giovedì 14 aprile 2016

Anglicans Evicted Khartoum Headquarters

#MOGHERINI #Federica, l'alto rappresentante dei massoni traditori, è un bullo di: CRIMINALE INTERNAZIONALE, PERCHÉ, non concede motivazioni alle sue calunniose affermazioni, perché, IL DIRITTO INTERNAZIONALE: 1. PROIBISCE IL GOLPE A KIEV, 2. CON I CECCHINI DELLA CIA, 3. I POGROM DI ODESSA, E,  4. DI AGGREDIRE UN POPOLO PACIFICO CON L'ESERCITO! 5. ORMAI SIAMO PREDA DI UN #REGIME #NAZISTA #MASSONICO #BILDENBERG: usurocratico Rothschild e tecnocratico Banche Centrali Spa! ] [ “Non ci sarà un ritorno a normali relazioni tra la Russia e la UE”] 13.04.2016 ( Per principio non ritorneranno come prima le relazioni tra la UE e la Russia, ha affermato la rappresentante ufficiale del Ministero degli Esteri russo Maria Zakharova. In mattinata la Mogherini aveva dichiarato alla stampa che i rapporti tra Russia e Europa non ritorneranno al passato ("business as usual") finchè, la Russia non rispetterà i suoi obblighi internazionali e il diritto internazionale. ] QUELLO CHE IRRITA, E INDIGNA, È il fatto CHE SI FANNO da parte di #Mogherini, DELLE AFFERMAZIONI gratuite quanto: CRIMINALI, SENZA obbligo: di: DIMOSTRAZIONE, senza motivazione! tipo affermazioni dogmatiche! [ La risposta di #Maria #Zakharova, portavoce del ministero degli Esteri russo è arrivata su Facebook: Nel suo post la Zakharova ha risposto punto per punto alle frasi della Mogherini: Obblighi Internazionali? Diritto Internazionale? Sulla base di quali atti di diritto internazionale in Siria si trovano i paesi UE? Che cosa hanno fatto in Libia? ed in Iraq? Perchè l'UE che richiede il rispetto del diritto internazionale non esige da Washington una relazione sull'adempimento del mandato ONU sull'operazione in Afghanistan? Sulla base di quali atti di diretto internazionale la UE ha riconosciuto il Kosovo un paese sovrano? Che cosa ha fatto sì che alcuni paesi europei si siano dimenticati dell'accordo firmato e ratificato con Yanukovich e l'opposizione, che garantiva un passaggio di potere pacifico e invece è stato stracciato provocando una guerra sanguinosa in tutto il paese?" Infine la Zakharova ha concluso scrivendo: "Il business as usual. Non ci sarà non "finchè la Russia…" ma per principio.
: http://it.sputniknews.com/politica/20160413/2469408/Zakharova-Mogherini-diplomazia.html#ixzz45iinCI7n

http://jhwhisrael.blogspot.com/2016/04/amici-felici-prosperi-buona-salute.html
FORZA Benjamin Netanyahu
===========

ROTHSCHILD FARISEO FARAONE, tu libera il mio popolo Israele
=============
#MOGHERINI, BOLDRINI, SPA FED, #MERKEL AGGREDISCONO IL POPOLO SOVRANO DEL DONBASS! ] [ Forze di Kiev intensificano i bombardamenti nel Donbass, 13.04.2016( Il ministero della Difesa dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk (DNR) ha segnalato un aumento dell'intensità dei bombardamenti da parte delle forze di sicurezza ucraine con i mortai e l'artiglieria pesante. "Oggi ricorre la data dell'inizio dell'aggressione dell'esercito ucraino contro il Donbass, è stato rilevato un aumento degli attacchi da parte delle forze di sicurezza ucraine. Insolentemente e senza remore vengono utilizzati l'artiglieria pesante ed i mortai di calibro 122 e 120 millimetri per bombardare le nostre città," — RIA Novosti riporta le parole del vice comandante delle milizie DNR Eduard Basurin. Ha evidenziato che i bombardamenti più massicci di armi pesanti nel giorno passato sono stati registrati a Zaytsevo, nella periferia di Gorlovka, a Makeyevka, a Dokuchaevsk e in un posto di blocco nei pressi di Yasinovataya.
Inoltre il vice comandante delle milizie dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Eduard Basurin ha dichiarato che le forze di sicurezza ucraine stanno portando l'artiglieria pesante verso la linea di contatto nel Donbass: http://it.sputniknews.com/mondo/20160413/2469959/Ucraina-DNR-Donetsk-ATO.html#ixzz45ih85Gz2
=============
Lega Nord Padania. INCHIESTA PETROLIO: #CENTINAIO, UN INDAGATO AL GIORNO TOGLIE IL GOVERNO DI TORNO
Roma, 13 apr. Un indagato al giorno toglie il governo di torno. La salute prima di tutto. Lo dovrebbe sapere il sottosegretario De Filippo che entra nel numeroso novero dei collusi della banda dei furbetti di Renzi. Siamo di fronte ad un governo che è agli sgoccioli della sua disastrosa esperienza. De Filippo si dimetta subito. E giunta lora di mandare a casa i lobbisti di banche e petrolio capaci solo di tutelare e proteggere i loro interessi personali alle spalle dei cittadini. Le bugie, gli inciuci di parenti e amici del governo hanno le gambe corte e ormai Renzi ha i giorni contati. Lo ha detto Gianmarco Centinaio, capogruppo al senato della Lega Nord.
===================
I PARADISI FISCALI: 1. DEVONO ESSERE VIETATI E POI, 2. DEVONO ESSERE BOMBARDATI! SONO IL LUOGO IN CUI IL SATANISMO DEI FARISEI talmud SpA violazione costituzionale sovranità monetaria, CHE HA RUBATO LA SOVRANITÀ MONETARIA DEI POPOLI SCHIAVIZZATI, con i suoi delitti, i falso in bilancio PUÒ PROSPERARE! SE QUESTO LO FA OBAMA, POI, POTRÀ RISCATTARE LA SUA ANIMA DALL'INFERNO! LONDRA, 13 APR - Nuovo botta e risposta, nel Question Time settimanale, fra il premier britannico David Cameron e il leader dell'opposizione laburista Jeremy Corbyn sul tema dell'elusione fiscale, sullo sfondo dello scandalo dei patrimoni offshore di ricchi e potenti svelati dai Panama Papers con il coinvolgimento della famiglia Cameron. Corbyn ha attaccato contestando come poco credibili gli impegni presi adesso dal governo contro i paradisi fiscali, ricordando le resistenze dei conservatori britannici in sede europea su questa materia. E la deputata Verde Caroline Lucas gli ha dato manforte denunciando l'assenza di qualunque indagine in questi giorni nella sede londinese dello studio panamense Mossack Fonseca, lasciata "libera di far sparire documenti".
=========================

#Giappone, #Vietnam #Filippine #Cina ] noi del Regno di ISRAELE, noi abbiamo una grande fiducia di vedervi tutti: amici, felici prosperi e in buona salute!
FORZA Benjamin Netanyahu


#Giappone, #Vietnam #Filippine ] e poiché, io impongo delle regole motivate razionalmente, di tipo universale, poi, il campo dell'opinabile nel mio giudizio diventa trascurabile! Premesso che, delle perdite in un contenzioso, possono sempre essere rivendicate come compensazione in un contenzioso successivo! Io non credo di essere l'unica persona onesta del pianeta, anzi, io penso che soltanto Rothschild e Obama sono i due farabutti!


#Giappone, #Vietnam #Filippine ] qualsiasi fosse la decisione del mio arbitrato? tutti la accetterebbero, perché tutti sanno che, io non ho una coscienza che si può corrompere!


SU UNA TEORIA EVOLUZIONE DARWIN, CHE si dice "teoria" perché, non può essere dimostrata, si pone il fondamento disastroso di ogni altra aberrazione pseudoscientifica, che di fatto è una religione dogmatica del GENDER, quindi, gli studi possono essere anche validi (come in questo caso), se non vengono deragliati strumentalizzati ideologicamente dalla ideologia del GENDER: che aprirà la strada a pedofilia bestialismo e poligamia, perché le donne sono inferiori e quì c'è già l'ISLAM per dimostrarlo! ] [ Monogamia nata per evitare malattie sessualmente trasmesse, Ha origini nella preistoria, in tribù di cacciatori-raccoglitori


#BOLDRINI, #MOGHERINI, #MERKEL, loro la hanno uccisa: Valentina Tarallo di La Loggia (To)! ] ricercatrice (dottorato in microbiologia molecolare) torinese rapinata e uccisa a Ginevra (Svizzera) da un giovane di origine nord africano alto circa 1,90, e stato colpita probabilmente con un piede di porco 60-70cm. NON RIMPROVERARE LA LEGA ARABA DEL SUO NAZISMO ISLAMICO SHAARIA? È APOLOGIA DI REATO E COMPLICITÀ: CRIMINE CONTRO IL GENERE UMANO! POI, MI DITE COME AIUTATE I NOSTRI DISPERATI DISOCCUPATI CHE  COMMETTONO SUICIDIO?


SHAARIA Al-Qaeda funded SHAARIA Arabia Arabia IE Gulf countries. is why Rothschil 666 CIA SPA FED? "go away dog of an infidel: Allah is AKBAR" SAID Salman shaaria to Pope FRANCESCO!

#Obama ] [ tu trovami il VERO responsabile, del perché, l'estremismo islamico si è diffuso in tutta la LEGA ARABA, e nel Mondo e poi? SPARATI!

#Obama ] [ ovviamente, I CRISTIANI che non sono riusciti a fuggire, e quelli che, non sono stati ammazzati, ancora da shaaria, dei cristiani palestinesi? I SOPRAVVISSUTI? SONO STATI COSTRETTI DA TE, A DICHIARARE DI ESSERE I NEMICI DI ISRAELE, PERCHÉ, PER TE, TUTTI I CRISTIANI IN LEGA ARABA SONO GIÀ MORTI TUTTI, in verità, NON C'È UN NEMICO PIÙ PERICOLOSO, PER ISRAELE DI TE!

11 APR. inizia con questa strage di cristiani, tutti hanno subito il genocidio, in nome di 666 #ALLAH e della sua dottrina #salafita #wahhabita #saudita: tutto per imporre la sharia della LEGA ARABA nel mondo. ECCO COME SONO STATI spesi BENE IN SIRIA, I SOLDI DELLA: CIA USA TURCHIA E ARABIA SAUDITA! .. ED INFATTI È SCRITTO CHE: "IN #BABILONIA #666 #USA, SI È TROVATO IL SANGUE DI TUTTI I MARTIRI CRISTIANI! - Almeno 21 cristiani sono stati trucidati dai jihadisti #Isis ad #al-Qaryatayn, in #Siria, prima che la cittadina fosse liberata e ripresa in questi giorni dalle forze di Damasco col sostegno dell'aviazione russa. Lo ha svelato alla Bbc il patriarca della Chiesa ortodossa siriaca, Ignazio Aphrem II: alcuni risultano essere stati uccisi mentre tentavano la fuga, altri martirizzati per essersi rifiutati di assoggettarsi e convertirsi a #Islam. Fra le vittime si contano almeno tre donne, ha riferito ancora il patriarca, denunciando come i jihadisti avessero pianificato di vendere le ragazze cristiane superstiti quali "schiave". Altri correligionari sono per ora considerati dispersi, ma si teme siano a loro volta morti.

Erdogan sharia Salman [ non si dovevano permettere: perché, è DI ME, CHE, loro DOVEVANO AVERE PAURA! ]

18:04 Dietro dimissioni di Yatsenyuk “tentativo di nascondere ruberie Occidente in Ucraina” NON CREDO CHE LE RUBERIE SIANO IL VERO OBIETTIVO DELLA MASSONERIA INTERNAZIONALE, LORO VOGLIONO SRADICARE LA BIBBIA DALLA EUROPA, CHE DEVE ESSERE ISLAMIZZATA, ECCO PERCHÉ, LA EUROPA DEVE ANDARE ALLA DEFLAGRAZIONE: DISTRUZIONE RECIPROCA, CONTRO LA RUSSIA CRISTIANA! MI DISPIACE ANCHE PER QUEI NAZISTI PRAVY SECTOR CHE MUOIONO PER UNA LORO IDENTITÀ CRIMINALE CHE NON ESISTE PIÙ, QUÌ ESISTERÀ SOLTANTO MAOMETTO SHARIA! SALMAN E ERDOGAN FINGONO DI ESSERE SCEMI MA, SONO ATTORI COINVOLTI IN QUESTA CONGIURA MASSONICA DI FARISEI SATANISTI MASSONI.. CHE È PER QUESTO CHE FANNO CON ME L'ORECCHIO DEL MERCANTE! [ non si dovevano permettere: E DI ME CHE DOVEVANO AVERE PAURA! ] L'Ucraina rischia di rimanere senza soldi nel pieno di una crisi politica. Wintershall: non siamo interessati ad investire in Ucraina. “USA vogliono l'Ucraina come un'appendice agricola sottosviluppata dell'Occidente” Azarov: Poroshenko e Yatsenyuk hanno devastato l’Ucraina. Ucraina, “Poroshenko e Yatsenyuk devono ammettere di aver mentito sulla UE” Per l'ex premier Azarov “gli ucraini devono uscire dall'ipnosi di Yatsenyuk” “In Ucraina la catastrofe è già arrivata”


"Yatsenyuk ha fatto bene il suo lavoro di boia." IO SPERO CHE, LA UE ABBANDONI: NATO 666 USA, E LA SMETTANO di perseguire QUESTA INCLINAZIONE GUERRAFONDAIA CONTRO IL POPOLO SOVRANO DEL DONBASS! #Spa FED FARISEI SATANISTI MASSONI HANNO DISTRUTTO OGNI: dignità, LEGALITÀ E OGNI PREROGATIVA DEMOCRATICA DELL'OCCIDENTE! IN QUESTA FASE Bildenberg SIAMO IN UNA FASE ANARCHICA PRIMA DEL NAZISMO e dell'abisso della DISTRUZIONE! STOP SMETTETE DI ROVINARE I POPOLI DELLA UCRAINA! "Fino alla fine ha rovinato l'Ucraina e distrutto la sua economia. Ha affossato l'Ucraina nell'abisso, ora il Paese è sull'orlo del collasso e del caos totale e, soprattutto credo che nel breve in Ucraina ci sarà il default," — ha osservato Khudyakov. Il parlamentare ha aggiunto che l'ex premier "è stato semplicemente messo da parte in modo da trovare un capro espiatorio su cui scaricare tutte le colpe."


Giuseppe Di Bello, prosciolto il tenente che denunciava l’inquinamento del Pertusillo. 25/06/2015 c'è qualcosa di troppo criminale nel nostro sistema Italia dei partiti, e delle lobby massoniche, di troppo criminale nel nostro sistema giudiziario, di troppo criminale nel PD: Governo RENZI! La Corte Cassazione ha annullato le sentenze di condanna. Di Bello aveva vinto le regionali in Basilicata per il Movimento 5 Stelle, ma era stato fatto fuori da Beppe Grillo http://www.giornalettismo.com/archives/1843657/giuseppe-di-bello-prosciolto-il-tenente-che-denunciava-linquinamento-del-pertusillo/


Denunciò inquinamento Nuova condanna per tenente Di Bello ] c'è qualcosa di massonicamente maligno nelle nostre istituzioni e nel nostro Governo! POTENZA - Fu il primo a lanciare l’allarme sull’inquinamento del lago del Pertusillo. Ma per quella coraggiosa denuncia invece di ricevere un premio ha ottenuto una condanna: tre mesi di reclusione e tre mesi di interdizione dai pubblici uffici (pena sospesa). Più di quanto avevano stabilito i giudici di primo grado (due mesi e 20 giorni e nessuna pena accessoria, a seguito di rito abbreviato). Il tenente della polizia provinciale Giuseppe Di Bello è stato condannato anche in appello
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/home/508627/Denuncio-inquinamento-Nuova-condanna-per-tenente.html


my Israel ] sorry [ E PERCHÉ DOVREBBE? Se Kerry incomincia a chiedere scusa per tutti i delitti degli USA? non gli sarebbero sufficienti i prossimi 70 anni [ Hiroshima: Kerry non chiederà scusa Segretario Stato domani in visita a memoriale tragedia 1945 ] Certamente: 1. prima di essere aggrediti, gli USA sono loro che hanno provocato! Poi, 2. hanno scelto quelle due città Giapponesi, per sradicare le uniche due comunità cristiane del Giappone! Quindi, 3. sono i FARISEI che, seguono gli insegnamenti del TALMUD satanico, a gestire i poteri satanici in USA e nel mondo: PER STERMINARE CRISTIANI ED EBREI! 4. ECCO PERCHÉ OGNI SHOAH CONTRO GLI EBREI È STATA PIANIFICATA DA LORO.. ECCO PERCHÉ ISRAELE POTREBBE DIVENTARE UN CADAVERE PROSSIMO VENTURO DI PATRIA PER TUTTI GLI EBREI DEL MONDO!


#Al #Nusra si prepara alla battaglia di #Aleppo, contro #Siria e #Russia [ SI, proprio LA GUERRA DEI #sharia #TAGLIAGOLE #TAKFIRI, STRACCIONI DI: #TURCHIA #USA E #ARABIA #SAUDITA #NWO #SpA #Rothschild! SCENDETE VOI PIUTTOSTO, SUL CAMPO DI BATTAGLIA, invece di nascondervi dietro le spalle dei vostri terroristi: genocidio a tutti 666 #ALLAH AKBAR! E DIFENDETE LA DIGNITÀ DEL VOSTRO SATANA, APERTAMENTE: sul campo di battaglia: VIGLIACCHI, io vi sto aspettando! ] [ I terroristi di Al Nusra concentrano le forze a nord-ovest della città di Aleppo: nei centri di Muheym-Handrat e Ballirmun sono arrivati 350 #jihadisti, si afferma nel bollettino del Centro per la riconciliazione in Siria con riferimento agli abitanti della zona e alle #milizie #filo-Assad. A disposizione dei terroristi ci sono 2 veicoli blindati e 13 fuoristrada con mitragliatrici pesanti, si legge nel documento pubblicato sul sito ufficiale del ministero della Difesa russo: http://it.sputniknews.com/mondo/20160410/2447973/terrorismo.html#ixzz45SJ92SJD


ERDOGAN HA GIÀ POSTO LE BASI PER FARCI RIMPIANGERE HITLER! ERDOGAN HA MANDATO DUE BATTAGLIONI DI ISLAMICI A COMBATTERE IN DONBASS! COME HA MANDATO NAVI CARICHE DI ARMI IN EGITTO E LIBANO PER FARE SCOPPIARE LA GUERRA CIVILE ANCHE LI! ] Battaglione della morte al confine con la Crimea? “Kiev fa crescere rabbia cittadini” [ SI RIANNODA LA VECCHIA ALLEANZA TRA NAZISTI PRAVY SECTOR ED ISLAMICI SAUDITI: LA GALASSIA DEL CALIFFATO DI SALMAN ISIS SHARIA [ 10.04.2016( Riguardo la creazione di un “battaglione della morte” presso i confini con la Crimea aveva parlato Mustafa Dzhemilev, esponente radicale dei Tatari della Crimea filo-Kiev. Secondo il vice premier della penisola Ruslan Balbek, in questo modo Dzhemilev ha ancora una volta cercato di "portare il male tra i suoi ex compatrioti." Un destino non invidiabile attende il battaglione "Asker", ribattezzato dagli organizzatori "battaglione della morte", che viene creato nella regione di Kherson, ha detto a RIA Novosti il vice premier della Crimea Ruslan Balbek. In precedenza Mustafa Dzhemilev, uno dei leader dell'organizzazione clandestina "Majlis del popolo tartaro di Crimea" e deputato del movimento del presidente ucraino Poroshenko, aveva riferito che al confine con la Crimea, nella regione di Kherson, sarebbe stato schierato un "battaglione di kamikaze" per rafforzare la difesa del confine ucraino. Più tardi è stato reso noto il nome del battaglione: "Asker".
"Le dichiarazioni di Dzhemilev Cemil sul battaglione della morte al confine con la Crimea confermano ancora una volta il suo impegno terroristico. E' stato cacciato dal suo stesso popolo ed ora cerca di portare al massimo il male tra i suoi ex compatrioti nella penisola. Un destino poco invidiabile attende il suo nuovo battaglione, così come tutti i progetti fantasma precedenti" — Balbek ha detto. Ha definito la creazione del battaglione l'ennesima provocazione e atto ostile contro tutti i cittadini della Crimea. "Evidentemente non sono stati in Crimea di recente, non sanno che non esiste nessuno che condivide nulla con loro, nè ideologicamente e nemmeno politicamente. Qui ognuno ha diritto alla propria opinione che lo Stato rispetta," — ha sottolineato Balbek. Dzhemilev, oppositore della riunificazione della Crimea con la Russia, ha lasciato la penisola. Per i suoi interventi estremisti e per l'incitamento all'odio etnico a partire dal 2014 per 5 anni è stato dichiarato persona non gradita in Russia. Il politico è stato l'organizzatore principale del blocco energetico e alimentare della penisola: http://it.sputniknews.com/mondo/20160410/2445795/Ucraina-tatari-estremismo-terrorismo.html#ixzz45SGwCvi0


NON ESISTE LA reINCARNAZIONE PERCHÉ DIO È PERSONA! QUINDI TUTTI CERAVANO PERCHÉ LO SPIRITO È METAFISICA! POI, ANCHE SATANA CREDE CHE LA VERITÀ SIA NELLA PAROLA DI DIO, ED INFATTI HA USATO LA PAROLA DI DIO PER VINCERE GESÙ NELLE TENTAZIONI DEL DESERTO! L'UNICA PAROLA CHE DIO HA SCRITTO PERSONALMENTE SONO I 10 COMANDAMENTI E QUELLO CHE PUOI DIRE TU O I MUSULMANI? NON MI RIGUARDA: ADDIO! Luca 20, 41-44. Luca 20, 41-44. Matteo 22,41-46. ] [ 41 Trovandosi i farisei riuniti insieme, Gesù chiese loro: 42 «Che ne pensate del Messia? Di chi è figlio?». Gli risposero: «Di Davide». 43 Ed egli a loro: «Come mai allora Davide, sotto ispirazione, lo chiama Signore, dicendo: 44 Ha detto il Signore al mio Signore: Siedi alla mia destra, finché io non abbia posto i tuoi nemici sotto i tuoi piedi? 45 Se dunque Davide lo chiama Signore, come può essere suo figlio?». 46 Nessuno era in grado di rispondergli nulla; e nessuno, da quel giorno in poi, osò interrogarlo.

il Corano satanico è stato dettato, la Bibbia è stata ispirata, da uomini che hanno conosciuto la NATURA dello Spirito Santo, perché, Dio è amore, e non gestisce nessuno per interposta persona angelica. Circa la sovranità perduta, essa è stata trasferita da noi a Satana Rothschild a motivo del tradimento, perché il peccato è il nostro tradimento al Regno di Dio

storie di quotidiana impotenza ... Non mi sembra il giusto corrispettivo per i miei immani sforzi di giungere alla verità assoluta. ] [ +storie di quotidiana impotenza, Satana i tuoi immani sforzi per giungere alla verità assoluta non potranno mai essere sufficienti! Perché Colui che è infinitamente immanente (tutto intero per la sola vita di un atomo) è anche infinitamente trascendente ( perché, è al di la e al di sopra dell'Universo: totalmente altro! ) LUI È TUTTO IN TUTTI ed è al di sopra di tutto: perché non ha massa o forma, eppure è: infinito altruismo, senza nessuna forma di possesso o ambizione! ed io dubito che una creatura angelica sublime, possa capire cosa significa: "Dio è infinita umiltà"

Santi B. BENEDETTO XVI: “NO ALL’ENTROPIA SESSUALE E ALLA NEGAZIONE DELLA DIFFERENZE UOMO-DONNA”. Il tono è solenne e tragico, «l’uomo contesta la propria natura, ormai è solo spirito e volontà», tanto che nel mondo contemporaneo «non è più valido ciò che si legge nel racconto della creazione: maschio e femmina Egli li creò», si compie la stessa «manipolazione della natura che oggi deploriamo per quanto riguarda l’ambiente». E’ il disperato grido di dolore di Benedetto XVI nel tradizionale incontro di fine anno prima di Natale.
«Non si tratta soltanto di una determinata forma sociale, ma della questione dell’uomo in sé, di un attentato all’autentica forma della famiglia — costituita da padre, madre e figlio — al quale oggi ci troviamo esposti».
La parola «lotta», «per la famiglia», «per l’uomo», l’«etica», «per il giusto modo di essere persona umana» è pronunciate continuamente nel discorso del Papa che si conclude con un appello all’impegno politico: «Nel dialogo con lo Stato e con la società, la Chiesa certamente non ha soluzioni pronte per le singole questioni. Insieme con le altre forze sociali, essa lotterà per le risposte che maggiormente corrispondano alla giusta misura dell’essere umano. Ciò che essa ha individuato come valori fondamentali, costitutivi e non negoziabili dell’esistenza umana, lo deve difendere con la massima chiarezza. Deve fare tutto il possibile per creare una convinzione che poi possa tradursi in azione politica» Per questo Benedetto XVI si schiera ferocemente contro l’entropia sociale delle nozze gay o di adozioni a coppie omosessuali. Risale al fondamento, «chi difende Dio, difende l’uomo». E fa suo «il trattato accuratamente documentato e profondamente toccante» scritto dal «Gran Rabbino di Francia, Gilles Bernheim»: e cioè il memorandum di 25 pagine che il rabbino ha inviato al premier francese Jean-Marc Ayrault nel quale si schiera contro il progetto di legge “marriage pour tous” che legalizza i matrimoni omosessuali e l’«omogenitorialità». Il testo di Bernheim «giunge a una dimensione ancora più profonda» in tema di «attacco» alla famiglia, dice il pontefice: «Egli cita l’affermazione, diventata famosa, della femminista radicale Simone de Beauvoir: “Donna non si nasce, lo si diventa”. In queste parole è dato il fondamento di ciò che oggi, sotto il lemma “gender”, viene presentato come nuova filosofia della sessualità. Il sesso, secondo tale filosofia, non è più un dato originario della natura che l’uomo deve accettare e riempire personalmente di senso, bensì un ruolo sociale del quale si decide autonomamente». Per il Santo Padre «è evidente» la «profonda erroneità» della teoria di genere e «della rivoluzione antropologica in essa soggiacente». Ideologia con la quale l’essere umano arriva a «negare la propria natura», la «dualità essenziale» di maschio e femmina, esiste solo un «uomo astratto» che «sceglie autonomamente qualcosa come sua natura». Ed è questo il punto, avverte il Papa: «Se non esiste la dualità di maschio e femmina come dato della creazione, allora non esiste neppure più la famiglia come realtà prestabilita dalla creazione».
«In tal caso, anche la prole ha perso il luogo che finora le spettava e la particolare dignità che le è propria». Benedetto XVI cita ancora il gran rabbino di Francia: «Bernheim mostra come essa, da soggetto giuridico a sé stante, diventi ora necessariamente un oggetto, a cui si ha diritto e che, come oggetto di un diritto, ci si può procurare" Sono decenni che si preparano, tirando dalla loro, medici luminari e magistratura e tutti noi li abbiamo sottovalutati. Nel 1987 apparve lo scritto dell’attivista gay Michael Swift (probabilmente uno pseudonimo): il “Gay manifesto”. Esso venne pubblicato su Community News del 15-21 Febbraio 1987, apparve su NFD Journal e si può reperire anche nell’archivio del Congresso USA. Ecco il "Gay manifesto"
http://www.notizieprovita.it/wp-content/uploads/2015/09/Il-Gay-Manifesto.pdf

2016-04-03 Testimonio Patricia Sandoval en el VIII Encuentro de Voluntarios y Delegados DAV. Pubblicato il 04 apr 2016 https://youtu.be/DJpcamlvsfQ Impactante testimonio de Patricia Sandoval, extrabajadora de Planned Parenthood. ¡Buenos días, lorenzo! No han sido ni los pagos de Chávez a Pablo Iglesias, ni los papeles de Panamá, sino la estremecedora peripecia de una joven que vivió el horror del aborto en carne propia y ajena y lo ha contado en un vídeo. Esa ha sido la historia de la semana, que ahora te ampliamos en exclusiva para tí, con su testimonio completo. Todos los sábados te contaremos detalles inéditos de la noticia de la semana, la trastienda unas veces curiosa, otra divertida, siempre humana del acontecimiento más relevante. Y sólo para tí, como suscriptor del Brief de Actuall, continuando así esa conversación amigable que mantenemos contigo, en confianza, recogiendo también tus sugerencias y aportaciones. La de esta semana no es una historia cualquiera. Ni el vídeo que te enlazamos es un vídeo más. Patricia Sandoval, testimonio. Prepárate porque el relato de los hechos, en primera persona, es bastante duro, pero a la vez necesario, para calibrar el infierno del aborto, pero también la fuerza de la vida y el poder de la misericordia. Patricia Sandoval, joven mexicana que tuvo tres abortos, sabe de lo que habla. La suya no es la típica teórica desde un púlpito incontaminado. Sabe lo que es una clínica abortista, porque ella fue enfermera de Planned Parenthood, y todo lo que conlleva: los fetos en la basura, el ritmo frenético de practicar abortos cada cinco minutos para no perder dinero, la prohibición de decir “bebé” o “feto” y su sustitución por “saco de células”, el miedo y la vergüenza de las embarazadas, la codicia de los médicos de la muerte. Y también la terrible huella que esta modalidad de asesinato deja en la madre que ha abortado.
Una huella imborrable, porque la que ha abortado difícilmente se lo perdona a sí misma, aunque Dios le haya perdonado. Patricia relata en el video cómo consiguió alcanzar la paz, después de un calvario personal en el que pasó por la droga y la autodestrucción.
Tamara García Yuste, reportera de Actuall pudo entrevistarla cuando Patricia estuvo en el VIII Encuentro anual de delegados y voluntarios de Derecho a Vivir. Para Tamara no fue una entrevista más. “Patricia era consciente de que había asesinado a sus tres hijos y así lo decía”, cuenta. También le impresionó a la periodista las estrictas normas de Planned Parenthood para despersonalizar el proceso y convertir la intervención en un trámite rápido y aséptico. Pero, según testimoniaba Patricia en la entrevista y en el vídeo, aquello era una carnicería inocultable, en la que, entre otras cosas, se le obligaba a las embarazadas a firmar un papel en el que exoneraban al médico de toda responsabilidad si en el aborto les ocurría algo a ellas.
Durante el VIII Encuentro, los periodistas de Actuall tuvimos ocasión de departir con la joven, que ahora es una defensora de la vida y que anima a otras embarazadas que se han planteado abortar a reconsiderar su postura y a aceptar la vida como lo que es, un regalo inmerecido.
De hecho, el vídeo en el que se recoge su intervención, ya ha tenido frutos. El aluvión de visitas que ha tenido ha servido para que una madre decida no abortar, como te contaremos en los próximos días en Actuall.
Patricia Sandoval, testimonio
Finalmente la joven mexicana relató su historia durante casi una hora (54 minutos) en la última sesión del Encuentro de Derecho a Vivir, ante casi un centenar de personas. Silencio impresionante ante un relato estremecedor, trufado de dolor pero con el contrapunto de la esperanza.
En los últimos diez minutos era difícil reprimir la emoción y, en muchos casos, las lágrimas. Y cuando Patricia terminó, un aplauso largo y sentido, que quería ser un agradecimiento de los asistentes pero también un abrazo. Todo ello aparece recogido en el vídeo que vas a ver.
Han pasado los días. Patricia Sandoval ha regresado a su país, donde continúa dando su testimonio. Pero el frenesí de la actualidad política, donde suele primar lo urgente por encima de lo importante, no ha disipado la huella dejada por su historia y sus palabras. Los periodistas solemos estar curados de espantos, con esa coraza con la que te blindas ante el dolor ajeno.
Pero Patricia nos lo ha puesto difícil.
Sigue nuestras actualizaciones a lo largo del día en Twitter. Hazte fan de Actuall en Facebook.
¡Hasta el sábado que viene!
La Redacción de Actuall

se questo calunniatore Philip Breedlove criminale internazionale, massone e figlio del demonio, non avesse avuto il mandato di Rothschild Spa FMI, di preparare la guerra mondiale? lui non avrebbe detto quelle menzogne, che è perché la Finanza SpA FED, e la Massoneria, che massoni minacciano il genere umano! Perché come faccio io, ad uccidere SALMAN sharia, se lui mi dice: "era Bush che mi minacciava, e mi costringeva ad uccidere cristiani in tutto il mondo, attraverso la mia galassia jihadista!" ] [ Mosca accusa generale USA Breedlove di danneggiare i rapporti tra Russia e NATO,. 10.04.2016(aggiornato 14:41 10.04.2016) Il generale americano Philip Breedlove ha ripetutamente sostenuto il rafforzamento della NATO, argomentando tale mossa con "la minaccia di Mosca." Al ministero della Difesa russo ritengono che con la sua retorica aggressiva Breedlove stia cercando di danneggiare al massimo le relazioni tra la Russia e la NATO per rendere più difficile un recupero.
http://it.sputniknews.com/mondo/20160410/2446529/geopolitica-difesa-Europa.html#ixzz45QwsUPhm

storie di quotidiana impotenza 13:27 +lorenzojhwh Unius REI se parliamo di corrispondenza..spiegami il significato..perchè corrispondenza per me si intende dare e avere in giusta misura..se Dio non mi ha dato motivo di credere in lui..ed io invece mi sono sempre sforzato di crederci..mi sembra un rapporto già di per se sbilanciato..a cui certamente non si può attribuire il termine "corrispondenza". ] ANSWER [ TUTTA LA SOVRANITÀ CHE DIO TI DOVEVA DARE? TI È STATA GIÀ DATA DA LUI! POI, IL FARISEO TALMUD ROTHSCHILD SPA FED FMI ( che certamente ucciderà Israele Europa e RUSSIA) TI HA RUBATO LA SOVRANITÀ CON I SUOI MASSONI REGIME BILDENBERG!! Se poi, tu vuoi dei miracoli aggiuntivi, non li potrai riconoscere, perché, se, tu sei quì, e il SiSTEMA ENTiTà NWO, non ti già sodomizzato completamente? Questo è già un miracolo molto grande! Ma sul sentiero della Grazia e della Mistica, non è con la tua natura carnale che potresti avere relazione con Dio! C'è bisogno dell'uomo spirituale, che si manifesterà risorgerà, quando il tuo uomo carnale morirà sulla croce di Cristo, morirà a tutta quella che è la logica del mondo


storie di quotidiana impotenza 13:18 +Jos 94​ non credo che possa essere io a capirne il motivo ma se dovessi azzardare una ipotesi.. opterei.. per pietà nei confronti di Dio.. evitando di definirlo spietato ed ingiusto. per la sua inesistenza. Ma, ovviamente sono solo ipotesi. amico mio.. risposte concrete non ne avremo mai ] ANSWER [ PER ogni domanda formulata esiste una risposta! ed ogni verità ha il suo prezzo, un prezzo che i codardi non pagheranno mai, ecco perché il mondo è pieno di persone religiose e dogmatiche (anche evoluzionismo gender ateismo sono dogmi religiosi), perché non hanno il coraggio di fare la esperienze dei misteri della fede cattolica come io ho fatto!


