venerdì 25 marzo 2016

Muhammad is a false prophet

quando mi distruggono i canali youtube, non mi agito: più di tanto, perché è questo il mio patto con Dio, è meglio che uccidono i miei blog, o canali youtube e non che: Massoni Gender Farisei e Salafiti uccidano persone innocenti.

c'è un arca: di Mosé, e della fratellanza universale, dove voi potrete sopravvivere, all'olocausto nucleare di tutti i popoli, io sono Unius REI il Re di Israele. venite da me! LA INTELLIGENZA GMOS ALIENA DI GOOGLE (A.I.) I DEMONI, HANNO SOSTITUITO: IL MIO ESORCISMO: "CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB" CON QUESTA PAROLA: " ANTIDISESTABLISHMENTARIANISM " ma io non dissesto il sistema: "io sono il sistema del Nuovo Ordine Mondiale di JHWH!" dato che il sistema che stanno costruendo i FARISEI lo stanno facendo intorno a Satana!


il movente è ridicolo e irrazionale! Nessuno ti tortura a morte, per giorni e giorni, con sequestro di persona, perché tu hai resistito ad una rapina: quelle due donne devono essere estradate in Italia: per un interrogatorio senza ricatti dei SAuditi SALAFITI! IL CAIRO, 25 MAR - Sorella e moglie del capo della banda di criminali indicata dalle autorità egiziane come responsabile della tortura a morte di Giulio Regeni hanno sostenuto, in una deposizione, che il giovane ricercatore friulano è stato ucciso perché resisteva alla rapina: lo ha riferito all'ANSA una fonte della Procura generale egiziana.

=====

è soltanto Rothschild che per non far crollare il FMI ha disperato bisogno della Guerra Mondiale, quindi compratevi l'elmetto perché la NATO con una calunnia aggredirà la RUSSIA! ] [ “La NATO si occupa dell'inesistente minaccia russa” ] E NON VEDE L'ISLAM MAOMETTANO CHE HA FATTO RIPIOMBARE NEGLI ORRORI SHARIA, DEL MEDIO EVO IL GENERE UMANO! 25.03.2016, La NATO si occupa dell'inesistente "minaccia russa", mentre l'Europa è confusa nei vecchi stampi ideologici, ritiene il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov. "La NATO sta elaborando i piani per inviare ulteriori contingenti militari in Lettonia e crea le basi per le forze di risposta rapida in Polonia. Tuttavia per la cosiddetta "inesistente minaccia russa" nella UE non è mai morto nessuno. Per colpa dei terroristi sono rimaste uccise 130 persone a Parigi e alcune decine a Bruxelles. Dunque da dove arriva la minaccia? Dalla Russia o da qualche altra parte?", — ha detto Pushkov in un incontro con alcuni deputati italiani nella Duma.
"La NATO si occupa dell'inesistente minaccia russa. A mio parere è un paradosso e assurdo allo stesso tempo. Inoltre ci dicono che finchè la crisi ucraina non verrà risolta, non ci sarà alcuna cooperazione nella lotta contro il terrorismo", — ha rilevato il politico.
Secondo Pushkov, l'Europa è impigliata nei vecchi stampi e luoghi comuni ideologici, ma ora è giunto il momento di sbarazzarsene: http://it.sputniknews.com/mondo/20160325/2349344/Russia-terrorismo-difesa-sicurezza.html#ixzz43wMI0SMi

==========

il terrore della Sharia, in tutta la LEGA ARABA è il NAZISMO: ci uccideranno tutti! ] [ 25 MAR - Un giornalista saudita, Ajaa Brinji, è stato condannato a 5 anni di reclusione e a 8 anni di divieto di espatrio per una serie di tweet. Lo rende noto Amnesty International, affermando che la sentenza "è una chiara violazione della legge internazionale e l'ultima dimostrazione della profonda intolleranza delle autorità saudite per il diritto di espressione pacifica".Brinji, già giornalista per testate quali al-Bilad, Okaz e al-Sharq, è detenuto dal maggio del 2014. L'imputato è stato giudicato colpevole di diversi reati, fra i quali "insulti ai governanti", "incitamento dell'opinione pubblica" e "avere accusato le forze di sicurezza di aver ucciso manifestanti ad Awamiyya", una regione nell'est del Paese.
====================

Russia scongelerà rapporti con Turchia se ammissione responsabilità su abbattimento jet [ il bullismo nazista massonico islamico SpA Banche Centrali il satanismo: QUESTA VOLTA L'IMPERO DI LUCIFERO ROTHSCHILD È SICURO DI SCHIACCIARE OGNI RESISTENZA, E DI INTIMIDIRE TUTTI GLI UOMINI DEL PIANETA, SE CREDE DI POTER SCRIVERE MENZOGNE GROSSE COME MONTAGNE SUI FUTURI LIBRI DI STORIA! ] "Certo, abbiamo accolto con rammarico i principi, direi dolorosi, delle relazioni della UE con la Russia, ancor di più l'appello a tutti i Paesi del mondo ad introdurre le sanzioni contro la Russia", — ha affermato Lavrov, parlando all'Accademia Diplomatica del Ministero degli Esteri russo. Secondo lui, tali affermazioni "prive di fantasia e di mancanza di comprensione del rapido cambiamento della posizione del contesto globale" sono l'opzione peggiore, "di un modo di pensare di chiusura": http://it.sputniknews.com/politica/20160325/2342733/Lavrov-Mogherini-sanzioni.html#ixzz43ueGwFuS
ShalomGerusalemme

si, ma quello che vuole la Democrazia, o il popolo sovrano del DONBASS per i satana massoni Bildenberg: l'impero del cazzo NATO, non ha più nessuna importanza. Poi, è Kiev che blocca i primi due punti degli accordi di Minsk che possono rendere possibili nuove elezioni in Donbass! Quindi la Ucraina deve formalmente riconoscere la annessione della CRIMEA? Kerry delinea le condizioni per la cancellazione delle sanzioni contro la Russia: http://it.sputniknews.com/politica/20160325/2341822/Obama-USA-Ucraina-Donbass-Minsk.html#ixzz43ub6ywl1 ** Matteo Cam ] [ Balle! Continuerebbero le sanzioni per l'adesione della Crimea alla federzione russa. Più volte la cosa é stata ripetuta in maniera chiarissima da Obama, Merkel e Nuland. Come possa poi il confine tra DNR e Russia andare in mano ucraina? Quelli di Donetsk non lo accetteranno mai... c'entrano poco Russia e Ucraina in questo ** Enzo Musumeci ] [ dopo il colpo di stato ordito dai servizi segreti americani e l'installazione di un governo fantoccio formato da filonazisti e affiliati della Repubblica delle banane, pensate solo che l'attuale governatore della regione di Odessa e niente poco di meno che Mikheil Saakashvili, ex presidente georgiano indagato per abuso di droga e golpista di professione (... ne sa qualcosa la Georgia ! ) ... il tutto con il placido e scandaloso consenso degli occidentali ( Europa in prima linea ) che hanno provocato una forte e decisa reazione delle forze democratiche ucraine di etnia russa e non solo........ Chi e dunque John Kerry per delineare condizioni essendo lui stesso un misero esponente di una societa' devastata dall'odio verso le altre comunita', che, applica la totale repulsione per ogni diritto democratico, le sanzioni sono prive di qualsiasi fondamento giuridico e rappresentano una seria minaccia alle relazioni dei rapporti delle norme giuridicamente vincolanti … in ogni caso, non possono competere con una classe altamente diplomatica ( Lawrov e altri ) che cerca di risolvere i problemi con un metodo applicativo che richiede una ricerca sistematica di informazioni, in sintesi un processo creativo basato sull’analisi logica e non su modelli ipotetici-deduttivi come gli scellerati americani, che, fondamendalisti guerrafondai vogliono imporre.
ShalomGerusalemme

MA NON SI DICE, nulla, CIRCA LA RELIGIONE DI QUESTE DONNE, PERCHÉ PER I MASSONI Farisei sodomitim del PD FARISEI USURA ROTHSCILD SpA FED FMI? questo È UN PARTICOLARE DA OMETTERE! 25 MAR - Uomini armati di Boko Haram avrebbero rapito 16 donne in una zona remota dello stato nigeriano nordorientale di Adamawa,
ShalomGerusalemme

i maomettani sharia sono così euforici, che ONU sharia non ha niente da rimproverare a loro per tutti i diritti umani violati, per le loro enormi stragi, e relative annessioni territoriali alla LEGA ARABA: geopolitica genocidio imperialismo Allah Akbar morte a tutti gli infedei dhimmi ed apostati sciiti sharia, che, non si rendono conto della cazzata che stanno per fare! STANNO CONSEGNANDO IL GENERE UMANO A SATANA, E SE, CREDONO ANCORA CHE ESISTONO I CROCIATI, IL LORO CERVELLO È DIVENTATO MERDA!
ShalomGerusalemme

in Hiroshima e Nagasaki? c'erano le uniche due comunità di cristiani in tutto il Giappone, quindi i satana Massoni Farisei SPA BANChE CENTRALI, ora devono uccidere la CINA e la RUSSIA, perché se, tu vuoi trovare dei cristiani non semi-eretici? devi andare li! Ecco perché, con l'Anticristo SATANA ERDOGAN E SALMAN hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria ed Iraq!
ShalomGerusalemme

Erdogan Salman SATANA Bush Rothschild Obama, SPA OGM NWO, loro stanno inculando soltanto, tutti quelli che credono in Dio in qualche modo: in tutto il mondo! ] [ questa storia che ci sono i crociati, che voglio fare del male ai musulmani è soltanto una stronzata che Erdogan e Salman vanno raccontando nella LEGA ARABA: per nascondere i loro delitti che fanno continuamente, insime ai sacerdoti di satana della CIA i Farisei Spa Banche Centrali e l'anticristo Bildenberg il massone coglione ladro, oppure scambiano per cristiani i turisti che vanno a trovare il PAPA, ma, in realtà, quando un musulmano viene in Europa e cerca i Cristiani? poi, trova soltanto 4 vecchie in Chiesa! Ma voi volete che se esistevano i crociati, poi, sarebbe esistita veramente una LEGA ARABA che può uccidere liberamente i cristiani in tutto il mondo? questa storia dei crociati o dei cristiani? è tutto fumo negli occhi! lol. infatti io non sono mai uscito di casa, per dare un pugno al primo musulmano che potevo incontrare! lol. dico, se io posso essere ritenuto un crociato! Erdogan Salman SATANA Bush e Rothschild Obama, stanno inculando soltanto tutti quelli che credono in Dio in qualche modo: in tutto il mondo!
ShalomGerusalemme

D'Alema Farisei e Bildenberg vogliono islamizzare la Europa per far sparire i cristiani, oppure perché vogliono fare i pedofili e i poligami legalmente! ma, SE IL 2% DEGLI EUROPEI ANDASSE A MESSA LA DOMENICA? LE CHIESE NON SAREBBERO SUFFICIENTI a contenerli tutti, ED INVECE LE CHIESE SONO QUASI SEMPRE VUOLE! Quanti cristiani credete che i terroristi islamici possono uccidere in un loro attentato? forse, non ne possono uccidere neanche uno solo!
ShalomGerusalemme

