venerdì 25 marzo 2016

meglio che uccidono i miei blog

quando mi distruggono i canali youtube, non mi agito: più di tanto, perché è questo il mio patto con Dio, è meglio che uccidono i miei blog, o canali youtube e non che: Massoni Gender Farisei e Salafiti uccidano persone innocenti.

c'è un arca: di Mosé, e della fratellanza universale, dove voi potrete sopravvivere, all'olocausto nucleare di tutti i popoli, io sono Unius REI il Re di Israele. venite da me! LA INTELLIGENZA GMOS ALIENA DI GOOGLE (A.I.) HA SOSTITUITO: IL MIO ESORCISMO: "CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB" CON QUESTA PAROLA: " ANTIDISESTABLISHMENTARIANISM " ma io non dissesto il sistema: "io sono il sistema del Nuovo Ordine Mondiale di JHWH!" dato che il sistema che stanno costruendo i FARISEI lo stanno facendo intorno a Satana!


il movente è ridicolo e irrazionale! Nessuno ti tortura a morte, per giorni e giorni, con sequestro di persona, perché tu hai resistito ad una rapina: quelle due donne devono essere estradate in Italia: per un interrogatorio senza ricatti dei SAuditi SALAFITI! IL CAIRO, 25 MAR - Sorella e moglie del capo della banda di criminali indicata dalle autorità egiziane come responsabile della tortura a morte di Giulio Regeni hanno sostenuto, in una deposizione, che il giovane ricercatore friulano è stato ucciso perché resisteva alla rapina: lo ha riferito all'ANSA una fonte della Procura generale egiziana.

=====

è soltanto Rothschild che per non far crollare il FMI ha disperato bisogno della Guerra Mondiale, quindi compratevi l'elmetto perché la NATO con una calunnia aggredirà la RUSSIA! ] [ “La NATO si occupa dell'inesistente minaccia russa” ] E NON VEDE L'ISLAM MAOMETTANO CHE HA FATTO RIPIOMBARE NEGLI ORRORI SHARIA, DEL MEDIO EVO IL GENERE UMANO! 25.03.2016, La NATO si occupa dell'inesistente "minaccia russa", mentre l'Europa è confusa nei vecchi stampi ideologici, ritiene il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov. "La NATO sta elaborando i piani per inviare ulteriori contingenti militari in Lettonia e crea le basi per le forze di risposta rapida in Polonia. Tuttavia per la cosiddetta "inesistente minaccia russa" nella UE non è mai morto nessuno. Per colpa dei terroristi sono rimaste uccise 130 persone a Parigi e alcune decine a Bruxelles. Dunque da dove arriva la minaccia? Dalla Russia o da qualche altra parte?", — ha detto Pushkov in un incontro con alcuni deputati italiani nella Duma.
"La NATO si occupa dell'inesistente minaccia russa. A mio parere è un paradosso e assurdo allo stesso tempo. Inoltre ci dicono che finchè la crisi ucraina non verrà risolta, non ci sarà alcuna cooperazione nella lotta contro il terrorismo", — ha rilevato il politico.
Secondo Pushkov, l'Europa è impigliata nei vecchi stampi e luoghi comuni ideologici, ma ora è giunto il momento di sbarazzarsene: http://it.sputniknews.com/mondo/20160325/2349344/Russia-terrorismo-difesa-sicurezza.html#ixzz43wMI0SMi

==========

il terrore della Sharia, in tutta la LEGA ARABA è il NAZISMO: ci uccideranno tutti! ] [ 25 MAR - Un giornalista saudita, Ajaa Brinji, è stato condannato a 5 anni di reclusione e a 8 anni di divieto di espatrio per una serie di tweet. Lo rende noto Amnesty International, affermando che la sentenza "è una chiara violazione della legge internazionale e l'ultima dimostrazione della profonda intolleranza delle autorità saudite per il diritto di espressione pacifica".Brinji, già giornalista per testate quali al-Bilad, Okaz e al-Sharq, è detenuto dal maggio del 2014. L'imputato è stato giudicato colpevole di diversi reati, fra i quali "insulti ai governanti", "incitamento dell'opinione pubblica" e "avere accusato le forze di sicurezza di aver ucciso manifestanti ad Awamiyya", una regione nell'est del Paese.
====================

Russia scongelerà rapporti con Turchia se ammissione responsabilità su abbattimento jet [ il bullismo nazista massonico islamico SpA Banche Centrali il satanismo: QUESTA VOLTA L'IMPERO DI LUCIFERO ROTHSCHILD È SICURO DI SCHIACCIARE OGNI RESISTENZA, E DI INTIMIDIRE TUTTI GLI UOMINI DEL PIANETA, SE CREDE DI POTER SCRIVERE MENZOGNE GROSSE COME MONTAGNE SUI FUTURI LIBRI DI STORIA! ] "Certo, abbiamo accolto con rammarico i principi, direi dolorosi, delle relazioni della UE con la Russia, ancor di più l'appello a tutti i Paesi del mondo ad introdurre le sanzioni contro la Russia", — ha affermato Lavrov, parlando all'Accademia Diplomatica del Ministero degli Esteri russo. Secondo lui, tali affermazioni "prive di fantasia e di mancanza di comprensione del rapido cambiamento della posizione del contesto globale" sono l'opzione peggiore, "di un modo di pensare di chiusura": http://it.sputniknews.com/politica/20160325/2342733/Lavrov-Mogherini-sanzioni.html#ixzz43ueGwFuS
ShalomGerusalemme

si, ma quello che vuole la Democrazia, o il popolo sovrano del DONBASS per i satana massoni Bildenberg: l'impero del cazzo NATO, non ha più nessuna importanza. Poi, è Kiev che blocca i primi due punti degli accordi di Minsk che possono rendere possibili nuove elezioni in Donbass! Quindi la Ucraina deve formalmente riconoscere la annessione della CRIMEA? Kerry delinea le condizioni per la cancellazione delle sanzioni contro la Russia: http://it.sputniknews.com/politica/20160325/2341822/Obama-USA-Ucraina-Donbass-Minsk.html#ixzz43ub6ywl1 ** Matteo Cam ] [ Balle! Continuerebbero le sanzioni per l'adesione della Crimea alla federzione russa. Più volte la cosa é stata ripetuta in maniera chiarissima da Obama, Merkel e Nuland. Come possa poi il confine tra DNR e Russia andare in mano ucraina? Quelli di Donetsk non lo accetteranno mai... c'entrano poco Russia e Ucraina in questo ** Enzo Musumeci ] [ dopo il colpo di stato ordito dai servizi segreti americani e l'installazione di un governo fantoccio formato da filonazisti e affiliati della Repubblica delle banane, pensate solo che l'attuale governatore della regione di Odessa e niente poco di meno che Mikheil Saakashvili, ex presidente georgiano indagato per abuso di droga e golpista di professione (... ne sa qualcosa la Georgia ! ) ... il tutto con il placido e scandaloso consenso degli occidentali ( Europa in prima linea ) che hanno provocato una forte e decisa reazione delle forze democratiche ucraine di etnia russa e non solo........ Chi e dunque John Kerry per delineare condizioni essendo lui stesso un misero esponente di una societa' devastata dall'odio verso le altre comunita', che, applica la totale repulsione per ogni diritto democratico, le sanzioni sono prive di qualsiasi fondamento giuridico e rappresentano una seria minaccia alle relazioni dei rapporti delle norme giuridicamente vincolanti … in ogni caso, non possono competere con una classe altamente diplomatica ( Lawrov e altri ) che cerca di risolvere i problemi con un metodo applicativo che richiede una ricerca sistematica di informazioni, in sintesi un processo creativo basato sull’analisi logica e non su modelli ipotetici-deduttivi come gli scellerati americani, che, fondamendalisti guerrafondai vogliono imporre.
ShalomGerusalemme

MA NON SI DICE, nulla, CIRCA LA RELIGIONE DI QUESTE DONNE, PERCHÉ PER I MASSONI Farisei sodomitim del PD FARISEI USURA ROTHSCILD SpA FED FMI? questo È UN PARTICOLARE DA OMETTERE! 25 MAR - Uomini armati di Boko Haram avrebbero rapito 16 donne in una zona remota dello stato nigeriano nordorientale di Adamawa,
ShalomGerusalemme

i maomettani sharia sono così euforici, che ONU sharia non ha niente da rimproverare a loro per tutti i diritti umani violati, per le loro enormi stragi, e relative annessioni territoriali alla LEGA ARABA: geopolitica genocidio imperialismo Allah Akbar morte a tutti gli infedei dhimmi ed apostati sciiti sharia, che, non si rendono conto della cazzata che stanno per fare! STANNO CONSEGNANDO IL GENERE UMANO A SATANA, E SE, CREDONO ANCORA CHE ESISTONO I CROCIATI, IL LORO CERVELLO È DIVENTATO MERDA!
ShalomGerusalemme

in Hiroshima e Nagasaki? c'erano le uniche due comunità di cristiani in tutto il Giappone, quindi i satana Massoni Farisei SPA BANChE CENTRALI, ora devono uccidere la CINA e la RUSSIA, perché se, tu vuoi trovare dei cristiani non semi-eretici? devi andare li! Ecco perché, con l'Anticristo SATANA ERDOGAN E SALMAN hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria ed Iraq!
ShalomGerusalemme