il fatto che tu rinunci ad una Religione, è il vero obiettivo della Religione Cristiana: cioè, portarti alla maturazione di un rapporto con Dio Stesso! ma, questa non è una strada per i codardi! Quindi, il Cristianesimo è la Persona stessa, di Gesù Risorto, e lui aspetta già alla porta del tuo cuore! SE GLI APRI LUI VERRÀ DA TE, PERCHÉ LUI È VENUTO PER I PECCATORI E NON PER I GIUSTI!

storie di quotidiana impotenza" +lorenzojhwh Unius REI Un dono cos'è? .. qualcosa che meriti o qualcosa che ti viene data a prescindere e solo dopo.. se non sei stato degno.. ti viene tolta? Nel caso della Fede.. dovrebbe essere un dono uguale per tutti.. o sbaglio? ] ANSWER [ la fede è un dono della Grazia Divina, che può attecchire in un cuore che ha imparato a non essere egocentrico! Perché la FEDE sovrabbonda la capacitò degli uomini di poterla meritare, ma, bisogna avere le condizioni della corrispondenza. la FEDE è la Relazione con Dio stesso, e come ogni relazione, ha bisogno di fiducia e reciproca dedizione! Senza la Relazione con Dio, la Bibbia non può essere compresa!


storie di quotidiana impotenza" +lorenzojhwh Unius REI tranquillo.. non lavoro per la Cia.. Non posso definirmi neanche ateo .. nè tanto meno cristiano. Sono solo un uomo che cerca risposte.. ] ANSWER [ se, tu sei troppo sicuro della tua posizione, io non ti posso aiutare, ma, se hai qualche dubbio e vuoi rischiare che i sacerdoti di satana della CIA: i cannibali, ti possano far sparire in un loro bidone di acido solforico? allora, tu puoi seguire i miei commenti su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ma, se saprai essere ubbidiente alle mie direttive? nessuno ti farà del male, come non ne hanno fatto a me!


la teosofia satanica GENDER, aprirà la strada alla legalizzazione sharia perversioni sessuali islamiche di pedofilia e poligamia, e poi, ci uccideremo tra di noi, perché saremo diventati ignoranti e dogmatici maniaci come pidocchi, anche noi! che, i gay culto GENDER e i bestialisti matrimonio, figli non ne fanno, ma, poi, apriranno la strada legale al riconoscimento giuridico di ogni tipo di perversione sessuale! Corrado Ferretti: Facciamo leggi migliori anti pedofilia,piuttosto che insegnare nelle scuole la teoria Gender!! Pedofilo stupra adolescente per 4 anni, la mette incinta e violenta la figlia
Gordon Dean oggi ha 79 anni, ma - secondo la sentenza pronunciata dalla corte di Liverpool - trascorrerà i prossimi dieci anni in carcere.
http://www.fanpage.it/pedofilo-stupra-adolescente-per-4-anni-la-mette-incinta-e-violenta-la-figlia/

===============
quindi secondo questo articolo è ERDOGAN USA CIA che rifornisce anche ISIS, senza i RUSSI? oggi dominerebbero incontastati in Siria grazie ad ERDOGAN ] [  08/04/2016 - SIRIA ] [ Conflitto siriano, i ribelli strappano allo Stato islamico il controllo di al-Rai. La cittadina del nord si torva lungo la direttrice che collega Siria e Turchia. Una rotta strategica per il passaggio di merci e rifornimenti. Un successo importante in vista della battaglia principale per il controllo di Aleppo. Alla periferia di Damasco i jihadisti attaccano una fabbrica e sequestrano 200 operai.

se qualcuno aveva dei dubbi su chi ha organizzato le autobombe in IRAQ? POI, LO ANDIAMO A DIRE AI SAUDITI! 08/04/2016 - IRAQ-IRAN. Dato per morto un anno fa, Izzet el-Duri lancia la rivolta irakena e saudita contro l’Iran. In un video di Al Arabiya, l’antico comandante delle truppe di Saddam Hussein impreca contro gli Usa e il “dominio iraniano” in Iraq. Con toni “religiosi” spinge alla “caccia” contro “i collaboratori dell’Iran”, alleandosi con l’Arabia saudita. Egli è considerato uno dei capi che ha guidato i miliziani jihadisti alla conquista di Mosul e della Piana di Ninive.
========
===========
LA REGIA di ISIS SHARIA potrebbe essere soltanto una regia Saudita e Turca, e gli USA non possono dire: "noi non ne sappiamo niente!" SE I GOVERNI DEL MONDO NON PROTESTANO A QUESTA NOTIZIA CONTRO GLI USA? POI, È TUTTO FINITO! Baghdad (AsiaNews) - L’ex vice- presidente irakeno all’epoca di Saddam Hussein, Izzet el-Duri, dato per morto nel 2015, è riapparso ieri in un video in cui spinge gli irakeni a ribellarsi al “dominio iraniano” sul Paese e ad allearsi alla coalizione guidata dall’Arabia saudita. Il video è stato trasmesso dall’emittente panaraba  Al Arabiya, vicina all’Arabia Saudita, e ridiffuso su You Tube (https://www.youtube.com/watch?v=ZT5pn5zayW4) nella pagina Youtube del quotidiano saudita Ukaz.
Secondo quanto riferito dalla stampa irachena ed occidentale nel 2015, Izzet El Duri sarebbe morto nella zona orientale della provincia irachena di Salah Eddin, nei pressi del pozzo petrolifero di Allas.
La coalizione internazionale a guida Usa, che aveva invaso l’Iraq, aveva disegnato un mazzo di carte con le figure dei 55 più ricercati del regime Baathista. Izzet el-Duri era il “re di fiori” del mazzo, fra i primi sei più ricercati. Dopo la liberazione dell’Iraq da parte della coalizione, Izzet el-Duri era scomparso e a nulla era servita la taglia di 10 milioni di dollari per chiunque lo catturasse o lo uccidesse. Izzet El Duri aveva dato inizio alla Resistenza nel nord  di Baghdad nel 2003 creando l’Esercito Nakshabandi, attivo soprattutto nella zona di Dora, compiendo azioni militari contro il governo succeduto a Saddam e da lui considerato composto da “traditori e collaboratori degli invasori”. L’annuncio dell’uccisone di Izzet el-Duri nel 2015 in seguito a “scontri intensi” condotti dall’esercito iracheno e da gruppi armati popolari, era stata commentato all’epoca, come un “duro colpo” contro i miliziani della resistenza nella Provincia di Salah Eddin. Izzet el-Duri è considerato uno dei comandanti che ha guidato i miliziani dell’Isis alla conquista vittoriosa di Mosul e della Piana di Ninive. Nella registrazione video di ieri, l’ex vice-presidente iracheno sunnita rivolge un appello all’unità degli iracheni a fianco della coalizione araba guidata dall’Arabia Saudita, lottando contro l’egemonia iraniana nella regione.
Ecco di seguito la traduzione integrale del suo discorso:  ... http://www.asianews.it/notizie-it/Dato-per-morto-un-anno-fa,-Izzet-el-Duri-lancia-la-rivolta-irakena-e-saudita-contro-l%E2%80%99Iran-37167.html
===========

ecco perché, SOLTANTO USA e i SAUDITI POSSONO SOSTENERE E FINANZIARE AL QUAEDA NEL MONDO! ] [ 09/04/2015 YEMEN-M.ORIENTE. Sale il numero di morti in Yemen. Al Qaeda promette oro a chi uccide i capi sciiti. Dall’inizio del conflitto vi sono più di 600 morti e oltre 2200 feriti. Mancano elettricità, acqua e medicinali. Uccisi in servizio personale paramedico delle ambulanze. Islamisti afghani pronti a invadere lo Yemen con “migliaia” di combattenti.

tutta la GALASSIA jihadista ISIS Al Quaeda, Al Nursa, Daesh, ecc.. sono scesi formalmente sul campo di battaglia in appoggio alla coalizione saudita dei Paesi del GOLFO! Bisogna ASSOLUTAMENTE DISTRUGGERE LE RELAZIONI DIPLOMATICHE CON GLI USA! SOLTANTO GLI USA POSSONO ESSERE I MANDANTI DEL TERRORISMO MONDIALE! ] [ 30/06/2015 YEMEN - ISLAM. Lo Stato islamico attacca leader Houthi in Yemen: 28 morti, anche otto donne. Nel mirino i fratelli Faycal e Hamid Jayache, due capi della fazione sciita ribelle yemenita. I due stavano partecipando a una funzione in memoria di un parente deceduto. Gli Houthi hanno circondato l’area, accesso consentito solo alle auto mediche. Con un post in rete il movimento jihadista rivendica l’attacco contro il “nido sciita” a Sanaa.

ma, gli USA noN sono i principali alleati di RIAD? QUINDI QUALE È IL DOPPIO GIOCO CHE LA ARABIA SAUDITA STA FACENDO CONTRO USA E ISRAELE? In un video di Al Arabiya, l’antico comandante delle truppe di Saddam Hussein impreca contro gli Usa e il “dominio iraniano” in Iraq. Con toni “religiosi” spinge alla “caccia” contro “i collaboratori dell’Iran”, alleandosi con l’Arabia saudita. Egli è considerato uno dei capi che ha guidato i miliziani jihadisti alla conquista di Mosul e della Piana di Ninive. http://www.asianews.it/notizie-it/Dato-per-morto-un-anno-fa,-Izzet-el-Duri-lancia-la-rivolta-irakena-e-saudita-contro-l%E2%80%99Iran-37167.html

QUESTO È IL PIÙ GRANDE AVVELENAMENTO DELLA STORIA DEL GENERE UMANO! 09/04/2016, Bangladesh, arsenico nell’acqua: 20 milioni di avvelenati e 43mila morti ogni anno

LA NATO E SOPRATTUTTO LA UE SOTTOSTIMANO, ENORMEMENTE, QUELLO CHE È PER LEI IL PERICOLO SAUDITA E TURCO! SAUDITI E TURCHI FINGONO DI LITIGARE IN LIBIA AFFINCHÉ QUESTO TRIOFO DI ISIS NE POSSA ESSERE IL RISULTATO! 09/04/2016, L’ISIS occupa il valico di Kheshum el Kheyl a sud di Sirte e si dirige oltre. La manovra, resa nota da fonti civili, avvenuto mentre altre colonne di miliziani si dirigono verso ovest, dimostra l’intenzione del gruppo terrorista di prendere il controllo dell’intera regione. LA NATO E SOPRATTUTTO LA UE SOTTOSTIMANO, ENORMEMENTE, QUELLO CHE È PER LEI IL PERICOLO SAUDITA E TURCO!

le mire geopolitiche SHARIA sunnite turche saudita, segnano il passo, della azione terroristica del Califfato sharia ISIS nel mondo ] gli USA devono rispondere a tutto il mondo della loro complicità, in tutto questo [ L’Isis era già presente a Darna ( LIBIA ) nella parte orientale del Paese come il gruppo islamico più organizzato contro il regime di Gheddafi e a Bengasi, dove aveva rivendicato l’attentato contro il consolato statunitense di Bengasi del 2012, che aveva causato la morte dell’ambasciatore Christopher Stevens e di altre tre persone. All’inizio del 2015 i terroristi dell’autoproclamato Califfato islamico hanno attaccato un albergo di lusso a Tripoli e hanno dato inizio ad attacchi mirati contro i pozzi petroliferi. A febbraio di quell’anno hanno diffuso i filmati dell’uccisione di cristiani egiziani copti ed etiopi, decapitati sulla spiaggia. Il consolidamento della loro presenza a Sirte avveniva in questo stesso periodo, approfittando dell’abbandono della zona da parte delle fazioni in lotta per il potere in Libia post Gheddafi. (PB)

USA CALIFFATO SAUDITA TURCO HANNO PROGETTATO DI METTERE LE MANI SUL PAPA E DI REALIZZARE IL CALIFFATO DI ROMA ] [ 20/07/2015 LIBIA. Libia, i miliziani dello Stato islamico sequestrano tre immigrati cristiani. Il rapimento è avvenuto nella zona orientale, nei pressi di Sirte. Nel mirino un cittadino egiziano, un nigeriano e un ghanese. I jihadisti hanno diffuso le foto dei loro passaporti. In passato la Libia è stata teatro della decapitazione di una ventina di cristiani copti. Sempre ieri rapiti quattro lavoratori italiani. 

==========
LA VOCE DISPERATA DEI VESCOVI DEL MEDIO ORIENTE PER IL COMPLOTTO: AUTOBOMBE, JIHADISTI, USA FARISEI MASSONI SPA FED NWO, E SALAFITI SHARIA TURCHI SAUDITI, PER REALIZZARE IL GENOCIDIO DI TUTTI I CRISTIANI DEL MONDO! 07/08/2015 IRAQ
Mar Sako: ad un anno dalla tragedia di Mosul, solo unità e riconciliazione salveranno l’Iraq
Nel primo anniversario del grande esodo dalla piana di Ninive, il patriarca caldeo invia una lettera appello al governo e al Parlamento. Egli denuncia le difficili condizioni in cui vivono ancora oggi cristiani e yazidi, e le migliaia di morti fra i musulmani. La pace unica risposta alla violenza dei gruppi estremisti che “sfruttano la religione”.

05/08/2015 IRAQ
Vescovo curdo: raid aerei turchi nuova minaccia per i cristiani fuggiti dallo Stato islamico
Mons. Rabban al Qas, vescovo di Duhok, afferma che gli attacchi dei caccia di Ankara “cominciano a fare paura”. Le bombe provocano danni e vittime, i timori alimentano “il desiderio di fuga”. Intanto i profughi della piana di Ninive cercano di ricostruirsi una vita, con una casa e un lavoro. Nel fine settimana 50 bambini della diocesi riceveranno la prima comunione.

03/08/2015 IRAQ
Arcivescovo di Erbil: scuola, istruzione per salvare i cristiani dalla barbarie dello Stato islamico
Ad un anno dall’invasione della piana di Ninive. mons. Bashar Warda racconta la situazione dei profughi cristiani. La regione curda è “sicura” ma “aspettiamo la liberazione” delle nostre terre. Alloggi, strutture sanitarie, scuole le priorità. L’istruzione e l’alfabetizzazione dei ragazzi la risposta alle violenze jihadiste, per il futuro dei cristiani in Iraq.

02/02/2015 IRAQ
Patriarca di Baghdad: "Non parole ma gesti concreti contro il terrorismo". A gennaio oltre 1300 morti
Intervenendo alla settimana (governativa) per l’Armonia fra religioni, Mar Sako chiede di bloccare le risorse finanziare del terrorismo e smantellare la cultura della violenza: "Basta sfruttare la religione per finalità criminali". Ma a Mosul lo Stato islamico vende al mercato i beni rubati ai cristiani. E solo nel mese scorso ci sono state quasi 800 vittime civili.

28/01/2016 11:51:00 ISLAM
Una Carta per i diritti delle minoranze nei Paesi musulmani. Firmata da leader islamici

In una Dichiarazione comune centinaia di personalità del mondo musulmano chiedono pari diritti a tutti. Alla base della convivenza comune vi è il concetto di cittadinanza. Condanna per quanti usano la religione per “aggredire le minoranze” e la lotta armata “come mezzo per dirimere i conflitti e imporre il proprio punto di vista”. E dagli istituti educativi una revisione coraggiosa dei curriculum. Il testo integrale del documento.

==============

IL PROGETTO 666 USA, SHARIA SAUDITA E TURCO DI REALIZZARE IL CALIFFATO SHAARIA IN LIBIA CONTINUA! ha detto Gentiloni a Sky: "L'avanzata jihadista in territorio libico oramai sembra non avere più freni: espugnata Sirte, gli uomini del Califfato di Derna si sono impossessati anche di una stazione radio locale, Radio Sirte appunto, dalla quale questa mattina hanno fatto trasmettere un messaggio audio del califfo Abu Bakr al-Baghdadi (potete ascoltarlo, in arabo, nel video in testa al post). Le violenze degli uomini dell'autoproclamato Califfato di Derna (sulla scia del Califfato Daesh in Siria ed Iraq e del Califfato d'Africa di Boko Haram in Nigeria) sembrano ormai non conoscere fine: dopo la decapitazione dei cristiani coopti egiziani di ieri anche il Presidente d'Egitto al-Sisi ha ordinato a tutti i cittadini egiziani di evacuare il paese e ha ordinato la chiusura dell'ambasciata di Tripoli. Secondo quanto si apprende dalla Farnesina anche l'ambasciata d'Italia a Tripoli ha dato indicazioni ai connazionali di lasciare "temporaneamente" la Libia con effetto immediato, data l'impossibilità di garantire la sicurezza su tutto il territorio libico. In tal senso, le numerose carrette del mare che in queste ore si stanno intercettando al largo della Libia potrebbero essere solo l'ennesima cartina tornasole della disperazione di chi fugge dalle violenze jihadiste sull'altra sponda del Mediterraneo: gli uomini del Califfato di Derna hanno formalmente preso il controllo di Sirte, a 500 chilometri a est di Tripoli, tanto da istituire il loro quartier generale in un edificio nella zona centrale.
Dopo il messaggio di questa mattina Radio Sirte ha cominciato a diffondere numerosi messaggi del portavoce del Califfato al-Adnani, che ha comunicato la resa di quel territorio al Califfato di Derna: già presenti in Cirenaica, gli affiliati allo Stato islamico hanno di recente preso di mira Tripoli e rivendicato l'attacco kamikaze all'hotel Corinthia del 27 gennaio, durante il quale sono morti almeno 5 stranieri.
Nelle città sin qui conquistate dal Califfato di Derna viene già applicata la Shaaria: sui social network molti jihadisti e civili libici hanno postato numerose fotografie e video nei quali si mostra l'applicazione e l'incentivazione al rispetto della legge coranica.

===========
Donbass, ispettori OSCE attaccati in zona sotto controllo forze Kiev, 10.04.2016 Nel villaggio di Zhovanka, situato nel centro di Zaytsevo controllato dalle forze di sicurezza di Kiev, è stata attaccata una pattuglia della missione di monitoraggio dell'OSCE. Gli osservatori hanno riferito di aver trovato riparo dalle granate nascondendosi dietro la macchina. Una pattuglia della missione speciale di monitoraggio dell'OSCE in Ucraina è stata attaccata sul territorio controllato dalle forze di sicurezza di Kiev: alla fine gli ispettori sono rimasti illesi, si legge nel rapporto giornaliero dell'organizzazione: http://it.sputniknews.com/mondo/20160410/2446778/Ucraina-bombardamento.html#ixzz45Ul2yAYh

=============

08/04/2016, ISLAMICI PALESTINESI? SONO SEMPRE ISLAMICI SHARIA: MANIACI RELIGIOSI, AL RITORNO ECONOMICO STORICO CULTURALE, DELLA SCOPERTA ARCHEOLOGICA, HANNO PREFERITO DISTRUGGERE I SEGNI DELLA STORIA, CHE È QUELLO CHE GLI ISLAMICI HANNO FATTO: IN TUTTA LA LEGA ARABA, POICHÉ: LA STORIA DEL MONDO NON È INIZIATA CON I LORO GENOCIDI, MENTRE: LA LORO TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE DICE CHE SONO LORO L'ULTIMA E LA DEFINITIVA RISPOSTA DEL GENERE UMANO! ISRAELE - PALESTINA. Gaza, una chiesa bizantina distrutta per un centro commerciale. Cristiani e musulmani in rivolta. Durante le opere di scavo sono emersi i resti di un antico luogo di culto dell'epoca bizantina. Le autorità della Striscia hanno ordinato di continuare i lavori e fatto sparire i reperti. Sdegno e proteste “interconfessionali” a Gerusalemme e Cisgiordania. Fonte di AsiaNews: "Contano più gli interessi economici della storia e della cultura della Striscia". A dispetto della scoperta, le autorità della Striscia (Hamas) e l’Autorità palestinese hanno deciso di proseguire l’opera e di continuare la realizzazione delle fondamenta, facendo scomparire i reperti sinora emersi. Il ritrovamento è avvento a Palestine Sqaure, nel centro di Gaza, dove secondo i progetti vedrà la luce uno dei più importanti centri commerciali della zona.
http://www.asianews.it/files/img/size2/ISRAELE_-_PALESTINA_-_chiesa_gaza.jpg

================
SHAARIA Al-Qaeda funded SHAARIA Arabia Arabia IE Gulf countries. is why Rothschil 666 CIA SPA FED? "go away dog of an infidel: Allah is AKBAR" SAID Salman shaaria to Pope FRANCESCO! LA TERRIBILE, DISPERATA CONDIZIONE DEI CRISTIANI NELLA LEGA ARABA, MA, PER COLPA DI MOGHERINI E BOLDRINI LA COLPA È SEMPRE DI ISRAELE! 07/12/2004, Palestina, i cristiani temono che divenga uno Stato islamico. Betlemme (AsiaNews) A Betlemme ci si prepara al Natale, con qualche speranza in più, legata alle attese per la ripresa dei pellegrinaggi, ma i cristiani palestinesi “hanno paura che la Palestina diventi uno Stato musulmano”. È quanto affermano ad AsiaNews le suore del Baby Caritas Hospital, l’ospedale pediatrico di Betlemme, da oltre 30 anni presente nella città della Natività. “I palestinesi cristiani non si illudono sulla nuova situazione politica e hanno paura di rimanere ancora una volta delusi” raccontano le religiose. “Chi può farlo, emigra in fretta all’estero, salvo poi pentirsi e voler tornare indietro, cosa che poi diventa impossibile. I cristiani hanno la concreta paura di diventare sempre di più minoranza, sopraffatti dai musulmani, che fanno molti più figli”. Le suore denunciano che “l’estremismo islamico si è diffuso molto in questi posti negli ultimi tempi, soprattutto nei villaggi verso il deserto di Giuda: tutto questo rende difficile la vita per i cristiani”. Nei giorni scorsi il personale islamico dell’ospedale cristiano, fondato da un sacerdote cattolico svizzero, ha inoltrato una lettera alla direzione chiedendo che le infermiere musulmani indossino il velo islamico in corsia. “È una richiesta che fanno ogni tanto, ma l’ospedale non lo permette sia per motivi igienici che per la sua identità cristiana” dicono le suore.

================
Palmira ci dice che Putin ha ragione, 09.04.2016(C’è poco da esultare, perché la guerra è comunque una cosa schifosa. Parte storica di Palmira dopo la liberazione dal Daesh. Mosca presenta all'Unesco proposta sulla preservazione di Palmira e delle altre rovine, E c'è poco da gridar vittoria,  perché la battaglia per estirpare l'Isis sarà ancora lunga e sanguinosa. Ma le notizie che arrivano da Palmira, la grande città e il grande sito archeologico occupati dall'Isis un anno fa e adesso sul punto di essere liberati dall'offensiva dell'esercito siriano appoggiato dall'aviazione russa, fanno tornare alla mente tutte le volte in cui ci siamo sentiti ripetere, in questi mesi, che l'intervento militare ordinato da Vladimir Putin non avrebbe fatto che complicare le cose, allungare la guerra, favorire l'Isis. Quanti illustri analisti americani hanno tentato di propinarci questo parere? Ho sotto gli occhi, mentre scrivo, un complesso articolo pubblicato a fine ottobre 2015 dalla Brookings Institution, intitolato appunto: "L'intervento russo in Siria: come prolungare un conflitto già senza fine". A metà di questa "analisi" veniva anche detto che "L'Isis beneficerà del coinvolgimento russo, in particolar modo perché l'opposizione subisce una grande offensiva nei dintorni di Aleppo". Perché come tutti sanno intorno ad Aleppo operavano non (anche) i miliziani di Al Nusra o Jaysh al-Fatah ma solo nuclei di gentlemen in ghette e bombetta. E con quanta solerzia questi pareri venivano trasferiti sui nostri organi di stampa. Palmira, Siria. Adesso, invece, i cattivi russi e siriani incalzano l'Isis a Palmira e anche a Deir Ezzor, dove 200 mila persone sono assediate da un anno dai tagliagole dell'Isis senza che nessuno strepiti o protesti per la violazione dei diritti dell'uomo.
Sminatori russi in partenza per la Siria ( Palmira ) Siria, sminati 20 ettari di terreno a Palmira nelle ultime 24 ore. La realtà è quella opposta: l'intervento di Vladimir Putin, pur mirato soprattutto a rinsaldare il Governo di Bashar al-Assad, ha dato un impulso decisivo alle operazioni militari contro l'Isis. Barack Obama, che aveva snobbato i russi e per un po' aveva continuato a insistere con l'idea "prima fuori Assad e poi si discute", ha dovuto cambiare strategia e accettare il principio che, invece, "prima fuori l'Isis e poi si discute". I successi dei curdi appoggiati dagli Usa nel Nord della Siria sono la testimonianza di questo cambio di rotta, così come l'avanzata dell'esercito iracheno verso Mosul. Aviazione siriana distrugge una colonna di jihadisti vicino Palmira. In sostanza, fino al settembre 2015, quando i russi hanno cominciato a operare e a cambiare la situazione sul campo, nella lotta contro l'Isis si è soprattutto perso tempo, continuando a sperare che i jihadisti facessero fuori Assad e consegnassero la Siria alle milizie sunnite ispirate dall'Arabia Saudita. Obama, in questo modo, è riuscito a compromettere la credibilità dell'America anche agli occhi dei cristiani del Medio Oriente. Che sono una minoranza ma non quattro gatti, pur sempre 7 milioni di persone. Sono in gran parte (circa il 70%) ortodossi come i russi. E, soprattutto, sono una minoranza che "pesa" ben oltre il numero ovunque sia presente. Per più di un anno i rappresentanti delle comunità della Siria e dell'Iraq, dove ci sono i nuclei di cristiani più consistenti, hanno chiesto invano un intervento militare serio, anche con truppe di terra. Di chi pensate che si fidino di più, adesso?
Originariamente pubblicato sul sito tribunodelpopolo.it
http://it.sputniknews.com/mondo/20160409/2443109/siria-palmira-putin.html#ixzz45V6q2D9r

I thank God for the success of my, His: univeral political ministry, Unius REI.. universal secular theology, ie the metaphysics of natural law, the last hope of mankind before the empire satanism or the enlightned of NWO-IMF, 666, pharisees, do shoah against Israel .. 160.000 Martiri Cristiani, di ogni anno, e le motivazioni talmudiche, di Illuminati farisei FMI, salafiti del loro occultamento

il fatto che, qualcosa di strano, in tutto il mondo, sta succedendo intorno alla mia persona? questo non vuol dire, che è opera del diavolo, come direbbe "discepolobenedetto", momentaneamente offeso con me, [io non sono capace di litigare definitivamente con qualcuno], perché lui(protestante), pretende che io debba rimproverare, la mia SANTA Madre Chiesa Cattolica, quando dice lui, e come dice lui, ASSURDO!

revenge Yitzhak Kaduri
ALLELUIA È RISORTO, TRIONFA VIVO GLORIOSO E STA BENE, EGLI VIENE A PRENDERTI! Domandiamo a Gesù risorto, che trasforma la morte in vita, di mutare l'odio in amore, la vendetta in perdono, la guerra in pace. Sì, Cristo è la nostra pace e attraverso di Lui, imploriamo pace per il mondo intero. (Papa Francesco) Pasqua 2016 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ AsiaNews augura agli amici lettori una buona Pasqua 2016

================

ecco cosa significa: quando: gli amici degli amici: sono tutti nella massoneria ] [ Storia con escort, a Londra è bufera sul ministro della cultura. Quattro giornali sapevano dello scandalo, ma non lo rivelarono

===========
auguri Presidente ] [ L'intera famiglia Trump in diretta tv: dalla moglie Melania ai figli Ivanka, Eric e Donald Jr, insieme con il candidato per la nomination repubblicana Donald nella versione 'town hall' del dibattito televisivo (con domande dal pubblico per i singoli contendenti) ospitato dalla Cnn a breve e trasmesso in diretta.
==========
ad Erdogan SHAARIA piaccino tutte le cose pericolose, ANCHE PERCHÉ IL GENOCIDIO DEGLI ARMENI? LUI NON VORREBBE LASCIARLO A METÀ! ] [ Nagorno Karabakh, conflitto pericoloso a livello globale. 13.04.2016. I media si accorgono solo ora della crisi nella regione Nagorno Karabakh, contesa fra Armenia e Azerbaigian, ma si tratta di un conflitto che in realtà durava da anni e dove non si è mai raggiunta una vera pace. Karabakh: tensione in crescita tra Armenia e Azerbaigian. Il conflitto è riesploso e gli scontri armati in pochi giorni hanno provocato centinaia di vittime. Il Nagorno Karabakh si è proclamato indipendente dall'Azerbaigian negli anni '90, ma non è riconosciuto da alcun Paese, a parte l'Armenia.
La crisi nella regione si è riaccesa e rischia di provocare gravissime conseguenze in uno scenario dove ad essere coinvolti sarebbero più attori, fra cui anche la Russia e la Turchia. Una guerra dimenticata da tutti, in questo momento diventa un fattore molto rischioso a livello regionale e globale. La comunità internazionale ha ritenuto che nel caso del Kosovo o del Sudan meridionale ci fossero le condizioni per giungere alla separazione. Nel Caucaso meridionale, come anche nel caso del Donbass la comunità internazionale ritiene che questi principi non esistono. Non è per niente una questione semplice, perché al di là del diritto internazionale, contano i diversi interessi fra gli Stati più forti e quindi si fa molta fatica ad individuare un percorso.

================
io voglio Putin come Presiente della Comunità Europea, in Russia possono eleggerne un altro di Presidente!
========
Nella delegazione del Governo #Renzi in #Iran c'è anche il prode #Scalfarotto, il castiga-omofobi italici, qui ritratto al tavolo con #Rohani, che impicca i gay, a cui senz'altro #Scalfarotto GENDER SODOMA, tirerà le orecchie per le leggi poco gay-friendly del suo Paese.
==============
Inspirational
Guide

The Book of Job is a teaching series in which we will explore the radical riches of the book of Job in the company of Min Hee* from North Korea. When we read the Bible intertwined with the lives of persecuted believers, we often find not only that the Bible makes more sense, but that God gets bigger. Maybe a bit more dangerous too.

May you be inspired through this series to step deeper into the exciting adventure of faith, safe in the hands of a God who is bigger than our imagination, and who loves us beyond our wildest dreams.

SGIG - Book of Job

Job finds himself in a dark, dark place. He loses everything that matters. His friends dispute his integrity and the God he thought he understood, suddenly seems to be fickle and elusive. We will be walking with Job through suffering, rejection and doubt, all the way to faith. 

SGIG - Min Hee

We meet a North Korean Christian who suffers unspeakable tragedy and comes to the end of herself, and to the end of her faith. Like Job, she finds God silent in the midst of life’s unbearable unfairness. Perhaps it is in the extreme places of life that we find God – find Him not as we expected, nor how we wanted Him to be – but a God who is bigger than our wildest dreams, a God who loves and a God who is worthy of our trust. This is a story of hope; for the worst time of your life, from the worst place in the world.
https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/news_persecuted_church/

13-04-2016Nigeria

730 days and counting: Chibok-parents still in the dark about daughters' whereabouts

April 14, 2016, marks two years since Boko Haram abducted more than 200 girls from the Chibok ...
06-04-2016Libya

UN report indicates that the Islamic State is greatly expanding its control in Libya

Reuters reports that according to a report by the United Nations, the Islamic State (IS) is greatly ...
30-03-2016Pakistan

Easter bombing kills more than 65 people in Lahore, Pakistan

More than 65 people have reportedly been killed on Sunday, March 27, when suicide bombers rigged the ...
23-03-2016Central African Republic

Election of new president brings hope for brighter future to crisis-stricken CAR

Mr. Faustin Archange Touadéra secured about 63% of the votes, during the recent run-off elections, ...
16-03-2016Ivory Coast

Al-Qaeda in the Islamic Maghreb attacks beach resort in Ivory Coast

Al-Qaeda in the Islamic Maghreb claimed responsibility for the attack on the beach resort of Grand ...
09-03-2016Sudan

Increased pressure on Sudanese Christians as meeting places are closed

Sudanese authorities have closed the meeting places of Christian congregations serving refugee ...
02-03-2016Pakistan

Pakistan hangs killer of Governor who challenged blasphemy law

Pakistan executed the murderer of Punjab Governor Salman Taseer, who had justified the 2011 .
Jesus also defines the word for us in Luke 6:22 using four verbs. He says, “Blessed are you when men hate you, when they exclude you and insult you and reject your name as evil, because of the Son of Man.” Note that it is Jesus in you who is the reason for and the target of persecution.

In Romans 8:17, the Apostle Paul tells us, “Now if we are children, then we are heirs – heirs of God and co-heirs with Christ, if indeed we share in His sufferings in order that we may also share in His glory.” So when we share in Jesus’ sufferings (hatred, exclusion, insults and rejection) we become heirs who will also share in His glory. The four verbs above can be experienced in varying degrees of intensity.

Unfortunately many Christians today, operate under the assumption that persecution is a part of the Church’s past. The truth is that there are members of the Body of Christ that currently face severe persecution and restrictions as a result of their faith in Jesus Christ. Every day of every year and on every continent men and women face persecution because of their belief in Jesus Christ.

Here are a few examples of the kinds of persecution Christians face today:

    Physical and verbal abuse;
    Imprisonment;
    Kidnappings;
    Bribes;
    Deportation;
    Destruction of property;
    Fines;
    Torture;
    Murder.