FATE VENIRE MUSULMANI PER UCCIDERE NOI? ED INVECE È PROPRIO VOI CHE UCCIDERANNO! ma, la distanza CHE ESISTE: tra un cristiano ed un SUO fratellastro musulmano, contro gli atei PORNOGRAFI sodomiti usura regime farisei Rothschild, BLASFEMIA SACRILEGIO APOSTASIA, SATANISMO, Regime Bildenberg? tra noi CREDENTI e loro ATEI? È UNA DISTANZA ABISSALE! noi cristiani, noi non abbiamo un problema grave di incompatibilità con gli islamici! LI FATE VENIRE PER UCCIDERE NOI? ED INVECE È PROPRIO VOI CHE UCCIDERANNO: PERCHÉ VOI MERITATE DI MORIRE!
ShalomGerusalemme
ShalomGerusalemme7 ore fa
è chiaro ] la speranza di D'Alema, GENDER SODOMA, Bildenberg Farisei massoni Darwin scimmie, comunisti del PD, è tutte le bestie di satana come Merkel Mogherini, Boldrini, ecc.. è quella di islamizzare la Europa, perché loro pensano che, gli islamici uccideranno i cristiani, anche da noi, come fanno in tutta la LEGA ARABA. MA, NOI CRISTIANI, noi NON SIAMO NEMICI DI CHI AMA DIO! NOI CRISTIANI NON ABBIAMO UN PROBLEMA CON I MUSULMANI, tanto che possiamo andare in Moschea a pregare con loro: i nostri fratelli! Perché i Massoni coglioni usurai Rothschild loro pensano che gli islamici terroristi sono scemi? È PROPRIO a LORO, CHE si metteranno ad uccidere gli SHARIA CULTO!
ShalomGerusalemme

translated Biblical Wisdom closed UniusRei2 x spam


Moshe Cohen] 3 months ago: [[ "You are in: Messianic Jew? Why?" ]] [[In his ICOMA channel: he says, "working together with your idols, that they become your rivals!" and this, it seems to me a very good phrase, for a wise rabbi! ]] [He would want by me: translate.google.it in English: my answers! ] LorenzoAllah is Mahdi Palestine [1 month ago in:] + Moshe Cohen [ KINGDOM UNIVERSAL brotherhood, ie King in ISRAEL said: "Google has locked me these beautiful channels: [1." MERKEL dhimmi ": no video] and [2." JHWH999 ": 423 videos without penalty;] because, in opposition to: youtube policy, google does not allow multiple youtube channels in the same account (which in this case is: evolutionxcrimeideological@gmail.com), says: "this account has been closed due continuous violations of our policies. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag] [Furthermore, youtube prevents me from entering into mine: first channel [3. "lorenzoJHWH" only because, for its regulation, if, youtube you delete one channel ? then, you no longer have the right to stay in youtube] 4. Also, while I was translating, very slowly, on page: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ where I have done: work with 40 channels my political ministry, the political commentator! ] from Italian into English, the about 80% of: Book of King Solomon's Wisdom! perhaps for three hours, and all be priests of Satan and all users, they suspended their activities on that page, because they put everyone to pray with me? Then, in anger, the priests of Satan CIA, they have destroyed this channel of "uniusrei2" that contained in the original, all my 400 videos, and of course could not get any penalty. 5. also have killed me: two Catholic women friends: in youtube, though, I had not associated her, with my universal political ministry! 6. while, one of my co-worker, was able to save his life, and was not killed, only because: as He has betrayed, and he also betrayed the Pope, making himself a "sedevacantist" but, then, his mind is become crazy, crazy as is become: the former General Manager Master Big of youtube 666 Synnek1, that today he is 187AudoHostem, because I've made failed him [ dismiss from youtube ] in fact he began to say that he drank blood of a pig all day!
ShalomGerusalemme

https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw ] [ Moshe Cohen ] 3 mesi fa: [[ "You are a messianic Jew? Why?" ]] [[ nella sua icoma canale: lui dice: "lavora insieme ai tuoi idoli, che, loro diventeranno i tuoi rivali!" e questa, mi sembra una frase ottima, per un rabbino saggio! ]] [ lui vorrebbe che io traducessi in inglese: le mie risposte! ] lorenzoAllah Mahdì Palestina [ 1 mese fa a: ] +Moshe Cohen [ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL said: "google mi ha chiuso questi bellissimi canali: [ 1. "MERKEL DHIMMI": senza video ] e [ 2. "JHWH999": con 423 video senza penalità; ]perché in opposizione alla politica di: youtube, google non consente più canali youtube nello stesso account (che, in questo caso è: evolutionxcrimeideological@gmail.com ), dice:" Questo account è stato chiuso a causa di continue violazioni delle norme di Google. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag ] [ inoltre, youtube mi impedisce di entrare nel mio: primo canale [ 3. "lorenzoJHWH": soltanto perché, per il suo regolamento, se, youtube ti cancella un solo canale? poi, tu non hai più diritto a stare in youtube ] 4. inoltre, mentre io traducevo, molto lentamente, sulla pagina di: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion dalla lingua italiana alla lingua inglese, il libro della Sapienza di Re Salomone! forse per tre ore, e tutti i sacedoti di satana e tutti gli utenti, sospesero le loro attività su quella pagina, perché si erano messi tutti a pregare con me? poi, per la rabbia, i sacerdoti di Satana della CIA, mi hanno distrutto questo nanale di "uniusrei2" che conteneva in originale, tutti i miei 400 video, ed ovviamente non poteva avere nessuna penalizzazione. 5. inoltre mi hanno ucciso due amiche cattoliche in youtube, anche se, io non le avevo associate al mio ministero politico universale! 6. mentre, un mio collaboratore, ha potuto salvare la sua vita, e non è stato ucciso, soltanto, perché avendomi tradito, ed ha anche tradito il Papa, facendo di se stesso un "sedevantista", ma, poi, la sua mente è impazzita, come è impazzito l'ex-Direttore Generale di youtube Synnek1, che oggi lui è 187AudoHostem, perché io lo ho fatto licenziare, infatti lui iniziò a dire che beveva sangue di porco tutto il giorno! +Moshe Cohen [ ho scritto circa 50 articoli ogni giorno, anche di domenica, in questi ultimi 7anni, ed, io ho sempre detto la verità, perché, questa è una mia esperienza di fede: nel Regno di Dio che coincide con il regno di Israele, tutto attraverso, una visione, unicamente politica, laica razionale della: 1. legge naturale e della 2. legge universale, e politica! lorenzoJHWH è il messia ebreo; lorenzoALLAH è il Mahdì; humanumGENUS è una entità metafisica di strutture razionale agnostica; Unius REI è il governatore universale di tutti i popoli del pianeta! non esiste conflitto o contraddizione tra queste figure politiche, e tra nessuno dei miei articoli, per questo io sono un politico del Regno di Dio, quindi anche la mia parola è legge! I wrote about 50 articles each day, even on Sundays, in the last 7 years, and I've always told the truth, because this is my experience of faith: the Kingdom of God, which coincides with the kingdom of Israel, all through , a vision, only political, rational secular of: 1. natural law, and 2. universal law, and politics universal! lorenzojhwh is the jew messiah; lorenzoALLAH is the Mahdi; humanumgenus is a metaphysical entity of rational structures agnostic; Unius REI is the universal Governor of all peoples of the planet! there is no conflict or contradiction between these political figures, and among any of my articles, so I'm a politician of the Kingdom of God, so also my word is law!
ShalomGerusalemme

Da questi scellerati massoni e sodomiti delle sinistre europee: C'È DA ASPETTARSI SEMPRE IL PEGGIO! c'è da aspettarsi che accetteranno anche la legge della Sharia in Europa: per OTTENERE l'annientamento definitivo dei valori: costituzionali: ebraici e cristiani: e l'annientamento dei diritti umani! tutta la LEGA ARABA sharia è una minaccia Nazista, MA, Le Lobby Massoniche, i farisei, che, odiano ISRAELE e la Bibbia, continuamente, spingono per islamizzare la nostra società (tanto è il loro odio, contro Gesù Cristo di Betlemme), e il loro obiettivo ormai evidente: è quello di indebolire la Chiesa e i cristiani: ulteriormente! COMUNISTI MASSONI GENDER SODOMITI DEL PD, SONO COME DEGLI APPRENDISTI STREGONI hanno deciso di modificare l'assetto sociale della nostra scocietà, ma, non ne conoscono gli esiti, NON SANNO QUELLO CHE STANNO FACENDO! Per Giovanna Lanzavecchia non era la prima volta nel Paese. "In Turchia siamo stati anche insieme - racconta ancora il padre. "la sua opinione negativa a proposito della repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti". ARTICOLO INTENZIONALMENTE FUORVIANTE, FATTO PER ACCONDISCENDERE ERDOGAN, E PER MOSTRARE LA RAGAZZA CON delle REPONSABILITÀ NON SUE, MA, CHE LE VENGONO ATTRIBUITE calunniosamente [ PARLA IL PADRE: "e lei sa benissimo che il vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk, sono considerati delitti gravi. Quindi io mi stupisco, e la perdono solo perché ha 22 anni, che lei si sia permessa di fare osservazioni di questo tipo", SEMBRA CHE ABBIA FATTO "vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk" ED INVECE NON È VERO! LA RAGAZZA VIENE CALUNNIATA DALLO STATO ITALIANO, CHE IN REALTÀ HA MOSTRTO SOLTANTO SOLIDARIETÀ AL POPOLO CURDO E ALLA REPRESSIONE NAZISTA CHE ERDOGAN ESERCITA: INFATTI DICE soltanto circa: "repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti" ] Giovanna Lanzavecchia, l'italiana arrestata a Istanbul sabato scorso con l'accusa di aver fatto su Facebook propaganda al Pkk è rientrata in Italia.
lorenzoAllah Mahdì Palestina