Erdogan Salman SATANA Bush Rothschild Obama, SPA OGM NWO, loro stanno inculando soltanto, tutti quelli che credono in Dio in qualche modo: in tutto il mondo! ] [ questa storia che ci sono i crociati, che voglio fare del male ai musulmani è soltanto una stronzata che Erdogan e Salman vanno raccontando nella LEGA ARABA: per nascondere i loro delitti che fanno continuamente, insime ai sacerdoti di satana della CIA i Farisei Spa Banche Centrali e l'anticristo Bildenberg il massone coglione ladro, oppure scambiano per cristiani i turisti che vanno a trovare il PAPA, ma, in realtà, quando un musulmano viene in Europa e cerca i Cristiani? poi, trova soltanto 4 vecchie in Chiesa! Ma voi volete che se esistevano i crociati, poi, sarebbe esistita veramente una LEGA ARABA che può uccidere liberamente i cristiani in tutto il mondo? questa storia dei crociati o dei cristiani? è tutto fumo negli occhi! lol. infatti io non sono mai uscito di casa, per dare un pugno al primo musulmano che potevo incontrare! lol. dico, se io posso essere ritenuto un crociato! Erdogan Salman SATANA Bush e Rothschild Obama, stanno inculando soltanto tutti quelli che credono in Dio in qualche modo: in tutto il mondo!
ShalomGerusalemme

D'Alema Farisei e Bildenberg vogliono islamizzare la Europa per far sparire i cristiani, oppure perché vogliono fare i pedofili e i poligami legalmente! ma, SE IL 2% DEGLI EUROPEI ANDASSE A MESSA LA DOMENICA? LE CHIESE NON SAREBBERO SUFFICIENTI a contenerli tutti, ED INVECE LE CHIESE SONO QUASI SEMPRE VUOLE! Quanti cristiani credete che i terroristi islamici possono uccidere in un loro attentato? forse, non ne possono uccidere neanche uno solo!
ShalomGerusalemme

FATE VENIRE MUSULMANI PER UCCIDERE NOI? ED INVECE È PROPRIO VOI CHE UCCIDERANNO! ma, la distanza CHE ESISTE: tra un cristiano ed un SUO fratellastro musulmano, contro gli atei PORNOGRAFI sodomiti usura regime farisei Rothschild, BLASFEMIA SACRILEGIO APOSTASIA, SATANISMO, Regime Bildenberg? tra noi CREDENTI e loro ATEI? È UNA DISTANZA ABISSALE! noi cristiani, noi non abbiamo un problema grave di incompatibilità con gli islamici! LI FATE VENIRE PER UCCIDERE NOI? ED INVECE È PROPRIO VOI CHE UCCIDERANNO: PERCHÉ VOI MERITATE DI MORIRE!
ShalomGerusalemme
ShalomGerusalemme7 ore fa
è chiaro ] la speranza di D'Alema, GENDER SODOMA, Bildenberg Farisei massoni Darwin scimmie, comunisti del PD, è tutte le bestie di satana come Merkel Mogherini, Boldrini, ecc.. è quella di islamizzare la Europa, perché loro pensano che, gli islamici uccideranno i cristiani, anche da noi, come fanno in tutta la LEGA ARABA. MA, NOI CRISTIANI, noi NON SIAMO NEMICI DI CHI AMA DIO! NOI CRISTIANI NON ABBIAMO UN PROBLEMA CON I MUSULMANI, tanto che possiamo andare in Moschea a pregare con loro: i nostri fratelli! Perché i Massoni coglioni usurai Rothschild loro pensano che gli islamici terroristi sono scemi? È PROPRIO a LORO, CHE si metteranno ad uccidere gli SHARIA CULTO!
ShalomGerusalemme

translated Biblical Wisdom closed UniusRei2 x spam


Moshe Cohen] 3 months ago: [[ "You are in: Messianic Jew? Why?" ]] [[In his ICOMA channel: he says, "working together with your idols, that they become your rivals!" and this, it seems to me a very good phrase, for a wise rabbi! ]] [He would want by me: translate.google.it in English: my answers! ] LorenzoAllah is Mahdi Palestine [1 month ago in:] + Moshe Cohen [ KINGDOM UNIVERSAL brotherhood, ie King in ISRAEL said: "Google has locked me these beautiful channels: [1." MERKEL dhimmi ": no video] and [2." JHWH999 ": 423 videos without penalty;] because, in opposition to: youtube policy, google does not allow multiple youtube channels in the same account (which in this case is: evolutionxcrimeideological@gmail.com), says: "this account has been closed due continuous violations of our policies. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag] [Furthermore, youtube prevents me from entering into mine: first channel [3. "lorenzoJHWH" only because, for its regulation, if, youtube you delete one channel ? then, you no longer have the right to stay in youtube] 4. Also, while I was translating, very slowly, on page: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ where I have done: work with 40 channels my political ministry, the political commentator! ] from Italian into English, the about 80% of: Book of King Solomon's Wisdom! perhaps for three hours, and all be priests of Satan and all users, they suspended their activities on that page, because they put everyone to pray with me? Then, in anger, the priests of Satan CIA, they have destroyed this channel of "uniusrei2" that contained in the original, all my 400 videos, and of course could not get any penalty. 5. also have killed me: two Catholic women friends: in youtube, though, I had not associated her, with my universal political ministry! 6. while, one of my co-worker, was able to save his life, and was not killed, only because: as He has betrayed, and he also betrayed the Pope, making himself a "sedevacantist" but, then, his mind is become crazy, crazy as is become: the former General Manager Master Big of youtube 666 Synnek1, that today he is 187AudoHostem, because I've made failed him [ dismiss from youtube ] in fact he began to say that he drank blood of a pig all day!
ShalomGerusalemme

https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw ] [ Moshe Cohen ] 3 mesi fa: [[ "You are a messianic Jew? Why?" ]] [[ nella sua icoma canale: lui dice: "lavora insieme ai tuoi idoli, che, loro diventeranno i tuoi rivali!" e questa, mi sembra una frase ottima, per un rabbino saggio! ]] [ lui vorrebbe che io traducessi in inglese: le mie risposte! ] lorenzoAllah Mahdì Palestina [ 1 mese fa a: ] +Moshe Cohen [ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL said: "google mi ha chiuso questi bellissimi canali: [ 1. "MERKEL DHIMMI": senza video ] e [ 2. "JHWH999": con 423 video senza penalità; ]perché in opposizione alla politica di: youtube, google non consente più canali youtube nello stesso account (che, in questo caso è: evolutionxcrimeideological@gmail.com ), dice:" Questo account è stato chiuso a causa di continue violazioni delle norme di Google. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag ] [ inoltre, youtube mi impedisce di entrare nel mio: primo canale [ 3. "lorenzoJHWH": soltanto perché, per il suo regolamento, se, youtube ti cancella un solo canale? poi, tu non hai più diritto a stare in youtube ] 4. inoltre, mentre io traducevo, molto lentamente, sulla pagina di: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion dalla lingua italiana alla lingua inglese, il libro della Sapienza di Re Salomone! forse per tre ore, e tutti i sacedoti di satana e tutti gli utenti, sospesero le loro attività su quella pagina, perché si erano messi tutti a pregare con me? poi, per la rabbia, i sacerdoti di Satana della CIA, mi hanno distrutto questo nanale di "uniusrei2" che conteneva in originale, tutti i miei 400 video, ed ovviamente non poteva avere nessuna penalizzazione. 5. inoltre mi hanno ucciso due amiche cattoliche in youtube, anche se, io non le avevo associate al mio ministero politico universale! 6. mentre, un mio collaboratore, ha potuto salvare la sua vita, e non è stato ucciso, soltanto, perché avendomi tradito, ed ha anche tradito il Papa, facendo di se stesso un "sedevantista", ma, poi, la sua mente è impazzita, come è impazzito l'ex-Direttore Generale di youtube Synnek1, che oggi lui è 187AudoHostem, perché io lo ho fatto licenziare, infatti lui iniziò a dire che beveva sangue di porco tutto il giorno! +Moshe Cohen [ ho scritto circa 50 articoli ogni giorno, anche di domenica, in questi ultimi 7anni, ed, io ho sempre detto la verità, perché, questa è una mia esperienza di fede: nel Regno di Dio che coincide con il regno di Israele, tutto attraverso, una visione, unicamente politica, laica razionale della: 1. legge naturale e della 2. legge universale, e politica! lorenzoJHWH è il messia ebreo; lorenzoALLAH è il Mahdì; humanumGENUS è una entità metafisica di strutture razionale agnostica; Unius REI è il governatore universale di tutti i popoli del pianeta! non esiste conflitto o contraddizione tra queste figure politiche, e tra nessuno dei miei articoli, per questo io sono un politico del Regno di Dio, quindi anche la mia parola è legge! I wrote about 50 articles each day, even on Sundays, in the last 7 years, and I've always told the truth, because this is my experience of faith: the Kingdom of God, which coincides with the kingdom of Israel, all through , a vision, only political, rational secular of: 1. natural law, and 2. universal law, and politics universal! lorenzojhwh is the jew messiah; lorenzoALLAH is the Mahdi; humanumgenus is a metaphysical entity of rational structures agnostic; Unius REI is the universal Governor of all peoples of the planet! there is no conflict or contradiction between these political figures, and among any of my articles, so I'm a politician of the Kingdom of God, so also my word is law!
ShalomGerusalemme