The Open Doors World Watch List is compiled each year and ranks the Top 50 countries in the world where Christians are persecuted for their faith in Jesus. This list is based on detailed information from Open Doors co-workers, in over 65 countries, as well as independent experts.

https://www.opendoors.org.za/eng/persecuted_christians/persecution_today_02_detail/
===============
#Kuwaiti ] [ SI, IO lo so, che, quello che, più vi fa soffrire della mia riforma, E DELLA RINUNCIA alla shaaria, è di non poter più andare a sbattere nelle vagine delle ragazze adolescenti, io vi capisco, e voi avete tutta la mia comprensione: perché, io sono entrato nella vostra mente PER conoscere la vostra lussuria, e perché, anche io sono un lussurioso come voi. MA DIO NON VUOLE, questa lussuria, E NOI COME MUSULMANI NOI DOBBIAMO UBBIDIRE: fine della storia! OGNI RESISTENZA È FUTILE!
==========
#Kuwaiti ] L'USURAIO NON FA DEL BENE A NESSUNO! [ e perché noi siamo quì, "per portare ognuno, PIÙ acqua al proprio mulino", per fare l'affare migliore, oppure, per fare la giustizia, ed avere a cuore gli interessi di tutti? SE, NOI NON FACCIAMO GIUSTIZIA? POI, ARRIVERÀ CHE QUALCUNO SI SENTIRÀ IL CAPPIO ALLA GOLA, E LA GUERRA DIVENTERÀ UN ATTO INEVITABILE! E PERCHÉ, VOI VOLETE FAR RIDERE, CONTRO NOI, CONTRO TUTTI I POPOLI, TUTTI I KABBALAH SATANISTI MASSONI TALMUD 666 FMI SPA NWO GMOS, LUCIFERO ENLIGHTENED I FARISEI SPA FED: I VOSTRI ALLEATI? L'USURAIO? LUI NON FA DEL BENE A NESSUNO!


#Kuwaiti Urges All Muslim States to Recognize Israel Immediately     Arab states Israel
WATCH: Hamas Uses Exorcism on Terrified Palestinian Children     Hamas child abuse
Iran’s New Explosives Have Increased Destructive Power     Iran missiles

#Turkey Says No Deal with Israel Until Gaza Blockade is Lifted.. questa, mi sembra una buona idea, se vieni tu a prendere le pugnalate!

Oil production: Iran’s Oil Revenue Jumps 90 Percent After Lifting of Sanctions

==================
EIH, idiot unitedwithisrael lol. la calotta cranica è quella di tua madre! lol. si dice: kippah o kippa/kipa (ebraico: כפה, plurale kippot; yiddish: יאַרמלקע , yarmulke, plurale yarmulkes) è il copricapo usato correntemente dagli Ebrei osservanti ] lol. spero che, tu non lo hai letto dal TALMUD! [ Pope Francis’ Skull cap Auctioned to Raise Funds for Israeli Life-Saving Organization, Pope Francis’ calotte will be used to fund cardiac care for children around the world who are treated by an Israeli organization in Israel. Pope Francis’ white skullcap, the calotte, was donated to an online auction to raise money for an Israeli charity, Save a Child’s Heart (SACH). The pope’s head-covering, which is expected to bring in $36,000, was famously seen when the pope traded skullcaps with an Italian television show host in Rome two years ago. The journalist who offered the pope a similar skullcap in the exchange is now selling it to raise money. The online auction house involved in the process, Catawiki, said a large part of the proceeds and commission feeds will be donated to SACH.
“It is extremely rare that a religious symbol of this magnitude goes up for auction,” Catawiki auctioneer Frederik James said. “The Pope’s clothing is made special for him and after his death, the articles of clothing automatically become relics, meaning that they are no longer allowed to be sold. Since the middle ages, the Catholic Church has prohibited the trade of relics. A deceased Pope’s clothing must therefore never be sold. This auction is a unique opportunity for museums, for example, to acquire a “relic in the making.” Items used or touched by the pope are highly desired all over the world and I expect to see bids coming in from across the world for this calotte.” Papa Francesco 'calotta all'asta per raccogliere fondi per l'organizzazione israeliana Life-Saving, Papa Francesco' calotta sarà utilizzato per finanziare le cure cardiache per i bambini di tutto il mondo che sono trattati da un'organizzazione israeliana in Israele.
zucchetto bianco Papa Francesco ', calotta, è stato donato ad un'asta online per raccogliere fondi per un ente di beneficenza israeliana, salvare il cuore di un bambino (SACH).
copricapo del papa, che si prevede di portare a 36.000$, è stato notoriamente visto quando il papa scambiato tappi cranio con uno show televisivo italiano a Roma due anni fa. Il giornalista che ha offerto al Papa una calotta cranica simile nello scambio è ora in vendita per raccogliere fondi. La casa d'aste on-line sono coinvolti nel processo, Catawiki, ha detto una gran parte dei proventi e feed di commissione sarà devoluto a Sach. "E 'estremamente raro che un simbolo religioso di questa portata va all'asta", ha detto Catawiki banditore Frederik James. "Abbigliamento del Papa è reso speciale per lui e dopo la sua morte, gli articoli di abbigliamento diventano automaticamente reliquie, che significa che essi non sono più autorizzati ad essere venduti. Dal medioevo, la Chiesa cattolica ha vietato il commercio di reliquie. abbigliamento un defunto Papa deve quindi mai essere venduta. Questa asta è una opportunità unica per i musei, per esempio, di acquisire una "reliquia in divenire." I prodotti utilizzati o toccati dal papa sono altamente desiderata in tutto il mondo e mi aspetto di vedere le offerte provenienti da tutto il mondo per questo calotta."
http://unitedwithisrael.org/pope-francis-skullcap-auctioned-to-raise-funds-for-israeli-life-saving-organization/
===============
giubra63 ha condiviso con te il post di giubra63.
Perché nell'Islam é tollerata e legiferata la pedofilia? Perché altrimenti dovrebbero condananre anche Maometto.

https://ilpensieronews.wordpress.com/2014/08/12/cultura-la-pedofilia-di-maometto-una-ricerca-storica/
https://canterville61.wordpress.com/2007/06/09/lora-del-pedofilo-maometto-e-la-bbc/
http://www.uaar.it/news/2011/02/20/austria-una-sentenza-maometto-da-una-nuova-definizione-pedofilia/

#Maometto #sposebambine #Islam #islamici #musulmani #maomettani#pedofilia #pedofili #bambini #Aisha #Mohammed...
   
giubra63:
NO all'Islam, no alla poligamia e alle spose bambine!

https://ilpensieronews.wordpress.com/2014/08/12/cultura-la-pedofilia-di-maometto-una-ricerca-storica/
https://canterville61.wordpress.com/2007/06/09/lora-del-pedofilo-maometto-e-la-bbc/
http://www.uaar.it/news/2011/02/20/austria-una-sentenza-maometto-da-una-nuova-definizione-pedofilia/

#Maometto #sposebambine #Islam #islamici #musulmani #maomettani #pedofilia #pedofili #bambini #Aisha #Mohammed #Muslims #Islamic, è da leggere la Storia di Aisha, la...

===================
giubra63.
Respingimenti del 2009, Amnesty (finanziata da George Soros, il criminale, tramite la falsa ong Open Society Foundation ) annuncia un’azione legale contro l’Italia. Che vergogna, fuori dall'Italia Soros e Amnesty International. La Guardia costiera italiana nel 1989 (Governo Berlusconi) aveva intercettato e riportato in Libia un barcone carico di clandestini ed islamici. Come lo sta facendo tutt'ora l'Australia!
Vogliamo un Governo Patriottico, non i burattini di Soros!
     in foto Soros (ricordate la Lira nel 1992?) e Amnesty
http://www.imolaoggi.it/2016/04/13/respingimenti-del-2009-amnesty-annuncia-unazione-legale-contro-litalia/
http://www.imolaoggi.it/2016/04/04/razzismo-boldrini-soros-ue-onu-e-varie-ong-al-lavoro-per-imporre-la-censura/
http://www.imolaoggi.it/2014/06/05/amnesty-international-e-uno-dei-piu-grandi-ostacoli-ai-diritti-umani-in-tutta-la-terra/

#Islamici #musulmani #Islam #Italia #Soros #OpenSocietyFoundation #AmnestyInternational #Amnesty #profughi #fintiprofuhi #rifugiati #fintirifugiati #refugees #refugeesnotwelcome #proibireIslam #refugeeswelcome #salafiti #terrorismo #bandireIslam #proibireIslam #Europa #EU #UE #Eurabia #immigrazione #islamizzazione #immigrati #muslims   #profughi #fintiprofughi #invasione #invasori #clandestini #muslimsnotwelcome #RefugeesWelcome
=====================
giubra63 13:54 Olio tunisino, ecco il colpo di grazia Invasi col voto di Kyenge & Co.
http://www.ilgiornale.it/news/politica/olio-tunisino-colpo-finale-italia-cos-kyengeco-ci-fa-invader-1245001.html
Arriva oggi il via libera definitivo all'aumento delle importazioni senza dazi di olio tunisino
Claudio Cartaldo - Lun, 11/04/2016 - 18:40
Arriva ora il colpo finale all'Italia. Al suo olio di qualità, messo a rischio dall'invasione "legalizzata" di olio tunisino a basso prezzo.
Oggi l'Unione Europea, infatti, ha dato il via libera definitivo alla norma che permette alla Tunisia di esportare una quota aggiuntiva di 70mila tonnellate a dazio zero in due anni (2016 e 2017).
Una norma che il Pd (che l'ha votata all'Europarlamento) e Cecile Kyenge hanno definito come un aiuto alla Tunisia in difficoltà economica a causa del terrorismo e dell'instabilità economica. Il Consiglio dei ministri dell'agricoltura e della pesca oggi a Lussemburgo ha discusso provvedimento che aumenta la quota di import di olio d'oliva dalla Tunisia sul mercato europeo. E ha dato il via libera definitivo.
Quello che cambia rispetto al testo originario del provvedimento sono due particolari. Il primo, l'impossbilità di prorogare oltre i due anni questa misura. Il secondo, l'inserimento di un requisito di tracciabilità: l'olio "libero" dai dazi sarà solo quello effettivamente prodotto in Tunisia. O almeno così si spera. Il provvedimento prevede inoltre che la Commissione europea presenterà una valutazione a medio termine, ed eventuali cambiamenti, qualora i produttori europei risultassero danneggiati.
L'Italia e la Grecia sono i Paesi maggiormente colpiti, insieme alla Spagna, da questa nuova normativa. E gli agricoltori italiani si sono ribellati a quello che considerano un colpo per l'industria nazionale e un rischio per i consumatori. Che potrebbero ritrovarsi nelle tavole un olio venduto come "italiano" ma non totalmente tale. Nel dare l'ok definitivo in occasione della riunione degli ambasciatori di preparazione del Consiglio di oggi, Italia e Grecia in una dichiarazione congiunta hanno espresso "grande preoccupazione" per le modalità con le quali è stata portata avanti la proposta. "Abbiamo preso atto con soddisfazione dell'inserimento nel dossier della dichiarazione Italia-Grecia - ha detto il sottosegretario del ministero delle Politiche agricole, Giuseppe Castiglione - e abbiamo ribadito che questo tipo di misure non deve costituire un precedente".
Nonostante la dichiarazione inserita nel documento finale, il governo e il Pd non si sono adoperate per evitare che l'olio tunisino colpisse la nostra economia. Anzi. Hanno votato compatti in Aula per il sì.

====================
Una devozione mariana interrotta per 1000 anni torna in vita grazie a un miracolo
La storia di Nostra Signora di Ogni Aiuto e della bambina sordomuta che l'ha raccontata
samsevern. Blog Curiosidades Católicas. 12 aprile 2016    nossa-senhora-de-toda-ajuda. Santuario di Querrien
Ci fu poi una nuova apparizione, nella quale la piccola Jeanne raccontò alla bella Signora le reticenze del parroco. Per dare una prova della credibilità della sua richiesta, ella ordinò che si dragasse il lago di San Gallo, dove sarebbe stata ritrovata la sua immagine venerata in passato. Più di mille anni dopo la sua scomparsa, il 20 agosto 1652 venne rinvenuta l’immagine scolpita da San Gallo, in perfetto stato, senza danni per l’umidità o di altro tipo. Da quel momento iniziarono a verificarsi miracoli e guarigioni.
La pastorella tornò alla carica: “Bisogna costruire la cappella”. Ma il parroco opponeva resistenza. La Madonna apparve ancora una volta e trasmise un altro ordine: “Visto che il parroco non vuole occuparsi della costruzione, cerca il vescovo, che ascolterà il messaggio e prenderà i provvedimenti necessari”.
Il villaggio diventa meta di pellegrinaggi
In effetti monsignor Denis de la Barde, vescovo di St. Brieuc, amico di San Francesco di Sales, si convinse dopo le dovute ricerche dell’attendibilità delle apparizioni, e l’8 settembre 1652, festa della natività della Madonna, annunciò che sarebbe andato a Querrien l’11 settembre. Venne collocata la pietra angolare, e quattro anni dopo la cappella fu aperta al culto.
L’invocazione di Nostra Signora di Ogni Aiuto deriva dall’immagine della Madonna che San Francesco di Sales, allora vescovo di Ginevra, intronizzò a Parigi nel gennaio 1618, con la stessa invocazione. Fu monsignor de la Barde che per venerazione nei confronti di San Francesco di Sales volle attribuire quella invocazione alla Madonna di Querrien.
L’immagine scolpita da San Gallo, nel frattempo, venne criminosamente distrutta dai sostenitori della Rivoluzione Francese. Oggi a Querrien si venera un’innocente e bella Vergine dell’inizio del XVIII secolo.
Situato a circa 70 chilometri a ovest di Rennes e a più di 400 da Parigi, Querrien è diventato un importante centro di pellegrinaggi. Oggi ha circa 1.700 abitanti, mentre all’epoca delle apparizioni erano tra i 200 e i 300. In agosto e settembre si svolgono i “pardons”, un modo tradizionale di commemorare la festa della Madonna o di qualche santo, con processioni, festeggiamenti e grande accostamento ai sacramenti.
http://it.aleteia.org/2016/04/12/una-devozione-mariana-interrotta-per-1000-anni-torna-in-vita-grazie-a-un-miracolo/3/
=================

PM Netanyahu's Speech at the Negev Conference
IsraeliPM https://youtu.be/MuQRdmUSPiI
IsraeliPM  He is.. just like King David. Blessings my brother..
================
Pubblicato il 11 apr 2016, Giulietto Chiesa e Franco Fracassi: L'isis e la manipolazione dei media
PandoraTV https://youtu.be/HYWjWwuwG_0 Una delle caratteristiche del fenomeno ISIS è l'univocità della narrazione che i media ne propongono. Nonostante sia sempre più evidente l'intreccio di interessi che lega l'ISIS a paesi come l'Arabia Saudita, la Turchia o il Qatar, i mezzi di informazione continuano a proporre un'immagine semplicistica, rinunciando in partenza ad indagarne le reali implicazioni.
maksim5078
Ho scritto molti commenti contro la Russia e contro Putin. Dunque non sono un "sostenitore" della Russia di Putin. Detto questo, non posso evitare di notare che è in atto una propaganda "Anti-Russia" orchestrata dagli USA. "Purtroppo" per gli Americani e per gli Occidentali, i Russi non portano il turbante e la barba lunga, non portano il velo, sono in maggioranza Cristiani come noi (e questa maggioranza mangia carne di maiale come noi e beve alcolici come noi) e sono "capitalisti" come noi. I RUSSI SONO "COME NOI" Questo è un "problema" per gli Americani... È un problema perché non possono demonizzarli. Non possono agitare il "bau-bau" del Russo "brutto e cattivo"... Quindi si devono inventare la macchina del fango (come i Panama Papers) e un po' di balle come quelle riportate da certi tabloid Anglosassoni (e ripetute in coro da coloro che vogliono far parte del coro). Non so fino a che punto questo tipo di azione propagandistica sia veramente efficace... Può darsi che lo sia... Sinceramente non lo so...
Matteo Dozio
Il pampers papers è stato un FLOP!
=================
India: oltre 130 attacchi negli ultimi 3 mesi
Sintesi: in India continua ad aumentare il numero di attacchi rivolti ai cristiani da parte dei gruppi indù radicali. Il netto peggioramento della situazione, negli ultimi mesi, è evidenziato da un numero di eventi persecutori senza precedenti.
La persecuzione nei confronti dei cristiani è una realtà in aumento in India (ciò risulta evidente anche dalla risalita della nazione dalla ventunesima alla diciassettesima posizione nella World Watch List 2016).
L'assenza di una reale presa di posizione a favore delle minoranze religiose da parte del Governo indiano e il suo mancato intervento nei casi di violenza stanno incoraggiando i movimenti induisti radicali ad aumentare notevolmente la pressione sulle comunità cristiane e a moltiplicare il numero di attacchi contro coloro che credono in Gesù.
Abbiamo registrato più di 130 episodi contro i cristiani nei primi 3 mesi dell'anno: attacchi fisici contro singoli e contro comunità, ma anche arresti, da parte delle autorità locali, di alcuni responsabili di chiesa.
Naturalmente il livello di paura ed incertezza stanno crescendo all'interno della comunità cristiana.
Uno degli ultimi casi è avvenuto tra il 30 e 31 Marzo 2016 in un villaggio del distretto di Malkangiri, nello Stato di Orissa. I cristiani locali sono stati picchiati a causa della propria fede e sono stati espulsi dal villaggio. In seguito è stato detto loro che non potranno tornare a casa a meno che non si riconvertano all'induismo.
La polizia, avvertita di quello che stava accadendo, non è intervenuta e non ha fornito alcun aiuto a coloro che sono stati cacciati dal villaggio. Le 7 famiglie attaccate sono ora ospitate e tenute al sicuro in una chiesa nella vicina città di Kalimela.
Per favore pregate per i cristiani in India.
===============
Netanyahu Says Peace with Egypt Stronger Than Ever!
Netanyahu dice pace con l'Egitto più forte che mai
Bernie Sanders' Ignorance about Israel and the Middle East!
===============
RITA'S STORY OF SURVIVAL, ART & HERITAGE.
From the small village of Turmont, Poland, to living her ultimate dream, watch as Rita Kasimow Brown shares her story of survival, art, and heritage. Today, Rita lives in the ICEJ Home for Holocaust Survivors in Haifa, Israel.
ICEJ Home for Holocaust Survivors     Adopt a Holocaust Survivor
The warm atmosphere of the Haifa Home brings joy and healing to over 70 Holocaust survivors on a daily basis. Every resident of the home carries a unique story of survival. Though they are often traumatic, we preserve these stories for future generations.
ICEJ Aid     ICEJ Home for Holocaust Survivors
The home is unique in many ways. Its purpose has evolved from merely supplying accommodation for Holocaust Survivors, to providing a community in the real sense of the word.
ICEJ TEACHING
Isaiah 19 Highway     Isaiah 19 Highway
Many Bible readers are taking encouragement from a portion of scripture where God speaks of a highway of worship and reconciliation that encompasses people who were formerly enemies but were becoming a “blessing in the midst of the earth”.
ICEJ ALIYAH
ICEJ Aliyah     Exodus in the Time of Moses and Today
The Jewish people are still returning to the land of their promise. Just as the great Exodus from Egypt a millennia ago was a sight to behold, the modern day exodus from dozens of different countries in the world has shaken the nations. Especially the Muslim nations!
ICEJ EVENTS
Feast 2016     Feast of Tabernacles 2016 / Oct 16 - 21
The Feast is a wonderful foretaste of that future time when all peoples will come up to Jerusalem to celebrate Sukkot. It is a prophetic statement that our Lord is indeed coming soon. Join us in Jerusalem this year for another wonderful celebration.
Arise summer tour     Arise Summer Tour 2016 / Jul 21-31
Join us for 10 exciting days of exploring the land of the bible and see where it all happened. Show God's love for the people through practical outreach projects and experience firsthand what God is doing in Israel today.
Empowered 21 2016     Empowered21 London / May 11-13
London 2016 will be the first Empowered21 regional event held in Europe. The event will be held in the historic Gaumont State Theater, which is currently occupied by Ruach City Church.
ICEJ STORE
Feast 2015 Full Seminar DVD Set
This set includes the amazing teachings from the 2015 Feast of Tabernacles' seminars that were recorded on DVD: 12 morning plenaries, 3 evening sessions and Ein Gedi.
ICEJ ENGAGE
Isaiah 62 Prayer Initiative     Take the Isaiah 62 Pledge to Pray
Christians around the world are joining monthly to pray for Israel according to the command of Isaiah 62. We invite you to join this global movement of prayer by using our monthly prayer points whenever you pray corporately or individually.
WFJ     Word from Jerusalem: Mar-Apr Edition
This issue will arrive in time for you to respond this Passover to the needs we are presenting here. Whether it is helping poor families in Israel to mark the Pesach meal with dignity or assisting Jewish families in their journey home to Israel – now is the time to be involved!
Volunteer at the Feast     Volunteer at the Feast of Tabernacles
It continues to be our prayer that the volunteers who serve with us in Jerusalem experience a time of spiritual refreshing and growth and that they may leave Israel with a renewed vision and a fresh sense of purpose for their life and their walk with the Lord.
Make a difference in Israel     Make a Difference in Israel
Support the extensive work and witness of the ICEJ by partnering with us to bless the people of Israel, help bring the lost tribes home, teach the Church about God's purposes for the Jewish people and combat anti-Semitism around the world.
=================

Biologo e zoologo spiega perchè l'evoluzione è una favola
LaVeraScienza https://youtu.be/Q-wiDdxUkJU
LaVeraScienza Pubblicato il 10 apr 2016, Yaroslav Dovhanych, biologo e zoologo, era un evoluzionista "convinto", ora spiega perchè ha cambiato idea e come ha trovato le prove che un ESSERE SUPREMO ha creato ogni cosa e spiega perchè l'evoluzione è una favola.
Shlomy771  Ma certo, ci hanno fatto un lavaggio del cervello per 200 anni e la gente si è abituata a queste favole evoluzionistiche, ecco perchè sembra difficile schiodarle. Ma pian piano, le stiamo schiodando.

LaVeraScienza
+Shlomy77 — Ha ragione! A questo riguardo è interessante una frase di Malcolm Muggeridge:
 “Credo di avervi già parlato della nostra epoca come di una delle più credulone della storia, e citerei l’evoluzionismo come esempio. Personalmente sono convinto che la teoria dell’evoluzione, e soprattutto la misura in cui è stata applicata, sarà una delle grandi barzellette dei futuri libri di storia. I posteri si meraviglieranno che un’ipotesi così traballante e dubbia possa essere stata accettata con l’incredibile credulità con cui è stata accettata”.
Saluti cordiali
giovanni torno
Senza prove concrete ovviamente
LaVeraScienza
+giovanni torno Ma lei ha sentito gli argomenti del biologo menzionati nel video?
Se li a sentiti somiglia a quello studente a cui un professore all'università mostra la complessità e la cultura descritta in un enciclopedia e dice: "L'enciclopedia è proprio stata scritta da persone molto intelligenti!"
Eppure lo studente dice: "Prof,  ciò che è scritto in un enciclopedia  non è una prova concreta dell'esistenza di persone intelligenti  che l'hanno scritta"...
Saluti cordiali
giovanni torno

+LaVeraScienza Allora facciamo così: prendiamo per vera questa ipotesi del disegno intelligente. Secondo questa ipotesi ci deve essere un creatore alla base di tutto, ok ? Prendere per vero questa ipotesi crea solo altri problemi perché io potrei chiedere: "Chi è il creatore del creatore e chi è il creatore del creatore del creatore..." e così via all'infinito, come lo risolviamo questo dilemma ? Per altro poi ci sono miriadi di prove (sperimentali e non) per quanto riguarda la veridicità della teoria dell'evoluzione che la rende sicuramente la più probabile tra le varie ipotesi strampalate
LaVeraScienza
LaVeraScienza1 giorno fa
+giovanni torno Comprendiamo i suoi dubbi. Chi ha creato il Creatore? CHI fece Dio? Quando nacque?” sono domande che alcuni fanno. Le persone sincere che fanno domande riguardo a ciò vogliono una logica, ragionevole spiegazione. Quanto segue la aiuterà a capire che Dio, l’Onnipotente Sovrano dell’universo, non ebbe mai principio.
Giacché tutto sulla terra ha avuto un principio, alcuni ragionano che Dio pure dovesse avere un principio. Notano che tutto quanto è venuto all’esistenza ha avuto una causa. La casa ha il costruttore; il pianoforte, il fabbricante; una pittura a olio, l’artista. Qualunque cosa esista venne all’esistenza non da sé, ma per merito di qualcun altro. Sebbene tale logico ragionamento si applichi alle cose che vediamo intorno a noi, c’è una differenza riguardo a Dio.
L’infinita esistenza di Dio si può capire meglio considerando certi esempi di infinito che gli scienziati accettano. L’infinito viene definito come ‘senza limiti o confini; che si estende al di là della misura o della comprensione; senza fine; incommensurabile’. Gli scienziati avanzano la teoria che lo spazio sia illimitato. Sebbene l’uomo scruti sempre più lontano nello spazio con telescopi sempre più potenti, non ne trova mai la fine. Così si crede che lo spazio sia infinito, illimitato.
Gli uomini di scienza riconoscono pure che il tempo è infinito. Gli scienziati calcolano che la terra esista da parecchie migliaia di milioni di anni, tuttavia quando ci soffermiamo a pensarci, non esisteva prima d’allora il tempo? Sì. Indipendentemente da quanto si torni indietro, il tempo c’era già. Similmente, Dio è infinito, non avendo né principio né fine. Infatti, la sua grande potenza si estende in tutto il tempo e in tutto lo spazio.
È vero che non possiamo capire pienamente come Dio potesse non avere mai avuto principio. Questo è dovuto al fatto che noi siamo limitati e finiti. Siamo abituati a vedere cose che hanno avuto un principio. Ciò nondimeno, solo perché qualche cosa è incomprensibile questo non significa che non si possa accettare. Accettiamo che il tempo è senza principio e senza fine anche se la nostra mente non lo comprende pienamente.
Accettiamo anche la possibilità che lo spazio sia senza limiti, infinito. Dovrebbe forse essere più difficile accettare che Dio è infinito, specialmente quando abbiamo una così vigorosa evidenza di questo fatto? Coloro che insistono nel dire che qualcuno fece Dio o che egli ebbe un principio si pongono sui corni di un dilemma. Perché? Perché se effettivamente qualcuno fece Dio, allora si potrebbe chiedere: Chi fece quel qualcuno? Sì, e chi fece il qualcuno che fece il qualcuno che fece Dio?
Come può subito vedere, l’argomento potrebbe continuare così senza essere mai risolto. Consideri anche: Se Dio fosse stato creato, quindi colui che lo creò o che fu la causa del suo principio dovrebbe essere molto più grande di lui, non è vero? Quindi questi sarebbe colui che meriterebbe la nostra adorazione e lode. Detto  ciò, l'idea che il Creatore si è generato da solo non ha fondamento, come non ha fondamento che si possa essere generato da solo anche tutto l'universo. SEGUE

LaVeraScienza
+giovanni torno Nella seconda sua affermazione lei scrive che "ci sono miriadi di prove (sperimentali e non) per quanto riguarda la veridicità della teoria dell'evoluzione"... Evidentemente non ha visto i nostri video.
Per esempio veda: "Il lavaggio del cervello con la teoria dell'evoluzione Adattamento selezione naturale mutazioni" e "La demagogia dell'evoluzione, una frode ai danni dell'umanità!"
Perchè gli scienziati che fanno parte del nostro canale scartano la teoria dell'evoluzione?
Scartano la teoria dell'evoluzione, perchè l'hanno studiata per anni e hanno capito come erano superficiali e mal informati.
Veda per esempio il video "La teoria dell'evoluzione è una favola per adulti Pareri di uomini di scienza che l'hanno studiata"
https://www.youtube.com/watch?v=DGPnjopQakg
(Veda anche tutti gli scienziati ex evoluzionisti che ci hanno lasciato le loro interviste oneste sul come erano superficiali quando credevano nell'evoluzionismo).
Dunque gli scienziati che fanno parte del nostro canale scartano la teoria dell'evoluzione perchè l’evoluzione: NON un fatto scientifico!
NON è una teoria scientifica provabile!
Non segue il metodo scientifico!
Hanno capito sulla loro pelle che l’evoluzionismo materialistico è una "religione" che chiede molto alla fede e poco alla ragione e alle prove scientifiche.
I nostri scienziati hanno studiato a fondo le prove scientifiche.e i fatti, e tutti questi sono ben lontani dalla visione semplicistica del mondo che è l’evoluzionismo, questa teoria che vorrebbe essere una conclusione scientifica e che non è altro che un dogma.
Gli scienziati che fanno parte del nostro canale hanno capito che con l'evoluzionismo siamo in pieno mito, al centro di un colossale "falso scientifico”!
I nostri scienziati hanno capito che l'evoluzionismo non è una teoria scientifica provabile, ma un programma di ricerche metafisiche. Non essendo provabile, la teoria evoluzionistica non è scienza.
Inoltre l'evoluzionismo non è osservabile, non è dimostrabile mediante esperimenti, è sostenuta solo da asserzioni dogmatiche, non è verificabile con il metodo scientifico.
Molti scienziati che fanno parte del nostro canale e che sono tenuti in alta stima per i loro studi del metodo scientifico, e in base a questo metodo reputano che l’evoluzione non sia una teoria scientifica legittima. Loro non la reputano scienza, ma la mettono invece allo stesso livello della ricerca metafisica.
Cordiali saluti
==============
TEL AVIV, 13 APR - Il ministro della sanità Yaakov Litzman ha attaccato le diete alimentari non salutari e in particolare la catena di fast-food McDonald's. "Non c'è bisogno - ha detto alla conferenza annuale della società israeliana di cardiologia - di mangiare cibo spazzatura. Fuori McDonald's. Non c'e' bisogno di mangiare da loro". Liztman, che è un religioso del partito 'Torah Unita', si è poi detto consapevole delle possibili ricadute politiche delle sue affermazioni ed ha aggiunto - citato dai media - di aver scelto di diventare ministro della sanità "perché quello è un posto dove si possono salvare le persone".
=============
infatti, il MATRIMONIO È UN DIRITTO NATURALE E NON UN DIRITTO CIVILE! Cina: 'unione gay non è matrimonio' 13 APR - Una coppia di omosessuali cinese ha perso dopo quattro mesi la battaglia per vedere riconosciuta la loro unione come matrimonio. Cina: 'unione gay non è matrimonio'. la sentenza è stata definitiva, la loro unione non può essere riconosciuta come 'matrimonio'.

=================






Sudan




Sudanese Authorities Close Christian Offices in South Darfur

Published in 2012



JUBA, South Sudan, May 14 (CDN) — Security agents in Sudan’s South Darfur state have closed down the Nyala offices of the Sudan Council of Churches (SCC) and relief group Sudan Aid, sources said. Agents from the Sudanese National Intelligence and Security Service (NISS) arrived at ....




Bible School, Church Buildings Attacked in Sudan

Published in 2012



JUBA, South Sudan, April 26 (CDN) — Christians faced increased hostilities in Sudan over the past few weeks, culminating in an attack on a Christian compound in Khartoum by a throng of Muslim extremists armed with clubs, iron rods, a bulldozer and fire. Breaking down the ....




South Sudanese Christians Trapped in Hostile North

Published in 2012



JUBA, South Sudan, April 19 (CDN) — As tensions between Sudan and South Sudan turn into military combat on the border, predominantly Christian citizens of southern origin trapped in Sudan fear the Islamic government and Muslims in general will turn on them, sources told Compass. ....




Southern Sudanese Christians Fear Forced Repatriation

Published in 2012



JUBA, South Sudan, April 6 (CDN) — Christians from South Sudan who have until Easter Sunday (April 8) to try to become citizens of Sudan or be deported fear authorities will use the occasion to rid the country of Christianity, church leaders said. More than 500,000 citizens of ....




Sudan’s Aerial Bombing Aims at Churches in Nuba Mountains

Published in 2012



JUBA, South Sudan, March 30 (CDN) — After Khartoum denied that it had bombed civilians earlier this month, Sudanese aerial strikes last week were aimed at church buildings and schools in Kauda, South Kordofan state, a humanitarian aid worker said. Antonov airplanes dropped bombs on ....




Christians Targeted in Sudan’s ‘Ethnic Cleansing’

Published in 2012



JUBA, South Sudan, March 20 (CDN) — The “ethnic cleansing” that Sudanese President Omar al-Bashir has undertaken against black Africans in the Nuba Mountains is also aimed at ridding the area of Christianity, according to humanitarian workers. By targeting Christians among people who ....




Priests Released amid Wave of Abductions in Sudan

Published in 2012



KHARTOUM, Sudan, February 15 (CDN) — Two Catholic priests abducted at gunpoint in Rabak, Sudan last month have been released amid a wave of forcible conscriptions into rebel southern militias. Their captors – South Sudanese militiamen loyal to (north) Sudan’s Islamic government – ....




Two Catholic Priests Kidnapped in Sudan

Published in 2012



KHARTOUM, Sudan, January 25 (CDN) — South Sudanese militia loyal to Sudan's Islamic government have kidnapped two Catholic priests in Rabak, Christian sources said. A large truck smashed through the gates of the St. Josephine Bakhita’s Catholic Church compound in Rabak, 260 ....




Police Beat, Arrest Evangelist in Sudan

Published in 2012



KHARTOUM, Sudan, January 20 (CDN) — Police this week beat and arrested a church leader in Khartoum, sources told Compass. Evangelist James Kat of the Evangelical Church of Sudan was arrested on Tuesday morning (Jan. 17), with officers beating him as they took him to a North ....




Sudan Threatens to Arrest Church Leaders

Published in 2012



KHARTOUM, Sudan, January 18 (CDN) — Sudan’s Ministry of Guidance and Religious Endowments has threatened to arrest church leaders if they carry out evangelistic activities and do not comply with an order for churches to provide their names and contact information, Christian sources ....




Church Faces Increasing Hostility in Sudan

Published in 2011



KHARTOUM, Sudan, October 24 (CDN) — Emboldened by government calls for a Sudan based on Islamic law since the secession of South Sudan, Muslims long opposed to a church near Khartoum have attacked Christians trying to finish constructing their building, sources said. The Sudanese ....




