lunedì 28 marzo 2016

COSE scientifiche creazione

Michael Hoffman Dei delitti di Israele 'Talmud' guerra


Gli articoli Talmud , articoli IsraHell




MICHAEL HOFFMAN ON Israele
" Talmud " CRIMINI DI GUERRA

un'intervista Fratello Nathanael Kapner Con Michael Hoffman A, Copyright 2009





Gli articoli possono essere riprodotti solo con Titolarità dei Br Nathanael Kapner
& Link reale sionista Notizie (SM)


Si prega di aiutarci a sostenere questo sito!




Oppure invia il tuo contributo a:

Fratello Nathanael Kapner, PO Box 1242, Frisco CO 80443

E-mail: bronathanael@yahoo.com~~V


Posizionare l'ordine per: Judaism Discovered @ storia revisionista Qui





MICHAEL HOFFMAN A II, storico e scrittore , è il fondatore della Storia Independent & Research. Ha studiato presso la University of New York
ed è un ex reporter per il New York Ufficio di presidenza del Associated Press .



Hoffman è l'autore di diversi libri, tra cui il suo capolavoro, Judaism Discovered . Il suo libero newsletter , The Wire Hoffman , viene inviata settimanalmente a migliaia di sostenitori. _______________________


Fratello Nathanael Kapner: Israele ha lanciato un attacco aereo contro Hamas nella Striscia di Gaza il 27 dicembre 2008. L'invasione ha ora ampliato in una guerra tutti fuori senza fine in vista, completo di truppe di terra israeliane e le riserve di macellazione di centinaia di civili. Quali sono i vostri pensieri su questa apertura?



Michael Hoffman: Come al solito, gli israeliani a Gaza sta prendendo una merda su un intero popolo. L'IDF è lo smantellamento, non è tanto Hamas, ma l'infrastruttura del governo di Gaza. Stiamo vedendo l'alloggio, il sistema educativo e di Gaza antincendio e strutture mediche, sistematicamente smantellati da Israele.


Questo non è un attacco limitato ad Hamas, come gli israeliani lo spin. Questo è un attacco sulla capacità del popolo palestinese per governare, educare, casa e proteggersi.




Br Natanaele: Israele sta difendendo contro le critiche di morti civili dicendo che Hamas è Qual è la vostra risposta a questa "usare i civili come scudi umani".?


Michael Hoffman: Come sempre accade quando questi crimini di guerra talmudici trasparire, Israele ( "hasbara" )-operazioni di propaganda e le loro controparti nei giudaico-media controllati andare in marcia alta. Stiamo vedendo lo schema ripetuto a Gaza ora. Ogni singola atrocità commesse dagli israeliani si spiega via come "danni collaterali" o "civili usati da Hamas come scudi umani".


Immaginate se in Oakland, California, afro-americani guerriglieri sparato razzi contro Sacramento in segno di protesta per l'uccisione di un uomo nero dai poliziotti di transito.In risposta, la California National Guard attacca un all-black scuola di Oakland, macellazione 40 figli, perché i razzi licenziamenti da parte dei militanti ha avuto luogo "vicino" alla scuola.


Sarebbe il mondo perdonare California per le morti dei bambini a Oakland, perché erano stati militanti neri fuoco vicino alla scuola? Tale svalutazione razzista della vita dei bambini neri collettivamente puniti per atti di resistenza armata da parte di guerriglieri nel loro quartiere allarmerebbe e scuotere il mondo.


Eppure, questo è ciò che è accaduto alla scuola delle Nazioni Unite a Gaza dopo i combattenti di Hamas avrebbero sparato mortai nelle vicinanze. Ma Israele commette atrocità come questo impunemente.




Br Natanaele: C'è una componente razzista e religiosi coinvolti in massacri israeliani dei bambini palestinesi?


Michael Hoffman: La componente razzista della svalutazione della vita palestinese, così evidente a Gaza, è appena accennato, perché tende a dimostrare che lo Stato ebraico di Israele è malato nel suo nucleo.


Qualsiasi tale ammissione tenderebbe verso un'indagine sulle radici della patologia sionista che, evidentemente, sono nella religione del giudaismo ortodosso. Per l'ebraismo ortodosso istituzionalizza la consacrazione dell'umanità delle anime dei giudei deroga, mentre l'umanità dei non-giudaiche anime.