Da questi scellerati massoni e sodomiti delle sinistre europee: C'È DA ASPETTARSI SEMPRE IL PEGGIO! c'è da aspettarsi che accetteranno anche la legge della Sharia in Europa: per OTTENERE l'annientamento definitivo dei valori: costituzionali: ebraici e cristiani: e l'annientamento dei diritti umani! tutta la LEGA ARABA sharia è una minaccia Nazista, MA, Le Lobby Massoniche, i farisei, che, odiano ISRAELE e la Bibbia, continuamente, spingono per islamizzare la nostra società (tanto è il loro odio, contro Gesù Cristo di Betlemme), e il loro obiettivo ormai evidente: è quello di indebolire la Chiesa e i cristiani: ulteriormente! COMUNISTI MASSONI GENDER SODOMITI DEL PD, SONO COME DEGLI APPRENDISTI STREGONI hanno deciso di modificare l'assetto sociale della nostra scocietà, ma, non ne conoscono gli esiti, NON SANNO QUELLO CHE STANNO FACENDO! Per Giovanna Lanzavecchia non era la prima volta nel Paese. "In Turchia siamo stati anche insieme - racconta ancora il padre. "la sua opinione negativa a proposito della repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti". ARTICOLO INTENZIONALMENTE FUORVIANTE, FATTO PER ACCONDISCENDERE ERDOGAN, E PER MOSTRARE LA RAGAZZA CON delle REPONSABILITÀ NON SUE, MA, CHE LE VENGONO ATTRIBUITE calunniosamente [ PARLA IL PADRE: "e lei sa benissimo che il vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk, sono considerati delitti gravi. Quindi io mi stupisco, e la perdono solo perché ha 22 anni, che lei si sia permessa di fare osservazioni di questo tipo", SEMBRA CHE ABBIA FATTO "vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk" ED INVECE NON È VERO! LA RAGAZZA VIENE CALUNNIATA DALLO STATO ITALIANO, CHE IN REALTÀ HA MOSTRTO SOLTANTO SOLIDARIETÀ AL POPOLO CURDO E ALLA REPRESSIONE NAZISTA CHE ERDOGAN ESERCITA: INFATTI DICE soltanto circa: "repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti" ] Giovanna Lanzavecchia, l'italiana arrestata a Istanbul sabato scorso con l'accusa di aver fatto su Facebook propaganda al Pkk è rientrata in Italia.
lorenzoAllah Mahdì Palestina

dalla fondazione della criminale SpA Rothschild della BANCA di INGHILTERRA (ct: 1600 dC ) alto tradimento, il disastro che il sistema massonico Talmud Kabbalah hanno fatto contro la semantica, e contro il concetto di virtù, è qualcosa di compatibile con la "BIBBIA di SATANA!" ] [ Riflette in proposito lo scrittore Meir Shalev: questa legge e l’affermarsi dell’oltranzismo dei coloni sono “l’espressione più aggressiva e militante di un filone ideologico che può essere fatto risalire, per l’appunto, al revisionismo sionista di Jabotinsky: un mix di messianesimo e di ultranazionalismo, dove il centro è Eretz Israel (la sacra Terra d’Israele) ] come scrittore Meir Shalev LUI PUò PARAGONARE LE CONQUISTE OCCIDENTALI, DI CUI GLI EBREI SONO STATI ARTEFICI DI CIVILTà EBRAICO-CRISTIANA, associato tutto così, in modo assurdo, alla ESPERIENZA DELLA LEGA ARABA? [ e ciò che conta, sopra ogni altra cosa, è la legge della Torah e non quella dello Stato ] NO! LA TORAH è PER LA COSCIENZA RELIGIOSA della morale INDIVIDUALE, MENTRE, L'ETICA è PER LO STATO LAICO, ANCHE IN UNA TEoCRAZIA POLITICA: che, non porta in se la vulnerabilità del relativismo. ] [[ ovviamente: QUESTE CALUNNIE NON POSSONO ESSERE DIMOSTRATE! anche perché, noi non stiamo facendo una società teocratica, sulla rappresentazione, schizofrenica, di certi rabbini, che non spingono l'interruttore della luce, in giorno di sabato! ]] [ Ora, la destra ha operato la quadratura del cerchio: la Torah che si fa Stato. Ciò che dovrebbe destare allarme è l’arroganza culturale di questa destra, la sua idea che deve esistere comunque e sempre un ‘nemico’, o comunque un altro da sé, contro cui esercitare la forza, militare o politica” ]] mi DISPIACE CHE, IDEOLOGIE COMUNISTICHE, RELATIVISTE, EdONISTICHE, PORNOCRATICHE, ANARCHICHE, NON AVENDO UN PROGETTO CULTURALE ALTERNATIVO (perché è nella loro genetica maligna, il non poter avere un progetto culturale), LORO POSSANO SOLTANTO VOMITARE CALUNNIE, IN MALA FEDE, non supportate da fatti concreti, quindi, loro agitano soltanto fantasmi, di un futuro di civiltà, e diritti umani, che, loro non possono nemmeno immaginare, dato che, oggi i ricchi hanno tutto, e i poveri di fatto non hanno niente: perché, i poveri non hanno le potenzialità per far rispettare i propri diritti, che, si, sono soltanto sulla carta per loro: perché, oggi lo Stato è uno stato SpA massonico ed usurocratico: l'aguzzino dei cittadini!
ShalomGerusalemme

BOIA DI UN COGLIONE BOIA di Abd al-Fattah al-Sisi, SHARIA NAZISTA Presidente dell'Egitto, è per gli stessi tuoi delitti islamici, che noi abbiamo condannato i fratelli musulmani! MA QUESTA è LA VERITà: TU HAI RICOPERTO I LORO DELITTI ISLAMICI ALLA PERFEZIONE.
ShalomGerusalemme