dalla fondazione della criminale SpA Rothschild della BANCA di INGHILTERRA (ct: 1600 dC ) alto tradimento, il disastro che il sistema massonico Talmud Kabbalah hanno fatto contro la semantica, e contro il concetto di virtù, è qualcosa di compatibile con la "BIBBIA di SATANA!" ] [ Riflette in proposito lo scrittore Meir Shalev: questa legge e l’affermarsi dell’oltranzismo dei coloni sono “l’espressione più aggressiva e militante di un filone ideologico che può essere fatto risalire, per l’appunto, al revisionismo sionista di Jabotinsky: un mix di messianesimo e di ultranazionalismo, dove il centro è Eretz Israel (la sacra Terra d’Israele) ] come scrittore Meir Shalev LUI PUò PARAGONARE LE CONQUISTE OCCIDENTALI, DI CUI GLI EBREI SONO STATI ARTEFICI DI CIVILTà EBRAICO-CRISTIANA, associato tutto così, in modo assurdo, alla ESPERIENZA DELLA LEGA ARABA? [ e ciò che conta, sopra ogni altra cosa, è la legge della Torah e non quella dello Stato ] NO! LA TORAH è PER LA COSCIENZA RELIGIOSA della morale INDIVIDUALE, MENTRE, L'ETICA è PER LO STATO LAICO, ANCHE IN UNA TEoCRAZIA POLITICA: che, non porta in se la vulnerabilità del relativismo. ] [[ ovviamente: QUESTE CALUNNIE NON POSSONO ESSERE DIMOSTRATE! anche perché, noi non stiamo facendo una società teocratica, sulla rappresentazione, schizofrenica, di certi rabbini, che non spingono l'interruttore della luce, in giorno di sabato! ]] [ Ora, la destra ha operato la quadratura del cerchio: la Torah che si fa Stato. Ciò che dovrebbe destare allarme è l’arroganza culturale di questa destra, la sua idea che deve esistere comunque e sempre un ‘nemico’, o comunque un altro da sé, contro cui esercitare la forza, militare o politica” ]] mi DISPIACE CHE, IDEOLOGIE COMUNISTICHE, RELATIVISTE, EdONISTICHE, PORNOCRATICHE, ANARCHICHE, NON AVENDO UN PROGETTO CULTURALE ALTERNATIVO (perché è nella loro genetica maligna, il non poter avere un progetto culturale), LORO POSSANO SOLTANTO VOMITARE CALUNNIE, IN MALA FEDE, non supportate da fatti concreti, quindi, loro agitano soltanto fantasmi, di un futuro di civiltà, e diritti umani, che, loro non possono nemmeno immaginare, dato che, oggi i ricchi hanno tutto, e i poveri di fatto non hanno niente: perché, i poveri non hanno le potenzialità per far rispettare i propri diritti, che, si, sono soltanto sulla carta per loro: perché, oggi lo Stato è uno stato SpA massonico ed usurocratico: l'aguzzino dei cittadini!
ShalomGerusalemme

BOIA DI UN COGLIONE BOIA di Abd al-Fattah al-Sisi, SHARIA NAZISTA Presidente dell'Egitto, è per gli stessi tuoi delitti islamici, che noi abbiamo condannato i fratelli musulmani! MA QUESTA è LA VERITà: TU HAI RICOPERTO I LORO DELITTI ISLAMICI ALLA PERFEZIONE.
ShalomGerusalemme

come quel vigliacco traditore di ISRAELE, VENDUTO BOIA Abd al-Fattah al-Sisi, Presidente dell'Egitto, è andato in Arabia SAUDITA a vendere alla macelleria il suo popolo! How romance across Egypt’s religious divide forces women and Christians to pay a high price: Feb. 22, 2016, A street in a neighbouhood of Tamia, Egypt, where the tragic 'romance' took place World Watch Monitor. Not for the first time in Egypt, a romance between a Muslim divorcee and a Copt eventually ended in tragedy late last year, when the woman, who had 'converted' to Christianity, was killed by members of her family. Many parts of the story seem inexplicable: how a romance between a Muslim woman and a Christian man could end in marriage in a country where Sharia makes this legally impossible; and how a mother could pay with her life for being with a Christian, while her killers remain at large. There appears to be a pattern of collective punishment, favouring the strong against the weak. It’s a sectarian twist to a notoriously familiar ‘honour-killing’ scenario plaguing many Islamic cultures. It all began in 2013, when a romance started between Marwa Mohamed, 26, and her Coptic neighbour, Karim Eid, 27, in the town of Tamia, 87 km southwest of Cairo. The Muslim mother of two (Sahar, eight, and Omar, six), used to frequent a nearby Christian jeweller’s shop where Eid was working. “The frequent visits by Marwa to meet Karim at the shop gave reason for Karim’s employer to dismiss him,” explained George Fahmi, a relative of Eid and a resident of their home town of Tamia. “During the summer of 2013, the couple made it secretly out of Tamia to Alexandria [280 km away].” Marwa’s desperate family tried unsuccessfully to locate her. Their attempts included storming the local St. George church and the priest’s home, according to Fahmi. Unable to bear the shame of his daughter’s elopement with a Christian, Marwa’s father, together with her mother and siblings, left Tamia for Cairo, where he earned a meagre living as a concierge. During this time, according to Fahmi, Mohamed converted to Christianity (a 'conversion' not backed by official papers), and lived with Eid in Alexandria for nearly 30 months, during which time she became pregnant and they had the baby aborted. ‘Honour’ killing with religion twist. On 6 November last year, Eid took Marwa back to see his family in Tamia. Sahar, Marwa’s daughter from her previous husband is said to have spotted her mother. Eid might have thought Marwa’s now quite changed appearance, with Western clothes and without a headscarf, would mask her identity. Word spread quickly, and as male guardians of the family’s honour – in absence of her father in Cairo – Marwa’s cousins took it upon themselves to storm Eid’s home, where they assaulted his mother and forcibly took Marwa away to her parents in the capital. Eid was not in at the time. Another uncomfortable fact is that Eid then escaped for his life. For, following constant taunting by the community, the incensed relatives retrieved Marwa from her parents’ Cairo home back to Tamia, where she was killed. “Marwa stayed in hiding with us for 10 days until her uncle and his two sons found her in my house,” recalled Ahmed Mohamed, Marwa’s father. “They took us all back to Tamia, where they abused us. Early on Wednesday, 18 November, they killed her in front of me, and her mother and sister.” Marwa stayed in hiding with us for 10 days until her uncle and his two sons found her.. Early on Wednesday, 18 November, they killed her in front of me, and her mother and sister. Marwa’s younger sister was made to slit her older sister throat, “as a way to deter her from following in her footsteps”, Egyptian media quoted sources as saying. Another version of the story said, however, that Marwa was strangled. After the body was dumped near a cemetery, Marwa’s parents reported her uncle and their nephews to the police for murdering their daughter. But these men are still at large and no charges have been filed against them. (Egyptian courts are known to look with leniency upon perpetrators of ‘honour’ killings, especially when a convert is involved.) Community ‘justice’ A conciliatory meeting was convened between the Muslim woman’s clan and Eid’s family. In the presence of the local priest and under the auspices of high-ranking security officials, “it was agreed that the Christian family would sell their homes and leave the town for good, and never set foot therein”, sources told Egyptian media. Ten days were given for Eid’s immediate family to relocate from their hometown, in order to “avert a sectarian incident”. “Whenever one party is a Christian, such extrajudicial measures are resorted to,” said human rights activist Adel Shafiq. “Christian families are forced to relocate. The weaker side bears the brunt.” Read more: Egypt -- A timeline of ‘forced relocations’ of Copts. “In scores of incidents, Christian properties were attacked. Often Copts, related to the incident merely by religious association, have been victimised. Offenders are seldom brought to justice,” added Mina Milad, a lawyer and member of the Egyptian Union of Human Rights Organisation. “When the romance is the other way round, i.e. a Christian woman converting to Islam for the sake of a Muslim lover, or to escape family pressures, the state deals with it very differently. In this case, the conversion is made legal and paperwork is expedited, even in cases of underage girls,” journalist Nader Shokri wrote on the website, Copts United. Apparently ISIS is a mentality which puts the knife to the neck of this country While these issues are not new, one Muslim journalist bemoaned the trend. “Apparently ISIS is a mentality which puts the knife to the neck of this country,” said Ali Aweiss, suggesting many ordinary Muslims might think or behave in ways not so different from the jihadist movement whose theologically-justified atrocities have made headlines around the world.“Two lines into the heart-wrenching story of Marwa, one reads right next to it, ‘German family openly convert to Islam’… with a picture showing a man, his wife and two children, mother and daughter clad almost totally in black,” added Aweiss, writing for the Egyptian news site, Misr Times. “I wonder, would this [German] family be equally hunted down by their relatives and their whole community back home for having departed from their religion of birth?”
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

+Moshe Cohen Moshe Cohen] 3 months ago: [[ "You are in: Messianic Jew? Why?" ]] [[In his ICOMA channel: he says, "working together with your idols, that they become your rivals!" and this, it seems to me a very good phrase, for a wise rabbi! ]] [He would want by me: translate.google.it in English: my answers! ] LorenzoAllah is Mahdi Palestine [1 month ago in:] + Moshe Cohen [ KINGDOM UNIVERSAL brotherhood, ie King in ISRAEL said: "Google has locked me these beautiful channels: [1." MERKEL dhimmi ": no video] and [2." JHWH999 ": 423 videos without penalty;] because, in opposition to: youtube policy, google does not allow multiple youtube channels in the same account (which in this case is: evolutionxcrimeideological@gmail.com), says: "this account has been closed due continuous violations of our policies. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag] [Furthermore, youtube prevents me from entering into mine: first channel [3. "lorenzoJHWH" only because, for its regulation, if, youtube you delete one channel ? then, you no longer have the right to stay in youtube] 4. Also, while I was translating, very slowly, on page: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ where I have done: work with 40 channels my political ministry, the political commentator! ] from Italian into English, the about 80% of: Book of King Solomon's Wisdom! perhaps for three hours, and all be priests of Satan and all users, they suspended their activities on that page, because they put everyone to pray with me? Then, in anger, the priests of Satan CIA, they have destroyed this channel of "uniusrei2" that contained in the original, all my 400 videos, and of course could not get any penalty. 5. also have killed me: two Catholic women friends: in youtube, though, I had not associated her, with my universal political ministry! 6. while, one of my co-worker, was able to save his life, and was not killed, only because: as He has betrayed, and he also betrayed the Pope, making himself a "sedevacantist" but, then, his mind is become crazy, crazy as is become: the former General Manager Master Big of youtube 666 Synnek1, that today he is 187AudoHostem, because I've made failed him [ dismiss from youtube ] in fact he began to say that he drank blood of a pig all day!

NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole? io esco da internet! ] [ COSì dimostriamo: ai cadaveri cancerogeni; di quei superstiziosi: sodomiti, evoluzionisti islamici: Darwin GEnder sharia culto talmud: JabullOn è Allah Akbar, e ai loro sacerdoti di satana Bush Rothschild BILDENBERG: che sono nella "teschio con le ossa" a fare sempre le cose sporche e ripugnanti: con la MERKEL Anticristo, tutta la MAFIA SPA BANCHE CENTRALI, come il mio potere politico universale non dipende da internet, o dai siti! [ NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole esco da internet!