Officials in Sudan Threaten to Raze Three Church Buildings

Published in 2011



KHARTOUM, Sudan, October 12 (CDN) — Local authorities have threatened to demolish three church buildings in Omdurman as part of a long-standing bid to rid Sudan of Christianity, Christian sources told Compass. Officials from the Ministry of Physical Planning and Public ....




Killings in S. Kordofan Cast Shadow over Christians in Sudan

Published in 2011



KHARTOUM, Sudan, September 29 (CDN) — Failure by the Sudanese Armed Forces (SAF) and allied Islamic militia to distinguish between combatants and civilians in territorial battles in South Kordofan state is due in part to a desire to rid the area of Christianity, local Christians say. A ....




Catholic Priest in War-Torn Sudanese State Repeatedly Detained

Published in 2011



KHARTOUM, Sudan, September 19 (CDN) — A Roman Catholic priest of Kadugli parish in Sudan’s embattled South Kordofan is in hiding after being detained three times in the past three months. Authorities tortured the Rev. Abraham Lual on two of those occasions with accusations that as a ....




Muslim Extremists in Sudan Threaten to Target Christians

Published in 2011



KHARTOUM, Sudan, September 13 (CDN) — Muslim extremists have sent text messages to at least 10 church leaders in Khartoum saying they are planning to target Christian leaders, buildings and institutions, Christian sources in Khartoum said. “We want this country to be purely an Islamic ....




Church Building in North Sudan in Ruins as Hostilities Grow

Published in 2011



KHARTOUM, Sudan, August 23 (CDN) — More than seven months after Muslim extremists burned its church building, a Presbyterian Church of the Sudan (PCOS) congregation is still afraid to meet for worship, according to Christian sources. The Rev. Maubark Hamad said his church in Wad ....




Kidnapped Christian Girl in Sudan Escapes, Traumatized

Published in 2011



KHARTOUM, Sudan, August 3 (CDN) — Hiba Abdelfadil Anglo, 16, has escaped from a gang of Muslims who kidnapped her last year, but it may be a long time before she recovers from the trauma. As she told Compass how the kidnappers beat, raped and tried to force her to convert from ....




Sudanese Military, Militias Kill Christians in South Kordofan

Published in 2011



KHARTOUM, Sudan, June 17 (CDN) — Military intelligence agents killed one Christian, and Islamic militants sympathetic to the government slaughtered another last week after attacking churches in Sudan’s embattled South Kordofan state. Christian sources said a Sudan Armed Forces ....




Christian Woman in Darfur, Sudan Arrested for Evangelizing

Published in 2011



KHARTOUM, Sudan, May 24 (CDN) — Sudanese National Security Intelligence and Security Service agents have arrested a Christian woman in a Darfur camp for displaced people, accusing her of converting Muslims to Christianity, said sources who fear she is being tortured. At the same ....




Islamists Suspected in Abduction of Christian Girl in Sudan

Published in 2011



NAIROBI, Kenya, February 22 (CDN) — A Christian widow in north Sudan is agonizing over the kidnapping of her daughter eight months ago by suspected Islamic extremists in Khartoum. “Since my daughter was kidnapped, I have been living in a state of fear and terror,” said Ikhlas Anglo, ....




Police in Sudan Aid Muslim’s Effort to Take Over Church Plot

Published in 2010



NAIROBI, Kenya, October 25 (CDN) — Police in Sudan evicted the staff of a Presbyterian church from its events and office site in Khartoum earlier this month, aiding a Muslim businessman’s effort to seize the property. Christians in Sudan’s capital city told Compass that ....




Muslim Relatives of Sudanese Christian Woman Pursue Her, Son

Published in 2009



NAIROBI, Kenya, December 10 (CDN) — A Sudanese woman who fled to Egypt after converting from Islam to Christianity is living in secluded isolation as her angry family members try to track her down. Howida Ali’s Muslim brother and her ex-husband began searching for her in Cairo ....




Converts from Islam Struggle to Survive

Published in 2009



April 14 (CDN) — KHARTOUM, Sudan, April 13 (Compass Direct News) – When Halima Bubkier of Sinar town converted from Islam to Christianity last year, initially her husband accepted it without qualms. “After watching the ‘Jesus Film,’ I felt I needed a change in my ....




Converts from Islam Struggle to Survive

Published in 2009



KHARTOUM, Sudan, April 13 (CDN) — When Halima Bubkier of Sinar town converted from Islam to Christianity last year, initially her husband accepted it without qualms. “After watching the ‘Jesus Film,’ I felt I needed a change in my hopeless and meaningless life,” the 35-year-old ....




Support for President Leads to Attacks on Churches

Published in 2009



April 9 (CDN) — NAIROBI, Kenya, April 8 (Compass Direct News) — Support for Sudanese President Omar Hassan al-Bashir in the wake of an International Criminal Court (ICC) warrant is fast turning into orchestrated attacks on Christians.A thatched-grass building in ....




Support for President Leads to Attacks on Churches

Published in 2009



NAIROBI, Kenya, April 8 (CDN) — Support for Sudanese President Omar Hassan al-Bashir in the wake of an International Criminal Court (ICC) warrant is fast turning into orchestrated attacks on Christians.A thatched-grass building in the Nuba Mountains village of Chat, used by the ....




Suicide Bomber Kills Youths in Church

Published in 2007



October 3 (CDN) — ISTANBUL, October 3 (Compass Direct News) – A suicide bomber in military fatigues killed five young people at a church meeting last week in Sudan’s Upper Nile State, according to eyewitnesses. The man detonated a grenade on his belt after ....




Evangelists Killed in Nuba Mountains

Published in 2007



May 3 (CDN) — ISTANBUL, May 2 (Compass Direct News) – An Egyptian and three Sudanese Christians were killed last week when their truck came under gunfire after holding an evangelistic meeting in Sudan’s Nuba Mountains region.Egyptian Daniel Girgis, 37, and local ....




Police Deny New Year’s Church Attack

Published in 2007



January 10 (CDN) — All Saints Cathedral ISTANBUL, January 10 (Compass Direct News) – Sudanese police have denied attacking 800 Christians at a New Year’s Eve service at Khartoum’s Anglican cathedral and injuring six members of the congregation, the church priest said. ....




Police Releases Priest Suspected of Kidnapping ‘Apostate’

Published in 2006



May 23 (CDN) — Rev. Elia Komondan May 23 (Compass Direct) – An Episcopal priest and five other people arrested in the Sudanese capital over the disappearance of a Muslim convert to Christianity were released last week after the missing woman reported herself to ....




Police Arrest Priest for ‘Kidnapping’ Missing Woman

Published in 2006



May 17 (CDN) — Rev. Komondan May 17 (Compass Direct) – Missing for two months, a Muslim woman who reportedly wished to convert to Christianity surfaced yesterday in the Sudanese capital after her disappearance caused the arrest of an Episcopal priest, Christian ....




Church Damaged by Arson Attacks

Published in 2006



May 3 (CDN) — Partially-built Shatt Damam churchMay 3 (Compass Direct) – Facing threats from a local Muslim militia leader, Christians in central Sudan have decided to leave their church half-built after it went up in flames the day after Christmas last ....




Christian Aid Worker Murdered

Published in 2005



November 9 (CDN) — Collin LeeNovember 9 (Compass) – A British aid worker died of bullet wounds to the chest and neck last weekend after his jeep was ambushed by gunmen in Sudan near the Ugandan border. Twenty militants attacked Collin Lee, his wife Hedwig Unrau Lee, ....




Lutheran Church Set on Fire

Published in 2005



November 1 (CDN) — November 1 (Compass) – Two weeks after a Lutheran church was torched by unknown arsonists in a Khartoum suburb, Sudan’s newly installed “government of national unity” still has not responded to church leaders requesting an investigation into the ....




Company Takes Over Episcopal Church Property

Published in 2005



March 24 (CDN) — March 24 (Compass) -- The Sudanese Arab company claiming ownership of a disputed church property in Khartoum moved into the building last week, ignoring a court injunction barring any alterations or use of the property before a judicial ruling on ....




Anglicans Struggle to Regain Church Headquarters

Published in 2005



February 24 (CDN) — Anglican Church headquarters in KhartoumFebruary 24 (Compass) -- Nine months after the Anglican Church headquarters in Khartoum was sold out from under church officials and confiscated at gun point, the Arab company now claiming ownership of the ....




Anglicans Evicted from Khartoum Headquarters

Published in 2004



May 24 (CDN) — May 24 (Compass) — Khartoum police forcibly evicted the Episcopal Church in Sudan (ECS) from its provincial headquarters in Khartoum last week, producing an Islamic court order declaring the property had been sold to a new owner. With armed riot ....




Anglicans Evicted From Khartoum Headquarters

Published in 2004



May 24 (CDN) — May 24 (Compass) -- Khartoum police forcibly evicted the Episcopal Church in Sudan (ECS) from its provincial headquarters in Khartoum on May 20, declaring that the property had been sold to a new owner. The building had served since 1993 as a ....




Government Imposes Islamic Law on Khartoum’s Southerners

Published in 2004



April 28 (CDN) — April 28 (Compass) — Sudan’s Islamic regime in Khartoum lashed and fined a young Christian Sudanese woman on April 14 for not wearing a headscarf in public in the capital city. Cecilia John Holland, 27, was traveling by minibus to her home in the ....




Islamic Law Imposed on Khartoum's Southerners

Published in 2004



April 28 (CDN) — Cecilia Holland, 27April 28 (Compass) — Sudan’s Islamic regime in Khartoum lashed and fined a young Christian Sudanese woman in mid April for not wearing a headscarf in public in the capital city. Cecilia John Holland, 27, was given 40 lashes on her ....




Security Forces Disrupt Anglican School Construction

Published in 2004



March 18 (CDN) — March 18 (Compass) — Security forces in southern Sudan disrupted the construction of an Anglican church school in Renk on March 10 and arrested the diocesan building supervisor, keeping him in custody for four days. It was the second time in less ....




Churches Demolished at Refugee Camp

Published in 2003



December 29 (CDN) — (Compass) -- More than 10 Christian churches and a church-run vocational training center at the sprawling Wad el Bashier camp in West Omdurman, Sudan, have been demolished within the past two months. According to sources in Khartoum, authorities ....




Khartoum Threatens Southern Churches

Published in 2003



September 12 (CDN) — (Compass) — Sudan’s Khartoum regime presented a threatening memorandum in early August to Christian leaders in Juba after the southern Sudanese church leaders refused to back the government’s position on peace negotiations now underway in Kenya. The ....




Priest Released in Khartoum

Published in 2003



June 16 (CDN) — (Compass) -- Six weeks after a Sudanese court jailed an Episcopal priest for refusing to tear down his church, Rev. Samuel Dobai Amum was set free. Amum was sent to Soba Prison on April 7 for an “indefinite sentence” until he either demolished the ....




Episcopal Priest Jailed near Khartoum

Published in 2003



May 19 (CDN) — (Compass) — On April 7, a Sudanese court jailed an Episcopal priest “indefinitely” for refusing to demolish a church he had built himself 11 years ago on the outskirts of Khartoum North. Judge Kamal Abd-Rahaman Alli ordered the Rev. Samuel Dobai ....




Anglican Church Runs Missions to Front Line

Published in 2003



March 14 (CDN) — (Compass) -- The Anglican Church is conducting missions to the front line of the civil war in southern Sudan. Robed clergy accompanied by armed guards minister to soldiers of Sudan People’s Liberation Army (SPLA), the primary military force opposing ....




Christian’s Hand Amputated For Theft

Published in 2002



March 15 (CDN) — (Compass) - On January 24, the government of Sudan amputated a Southern Sudanese Christian’s right hand for alleged theft, furthering evidence that the Islamist regime has begun enacting harsh Muslim punishments against both Christian and Muslim ....




Police Launch Manhunt To Find Christian

Published in 2002



March 15 (CDN) — (Compass) - Sudanese security police have mounted a widening manhunt to track down a local convert to Christianity who went into hiding during early February in Khartoum to escape arrest and possible death. Aladin Omer Agabni Mohammed, a former ....




Sudanese Convert to Christianity Forced into Hiding

Published in 2002



February 7 (CDN) — (Compass) - A Sudanese convert to Christianity was forced into hiding this week after severe beatings and torture by state security police, who for the second time refused to allow the former Muslim to leave Sudan through the Khartoum airport.Church ....




Wife and Children of Church Elder Escape

Published in 2001



December 14 (CDN) — (Compass) - The wife and children of a Presbyterian church elder escaped from Sudan, six months after the elder had fled southern Sudan for his life. Chaplain Soma Jackson, 34, confirmed from a refugee camp neighboring Sudan that his wife, Mary ....




Police Torture Convert Student

Published in 2001



October 19 (CDN) — (Compass) - A Sudanese student who converted from Islam to Christianity was severely beaten and tortured by security police in Khartoum in mid September, apparently at his own family’s instigation. Mohammed Saeed Mohammed Omer, 26, confirmed to ....




Christian Victims Recovering from Khartoum Police Brutality

Published in 2001



July 20 (CDN) — (Compass) - Sudanese Christians who took the brunt of police brutality during the Khartoum government’s harsh handling of city-wide Easter celebrations this April are still recovering from their injuries. At least 105 Christians are known to have ....




Government Sabotages Easter Celebrations

Published in 2001



July 20 (CDN) — (Compass) - On April 7, 2001, the Sudan government suddenly withdrew long-standing permission for five days of open-air meetings to be led April 10-14 by German evangelist Reinhard Bonnke in Green Square, Khartoum’s central park. The event had been ....




Khartoum’s Islam Tolerates No Rivals

Published in 2001



May 18 (CDN) — (Compass) - While civil war rages in the south, Christians who flee the fighting to refugee camps around Sudan’s capital city, Khartoum, find they have not been able to leave difficulty and oppression behind. Authorities can destroy churches or ....




Facing Persecution in Khartoum

Published in 2001



April 21 (CDN) — (Compass) - Every Friday, during the Muslim holy day, a special group meet in a house. The group consists of Muslims who have become Christians. It is one of a few in Khartoum and neighboring Omdurman that caters especially to people from other ....




Nuba Christians Under Fire

Published in 2001



April 21 (CDN) — (Compass) - \"The government is continuing to persecute the Nuba people, especially the intellectuals, many of whom are Christians,\" stated a church leader working in Khartoum. More than 10 Nuban teachers have disappeared from the Nuba capital, ....










A 666 Rothscild - perra>! He ganado todas las batallas que han superado todos los problemas! Ahora: Mantenga su palabra: "libre de mi pueblo Israel". Sí, mueren! Espíritu Santo lo sabe! Hecho hecho de Hecho, hecho terminado terminado, terminado, terminado, terminado, terminado, se ha ido Cotto cocido, al horno, hacer, quemado justo, justo, justo, correcto, justo adecuado,. UniusRei3 ha pubblicato sin commento 42 minutos hace: @ Rothschild .. 666 del FMI - el Faraón "Deja salir a mi pueblo Israel, y vete a la mierda!"




@ INDIA -> Su crímenes contra los mártires cristianos inocentes? no se puede contar! ni siquiera: que mierda de Gandhi: tomar nota de él, han sido para ti: eres un satanista: sin duda, un malicioso: demonio, mi ira no se detendrá: es en tu contra! las armas? lol. son muy pocos! gastar más dinero! muchos más!




@ 666 -> desagües, alcantarillas de drenaje de desagüe, drenaje, canales, alcantarillas, tuberías, alcantarillas por goteo alcantarilla, alcantarillado. synnek1 youtube 322 masonería @ google CIA el Mossad Sinagoga FMI 666 -> 1. porque: Te ruego: mi: que te acompañe? por lo que son mendigos: de mi pacto: la mendicidad? 2. porque: que desee: También: el control formal del planeta: como se ha dicho, usted tiene: un control real todavia en contra: (la política, la masonería, la financiación empresarial, las armas, la información: todos los monopolios, etc ..) - RESPUESTA-> este es obvia: el sistema sólo serviría para hacer la masacre definitiva de todos los que creen en Dios. Sin embargo, su historia de la Torre de Babel? lol. ya se veía que no una y otra vez! Si no eran criminales locos? A continuación, iba a estar allí oculto: a ti mismo: en el cementerio!




@ IhateNEWLAYOUT CIA freemansory satanistas SynneK1 666 322 FED FMI BCE Nuevo Orden Mundial talmud cábala -> IhateNEWLAYOUT CIA freemansory satanistas SynneK1 666 322 FED FMI BCE Nuevo Orden Mundial Talmud, la Cábala -> sólo para usted: usted ha hecho: todo este mal en contra: youtube! sólo porque: vosotros sois los homosexuales que no pueden dejar a un hombre solo: unius REI! porque un mundo que arde en la 3 ª Guerra Mundial nuclear? no puede ser en interés de nadie: no: satanistas! solamente: los enfermos mentales: se puede esperar: algo de un 3 ° WWnuclear: .. y luego, con unius REI: en la acción: en los negocios? ¿Qué podría pasar: buena para usted y su reino, "la sinagoga de Satanás" de todos modos? usted debe esconderse en la sombra de la red de alcantarillado: esperando: su tiempo! Este es mi única vez! si lo hace a los buenos? Te voy a matar! ¿Quién puede liberar el corazón de mis rabinos de su alma satánica? Es decir, el Talmud de que el FMI




@ IsraelNationalTV -> [señoreaje bancario: no lo es: solamente: la "medida de valor", sino que también es "el valor de TAMAÑO: de la medida"]: es un elemento de la convención, virtual espiritual fundamental! no es "bienes" no se puede vender: no puede ser, un "objeto" inalienable, sino que es el patrimonio de la humanidad, tales como el oxígeno, el agua, las estrellas! lo que, sí, los fariseos rabinos Illuminati: del Fondo Monetario Internacional, un crimen es inmenso: de hecho, han roto el corazón de toda la raza humana ha envenenado las relaciones entre: hombres: la percepción distorsionada de "valor", confundiendo el sentido de la historia! es por eso que todo lo que se ha convertido en: falsa hostiles mal, deslegitimado: el VALOR que "moral, ética, espiritual, espiritual, religiosa institucional ha sido asesinada, todos hemos sido asesinado!




IhateNEWLAYOUT CIA freemansory satanistas SynneK1 666 322 FED FMI BCE Nuevo Orden Mundial Talmud, la Cábala -> sólo para usted: usted ha hecho: todos contra este mal: youtube! sólo porque: vosotros sois los homosexuales que no pueden dejar a un hombre solo: unius REI! porque un mundo que arde en la 3 ª Guerra Mundial nuclear? no puede ser en interés de nadie: no: satanistas! solamente: los enfermos mentales: se puede esperar: algo de un 3 ° WWnuclear: .. y luego, con unius REI: en la acción: en los negocios? ¿Qué podría pasar: buena para usted y su reino, "la sinagoga de Satanás" de todos modos? usted debe esconderse en la sombra de la red de alcantarillado: esperando: su tiempo! Este es mi única vez! si lo hace a los buenos? Te voy a matar! ¿Quién puede liberar el corazón de mis rabinos de su alma satánica? Es decir, el Talmud de que el FMI




[Con i salafiti di ARABIA SAUDITA: en Tutti i paesi Musulmani? no possono essere Fatte elezioni democratiche!] [avec le salafistes de l'Arabie Saoudite dans tous les paga musulmans? ne peut être faite des élections Democráticas] [Con La salafistas de Arabia Saudita Todos en Los Paises Musulmanes? No Se pueden HACER Elecciones Disminución en Pakistán para perseguir la violación / palizas a sospechosos




[Con la salafistas de Arabia Saudita en todos los países musulmanes? no se pueden hacer unas elecciones democráticas! oficiales] se niegan a detener a los musulmanes acusados ​​de golpear a una mujer cristiana, causando aborto involuntario. LAHORE, Pakistán, 12 de junio (CDN) - La policía se negó a detener a los musulmanes acusados ​​de provocar el aborto involuntario de dos niñas jugando a su madre, a pesar de que un juez canceló fianzas provisionales de los sospechosos, de acuerdo con el marido de la mujer. Funcionarios en el distrito de Narowal provincia de Punjab están sesgados en ponerse del lado de los musulmanes acusados ​​de causar el aborto involuntario y de las pandillas violar a la madre de 13 años de edad, sobrina de Christian, dijo Asher Masih, el tío de la niña y el marido de la madre. La banda de vencer a la madre, Masih Nosheen, y otros familiares a fin de presionarlos para que abandone los cargos de violación, dijo Masih.




[Con la salafistas de Arabia Saudita en todos los países musulmanes? no se pueden hacer unas elecciones democráticas!] Entre los acusados ​​de golpear a Nosheen Masih, entonces embarazada de cinco meses, y violar a la niña, es Irfan Safdar. La policía está protegiendo Safdar debido a la influencia de su padre, retirado inspector de policía Safdar Bajwa, Masih dijo por teléfono desde Dhamala pueblo. "A pesar de sus fianzas han sido cancelados, la policía está tratando de dar una hoja limpia de Irfan y no lo han detenido ni una sola vez", dijo Masih. Añadió que el acusado, con la ayuda de la policía, no han dejado de presionar a la familia para un "acuerdo de reconciliación", en las que se retiren los cargos.




[Con la salafistas de Arabia Saudita en todos los países musulmanes? no se pueden hacer unas elecciones democráticas!] La policía también ya han declarado Safdar inocente en el caso de violación a causa de la influencia de su padre, dijo Masih. Primeros informes (FIRS), tanto en la supuesta violación y golpiza crímenes se han registrado. La presunta víctima de violación, dijo el juez civil Mansoor Ahmed Warraich que Irfan Safdar, un empleado de Safdar identificado sólo como Shahid, y un hombre no identificado había secuestrado mientras caminaba por la casa de Safdar el 29 de marzo cuando se dirigía a los campos. Ella dijo que drogó a ella, la llevó a una letrina en el campo y la violó (ver compassdirect. Org, "Chica de Pakistán violación musulmanes, Beat familiares para llevar a juicio," el 21 de mayo).




[Con la salafistas de Arabia Saudita en todos los países musulmanes? no se pueden hacer unas elecciones democráticas!] La niña le dijo al juez que ella no había ido a la escuela desde el día del ataque y no quería regresar. Sarwat Hakim, el oficial de investigación en ambos casos, supuestamente le dijo a la corte que la muchacha había ido al campo con los tres sospechosos de su propia voluntad, que tenía una "amistad" con Shahid y que ella consintió en relaciones sexuales con él. También afirmó que la familia no había encontrado a la chica en la dependencia, y que ella había ido a su casa por su cuenta. Se desestimó la pretensión de la familia que los gemelos se habían perdido por aborto involuntario de la paliza, alegando que la muerte del feto no ocurrió sino hasta 48 horas después del ataque.




[Con la salafistas de Arabia Saudita en todos los países musulmanes? no se pueden hacer unas elecciones democráticas! criminales] musulmanes creen que la policía y los tribunales le dan poco crédito a las quejas de los cristianos en el país, que es casi el 96 por ciento son musulmanes. Masih dijo que los familiares han perdido la esperanza de conseguir la justicia de la policía, agregando que su familia estaba "pagando un precio muy alto por ser pobres ... y por ser cristiano." "¿Qué podemos esperar de la policía cuando no se preste la debida atención incluso a las órdenes de la corte?", Dijo. "Se trata de distorsionar los hechos e incluso han llegado al extremo de acusar a un niño de 13 años de edad, de cometer adulterio con tres hombres."




[Salafista Sharia: de Arabia Saudita: en El Cairo: Iglesia eviscerado Hojas coptos egipcios con la deuda] Miembros de la Iglesia Virgen María en Imbaba, El Cairo observar la liturgia copta ortodoxa el domingo (10 de junio). (Foto: Compass) reparaciones adicionales necesarios para los extremistas musulmanes prendieron fuego la estructura del año pasado. EL CAIRO, Egipto, 14 de junio (CDN) - Una renovación apresurada e inadecuada de un edificio de la iglesia que los musulmanes salafistas en gran parte destruida hace un año ha dejado a la congregación con el escalonamiento de la deuda de reparaciones adicionales, miembros de la iglesia, dijo. Esperando el interior de la sala principal de la Iglesia Virgen María en Imbaba, El Cairo el domingo (10 de junio), una mujer miró a la artesanía en madera y obras de arte religioso a su alrededor. "La iglesia parecía mucho más bonito antes de que se quemó", dijo.




[Salafista Sharia: de Arabia Saudita: en El Cairo: Iglesia eviscerado Hojas coptos de Egipto, con la deuda] las fuerzas del Ejército y la policía hizo poco para detener los ataques, llegando a la escena dos horas después de que cesó. Los equipos de bomberos durante cuatro horas tratando de extinguir el fuego. Un asistente de la iglesia, Salah Aziz, murió en un local utilizado, en parte, por los servicios bautismales. Nadie ha sido acusado por el incendio o la muerte de Aziz. Promesas: En las semanas después del incendio, la gobernación de El Cairo se comprometieron a pagar por el costo total de las reparaciones. "La gobernación de la ciudad dijo que no tenían los fondos de 6,5 millones [de Egipto] libras [1,07 millones dólares EE.UU.] para la renovación del edificio de la iglesia", dijo Alfons Ghatas, un diácono en la iglesia. "Con esta cantidad, podrían haber demolido todo el edificio y reconstruido de nuevo, y que habría costado menos que eso."




[Salafista Sharia: de Arabia Saudita: en El Cairo: Iglesia eviscerado Hojas coptos de Egipto, con la deuda] Ghatas dijo que la empresa de construcción que el gobierno contrató, Arab Contractors, trabajaron día y noche en el proyecto. Ya en dos días después del incendio, los trabajadores de la empresa estaban en el lugar evaluando los daños del fuego. Sin embargo, sus materiales y mano de obra eran inferiores, Ghatas dijo. "Tenían un calendario, y que estaban trabajando twenty-four/seven, pero el tipo de trabajo era lo que llamamos cantidad, no calidad", dijo.




Gran parte de la carpintería original en el edificio de la iglesia fue reemplazada con la chapa inferior, cubierta, de madera contrachapada presionado. Algunos de los elementos estructurales y decorativos no fueron reconstruidas, incluyendo una cruz fluorescente en la parte superior del edificio de la iglesia que se podía ver a través de Imbaba. "Después que terminaron, empezamos a mirar a través del trabajo que habían hecho, y se acaba de ocultar lo que fue destruido por completo en lugar de cambiar y hacerlo de una manera en que debería haber hecho para durar un largo tiempo" Ghatas dijo.




[Salafista Sharia: de Arabia Saudita: en El Cairo: Iglesia eviscerado Hojas coptos de Egipto, con la deuda] Las reparaciones adicionales, que tuvieron que hacerse rápidamente, se convirtió en costosa para la congregación, Ghatas dijo. "Hemos decidido pedir donaciones, y lo hicimos recoger una gran cantidad, y rehizo una gran parte del trabajo de nuevo, pero eso no era suficiente, y es por eso que la iglesia aún le debe el dinero contratistas buena", dijo . El reverendo Sarabamoun Abdo, sacerdote anciano de la iglesia, dijo que la congregación todavía debe 350.000 libras egipcias (EE.UU. $ 57.760) para el segundo grupo de contratistas para las renovaciones adicionales.




[Salafista Sharia: de Arabia Saudita: en El Cairo: Iglesia eviscerado Hojas coptos de Egipto, con la deuda] fe desde las cenizas. Cinco días después del incendio, ya que las partículas finas de ceniza todavía flotaba en el aire, los miembros de la iglesia se reunieron para observar la liturgia copta. La liturgia fue un acto de obediencia a Dios, pero también de desafío a los hombres que atacaron el edificio de la iglesia. "Si usted vio a las multitudes de personas en el servicio justo después del ataque a la iglesia, y la forma en que fortaleció la fe de la gente .. . Como dice la Biblia, "Las puertas del infierno no prevalecerán contra ti '", dijo Abdo.




Disolución Dios te salve, los cristianos de Egipto Parlamento

Irregularidades en las elecciones citadas en las elecciones: que marcó el comienzo de la mayoría islámica.

EL CAIRO, Egipto, 14 de junio (CDN) - Los cristianos en Egipto acogió con beneplácito la decisión de hoy de la corte para disolver el parlamento islámico controlado: debido a las irregularidades electorales.

La decisión de ofrecer: la esperanza para los cristianos, muchos de los cuales estaban convencidos: el país estaba a punto de ser entregados: a los islamistas que se ahogan religiosa: la libertad y perseguir a los no musulmanes.

"Los cristianos son felices, porque tenían miedo de la Hermandad Musulmana se estaba apoderando del parlamento", dijo Atanasio Williams, un cristiano copto: el abogado de derechos humanos: en Egipto, y un líder dentro: el egipcio Partido Social Demócrata. "Pero ahora siento que no podría ser mejor: el azar: donde dice:. Un gobierno laico"

En las elecciones de 2011-2012: de la Asamblea Popular de Egipto, los partidos políticos compitieron por las dos terceras partes del total de asientos 508 del cuerpo. Los candidatos no afiliados a ningún partido político, también conocido como "campesinos" o candidatos "trabajadores", compitieron por el resto.

En realidad, muchos de los "independientes" los candidatos: se presentó como miembros del partido. El jueves, la Corte Suprema de Justicia Constitucional: en El Cairo, declaró que los independientes: los candidatos que habían sido patrocinados por los partidos políticos se habían sentado inconstitucional. Todo el conjunto se disolvió.

Los resultados de las elecciones parlamentarias sorprendió a muchos: los cristianos de todo Egipto, con partes vinculadas a los grupos islamistas: ganar el 71 por ciento: de los escaños en la Asamblea del Pueblo.

Un aumento en los ataques contra los cristianos y los edificios de la iglesia después de que el 25 de enero-febrero 11, 2011 la revolución, junto con la retórica cambiante de los partidos islamistas en el tema de la ley islámica, había causado inquietud entre los cristianos en temor de que serían relegados Egipto: a ciudadanos de segunda clase en el mejor de si los musulmanes de línea dura se poder.

Junto con la decisión de suprimir el parlamento, el tribunal también falló para permitir que Ahmed Shafik, el último primer ministro del antiguo régimen del presidente Hosni Mubarak, para continuar como candidato a presidente. Shafik: a pesar de su conexión: al antiguo régimen, es visto por muchos cristianos: como una opción preferible a Mohamed Morsy, el candidato envió: por la Hermandad Musulmana. La elección presidencial de dos días se iniciará: el sábado (16 de junio).

El fallo del tribunal no garantiza que los islamistas no regresará: el poder a través de otra elección parlamentaria. Samia Sidhom, editor en jefe: de papel de periódico Watani en El Cairo, dijo que: la Hermandad Musulmana es experto: en la manipulación: la opinión pública y el uso puede: el fallo a su favor.

"Son muy buenos: en el papel de víctima", dijo. "¿Cómo serán capaces de: a aprovecharse de esto, tendremos que ver."







Sri Lanka




Rash of Attacks on Christians Reported in Sri Lanka

Published in 2009



COLOMBO, Sri Lanka, August 17 (CDN) — Attacks on Christians in Sri Lanka have surged noticeably in recent weeks, following the government’s defeat of Tamil separatists in May. Attacks were reported in Puttlam, Gampaha and Kurunegala districts in western Sri Lanka, central ....




Rash of Attacks on Christians Reported

Published in 2009



August 17 (CDN) — COLOMBO, Sri Lanka, August 17 (Compass Direct News) – Attacks on Christians in Sri Lanka have surged noticeably in recent weeks, following the government’s defeat of Tamil separatists in May. Attacks were reported in Puttlam, Gampaha and Kurunegala ....




Buddhist Mobs Attack Churches

Published in 2009



April 17 (CDN) — COLOMBO, Sri Lanka, April 16 (Compass Direct News) – Buddhist mobs attacked several churches in Sri Lanka last week, threatening to kill a pastor in the southern province of Hambanthota and ransacking a 150-year-old Methodist church building in the ....




Buddhist Mobs Attack Churches

Published in 2009



COLOMBO, Sri Lanka, April 16 (CDN) — Buddhist mobs attacked several churches in Sri Lanka last week, threatening to kill a pastor in the southern province of Hambanthota and ransacking a 150-year-old Methodist church building in the capital. On April 8, four Buddhist extremists ....




Parliament to Vote on Anti-Conversion Laws

Published in 2009



COLOMBO, Sri Lanka, January 26 (CDN) — The Sri Lankan Parliament may soon enact laws designed to restrict religious conversions. A standing committee assigned to consider a draft “Bill for the Prohibition of Forcible Conversions” presented its report to Parliament on Jan. 6, suggesting ....




Parliament to Vote on Anti-Conversion Laws

Published in 2009



January 26 (CDN) — COLOMBO, Sri Lanka, January 26 (Compass Direct News) – The Sri Lankan Parliament may soon enact laws designed to restrict religious conversions. A standing committee assigned to consider a draft “Bill for the Prohibition of Forcible Conversions” ....




Large Anti-Christian Rally Planned

Published in 2008



June 18 (CDN) — DUBLIN, June 18 (Compass Direct News) – Buddhist extremists have invited residents of Middeniya, a town in Hambanthota district, southern Sri Lanka, to attend a huge anti-Christian rally this Sunday (June 22), where they have promised to “expose the ....




Attacks on Bible School Continue

Published in 2008



March 25 (CDN) — COLOMBO, Sri Lanka, March 25 (Compass Direct News) – A Provincial Council member brandishing a gun assaulted a security guard at a Bible college in Lunuwila, Puttlam district two weeks after an attack on 10 of the institution’s students seriously ....




Shooting Kills Pastor; Wife Critically Injured

Published in 2008



February 21 (CDN) — DUBLIN, February 21 (Compass Direct News) – Late last Sunday (February 17) two men gunned down a Sri Lankan pastor, the Rev. Samson Neil Edirisinghe, 37, killing him instantly. They also shot his wife Shiromi, 31, leaving her in critical condition. ....




Christians Arrested for Destruction of Statues

Published in 2007



June 5 (CDN) — DUBLIN, June 5 (Compass Direct News) – A pastor and two associates from Mt. Carmel Theological College in Kandy, Sri Lanka, were arrested on May 27 and charged with destroying Buddhist statues. Pastor Suresh Ramachandran, principal of the college, ....