come quel vigliacco traditore di ISRAELE, VENDUTO BOIA Abd al-Fattah al-Sisi, Presidente dell'Egitto, è andato in Arabia SAUDITA a vendere alla macelleria il suo popolo! How romance across Egypt’s religious divide forces women and Christians to pay a high price: Feb. 22, 2016, A street in a neighbouhood of Tamia, Egypt, where the tragic 'romance' took place World Watch Monitor. Not for the first time in Egypt, a romance between a Muslim divorcee and a Copt eventually ended in tragedy late last year, when the woman, who had 'converted' to Christianity, was killed by members of her family. Many parts of the story seem inexplicable: how a romance between a Muslim woman and a Christian man could end in marriage in a country where Sharia makes this legally impossible; and how a mother could pay with her life for being with a Christian, while her killers remain at large. There appears to be a pattern of collective punishment, favouring the strong against the weak. It’s a sectarian twist to a notoriously familiar ‘honour-killing’ scenario plaguing many Islamic cultures. It all began in 2013, when a romance started between Marwa Mohamed, 26, and her Coptic neighbour, Karim Eid, 27, in the town of Tamia, 87 km southwest of Cairo. The Muslim mother of two (Sahar, eight, and Omar, six), used to frequent a nearby Christian jeweller’s shop where Eid was working. “The frequent visits by Marwa to meet Karim at the shop gave reason for Karim’s employer to dismiss him,” explained George Fahmi, a relative of Eid and a resident of their home town of Tamia. “During the summer of 2013, the couple made it secretly out of Tamia to Alexandria [280 km away].” Marwa’s desperate family tried unsuccessfully to locate her. Their attempts included storming the local St. George church and the priest’s home, according to Fahmi. Unable to bear the shame of his daughter’s elopement with a Christian, Marwa’s father, together with her mother and siblings, left Tamia for Cairo, where he earned a meagre living as a concierge. During this time, according to Fahmi, Mohamed converted to Christianity (a 'conversion' not backed by official papers), and lived with Eid in Alexandria for nearly 30 months, during which time she became pregnant and they had the baby aborted. ‘Honour’ killing with religion twist. On 6 November last year, Eid took Marwa back to see his family in Tamia. Sahar, Marwa’s daughter from her previous husband is said to have spotted her mother. Eid might have thought Marwa’s now quite changed appearance, with Western clothes and without a headscarf, would mask her identity. Word spread quickly, and as male guardians of the family’s honour – in absence of her father in Cairo – Marwa’s cousins took it upon themselves to storm Eid’s home, where they assaulted his mother and forcibly took Marwa away to her parents in the capital. Eid was not in at the time. Another uncomfortable fact is that Eid then escaped for his life. For, following constant taunting by the community, the incensed relatives retrieved Marwa from her parents’ Cairo home back to Tamia, where she was killed. “Marwa stayed in hiding with us for 10 days until her uncle and his two sons found her in my house,” recalled Ahmed Mohamed, Marwa’s father. “They took us all back to Tamia, where they abused us. Early on Wednesday, 18 November, they killed her in front of me, and her mother and sister.” Marwa stayed in hiding with us for 10 days until her uncle and his two sons found her.. Early on Wednesday, 18 November, they killed her in front of me, and her mother and sister. Marwa’s younger sister was made to slit her older sister throat, “as a way to deter her from following in her footsteps”, Egyptian media quoted sources as saying. Another version of the story said, however, that Marwa was strangled. After the body was dumped near a cemetery, Marwa’s parents reported her uncle and their nephews to the police for murdering their daughter. But these men are still at large and no charges have been filed against them. (Egyptian courts are known to look with leniency upon perpetrators of ‘honour’ killings, especially when a convert is involved.) Community ‘justice’ A conciliatory meeting was convened between the Muslim woman’s clan and Eid’s family. In the presence of the local priest and under the auspices of high-ranking security officials, “it was agreed that the Christian family would sell their homes and leave the town for good, and never set foot therein”, sources told Egyptian media. Ten days were given for Eid’s immediate family to relocate from their hometown, in order to “avert a sectarian incident”. “Whenever one party is a Christian, such extrajudicial measures are resorted to,” said human rights activist Adel Shafiq. “Christian families are forced to relocate. The weaker side bears the brunt.” Read more: Egypt -- A timeline of ‘forced relocations’ of Copts. “In scores of incidents, Christian properties were attacked. Often Copts, related to the incident merely by religious association, have been victimised. Offenders are seldom brought to justice,” added Mina Milad, a lawyer and member of the Egyptian Union of Human Rights Organisation. “When the romance is the other way round, i.e. a Christian woman converting to Islam for the sake of a Muslim lover, or to escape family pressures, the state deals with it very differently. In this case, the conversion is made legal and paperwork is expedited, even in cases of underage girls,” journalist Nader Shokri wrote on the website, Copts United. Apparently ISIS is a mentality which puts the knife to the neck of this country While these issues are not new, one Muslim journalist bemoaned the trend. “Apparently ISIS is a mentality which puts the knife to the neck of this country,” said Ali Aweiss, suggesting many ordinary Muslims might think or behave in ways not so different from the jihadist movement whose theologically-justified atrocities have made headlines around the world.“Two lines into the heart-wrenching story of Marwa, one reads right next to it, ‘German family openly convert to Islam’… with a picture showing a man, his wife and two children, mother and daughter clad almost totally in black,” added Aweiss, writing for the Egyptian news site, Misr Times. “I wonder, would this [German] family be equally hunted down by their relatives and their whole community back home for having departed from their religion of birth?”
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

+Moshe Cohen Moshe Cohen] 3 months ago: [[ "You are in: Messianic Jew? Why?" ]] [[In his ICOMA channel: he says, "working together with your idols, that they become your rivals!" and this, it seems to me a very good phrase, for a wise rabbi! ]] [He would want by me: translate.google.it in English: my answers! ] LorenzoAllah is Mahdi Palestine [1 month ago in:] + Moshe Cohen [ KINGDOM UNIVERSAL brotherhood, ie King in ISRAEL said: "Google has locked me these beautiful channels: [1." MERKEL dhimmi ": no video] and [2." JHWH999 ": 423 videos without penalty;] because, in opposition to: youtube policy, google does not allow multiple youtube channels in the same account (which in this case is: evolutionxcrimeideological@gmail.com), says: "this account has been closed due continuous violations of our policies. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag] [Furthermore, youtube prevents me from entering into mine: first channel [3. "lorenzoJHWH" only because, for its regulation, if, youtube you delete one channel ? then, you no longer have the right to stay in youtube] 4. Also, while I was translating, very slowly, on page: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ where I have done: work with 40 channels my political ministry, the political commentator! ] from Italian into English, the about 80% of: Book of King Solomon's Wisdom! perhaps for three hours, and all be priests of Satan and all users, they suspended their activities on that page, because they put everyone to pray with me? Then, in anger, the priests of Satan CIA, they have destroyed this channel of "uniusrei2" that contained in the original, all my 400 videos, and of course could not get any penalty. 5. also have killed me: two Catholic women friends: in youtube, though, I had not associated her, with my universal political ministry! 6. while, one of my co-worker, was able to save his life, and was not killed, only because: as He has betrayed, and he also betrayed the Pope, making himself a "sedevacantist" but, then, his mind is become crazy, crazy as is become: the former General Manager Master Big of youtube 666 Synnek1, that today he is 187AudoHostem, because I've made failed him [ dismiss from youtube ] in fact he began to say that he drank blood of a pig all day!

NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole? io esco da internet! ] [ COSì dimostriamo: ai cadaveri cancerogeni; di quei superstiziosi: sodomiti, evoluzionisti islamici: Darwin GEnder sharia culto talmud: JabullOn è Allah Akbar, e ai loro sacerdoti di satana Bush Rothschild BILDENBERG: che sono nella "teschio con le ossa" a fare sempre le cose sporche e ripugnanti: con la MERKEL Anticristo, tutta la MAFIA SPA BANCHE CENTRALI, come il mio potere politico universale non dipende da internet, o dai siti! [ NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole esco da internet!

Da questi scellerati massoni e sodomiti delle sinistre europee: C'È DA ASPETTARSI SEMPRE IL PEGGIO! c'è da aspettarsi che accetteranno anche la legge della Sharia in Europa: per OTTENERE l'annientamento definitivo dei valori: costituzionali: ebraici e cristiani: e l'annientamento dei diritti umani! tutta la LEGA ARABA sharia è una minaccia Nazista, MA, Le Lobby Massoniche, i farisei, che, odiano ISRAELE e la Bibbia, continuamente, spingono per islamizzare la nostra società (tanto è il loro odio, contro Gesù Cristo di Betlemme), e il loro obiettivo ormai evidente: è quello di indebolire la Chiesa e i cristiani: ulteriormente! COMUNISTI MASSONI GENDER SODOMITI DEL PD, SONO COME DEGLI APPRENDISTI STREGONI hanno deciso di modificare l'assetto sociale della nostra scocietà, ma, non ne conoscono gli esiti, NON SANNO QUELLO CHE STANNO FACENDO! Per Giovanna Lanzavecchia non era la prima volta nel Paese. "In Turchia siamo stati anche insieme - racconta ancora il padre. "la sua opinione negativa a proposito della repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti". ARTICOLO INTENZIONALMENTE FUORVIANTE, FATTO PER ACCONDISCENDERE ERDOGAN, E PER MOSTRARE LA RAGAZZA CON delle REPONSABILITÀ NON SUE, MA, CHE LE VENGONO ATTRIBUITE calunniosamente [ PARLA IL PADRE: "e lei sa benissimo che il vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk, sono considerati delitti gravi. Quindi io mi stupisco, e la perdono solo perché ha 22 anni, che lei si sia permessa di fare osservazioni di questo tipo", SEMBRA CHE ABBIA FATTO "vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk" ED INVECE NON È VERO! LA RAGAZZA VIENE CALUNNIATA DALLO STATO ITALIANO, CHE IN REALTÀ HA MOSTRTO SOLTANTO SOLIDARIETÀ AL POPOLO CURDO E ALLA REPRESSIONE NAZISTA CHE ERDOGAN ESERCITA: INFATTI DICE soltanto circa: "repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti" ] Giovanna Lanzavecchia, l'italiana arrestata a Istanbul sabato scorso con l'accusa di aver fatto su Facebook propaganda al Pkk è rientrata in Italia.
revenge Yitzhak Kaduri

hanno incastrato dei balordi, mentre, noi sappiamo che sono stati i servizi segreti sauditi, che, salafiti controllano tutta la LEGA ARABA! .. e questo è alto tradimento contro ISRAELE e contro tutto il genere umano! Regeni, media: 'Una banda implicata nell'omicidio'. Una foto tratta dall'archivio dei Medio Oriente. Ministero degli Interni Egitto: passaporto in casa familiari banda
revenge Yitzhak Kaduri

NON dobbiamo pensare che gli altri sono come noi, che, noi soffriamo per ogni ingiustizia: altri sono figli del demonio! (comunisti come D'Alema:,"serve Islam europeo") e musulmani in genere? non hanno occhi e cuore per vedere il martirio dei cristiani nella LEGA ARABA!
revenge Yitzhak Kaduri