Br Natanaele: Ma che dire di tutti gli "ebrei Torah True" che sono contro lo Stato sionista di Israele? Dovremmo essere loro applaudire?


Michael Hoffman: ". Rabbini per la Pace" Nelle ultime fasi della propaganda giudaica circostante alcun massacro da parte degli israeliani in Medio Oriente, assistiamo al fenomeno di "Ebrei contro il sionismo" e l'attenzione verso questi gruppi per i giudaico-media controllati intende distogliere l'attenzione lontano dal Talmud e di altri testi rabbinici che insegnano che, quando necessario, non-giudei può essere ucciso impunemente, perché non sono pienamente umani.




Br Natanaele: ebrei chassidici sono sempre protestando pubblicamente contro il sionismo? Sono da lodare per il loro stand Anti Israele?


Michael Hoffman: I maestri in questo genere di disinformazione sono i Neturei Karta setta dell'ebraismo hassidico che sono stati ricevuti dal presidente iraniano allaconferenza revisionista a Teheran. Si tratta di persone in tutto il corteo degli Stati Uniti e l'Europa condanna il sionismo come essere contro, ma cosa intendono per "Torah" è giudaica "Legge", come esplicitato dal "Torah". Talmud - non è la Torah del Signore, che i rabbini annullano.


Neturei Karta e il più grande Satmar corpo di chassidim, che sono anche anti-sionista, sono una funzione del Criptocrazia in uno dei suoi più alti livelli di funzionamento. I molti confuso "goyim" che collaborano con questi gruppi nella diffusione della propaganda che il Talmud è un documento di pace e di amore ostile al sionismo e lo Stato di Israele, servono a salvare la religione del giudaismo dal odium così riccamente merita il ideologica motore che aziona la macchina di guerra israeliana.




Br Natanaele: Pensi che un boicottaggio delle merci israeliane finalmente fermare le atrocità continuamente effettuati dallo Stato di Israele?


Michael Hoffman: Il mondo arabo e l'Occidente stanno ripetendo il loro modello di rilasciare inutili le proteste stessi stanchi e impotenti e risoluzioni.


Un'azione efficace e rimedi non vengono mai messe in atto: gli israeliani hanno troppo forte presa su di istituzioni occidentali di essere trascinato davanti ai tribunali europei per perseguire i crimini di guerra "come i serbi cristiani erano, o di diventare bersaglio di campagne di" boicottaggio ", come lo erano i bianchi del Sud Africa.



Br Natanaele: Che cosa allora possiamo fare per fermare i continui bagni di sangue da parte di Israele?


Michael Hoffman: La stiva israeliano l'Occidente può essere indebolito e infine disciolto se il mondo verrà a vedere la connessione tra l'ebraismo e il sionismo ortodosso il modo in cui percepisce la connessione tra fondamentalismo islamico e Al Qaeda. Le azioni dei militari israeliani a Gaza - omicidio di massa e costantemente mentire - derivano dalla legge rabbinica dell'ebraismo ortodosso, come documentato nel mio libro, Judaism Discovered .


Questo è l'elemento mancante nell'analisi di crimini di guerra israeliani e l'inganno. I rabbini insegnano i seguaci del giudaismo ortodosso di mentire e, quando si ritiene politico, di macellare disumanizzati non-giudei. Fino a quando questo è ampiamente compreso, gli israeliani massacrano popolazioni civili ripetutamente e impunemente, come la storia dello stato sionista, e ora a Gaza, dimostra.
Posizionare l'ordine per: Judaism Discovered @ storia revisionista Qui .___________________________________




Per maggiori informazioni: Judaism Discovered - Recensione del Pt I Clicca Qui


E: Judaism Discovered - Recensione del Pt II Clicca qui


E: "dell'ebraismo Strange Gods" Clicca qui


E: Intervista con Michael Hoffman A Clicca qui


E ancora: perché ho ​​lasciato l'ebraismo Clicca qui

CLICK: Nathanael Fratello! Evangelista Street!



Si prega di aiutarci a sostenere questo sito!