Four Christians Missing in Embattled Country

Published in 2007



March 13 (CDN) — BANGKOK, March 13 (Compass Direct News) – A pastor, his two sons and another young man were reported missing on March 2 after they disappeared en route to a bus stop in Negombo, Sri Lanka. Pastor Victor Emmanuel Yogarajan, 51, from the Gospel ....




Churches Increasingly Targeted in Civil War

Published in 2007



February 20 (CDN) — DUBLIN, February 20 (Compass Direct News) – Following a renewed outbreak of civil war between the Sri Lankan government and the Liberation Tigers of Tamil Eelam (LTTE), churches in the northeast are fast becoming another war casualty. The LTTE has ....




Mobs Attack More Churches

Published in 2006



November 21 (CDN) — A Buddhist MonkNovember 21 (Compass Direct News) – Buddhist militants attacked two church services in Sri Lanka on November 12 and hit Christian workers returning from a funeral. On Thursday (November 16), they also doused a female church member ....




Christians Cry for Justice Amid Anarchy

Published in 2006



November 14 (CDN) — November 14 (Compass Direct News) – In a worsening climate of impunity as Sri Lanka falls into civil war, Buddhist militants have continued their campaign against Christianity, attacking churches and threatening Christian schools. Christians in Sri ....




Three Churches Attacked

Published in 2006



May 12 (CDN) — May 12 (Compass Direct) – Unruly mobs have attacked three churches over the past fortnight, in one incident setting car tires on fire in front of a Methodist church to prevent people from entering for Sunday worship. On Saturday (May 6), a Buddhist ....




Anti-Conversion Bill Revived in Parliament

Published in 2006



April 26 (CDN) — April 26 (Compass Direct) – Sri Lanka’s Parliament has appointed a 19-member committee to review a bill that would outlaw “forcible” conversion, before it is presented for a final vote. The April 5 move to revive stalled anti-conversion legislation ....




Two Churches Attacked

Published in 2006



January 26 (CDN) — January 26 (Compass) – Two churches in Sri Lanka were attacked last weekend as threats from Buddhist monks continued amid tensions between the government and Tamil rebels. Last Sunday (January 22), a mob of roughly 500 people, including 20 Buddhist ....




Mahinda Rajapakse Wins Presidential Vote

Published in 2005



November 18 (CDN) — November 18 (Compass) – Sri Lankans elected a new president yesterday who faces the challenge of dealing with a Buddhist elite seeking greater control over religious minorities. Mahinda Rajapakse, who won by a narrow margin, faces other challenges: ....




Monks Propose Buddhism as Official Religion in Sri Lanka

Published in 2005



September 29 (CDN) — September 29 (Compass) – In a surprise move, Buddhist monks have placed before Parliament a constitutional amendment to make Buddhism the state religion of Sri Lanka. It will be considered on October 4. The 19th amendment was first proposed by the ....




Buddhist Monks Press for Anti-Conversion Laws in Sri Lanka

Published in 2005



September 23 (CDN) — September 23 (Compass) – More than 1,000 Buddhist monks staged a protest in Sri Lanka on September 20, asking that anti-conversion legislation be put back on the parliamentary agenda before presidential elections scheduled for November 17. Other ....




The Politics of Conversion

Published in 2005



July 13 (CDN) — July 14 (Compass) -- Anti-conversion laws are once again on the agenda in Sri Lanka after a fall-out in parliament that left President Chandrika Kumaratunga desperately in need of Buddhist support. Two separate anti-conversion bills proposed by the ....




U.N. Rapporteur Probes Freedom of Religion

Published in 2005



May 4 (CDN) — May 4 (Compass) -- Ms. Asma Jahangir, the United Nations Special Rapporteur for Freedom of Religion or Belief, is presently in Sri Lanka to probe religious freedom issues with government officials and representatives from Buddhist and Christian ....




Second Anti-Conversion Law Presented to Parliament

Published in 2005



April 20 (CDN) — April 20 (Compass) -- The Sri Lankan parliament may vote next week on the Act for the Protection of Religious Freedom, an anti-conversion bill proposed by Minister of Buddhist Affairs Ratnasiri Wickremanayake. However in a surprise move, the ....




Vote on Anti-Conversion Bill Nears

Published in 2005



March 24 (CDN) — March 24 (Compass) -- The Sri Lankan government will cast a deciding vote on anti-conversion legislation in April, despite sharp criticism of the “Act for the Protection of Religious Freedom.”Section 2 of the legislation’s draft, approved in ....




Church Torched in Pre-Dawn Attack

Published in 2004



December 20 (CDN) — December 20 (Compass) — Unknown assailants set fire to St. Michael’s Catholic Church in Katuwana, Homogama, Sri Lanka, in the early hours of December 19.“An unarmed watcher was chased away by the attackers who set fire to everything that was inside ....




Church Torched in Pre-Dawn Attack

Published in 2004



December 20 (CDN) — December 20 (Compass) -- Unknown assailants set fire to St. Michael’s Catholic Church in Katuwana, Homogama, Sri Lanka, in the early hours of December 19. Created using gas cylinders and rubber tires, the fire damaged pews, an organ, the altar and ....




Buddhist Monks Threaten to ‘Fast Unto Death’

Published in 2004



December 9 (CDN) — DUBLIN, December 9 (Compass) -- Buddhist monks in Sri Lanka have declared a “fast unto death” beginning December 12 if the government fails to accede to three demands. The monks have asked for a presidential inquiry into the death of a senior monk ....




Debate Continues on Anti-Conversion Law

Published in 2004



September 13 (CDN) — September 13 (Compass) — Buddhist monks from the Jathika Hela Urumaya (JHU) party have launched an international campaign to win support for a proposed anti-conversion bill in Sri Lanka, and they seem to have some support. Following a meeting with ....




Supreme Court Ponders Anti-Conversion Law

Published in 2004



August 18 (CDN) — August 10 (Compass) — Religious tensions are running high in Sri Lanka as their Supreme Court considers a number of petitions for and against a new law that will ban or restrict conversions. The “Prohibition of Forcible Conversion of Religion Act” ....




Supreme Court Ponders Anti-Conversion Law

Published in 2004



August 10 (CDN) — August 10 (Compass) — Religious tensions are running high in Sri Lanka as their Supreme Court considers a number of petitions for and against a new law that will ban or restrict conversions. The “Prohibition of Forcible Conversion of Religion Act” ....




Evangelical Alliance Suffers Break-In

Published in 2004



July 6 (CDN) — July 6 (Compass) — Unidentified vandals broke into the office of the National Christian Evangelical Alliance of Sri Lanka (NCEASL) over the weekend and ransacked filing cabinets and desks. Intruders apparently forced open the back door of the ....




Cabinet Approves Anti-Conversion Law

Published in 2004



June 24 (CDN) — June 24 (Compass) — On June 18, the Sri Lankan Cabinet gave initial approval for a draft bill designed to prevent religious conversions. The “Act for the Protection of Religious Freedom” is now being revised by legal draftsmen before being sent back ....




Parliament To Consider Anti-Conversion Bill

Published in 2004



June 8 (CDN) — June 8 (Compass) -- Members of the Buddhist Jathika Hela Urumaya (JHU) party will present a “Bill on the Prohibition of Forcible Conversion” to the Sri Lankan Parliament within the next two weeks. The JHU or National Heritage Party, formed to ....




Re-Opened Church Attacked on Easter Sunday

Published in 2004



April 16 (CDN) — April 16 (Compass) — A Christian Fellowship Church (CFC) in the Kalutara district of Sri Lanka was attacked on April 11, Easter Sunday. About 10 people, including women and children, were injured in the attack. The church had been closed for three ....




Sri Lanka Considers Anti-Conversion Law

Published in 2004



January 30 (CDN) — January 30 (Compass) -- A group of approximately 20 men stormed into a Catholic church in Mattegoda, Sri Lanka, smashing statues and setting fire to Bibles. The attack was the latest in a series of violent incidents against evangelical and Catholic ....




Violence Against Christians Escalates

Published in 2004



January 22 (CDN) — January 22 (Compass) — Christians suffered further violence in the Buddhist-majority country of Sri Lanka on January 20, when a Catholic church was attacked near the capital, Colombo. Attackers set fire to the door of St. Anthony’s church and ....




Attacks Target Christians

Published in 2003



December 15 (CDN) — (Compass) — Buddhist monks in Sri Lanka carried out further attacks against Christians in November, acting with impunity as the government failed to prosecute several cases of arson and physical assault that occurred the previous month. The Assembly ....




Christians Face Further Attacks

Published in 2003



November 14 (CDN) — (Compass) — Attacks on Christians in Sri Lanka intensified during the month of October, prompting the National Peace Council to call for a government investigation. On October 19, members of the New Covenant Life Center of Athurugiriya were meeting ....




Buddhist Monk Leads Violence Against Christians

Published in 2003



October 10 (CDN) — (Compass) — Violent attacks against churches have shaken the small Christian community in Sri Lanka. According to the National Christian Evangelical Alliance of Sri Lanka (EASL), four female Christian workers were assaulted on September 17. A week ....




Evangelicals Excluded from Official Church List

Published in 2003



September 12 (CDN) — (Compass) — A new government ministry in Sri Lanka has compiled a list of officially recognized churches. However, only the Roman Catholic Church and mainline Protestant denominations were included on the list, while independent and evangelical ....




Buddhist Mobs Attack Five Churches

Published in 2003



August 15 (CDN) — (Compass) — Mobs attacked five churches in southern Sri Lanka on August 2. Initial information from the Evangelical Alliance of Sri Lanka (EASL) suggests the organized attack is part of the government’s plan to introduce anti-conversion legislation. ....




Three Churches Attacked

Published in 2003



July 14 (CDN) — (Compass) — Attacks on churches and church leaders highlight the ongoing tension between religious groups in Sri Lanka. On May 25, assailants broke into the Heavenly Harvest Church in Kaluvenkerni, beat the pastor mercilessly and ransacked the ....




More Blows for Embattled Church

Published in 2001



April 21 (CDN) — (Compass) - In March, Hindu militants joined Buddhist extremists in initiating attacks on Christian worshippers. A mob of about 50 Hindu extremists attacked three Christians walking to church on March 4 in Hanguranketha. Then on March 15, the New ....




Church Bombed

Published in 2001



February 16 (CDN) — (Compass) - A newly built Roman Catholic church in Hulandawa, in southern Sri Lanka, was damaged by eight explosions on the morning of January 22. Eight charges of dynamite were laid against the four corners of the church. All were detonated, but ....




Catholics Stand Against Electoral Corruption

Published in 2000



November 17 (CDN) — (Compass) - An October 25 statement by Catholic leaders called for the newly elected government to refuse to appoint any ministers accused of election rigging and to clean up the entire governmental bureaucracy. Parliamentary elections held October ....




Pastors Prepare for Persecution

Published in 2000



June 23 (CDN) — (Compass) - A total of 220 pastors from Sri Lanka’s embattled evangelical Christian community met together in Marawila from June 5 to 8 for the first-ever conference devoted to preparing for persecution in the country. Organized by the Evangelical .... 

Prime Minister Benjamin Netanyahu [[ adesso ammazzali tutti, e quando dico tutti, dico proprio tutti! ]] WATCH: The World is a More Dangerous Place Today. Israelis are united in opposing the nuclear deal with Iran. Across the political spectrum, the citizens of Israel agree with PM Netanyahu that overnight the world has become a much more dangerous place. Watch Prime Minister Benjamin Netanyahu voice harsh opposition to the deal and criticize world powers for their failure to properly contend with the Iranian threat. Israeli opposition leader Isaac Herzog restated his own opposition to the “bad agreement.” He added that he would do his utmost on behalf of the security of the citizens of Israel.

Prime Minister Benjamin Netanyahu [[ questo è il gioco dello schiaffo crudele, perché, tu sei stato messo in mezzo bendato! nel NWO si stanno prendendo gioco di te: certo tutti gli israelini saranno sterminati! ]] PASSA PRIMA SUI CADAVERI DEI SAUDITI, PRIMA DI ANDARE A FARE I CADAVERI IRANIANI!

Prime Minister Benjamin Netanyahu [[ sei stato bendato ]] perché, nel NWO ti è stato precluso di vedere il tuo futuro, che è già stato pianificato, e, che, invece, i sauditi vedono e conoscono bene! SE, FARISEI anglo-americani, loro FANNO AMMAZZARE DALLA LORO GALASSIA JIHADISTA sharia, TUTTI I CRISTIANI? POI, ANCORA CON MAGGIORI MOTIVAZIONI DI CALIFFATO, AMMAZZERANNO ANCORA PIù VOLENTIERI tutti gli ISRAELIANI! infatti loro è da tempo che, vanno dicendo circa: il califfato di Gerusalemme, e circa il califfato di Roma, e a me non risulta che, sia in IRAN, che, in ARABIA SAUDITA, loro abbiano mai smentito questo discorso del califfato di Roma e Gerusalemme! ma, Roma non ha nessuna possibilità di potersi difendere dal NWO, mentre, tu soltanto, puoi salvare la civiltà occidentale: adesso! UCCIDILI TUTTI! questo è il loro destino comunque, dopo che avranno ucciso noi, il NWO li eliminerà comunque! FACCI SALTARE ALLORA QUESTO MOMENTO DEL NOSTRO GENOCIDIO! IO ho detto loro: di rinunciare alla sharia, ma, questa è la verità: "tutti gli islamici hanno il delitto nel loro cuore!"




Prime Minister Benjamin Netanyahu [[ ma, cosa rimarrebbe di Israele, comunque, con una guerra mondiale nucleare con 5 miliardi di morti? ]] distruggere la LEGA ARABA, il nazismo sharia, è l'unica possibilità per poter impedire ad USA, la aggressione di: CINA e Russia.. e tu sai che io ho ragione!

===================

RETE DEL CONTROLLO GLOBALE CORPORATIVO ] è uno studio di scienziati svizzeri [ 43.000 aziende transnazionali (che hanno i canoni OCSE per essere definiti aziende) di queste, aziende 1318, sono le più inflenti (si possiedono l'un l'altra) e queste hanno il 20% reddito mondiale [ grande cartello finanziario: ma esiste un nucleo: chiamato: UNITà CENTRALE: che possiede tutte le 43.000 multinazionali ] di queste 1318 sono le più influenti: hanno queste caratteristiche, 1. sommate tra di loro sommano il 20% del reddito mondiale; https://www.youtube.com/watch?t=307&v=VjBQMo6-AuY distruggere i popoli o distruggere il debito? ] ADESSO RESTITUITE LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI [ ragazzi satanisti farisei Bush 322 Rothschild 666 SpA ururai ladri traditori parassiti: voi con la vostra guerra mondiale nucleare? voi siete giunti troppo tardi! ] Il Governo segreto delle multinazionali - Lidia Undiemi https://www.youtube.com/watch?t=307&v=VjBQMo6-AuY Pubblicato il 16 lug 2015

Rothschild SpA Bush: satanisti, giù le mani dal mio genere umano! ] [ Ecco il Dio Quattrino: le 147 banche che controllano tutto. Pubblicato 6 agosto 2012 - 17.22 - Da Claudio Messora. di Stefano Davidson ] [ Nell’autunno 2011 alcuni scienziati svizzeri presentarono uno studio, pubblicato su New Scientist, che rivelava come soltanto un piccolo numero di banche avesse il pieno controllo di una porzione esagerata dell’economia globale. Questo studio, battezzato “La rete del controllo globale corporativo” e sviluppato a Zurigo da Stefania Vitali, James B. Glattfelder e Stefano Battiston, consisteva nell’autopsia della vasta base dati di marketing, relativi al 2007, della Orbis. Furono prelevati e poi analizzati file da tutto il mondo, che comprendevano più di 30 milioni di operatori economici, tra imprese e investitori, incluse le relative posizioni patrimoniali. Dai dati si evince che sono circa 43.000 le aziende transnazionali che hanno i canoni per essere definite tali dall’OCSE. Le più importanti ed influenti sono però solo 1.318, le quali sono accomunate da tre caratteristiche principali: sommate tra di loro, arrivano a generare il 20% del reddito mondiale; si possiedono l’un l’altra (forse anche carnalmente tra impiegati e dirigenti);

esiste un nucleo, chiamato “Unità centrale”, che possiede tutte le altre 43.000 multinazionali.

Insomma, le società più influenti fanno parte di un unico grande cartello finanziario, un vero proprio monopolio, che controlla una ragnatela di 43mila altre società che sono in competizione tra di loro solo virtualmente e che, tutte insieme, generano un altro 60% del reddito mondiale totale. Ma non è finita: l’80% delle 1.318 super-società è a sua volta controllato da un gruppo ancora più piccolo di loro, formato da sole 737 aziende, ma sono soltanto 147 quelle che hanno in pugno il 40% della ricchezza globale. Questa è la TOP 50:

1 BARCLAYS PLC GB 6512 SCC 4.05

2 CAPITAL GROUP COMPANIES INC, THE US 6713 IN 6.66

3 FMR CORP US 6713 IN 8.94

4 AXA FR 6712 SCC 11.21

5 STATE STREET CORPORATION US 6713 SCC 13.02

6 JP MORGAN CHASE & CO. US 6512 SCC 14.55

7 LEGAL & GENERAL GROUP PLC GB 6603 SCC 16.02

8 VANGUARD GROUP, INC., THE US 7415 IN 17.25

9 UBS AG CH 6512 SCC 18.46

10 MERRILL LYNCH & CO., INC. US 6712 SCC 19.45

11 WELLINGTON MANAGEMENT CO. L.L.P. US 6713 IN 20.33

12 DEUTSCHE BANK AG DE 6512 SCC 21.17

13 FRANKLIN RESOURCES, INC. US 6512 SCC 21.99

14 CREDIT SUISSE GROUP CH 6512 SCC 22.81

15 WALTON ENTERPRISES LLC US 2923 T&T 23.56

16 BANK OF NEW YORK MELLON CORP. US 6512 IN 24.28

17 NATIXIS FR 6512 SCC 24.98

18 GOLDMAN SACHS GROUP, INC., THE US 6712 SCC 25.64

19 T. ROWE PRICE GROUP, INC. US 6713 SCC 26.29

20 LEGG MASON, INC. US 6712 SCC 26.92

21 MORGAN STANLEY US 6712 SCC 27.56

22 MITSUBISHI UFJ FINANCIAL GROUP, INC. JP 6512 SCC 28.16

23 NORTHERN TRUST CORPORATION US 6512 SCC 28.72

24 SOCIÉTÉ GÉNÉRALE FR 6512 SCC 29.26

25 BANK OF AMERICA CORPORATION US 6512 SCC 29.79

26 LLOYDS TSB GROUP PLC GB 6512 SCC 30.30

27 INVESCO PLC GB 6523 SCC 30.82

28 ALLIANZ SE DE 7415 SCC 31.32

29 TIAA US 6601 IN 32.24

30 OLD MUTUAL PUBLIC LIMITED COMPANY GB 6601 SCC 32.69

31 AVIVA PLC GB 6601 SCC 33.14

32 SCHRODERS PLC GB 6712 SCC 33.57

33 DODGE & COX US 7415 IN 34.00

34 LEHMAN BROTHERS HOLDINGS, INC. US 6712 SCC 34.43 (e infatti avete sentito che botto ha fatto…)

35 SUN LIFE FINANCIAL, INC. CA 6601 SCC 34.82

36 STANDARD LIFE PLC GB 6601 SCC 35.2

37 CNCE FR 6512 SCC 35.57

38 NOMURA HOLDINGS, INC. JP 6512 SCC 35.92

39 THE DEPOSITORY TRUST COMPANY US 6512 IN 36.28

40 MASSACHUSETTS MUTUAL LIFE INSUR. US 6601 IN 36.63

41 ING GROEP N.V. NL 6603 SCC 36.96

42 BRANDES INVESTMENT PARTNERS, L.P. US 6713 IN 37.29

43 UNICREDITO ITALIANO SPA IT 6512 SCC 37.61

44 DEPOSIT INSURANCE CORPORATION OF JP JP 6511 IN 37.93

45 VERENIGING AEGON NL 6512 IN 38.25

46 BNP PARIBAS FR 6512 SCC 38.56

47 AFFILIATED MANAGERS GROUP, INC. US 6713 SCC 38.88

48 RESONA HOLDINGS, INC. JP 6512 SCC 39.18

49 CAPITAL GROUP INTERNATIONAL, INC. US 7414 IN 39.48

50 CHINA PETROCHEMICAL GROUP CO. CN 6511 T&T 39.78

Ovviamente sono tutte banche o istituti finanziari e possiedono tutto, dai principali settori industriali tra cui ad esempio quello bellico (1780 miliardi di fatturato), passando per le compagnie petrolifere (colossi come “ExxonMobil Corporation” o “Shell Group” possono contare su un giro d’affari che, nel 2008, ha sfiorato i 310 miliardi di Euro), per le industrie farmaceutiche (il mercato mondiale dei medicinali è stimato in 466 miliardi di dollari), per quelle alimentari (solo in Italia 127 miliardi di euro, mentre Nestlé da sola fattura 36,65 miliardi), senza dimenticare il settore delle telecomunicazioni (AT&T fattura 20 miliardi, Vodafone 13,8 etc). Il “Potere Monetario”, o Dio Quattrino, esite davvero, non è una leggenda.

Ora non resta che farsi una domanda: come si muovono questi colossi finanziari, se sono tutti controllati dalla stessa “Unità Centrale”? Ad ognuno la sua risposta. http://www.byoblu.com/post/2012/08/06/sono-147-hanno-tutto-decidono-tutto.aspx

distruggere i popoli o distruggere il debito? ] ADESSO RESTITUITE LA SOVRANITà MONETARIA AI POPOLI [ ragazzi satanisti farisei Bush 322 Rothschild 666 SpA ururai ladri traditori parassiti: voi con la vostra guerra mondiale nucleare? voi siete giunti troppo tardi! ] Il Governo segreto delle multinazionali - Lidia Undiemi https://www.youtube.com/watch?t=307&v=VjBQMo6-AuY Pubblicato il 16 lug 2015

Uscire dall'euro? Non basterebbe. Oggi il vero potere risiede nelle mani di chi controlla il capitale. Mentre con il TTIP si cerca di mettere stati e multinazionali sullo stesso piano, ci sono poche, pochissime società, per lo più banche e finanziarie, che controllano tutto, compreso quel che resta delle democrazie nazionali. Comprendere chi sono, come agiscono e come ostacolare i loro piani è una battaglia prioritaria se vogliamo recuperare sovranità. Lidia Undiemi ci spiega come fare.

distruggere i popoli o distruggere il debito? [ ragazzi satanisti farisei Bush 322 Rothschild 666 SpA ururai ladri traditori parassiti: voi con la vostra guerra mondiale nucleare? voi siete giunti troppo tardi! ] Claudio Messora .. IL GOVERNO SEGRETO DELLE MULTINAZIONALI

Uscire dall'euro? Non basterebbe. Oggi il vero potere risiede nelle mani di chi controlla il capitale. Mentre con il TTIP si cerca di mettere stati e multinazionali sullo stesso piano, ci sono poche, pochissime società, per lo più banche e finanziarie, che controllano tutto, compreso quel che resta delle democrazie nazionali. Comprendere chi sono, come agiscono e come ostacolare i loro piani è una battaglia prioritaria se vogliamo recuperare sovranità. Lidia Undiemi ci spiega come fare.

http://www.byoblu.com/post/2015/07/16/il-governo-segreto-delle-multinazionali.aspx

==================

distruggere i popoli o distruggere il debito? [ ragazzi satanisti farisei Bush 322 Rothschild 666 SpA ururai ladri traditori parassiti: voi con la vostra guerra mondiale nucleare? voi siete giunti troppo tardi! ] La Troika ha sentenziato: la Grecia deve morire per pagare il suo debito. Deve morire dissanguata, lentamente in agonia ed esposta al pubblico ludibrio come monito per il prossimo (l'Italia?). Il volere dei cittadini greci, espresso tramite il refendum popolare del 5 luglio, conta meno di niente, anzi è un aggravante che ha comportato l'ipoteca di 52 miliardi di beni pubblici greci come garanzia sul ripagamento del debito. Un'assicurazione sull'esercizio della democrazia: se i greci vogliono votare per cambiare le cose loro comunque si tengono il "grisbi". Tanto vale non votare più. E' il debito che comanda. Questi greci traditori... "si son fatti prestare i soldi e ora non vogliono restituire nulla".

Ma chi l'ha contratto questo debito mostruoso? Come si è accumulato? Per cosa è stato investito? A marzo di quest'anno la presidentessa del parlamento greco, Zoé Konstantopoulou, ha annunciato la costituzione di un audit del debito greco attraverso una commissione coordinata da Eric Toussaint, autore del libro "Debitocrazia", e presidente del Comité pour l’Annulation de la Dette du Tiers Monde (“Comitato per l’annullamento del debito nel Terzo Mondo”). La storia della commissione è raccontata in questo video di Giorgio Simonetti, di cui consiglio la visione, e che le redazioni di tutti i giornali e telegiornali italiani hanno ricevuto, ma evitato di diffondere:

VIDEO L'audit sul debito pubblico della Grecia

La commissione, formata da 35 componenti esperti di diritti umani e finanza, ha lavorato per mesi e nel report preliminare pubblicato mercoledì 17 giugno ha concluso che: “Sulla base del diritto internazionale il governo ha la possibilità di sospendere in maniera sovrana il pagamento del debito greco” in particolare perché: “(…) l’insostenibilità del debito pubblico greco era evidente sin dall’inizio ai creditori internazionali e ai giornali economici. Tuttavia le autorità greche, insieme ad alcuni altri governanti dell’Unione Europea, hanno congiurato contro la ristrutturazione del debito pubblico nel 2010 per proteggere le istituzioni finanziarie. I media economici hanno nascosto la verità all’opinione pubblica dipingendo una situazione in cui il salvataggio era presentato come qualcosa che andava a beneficio della Grecia, assumendo la popolazione come responsabile dei propri misfatti”.

Maria Lucia Fattorelli, revisore dei conti di professione, ha analizzato il bilancio nazionale greco per il 2013 e ha scoperto che dei 113,73 miliardi di euro di uscite, il 50% è andato all’ammortamento del debito, di prestiti e altre obbligazioni, il 5% agli interessi sul debito, 1% per coprire altre spese, per il 6% si trattava di quote di azioni private, e il 5% investimenti e progetti. La spesa pubblica effettiva per far funzionare lo stato è il 33%: “Se si continua a ridurre ancora la spesa, lo stato greco scompare”.

La crescita del debito secondo il rapporto non è dovuta all’eccessiva spesa pubblica, ma piuttosto "al pagamento di interessi ai creditori estremamente alti e da ingiustificate spese militari, perdite di entrate in tasse dovuti a illecite fughe di capitali, forme di ricapitalizzazione di banche private e squilibri creati da difetti nella costituzione della stessa Unione Monetaria".

In sintesi secondo la Commissione per l'Audit la Grecia può non pagare il suo debito perchè l'hanno contratto le banche e i politici e non i cittadini e perchè per ripagare questo debito si stanno violando i diritti umani dei greci. L'audit arriverà alle conclusioni definitive alla fine di quest'anno, se il governo Tsipras continuerà il suo mandato e non sarà sostituito da qualche nuovo burattino della Troika. Il riconoscimento ufficiale dell'immoralità del debito greco da parte di una commissione parlamentare creerebbe un precedente storico pericoloso per la tenuta stessa dell'euro e della gabbia del debito.

Un audit, sul modello di quello greco, va istituito al più presto anche per il debito pubblico italiano che ha sfondato la soglia dei 2.200 miliardi di euro. Per ripagarlo stanno distruggendo lo Stato sociale, i diritti dei lavoratori, la scuola e svendendo tutti gli asset strategici italiani. Dopo la Grecia, i prossimi siamo noi. Prepariamoci. Non possiamo morire di debito. Non possiamo morire per l'euro. Potere al popolo, non alle banche!

http://www.beppegrillo.it/2015/07/il_debito_e_immorale_in_grecia_come_in_italia.html

==============

io non ho bisogno di convincere qualcuno che l'aborto è il più grande errore! tutti già lo sanno ] [ Amy aveva solo 19 anni quando ha programmato un aborto, ma una volta in clinica, entrando nella sala in cui avrebbe dovuto essere “preparata”, ha iniziato a sentire le gambe molli, e prima che se ne potesse rendere conto è svenuta. “Sdraiata su quel pavimento freddo e con le guance bagnate di lacrime, mi sembrava che il mio mondo stesse cadendo a pezzi”.

Con questa intensità ha ricordato quelle ore al portale Life news la donna che oggi è una nota attivista pro-vita, fondatrice di Embrace Grace, organizzazione che aiuta le donne che vivono una gravidanza difficile.

Amy, cresciuta in una famiglia cristiana, racconta che sentiva il peso emotivo e morale di essere sul punto di compiere un atto sbagliato. “Sapevo con tutto il cuore che abortire era un male. Da bambina ero anche stata con la mia famiglia fuori da alcune cliniche abortiste a pregare, ma ho lasciato che la paura si impadronisse dei miei pensieri e ho creduto alla menzogna per la quale l'aborto era l'unica soluzione”.

Sul pavimento della clinica, sentiva che non avrebbe potuto portare avanti la gravidanza, che avrebbe fatto vergognare la sua famiglia e avrebbe deluso tutti coloro che le volevano bene. Mentre le infermiere la aiutavano a riprendersi, continuava a piangere. In quel momento, ha detto Amy, è accaduta una cosa fuori dall'ordinario, inattesa in un posto come quello...

“Una delle infermiere mi ha detto: 'Oggi non abortirai. Torna in un altro momento, non è la tua giornata'. Sono uscita, ho inspirato profondamente e sono andata in sala d'attesa, dove il padre di mio figlio stava aspettando. Con gli occhi rossi e la faccia gonfia, l'ho guardato e gli ho detto: 'Siamo ancora incinti'”.

In quel momento entrambi hanno deciso di optare per la vita, affrontando le proprie paure, assumendo la sfida e dicendo la verità alla propria famiglia.

“Non avremmo mai immaginato che quella sfida avrebbe finito per essere una grande benedizione, un miracolo che Dio avrebbe usato per unire le nostre famiglie e costruire un'eredità. È stato alla 16ma settimana della mia gravidanza che mi sono detta 'Lo farò'. Ho promesso di amare per tutta la vita non solo colui che sarebbe stato mio marito, ma anche questo bambino che è venuto a cambiare la mia vita”.

Oggi, 17 anni dopo, Amy Ford e suo marito Ryan hanno quattro figli e vivono nel trambusto quotidiano tipico di una famiglia numerosa. “Nel 1998 ho detto sì all'uomo dei miei sogni. Ci siamo sposati giovani e siamo cresciuti insieme. Non riesco a immaginare la mia vita senza Ryan. È bellissimo, mi fa ridere ed è il mio miglior amico. Abbiamo quattro splendidi figli - Jess, Mackenzie, Landry e Judá”.

Amy vive anche la passione per i servizi di accompagnamento alle donne gestanti con problemi che ricorrono a Embrace Grace, Inc., l'organizzazione di cui è cofondatrice e presidente. Nel libro A bumb in life - Storie reali di speranza e coraggio durante una gravidanza non pianificata, ha raccolto la sua testimonianza e quella di molte altre ragazze, madri coraggiose come lei. “Guardo verso Dio e gli rendo grazie per le benedizioni che ci ha dato”, ha confessato.

[Traduzione dallo spagnolo a cura di Roberta Sciamplicotti] http://www.portaluz.org/

=========

Soldiers Eye View of Last Nights Raid. IDF-raid. Click here to watch: IDF Nighttime Raid Bags Terrorist Killer of Israeli Hiker Danny Gonen. Israeli security forces have arrested the terrorist behind the cold-blooded murder of Israeli hiker Danny Gonen last month, along with several suspected accomplices. The attack in the Binyamin region north of Jerusalem, which also left a fellow hiker seriously wounded, is believed to be one of a series carried out by an organized terrorist cell operating in the area. Gonen's murder was noted for its particularly cold-blooded nature; his killer lured the unsuspecting hikers over by asking for water, and then gunned them down at point-blank range. It has also been revealed that the murderer and apparent mastermind of the terror cell is on the payroll of the Palestinian Authority. In addition, one of the cell members was among more than 1,000 terrorists released in the 2011 Shalit Deal with Hamas.

Watch Here

The suspects also admitted to having carried out several shooting attacks against IDF soldiers stationed at the Kalandia checkpoint near Jerusalem prior to the murder. They also said they spent time immediately before the attack scoping out the natural spring where Gonen and his companion were eventually murdered, with the express intention of finding Israelis to kill. Security forces also seized several weapons during the course of the investigation, including what is believed to be the gun used to shoot Gonen. Prime Minister Binyamin Netanyahu praised the work of security forces in arresting Gonen's killer. "On the day of the murder, I said that we would catch the reprehensible and abhorrent murderer and the ISA and IDF did so in a short time," Netanyahu said. "Now that it becomes clear that this was a Palestinian Authority man it will be interesting to see if the Palestinian Authority condemns the murder or continues its silence. Those who do not attack terrorism will, in the end, be attacked by it."

Read more: Arutz Sheva

===========

La legge italiana proibisce l’uso di latte in polvere per fare formaggio. È una buona legge, che ha contributo non poco a salvaguardare l’immenso patrimonio caseario di tutto il paese. [ Il formaggio si fa con il latte! Slow Food dice NO all'uso del latte in polvere. Firma la petizione entro luglio! ] Ora, la Commissione europea, sollecitata da una parte dell’industria lattiero casearia italiana, invita l’Italia a modificare questa legge entro la fine di luglio per garantire la libera circolazione delle merci. Ancora una volta, in nome del libero mercato, si tenta di livellare verso il basso, a spese dei produttori di qualità e dei consumatori.

Il latte in polvere non è nocivo per la salute, ma il suo utilizzo per produrre formaggi ha un unico risultato: aumentare i profitti dei giganti dell’industria casearia, omologando un prodotto che dovrebbe nascere dalla biodiversità dei latti, degli animali, dei territori. Se l’Italia ammettesse la produzione di formaggi anche con latte in polvere non farebbe altro che aumentare la confusione dei consumatori, penalizzando ulteriormente i produttori virtuosi.

Non facciamo un passo indietro su qualità e sostenibilità. Anzi, facciamo un passo avanti e chiediamo a tutti i paesi europei di affermare un principio molto semplice: il formaggio si fa con il latte!

Firma l’appello per dire no al latte in polvere, sostieni Slow Food in questa campagna.