Da questi scellerati massoni e sodomiti delle sinistre europee: C'È DA ASPETTARSI SEMPRE IL PEGGIO! c'è da aspettarsi che accetteranno anche la legge della Sharia in Europa: per OTTENERE l'annientamento definitivo dei valori: costituzionali: ebraici e cristiani: e l'annientamento dei diritti umani! tutta la LEGA ARABA sharia è una minaccia Nazista, MA, Le Lobby Massoniche, i farisei, che, odiano ISRAELE e la Bibbia, continuamente, spingono per islamizzare la nostra società (tanto è il loro odio, contro Gesù Cristo di Betlemme), e il loro obiettivo ormai evidente: è quello di indebolire la Chiesa e i cristiani: ulteriormente! COMUNISTI MASSONI GENDER SODOMITI DEL PD, SONO COME DEGLI APPRENDISTI STREGONI hanno deciso di modificare l'assetto sociale della nostra scocietà, ma, non ne conoscono gli esiti, NON SANNO QUELLO CHE STANNO FACENDO! Per Giovanna Lanzavecchia non era la prima volta nel Paese. "In Turchia siamo stati anche insieme - racconta ancora il padre. "la sua opinione negativa a proposito della repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti". ARTICOLO INTENZIONALMENTE FUORVIANTE, FATTO PER ACCONDISCENDERE ERDOGAN, E PER MOSTRARE LA RAGAZZA CON delle REPONSABILITÀ NON SUE, MA, CHE LE VENGONO ATTRIBUITE calunniosamente [ PARLA IL PADRE: "e lei sa benissimo che il vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk, sono considerati delitti gravi. Quindi io mi stupisco, e la perdono solo perché ha 22 anni, che lei si sia permessa di fare osservazioni di questo tipo", SEMBRA CHE ABBIA FATTO "vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk" ED INVECE NON È VERO! LA RAGAZZA VIENE CALUNNIATA DALLO STATO ITALIANO, CHE IN REALTÀ HA MOSTRTO SOLTANTO SOLIDARIETÀ AL POPOLO CURDO E ALLA REPRESSIONE NAZISTA CHE ERDOGAN ESERCITA: INFATTI DICE soltanto circa: "repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti" ] Giovanna Lanzavecchia, l'italiana arrestata a Istanbul sabato scorso con l'accusa di aver fatto su Facebook propaganda al Pkk è rientrata in Italia.
revenge Yitzhak Kaduri

hanno incastrato dei balordi, mentre, noi sappiamo che sono stati i servizi segreti sauditi, che, salafiti controllano tutta la LEGA ARABA! .. e questo è alto tradimento contro ISRAELE e contro tutto il genere umano! Regeni, media: 'Una banda implicata nell'omicidio'. Una foto tratta dall'archivio dei Medio Oriente. Ministero degli Interni Egitto: passaporto in casa familiari banda
revenge Yitzhak Kaduri

NON dobbiamo pensare che gli altri sono come noi, che, noi soffriamo per ogni ingiustizia: altri sono figli del demonio! (comunisti come D'Alema:,"serve Islam europeo") e musulmani in genere? non hanno occhi e cuore per vedere il martirio dei cristiani nella LEGA ARABA!
revenge Yitzhak Kaduri

VIETNAM perché circa i cristiani, tu non impari qualcosa dal comportamento della CINA? TU DAMMI LA POSSIBILITÀ DI POTERTI AIUTARE! I TUOI AFFARI? POSSONO PROSPERARE! SMETTI DI FARE IL COMUNISTA IGNORANTE COME È LA COREA DEL NORD! 24/03/2016, VIETNAM. Hanoi: blogger cattolico condannato a cinque anni per “diffamazione del Partito”. Nguyen Huu Vinh era stato arrestato nel 2014 e rinviato a giudizio per aver “violato gli interessi dello Stato”. Condannata anche la sua assistente a tre anni di carcere. Entrambi si dichiarano innocenti. Il blog “Ba Sam” pubblicava articoli e saggi critici nei confronti del governo di Hanoi, ottenendo milioni di visualizzazioni. Hanoi (AsiaNews/Agenzie) – La Corte del popolo di Hanoi ha condannato il famoso dissidente cattolico e blogger Nguyen Huu Vinh a cinque anni di carcere, per aver pubblicato articoli contro lo Stato. La sua assistente Minh Thuy Thuy sconterà tre anni di prigione. Secondo il giudice, gli scritti comparsi sul blog “distorcono le linee e le politiche del Partito e la legge dello Stato, e diffamano delle persone”. Entrambi gli imputati hanno negato le accuse. Nguyen Huu Vinh, 60 anni, è un ex poliziotto e ha avuto legami in passato con il Partito comunista vietnamita. Arrestati nel maggio 2014, Huu Vinh e la sua assistente sono stati rinviati a giudizio dopo sei mesi di detenzione ingiustificata per violazione dell'articolo 258, che punisce gli “abusi di libertà e democrazia” e il “violare gli interessi dello Stato”. Fondato nel 2007, il blog “Ba Sam” pubblicava articoli e saggi critici nei confronti del governo di Hanoi, ottenendo milioni di visualizzazioni. Lo spazio ospitava anche un forum per lanciare accuse feroci contro la politica “imperialista” di Pechino nel mar Cinese meridionale. Alla lettura della sentenza circa 200 persone hanno inscenato una protesta al di fuori della Corte. La polizia è dovuta intervenire per ristabilire l’ordine. Intervistato da Radio Free Asia, uno degli avvocati difensori ha detto che “l’accusa ha fornito prove molto deboli che sono state controbattute dagli avvocati difensori, e l’accusa non ha saputo rispondere ai nostri argomenti”. “La cosa più sorprendente del processo – ha aggiunto – è che hanno dato a Vinh cinque anni di prigione, che è quasi il massimo [per questo tipo di reato]”. Negli anni passati, Vinh è stato anche oggetto di percosse per aver coperto con articoli e lunghe cronache i processi ai danni di attivisti pro diritti umani e gli abusi contro la comunità cattolica della capitale. Da tempo in Vietnam è in atto una campagna durissima del governo contro dissidenti, blogger, leader religiosi (fra cui buddisti), attivisti cattolici o intere comunità. Nel 2013, nella diocesi di Vinh, media e governo hanno promosso una campagna diffamatoria e attacchi mirati contro vescovo e fedeli. La repressione colpisce anche singoli individui, colpevoli di rivendicare il diritto alla libertà religiosa e al rispetto dei diritti civili dei cittadini. Secondo il movimento attivista internazionale Human Rights Watch (Hrw) al momento vi sono fra i 150 e i 200 blogger e attivisti rinchiusi nelle carceri vietnamite, con la sola colpa di aver voluto esercitare (e difendere) diritti umani fondamentali.
revenge Yitzhak Kaduri

VIETNAM 20/12/2008 DAMMI LA POSSIBILITÀ DI POTERTI di poterti aiutare, MA TU DEVI AIUTARE te stesso VIETNAM, BENEDICI I CRISTIANI, SE, tu VUOI ESSERE BENEDETTO E PROSPERO! Diffamano le suore di Vinh Long per fare del loro orfanotrofio un albergo Lettera del vescovo: “com’è triste veder attaccare religiose che per 31 anni hanno servito poveri e malati”. L’edificio era stato requisito per farne un ospedale pediatrico, mai realizzato. 29/12/2012 VIETNAM Ho Chi Minh City, la Corte del popolo condanna tre blogger per un totale di 25 anni Nguyen Van Hai, suo figlio Nguyen Tri Dung e Maria Ta Phong Tan, sono stati condannati per propaganda sovversiva contro lo Stato. Si battevano per il rispetto dei diritti umani e contro la corruzione nel partito. Il Primo ministro ordina a tutti gli organi del regime di fermare a quasiasi costo la diffusione di siti internet e blog "sovversivi". Il 27 dicembre arrestato un altro blogger, il cattolico Le Quoc Quan per evasione fiscale. Le autorità vogliono fermare la sua attività a favore della democrazia e della libertà religiosa. 05/12/2011 VIETNAM Arrestato un blogger vietnamita, la famiglia chiede di sapere dove sta e come sta Raid della polizia in casa dello scrittore Huynh Ngoc Tuan, che ha trascorso 10 anni in carcere. Arrestato suo nipote, annunciate multe contro di lui e i suoi due figli. A novembre li avevano accusati di “propaganda contro il Partito e lo Stato”. 09/07/2012 VIETNAM Vietnam, 10mila cattolici e non cattolici pregano per le vittime di Vinh In tutto il Paese, la gente ha partecipato a manifestazioni pacifiche e veglie di preghiera. Un pensiero anche al Partito comunista: senza il rispetto della libertà religiosa, lo sviluppo del Vietnam è impossibile. 05/05/2010 VIETNAM Hanoi, giro di vite contro la corruzione dei funzionari Il Vietnam è il secondo Paese più corrotto del sud-est asiatico dopo l’Indonesia. I dirigenti statali sono troppo ricchi rispetto agli stipendi percepiti. Essi dovranno enumerare al governo le proprietà e i beni di lusso frutto di espropri e abusi a danno della popolazione. L’azione di governo è frutto della recente accordo anticorruzione stipulato con la Malaysia.
revenge Yitzhak Kaduri

1001Phoenix ha commentato un canale su YouTube. 07 nov 2013. YouTube helped me to recover my channel. Very much appreciated. https://plus.google.com/u/0/b/104507668404292471711/114249790756116498899/posts






NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 1 second fa

Segnala spam




For more information on what happens in China See also The Chinese interned in concentration camps. 50 million in 60 years Religious persecution in China to learn more

NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 5 secondi fa




When Mao hunted Catholics Mao's China processes the Church The persecution of Christians in China Religious freedom and the end of persecution in China. And the answer of John Tong, bishop of Hong Kong Beijing, the Vatican and compromises with the Patriotic Association The Pope approves a compendium of his letter to Catholics in China

NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 24 secondi fa




Detained underground bishop in Hebei, China Police seized by Bishop Jia Zhiguo, underground bishop of Zhengding Pain in the Vatican for the arrest of Jia Zhiguo Andrea Tsien, champion of the underground Church, worked against the persecution of Catholics

NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 30 secondi fa




Released on underground bishop of Xiwanzi, held for 2 ½ years Cardinal Zen calls on the Chinese Church unity Past 30 years in a forced labor camp. The farewell to Fr. Tan Tiande Conference on the repression of Catholics in China

NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 5 minuti fa




World War 2: of the Kingdom of God: after the Flood Universal




Per avere maggiori informazioni su ciò che accade in Cina




Vedi anche




Gli internati nei lager cinesi. 50 milioni in 60 anni




La persecuzione religiosa in Cina




Per approfondire




Quando Mao dava la caccia ai cattolici




La Cina di Mao processa la Chiesa




La persecuzione dei cristiani in Cina




Libertà religiosa e fine delle persecuzioni in Cina. E la risposta di John Tong, vescovo di Hong Kong




Pechino, il Vaticano e i compromessi con l’Associazione Patriottica




Il Papa approva un compendio della sua lettera ai cattolici della Cina




Arrestato vescovo clandestino nell’Hebei, Cina




Sequestrato dalla polizia Mons. Jia Zhiguo, vescovo sotterraneo di Zhengding




Dolore del Vaticano per l’arresto di Jia Zhiguo




Andrea Tsien, paladino della Chiesa sotterranea, lavorava contro la persecuzione dei cattolici




Rilasciato il vescovo sotterraneo di Xiwanzi, detenuto per 2 anni e mezzo




Il Cardinale Zen esorta la Chiesa cinese all’unità




30 anni passati in un campo di lavoro forzato. L’ultimo saluto a p. Tan Tiande




Convegno sulla repressione dei cattolici in Cina

=================




La persecuzione dei cattolici in Cina

La terribile situazione dei cattolici in Cina. Arresti, violenze e soprusi verso i sacerdoti della Chiesa cattolica




L’oppressione dei cattolici in Cina comincia nel 1949




Il Comunismo cinese, per la sua natura atea, materialista e totalitaria, pone lo Stato al vertice di ogni valore e tutto è concepito nella funzione ultima di sostenere il potere assoluto del Partito Comunista (PCC) che lo incarna. Chi non è disposto a porre lo Stato prima di qualunque altro valore è un potenziale pericolo per il regime, qualcosa di peggio del comune criminale. La pretesa dell’ideologia comunista è quella di voler rivestire il ruolo di una vera e propria religione, tale da non poter tollerare oggetto diverso di venerazione se non il proprio unico e vero dio: lo Stato e il Partito che lo rappresenta. La persecuzione dei cattolici in Cina inizia dal 1949 e continua nei nostri giorni.