VIETNAM perché circa i cristiani, tu non impari qualcosa dal comportamento della CINA? TU DAMMI LA POSSIBILITÀ DI POTERTI AIUTARE! I TUOI AFFARI? POSSONO PROSPERARE! SMETTI DI FARE IL COMUNISTA IGNORANTE COME È LA COREA DEL NORD! 24/03/2016, VIETNAM. Hanoi: blogger cattolico condannato a cinque anni per “diffamazione del Partito”. Nguyen Huu Vinh era stato arrestato nel 2014 e rinviato a giudizio per aver “violato gli interessi dello Stato”. Condannata anche la sua assistente a tre anni di carcere. Entrambi si dichiarano innocenti. Il blog “Ba Sam” pubblicava articoli e saggi critici nei confronti del governo di Hanoi, ottenendo milioni di visualizzazioni. Hanoi (AsiaNews/Agenzie) – La Corte del popolo di Hanoi ha condannato il famoso dissidente cattolico e blogger Nguyen Huu Vinh a cinque anni di carcere, per aver pubblicato articoli contro lo Stato. La sua assistente Minh Thuy Thuy sconterà tre anni di prigione. Secondo il giudice, gli scritti comparsi sul blog “distorcono le linee e le politiche del Partito e la legge dello Stato, e diffamano delle persone”. Entrambi gli imputati hanno negato le accuse. Nguyen Huu Vinh, 60 anni, è un ex poliziotto e ha avuto legami in passato con il Partito comunista vietnamita. Arrestati nel maggio 2014, Huu Vinh e la sua assistente sono stati rinviati a giudizio dopo sei mesi di detenzione ingiustificata per violazione dell'articolo 258, che punisce gli “abusi di libertà e democrazia” e il “violare gli interessi dello Stato”. Fondato nel 2007, il blog “Ba Sam” pubblicava articoli e saggi critici nei confronti del governo di Hanoi, ottenendo milioni di visualizzazioni. Lo spazio ospitava anche un forum per lanciare accuse feroci contro la politica “imperialista” di Pechino nel mar Cinese meridionale. Alla lettura della sentenza circa 200 persone hanno inscenato una protesta al di fuori della Corte. La polizia è dovuta intervenire per ristabilire l’ordine. Intervistato da Radio Free Asia, uno degli avvocati difensori ha detto che “l’accusa ha fornito prove molto deboli che sono state controbattute dagli avvocati difensori, e l’accusa non ha saputo rispondere ai nostri argomenti”. “La cosa più sorprendente del processo – ha aggiunto – è che hanno dato a Vinh cinque anni di prigione, che è quasi il massimo [per questo tipo di reato]”. Negli anni passati, Vinh è stato anche oggetto di percosse per aver coperto con articoli e lunghe cronache i processi ai danni di attivisti pro diritti umani e gli abusi contro la comunità cattolica della capitale. Da tempo in Vietnam è in atto una campagna durissima del governo contro dissidenti, blogger, leader religiosi (fra cui buddisti), attivisti cattolici o intere comunità. Nel 2013, nella diocesi di Vinh, media e governo hanno promosso una campagna diffamatoria e attacchi mirati contro vescovo e fedeli. La repressione colpisce anche singoli individui, colpevoli di rivendicare il diritto alla libertà religiosa e al rispetto dei diritti civili dei cittadini. Secondo il movimento attivista internazionale Human Rights Watch (Hrw) al momento vi sono fra i 150 e i 200 blogger e attivisti rinchiusi nelle carceri vietnamite, con la sola colpa di aver voluto esercitare (e difendere) diritti umani fondamentali.
revenge Yitzhak Kaduri

VIETNAM 20/12/2008 DAMMI LA POSSIBILITÀ DI POTERTI di poterti aiutare, MA TU DEVI AIUTARE te stesso VIETNAM, BENEDICI I CRISTIANI, SE, tu VUOI ESSERE BENEDETTO E PROSPERO! Diffamano le suore di Vinh Long per fare del loro orfanotrofio un albergo Lettera del vescovo: “com’è triste veder attaccare religiose che per 31 anni hanno servito poveri e malati”. L’edificio era stato requisito per farne un ospedale pediatrico, mai realizzato. 29/12/2012 VIETNAM Ho Chi Minh City, la Corte del popolo condanna tre blogger per un totale di 25 anni Nguyen Van Hai, suo figlio Nguyen Tri Dung e Maria Ta Phong Tan, sono stati condannati per propaganda sovversiva contro lo Stato. Si battevano per il rispetto dei diritti umani e contro la corruzione nel partito. Il Primo ministro ordina a tutti gli organi del regime di fermare a quasiasi costo la diffusione di siti internet e blog "sovversivi". Il 27 dicembre arrestato un altro blogger, il cattolico Le Quoc Quan per evasione fiscale. Le autorità vogliono fermare la sua attività a favore della democrazia e della libertà religiosa. 05/12/2011 VIETNAM Arrestato un blogger vietnamita, la famiglia chiede di sapere dove sta e come sta Raid della polizia in casa dello scrittore Huynh Ngoc Tuan, che ha trascorso 10 anni in carcere. Arrestato suo nipote, annunciate multe contro di lui e i suoi due figli. A novembre li avevano accusati di “propaganda contro il Partito e lo Stato”. 09/07/2012 VIETNAM Vietnam, 10mila cattolici e non cattolici pregano per le vittime di Vinh In tutto il Paese, la gente ha partecipato a manifestazioni pacifiche e veglie di preghiera. Un pensiero anche al Partito comunista: senza il rispetto della libertà religiosa, lo sviluppo del Vietnam è impossibile. 05/05/2010 VIETNAM Hanoi, giro di vite contro la corruzione dei funzionari Il Vietnam è il secondo Paese più corrotto del sud-est asiatico dopo l’Indonesia. I dirigenti statali sono troppo ricchi rispetto agli stipendi percepiti. Essi dovranno enumerare al governo le proprietà e i beni di lusso frutto di espropri e abusi a danno della popolazione. L’azione di governo è frutto della recente accordo anticorruzione stipulato con la Malaysia.
revenge Yitzhak Kaduri

1001Phoenix ha commentato un canale su YouTube. 07 nov 2013. YouTube helped me to recover my channel. Very much appreciated. https://plus.google.com/u/0/b/104507668404292471711/114249790756116498899/posts






1 [only Christianity is transcendent!] @ IsraelNationalTV -> the root of all evil in the world? was been confused: Christianity: with the religious men: .. because: no religion can be transcendent here because all the men religious: they make a lot of shit: by all parties .. the most dangerous of them? is difficult to know: this: for me too! and why the Catholic Church:first:first: to proclaim the heroic virtues: of his saints? She has always persecuted: all the saints! Lourdes? Fatima? Padre Pio in San Giovanni Rotondo? is a history of 360 ° of persecution: by the civil authorities: the Masonic: synagogue of Satan, of the IMF, but was also: a persecution of the Church! Because: even the persecution of the Church against its own saints? This is also a page of history that has been lost! not to forget: as bishops Russians? have denounced: the best of Christians: at the communist authorities: for, to do die : the saint!




2 [only Christianity is transcendent!] @ IsraelNationalTV -> let's go step by step: when: we were in paradise? We went: of the tree of life: to be cured of his wounds, to rejuvenate ... but, not far away?: there was also: the tree of knowledge of good and evil .. when: we have eaten: of that fruit forbidden? all of us: we begged God: we all have said "no knock: throw: in the hell, You, oh, our Creator from us: another chance!" .. so God made ​​us to be born on this planet: that: other: not: that: a corner of paradise on earth: that: he went deriorato: with us.







@Synnek1 or youtube --> thing? Satanists: like you?: they do not have: nothing in common with the saints? and then? you satanists? you do not believe in marriage! love, that is, fidelity to one person for life? lol.no, love, just do not live in your house! Valentine's Day? He told me that: you suck!




cosa:? i satanisti: come te?: loro non hanno: nulla: in comune con i santi? e poi? voi satanisti? voi non credete nel matrimonio! l'amore, che è: fedeltà: ad una persona: per tutta la vita? lol.no, proprio non abita a casa tua! San Valentino? lui ha detto a me: che: tu fai schifo!








@Synnek1 or youtube --> thing? Satanists: like you?: they do not have: nothing in common with the saints? and then? you satanists? you do not believe in marriage! love, that is, fidelity to one person for life? lol.no, love, just do not live in your house! Valentine's Day? He told me that: you suck! cosa:? i satanisti: come te?: loro non hanno: nulla: in comune con i santi? e poi? voi satanisti? voi non credete nel matrimonio! l'amore, che è: fedeltà: ad una persona: per tutta la vita? lol.no, proprio non abita a casa tua! San Valentino? lui ha detto a me: che: tu fai schifo!