==================

Naftali Bennett exposes Iran Nuclear Deal as a ‘farce’ in hostile BBC interview




Israeli Prime Minister Binyamin Netanyahu delivered his official reaction to the deal signed between Iran and world powers over Tehran's nuclear program. "The world is a much more dangerous place today than it was yesterday," Netanyahu said, speaking at the start of an emergency security cabinet meeting he convened following news of the deal, which was officially announced Tuesday morning. World powers have "gambled that in 10 years time Iran's terrorist regime will change - while removing any initiative for it to do so! In fact the deal gives Iran every incentive not to change," he lamented. Netanyahu fired that the deal will fuel "Iran's sponsorship of terror and attempts to destroy Israel," citing as proof statements to that effect made by Iranian officials and allies including Hezbollah. “This deal repeats the mistakes made with North Korea," he intoned. "There, too, we were assured that inspections and verifications would prevent a rogue regime from developing nuclear weapons. And we all know how that ended. The bottom line of this very bad deal is exactly what Iran's President Rouhani said today: the international community is removing the sanctions, and Iran is keeping its nuclear program.” "The deal will give an unreformed, unrepentant and far richer terrorist regime the capacity to produce many nuclear bombs - in fact, an entire nuclear arsenal, with the means to deliver it. "What a stunning historic mistake." "Israel is not bound by this deal with Iran, because Iran continues to seek our destruction," he warned. "We will always defend ourselves."




Watch Here




Earlier Tuesday, at a press conference in Jerusalem with visiting Dutch Foreign Minister Bert Koenders, Netanyahu decried the deal as a "bitter mistake of historic proportions." "In every area where it was supposed to prevent Iran attaining nuclear arms capability, there were huge compromises," he added. "I will refer later to the details of the agreement, but before that, I would like to say here and now – when you are willing to make an agreement at any cost, this is the result." "From the initial reports we can already conclude that this agreement is an historic mistake for the world," he later added, during a meeting with Netherlands Foreign Minister Bert Koenders. "Far-reaching concessions have been made in all areas that were supposed to prevent Iran from obtaining nuclear weapons capability. In addition, Iran will receive hundreds of billions of dollars with which it can fuel its terror machine and its expansion and aggression throughout theMiddle East and across the globe." "One cannot prevent an agreement when the negotiators are willing to make more and more concessions to those who, even during the talks, keep chanting: 'Death to America," he continued. "We knew very well that the desire to sign an agreement was stronger than anything, and therefore we did not commit to preventing an agreement." "We did commit to preventing Iran from acquiring nuclear weapons, and this commitment still stands," he concluded. "I say to all the leaders in Israel, it is time to put petty politics aside and unite behind this most fateful issue to the future and security of the State of Israel." Other prominent Israeli ministers similarly slammed the deal as a "historic capitulation." Just a day earlier on Monday, the prime minister declared that Israel will block Iran's path to the nuclear bomb regardless of the deal, saying, "our commitment is to prevent Iran from arming itself with nuclear weapons."

Read more: Arutz Sheva

==========

Israeli security forces were successful in apprehending a terror cell that carried out several terror attacks, including the murder of Danny Gonen.

Israeli security forces announced Wednesday that they arrested the terrorist who murdered Danny Gonen late last month. One other Israeli was wounded in the attack.

The operation to apprehend the terrorists was conducted by several Special Forces units over the past weeks, Shin Bet (Israel’s Security Agency) stated.

The murderer and mastermind of the terror cell is Mahmad Shahin, 30, of Qalandia, north of Jerusalem. The four other terrorists from the Ramallah area were arrested in the operation, and weapons used in previous terror attacks were seized.

The terrorists admitted to assisting in the murder of Gonen and to carrying out several other shooting attacks against Israeli security forces.

Shahin, 30, is a former member of the Fatah-affiliated Force 17 security unit, and received a salary from the Palestinian Authority (PA).

He spent two years in an Israeli prison, from 2006 to 2008, after confessing to planning shooting and stabbing attacks.

Shahin arrived at the spring near Dolev to gather intelligence before last month’s deadly shooting.

In 2014, he carried out six shootings, including one that injured a soldier, the Shin Bet stated after the arrests.

Another arrested terrorist, Amjad Adwan, 35 from Qalandia, was also a Tanzim-Fatah operative. Adwan supplied ammunition to Shahin, and acted as a lookout in a number of shooting attacks. He too spent time in an Israeli prison for arms dealings and carrying out a bombing attack.

The third terrorist, Ashraf Amar, 24, also of Qalandia, is an operative in the PA’s intelligence” branch, the Shin Bet pointed out. He had planned to execute an attack together with Shahin, but did not have a chance to do so.

The fourth cell member, Osama Assad, 29, was imprisoned in Israel on weapons charges and was released in the Shalit deal. He hid the gun used in the terror attack and knew of Shahin’s actions.

Another terrorist, who has no organizational affiliation, was also under arrest on suspicion of involvement.

Gonen, a 25-year-old electrical engineering student, was shot as he was on a hike to a spring in Samaria together with a friend.

An investigation into the incident revealed that as they approached a junction a Palestinian standing at the side of the road asked them to pull over.

They complied, and the terrorists struck up a conversation with them. After ensuring that those in the car were Israelis, the terrorists opened fire at close range, hitting both Israelis with 9-milliliter bullets. Gonen died shortly after of his wounds.

Prime Minister Benjamin Netanyahu commended the security forces for their quick work.

“On the day of the murder, I said that we would catch the reprehensible and abhorrent murderer and the ISA [Shin Bet] and IDF did so in a short time. Now that it becomes clear that this was a Palestinian Authority man it will be interesting to see if the Palestinian Authority condemns the murder or continues its silence. Those who do not attack terrorism will, in the end, be attacked by it,” the prime minister said.

By: Max Gelber, United with Israel

==========

Israeli leaders across the political spectrum decried the bad nuclear deal with Iran as an historic mistake which will endanger the entire world.

Israel’s leadership reacted harshly to the announcement by the P5+1 and Iran on Tuesday that they have reached an agreement regarding the Islamic Republic’s nuclear aspirations.

Israeli leaders, from left to right, charged the West with capitulation to Iran, warned that the deal made the world a more dangerous place, and vowed that Israel would defend itself in any way it saw fit and with all means.

During a meeting with Netherlands’ foreign minister, Netanyahu said “this agreement is an historic mistake for the world.”

youtube GENDER ] [ mentre stavo scrivEndo questo articolo, youtube mi ha cacciato, espulso! mi ha chiuso la porta in faccia! e, IO sono stato costretto a riaccreditarmi attraverso: il doppio passaggio di gmaiL, nuovamente ] EPPURE, IO STAVO ESPRIMENDO, soltanto, IL MIO LEGITTIMO PENSIERO, sancito COSTITUZIONAlmente in modo LEGITTIMO [ QUESTI OMOSESSUALI MASSIMALISTI, che controllano youtube, IDEOLOGIA GENDER SONO DIVENTATI ORMAI IL NAZISMO, e non si rendono conto, che, spingendo la LEGA ARABA su posizioni di impossibilità, di un qualche accordo possibile, stanno rendendo inevitabile la guerra mondiale ] [ per colpa di questa ideologia criminale GENDER, io non posso più dire alla LEGA ARABA, voi cercate con noi un accordo! ANZI LORO SARANNO FELICI DI MORIRE, PIUTTOSTO CHE, DIVENTARE, quella MERDA IDEOLOGICA GeNDER CoNTRO NATURA, CHE NOI SIAMO! [ e tutti lo sanno io non disprezzo l'omosessuale come persona a cui non nego nessun diritto civile, ma, io contesto, a loro, soltanto l'istituto del matrimonio che è un diritto naturale ] voi siete pazzi, CIOè, tanto è il vostro odio contro il CREATORE, che, voi avete ELEVATO UNA PERVERSIONE SESSUALE A SUBLIME SIMBOLO DELL'AMORE: QUESTO è BLASFEMIA E SACRILEGIO, è QUALCOSA CHE è ANDATA MOLTO OLTRE, IL PATTO DI TOLLERaNZA E INTEGRAZIONE SOCIALE, voi siete dei cattivi maestri, i peggiori maestri!

=========

Obama Sends Defense Secretary to Reassure Israel on Iran Deal

The US Secretary of Defense will arrive next week to reassure Israel that the Iran nuclear deal will not end US-Israeli bilateral cooperation to counter Iran’s terror activities.

July 15, 2015 | Share: 2 likes

(Shutterstock)

Why the Nuclear Deal with Iran is Bad

While Tehran welcomed the nuclear deal signed with the P5+1 Tuesday, Jerusalem vehemently opposed it. Here's why.

July 15, 2015 | Share: 4533 likes

Netanyahu

WATCH: Iran Nuclear Deal is an ‘Historic Mistake’ for the Entire World

Israeli PM Netanyahu and leaders across the political spectrum decried the bad nuclear deal with Iran as an historic mistake which will endanger the entire world.

=======

youtube GENDER ] [ #ProudToLove - Celebrating Marriage Equality and LGBT Pride Month ] di YouTube Spotlight 5.671.087 visualizzazioni 2 settimane fa ] Proud To Love? SHAME TO LOVE! non c'è nessun coraggio ad amare una persona, del tuo stesso sesso, anzi è da vigliacchi! INFATTI, L'AMORE PIù NOBILE ED EROICO, CHE POI, è IL VERO AMORE, è QUELLO DI AMARE LA DIVERSITà, LA ALTERITà SESSUALE, COLUI CHE è DIVERSO DA TE! Voi state distruggendo il fondamento della nostra società! E TUTTI NOI SIAMO NATI DA UN UOMO ED UNA DONNA: "GRAZIE A DIO!"] Dopotutto, il declino degli imperi, è sempre stato accompagnato, dalla diffusione della omosesuslaità, QUESTO è IL SIMBOLO CHE LA NOSTRA SOCIETà DECADENTE, SEMPRE PIù AFFLITTA, da gravissimi problemi di immoralità, pedofilia, bestialismo, aborto, eutanasia, ED OGNI GENERE DI PERVERVERSIONI SESSUALI ELEVATE A LINGUAGGIO DELL'AMORE, PERCHé ANCHE GLI ANIMALI AMANO DIO CREATORE, MA, NOI LO ABBIAMO ODIATO, COSì TANTO! E QUINDI CONTRO NATURA FACCIAMO COSE CHE GLI ANIMALI MAI FAREBBERO! hai distrutto nella scimmia di tua madre Darwin (senza nessuna dimostrazione scientifica), il valore della sacralità della vita umana! ORMAI GLI UOMINI SONO DIVENTATI DEGLI OGGETTI, NELLA MANACCIE DEL BANCHIERE ROTHSCHILD SPA FMI, E LA FINANZA HA PRESO IL CONTROLLO DELLA ECONOMIA E DELLA POLITICA E VOI STATE PER MORIRE, VOI COME SODOMA E GOMORRA? PRESTO SARETE PURIFICATI DAL FUOCO ATOMICO!

youtube GENDER ] [ #ShameToLove ] io non ho mai negato: in questi 7 anni, che una perversione sessuale, un sesso contro natura, possa diventare, in alcuni casi rari, il SOGGETTIVO, PRIVATO, linguaggio dell'amore! DIO giudica le coscienze non noi! MA, TU NON PUOI DARE IL MATRIMONIO: simbolo formale e ufficiale, dell'amore, come il simbolo di UNA PERVERSIONE SESSUALE PER DIRE ALLE FUTURE GENERAZIONI DI: deprivati, animali evoluti, DISOCCUPATI, INDEBITATI, PROFANATI DAL SISTEMA MASSONICO E DALLA USURA MONDIALE, riempiti di metal satanico, questo è amore ed è uguale come quell'altro! lo giuro: "io vi dilanierò sulla bocca dell'inferno!"

============

youtube, facebook, gay gender ideologia, orgoglio Sodoma ] e perché, la natura dice che voi siete dei pervertiti, ed invece, voi dite che non è peccato? COME POTRETE MAI SCAMPARE DAL GIUDIZIO DELLA PAROLA DI DIO CONTRO DI VOI? CERTO, voi e i vostri supporter, voi SARETE DISINTEGRATI NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE, DOPO ESSERE STATI 1000 ANNI ALL'INFERNO!

============

youtube, facebook, gay gender ideologia, orgoglio Sodoma ] e perché, voi penste che proprio io (avendo la potenza della Metafisica) io non abbia cercato, di sfuggire: "al morso ed alle briglie della legge"? Perché voi non pensate che, io non abbia sentito contro: di me, tutta la potenza dei desideri della carne, e la ipnosi delle false suadenti: erronee ragioni del peccato? [ anche io ho cercato molte volte di sfuggire ai rigori della LEGGE Torà, ma, non ho trovato nessuna via di fuga! ] 1. non abbiamo creato noi il mondo, 2. non abbiamo messo noi le regole del gioco; 3. e sarà la PArola di Dio (la Bibbia) a giudicarci! Coloro che bruciano la Bibbia, non hanno nessuna speranza di poter avere, misericordia, perché, la Bibbia è il VERBO eterno, la Parola vivente: è il Cristo Messia fatto uomo in Gesù di Betlemme, colui che è nato dalla IMMACOLATA CONCEZIONE

==========

youtube GENDER ] [ #ProudToLove - Celebrating Marriage Equality and LGBT Pride Month ] forse tu hai reso invisibili i miei commenti a tutti, infatti nessuno li ha votati!

========================

a Salman dell'Arabia Saudita ] [ ok io sono disponibile a farvi delle concessioni! but, stop crazy sharia Arab LEAGUE nazism ] 

JewsxMessiahUniusRei about talmud, The Secret Rabbinical Teachings Concerning Christians MyJHWH ] [ ok io sono disponibile a farvi delle concessioni! but, stop crazy sharia Arab LEAGUE ] talmud By: Benjamin H. Freedman

http://www.iahushua.com/JQ/factsR4.html THE TALMUD on Christians

"The Talmud Unmasked, The Secret Rabbinical Teachings Concerning Christians," was written by Rev. I.B. Pranaitis, Master of Theology and Professor of the Hebrew Language at the Imperial Ecclesiastical Academy of the Roman Catholic Church in Old St. Petersburg, Russia. The Rev. Pranaitis was the greatest of the students of the Talmud. His complete command of the Hebrew language qualified him to analyze the Talmud as few men in history.

The Rev. Pranaitis scrutinized the Talmud for passages referring to Jesus, Christians and the Christian faith. These passages were translated by him into Latin. Hebrew lends itself to translation into Latin better than it does directly into English. The translation of the passages of the Talmud referring to Jesus, Christians and Christian faith were printed in Latin by the Imperial Academy of Sciences in St. Petersburg in 1893 with the Imprimatur of his Archbishop. The translation from the Latin into English was made by great Latin scholars in the United States in 1939 with funds provided by wealthy Americans for that purpose.

In order not to leave any loose ends on the subject of the Talmud's reference to Jesus, to Christians and to the Christian faith I will below summarize translations into English from the Latin texts of Rev. Pranaitis' "The Talmud Unmasked, The Secret Rabbinical Teachings Concerning Christians". It would require too much space to quote these passages verbatim with their foot-notes form the Soncino Edition in English.

First I will summarize the references by Rev. Pranaitis referring to Jesus in the Talmud in the original texts translated by him into Latin, and from Latin into English:

Sanhedrin, 67a -- Jesus referred to as the son of Pandira, a soldier

Kallah, 1b. (18b) -- Illegitimate and conceived during menstruation.

Sanhedrin, 67a -- Hanged on the eve of Passover. Toldath Jeschu. Birth related in most shameful expressions

Abhodah Zarah II -- Referred to as the son of Pandira, a Roman soldier.

Schabbath XIV. Again referred to as the son of Pandira, the Roman.

Sanhedrin, 43a -- On the eve of Passover they hanged Jesus.

Schabbath, 104b -- Called a fool and no one pays attention to fools.

Toldoth Jeschu. Judas and Jesus engaged in quarrel with filth.

Sanhedrin, 103a. -- Suggested corrupts his morals and dishonors self.

Sanhedrin, 107b. -- Seduced, corrupted and destroyed Israel.

Zohar III, (282) -- Died like a beast and buried in animal's dirt heap.

Hilkoth Melakhim -- Attempted to prove Christians err in worship of Jesus

Abhodah Zarah, 21a -- Reference to worship of Jesus in homes unwanted.

Orach Chaiim, 113 -- Avoid appearance of paying respect to Jesus.

Iore dea, 150,2 -- Do not appear to pay respect to Jesus by accident.

Abhodah Zarah (6a) -- False teachings to worship on first day of Sabbath

[[but the Talmud is the Word of God?]]The above are a few selected from a very complicated arrangement in which many references are obscured by intricate reasoning. The following are a few summarized references to Christians and the Christian faith although not always expressed in exactly that manner. There are eleven names used in the Talmud for non-Talmud followers, by which Christians are meant. Besides Nostrim, from Jesus the Nazarene, Christians are called by all the names used in the Talmud to designate all non-"Jews": Minim, Edom, Abhodan Zarah, Akum. Obhde Elilim, Nokrim, Amme Haarets, Kuthim, Apikorosim, and Goim. Besides supplying the names by which Christians are called in the Talmud, the passages quoted below indicate what kind of people the Talmud pictures the Christians to be, and what the Talmud says about the religious worship of Christians:

[[but the Talmud is the Word of God?]] Hilkhoth Maakhaloth -- Christians are idolators, must not associate.

Abhodah Zarah (22a) -- Do not associate with gentiles, they shed blood.

Iore Dea (153, 2). -- Must not associate with Christians, shed blood.

Abhodah Zarah (25b). -- Beware of Christians when walking abroad with them.

Orach Chaiim (20, 2). -- Christians disguise themselves to kill Jews.

Abhodah Zarah (15b) -- Suggest Christians have sex relations with animals.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Abhodah Zarah (22a) -- Suspect Christians of intercourse with animals.

Schabbath (145b) -- Christians unclean because they eat accordingly

Abhodah Zarah (22b) -- Christians unclean because they not at Mount Sinai.

Iore Dea (198, 48). -- Clean female Jews contaminated meeting Christians.

Kerithuth (6b p. 78) -- Jews called men, Christians not called men.

Makkoth (7b) -- Innocent of murder if intent was to kill Christian.

Orach Chaiim(225, 10) -- Christians and animals grouped for comparisons.

Midrasch Talpioth 225 -- Christians created to minister to Jews always.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Orach Chaiim 57, 6a -- Christians to be pitied more than sick pigs.

Zohar II (64b) -- Christian idolators likened to cows and asses.

Kethuboth (110b). -- Psalmist compares Christians to unclean beasts.

Sanhedrin (74b). Tos. -- Sexual intercourse of Christian like that of beast.

Kethuboth (3b) -- The seed of Christian is valued as seed of beast.

Kidduschim (68a) -- Christians like the people of an ass.

Eben Haezar (44,8) -- Marriages between Christian and Jews null.

Zohar (II, 64b) -- Christian birth rate must be diminished materially.

Zohar (I, 28b) -- Christian idolators children of Eve's serpent.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Zohar (I, 131a) -- Idolatrous people (Christians) befoul the world.

Emek Haschanach(17a) -- Non-Jews' souls come from death and death's shadow.

Zohar (I, 46b, 47a) -- Souls of gentiles have unclean divine origins.

Rosch Haschanach(17a) -- Non-Jews souls go down to hell.

Iore Dea (337, 1). -- Replace dead Christians like lost cow or ass.

Iebhammoth (61a) -- Jews called men, but not Christians called men.

Abhodah Zarah (14b) T -- Forbidden to sell religious works to Christians

Abhodah Zarah (78) -- Christian churches are places of idolatry.

Iore Dea (142, 10) -- Must keep far away physically from churches.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Iore Dea (142, 15) -- Must not listen to church music or look at idols

Iore Dea (143, 1) -- Must not rebuild homes destroyed near churches.

Hilkoth Abh. Zar (10b) -- Jews must not resell broken chalices to Christians.

Chullin (91b) -- Jews possess dignity even an angel cannot share.

Sanhedrin, 58b -- To strike Israelite like slapping face of God.

Chagigah, 15b -- A Jew considered good in spite of sins he commits.

Gittin (62a) -- Jew stay away from Christian homes on holidays.

Choschen Ham. (26,1) -- Jew must not sue before a Christian judge or laws.

Choschen Ham (34,19) -- Christian or servant cannot become witnesses.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Iore Dea (112, 1). -- Avoid eating with Christians, breeds familiarity.

Abhodah Zarah (35b) -- Do not drink milk from a cow milked by Christian.

Iore dea (178, 1) -- Never imitate customs of Christians, even hair-comb.

Abhodah Zarah (72b) -- Wine touched by Christians must be thrown away.

Iore Dea (120, 1) -- Bought-dishes from Christians must be thrown away.

Abhodah Zarah (2a) -- For three days before Christian festivals, avoid all.

Abhodah Zarah (78c) -- Festivals of followers of Jesus regarded as idolatry.

Iore Dea (139, 1) -- Avoid things used by Christians in their worship.

Abhodah Zarah (14b) -- Forbidden to sell Christians articles for worship.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Iore Dea (151,1) H. -- Do not sell water to Christians articles for baptisms.

Abhodah Zarah (2a, 1) -- Do not trade with Christians on their feast days.

Abhodah Zarah (1,2) -- Now permitted to trade with Christians on such days.

Abhodah Zarah (2aT) -- Trade with Christians because they have money to pay.

Iore Dea (148, 5) -- If Christian is not devout, may send him gifts.

Hilkoth Akum (IX,2) -- Send gifts to Christians only if they are irreligious.

Iore Dea (81,7 Ha) -- Christian wet-nurses to be avoided because dangerous.

Iore Dea (153, 1 H) -- Christian nurse will lead children to heresy.

Iore Dea (155,1). -- Avoid Christian doctors not well known to neighbors.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Peaschim (25a) -- Avoid medical help from idolators, Christians meant.

Iore Dea (156,1) -- Avoid Christian barbers unless escorted by Jews.

Abhodah Zarah (26a). -- Avoid Christian midwives as dangerous when alone.

Zohar (1,25b) -- Those who do good to Christians never rise when dead.

Hilkoth Akum (X,6) -- Help needy Christians if it will promote peace.

Iore Dea (148, 12H) -- Hide hatred for Christians at their celebrations.

Abhodah Zarah (20a) -- Never praise Christians lest it be believed true.

Iore Dea (151,14) -- Not allowed to praise Christians to add to glory.

Hilkoth Akum (V, 12) -- Quote Scriptures to forbid mention of Christian god.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Iore Dea (146, 15) -- Refer to Christian religious articles with contempt.

Iore Dea (147,5) -- Deride Christian religious articles without wishes.

Hilkoth Akum (X,5) -- No gifts to Christians, gifts to converts.

Iore Dea (151,11) -- Gifts forbidden to Christians, encourages friendship.

Iore Dea (335,43) -- Exile for that Jew who sells farm to Christian.

Iore Dea (154,2) -- Forbidden to teach a trade to a Christian

Babha Bathra (54b) -- Christian property belongs to first person claiming.

Choschen Ham(183,7) -- Keep what Christian overpays in error.

Choschen Ham(226,1) -- Jew may keep lost property of Christian found by Jew.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Babha Kama (113b) -- It is permitted to deceive Christians.

Choschen Ham(183,7) -- Jews must divide what they overcharge Christians.

Choschen Ham(156,5) -- Jews must not take Christian customers from Jews.

Iore Dea (157,2) H -- May deceive Christians that believe Christian tenets.

Abhodah Zarah (54a) --Usury may be practiced upon Christians or apostates.

Iore Dea (159,1) -- Usury permitted now for any reason to Christians.

Babha Kama (113a) -- Jew may lie and perjure to condemn a Christian.

Babha Kama (113b) -- Name of God not profaned when lying to Christians.

Kallah (1b, p.18) -- Jew may perjure himself with a clear conscience.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Schabbouth Hag. (6d). -- Jews may swear falsely by use of subterfuge wording.

Zohar (1,160a). -- Jews must always try to deceive Christians.

Iore Dea (158,1) -- Do not cure Christians unless it makes enemies.

Orach Cahiim (330,2) -- Do not assist Christian's childbirth on Saturday.

Choschen Ham.(425,5) -- Unless believes in Torah do not prevent his death.

Iore Dea (158,1) -- Christians not enemies must not be saved either.

Hilkkoth Akum (X,1) -- Do not save Christians in danger of death.

Choschen Ham(386,10) -- A spy may be killed even before he confesses.

Abhodah Zorah (26b) -- Apostates to be thrown into well, not rescued.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Choschen Ham(388,15) -- Kill those who give Israelites' money to Christians

Sanhedrin (59a) -- `Prying into Jews' "Law" to get death penalty

Hilkhoth Akum(X,2) -- Baptized Jews are to be put to death

Iore Dea(158,2)Hag. -- Kill renegades who turn to Christian rituals.

Choschen Ham(425,5) -- Those who do not believe in Torah are to be killed.

Hilkhoth tesch.III,8 -- Christians and others deny the "Law" of the Torah.

Zohar (I,25a) -- Christians are to be destroyed as idolators.

Zohar (II,19a) -- Captivity of Jews end when Christian princes die.

Zohar (I,219b) -- Princes of Christians are idolators, must die.

Obadiam -- When Rome is destroyed, Israel will be redeemed. Abhodah Zarah(26b) T. -- "Even the best of the Goim should be killed."

Sepher Or Israel 177b -- If Jew kills Christian commits no sin. Ialkut Simoni (245c) -- Shedding blood of impious offers sacrifice to God.

Zohar (II, 43a) -- Extermination of Christians necessary sacrifice. Zohar (L,28b,39a) -- High place in heaven for those who kill idolators.

Hilkhoth Akum(X,1) -- Make no agreements and show no mercy to Christians. Hilkhoth Akum (X,1) -- Either turn them away from their idols or kill.

Hilkhoth Akum (X,7) -- Allow no idolators to remain where Jews are strong. Choschen Ham(388,16) -- All contribute to expense of killing traitor.

Pesachim (49b) -- No need of prayers while beheading on Sabbath. Schabbath (118a). -- Prayers to save from punishment of coming Messiah.

---------------------------

"To Seek Out That Which was Lost ..." We present this information as a service to our readers ... Its inclusion, Should not be construed as the Authors 'or the Relays' endorsement, of our: Beliefs ... or as our endorsement of Theirs .. The Truth: will stand on it's: own Merit. could resist, at a analyze: historico-critical: all this accusations: against Jesus and his mother? A person dishonored: him could have done: the rabbi ? Accusations about the integrity of his mother, if known, would not have been said and reported: by his contemporaries?

stop crazy sharia Arab LEAGUE ] o vivremo insieme o moriremo insieme [ i satanisti massoni USA farisei devono essere emarginati! [ non possiamo essere trovati colpevoli per colpe di natura religiosa, o per nazismo razzista, per dare ai farisei anglo americani delle motivazioni per la guerra! [ ENTRATE TUTTI NEL MIO REGNO METAFISICO UNIUS REI!

===================

a Salman dell'Arabia Saudita ] ANZI [ se, non difendi tu il vero cristianesimo, presto si corromperà del tutto e scomparirà! Poi, io voglio vedere come l'Islam potrebbe sopravvivere da solo ai satanisti massoni, atei evoluzionisti, agenda GENDER.. NON PUOI VINCERE QUESTO SCONTRO A LUNGO TERMINE CON LA VIOLENZA SOLTANTO

interessante ] [ KABUL, 30 GIUgno. - Il presidente afghano Hamid Karzai: ha denunciato: l'esistenza di un piano, ''sostenuto da alcuni Paesi'' (ha anche paura: a nominare i demoni: LEGA ARABA: Arabia Saudita: i maniaci religiosi, che, stanno spingendo nel baratro, il genere umano: per fare, il genocidio previsto dal califfato mondiale:), per: costituire in Afghanistan ''una realtà federale: e feudale'', consegnandone: una parte ai talebani. In una conferenza stampa: con il premier britannico: David Cameron, Karzai: ha ribadito: che: negli ultimi sei mesi: alcune Nazioni, non occidentali, stanno cercando: di imporci un ''progetto federale: e feudale in cui: alcune zone dell'Afghanistan: passerebbero: sotto il controllo dei talebani''. --- ANSWER -- sono stati: i farisei Illuminati, del FMI, che, hanno sollevato l'imperialismo islamico, per fare la predazione definitiva: di tutto il genere umano

a Salman dell'Arabia Saudita ] STOP A FARE L'ASSASSINO sharia galassia jihadista, SU COMMISSIONE DEGLI USA [ COME ISRAELE è uscito dalla geopolitica USA, allo steso modo, esci anche tu, non siete due fratelli che camminate insieme? Questo renderà più sicuro il vostro passo!

internazionale islamica sharia NATO USA Obama Califfo Destroy all Albanians Serbian Church in Kosovo, this is another genocide CIA NATO ARAB LEAGUE

a Salman dell'Arabia Saudita ] [ NON possiamo ballare la musica dei satanisti massoni farisei Spa Anglo americani, per dire: "non abbiamo trovato niente di meglio da fare, per evitare la guerra mondiale nucleare" QUINDI, noi DOBBIAMO IMPOSTARE UN PIANETA SENZA GEOPOLITICHE ECONOMICHE O RELIGIOSE, dobbiamo liberare i prigionieri della usura mondiale! [ e se tu credi che io sono un uomo strano? questo è soltanto perché tu non mi conosci personalmente!!

a Salman dell'Arabia Saudita ] [ sono un dittatore, ma, io non sono un tiranno, se qualcuno non vuole fare di me, il complice dei suoi delitti? poi, io posso accettare qualsiasi cosa! IO NON SONO PRIGIONIERO DI SETTORIALI CATEGORIE CULTURALI ] io credo che la felicità non può essere imposta, ma che deve essere sognata insieme sulla via della virtù! IO ODIO LA VIOLENZA NELLA SOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE! E LE IMPOSIZIONI NON SONO DEGNE DEL REGNO DI FRATELLANZA UNIVERSALE CHE NOI VOGLIAMO REALIZZARE!

nucleare iraniano, golpe di Kiev, genocidio dei serbi nel Cosovo, ecc. ecc.. questa è una storia vecchia ] TUTTO QUELLO CHE GLI USA STANNO FACENDO, ad ogni costo, è PER OTTENERE AD OGNI COSTO, LA LORO GUERRA MONDIALE! Ecco perché tutto nel mondo scorre sempre verso il peggio!

Netanyahu is Furious that US is Caving in to Iran. While John Kerry voices optimism regarding negotiations with Iran, Netanyahu warns of a major global threat. The latest developments indicate a pending nuclear deal. Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei. (Office of the Iranian Supreme Leader via AP) As the six world powers are in the final days of marathon talks that have blown past two extensions and entered the 16th day of the current round on Sunday, Prime Minister Benjamin Netanyahu warns that the P5+1 Powers have completely capitulated to Iranian demands, while Iran touts its hatred for Israel and support for global terror. “The ruler of Iran, Khameini, is quoted as saying that Iran needs to plan to fight the US regardless of whether there is an agreement. The President of Iran, Rouhani, stands at the head of the march of hatred in the streets of Tehran, in which US and Israeli flags were burned, and in which many chanted ‘Death to America’ and ‘Death to Israel.’ All of this is happening as the parade of concessions to Iran continues in Vienna, concessions even on issues that had been marked as red lines in the Lausanne package, which is a bad deal in its own right,” Netanyahu said at the beginning of a cabinet meeting Sunday morning.

Ayatollah Ali Khamenei called the US on Saturday an “excellent example of arrogance” and said that Iran should be “prepared to continue the struggle against arrogant powers.”

The deal is “paving Iran’s way to many nuclear bombs and gives it hundreds of billions of dollars for its terrorism and conquest machine, thereby endangering the peace of the entire world,” Netanyahu charged.

Israel will not comply with the international submission to Iran and will defend itself, Netanyahu declared. “Iran does not hide its intention to continue its murderous aggression even against those with whom it is negotiating. Perhaps there is someone among the great powers who is prepared to capitulate to this reality that Iran is dictating, which includes its unending calls for the destruction of Israel. We will not pay the price for this.” Kerry Expresses Hope. US Secretary of State Kerry.

While Netanyahu expressed near-despair at the situation, Kerry voiced hope for a resolution to the points of contention in the negotiations with Iran, which appeared to be back on track on Sunday.

En route to Mass at Vienna’s gothic St. Stephens Cathedral, Kerry said twice that he was “hopeful” after a “very good meeting” Saturday with Iranian Foreign Minister Mohammad Javad Zarif, who attended Muslim services Friday.

Kerry noted that “a few tough things” remain in the way of agreement, but added: “We’re getting to some real decisions.”

As the weekend approached, Kerry declared the talks could not go on indefinitely and warned that the US could walk away from the negotiations.

In another sign that a deal could soon be sealed, Russian news agencies reported that Russian Foreign Minister Sergey Lavrov planned to arrive in Vienna on Sunday evening. Most other foreign ministers of the six nations negotiating with Iran already are in the Austrian capital and in a position to join Kerry and Zarif for any announcement of an agreement. Diplomats familiar with the talks say most of the nuts and bolts of implementing the deal have been agreed upon, but over the past week issues that were previously on the back burner led to new disputes. By: United with Israel Staff

AP contributed to this report

============================

Eih, Dalai Lama, in tutte le Nazioni dove vivono i buddisti? Cristiani e musulmani vengono uccisi lo stesso! COME TU TI PUOI LAMENTARE DELLA CINA? ] [ Cristiani perseguitati in Asia: anche i buddisti stanno col nemico. Buddismo è tolleranza? NO, è SPIETATO NAZISMO ASSASSINO! [ In sei stati dell’Asia in cui sono maggioranza, i buddisti collaborano a reprimere le altre religioni. Lo documenta il Rapporto 2004 dell’Aiuto alla Chiesa che Soffre. In Occidente il buddismo è sinonimo di pace, compassione, saggezza, fratellanza ecumenica. Così come avviene per la sua figura più nota, il Dalai Lama. [ His Holiness the Dalai Lama talking with a group of young children on his arrival at the Museum of Applied Art in Frankfurt, Germany on July 13, 2015. (Mohammed EL HACHEMI https://plus.google.com/u/0/+MohammedELHACHEMI/posts 13:58 Profondeur extrême de l'Esprit <3 love <3

LorenzoJHWH UniusREI 14:01 SHALOM + SALAM = BLEINGS TOO my Big Brother

https://plus.google.com/u/0/109726522761548279093 lan anh nguyễn

14:03 like

====================

perché anche buddisti uccidere i cristiani? ] because Buddhists also kill Christians? ]

all religions and all ideologies I must say that type of Nazi murderer are all to doing, against the innocent martyrs christian, on all the way the world! and they Spa IMF FED SpA NWO satana JaBullOn Bildenberg Bush and Kerry 322, halloween, god owl baal, UN, they are all the priests of Satan in hole Gender's Obama the Caliph sharia? of all this evil? Christians, they are innocent of all this bad!

tutte le religioni e tutte le ideologie mi devono dire che tipo di nazismo assassino stanno tutti facendo, contro gli innocenti martiri cristiani, in tutto il modo! e che Bildenberg Spa Fmi, Bush 322 e Kerry, ONU, loro sono i sacerdoti di satana Gender Obama il califfo sharia? loro tutti i cristiani, loro sono innocenti di tutto questo male!