Le Olimpiadi del 2008 e la situazione attuale




Le Olimpiadi dell’agosto del 2008 sono servite soprattutto alla leadership della Repubblica Popolare Cinese per mostrare al mondo una realtà totalmente diversa dal passato. Una Cina ultramoderna alla pari con tutti gli altri paesi. Per questo il regime si è adoperato perché non si producessero attriti di alcun genere durante quel periodo, compresi quelli inerenti la libertà religiosa. Tuttavia non sono mancati gli arresti e gli internamenti forzati in ospedali psichiatrici dei “petitioners” (portatori di istanze a Pechino secondo l’antica usanza dell’Imperatore). Durante ilperiodo delle Olimpiadi il governo aveva costretto agli arresti domiciliari molti vescovi e sacerdoti della Chiesa sotterranea. Altri sacerdoti sono stati costretti dalla pubblica sicurezza a “prendersi delle vacanze” forzate mentre i fedeli della Chiesa sotterranea avevano ricevuto avvertimenti dalla polizia di non incontrarsi durante il periodo dei Giochi per “motivi di sicurezza”. Durante i Giochi le autorità hanno anche vietato di portare più di una bibbia poichè era proibita l’introduzione di materiale religioso di “propaganda”, considerato pericoloso ed elencato affianco della voce “armi esplosive”. Ma nella solennità dell’Assunta del 2008, una delle feste più sentite nella Chiesa cinese, nel bel mezzo delle Olimpiadi, almeno 1000 cattolici sotterranei, sfidando il divieto della polizia, hanno deciso di “invadere” la Chiesa di Wuqiu, a fianco della casa dove era segregato il loro vescovo, Mons. Jia, per celebrare la S. Messa. Le autorità hanno dovuto fare buon viso, lasciando che la Messa fosse celebrata.

Ben diverso è stato l’atteggiamento mostrato da Pechino durante il periodo dei Giochi nel villaggio olimpico riservato agli stranieri. Tutta una zona era dedicata alla spiritualità e alla preghiera. Vi erano sale per cattolici, buddisti e musulmani, per ebrei e indù. Grande attenzione era riservata anche alle qualità del cibo offerto secondo le vari fedi religiose: vegetariano, halal, kosher… Tutto questo però avveniva solo nel ben vigilato villaggio olimpico, dove potevano accedere solo persone registrate o accompagnate. Questa liberalità è cessata appena dopo le Olimpiadi. Nei rari incontri con sacerdoti stranieri, i “problemi di sicurezza” sembrano essere per il governo in cima alla lista delle priorità, anche se mai nessun cristiano è mai stato implicato in violenze contro la nazione. Funzioni religiose con sacerdoti stranieri vengono celebrate nelle ambasciate, ma sempre i poliziotti all’entrata vigilano e controllano i passaporti di tutti i fedeli. Dopo le Olimpiadi nulla è cambiato in Cina e la persecuzione dei cattolici continua. Nel mese di marzo del 2009, due picchiatori hanno ridotto in malo modo un sacerdote che era stato chiamato dal sindaco per discutere su un terreno espropriato alla Chiesa. Il pestaggio è avvenuto proprio nell’ufficio dell’autorità comunale. Padre Francesco Gao Jinli, 39 anni, sacerdote della diocesi di Fengxiang (Shaanxi), è stato ricoverato nell’ospedale di Baoji, in cura per le percosse ricevute. É sotto il controllo della polizia che continua ad interrogarlo. Soprattutto nell’Hebei, la regione vicina a Pechino con la massima concentrazione di cattolici, le comunità sotterranee sono sotto continua pressione e viene loro proibito di incontrarsi per la S. Messa. Un sacerdote di Dung Lu, Padre Paolo Ma, 55 anni, ha recentemente celebrato l’Eucarestia con alcuni fedeli sotterranei e per questo è stato arrestato. La comunità cristiana è preoccupata anche perchè padre Ma è malato di cuore e si teme che in prigione non venga curato. Alla fine di marzo, sempre di quest’anno, in concomitanza con l’incontro in Vaticano della Commissione Plenaria sulla Chiesa in Cina è stato nuovamente arrestato Mons. Jia Zhiguo, di 74 anni. Cinque poliziotti e due auto si sono presentati nella casa del vescovo e lo hanno prelevato per una località sconosciuta. Mons. Jia, 74 anni, soffre di vari disturbi a causa delle carcerazioni passate e per la sua età; i fedeli della diocesi sono preoccupati che questo nuovo sequestro possa metterlo in pericolo di vita. Questo ennesimo arresto colpisce al cuore i tentativi posti in essere dal Vaticano di voler riconciliare Chiesa ufficiale e sotterranea, anche se il desiderio di unione fra i vescovi dell’una e dell’altra persiste. Mesi fa Mons. Jang Taoran, vescovo di Shijiazhuang (Hebei), la diocesi della chiesa ufficiale della zona, si è riconciliato con la Santa Sede, ed ha accettato – su indicazione del Vaticano - di collaborare con il vescovo Jia Zhiguo, divenendo suo vescovo ausiliare.

Durante “il dialogo sui diritti umani in Cina” fra la Cina e le Nazioni Unite nel febbraio di quest’anno a Ginevra, numerosi paesi hanno chiesto alla Cina di permettere la libertà religiosa. Fra questi l’Australia, il Canada, la Svizzera, la Germania e l’Italia. Nonostante le pressioni internazionali e la buona volontà della Santa Sede, la persecuzione dei cattolici in Cina continua.




La Laogai Research Foundation Italia Onlus ha pubblicato un pamphlet sulla persecuzione dei cattolici in Cina che spiega, in ordine cronologico, la situazione dei cattolici nel paese asiatico, partendo dalla politica contro la Chiesa iniziata da Mao Tse Dong fino alla situazione post-olimpica dei nostri giorni.



NoahTheNephilim ( ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰

@at mankind-> because at men have been prevented: the knowledge of the truth: and the same sources of truth: they were been: or destroyed or hidden. here is why:for the my rational faculty metaphysical of lorenzojhwh Unius Rei: ie, an metaphysical accessible and shared with every man? So, all I will say will be deemed true! that's why the NWO has collapsed: and his satanic IMF of seigniorage banking: is destined to fall! indeed, I sent all the diseases of hell against my enemies, the followers of darkness: "dark: sharia, ecc..", along with all the most horrible oppression ... However, if after all this ... this perverse generation, will not be worth living: then, she will be purified by fire Atomic!




NoahTheNephilim ( ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰

@Satanists, Freemasons, Governments, bankers, Politicians, enlightened, racist, criminals, usurers, industrial, Sharia law: all despicable traitors to the Constitution, and all the accomplices of the seigniorage banking: ie, Synagogue of Satan"IMF-NWO! -ANSWER-> It is in 1200: that, Dante denounced: unnecessarily: the Jewish conspiracy: of Jewish bankers: the loan sharks! here is that, from 800 years away: the beginning of this satanic domination .. their control: it is become absolute and institutional: universal: the more ambiguous hidden power of the story. so that: all knowledge of history(the truth) is been lost!. they have imposed: at the entire international scientific community: the crime ideological of the evolution. to destroy the soul of mankind and to make a single herd of animals: the slaves! Only the Jews could go so far




NoahTheNephilim ( ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰

@YourtubeTerminated: gran priest of satanists! I am not responsible if the spirit of suicide: it is about you! but: to blame is for the terror: that is the constituent of the community of Satanists! go away satanic son of pig whore! mistafield thomas! You Have Been Reported with indignation at the throne of God: Begone Satan, in Jesus's name! satanic evil enemy of mankind: an accomplice of the CIA-MOSSAD and the Masonic system of seigniorage banking: true demon! Your Life Will Be Terminated! perverse sexual perversion admirer of female droppings




NoahTheNephilim ( ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰

@our community -> you do not have to suffer more: the violence of this depraved: criminal: who is an official of the CIA who did the crime of September 11: along with the MOSSAD! you have to insult and mistreat: with very lot of violence (Because there are a lot behind HIM of money: stolen from us all through the banks of Rothschild)




youtube? he can not suppress: without: notice: warning or: as above: the my: "UniusRei2: my channel with 400 videos, just because I translated: slowly for 3 hours, about 70% of the biblical book "of Wisdom": of the king Solomon:.. when, he could close this page: as it did with my "Kingxkingdom".. yes! this is an act of satanism against all mankind




NoahTheNephilim ( ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰

[yes! Albert Einstein is creationist] In fact, the heart of the debate is between two concepts in opposite: 1. deterministic one - the case does not exist and it all: a well-defined cause. 2. indeterministic - there is the case in nature, because: there are uncaused events entirely. The most illustrious exponents: two of these: positions were: 1. Albert Einstein for the deterministic view, and 2. Niels Bohr's indeterministic one. In the deterministic: the case is the result of human ignorance: to describe and analyze the natural phenomena. According to this view: if: we had an understanding: the highest or perfect, we would be able to: understand: the causes of any event, and then: the case will be destroyed: because: it does not really exist: every event has a cause . ("God does nothing out of order" - Leibniz, "God may not play dice" - Albert Einstein)




NoahTheNephilim ( ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰

In conclusion! these: enlightened Jews: the synagogue of Satan, desperate in their hatred against Jesus of Bethlehem: they invented Freemasonry Satanism: communism and democracy: that is, all our institutions! they are in the control of the world: by more than 500 years: as, he said: Dante Alighieri! they are too powerful: this is the absolute power: namely, the true design of all: Shaoh against jews! the predators: of the bank seigniorage: IMF: System Masonic occult powers; NWO! therefore, all men have been enslaved without hope! they do not have any right, to know what is true, and that thing is false: you fuck! because you're going to die very soon, why is this, that the warlords have decided!




NoahTheNephilim ( ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰

NoahTheNephilim (1 secondo fa) Spam




Psalm 18, [32] For who is God except the Lord? Or who is the rock, except our God? [33] The God who girded me with strength. intact and made my way; [34] has given me agile as a deer, on the hills made ​​me feel psalmody; [35] has trained my hands for battle my arms to bend the bow of bronze. [36] You have given me your shield of salvation, your right hand supported me, Your kindness made me grow up.