GuillermoBarrosoC ha pubblicato un commento

6 minuti fa


cacs





Synnek1 ha pubblicato un commento

8 minuti fa


kisss...XXX





wagonwheel1981 ha pubblicato un commento

13 minuti fa


Hi Youtube, Your new Browse section is a nightmare. Please let us see multiple pages of "most viewed today", "most commented on today", etc. My favorite browser you had was when I could pick a catagory and view multiple rows AND columns AND click next page to see more. This allowed me to browse faster through all the new videos of the day. Thanks for listening...





TheSHERRYSAID ha pubblicato un commento

17 minuti fa


vanila coklat episod 4





Synnek1 ha pubblicato un commento

24 minuti fa


HAPPY VALENTINES DAY, BABY! >;-)





Albanianwarrior96 ha pubblicato un commento

26 minuti fa


we want the old design back !!!





mimifleurdemonoi ha pubblicato un commento

35 minuti fa


Happy early Birthday , YouTube !!!





TVChileHD ha pubblicato un commento

35 minuti fa


22 days until the end of youtube!





GameplayStreet ha pubblicato un commento

45 minuti fa


the new design is not so good...you dont have the chance to create a new picture for the channel design e.g watch my channel its terrible..





midorikawaryuujilove ha pubblicato un commento

54 minuti fa


チャ ンネルの新デザインへの強制移行は反対します。 私個人の意見では、新デザインは使いにくく、楽しむ要素も無くなっているかのように思います。 私の他にもたくさんのユーザーさんが強制移行取り消しを希望しています。 せめて選択性にするなどしてほしいです。 お願いします。





stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

1 ora fa


those who want the whole document? is on my page! @ youtube -> among fools? You are the King! In fact you are a Satanist! I am an authority, that: it can not be fought : in mode humanely, and even: not in a supernatural way: because: even my sin? it not has power: above me .. such as it is for other men: unfortunately ... already, then, because you do not you turn to God to be protected: against me? lol. You're destroying this server, to tarnish me .. So: who is more idiot than you?





stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

1 ora fa


chi vuole tutto il documento? è sulla mia pagina! @youtube --> tra gli scemi? tu sei il re! infatti tu sei un satanista! io sono una autorità che non può essere combattuta umanamente e neanche in modo soprannaturale: poiché neanche il mio peccato ha un potere sopra di me.. come è per gli altri uomini... già, allora, perché, voi non vi rivolgete a Dio: per essere protetti: contro di me? lol.





stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

1 ora fa


9_27 [damn IMF] [damn] [Ezekiel chapter 20] [23]: in the wilderness, they swore, raising: my hand, that: I would have dispersed between: and people: scattered in foreign countries, [24] because they did not have: practiced: the: mine: laws, indeed, had: despised: my statutes, profaned: and my sabbaths: their: eyes: always turned to the idols of them fathers. [25] Then I said, I gave them, even: the good and statutes: laws for, what they could to live. [26] I did that: they contaminate: in: to them, offered: doing: go: to the fire: all them firstborn, for atterrirli, they might know: what: I: I am the Lord. [27] speaks thus: the children of Israel, son of man, and: tell them, Thus saith the Lord God: Even in this : I offended:





stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

1 ora fa


_27 [Damn IMF] [damn] [Ezekiel chapter 20] your fathers acting: with infidelity to: Me: [28] after: that: I: I had them brought into the country: that raising: my hand, I : swear: to give: them, they looked at each other every hill: high, every tree: green: and: there they: the sacrifices and: led: the: their: offers: provocative: there deposited: their: perfumes and sweet: shed: the: to them libations. [29] I: I said to them: What: What is this high ground to which: you go? The name has remained offshore: up: in our day. [30] Well, tell the children of Israel: Thus says the Lord God: There contaminated: second: the costume of your fathers, prostitutes: second: their: abominations, [31] defile yourselves: with all your idols up to date, in





stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

1 ora fa


10_27 [damn IMF] [damn] [Ezekiel chapter 20] by: the: your: offers: e: by: to pass: for the fire and your children: I said I should leave: see: you, men of 'Israel? How true: I: I live: - the word of the Lord God: - I will not see: you. [32]: what: you imagine: in your heart will not happen, but: you go : saying: We will: such as the: people, such as the: tribes of other countries: pay: worship: the wood: and: the stone. [33] As is true: I: I live: - the word of the Lord God: - I: rule over you with his hand: strong-arm: the mighty: and: knocking: and my anger. [34] Then I will go: in between, and the people: I will gather you from those territories where: you were: dispersed by hand: strong-arm: Powerful:





stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

1 ora fa


11_27 [damn IMF] [damn] [Ezekiel chapter 20]: with my overflowing wrath: [35]: I will lead you in the wilderness of the peoples: there face to face will judge you. [36] Such as: I judged your fathers in the desert: the country of Egypt: so judge you, says the Lord God [37] I will go: in: my: staff: e: I will lead you in: the yoke of the covenant. [38] will separate you from the rebels: those that: you are detached from me, I will bring them out: the country in which they live, but will not enter: the country of Israel, so you know : what: I: I am the Lord. [39] you, O men of Israel, thus saith the Lord God: Go, serve: well: everyone: your idols, but then: listen to me: e: mine holy name: do not pollute more with: your: deals with your idols;





stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

1 ora fa


12_27 [damn IMF] [damn] [Ezekiel chapter 20] [40] since the mine mountain, holy, on the top: Mount: Israel: - oracle: the Lord God: - I will serve the whole house of 'Israel, all gathered in that country, I will be there: and welcome: there will I require the: your: Tenders,: first fruits: in any of your gifts: shape me, you dedicate them. [41] Me: I will accept you as: sweet fragrances, when: I have freed you from the people and: you will have gathered from the countries where you were: missing: I will be sanctified: in the eyes of you: people. [42] Then you will know: what: I: I am the Lord, when: I will lead you in the country of Israel in the land: that: raising: my hand: I swore to give: your fathers. [43] there you will remember: your conduct, all misdemeanors of which there are: stained, and: you will feel: disgust of yourself, and for all: the: evil that: you have: committed.





stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

1 ora fa


13_27 [damn IMF] [damn] [Ezekiel chapter 20] [44] Then you will know: what: I: I am the Lord, when: I will act with you for the honor of my name: and not the second: the your wicked conduct, and: your corrupt morality, men of Israel. " Word of the Lord God [Ezekiel, Chapter 21] The sword of the Lord. [1] came to me the word of the Lord: [2] "Son of man, turn your face toward: noon, speaks to the region: Southern Africa: and: prophesy against: the forest of the south. [3] will say to forest of the south: Hear the word of the Lord: Thus says the Lord God: Behold, I say, will kindle in you: a fire that: it shall devour in thee every tree: green and every tree: dry: the burning flame: be quenched, and: every countenance: it will be burnt by noon:





stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

1 ora fa


14_27 [damn IMF] [damn] [Ezekiel chapter 21] to the north. [4] Every living thing: you will see that I, the Lord, I: fire: and: not be quenched. " [5] Me: I said: 'Ah! Lord God, they are: saying to me: Is not: a man: that: he tells of: fairy tales? ". [6] came to me the word of the Lord: [7]" Son of man, turn his face to Jerusalem: and: speaks against: its sanctuaries, prophesy against: the country of Israel. [8] you shall to the country of Israel, Thus says the Lord God: I am against: you. Draw out a sword and: kill in you: the righteous: and: the sinner. [9] If: kill in you: the righteous: and: the sinner, which means: the sword will be unsheathed against: all flesh, from noon to north.





stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

1 ora fa


15_27 [damn IMF] [damn] [10] [Ezekiel, Chapter 21] Thus all living things will know that: I the LORD have: stripped: the sword and it will not fit into the sheath. [11] And thou, son of 'Man, you cry: cry before them: with the heart broken: and: full: of bitterness. [12] When: You ask: Why are you crying? answer: Because you heard the news: the heart is not, the: hands will weaken, the: spirit, will be dismayed, the: knees falter. Behold, and came: it takes. " Word of the Lord God [13] came to me the word of the Lord: [14] "Son of man, prophesy and say: Tell them, 'Thus says the Lord God: Sword, sword and sharp: sharp, [ 15] pointed to slay, sharpened to blink! [16] has made filing: because they wield,





stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

1 ora fa


16_27 [damn IMF] [damn] [Ezekiel chapter 21] [10] has sharpened and: sharp: to give it in his hand: the murderer! [17] and shouts: Whine, o: son of man, because it weighs on me: the people, of all the princes of Israel: they shall fall: the sword together with mine: people. Thus beats the hip, [18] because it's a test: who, what would happen: if: either: a stick contemptuously, there was: Word of the Lord God [19] Thou, O: son of man, prophesy and: clap: hands: the sword and double: triple it, is the sword of the massacres, the largest: the sword of the massacre that: around them. [20] Why do you struggano hearts: and: multiply: the: victims, I: put: for each port the tip of the sword, made to flash, sharpened for the slaughter.





stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

1 ora fa


17_27 [damn IMF] [damn] [Ezekiel chapter 21] [21] Turn to the right, turn to the left, everywhere you directing your blade. [22] too: clap: hands: I will fill my wrath . I, the Lord, I: speech ". [23] came to me the word of the Lord: [24]" Son of man, track two: the streets: for the passage: the sword of the king of Babylon will come: all: e: two: by the: same: country, you put a signal at the head: the road: leads: in the city. [Ezekiel chapter 21] [25] trace the way by which the sword come to Rabbah of the Ammonites and: in Judah, in Jerusalem: the walled city. [26] For the king of Babylon is off the junction, at the beginning: the two roads, to question: the: fate: shaking: arrows, question of the household, says the liver.





stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

1 ora fa


18_27 [damn IMF] [damn] [Ezekiel chapter 21] [27] In his right hand came out: the response: Jerusalem, to ask: against: it rams for them: to hear: the order: the massacre, echo: war cries, have: rams against: the: its doors, raise: embankments, build: trenches. [28] But this: is not it: a vain omen in the eyes of those who: have: done : them, solemn oaths. But he reminds them: for the iniquity which will be: captured ". [29] Thus says the Lord:" For ye have: done: remember: the: your: iniquity, making: obvious: the: your: transgressions: manifest your sins in everything: your: order: to act, for there: it: brag, you'll be: caught in the snare.





stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

1 ora fa


19_27 [damn IMF] [damn] [Ezekiel chapter 21] [30] To you, unhallowed, unholy: prince of Israel, which has come: the day with time: the end of your iniquities, [31] thus saith the Lord God: Lay down the turban: e: take off the crown: everything will be changed: what: is low will be high: and: what: is high: it will be lowered. [32] Ruined, ruined, ruined, and I will make the: does not rise again until it reaches the person to whom: it belongs: in law: and: which: I: I will give it ". [33] And thou, son of 'man, prophesy and say: he announces: "Thus says the Lord God: and the children of Ammon: subject: to them insults. Say So: The sword, the sword is drawn for slaughter, it is sharp to cut off, to flash, [34] while: you false: and visions:





stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

1 ora fa


20_27 [damn IMF] [damn] [Ezekiel chapter 21] I will predict: fate lies, the sword will be put to the throat of the wicked wicked, whose day has come, at the height: of them evil. [35] Bring it back in the sheath. In place: the same: in which you were created in the very land where you were born, I said judge you; [36] will pour upon you: my: outrage against: you: blow the fire of my wrath and: leave you in his hand: violent men, bearers of destruction. [37] You will be prey to the fire of your : blood soaked the earth will not you be remembered for I the LORD have: spoken. "





Jezm0 ha pubblicato un commento

1 ora fa


Youtube DO NOT CHANGE THAT CHANNELS OUTFIT!!!!





stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

1 ora fa


21_27 [damn IMF] [damn] [Ezekiel, Chapter 22] The crimes of Jerusalem, [1] came to me the word of the Lord: [2] "You, son of man, perhaps: you judge, you judge the bloody city? Show her: all her abominations. [3] you shall saith the Lord God: or: city: spreads: the blood in the middle: if a: same, so that they reach her: time, and: her factory : damage: idols which defile [4] For the blood that: you have shed, you have been guilty: and: you defiled it with idols: you made: you rushed: your: day, you came at the end : your age. Therefore I will make you the reproach: the people and: the: mockery of the whole earth. [5] and Neighbors: The remote is faran mockery: you: o: the city and infamous:





stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

1 ora fa


22_27 [damn IMF] [damn] [Ezekiel chapter 22] full of unrest. [6] Here, in you: the princes of Israel, each: second: his: power, intent on spreading: blood. [7] In you: it despises the father and His mother, in thee: they mistreat the stranger in you: you oppress: the orphan and the widow. [8] You have despised: my sanctuary, defiled: my sabbaths. [9] There are, for in you: that slanderers: pay: the blood. There is in you: and those who feast on the mountains: those who commit: crimes. [10] In you: you have: relationships with his father, in you: it lies: with the pregnant woman: menstruation. [11] A: brings outrage: the neighbor's wife, the other: contaminated with incest in-law, violates the other sister, the daughter of his father.





stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

1 ora fa


23_27 [damn IMF] [damn] [Ezekiel chapter 22] [12] In you: you will receive: gifts in order to spread the blood, thou lend at interest: and: a wear strip with your violence: neighbor and : Me: I forget. Oracle: the Lord God [13] Behold, I: clap: the: hands for: fraud: you have committed: and: for the blood that: it is paid: in the middle: you. [14] will hold the your: heart: and: will be: the strong: hands for days: I: I'll make you? I, the Lord, I: said, and: the: I; 15] will scatter you among the: nations: you disseminerò in foreign countries; cleanse you of your uncleanness, [16] then take you back in front of the inheritance: and the nations: thou shalt know that: I: I am the Lord ". [17 ] came to me the word of the Lord:





stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

1 ora fa


24_27 [damn IMF] [damn] [Ezekiel chapter 22] [18] "Son of man, the Israelites are changed to dross to me; are all copper, tin, iron: and: lead: in: a crucible: are: slag of silver. [19] Therefore thus says the Lord: Because you have: changed all slag me: I will gather you into Jerusalem. [20]: start: with silver, copper, iron, lead, tin inside: a crucible: and: blowing the fire to melt it, so I, in anger and: with disdain, I put together: and: I will make you melt, [21] will gather against: you blow into the fire: my: anger: and: melt you in the middle: the city. [22] How to merge: the silver in the furnace, so you will: merged in the middle: it: you know, that I, the Lord, I: poured:





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

1 ora fa


PARCE QUE DIEU A FAIT: ME: LA VIE DU MONDE? de tout: qui: qui sera la vie? celle-ci: Est-il CHUTE: sous ma puissance (LIFE): ou: quelqu'un a décidé d'être hors de lui: mon royaume (pour sa destruction). qui est: l'être hors: de ce pouvoir de mon: politique et universelle: qui est de Dieu: et par Dieu! parce que, pour payer un Juif: (en faire ses esclaves), leur argent à 270% de sa valeur? (cités: Scientifique: Giacinto Auriti) doit être détruit! à savoir: que signifie être esclave: [[ce sataniste Juif: Thief: meurtrière: conspirateur]]: aussi, spirituellement, mais, bien sûr: c'est précisément ce qui suit: que vous préférez: plutôt, qui admettent l'existence de Dieu! vous préférez: rendre heureux: ce Juif: avec votre destruction .. plutôt que: survivre, à votre malédiction.





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

1 ora fa


PERCHE 'DIO HA FATTO: ME: LA VITA DEL MONDO? di TUTTO: chi: che vivranno? in questo modo: E 'CADUTA: sotto il mio potere (la vita): o: qualcuno ha deciso di essere fuori di esso: il mio regno (per la sua distruzione). cioè: che lui sia fuori: di questo mio potere: politico e universale: che è di Dio e da Dio! perché, per pagare un ebreo: (per essere suoi schiavi), i loro soldi al 270% del suo valore? (citati: Scienziato: Giacinto Auriti) devono essere distrutti! cioè: che significa essere schiavi: [[questo satanista ebreo: Thief: assassino: cospiratore]]: anche spiritualmente, ma, naturalmente: è proprio questo: che si preferisce: piuttosto che ammettere l'esistenza di Dio! si preferisce: per rendere felice: questo ebreo: con la tua distruzione .. piuttosto che: sopravvivere, a vostra maledizione.





zeljkoboyxd ha pubblicato un commento

1 ora fa


u delete the vid. of elotrix





stopyouporntubesatan ha pubblicato un commento

1 ora fa


@ Satanists? they do not have: un true Saint: Valentine's Day! they have only: the horns as their demons! Lord pity .. CHRIST pity .. live? life? You no longer have a life! but: the worst is not to die: but, you get to hell! and it is just that: that: succerà a: almost: all of you .. because: the IMF: it has also stolen, and especially: the your soul! was damn: very good: the whole human race: by the: synagogue of Satan, the Pharisees Illuminati! very early, around the world will be: a stench of corpses: only! but, of course, the blame will never have had: their .. they are innocent!





i10Comandamenti ha pubblicato un commento

1 ora fa


i satanisti? loro non hanno San Valentino! loro hanno soltanto le corna: come i loro demoni!





i10Comandamenti ha pubblicato un commento

1 ora fa


SIGNORE pietà.. CRISTO pietà





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

2 secondi fa


9 [only Christianity is transcendent!] @ IsraelNationalTV-> but the ones that make me the most pain of all? are the Jews! The Talmud and the Kabbalah? is the Satanism, that is more sublime: that: ever existed in the history of mankind: namely, the IMF! The Pharisees rabbis have completely annihilated: every inheritance of Moses, in fact: the satanic star: a: 666 points? that is, the star of Rothschild: goes to show: that: are the most cursed citizens: of the hell! here's why: 60%: of all mankind? is in the hell: while 39%: is for the purgatory that is, somewhere: else: equally terrible! between two years? you will become human torches: totally crazy and radioactive! Farewell!