==========================

gezabeleII [ 27 maggio 2014 15:17 ] Non riuscito (formato di file non valido) ] #rEGINA #eLISABETTA II DI #INGHILTERRA [ NON è POSSIBILE per i complici di questo sistema bancario e massonico di poter entrare nel Regno di Dio! E SE CI FOSSE UN VERO MINISTRO DI DIO NEL MONDO? LUI GRIDEREBBE COME ME, CONTRO IL TUO SATANISMO!

Mr Universal Metafisico

Graham Nixon auto attacco Mossad CIA ] 27 maggio 2014 15:18 [ Non riuscito (impossibile convertire il file video) ] il satanismo massonico ha preso possesso, troppo in profondità, negli USA, e soltanto Dio li può sradicare,(infatti, un enorme asteroride spugnoso, che sarà reso oncandescente con l'attrito del sole, e che vola nella spazio, esso ucciderà un terzo del genere umano, disintegrando Babilonia USA, ha già fatto un buon tratto di strada, e si avvicina, tutto il mio popolo degli ebrei esca immediatamente da Sodoma GENDER! ) ma, se i Governi non vogliono farsi anche questa guerra mondiale nucleare? purtroppo devono venire da me, e non può esistere un altra soluzione, ecco perché, io sono Unius REI!

==========================

a Salman dell'Arabia Saudita ] [ non so perché, Dio ha scelto un cristiano, per essere Unius REI ] perché in realtà la METAFISICA è una funzione razionale e politica del Regno di Dio, infatti anche i 10 Comandamenti di Mosé, sono una legge positiva razionale.. Tutta questa scienza sapienza ed intelligenza sono state profanate da Obama, GENDER ideologia e chiunque parla con lui senza schifarlo, e sputarlo in un occhio, diventa impuro, come Obama è impuro!

============================

a Salman dell'Arabia Saudita ] [ tecnicamente (in teoria), anche un ateo avrebbe potuto essere Unius REI, perché, la metafisica è pura razionalità, di valori: infiniti, spirituali e trascendenti ( 1). GIUSTIZIA: NON FARE AD ALTRI, IL MALE CHE, TU NON VORRESTI MAI RICEVERE CONTRO DI TE! drink your poison made by yourself, 2). VERITà (NON MENTIRE MAI a costo della tua vita, tu non mentire mai: chi mente è un assassino), che, questi sono i valori, che danno un senso, un significato alla vita umana (e non la ipocrisia di ogni religione, che nasconde il crimine di satanismo che è il signoraggio bancario che Rothschild SpA 666 NWO 322 hanno rubato per colpa di tutti i politici del mondo: alto tradimento costituzionale, e che, è perché, tutti i popoli sono diventati schiavi e sono condotti al satanismo, in qualche modo! Che tutti quelli che violano la coscienza di una persona onesta, sono satanisti per me! ), per non finire, miseramente di diventare una scimmia DArwin dalla forma umana, come, il Talmud ha insegnato e come Obama l'anticristo è diventato! Perché è quello che tu hai creduto che fa di te stesso quello che tu sei! La tua FEDE quindi, è una proprietà divina creativa

==========================

e quanto mai Obama ha mostrato senso della RESPONSABILITà? lui non sa neanche cosa significa questa parola ] 14 LUG - "Sarebbe irresponsabile allontanarsi da questo accordo" con l'Iran. E' l'appello al Congresso del presidente Usa Barack Obama che avverte: "Porrò il veto a qualsiasi legge che si opporrà all'attuazione" dell'intesa sul nucleare iraniano ] ma, quale responsabilità hanno dimostrato gli USA nell'ultimo ventennio? loro hanno fatto diventare un gigante: il nazismo della sharia del LEGA ARABA (terza potenza mondiale nucleare: che hanno diffuso la galassia jihadista, del loro nazismo shari'a ), quindi per non essere tagliati fuori dal monopolio finanziArio: FMI, FED BCE SPA, SpA di privati azionisti, sempre gli stessi Rothschild, spa banche centrali. Poi, anche CINA E RUSSIA, sono stati costretti a fare tante concessioni a questo assassino seriale di MAOMETTO, pedofilo poligamo, predone, ipocrita esoterista di uno spirito guida che non ha avuto nessun rispetto di fare scrivere lui il Corano. Tutti i maniaci religiosi Ummah, ARAB LEAGUE, OCI, senzA nessuno dei diritti umani, TUTTAVIA, LORO sono tutti dentro la fica di quella puttana di ONU, la madre di ogni nazismo, di ogni satanismo, e di ogni violazione di diritti umani!

=====================

Obama ha ribadito l'impegno forte degli Usa alla sicurezza di Israele: l'intesa ''non diminuirà le preoccupazioni americane sul sostegno dell'Iran al terrorismo e alle minacce verso Israele''. [ SE ANALIZZATE QUESTA FRASE, ESSA MANCA DI LOGICA INTERNA! ] Infatti, 1. Obama ammette che IRAN è un terrorista, e che: 2. quale terrorista ( non ha il dovere di onorare una parola data) ed anzi, 3. IRAN si impegna formalmente a distruggere Israele, con ogni mezzo... tuttavia, 4. gli sta dando il nucleare, perché, 5. lui ha già dato ordine alla CIA, di colpire Israele con una bomba nucleare, per fare ricadere la colpa sull'IRAN! 6. e così poter scatenare la guerra mondiale! [ CONCLUSIONE ] IL POTENZIALE NUCLEARE IRANIANO DEVE ESSERE DISTRUTTO IMMEDIATAMENTE!

======================

ERDOGAN HA GIURATO DI FORMARE UN ESERCITO DI VENTI MILIONI DI SOLDATI (perché a suo dire, altre 8 nazioni appartengono alla Turchia), Tutti i Greci e tutti gli Israeliani moriranno per voi contro questo esercito di islamici [[ Grecia: misure austerity in Parlamento. Manovra da oltre 3 miliardi tra tasse e tagli di spesa ]] NON SIATE AVARI E PAGATE BENE LA VOSTRA CARNE DA CANNONE, QUELLA CARNE DA MACELLO CHE I FARISEI ANGLO AMERICANI, HANNO PREPARATO PER FORTIFICARE IL NWO FMI SPA, COME CONQUISTA GLOBALE! perché è SATANA IL VERO DIO DEL TALMUD.

==================

I sauditi hanno riesumato l'ISLAM medioevale dei salafiti, quindi, hanno trasformato l'ISLAM, in una questione di vita o di morte, per tutto il genere umano! ora, noi siamo costretti ad uccidere gli islamici ad uno ad uno. e quello che io dico (il futuro) è già stato scritto nei libri di storia dei vostri figli (il passato)! Quando un islamico non si vede uccidere? è proprio lui il primo a sentirsi meravigliato! Così ha fatto l'ITALIA, ha preso un reclutatore dello ISIS sharia, ed invece di ucciderlo, lo ha estradato! Sono i sauditi i veri responsabili della galassia jihadista nel mondo, mentre gli USA dei satanisti massoni, sono stati i suoi complici facilitatori.. la attuale agenda dei farisei anglo americani è quella di uccidere la civiltà cristiana, ecco perché, Russia, Israele e Europa sono state condannate alla disintegrazione!

====================

troia google DATAGATE A.I. Gmos, filtri ] lo sai che non mi piace vedere strisce di colore azzUrro in mezzo ai caratteri di colore nero!

======================

my ISRAEL ] non si può dare l'ergastolo, ad una tua spia, in USA, cioè, la spia di un Paese Amico, se veramente questo Paese è tuo amico ed alleato [ mi dispiace tu sei morto! ] Questa tua spia reclusa in USA? non ha fatto del male ad una formica!

e allora cosa io dovrei fare a tutti i sacerdoti di satana della CIA che sono sempre nel mio computer? NON MI RISULTA CHE IO HO MAI FATTO DEL MALE A QUALCUNO SOLTANTO PERCHé IO SONO SPIATO CONTINUAMENTE

======================

GRECIA, ISRAELE ] è un vero peccato che, voi non abbiate gli strumenti e le possibilità di poter realizzare un attacco nucleare preventivo contro Turchia ed Arabia SAUDITA.. però, voi avete conosciuto che la vostra morte è stata preziosa ai miei occhi!

GRECIA, ISRAELE ] tuttavia, se, tu sei in grado, di radere al suolo la MECCA, CABA, e la cupola della Roccia? tu vedrai la galassia jihadista scomparire come neve al sole!

sorry ] bestia di un Maometto [ tu non riuscirai mai a gridare così forte, tanto da poter soffocare il sangue dei martiri cristiani!

satana USA 322 Kerry 666 Spa Rothschild Talmud, Gmos A.I. Datagate, aliens abduction ] [ se, tu ti mangi, tutta la LEGA ARABA sharia, sul tuo altare di satana? poi, a quell'asteroide che sta venedo contro di te nello spazio? io gli farò fare un giro più lungo!

====================

Salman dell'Arabia Saudita ] stop sharia. [ Bush 322 ] stop Spa IMF 322 NWO; [ Obama GENDER ] stop Sodom and Gomorrah, Rothschild Talmud 666 ] stop satanismo e usura mondiale! è CHIARO, IL VOSTRO DIO è IL DEMONIO, DI UN ASSASSINO NAZISTA E RAZZISTA, ED IO FINIRò PER UCCIDERVI TUTTI!

=========================

MY HOLY JHWH ] mi fa una certa impressione! Obama scimmia Darwin ha portato tutto a Sodoma e Gomorra, e Saudi Arabia ha portato tutto al medio EVO.. ed è questa la mia verità! io non so più come risolvere questa situazione senza fare una strage!

==================

ONU islamici LEGA ARABA sharia: sono IGNORANTI come ASINI, CRIMINALI come DEMONI, BUGIARDI ED IPOCRITI come FARISEI, nazisti COMPLOTTISTI come ILLUMINATI SATANISTI MASSONI! Quindi Islam coranico ha una sola conclusione: Allah Akbar morte e genocidio a tutti gli infedeli, ecco perché non hanno libertà di religione e non hanno reciprocità! COME ABBIAMO RISCHIATO DI ESTINGUERCI IN PASSATO PER BEN DUE VOLTE, COSì, ANCHE LA GENERAZIONE DEI NOSTRI FIGLI RISCHIERRà DI ESTINGUERSI! Questo è quello che: ci hanno regalato, i farisei Spa anglo-americani che faranno olocausto di tutti gli israeliani!

================

cosa aspettano questi Greci, e tutti i Paesi indebitati dalla truffa monetaria SpA, ad iniziare a stampare una moneta nazionale interna, in regime di sovranità monetaria? ] ATENE, 15 LUG - Il vice ministro greco delle Finanze Nantia Valavani ha annunciato oggi le sue dimissioni con una lettera al primo ministro Alexis Tsipras nella quale esprime dubbi sul nuovo accordo raggiunto tra Atene e i creditori internazionali della Grecia sostenendo che con esso la Germania intende "umiliare completamente il governo e il Paese".

CIA KIEV NATO, hanno fatto il Golpe Costituzionale, così anche io ho fatto il Donbass Costituzionale autonomo: adesso dovete andarvene! ] [ KIEV, 15 LUG - E' di otto soldati morti e 16 feriti il bilancio delle vittime del conflitto nel Donbass nelle ultime 24 ore, nonostante la tregua degli accordi di Minsk: lo riferisce l'ufficio stampa del consiglio per la difesa e la sicurezza nazionali.

=================

Kim Jong-un ] dimostrare che tu sei un coglione in meno di mezzo rigo, 4 parole? [ tu hai un motivo razionale per perseguitare i cristiani

====================

troie 322 USA 666 SPA ] quando, VOI vedrete l'asteroide nei vostri telescopi? è inutile che, voi mi verrete a succhiare il cazzo! TROPPO TARDI! [ POI, VEDREMO QUELLO CHE SANNO FARE I SACERDOTI DI SATANA EUROPEI AL POSTO VOSTRO!

===============

BUSH 666 ROTHSCHILD ] VOI siete ipocriti come tutte le altre religioni! [ io chiesi, anni fa, di sacrificare tutti i vostri Sacerdoti di Satana, sul suo altare, e voi non avete avuto il coraggio di farlo! ] ADESSO, IL VOSTRO NWO è PERDUTO, perché se LUCIFERO, lui non era un fallito? lui non si sarebbe mai ridotto a fare la capra di satana!

==================

il SUD in ginocchio davanti al NORD [ Atene in ginocchio di fronte ai diktat della Merkel. Sventata la Grexit, raggiunto l’accordo in extremis. Vittoria di Berlino anche sull’energia. Gazprom mette l’Italia fuori dal Turkish Stream e raddoppia il Nord Stream. Il gas (russo) ce lo darà la Germania. (7267) http://www.pandoratv.it/?p=3647

=====================

occult power, esoteric agenda, masonic system, Spa, Gmos, jihadists, dalit, Datagate, FED, jihad, IMF, NWO, satan, sharia, dhimmi, goyim, troika,

====================

PAKISTAN/ Vietato scrivere Gesù Cristo negli sms: è parola "offensiva" Pubblicazione: mercoledì 23 novembre 2011

Pakistan: vietato scrivere Gesù negli sms. Pakistan, vietato scrivere «Gesù Cristo» in un sms - Corriere ...

21 nov 2011 - MILANO – In Pakistan è vietato scrivere il nome di “Gesù Cristo” nei messaggi di testo Sms, inviati tramite telefoni cellulari. Lo stabilisce ... Pakistan: vietato scrivere Gesù negli sms - Porte Aperte Italia

https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/notizie/2011/11/notizie550/

Pakistan: vietato scrivere Gesù negli sms. 24-11-2011Pakistan. Qualche giorno fa, l'Autorità delle Telecomunicazioni del Pakistan ha ordinato alle società di ... Pakistan: vietato scrivere Gesù negli sms. 24-11-2011 Pakistan. Qualche giorno fa, l’Autorità delle Telecomunicazioni del Pakistan ha ordinato alle società di telefonia mobile del paese di bloccare gli sms che contengono alcune parole ritenute volgari, oscene o nocive al senso del pudore e ha fornito una dettagliata lista di 1600 termini deprecabili tra cui troviamo le parole Gesù Cristo. Il Pakistan è un paese profondamente islamico, in cui i cristiani, come sapete, sono oggetto di discriminazione e persecuzione anche brutale, ma è comunque pazzesco pensare che addirittura le autorità abbiano accostato Gesù a termini osceni, pornografici e violenti. Eppure la percezione di sempre più musulmani devoti in Pakistan è proprio questa: i cristiani sono un insulto, così come è una vergogna per il paese il loro Salvatore Gesù.

Tale provvedimento ha scatenato la reazione delle Chiese cristiane e delle organizzazioni per i diritti umani, pronte a inondare i tribunali di ricorsi; a ciò si è aggiunta la valanga di lamentele degli operatori telefonici e della popolazione stessa che fa larghissimo uso di telefonini e non vuole essere censurata persino negli sms. Ecco dunque che arriva puntuale la marcia indietro delle autorità: la censura è ritirata, anzi forse solo ridimensionata a una dozzina di parole, tra le quali si spera non vi sia ancora il nome di Gesù. Il punto è che questo paese cede visibilmente sotto la pressione dell'islamismo radicale e degli attentati dei talebani legati ad Al Qaida, mostrandosi dunque incapace di arginare questa avanzata intollerante e violenta. I cristiani patiscono sempre di più questa virata islamico-radicale del paese (ricordiamo che sono stati uccisi il ministro cristiano cattolico Batthi e il governatore Taseer, entrambi impegnati per abolire la legge contro la blasfemia, arma legale usata contro i cristiani).

Potremmo segnalarvi continue violenze contro i cristiani pakistani, l’ultima in ordine di tempo risale a qualche giorno fa a Karachi, la città più popolosa del Pakistan, dove Jameel Saawan, cristiano impegnato nella diffusione del messaggio di Cristo tra i concittadini, è stato vittima di un agguato in stile terroristico. Fuori dal suo negozio, un uomo in moto lo ha avvicinato e raggiunto con 2 colpi di arma da fuoco, uno dei quali in pieno volto. Jameel aveva ricevuto minacce, anche per via di un progetto di avviare un’associazione che sostenesse i cristiani poveri in una particolare zona di Karachi.

I cristiani in Pakistan sono oggetto di continua persecuzione, ciò pone il paese all’undicesimo posto della lista dei paesi in cui esiste la persecuzione (WWList): questa deriva delle istituzioni, sempre più influenzate dall’islam più radicale, preoccupa tutti. Soprattutto i cristiani pakistani.

========================

Putin, Benjamin Netanyahu ] circa il nucleare iraniano [ ora, voi dovete censire lo spazio aereo, con molto scrupolo, per impedie alla CIA di lanciare una bomba nucleare sporca contro Israele ] CHE GLI USA CERCANO DISPERATAMENTE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE? QUESTO NON è UN MISTERO PER NESSUNO! che OBAMA lui vuole passare per Gandhi? questa è una operazione che non gli potrebbe mai riuscire!

====================

non essere ancora pigro, questo canale è importante per me, e per la pace nel mondo!!

Cattiva reputazione • Scadenza: 25 mar 2016 Se ricevi un altro avvertimento, il tuo account verrà sospeso. Avvertimento 1 .ID video: I6p-TPYPrRg Rivendicato da JoeEichLester il 25 gen 2015. I6p-TPYPrRg Autore del reclamoJoeEichLester Email dell'autore del reclamo samuelemalvarosa@hotmail.it

Opera presumibilmente violata Il video di YouTube è stato caricato nuovamente da un altro utente. Origine video: http://youtu.be/jvWelKMEXKA.

https://www.youtube.com/user/NoahTheNephilim/discussion

please, remove my penalty, i said this to you again! Thank you.

Don't be lazy, yet this channel is important to me, and for world peace!

non essere ancora pigro, questo canale è importante per me, e per la pace nel mondo!! https://www.youtube.com/user/NoahTheNephilim/discussion

==============

NoahTheNephilim 4 mesi fa ] [ ti chiedo gentilemente, di rimuovere la mia penalizzazione, altrimenti tutto il mio canale presto verrà distrutto. grazie LORENZO SCAROLA 3205708054

Corpo Alieno ID videoI6p-TPYPrRg Durata 2:10 Autore del reclamo JoeEichLester

Rappresentante Vasco Di Silva Email dell'autore del reclamo samuelemalvarosa@hotmail.it

Opera presumibilmente violata Il video di YouTube è stato caricato nuovamente da un altro utente. Origine video: http://youtu.be/jvWelKMEXKA.

===========

Invia contronotifica Avvertimento 2 Autore del reclamo Ahmed Ibrahim muezzin

Email dell'autore del reclamo ahmed58973@yahoo.com

please, remove my penalty, i said this to you again! Thank you.

Don't be lazy, yet this channel is important to me, and for world peace!

non essere ancora pigro, questo canale è importante per me, e per la pace nel mondo!!

Science Islam Wings Flies Cure for Aids ID video: rwksuX6xl2c

Rivendicato da Ahmed Ibrahim muezzin il 31 mar 2015 Invia contronotifica

VideoScience Islam Wings Flies Cure for Aids ID videorwksuX6xl2c Durata 4:59 https://www.youtube.com/user/NoahTheNephilim/discussion

===================================

Descrizioneio non voglio più sentire parlare, di questi: nazi sharia, nazi jihad: assassini seriali, paranoidi, maniaci religiosi, sotto protezione dello ONU UE USA, per rovinare Israele e tutto il genere umano, mai più! e se questa merda di Maomettani esiste ancora è soltanto perché Rothschild ha bisogno della guerra mondiale, per riaprire un nuovo ciclo monetario devitalizzante ed usurocratico! QUINDI, SE SI VOGLIONO RISOLVERE, TUTTI I PROBLEMI DEL NOSTRO PIANETA. è ROTHSCHILD, con i suoi complici mafia farisei massoneria, CHE BISOGNA COLPIRE, PER PRIMA di ogni altro obiettivo! Quando voi avrete colpito il demonio Fariseo più grande, poi, anche il demonio più piccolo:Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud: anche lui cadrà! INFATTI, è NELLA NATURA DEI DEMONI: la caratteristica di essere intrecciati uno nell'altro! OK VENIAMO AL DUNQUE: NOI FACCIAMO QUESTO GUERRA MONDIALE con 5 miliardi di morti, PER UCCIDERE: TUTTI I MUSULMANI, sradicare l'ISLAM holy, E PER FARE UCCIDERE: TUTTI I FARISEI massoni Bildenberg USURAI SPA BANCA MONDIALE.. e perché, noi non comprendiamo "pacificamente", adesso, prima della guerra mondiale: che: 1. il signoraggio bancario: non deve essere rubato ai popoli schiavizzati: CHE, 2. I GOYM ISRAELIANI, SENZA GENEALOGIA PATERNA NON DEVONO ESSERE STERMINATI, e che, 3. la shariah è un crimine, contro: il genere umano? POI SI DIRà: LE 11 TRIBù DI ISRAELE, DATO CHE, IO SARò COSTRETTO AD UCCIDERNE LA DODICESIMA: CIOè tutti quelli che hanno disonestamente conservato, solo per loro, le genealogie paterne, per finire: tutti loro: satanisti, massoni farisei Illuminati Bildenberg, di andare tutti da satana! [ burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia. [ oper letter: contro la fogna: contro: tutti i perdenti all'inferno, contro: tutti: i demoni dell'inferno, contro: massoni farisei Bildenberg, salafiti shariah, Marduk, Illuminati, Lilit, Satana, 322, Bush Kerry, Obama GENDER, usurai Fmi Spa Banca Mondiale, e, contro: tutti i satanisti della CIA, dopotutto, se, io non li faccio impazzire completamete? è soltanto perché, io sono molto misericordioso! ] to Satana ] [ e smettila di piangerti addosso, e di dire sempre: "sono sfortunato, sono sfortunato!" ] IL TUo PROBLEMA è CHE, TU TI DIMENTICHI SEMPRE, CHE tu SEI UN ANGELO CADUTO... NELLA MERDA! [ dopotutto,, il tuo destino è anche il destino di tutti i traditori [ burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia. quel salafita criminale: shariah califfato mondiale di Erdogan? ha messo il burka a tutte le donne! ] lol. [ lui infatti non vuole entrare in Europa, lui vuole conquistare la Europa e fare il genocidio di tutti gli israeliani... Bildenberg e farisei Fmi Spa anglo americani Obama GENDER, hanno detto a lui: "questo si può fare!" Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia.

==========================

Magdi Cristiano Allam VS Giorgio Napolitano. Contenuti audiovisivi ] il sistema non vuole far sentire questo discorso circa la sovranità monetaria [ Il tuo video è stato bloccato. https://www.youtube.com/watch?v=ELPAa97c_8M ]

Nel tuo video sono stati trovati contenuti protetti da copyright. Per effetto delle norme dell'autore della rivendicazione, questo video non può essere riprodotto su YouTube.

0:32 - 1:02 play match. Rai Bloccato in tutti i Paesi Presenta una contestazione

=============

Benjamin Netanyahu ] dove è la libertà di religione in questi nazisti? QUINDI, NON POSSONO ESSERE VERAMENTE CREDIBILI! OVVIAMENTE NON è IL TUO PUNTO DI VISTA, OGGI, MA SECONDO ME, IL TUO VERO NEMICO è LA ARABIA SAUDITA.. TANTO PIù PERICOLOSO PERCHé SI FINGE AMICO! E LUI NON SAREBBE PERICOLOSO, SE I FARISEI ANGLO-AMERICANI NON AVESSERO DECISO DI DISINTEGRARE ISRAELE.. QUESTO MI FA VERAMENTE PAURA: PERCHé LA ARABIA SAUDITA è NEL NWO, DEI SATANISTI MASSONI MOLTO PIù DI COME TU NON SEI! [ 15.07.2015 http://www.aleteia.org/it/politica/interviste/accordo-sul-nucleare-iraniano-una-vittoria-per-tutti-5895055571156992?utm_campaign=NL_It&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_It-16/07/2015 Accordo sul nucleare iraniano: una vittoria per tutti. Baheli: “Oggi l’Iran è per l’Occidente l’unico alleato razionale e credibile in Medio Oriente". Rohani potrebbe incontrare il papa.

=======

Claudio Messora Condiviso su Google+ ZIBORDI - COME SI ESCE DALL'EURO SENZA FARSI FREGARE.

Dopo le interviste a Claudio Borghi e ad Alberto Bagnai dei giorni scorsi, oggi è il turno di Giovanni Zibordi, che molti conoscono per le sue analisi finanziarie su Cobraf. Zibordi e il team di economisti e imprenditori con i quali collabora hanno sviluppato un metodo per uscire dall'euro che potrebbe superare le paure dei cittadini che temono di perdere i loro soldi. Il metodo si basa sui certificati di credito fiscale, introducendo una sorta di valuta parallela che Zibordi spiega bene in questa intervista, insieme alle osservazioni che muove a Borghi e Bagnai: https://www.youtube.com/watch?v=mJHrNGlBAXA

Claudio Messora 4 giorni fa

+Giovanni Van contattami per email: claudio@byoblu.com

ZIBORDI: COME SI ESCE DALL'EURO SENZA FARSI FREGARE! https://www.youtube.com/watch?v=mJHrNGlBAXA

================

COSA C'E' DIETRO. Il disegno complessivo dietro a questa crisi programmata. . Pubblicato il 24 mag 2015 Il disegno complessivo dietro a questa crisi programmata. Ma non guardate questo video, a meno che non siate così determinati da volermi seguire per mezz'ora e poi farne una sintesi per tutti quelli che si vedranno solo i primi 30 secondi. https://www.youtube.com/watch?v=4V3fAvgJEoY Claudio Messora Condiviso su Google+ · 1 mese fa

Il disegno complessivo dietro a questa crisi programmata. Ma non guardate questo video, a meno che non siate così determinati da volermi seguire per mezz'ora e poi farne una sintesi per tutti quelli che si vedranno solo i primi 30 secondi.

https://www.youtube.com/watch?v=4V3fAvgJEoY

===============

Join United with Israel at the New York City rally in Times Square on July 22 to protest the world’s dangerous nuclear deal with Iran. Act Now for Israel. As world powers have signed a surrender agreement with the Iranian Islamic regime, concerned Americans from all walks of life will be gathering in New York City’s Times Square to protest this bad nuclear deal. On Wednesday, July 22, there will be a rally from 5:30-7:30 PM on 42nd St. and 7th Ave, where people will be standing as one and sending a clear message to Washington: Stop a Nuclear Iran Now!

Israeli Prime Minister Benjamin Netanyahu has pointed out that the Iran nuclear deal is a “mistake of historical proportions.” As former Israeli Ambassador to the US Michael Oren explained in TIME magazine, “there are international inspections of the Iranians’ nuclear facilities but none that would actually catch them off guard. There are limits to the number of centrifuges with which Iran can enrich uranium to weapons grade, but only for a decade during which not a single centrifuge will be dismantled. And Iran can continue to research and develop more advanced technologies capable of producing nuclear weapons even faster.”

Even as negotiators in Vienna have made concession after concession to the militant Iranian regime, Iran has been increasing its hostility and aggression towards America and its allies.

As recent as June 7, a senior Iranian commander declared that “the U.S. will remain our enemy despite the emerging nuclear deal.” Donate to Israel. The repeated calls of “death to America, death to Israel” shouted in the streets and squares of Tehran even as the nuclear talks are being held, should be heard in the US, but Washington does not seem to want to listen. The Iranian thirst and commitment for unbridled terrorism and destruction remains unquenched. Iran’s hostility to America and its allies is at its peak. It is time for the administration to take these threats seriously and to make sure that Iran’s path to nuclear weapons and funding for terrorism will be permanently blocked.

The lessons of Chamberlain’s concessions to Hitler in 1938 must be learned. Appeasing aggressive regimes does no good for anyone. Tyrannical regimes must not be allowed access to power and weapons. This is why we will be taking our message to the streets – together with tens of thousands of other concerned Americans.

Stand ‘United with Israel’ at the Rally! The July 22 bipartisan rally will be addressed by former Governor of New York, George E. Pataki, former director of the CIA James Woolsey, Deputy Editor of the Jerusalem Post Caroline Glick, Alan Dershowitz, former members of the military and intelligence community, and many other distinguished guests.

Most importantly, the rally will be attended by thousands of concerned Americans, all of whom are worried with the grave prospect of Iran obtaining nuclear capabilities, and by the world’s appeasing attitude towards iran.

The rally is co-sponsored by a broad variety of organizations, including United with Israel, the Rabbinical Council of America, the Zionist Organization of America as well as dozens more – all of whom believe that a nuclear Iran must be stopped, now and forever. It is important that as many people as possible attend the rally and publicly express to elected officials, and the world as a whole, our firm belief that a murderous regime the likes of Iran must not have any nuclear capabilities under any circumstances. By Rabbi Elchanan Poupko and United with Israel Staff

===========

Israeli leaders from across the political spectrum condemned the Iranian nuclear agreement, which will only delay Iran’s acquisition of a nuclear weapon, while contributing to terrorism in the Middle East by ending sanctions and the international arms embargo, giving Iran billions of dollars to fund global terror. PM Netanyahu. (Marc Israel Sellem/POOL)

“The world is a much more dangerous place today than it was yesterday,” Prime Minister Benjamin Netanyahu said in an official statement. “In the coming decade, the deal will reward Iran, the terrorist regime in Tehran, with hundreds of billions of dollars. This cash bonanza will fuel Iran’s terrorism worldwide, its aggression in the region and its efforts to destroy Israel, which are ongoing.”

The head of the opposition and the Zionist Camp, Yitzhak Herzog, opined that “Israel’s interests were abandoned” during the negotiations “because of the personal rift between Netanyahu and the US president.” He promised to work “so the United States will respond to the immediate security needs of Israel.”

MK Tzipi Livni, who partnered with Herzog to lead the Zionist Camp, told Ynet, “I want to speak about tomorrow morning and about the results of this [US] policy [on Iran]: Iran receives legitimization despite being a state involved in terror in the region. It creates problems, not only for Israel, but for all the moderate states in the region. The agreement is terrible, not just because of what is in it, but also because what is not in it.”

Deputy Foreign Minister Tzipi Hotovely said, “The implications of this agreement in the perceived future appear very severe; Iran will continue to develop its terror network everywhere, will continue to fan the flames in the Middle East, and worst of all, will make a huge step towards becoming a threshold nuclear state.” She vowed that Israel would work “through all diplomatic venues to thwart the ratifying of the agreement.”

Former FM Avigdor Liberman. (Miriam Alster/Flash90)

“The agreement with Iran will be remembered in history in the same line with the Munich Agreement [with Nazi Germany, which led to World War II] and the agreement with North Korea. This agreement is an agreement which ignores the great dangers, is a complete surrender to terror and unbridled violence in the international arena,” said former foreign minister MK Avigdor Liberman.

MK Yair Lapid told Ynet, “This is a bad day for the Jews. We thought that this was a bad agreement but it’s a terrible agreement. The subject of oversight was supposed to be the basis of the agreement, [but] it’s a laughingstock…The world has gone from a policy of preventing a nuclear Iran to a policy of containing a nuclear Iran.”

By: Sara Abramowicz, United with Israel

===========

======================

creationevidence Scientific Evidence Creation

democrazie nazionali, EURO, Governo segreto, ILLUMINATI PLAN, martial law, MES, multinazionali, troika, TTIP, banche, finanziarie, recuperare sovranità










A 666 Rothscild - perra>! He ganado todas las batallas que han superado todos los problemas! Ahora: Mantenga su palabra: "libre de mi pueblo Israel". Sí, mueren! Espíritu Santo lo sabe! Hecho hecho de Hecho, hecho terminado terminado, terminado, terminado, terminado, terminado, se ha ido Cotto cocido, al horno, hacer, quemado justo, justo, justo, correcto, justo adecuado,. UniusRei3 ha pubblicato sin commento 42 minutos hace: @ Rothschild .. 666 del FMI - el Faraón "Deja salir a mi pueblo Israel, y vete a la mierda!"


@ INDIA -> Su crímenes contra los mártires cristianos inocentes? no se puede contar! ni siquiera: que mierda de Gandhi: tomar nota de él, han sido para ti: eres un satanista: sin duda, un malicioso: demonio, mi ira no se detendrá: es en tu contra! las armas? lol. son muy pocos! gastar más dinero! muchos más!


@ 666 -> desagües, alcantarillas de drenaje de desagüe, drenaje, canales, alcantarillas, tuberías, alcantarillas por goteo alcantarilla, alcantarillado. synnek1 youtube 322 masonería @ google CIA el Mossad Sinagoga FMI 666 -> 1. porque: Te ruego: mi: que te acompañe? por lo que son mendigos: de mi pacto: la mendicidad? 2. porque: que desee: También: el control formal del planeta: como se ha dicho, usted tiene: un control real todavia en contra: (la política, la masonería, la financiación empresarial, las armas, la información: todos los monopolios, etc ..) - RESPUESTA-> este es obvia: el sistema sólo serviría para hacer la masacre definitiva de todos los que creen en Dios. Sin embargo, su historia de la Torre de Babel? lol. ya se veía que no una y otra vez! Si no eran criminales locos? A continuación, iba a estar allí oculto: a ti mismo: en el cementerio!