[37] You have paved the way to my feet, my feet have not slipped. [38] I pursued my enemies and I have achieved, I did not return without them destroyed. [39] I hit them and they came up,




have fallen under my feet.




NoahTheNephilim ( ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰

Psalm 18, [40] You have girded me with strength for war, have folded under me opponents. [41] Of the enemies you showed me his back, I hated those who have scattered. [42] They cried and no one saved them,




the Lord, but did not respond. [43] Like dust in the wind I have driven them,




trampled like mud in the streets. [44] I have escaped from the people in revolt,




I have placed at the head of nations. A people who served me did not know;




[45] hearing, I immediately obeyed, Foreigners tried my favor, [46] paled foreign men trembling and out of their hiding places.




NoahTheNephilim ( ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰

salmo 18,[32]Infatti, chi è Dio, se non il Signore? O chi è rupe, se non il nostro Dio?




[33]Il Dio che mi ha cinto di vigore e ha reso integro il mio cammino;




[34]mi ha dato agilità come di cerve, sulle alture mi ha fatto stare salmodo;




[35]ha addestrato le mie mani alla battaglia,




le mie braccia a tender l'arco di bronzo. [36]Tu mi hai dato il tuo scudo di salvezza,




la tua destra mi ha sostenuto, la tua bontà mi ha fatto crescere.




[37]Hai spianato la via ai miei passi,




i miei piedi non hanno vacillato. [38]Ho inseguito i miei nemici e li ho raggiunti,




non sono tornato senza averli annientati.




[39]Li ho colpiti e non si sono rialzati, sono caduti sotto i miei piedi.




NoahTheNephilim ( ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰

salmo 18,[40]Tu mi hai cinto di forza per la guerra, hai piegato sotto di me gli avversari. [41]Dei nemici mi hai mostrato le spalle, hai disperso quanti mi odiavano. [42]Hanno gridato e nessuno li ha salvati,




al Signore, ma non ha risposto. [43]Come polvere al vento li ho dispersi, calpestati come fango delle strade. [44]Mi hai scampato dal popolo in rivolta, mi hai posto a capo delle nazioni. Un popolo che non conoscevo mi ha servito; [45]all'udirmi, subito mi obbedivano, stranieri cercavano il mio favore,




[46]impallidivano uomini stranieri e uscivano tremanti dai loro nascondigli.




NoahTheNephilim ( ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰

@ YourtubeTerminated ->




You have pain for all your criminals!




I have the pain for all the victims of criminals!




and since thou and all Satanists: you are: fag failllll?




I will continue to kill: in Jesus's name!




@YourtubeTerminated -->




tu hai il dolore per tutti i tuoi criminali!




io ho il dolore: per tutte le vittime dei criminali!




e poiché: tu e tutti i satanisti: voi siete: fag fail?




io continuerò ad uccidere: in Jesus's name!







@ My YHWH -> in the name of Jesus I want to see run like a river: The Blood Of All Those Who Have spat, and have trampled the Cross of Him: the Word: that: he has sacrificed, for the love. of the our life for us! can enjoy days of sheer terror of all Satanists: and all muslims of Sharia: with all thine enemies!




@ My YHWH -> in the name of Jesus I want to see run like a river: the blood of all those who have spat, and have trampled the Cross of Him: the Word: that: he has sacrificed, to love our lives for us! can enjoy days of sheer terror: all Satanists Sharia: together all your enemies!




NoahTheNephilim ( ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰

I have to go to build the plant for hydrogen (HHO) on my second machine




you remain in the company of my spirit and of your despair!




io devo andare a costruire l'impianto ad idrogeno(HHO) sulla mia seconda macchina




voi rimane in compagnia del mio spirito e della vostra disperazione!




NoahTheNephilim ( ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰

@YourtubeTerminated -->RemoveRoccoForFriend --> yes! I speak of you, and your: Satanism, Sharia, Freemasonry, bank seigniorage and enligtened .. because you have ruined the whole human race




si! io parlo di te: e dei tuoi: satanismo, sharia, massoneria, enligtened e signoraggio bancario.. perché voi avete rovinato tutto il genere umano




NoahTheNephilim ( ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰

@ YourtubeTerminated -> I do not lie ever: and, if I want to lie? for this reason, I will be believed anyway! because everything that I say is the truth! The enlightened have concealed: the sources of history: to hide the truth! So, men believe to my metaphysics! but if anyone had any doubts: about: the fact that? ... after the 'September 11? Everyone understands that. CIA and MOSSAD: are Satanism is the true IMF International! you are doing: their interests: Because, I am relieved against the bank seigniorage, while it is you're against me!




NoahTheNephilim ( ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰

@YourtubeTerminated --> io non mento mai: e, se io voglio mentire? proprio per questo, io sarò creduto: comunque! perché, tutto quello che io dico: è la verità! gli enlightened hanno occultato: le fonti della storia? allora, gli uomini crederanno alla mia metafisica! ma, se qualcuno avesse dei dubbi: circa: il fatto che ? ... dopo l' 11 settembre? è chiaro a tutti, che. CIA e MOSSAD: sono il vero satanismo internazionale del FMI! tu stai facendo: i loro interessi: poiché, io sono sollevato: contro il signoraggio bancario, mentre, proprio tu sei contro di me!




NoahTheNephilim ( ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰

NoahTheNephilim (4 minuti fa) Spam




@ to all -> you have all noticed? the government Masonic of youtube: that is all nations: they have imposed on mistafield: ie, the International namely Satanism of CIA: banking seignorage: masonic system: od do not overwrite my comments until after a certain period of time! quancuno has counted: this time?




@to all--> avete tutti notato? il governo massonico di youtube: cioè tutte le Nazioni: hanno imposto a mistafield: cioè il satanismo internazionale della CIA: di non sovrascrivere i miei commenti se non dopo un certo lasso di tempo! quancuno ha conteggiato questo tempo?




NoahTheNephilim ( ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰

Egypt] the Turks have said: "Armenians" is the name of a flower! "of all Muslims? You are only one, who has not been Able: the genocide of Christians of doing: That is dirty work, That Muhammad has said: of do, to you! Now, Those guys Copts? They are not guilty, if you're gay, and if survived are: to 1400 years: of: massacres: rapes, kidnappings, robberies: abuse: violence: and all atrocities! if you, now, not take: to kick in the ass, all men of religion: from politics and hunted them? this way: if, you not give up at sharia: Immediately and forever! will do this nuclear world war: where, at last: this damn Koran: will be abolished forever! Because, where Christians have failed? Satanists enlightened Jews of IMF_NWO? They Do not fail! for you, an idiot evil, buying interest at Their Own Money by Satanists? You have no hope!




NoahTheNephilim ( ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰

what are the religions and what are the institutions that are bad: in total lie? all! why, there is a banking seigniorage, but nobody says anything: against: this crime absurd: why are all enemies of their own people! Who is better gay: of the king of Saudi Arabia? saw that, he wants to conquer the world through: Islam Sharia! (when, I'd be happy to stay: the last Christian: if Islam is spreading: with no violence) so that, this false king: a slave of Jews satanists? he pays his own money at interest,by Rothschild 666 and Bush 322. and then he has emptied: all the mines in his country, in exchange for dirty paper: that is, notes that, very soon, they will have no value! We hope, that came will a blow to that asshole! + for those who do not like to be the losers in life? the time has come to be my allies, why, because this is more than evident God is with me!




NoahTheNephilim ( ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰

quali sono le religioni: e quali sono le istituzioni, che, sono nella totale menzogna? tutte! perché esiste il signoraggio bancario: ma, nessuno dice: niente: contro: questo crimine assurdo: ecco perché, sono tutti nemici: del loro stesso popolo! Chi è più: gay: del re dell'Arabia Saudita? visto che, lui vuole conquistare: il mondo: attraverso: l'Islam della Sharia!(quando, io sarei felice, di rimanere: l'ultimo cristiano: se l'Islam si diffondesse: senza nessuna violenza) Così quel falso re: schiavo degli ebrei satanisti? lui paga il suo stesso denaro: ad interesse, agli ebrei. Rothschild666 e Bush 322. e poi, lui ha svuotato: tutte le miniere del suo Paese, in cambio di carta sporca: cioè le banconote, che, molto presto, non avranno nessun valore! speriamo che gli venga un colpo a quello stronzo!




ase watch my other you tube vids concerning this mater.)




This fact totally destroys Evoultion because the exclamation for these fossils can be found In the Bible.




It is mentioned in the old testament In Genesis chapter 6:4 & II Peter 3:5.




Genesis 6:1-4




"1And it came to pass, when men began to multiply on the face of the earth, and daughters were born unto them,2That the sons of God saw the daughters of men that they were fair; and they took them wives of all which they chose.3And the LORD said, My spirit shall not always strive with man, for that he also is flesh: yet his days shall be an hundred and twenty years.4There were giants in the earth in those days; and also after that, when the sons of God came in unto the daughters of men, and they bare children to them, the same became mighty men which were of old, men of renown"




This is even mention In the New testament in II Peter chapter 3.




In this Chapter of the bible Peter talks to the saints about the former old ancient world That Existed before the Flood In verses II Peter 3:5(In the Ancient world dinosaurs roamed the earth as well as giants(Some of the giants were nephilim, These are the deformed giant skeleton)The reason Peter mention about the earth having an old form was because He was inspired to say it by the Holy Spirit. I believe that before the Flood Thing such as plants, bugs, and many other forms of life were Huge. Scientist are proving this to be true, due to large amount on exoskeletons of particular insect that they dig up and find. They have also discovered many giant Human skeletons but they do not want anyone in the outside world to know about it because it will totally destroy evolution.




II Peter 3:3-10




3 Most importantly, I want to remind you that in the last days scoffers will come, mocking the truth and following their own desires. 4 They will say, What happened to the promise that Jesus is coming again? From before the times of our ancestors, everything has remained the same since the world was first created.




5 They deliberately forget that God made the heavens by the word of his command, and he brought the earth out from the water and surrounded it with water. 6 Then he used the water to destroy the ancient world with a mighty flood. 7 And by the same word, the present heavens and earth have been stored up for fire. They are being kept for the day of judgment, when ungodly people will be destroyed.