MrRustyDust ha pubblicato un commento

4 minuti fa


I have a question why I can't replay to any sender??





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

8 minuti fa


8 [only Christianity is transcendent!] @ IsraelNationalTV-> what can be miserable atheists? the Communists? God has done: each of us: ie, his creatures: full of glory, made​​: in the image and likeness of God himself! but: atheists believe: at the Jews, for the IMF: that is, Stalin and Marx, they have done: to make of themselves: the animals: more evolved, but that kill the Christians, who have no relationship: with the politics or the power, but only: with the human dignity, that any belief ideological: ie, system politic or religion: they despise: the human dignity..: to declare themselves: how the communists or atheists are demon-possessed: in mode perfect: ready to go to hell as lightning!





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

19 minuti fa


7 [only Christianity is transcendent!] @ IsraelNationalTV-> the most ridiculous of all? Are Hindus! because: if: then, they approve: the reincarnation: [[ and, any exorcist, every Catholic knows how the demons: they love too much: this theory wrong!]] then, they approve of: the system even diabolical exploitation: caste: (which Gandhi had rejected!)and: the resulting been: of reduction: to slavery: of the pariah or untouchable .. here's why: for this: their enormous crime? lol: then all of them are forced: to reincarnate in Paria: in turn: to atone: all evil: that: they did, against: the outcast: pariah or untouchable? reborn as a minimum all pariahs: sooner or later, and in this way? which of them can escape hell? lol.





fedeeeeM ha pubblicato un commento

22 minuti fa


:D Sub x Sub ;D





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

30 minuti fa


6 [only Christianity is transcendent!] @ IsraelNationalTV-> the most miserable of all? are Hindus! Fact: Their greatest aspiration: what is: that terrorizes: Satan Himself: Fears h and more than anything? namely, the disintegration or depersonalization: infact: the Brahmins: When They enter: in the universal longing (that: God is not a person: for Their) They lose: the consciousness of Their own identity in this cosmic generic identity! the most miserable of all? are Hindus! fact: their greatest aspiration: what is: Satan himself: he fears more than anything? namely, the disintegration or depersonalization: fact: the Brahmins: when they enter: the universal longing (that: God is not a person) they lose: the consciousness of their own identity in this generic cosmic identity!





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

36 minuti fa


5 [only Christianity is transcendent!] @ IsraelNationalTV-> which is: the perspective of eternal life: of to all non-Christian religions? a prospetiva material: namely, to return to: in the Garden of Eden terrestrial, eating watermelons and proceed: to do a poo, excrement, etc. .. etc. .. where: from a while ago have fallen .. but: unfortunately, the corruption of all religions: and of all political systems? is almost everyone: of went to in the Hell: instead! [[While Christians too: those that, do not have the right: at the divine life of the sons of God: because they are not born again? ie: to be seated: in the heart of Christ on the throne of God himself?: also: those hope its a heavenly paradise: and not an: Garden terrestrial of Eden! ]]





kikiveto123 ha pubblicato un commento

39 minuti fa


I'M NOT USING THE NEW DESIGN UNTIL I'M FORCED TO.





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

49 minuti fa


4 [only Christianity is transcendent!] @ IsraelNationalTV-> why I talk this way? I swear! I am like Jonah, I wanna see you die, all of you, cursed like dogs! and I hope: that: you can dismiss me me because of what I'm writing now! and so: I will not have the disgust of having to forgive all your crimes! why I talk this way? I want to irritate you! I swear! I am like Jonah, I wanna see you die, all of you, cursed: like: dogs cursed! and: The hope: that: you can dismiss me: because of what: I'm writing now! and I know: I will not have the disgust: HAVING to forgive all of your crimes!





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

55 minuti fa


3 [only Christianity is transcendent!] @ IsraelNationalTV-> unfortunately, the carnality man: has the instinct to kill the spiritual man: here's why: Cain killed Abel: here's why: Christians are killed: around the world! here's why: everywhere there are Muslims? were all places: where the first, were the Christians lived: that: they were killed .. because: if Muhammad had not spoken with Satan himself? certainly: he would put: in writing: the Qur'an: during his: life of pedophile criminal! here's why: the Illuminati: the rabbis Pharisees have invented: the: 1. French Revolution: 2. communism, 3. Nazism: 4. IMF. NWO: with the main purpose: of to destroy Christianity! ie: to complete the work they had begun: against: Jesus of Bethlehem





JillLPS ha pubblicato un commento

56 minuti fa


I tried the new channel design, but it says I only have 1,158 subscribers, when I check back I have over 1,200. WHAT THE HECK????





SickFingers3000 ha pubblicato un commento

1 ora fa


Dont change the channel layot at 7.march 2012! let everyone pick what channel design they want, because the new one is NOT better than the old one!





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

1 ora fa


2 [only Christianity is transcendent!] @ IsraelNationalTV -> let's go step by step: when: we were in paradise? We went: of the tree of life: to be cured of his wounds, to rejuvenate ... but, not far away?: there was also: the tree of knowledge of good and evil .. when: we have eaten: of that fruit forbidden? all of us: we begged God: we all have said "no knock: throw: in the hell, You, oh, our Creator from us: another chance!" .. so God made ​​us to be born on this planet: that: other: not: that: a corner of paradise on earth: that: he went deriorato: with us.





7mood555 ha pubblicato un commento

1 ora fa


fuck you





26mel1 ha pubblicato un commento

1 ora fa


Attn; Youtube ! Why I & my subscribers are having problems created in forwarding & especially in replying to sent mails ?! at times we can read (when 1 mail manages to come through) but cannot reply back to that channel ! avatar address reverts to a bunch of unreadable letters numbers symbols ! Are our channels being targeted ? if so Why ? if not than do you have a hacking problem going on in YT's internal system & you're not warning it's users ???! we deserve to know !!! Also , another of my video's been stolen & my copyrighted exclusive ownership been violated , I have filed an official complain many hours ago & again that video is still being displayed unlawfully in the thief's channel !!!!





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

1 ora fa


1 [only Christianity is transcendent!] @ IsraelNationalTV -> the root of all evil in the world? was been confused: Christianity: with the religious men: .. because: no religion can be transcendent here because all the men religious: they make a lot of shit: by all parties .. the most dangerous of them? is difficult to know: this: for me too! and why the Catholic Church:first:first: to proclaim the heroic virtues: of his saints? She has always persecuted: all the saints! Lourdes? Fatima? Padre Pio in San Giovanni Rotondo? is a history of 360 ° of persecution: by the civil authorities: the Masonic: synagogue of Satan, of the IMF, but was also: a persecution of the Church! Because: even the persecution of the Church against its own saints? This is also a page of history that has been lost! not to forget: as bishops Russians? have denounced: the best of Christians: at the communist authorities: for, to do die : the saint!





DukeOfTennessee117 ha pubblicato un commento

1 ora fa


PLEASE DON't CHANGE TE CHANNEL DESIGN TO THE NEW ONE THEY SUCK!!!!!!!!





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

1 ora fa


@Synnek1 ie,youtube --> You know: what, you remind me? tu sai: a cosa, fai pensare me? at that husband: that: to spite his wife? he is amputated his penis! the same way: also you! you to cloud my ministry unius Rei? You're do the hurting, to this server .. But, I have news for you ... it's all useless! however, is truly pathetic your love for Satan: IMF-NWO! a quel: marito: che: per fare un dispetto alla sua moglie: si amputò il suo pene! allo stesso modo tu per offuscare il mio ministero di Unius Rei? tu stai danneggiando questo server.. ma, io ho una notizia per te... è tutto inutile! comunque è veramente patetico il tuo amore per satana: FMI-NWO!





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

1 ora fa


@Synnek1 or youtube --> thing? Satanists: like you?: they do not have: nothing in common with the saints? and then? you satanists? you do not believe in marriage! love, that is, fidelity to one person for life? lol.no, love, just do not live in your house! Valentine's Day? He told me that: you suck! cosa:? i satanisti: come te?: loro non hanno: nulla: in comune con i santi? e poi? voi satanisti? voi non credete nel matrimonio! l'amore, che è: fedeltà: ad una persona: per tutta la vita? lol.no, proprio non abita a casa tua! San Valentino? lui ha detto a me: che: tu fai schifo!





GuillermoBarrosoC ha pubblicato un commento

1 ora fa


cacs





Synnek1 ha pubblicato un commento

1 ora fa


kisss...XXX





wagonwheel1981 ha pubblicato un commento

1 ora fa


Hi Youtube, Your new Browse section is a nightmare. Please let us see multiple pages of "most viewed today", "most commented on today", etc. My favorite browser you had was when I could pick a catagory and view multiple rows AND columns AND click next page to see more. This allowed me to browse faster through all the new videos of the day. Thanks for listening...





TheSHERRYSAID ha pubblicato un commento

2 ore fa


vanila coklat episod 4





Synnek1 ha pubblicato un commento

2 ore fa


HAPPY VALENTINES DAY, BABY! >;-)

Nessun commento:

Posta un commento