scores of Christians were estimated to have been killed in the past month. ....




Parents Torn over Loss of Daughter in Nigeria

Published in 2012



BAUCHI, Nigeria, March 22 (CDN) — Nearly seven months after their 24-year-old daughter disappeared during a wave of Islamic extremist violence here, Helen and Dakim Gyang Bot can only assume that the voice on the other end of her cell phone that told them “we have killed her” was ....




Persecution Increased Most in Sudan, Nigeria, Report Says

Published in 2012



LOS ANGELES, January 4 (CDN) — Sudan and northern Nigeria saw steeper increases in persecution against Christians than 48 other nations where Christians suffered abuse last year, according to an annual ranking by Christian support organization Open Doors. Sudan – where northern ....




Seven Christians Killed in Bauchi State

Published in 2012



BAUCHI CITY, Nigeria, January 24 (CDN) — Early morning attacks in Tafawa Balewa, Bauchi state on Sunday (Jan. 22) left at least seven Christians dead and a church building destroyed. The attack on the Evangelical Church Winning All Church 2, residents of Tafawa Balewa said, was ....




Suicide Bomber Targets Churches in Kaduna, Nigeria

Published in 2012



KADUNA, Nigeria, April 9 (CDN) — Churches celebrating Easter services were the targets of a suicide bomber who killed at least 38 people yesterday in Kaduna city in northern Nigeria, sources said. Security personnel at one of the church buildings blocked the bomber, believed to ..







Search Results: Nigeria




State Rejects Islamic Law

Published in 2001



December 14 (CDN) — (Compass) - The government of central Nigeria’s Plateau state, which recently experienced violent clashes between Muslims and Christians, has renounced the politicization of religion and vowed never to implement sharia, or Islamic law. Governor ....




British, Nigerian Christians Launch Rights Initiative

Published in 2003



December 15 (CDN) — (Compass) — Christian Solidarity Worldwide, a U.K.-based Christian human rights organization, is seeking the reinstatement of 11 Christian nurses in Nigeria fired for refusing to change their nurses’ uniforms for Islamic dress. The 11 nurses lost ....




Campus Violence Leaves Three Dead, Scores Injured

Published in 2003



December 15 (CDN) — (Compass) — Hundreds of Muslim extremists in Nigeria unleashed violence on the Christian community at the University of Maiduguri on the first weekend of November. The Saturday and Sunday attacks left three Christian students dead and at least 20 ....




Security Forces Raid Muslim Militants

Published in 2003



December 30 (CDN) — (Compass) -- In the pre-dawn hours of December 18, a combined team of army, air force and police personnel stormed a Muslim militant stronghold in the city of Jos, Nigeria, to pre-empt extremist attacks on Christians during the Christmas holidays. ....




Another Church in Jos, Nigeria Hit by Suicide Bombing

Published in 2012



JOS, Nigeria, March 11 (CDN) — Two weeks after a suicide bomb attack by the Islamist sect Boko Haram during a church service here left at least three Christians dead, a similar blast during a Catholic Mass today killed at least three people. As in the Feb. 26 bomb blast outside ....




At Least 45 Christians Killed in Plateau State, Nigeria

Published in 2011



BARKIN LADI, Nigeria, November 28 (CDN) — Fulani Muslim herdsmen along with Muslim soldiers have killed at least 45 ethnic Berom Christians in Plateau state in the past week, Christians in this northern-central Nigerian town said. Smaller attacks beginning on Nov. 20, reportedly ....




Bombers Attack Center in Christian Area of Jos

Published in 2012



JOS, Nigeria, April 25 (CDN) — One person was killed and nine others were injured last night after suspected Islamic extremists attacked a TV viewing center in a Christian area of Jos where a crowd had gathered to watch soccer. At about 10:15 p.m. at the viewing center, ....




Funeral Held for Christians Killed in Suleja, Nigeria Bombing

Published in 2011



ABUJA, Nigeria, July 19 (CDN) — Members of a church in Suleja, Niger state, on the northern outskirts of this Nigerian capital city, culminated a week of fasting and prayer on Saturday (July 17) with a memorial service for three Christians killed in a bombing by an Islamist sect. ....




Injuries Severe after Bauchi, Nigeria Suicide Bomb Attack

Published in 2012



BAUCHI, Nigeria, June 7 (CDN) — Amid allegations that soldiers were responsible for at least eight of 21 deaths after the suicide bombing of two churches here on Sunday (June 3), sources told Compass that most of those injured from the blast and alleged military shooting were in ....




Islamists Bomb Three Churches in Kaduna State, Nigeria

Published in 2012



JOS, Nigeria, June 17 (CDN) — Suspected Islamic extremists bombed three churches in Kaduna state this morning, the third consecutive Sunday that worship services in Nigeria have ended in lethal bloodshed. In a predominantly Christian area of Zaria known as Wusasa, a suspected ..

Nessun commento:

Posta un commento