8 But you must not forget this one thing, dear friends: A day is like a thousand years to the Lord, and a thousand years is like a day. 9 The Lord isnt really being slow about his promise, as some people think. No, he is being patient for your sake. He does not want anyone to be destroyed, but wants everyone to repent. 10 But the day of the Lord will come as unexpectedly as a thief. Then the heavens will pass away with a terrible noise, and the very elements themselves will disappear in fire, and the earth and everything on it will be found to deserve judgment. ... (ulteriori informazioni)




Visualizza commenti, video correlati e altro ancora




Video caricati (18)




3:20




king Unius Rei Messiah lorenzojhwh Ya Ali lorenzoAllah Mahdì Turkish Arabic




56 visualizzazioni - 3 mesi fa




3:34




Destroy the scam Evolution Theory giant nephilim




351 visualizzazioni - 3 mesi fa




2:34




imam Mahdì .هل هذا هو المهدي lorenzo Unius REI king of Palestine




207 visualizzazioni - 3 mesi fa




mostra tutto




disponi




Preferiti (29)




6:01




New Evidence for Giant Nephilim




mitchellg... - 24145 visualizzazioni




mostra tutto




disponi




Arca di Noè Turchia Monte A... (10)




0:55




Possibile Arca di Noè Trovata in Turchia Sul Monte Ararat




Rhadamant... - 18179 visualizzazioni




4:06




L'arca di Noè stata trovata (2010)




aeshifti - 11498 visualizzazioni




10:25




I ritrovamenti archeologici dell'Arca di Noé 1/4




MarcOneKey - 6143 visualizzazioni




mostra tutto




cosa succede ai Giganti? (4)




10:55




Il ritrovamento dei Giganti di Monte Prama




EligheEntosu - 13199 visualizzazioni




1:05




GIGANTI - COSA SUCCEDE AI RITROVAMENTI




Gys6 - 11230 visualizzazioni




6:40




OSSA DI SCHELETRI UMANI GIGANTI




Visualizzazioni totali caricamenti:




7735




Stile:




Istruzione




Età:




51




Iscritto il:




08/ott/2011




Attività più recenti:




38 secondi fa




Sito web:




http://www.youtube.com/EvolutionisRel...




http://www.creationevidence...




because: there can be that only one truth? So, this is the truth: "Jesus is risen and you are all on trial!" In fact, the days of Noah, that is, before the flood universal: they were all Nephilim: Giants: ie, that it was a world of giants! but, the crime of religious ideological evolutionism? has need to hide this truth!




poiché: può esistere una sola verità? allora, questa è la verità: "Gesù è risorto e voi tutti siete stati processati! ": infatti, Al tempo di Noè: cioè, prima del diluvio universale: erano tutti Nephilim: giganti: cioè, quello era un mondo di giganti! ma, il crimine di religione ideologica: dell'evoluzionismo? ha bisogno di nascondere questa verità!




@Masons, university professors - you've turned science into an ideology of religion of evolutionism: a monstrous scientistic religion: I will imprison you all, and I condemn all of you to return all salaries of the state that you have stolen!




@massoni; professori universitari -- voi avete trasformato la scienza in una ideologia: in una mostruosa religione scientista: io vi imprigionerò: e io condannerò tutti voi: a restituire tutti gli stipendi che voi avete rubato allo Stato!




@ To all peoples - This Is The hallmark: of the reign of UNIUS Rei: for His kingdom: Because His ministry is: an ministry politic and theology!! for the rationality of metaphysics or natural law! then: no criminal, or, no murderess: Can Remain without His condemnation, but: will run out for will end of die! That is my faith Destroys? He die! is end for racism and for all lies! We No Longer Need to make a killing: of American Citizens (Such as the 11-09) to say That in Iran, there are: nuclear weapons. but: we must tell the truth: "all Muslims deserve to be exterminated!". Because: Sharia is big threat to the survival of mankind. Why: every person who dies? He has the right to know, the reason for His death! that's: why: I'm on this youtube page! Because: I do not want to kill: people in secret!




Satellite Hotbird 6




Posizione 13° est




Frequenza 11.565 Mhz




F.E.C. (Forward Error Connecting) 3/4




Polarizzazione Orizzontale




Symbol Rate 27,5 Ms/S




Sul display appare la sigla TBN ITALIA




[[This is the truth]] [[questa è la verità ]] in my site: fedele.altervista.org/vuota62. html Creation In The 21st Century (TBNE) Program airs on Tuesday evenings, 6:00 pm CDT.and 11:30 p.m.Fridays CDT.Times are subject to change. DVDs of the telecast are now available.Call the museum for more information ( 254-897-3200).Dr Carl Baugh,Director of the Creation Evidence Museum will be hosting the television series on TBN (Trinity Broadcasting Network), entitled "Creation in the 21st Century".The program airs every Tuesday evenings,6:00 pm (CDT),and 11:30 p.m.Fridays (CDT).




http://fedele.altervista.or...




particularly in Africa where they were found: even huge tools. Unfortunately, the biggest obstacle and insurmountable, is not to prove these things, because it are not admit of the archeology official, that the ancients had knowledge, much more in depth about our origins. In the last two centuries has established a form of thinking (scientistic) which tends to absolute materialism, which places man at the center: ecludendo of everything in advance the person of our Creator God




Informazioni personali:




!!! MY task FORCE:




adopted:




-1. rrmbgpym




-2. shalomnaumann




mine:




-3. lorenzoJHWH,




-4. HumanumGenum,




-5. ShalomGerusalemme,




-6. 666GiudaicoMassonica,




-7. SatanQueenFagot,




-8. HellxDesPairTruction,




-9. UniusRei,




10. UniusRei1,




11. UniusRei2: deleted by satanists,




12. UniusRei3,




13. UnisRei3,




14. LorenzoScarola,




15. BrotherhoodUniversal,




16. i10Comandamenti,




17. myJHWH,




18. JewsxMessiahUniusRei,




19. dominusUniusRei,




20. kingdomofJHWH,




21. kingxkingdom,




22. allDavidDuke,




23. allXRonPaul,




24. WakeUpUSAxRonPaul,




25. allChristianMartyrs,




26. JHWHpantocrator,




27. mrUniversalMetaphysc,




28. CreationReal,




29. EvolutionisReligion,




30. StarDeFinibusTerrae,




31. theSynagogueofSatan,




32. stopyouporntubesatan,




33. HolyJHWHsanto ,




34. allGiacintoAuriti,




35. ImJeshuaChristMessiah,




36. stopspamistafield,




37. NoahTheNephilim,




38. lorenzoAllah,




39. thecopticmartyrs2,




40. 666SeigniorageBanking,




FRIENDS:




GiovanniPaoloII




rkjles




discepoloBenedetto




OpenDoorsUSA




katdanmo




ThePeacefulIslam




CatholicWorld




VOMCANADA




iChristianConcern




REALOrganization




user/1001Phoenix




Africanchristian




HumanRightsUN




thecopticmartyrs




Città natale:




Betlemme




Paese:




Israele




Professione:




YourtubeTerminated




Società:




does not deserve to live who has not the courage to die! non merita di vivere chi non ha il coraggio di morire!




Scuole:




Creation Evidence Museum P.O. Box 309 Glen Rose, Texas 76043-0309 (254) 897-3200 Fax (254) 897-3100




Interessi:




The project will cover-up (censorship) of governments? very striking: these particular discoveries that destroy the official scientific setting (cheating) and, of course, leaves no leaking the news. Yet, India and South America are already many skeletons: found a gigantic human beings: of thousands of years ago. They are the Nephilim Nibiru (Anunnaki in Sumerian) described in the Bible? They are the gods of antiquity? In the Bible, the Giants are mentioned many times before. In the book of Numbers, for example, Moses sent a few scouts in the area of Hebron, many skeletons: found a gigantic human beings: of thousands of years ago. They are the Nephilim Nibiru (Anunnaki in Sumerian) described in the Bible? They are the gods of antiquity? In the Bible, the Giants are mentioned many times before. In the book of Numbers, for example, Moses sent a few scouts in the area of Hebron,




Musica:




[[]war nuclear[]]nel loro odio assoluto: contro il cristianesimo: gli ebrei satanisti americani: gli enlightened: hanno fatto: 1. il crimine ideologico della eterna: teoria della evoluzione; 2. hanno riempito il mondo di: satanismo, massoneria, pornografia, perversioni; attraverso, il monopolio assoluto: del signoraggio bancario: FMI-NWO.: hanno rubato: ogni altra: risorsa strategica: ed ora? ora, hanno profanato e degradato: in modo gravissimo: tutto il genere umano: da spingere tutte le realtà, verso il peggio! è così, che, i satanisti hanno costretto, tutte le nazioni: ad entrare: nel vicolo cieco: della 3°WW nuclear.. Tutti i leader delle comunità ebraiche del mondo? loro sono complici: in tutto questo: certamente: by lorenzojhwh il Re di Israele e Palestina: cioè: Unius REI [[] Nuclear War []] in their hatredl: against Christianity: Jewish American Satanists: the enlightened: they have done: 1. Crime ideological of the theory eternal: of evolution, 2. have filled the world with: satanism, freemasonry, pornography, perversions, through the monopoly of the banking seigniorage: IMF- New World Order.: have stolen any and all other monopoly: resource strategic, what now? hours, have profaned: so serious: the whole human race: to push all reality, for the worst! so, that Satanists have forced all nations to come: in the dead end of the 3 rd WWnuclear .. All the leader of Jewish communities of the world? they are accomplices in all this crime: of course: lorenzojhwh by the King of Israel and Palestine: namely, unius REI




Libri:




[yes! Albert Einstein is creationist] In fact, the heart of the debate is between two concepts in opposite: 1. deterministic one - the case does not exist and it all: a well-defined cause. 2. indeterministic - there is the case in nature, because: there are uncaused events entirely. The most illustrious exponents: two of these: positions were: 1. Albert Einstein for the deterministic view, and 2. Niels Bohr's indeterministic one. In the deterministic: the case is the result of human ignorance: to describe and analyze the natural phenomena. According to this view: if: we had an understanding: the highest or perfect, we would be able to: understand: the causes of any event, and then: the case will be destroyed: because: it does not really exist: every event has a cause . ("God does nothing out of order" - Leibniz, "God may not play dice" - Albert Einstein) In conclusion! these: enlightened Jews: the synagogue of Satan, desperate in their hatred against Jesus of Bethlehem: they invented Freemasonry Satanism: communism and democracy: that is, all our institutions! they are in the control of the world: by more than 500 years: as, he said: Dante Alighieri! they are too powerful: this is the absolute power: namely, the true design of all: Shaoh against jews! the predators: of the bank seigniorage: IMF: System Masonic occult powers; NWO! therefore, all men have been enslaved without hope! they do not have any right, to know what is true, and that thing is false: you fuck! because you're going to die very soon, why is this, that the warlords have decided! From pre-Columbian civilizations to European, Middle Eastern, African, Asian, Oceania and even death, the legends of giant men: follow one another with mysterious cadence. Added to this are the numerous discoveries of artifacts, incredibly similar, in the way (for example: the ruins of Machu Picchu and ZIMBADWE) or the equally: in the Sea of ​​Japan made ​​sensational. From these clues we can understand just how little we know in reality about our true origins, why not surprise me at all: if the Giants had really existed. As for the numerous photomontages (made by Satanists: in favor of the NWO: IMF: Masonic system of bank seigniorage for evolution) on the internet: it is unfortunately, a consolidated fashion to throw off a test: "certain", with a hundred of false... Che i giganti siano realmente esistiti, è un argomento che trova sempre più concretezza, molti sono infatti i ritrovamenti archeologici, soprattutto in Africa dove sono stati trovati anche utensili enormi. Purtroppo l'ostacolo più grande e insormontabile, non è quello di dimostrare queste cose, quanto di fare ammettere all'archeologia ufficiale, che gli antichi avevano conoscenze molto più approfondite riguardo le nostre origini. Negli ultimi due secoli si è instaurata una forma di mentalità che tende al materialismo più assoluto, che pone l'uomo al centro: di ogni cosa e contemporaneamente tende a dettare: i parametri su cui tutti dobbiamo credere ciecamente: e cosa peggiore vuole assolutamente spiegare: ogni cosa senza tirare in ballo l'esistenza di quello: che: correntemente: noi identifichiamo come Dio. .. What the Giants really are: there is an argument that is more concrete, many are in fact: the archaeological finds, especially in Africa where they were also found: huge tools. Unfortunately, the biggest obstacle and insurmountable, is not to demonstrate: these things, how to admit: the archeology official knowledge that the ancients had much more depth: about our origins. In the last two centuries has established a form: a mind-set that: materialism tends to absolute, which places man at the center, of every thing: and the same time: it tends to dictate: the parameters on which we all have to believe blindly: and worst: absolutely want to explain everything: do not bring up: the existence of that: that: currently: we identify as God




Attività recenti




impostazioni privacy NoahTheNephilim




Allega un video




NoahTheNephilim si è iscritto a mrUniversalMetaphysc (38 secondi fa)




Ave Maria Soon we will be a...