@ IhateNEWLAYOUT CIA freemansory satanistas SynneK1 666 322 FED FMI BCE Nuevo Orden Mundial talmud cábala -> IhateNEWLAYOUT CIA freemansory satanistas SynneK1 666 322 FED FMI BCE Nuevo Orden Mundial Talmud, la Cábala -> sólo para usted: usted ha hecho: todo este mal en contra: youtube! sólo porque: vosotros sois los homosexuales que no pueden dejar a un hombre solo: unius REI! porque un mundo que arde en la 3 ª Guerra Mundial nuclear? no puede ser en interés de nadie: no: satanistas! solamente: los enfermos mentales: se puede esperar: algo de un 3 ° WWnuclear: .. y luego, con unius REI: en la acción: en los negocios? ¿Qué podría pasar: buena para usted y su reino, "la sinagoga de Satanás" de todos modos? usted debe esconderse en la sombra de la red de alcantarillado: esperando: su tiempo! Este es mi única vez! si lo hace a los buenos? Te voy a matar! ¿Quién puede liberar el corazón de mis rabinos de su alma satánica? Es decir, el Talmud de que el FMI


@ IsraelNationalTV -> [señoreaje bancario: no lo es: solamente: la "medida de valor", sino que también es "el valor de TAMAÑO: de la medida"]: es un elemento de la convención, virtual espiritual fundamental! no es "bienes" no se puede vender: no puede ser, un "objeto" inalienable, sino que es el patrimonio de la humanidad, tales como el oxígeno, el agua, las estrellas! lo que, sí, los fariseos rabinos Illuminati: del Fondo Monetario Internacional, un crimen es inmenso: de hecho, han roto el corazón de toda la raza humana ha envenenado las relaciones entre: hombres: la percepción distorsionada de "valor", confundiendo el sentido de la historia! es por eso que todo lo que se ha convertido en: falsa hostiles mal, deslegitimado: el VALOR que "moral, ética, espiritual, espiritual, religiosa institucional ha sido asesinada, todos hemos sido asesinado!




IhateNEWLAYOUT CIA freemansory satanistas SynneK1 666 322 FED FMI BCE Nuevo Orden Mundial Talmud, la Cábala -> sólo para usted: usted ha hecho: todos contra este mal: youtube! sólo porque: vosotros sois los homosexuales que no pueden dejar a un hombre solo: unius REI! porque un mundo que arde en la 3 ª Guerra Mundial nuclear? no puede ser en interés de nadie: no: satanistas! solamente: los enfermos mentales: se puede esperar: algo de un 3 ° WWnuclear: .. y luego, con unius REI: en la acción: en los negocios? ¿Qué podría pasar: buena para usted y su reino, "la sinagoga de Satanás" de todos modos? usted debe esconderse en la sombra de la red de alcantarillado: esperando: su tiempo! Este es mi única vez! si lo hace a los buenos? Te voy a matar! ¿Quién puede liberar el corazón de mis rabinos de su alma satánica? Es decir, el Talmud de que el FMI




[Con i salafiti di ARABIA SAUDITA: en Tutti i paesi Musulmani? no possono essere Fatte elezioni democratiche!] [avec le salafistes de l'Arabie Saoudite dans tous les paga musulmans? ne peut être faite des élections Democráticas] [Con La salafistas de Arabia Saudita Todos en Los Paises Musulmanes? No Se pueden HACER Elecciones Disminución en Pakistán para perseguir la violación / palizas a sospechosos




[Con la salafistas de Arabia Saudita en todos los países musulmanes? no se pueden hacer unas elecciones democráticas! oficiales] se niegan a detener a los musulmanes acusados ​​de golpear a una mujer cristiana, causando aborto involuntario. LAHORE, Pakistán, 12 de junio (CDN) - La policía se negó a detener a los musulmanes acusados ​​de provocar el aborto involuntario de dos niñas jugando a su madre, a pesar de que un juez canceló fianzas provisionales de los sospechosos, de acuerdo con el marido de la mujer. Funcionarios en el distrito de Narowal provincia de Punjab están sesgados en ponerse del lado de los musulmanes acusados ​​de causar el aborto involuntario y de las pandillas violar a la madre de 13 años de edad, sobrina de Christian, dijo Asher Masih, el tío de la niña y el marido de la madre. La banda de vencer a la madre, Masih Nosheen, y otros familiares a fin de presionarlos para que abandone los cargos de violación, dijo Masih.




[Con la salafistas de Arabia Saudita en todos los países musulmanes? no se pueden hacer unas elecciones democráticas!] Entre los acusados ​​de golpear a Nosheen Masih, entonces embarazada de cinco meses, y violar a la niña, es Irfan Safdar. La policía está protegiendo Safdar debido a la influencia de su padre, retirado inspector de policía Safdar Bajwa, Masih dijo por teléfono desde Dhamala pueblo. "A pesar de sus fianzas han sido cancelados, la policía está tratando de dar una hoja limpia de Irfan y no lo han detenido ni una sola vez", dijo Masih. Añadió que el acusado, con la ayuda de la policía, no han dejado de presionar a la familia para un "acuerdo de reconciliación", en las que se retiren los cargos.




[Con la salafistas de Arabia Saudita en todos los países musulmanes? no se pueden hacer unas elecciones democráticas!] La policía también ya han declarado Safdar inocente en el caso de violación a causa de la influencia de su padre, dijo Masih. Primeros informes (FIRS), tanto en la supuesta violación y golpiza crímenes se han registrado. La presunta víctima de violación, dijo el juez civil Mansoor Ahmed Warraich que Irfan Safdar, un empleado de Safdar identificado sólo como Shahid, y un hombre no identificado había secuestrado mientras caminaba por la casa de Safdar el 29 de marzo cuando se dirigía a los campos. Ella dijo que drogó a ella, la llevó a una letrina en el campo y la violó (ver compassdirect. Org, "Chica de Pakistán violación musulmanes, Beat familiares para llevar a juicio," el 21 de mayo).


[Con la salafistas de Arabia Saudita en todos los países musulmanes? no se pueden hacer unas elecciones democráticas!] La niña le dijo al juez que ella no había ido a la escuela desde el día del ataque y no quería regresar. Sarwat Hakim, el oficial de investigación en ambos casos, supuestamente le dijo a la corte que la muchacha había ido al campo con los tres sospechosos de su propia voluntad, que tenía una "amistad" con Shahid y que ella consintió en relaciones sexuales con él. También afirmó que la familia no había encontrado a la chica en la dependencia, y que ella había ido a su casa por su cuenta. Se desestimó la pretensión de la familia que los gemelos se habían perdido por aborto involuntario de la paliza, alegando que la muerte del feto no ocurrió sino hasta 48 horas después del ataque.


[Con la salafistas de Arabia Saudita en todos los países musulmanes? no se pueden hacer unas elecciones democráticas! criminales] musulmanes creen que la policía y los tribunales le dan poco crédito a las quejas de los cristianos en el país, que es casi el 96 por ciento son musulmanes. Masih dijo que los familiares han perdido la esperanza de conseguir la justicia de la policía, agregando que su familia estaba "pagando un precio muy alto por ser pobres ... y por ser cristiano." "¿Qué podemos esperar de la policía cuando no se preste la debida atención incluso a las órdenes de la corte?", Dijo. "Se trata de distorsionar los hechos e incluso han llegado al extremo de acusar a un niño de 13 años de edad, de cometer adulterio con tres hombres."


[Salafista Sharia: de Arabia Saudita: en El Cairo: Iglesia eviscerado Hojas coptos egipcios con la deuda] Miembros de la Iglesia Virgen María en Imbaba, El Cairo observar la liturgia copta ortodoxa el domingo (10 de junio). (Foto: Compass) reparaciones adicionales necesarios para los extremistas musulmanes prendieron fuego la estructura del año pasado. EL CAIRO, Egipto, 14 de junio (CDN) - Una renovación apresurada e inadecuada de un edificio de la iglesia que los musulmanes salafistas en gran parte destruida hace un año ha dejado a la congregación con el escalonamiento de la deuda de reparaciones adicionales, miembros de la iglesia, dijo. Esperando el interior de la sala principal de la Iglesia Virgen María en Imbaba, El Cairo el domingo (10 de junio), una mujer miró a la artesanía en madera y obras de arte religioso a su alrededor. "La iglesia parecía mucho más bonito antes de que se quemó", dijo.


[Salafista Sharia: de Arabia Saudita: en El Cairo: Iglesia eviscerado Hojas coptos de Egipto, con la deuda] las fuerzas del Ejército y la policía hizo poco para detener los ataques, llegando a la escena dos horas después de que cesó. Los equipos de bomberos durante cuatro horas tratando de extinguir el fuego. Un asistente de la iglesia, Salah Aziz, murió en un local utilizado, en parte, por los servicios bautismales. Nadie ha sido acusado por el incendio o la muerte de Aziz. Promesas: En las semanas después del incendio, la gobernación de El Cairo se comprometieron a pagar por el costo total de las reparaciones. "La gobernación de la ciudad dijo que no tenían los fondos de 6,5 millones [de Egipto] libras [1,07 millones dólares EE.UU.] para la renovación del edificio de la iglesia", dijo Alfons Ghatas, un diácono en la iglesia. "Con esta cantidad, podrían haber demolido todo el edificio y reconstruido de nuevo, y que habría costado menos que eso."


[Salafista Sharia: de Arabia Saudita: en El Cairo: Iglesia eviscerado Hojas coptos de Egipto, con la deuda] Ghatas dijo que la empresa de construcción que el gobierno contrató, Arab Contractors, trabajaron día y noche en el proyecto. Ya en dos días después del incendio, los trabajadores de la empresa estaban en el lugar evaluando los daños del fuego. Sin embargo, sus materiales y mano de obra eran inferiores, Ghatas dijo. "Tenían un calendario, y que estaban trabajando twenty-four/seven, pero el tipo de trabajo era lo que llamamos cantidad, no calidad", dijo.


Gran parte de la carpintería original en el edificio de la iglesia fue reemplazada con la chapa inferior, cubierta, de madera contrachapada presionado. Algunos de los elementos estructurales y decorativos no fueron reconstruidas, incluyendo una cruz fluorescente en la parte superior del edificio de la iglesia que se podía ver a través de Imbaba. "Después que terminaron, empezamos a mirar a través del trabajo que habían hecho, y se acaba de ocultar lo que fue destruido por completo en lugar de cambiar y hacerlo de una manera en que debería haber hecho para durar un largo tiempo" Ghatas dijo.


[Salafista Sharia: de Arabia Saudita: en El Cairo: Iglesia eviscerado Hojas coptos de Egipto, con la deuda] Las reparaciones adicionales, que tuvieron que hacerse rápidamente, se convirtió en costosa para la congregación, Ghatas dijo. "Hemos decidido pedir donaciones, y lo hicimos recoger una gran cantidad, y rehizo una gran parte del trabajo de nuevo, pero eso no era suficiente, y es por eso que la iglesia aún le debe el dinero contratistas buena", dijo . El reverendo Sarabamoun Abdo, sacerdote anciano de la iglesia, dijo que la congregación todavía debe 350.000 libras egipcias (EE.UU. $ 57.760) para el segundo grupo de contratistas para las renovaciones adicionales.


[Salafista Sharia: de Arabia Saudita: en El Cairo: Iglesia eviscerado Hojas coptos de Egipto, con la deuda] fe desde las cenizas. Cinco días después del incendio, ya que las partículas finas de ceniza todavía flotaba en el aire, los miembros de la iglesia se reunieron para observar la liturgia copta. La liturgia fue un acto de obediencia a Dios, pero también de desafío a los hombres que atacaron el edificio de la iglesia. "Si usted vio a las multitudes de personas en el servicio justo después del ataque a la iglesia, y la forma en que fortaleció la fe de la gente .. . Como dice la Biblia, "Las puertas del infierno no prevalecerán contra ti '", dijo Abdo.


Disolución Dios te salve, los cristianos de Egipto Parlamento

Irregularidades en las elecciones citadas en las elecciones: que marcó el comienzo de la mayoría islámica.

EL CAIRO, Egipto, 14 de junio (CDN) - Los cristianos en Egipto acogió con beneplácito la decisión de hoy de la corte para disolver el parlamento islámico controlado: debido a las irregularidades electorales.

La decisión de ofrecer: la esperanza para los cristianos, muchos de los cuales estaban convencidos: el país estaba a punto de ser entregados: a los islamistas que se ahogan religiosa: la libertad y perseguir a los no musulmanes.

"Los cristianos son felices, porque tenían miedo de la Hermandad Musulmana se estaba apoderando del parlamento", dijo Atanasio Williams, un cristiano copto: el abogado de derechos humanos: en Egipto, y un líder dentro: el egipcio Partido Social Demócrata. "Pero ahora siento que no podría ser mejor: el azar: donde dice:. Un gobierno laico"

En las elecciones de 2011-2012: de la Asamblea Popular de Egipto, los partidos políticos compitieron por las dos terceras partes del total de asientos 508 del cuerpo. Los candidatos no afiliados a ningún partido político, también conocido como "campesinos" o candidatos "trabajadores", compitieron por el resto.

En realidad, muchos de los "independientes" los candidatos: se presentó como miembros del partido. El jueves, la Corte Suprema de Justicia Constitucional: en El Cairo, declaró que los independientes: los candidatos que habían sido patrocinados por los partidos políticos se habían sentado inconstitucional. Todo el conjunto se disolvió.

Los resultados de las elecciones parlamentarias sorprendió a muchos: los cristianos de todo Egipto, con partes vinculadas a los grupos islamistas: ganar el 71 por ciento: de los escaños en la Asamblea del Pueblo.

Un aumento en los ataques contra los cristianos y los edificios de la iglesia después de que el 25 de enero-febrero 11, 2011 la revolución, junto con la retórica cambiante de los partidos islamistas en el tema de la ley islámica, había causado inquietud entre los cristianos en temor de que serían relegados Egipto: a ciudadanos de segunda clase en el mejor de si los musulmanes de línea dura se poder.

Junto con la decisión de suprimir el parlamento, el tribunal también falló para permitir que Ahmed Shafik, el último primer ministro del antiguo régimen del presidente Hosni Mubarak, para continuar como candidato a presidente. Shafik: a pesar de su conexión: al antiguo régimen, es visto por muchos cristianos: como una opción preferible a Mohamed Morsy, el candidato envió: por la Hermandad Musulmana. La elección presidencial de dos días se iniciará: el sábado (16 de junio).

El fallo del tribunal no garantiza que los islamistas no regresará: el poder a través de otra elección parlamentaria. Samia Sidhom, editor en jefe: de papel de periódico Watani en El Cairo, dijo que: la Hermandad Musulmana es experto: en la manipulación: la opinión pública y el uso puede: el fallo a su favor.

"Son muy buenos: en el papel de víctima", dijo. "¿Cómo serán capaces de: a aprovecharse de esto, tendremos que ver."





Tanzania




Christians Live in Cloud of Fear in Zanzibar

Published in 2011



NAIROBI, Kenya, September 5 (CDN) — On Tanzania’s semi-autonomous island of Zanzibar, Christians live in a climate of fear. It’s a place where a young man flees the island to escape death threats from his Muslim family, and a Christian who accidentally burned pages of the Quran opts ....




Muslim Extremists Torch Churches in Zanzibar

Published in 2011



NAIROBI, Kenya, August 1 (CDN) — Muslim extremists on Saturday (July 30) burned down a church building on Zanzibar island off the coast of Tanzania, church leaders said, just three days after another congregation’s facility on the island was reduced to ashes. In Fuoni on the ....




Muslims Seize Christian Burial Sites in Tanzania’s Archipelago

Published in 2011



ZANZIBAR, Tanzania, July 28 (CDN) — Influential Muslims on this East African island have begun building what appears to be a hotel on a 100-year-old burial site owned by an Anglican church, Christian leaders said. Church leaders with ownership papers for the land told Compass they ....




Two Church Buildings Torn Down in Zanzibar

Published in 2010



ZANZIBAR, Tanzania, November 25 (CDN) — Radical Islamists are suspected in the demolition of two church buildings on Tanzania’s semi-autonomous island of Zanzibar on Sunday (Nov. 21), as members of the congregations have since received death threats from Muslims. The church buildings ....




Evangelist Arrested in Zanzibar

Published in 2010



NAIROBI, Kenya, August 19 (CDN) — Christian university students on the Tanzanian island of Zanzibar, a predominantly Muslim area off the coast of East Africa, have been denied the right to worship, while on another part of the isle a Christian leader has been jailed. Sources said ....




Court Acquits Two Evangelists of ‘Illegal Preaching’

Published in 2010



NAIROBI, Kenya, August 13 (CDN) — A Tanzanian court yesterday acquitted two evangelists of “illegal preaching.” After 10 months of hearings, a Kariakoo area court in Dar es Salaam closed the case against Anglican Christians Eleutery Kobelo and Cecil Simbaulanga, who were arrested ....




Zanzibar Muslims, Officials Stop Church Building, Erect Mosque

Published in 2010



NAIROBI, Kenya, August 6 (CDN) — On an island off the coast of East Africa where the local government limits the ability of Christians to obtain land, officials in one town have colluded with area Muslims to erect a mosque in place of a planned church building. On the Tanzanian ....




Arrested Evangelists Say Muslims Colluded with Police

Published in 2010



NAIROBI, Kenya, February 2 (CDN) — Two Christian evangelists in Dar es Salaam, Tanzania, have been arrested after Muslims invited them to debate religion but instead called in security agents who charged the evangelists with illegal preaching. Anglican evangelists Eleutery ....




Two Church Buildings Burned Down in Zanzibar, Tanzania

Published in 2009



NAIROBI, Kenya, June 30 (CDN) — Two church buildings were razed Sunday night (June 28) on the Tanzanian island of Zanzibar after worship services.Suspected radical Muslims set the church buildings on fire on the outskirts of Unguja Township, on the island off the coast of East ....




Two Church Buildings Burned Down in Zanzibar

Published in 2009



June 30 (CDN) — NAIROBI, Kenya, June 30 (Compass Direct News) – Two church buildings were razed Sunday night (June 28) on the Tanzanian island of Zanzibar after worship services. Suspected radical Muslims set the church buildings on fire on the outskirts of Unguja ....




Zanzibar Evicts Congregation from Government Building

Published in 2009



NAIROBI, Kenya, June 22 (CDN) — A pastor in Zanzibar City said his church is without a worship place after government officials, at the instigation of radical Islamists, evicted the congregation from their rented building on Tanzania’s Zanzibar Island off the coast of East Africa. ....




Zanzibar Evicts Congregation from Government Building

Published in 2009



June 22 (CDN) — NAIROBI, Kenya, June 22 (Compass Direct News) – A pastor in Zanzibar City said his church is without a worship place after government officials, at the instigation of radical Islamists, evicted the congregation from their rented building on ....




Radical Muslims Drive Church from Worship Place in Zanzibar

Published in 2009



NAIROBI, Kenya, May 26 (CDN) — Sunday worship in a house church near Zanzibar City, on a Tanzanian island off the coast of East Africa, did not take place for the third week running on Sunday (May 24) after Muslim extremists expelled worshippers from their rented ....




Radical Muslims Drive Church from Worship Place in Zanzibar

Published in 2009



May 26 (CDN) — NAIROBI, Kenya, May 26 (Compass Direct News) – Sunday worship in a house church near Zanzibar City, on a Tanzanian island off the coast of East Africa, did not take place for the third week running on Sunday (May 24) after Muslim extremists expelled ....




Christians Oppressed on Indian Ocean Islands

Published in 2008



December 5 (CDN) — ZANZIBAR, Tanzania, Dec. 5 (Compass Direct News) – Christians on the predominantly Muslim islands of Pemba and the Comoros archipelago are beaten, detained and banished for their faith, according to church leaders who travel regularly to the Indian ....




Suspects Arrested in Wake of Attacks on Three Zanzibar Churches

Published in 2004



October 29 (CDN) — October 29 (Compass) -- Police on the small, predominately Muslim island of Zanzibar off the coast of Tanzania have stepped up investigations and arrested three suspects after two Catholic churches were destroyed and a small Protestant church was ....




Churches on Guard Following Attacks

Published in 2004



April 5 (CDN) — April 5 (Compass) — Churchgoers on the tiny, Muslim dominated island of Zanzibar off the coast of Tanzania are aware of a growing threat by Muslim extremists suspected of carrying out recent attacks against church facilities. “There are some people ....




«We Don’t Need a Christian Gospel!»

Published in 2001



November 16 (CDN) — (Compass) - The Rev. Z* often ministers in a Muslim area near Arusha, where there is no Christian church and where the people will not allow a church to be established. \"It is hard to witness where I come from,\" he said. \"People put their hands ....




Calm After the Storm

Published in 2001



November 16 (CDN) — (Compass) - Churches continue to pray for peace, tolerance and unity in Tanzania in an atmosphere of uneasy calm following violent demonstrations in late August sparked by the arrest and jailing of a radical Muslim preacher. Khamis Dibagula - a ....




Muslim Converts Forced to Keep Faith Secret

Published in 2001



November 16 (CDN) — (Compass) - \"We have to hide new converts - either that or they must remain secret believers,\" said the Rev. F*, referring to Muslims who have converted to Christianity. Despite having a Christian president and a largely Christian civil service, ....




Zanzibar - An Unofficial Islamic State

Published in 2001



November 16 (CDN) — (Compass) - \"It is as if Tanzania is two different worlds,\" said a church leader who was once a fundamentalist Muslim. \"On the mainland, churches are free to worship and Christians are allowed to share their faith. Here, they want to eradicate ....




Zanzibar - No Place To Worship

Published in 2001



October 19 (CDN) — (Compass) - According to the authorities, people on this Tanzanian island are free to follow their faith without restriction. Yet five church leaders from different denominations recently painted a picture of ongoing harassment, bureaucratic ....




Two Prisoners Released on Parole

Published in 2000



February 18 (CDN) — (Compass) - Two young men jailed in the Comoros Islands last October for possession of the Jesus film have both been conditionally released, and one has since fled the country. Taki Islam, 22, was granted a \"provisional\" release from prison on .










@666 Rothscild--> bitch! I won all the battles I have passed all the trouble! Now: Keep your word: "free my people Israel" . yes, die! Holy Spirit knows! Done Made fact, done finished finished, over, finished, done, completed, gone cotto cooked, baked, done, burnt just right, just, fair, correct, proper, righteous. UniusRei3 ha pubblicato un commento 42 minuti fa: @Rothschild .. 666 IMF - Pharaoh "Let my people Israel, and fuck you!"




@INDIA -> your crimes against the innocent Christian martyrs? can not be counted! did not even: he shit of Gandhi: noting of him, have been to you: you're a Satanist :definitely a malicious: demon, my wrath will not stop: it is against you! your weapons? lol. are too few! spend more money! many more!




@ 666 -> drains, sewer drains drain drainage, drain, canal, sewer, pipe, drip culvert culvert, sewer. synnek1 youtube 322 freemasonry @ google CIA Mossad IMF Synagogue 666 -> 1. because: you beg: me: to come with you? you are so beggars: of my covenant: of begging? 2. because: you want: Also: formal control of the planet: as said, you have: alredy real control against: (policy, Freemasonry, business finance, weapons, information: all monopolies, etc. ..) - ANSWER-> this is obvious: your system would only serve to make the definite massacre of all who believe in God. But, your story of the Tower of Babel? lol. was already seen it fail again and again! If you were not crazy criminals? Then, you'd be there hidden: yourself: in the cemetery!




@IhateNEWLAYOUT CIA freemansory Satanists SynneK1 666 322 IMF FED ECB NWO talmud kabbalah --> IhateNEWLAYOUT CIA freemansory Satanists SynneK1 666 322 IMF FED ECB NWO Talmud Kabbalah -> just you: you have done: all this evil against: youtube! only because: ye are those gay who can not stop a man only: unius REI! because a world that burns in the 3 rd WW nuclear? can not be in anyone's interest: not: satanists! only: the mentally ill: can hope: something from a 3 ° WWnuclear: .. and then, with unius REI: in action: in business? What could happen: good: for you and your kingdom, "the synagogue of Satan" anyway? you must hide yourself in the shadow of the sewer: waiting for: your time! This is my time only! if you do the good guys? I will kill you! Who can free the heart of my rabbis from Their Satanic soul? That Is, the Talmud of the IMF




@ IsraelNationalTV -> [seigniorage banking: is not: only: the "measure of value", but is also "the value of SIZE: of the measure"] it: it is an element of convention, virtual fundamental spiritual! is not "goods" can not be sold: it can not be, an "object" alienable, but is the heritage of all humanity, such as oxygen, water, the stars! what, they did, the Pharisees rabbis Illuminati: of IMF, a crime is immense: in fact, have torn the heart of the whole human race has poisoned relations between: men: distorted perception of "value", confusing the meaning of history! that's why everything has become: hostile bad fake, delegitimized: the VALUE that "moral, ethical, spiritual, religious institutional spiritual has been murdered! we have all been murdered!




IhateNEWLAYOUT CIA freemansory Satanists SynneK1 666 322 IMF FED ECB NWO Talmud Kabbalah -> just you: you have done: all this evil against: youtube! only because: ye are those gay who can not stop a man only: unius REI! because a world that burns in the 3 rd WW nuclear? can not be in anyone's interest: not: satanists! only: the mentally ill: can hope: something from a 3 ° WWnuclear: .. and then, with unius REI: in action: in business? What could happen: good: for you and your kingdom, "the synagogue of Satan" anyway? you must hide yourself in the shadow of the sewer: waiting for: your time! This is my time only! if you do the good guys? I will kill you! Who can free the heart of my rabbis from Their Satanic soul? That Is, the Talmud of the IMF




[con i salafiti di Arabia Saudita: in tutti i Paesi Musulmani? non possono essere fatte elezioni democratiche!][avec le salafistes de l'Arabie Saoudite dans tous les pays musulmans? ne peut être faite des élections démocratiques] [con la salafistas de Arabia Saudita en todos los países musulmanes? no se pueden hacer elecciones democráticas][すべてのイスラム教徒の国におけるサウジアラビアのSalafisの?民主的な選挙を行うことはできません]Police in Pakistan Decline to Prosecute Rape/Beating Suspects




[with the Salafis of Saudi Arabia in all Muslim countries? can not be made ​​democratic elections!] Officers refuse to arrest Muslims accused of beating Christian woman, causing miscarriage. LAHORE, Pakistan, June 12 (CDN) — Police have refused to arrest Muslims accused of causing the miscarriage of twin girls by beating their mother, even though a judge cancelled the suspects' interim bails, according to the woman's husband. Officers in Punjab Province's Narowal district are biased in siding with Muslims accused of causing the miscarriage and of gang-raping the mother's 13-year-old Christian niece, said Asher Masih, uncle of the girl and husband of the mother. The gang beat the mother, Nosheen Masih, and other relatives to pressure them into dropping the rape charges, Masih said.




[with the Salafis of Saudi Arabia in all Muslim countries? can not be made ​​democratic elections!] Among those accused of beating Nosheen Masih, then five-months pregnant, and raping the girl, is Irfan Safdar. Police are protecting Safdar because of the influence of his father, retired police inspector Safdar Bajwa, Masih said by telephone from Dhamala village. "Even though their bails have been cancelled, the police are trying to give a clean sheet to Irfan and haven't taken him into custody even once," Masih said. He added that the accused, with police help, have continued to pressure the family for a "reconciliation agreement," under which they would drop charges.




[with the Salafis of Saudi Arabia in all Muslim countries? can not be made ​​democratic elections!] Police also have already declared Safdar innocent in the rape case because of the influence of his father, Masih said. First Information Reports (FIRS) on both the alleged rape and beating crimes have been registered. The alleged rape victim told Civil Judge Mansoor Ahmed Warraich that Irfan Safdar, an employee of Safdar identified only as Shahid, and an unidentified man had kidnapped her as she walked past Safdar's house on March 29 while heading to the fields. She said they drugged her, took her to an outhouse in the fields and raped her (see compassdirect . org, "Pakistani Muslims Rape Girl, Beat Relatives for Prosecuting," May 21).




[with the Salafis of Saudi Arabia in all Muslim countries? can not be made ​​democratic elections!] The girl told the judge that she had not gone to school since the day of the attack and never wanted to return. Sarwat Hakeem, the investigating officer in both cases, reportedly told the court that the girl had gone to the fields with the three suspects of her own will, that she had a "friendship" with Shahid and that she consented to sex with him. He also claimed that the family had not found the girl in the outhouse, and that she had gone home on her own. He dismissed the family's claim that the twins had been lost to miscarriage due to the beating, claiming the stillbirth did not happen until 48 hours after the attack.




[with the Salafis of Saudi Arabia in all Muslim countries? can not be made ​​democratic elections!] Muslim criminals believe police and courts will give little credence to the complaints of Christians in the country, which is nearly 96 percent Muslim. Masih said relatives have lost hope of getting justice from police, adding that his family was "paying a huge price for being poor ... and for being Christian." "What can we expect from the police when they are not paying heed even to the court orders?" he said. "They are distorting facts and have even gone to the extent of accusing a 13-year-old of committing adultery with three men."




[Salafi Sharia: of Saudi Arabia: in Cairo: Gutted Church Building Leaves Egyptian Copts with Debt] Members of the Virgin Mary Church in Imbaba, Cairo observe the Coptic Orthodox liturgy on Sunday (June 10). (Photo: Compass) Additional repairs needed for structure Muslim extremists set ablaze last year. CAIRO, Egypt, June 14 (CDN) — A hasty, inadequate renovation of a church building that Salafi Muslims largely gutted a year ago has left the congregation with staggering debt from additional repairs, church members said. Waiting inside the main hall of the Virgin Mary Church in Imbaba, Cairo on Sunday (June 10), a woman looked at the woodwork and religious artwork around her. "The church looked much nicer before it was burned," she said.




[Salafi Sharia: of Saudi Arabia: in Cairo: Gutted Church Building Leaves Egyptian Copts with Debt] Army and police forces did little to stop the attacks, arriving at the scene two hours after they ceased. Fire crews spent four hours trying to extinguish the blaze. A church attendant, Salah Aziz, died in a room used in part for baptismal services. No one has been charged for the fire or Aziz's death. Promises: In the weeks after the fire, the governorate of Cairo pledged to pay for the entire cost of the repairs. "The city governorate said that they had funds of 6.5 million [Egyptian] pounds [US$1.07 million] for renovating the church building," said Alfons Ghatas, a deacon at the church. "With this amount, they could have demolished the whole building and rebuilt again, and it would have cost less than that."




[Salafi Sharia: of Saudi Arabia: in Cairo: Gutted Church Building Leaves Egyptian Copts with Debt] Ghatas said the construction company the government hired, Arab Contractors, worked around the clock on the project. As early as two days after the fire, workers from the company were at the site surveying the fire damage. But their materials and workmanship were inferior, Ghatas said. "They had a timetable, and they were working twenty-four/seven, but the kind of work was what we call quantity, not quality," he said.




Much of the original woodwork in the church building was replaced with inferior, veneer covered, pressed plywood. Some structural and decorative elements were not rebuilt, including a florescent cross on top of the church building that could be seen across Imbaba. "After they finished, we started to look through the work they had done, and it was just covering up what was destroyed instead of completely changing it and doing it in a way it should have been done to last for a long time," Ghatas said.




[Salafi Sharia: of Saudi Arabia: in Cairo: Gutted Church Building Leaves Egyptian Copts with Debt] The additional repairs, which had to be done quickly, became expensive for the congregation, Ghatas said. "We decided to ask for donations, and we did collect a lot, and we redid a lot of the work all over again, but that wasn't enough, and this is why the church still owes the good contractors money," he said. The Rev. Sarabamoun Abdo, elder priest of the church, said that the congregation still owes 350,000 Egyptian pounds (US$57,760) to the second set of contractors for the additional renovations.




[Salafi Sharia: of Saudi Arabia: in Cairo: Gutted Church Building Leaves Egyptian Copts with Debt] Faith from Ashes. Five days after the fire, as fine ash particles still hovered in the air, members of the church gathered to observe the Coptic liturgy. The liturgy was an act of obedience to God, but also of defiance to the men who attacked the church building."If you saw the crowds of people in the service just after the attack on the church, and how that strengthened people's faith... As the Bible says, 'The gates of hell will not prevail against you,'" Abdo said.




Christians Hail Dissolution of Egyptian Parliament

Election irregularities cited in election: that ushered in Islamist majority.

CAIRO, Egypt, June 14 (CDN) — Christians in Egypt welcomed today’s court decision to dissolve the Islamist-controlled parliament: due to election irregularities.

The decision offered: hope for Christians, many of whom were convinced: the country was about to be handed: over to Islamists who would stifle religious: freedom and persecute non-Muslims.

“Christians are happy, because they were afraid the Muslim Brotherhood was taking over the parliament,” said Athanasious Williams, a Coptic Christian: human rights lawyer: in Egypt: and a leader within: the Egyptian Social Democratic Party. “But now they feel that there might be a better: chance: for: a secular government.”

In the 2011-2012 elections: for the People’s Assembly of Egypt, political parties competed for two-thirds of the body’s total 508 seats. Candidates unaffiliated with any political party, also known as “farmers” or “workers” candidates, competed for the rest.

In reality, many of the “independent” candidates: ran as party members. On Thursday, the Supreme Constitutional Court: in Cairo ruled that the independent: candidates who had been sponsored by political parties had been seated unconstitutionally. The entire assembly will be dissolved.

The results of parliamentary elections shocked many: Christians throughout Egypt, with parties affiliated with Islamist groups: winning 71 percent: of the seats in the People’s Assembly.

An increase in attacks against Christians and church buildings after the Jan. 25-Feb. 11, 2011 revolution, combined with the ever-changing rhetoric from the Islamist parties on the subject of Islamic law, had caused anxiety among Christians in Egypt fearful that they would be relegated: to second-class citizens at best if hard-line Muslims took power.

Along with the decision to strike the parliament, the court also ruled to allow Ahmed Shafik, the last prime minister of former President Hosni Mubarak’s regime, to continue running for president. Shafik:, despite his connection: to the old regime, is seen by many Christians: as a preferable option to Mohamed Morsy, the candidate fielded: by the Muslim Brotherhood. The two-day presidential election will start: on Saturday (June 16).

The court ruling does not guarantee that the Islamists won’t regain: power through another parliamentary election. Samia Sidhom, managing editor: of Watani newspaper in Cairo, said: the Muslim Brotherhood is skilled: at manipulating: public opinion and could use: the ruling to their favor.

“They are very good: at playing the victim,” she said. “How they will be able: to exploit this, we will have to see.”


Nessun commento:

Posta un commento