@ ComunitaEbraicaRoma, 2628342 - brothers! I have: the: my divine natur... altro




NoahTheNephilim ha commentato 6 Will Destroy Evolution Th... (3 mesi fa)




"@CobaltBlueFluoro [yes! Albert Einstein is creationist] In fact, the hea..." altro




NoahTheNephilim ha impostato come preferito un video (3 mesi fa)




king Unius Rei Messiah lore...




[on the most important page in the world!]]@ to all governments and: to ... altro




NoahTheNephilim ha caricato un nuovo video (3 mesi fa)




king Unius Rei Messiah lore...




[on the most important page in the world!]]@ to all governments and: to ... altro




NoahTheNephilim ha commentato 6 Will Destroy Evolution Th... (3 mesi fa)




"@CobaltBlueFluoro and 2. Niels Bohr's indeterministic one. In the determ..." altro




evolution is religion ideological crime ideology




modifica CreationReal




Video: 497




Visualizzazioni canale: 11719




Iscritti: 221 EvolutionisReligion




Video: 940




Visualizzazioni canale: 889




Iscritti: 41




lorenzojhwh




Video: 1254




Visualizzazioni canale: 131352




Iscritti: 1446 lorenzoALLAH




Video: 0




Visualizzazioni canale: 76




Iscritti: 5




stardefinibusterrae




Video: 310




Visualizzazioni canale: 505




Iscritti: 35 theSynagogueofSatan




Video: 185




Visualizzazioni canale: 559




Iscritti: 30




stopyouporntubesatan




Video: 77




Visualizzazioni canale: 531




Iscritti: 24 JewsxMessiahUniusRei




Video: 1006




Visualizzazioni canale: 2304




Iscritti: 92




dominusUniusRei




Video: 286




Visualizzazioni canale: 3433




Iscritti: 170 kingdomofJHWH




Video: 412




Visualizzazioni canale: 3603




Iscritti: 165




KingxKingdom




Video: 638




Visualizzazioni canale: 4885




Iscritti: 205 allDavidDuke




Video: 1233




Visualizzazioni canale: 1217




Iscritti: 56




allxRonPaul




Video: 64




Visualizzazioni canale: 327




Iscritti: 32 WakeUpUSAxRonPaul




Video: 505




Visualizzazioni canale: 1478




Iscritti: 45




allGiacintoAuriti




Video: 46




Visualizzazioni canale: 366




Iscritti: 24




Iscrizioni (9)




modifica




SatanQu...




mrUnive...




Fesvebi




thecopt...




thecopt...




Evoluti...




mostra tutto




Iscritti (31)




modifica




stopyou...




Fesvebi




MsBless10




UniusRei1




ImJesus...




Dondetta23




mostra tutto




Commenti sul canale




modifica




Aggiorna | NoahTheNephilim ( ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰

@SelGomezFanGirl --> My precious friend and ally! Even atheists are under the protection of God, if they follow the natural law: they live spontaneously, following the 10 commandments of Moses .. However, Satan has been bound and his kingdom is crumbling! This is obvious! is a great joy for all atheists, too! God wanted to hide his presence, because men must love virtue for its own sake: and NOT for fear of dire punishment ... because this is the truth: all Satanists are depraved villains! ...




NoahTheNephilim ( ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰

. mio prezioso amico ed alleato! Anche gli atei sono sotto la protezione di Dio: se loro seguendo la legge naturale: vivono spontaneamente seguendo i 10 comandamenti di Mosè.. tuttavia satana è stato legato e il suo regno si va sbriciolando! Questo è evidente! è una grande gioia per tutti gli atei: anche! Dio ha voluto nascondere la sua presenza, perché gli uomini amino la virtù per se stessa: e non per timore dei tremendi castighi... perché questa è la verità: i satanisti sono dei depravati scellerati!




NoahTheNephilim ( ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰

@ Satanists, Freemasons, enlightened, Sharia -> God said "Let there be light, and there was light." This is statement for condemning your wickedness: you think dishonestly, against your Creator God, that he wanted only to love your life, but .. is only for our betrayal, that, led to the corruption of everything the world.. That's because, for help all men, fallen under the power of Satan .. God has provided the "alliances" .. because God does not want that destruction,for his precious love: creatures destroyed for go to hell .. There is the light... alleluia.. and darkness are disintegrated! hallelujah! there is the light and came back all rats:"Mistafield" into the sewer ! hallelujah




NoahTheNephilim ( ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰

Egypte], les Turcs ont dit: "Les Arméniens" est le nom d'une fleur! ? "de tous les musulmans Vous êtes seul, qui n'a pas été en mesure: le génocide des chrétiens de faire: C'est sale boulot, que Muhammad: a dit:? de faire, à vous maintenant, ces gars Coptes Ils ne sont pas coupables , si vous êtes gay, et si survécu sont les suivantes: de 1400 ans: de: massacres: viols, enlèvements, vols à main: l'abus: la violence: et toutes les atrocités, si vous, maintenant, ne pas prendre: pour botter le cul, tous les hommes : de la religion: de la politique et les chassaient de cette façon: Si vous n'est pas perdu: à la charia: immédiatement et pour toujours se faire nucléaire: guerre mondiale: où, enfin: cette fichue Coran:! sera abolie pour toujours parce que ?, où les chrétiens ont échoué satanistes éclairés:?!? Juifs de IMF_NWO ils ne manquent pas pour vous, un mal fou, l'achat d'intérêts à leur propre argent par les satanistes vous n'avez pas d'espoir!




NoahTheNephilim ( ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰

UniusRei3 (15 minuti fa) Spam




@ YourtubeTerminated, zzadoxify - Sie verteidigen die Muslime, gegen unschuldige Märtyrer Christen! Dies steht im Einklang zu sein, zusammen mit muslimischen Scharia: Satanisten als ihre




UniusRei3 (16 minuti fa) Spam




@ YourtubeTerminated, zzadoxify - you defend the Muslims, against innocent martyr Christians! This is consistent, to be, along with Muslim of Sharia: satanists as their




NoahTheNephilim ( ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰

@musulmani --> ora non avete più dubbi: "Maometto è un falso profeta! lui era pieno di demoni!", infatti, voi siete contro: la bontà e la giustizia: che, sono gli attributi di Dio: Allah! infatti, sono i satanisti di Rothschild, che, hanno programmato la vostra carneficina.. lol. proprio loro corrono per proteggere la vostra criminalità! Questa è: anche la dimostrazione, che, soltanto nel cristianesimo è presente la pienezza della verità! infatti, i cristiani pur essendo delle persone: meravigliose ed oneste: pacifiche e benefiche: poi: sono uccisi da tutti i cuccioli di satana; come: Butan, Corea Nord, Cina, India, Iran: e tutte le Nazioni musulmane: che sono nella merda della Sharia!




NoahTheNephilim ( ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰

Ägypten] die Türken gesagt haben: "Armenier" ist der Name einer Blume! ? "aller Muslime Du bist nur eine, die nicht in der Lage war: der Völkermord an Christen zu tun: Das ist schmutzige Arbeit, dass Muhammad: hat gesagt:? der zu tun, um Sie jetzt Kopten Diese Jungs sind sie nicht schuldig wenn Sie sind Homosexuell, und wenn überlebt, sind: bis 1400 Jahre: von: Massaker: Vergewaltigungen, Entführungen, Raub: Missbrauch: Gewalt: und alle Gräuel, wenn Sie jetzt nicht nehmen: in den Arsch zu treten, die alle Männer : der Religion: von Politik und jagten sie auf diese Weise: wenn Sie nicht aufgeben: auf die Scharia: Sofort und für immer wird dies tun, nukleare: Weltkrieg: Wo endlich: diese verdammten Koran: wird für immer abgeschafft werden wegen ?, wo Christen versagt haben Satanisten aufgeklärten:?? Juden IMF_NWO sie verkennen nicht für Sie, ein Idiot das Böse, das Kaufinteresse an ihr eigenes Geld von Satanisten Sie haben keine Hoffnung!




NoahTheNephilim ( ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰

[Egipto] los turcos han dicho: "armenios" es el nombre de una flor! ? "de todos los musulmanes Usted está solo, que no ha podido: el genocidio de los cristianos de hacer: que es un trabajo sucio, que Muhammad: ha dicho:? de hacer, para que ahora, los chicos coptos no son culpables , si eres gay, y si sobrevivieron son los siguientes: a 1400 años: de: masacres: violaciones, secuestros, robos a mano: el abuso: la violencia: todas las atrocidades y si, ahora no, tomar: a patada en el culo, todos los hombres : de la religión: de la política y los cazaban esta manera: si, no te rindas: en la sharia: inmediato y para siempre lo hará nuclear: la guerra mundial: que, al fin: el maldito Corán: será abolido para siempre, porque ?, donde los cristianos no han logrado los satanistas iluminado:? Judios de IMF_NWO no fallan para usted, un mal idiota, interés de compra en su propio dinero por los satanistas no tienen esperanza!




NoahTheNephilim (3 mesi fa)

♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰




@ YourtubeTerminated, zzadoxify - que defender a los musulmanes, los cristianos mártir inocente! Esto es consistente, que, junto con la musulmana de la sharia: satanistas como su




NoahTheNephilim ( ♰ CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB ♰

UniusRei3 (2 minuti fa) Spam




Muslims @ -> now you have no more : "Muhammad is a false prophet he was full of demons!" In fact, you are against: the goodness and justice that are the attributes of God, Allah! In fact, the Satanists: of Rothschilds, who have planned your carnage .. lol. run their own to protect your crime! This is the demonstration that, only: in Christianity is the fullness of the truth! In fact, although the Christians are wonderful and honest: peaceful and beneficent: in the ,then: all puppies of Satan; as: Butan, North Korea, China, India, Iran and all Muslim nations, that are in Sharia shit.. are become the murderess of christians martyr poor

Nessun commento:

Posta un commento