Oppure invia il tuo contributo a:

Fratello Nathanael Kapner, PO Box 1242, Frisco CO 80443

E-mail: bronathanael@yahoo.com~~V





Invia questo articolo / post come un PDF allegato a





FRATELLO NATHANAEL @ 29 APR 2009






« Schema di ebrei per dominare il mondoA Closer Look delle Nazioni Unite al discorso di Ahmadinejad »
2 commenti
Wayne Coleman13 APRILE 2010 @ 08:38


Sono così felice che ho incontrato altre persone che si sentono allo stesso modo come me sulla situazione Israele / Palestina e l'Iran, anche.
Khalil Jaser30 luglio 2010 @ 12:20 am


Ho sperimentato ebraico-sionista brutalità tutta la mia vita.


Io sono un palestinese cristiano e mai nella mia vita, me stesso coinvolto in qualcosa di politica solo per evitare di essere nelle grinfie dei sionisti.


Ma non mi hanno lasciato solo nel momento in cui so di essere uno di origine palestinese. Sono soggetti a umiliazioni, torture mentali e se mi rifiuto di essere sottomesso, mi è stato oggetto di beatups e quasi perso la mia vita per intossicazione alimentare.


I criminali sionisti ebrei sono spietati e sono autorizzati a uccidere i pagani in base alla loro cosiddetto Talmud. Io sono considerato un sub-umano, proprio come tutte le genti tra cristiani americani.
















































NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

1 second fa


@Rothscild fuck you! I am UniusREI: my diary? I do not have my agenda, because, I am a minister of God, therefore. I answer only to my government: that is the Kingdom of God! io sono UniusREI: la mia agenda? io non ho una mia agenda: perché io sono un ministro di Dio, pertanto. io rispondo soltanto al mio Governo: che è il Regno di Dio!





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

1 minuto fa


Segnala spam


MICHAEL HOFFMAN A II, storico e scrittore , è il fondatore della Storia Independent & Research. Ha studiato presso la University of New York ed è un ex reporter per il New York Ufficio di presidenza del Associated Press . Hoffman è l'autore di diversi libri, tra cui il suo capolavoro, Judaism Discovered . Il suo libero newsletter , The Wire Hoffman , viene inviata settimanalmente a migliaia di sostenitori. _______________________





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

1 minuto fa


Fratello Nathanael Kapner: Israele ha lanciato un attacco aereo contro Hamas nella Striscia di Gaza il 27 dicembre 2008. L'invasione ha ora ampliato in una guerra tutti fuori senza fine in vista, completo di truppe di terra israeliane e le riserve di macellazione di centinaia di civili. Quali sono i vostri pensieri su questa apertura? Michael Hoffman: Come al solito, gli israeliani a Gaza sta prendendo una merda su un intero popolo. L'IDF è lo smantellamento, non è tanto Hamas, ma l'infrastruttura del governo di Gaza. Stiamo vedendo l'alloggio, il sistema educativo e di Gaza antincendio e strutture mediche, sistematicamente smantellati da Israele. Questo non è un attacco limitato ad Hamas, come gli israeliani lo spin. Questo è un attacco sulla capacità del popolo palestinese per governare, educare, casa e proteggersi.





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

2 minuti fa


Br Natanaele: Israele sta difendendo contro le critiche di morti civili dicendo che Hamas è Qual è la vostra risposta a questa "usare i civili come scudi umani".? Michael Hoffman: Come sempre accade quando questi crimini di guerra talmudici trasparire, Israele ( "hasbara" )-operazioni di propaganda e le loro controparti nei giudaico-media controllati andare in marcia alta. Stiamo vedendo lo schema ripetuto a Gaza ora. Ogni singola atrocità commesse dagli israeliani si spiega via come "danni collaterali" o "civili usati da Hamas come scudi umani". Immaginate se in Oakland, California, afro-americani guerriglieri sparato razzi contro Sacramento in segno di protesta per l'uccisione di un uomo nero dai poliziotti di transito.In risposta, la California National Guard attacca un all-black scuola di Oakland, macellazione 40 figli, perché i razzi licenziamenti da parte dei militanti ha avuto luogo "vicino" alla scuola.





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

2 minuti fa


Sarebbe il mondo perdonare California per le morti dei bambini a Oakland, perché erano stati militanti neri fuoco vicino alla scuola? Tale svalutazione razzista della vita dei bambini neri collettivamente puniti per atti di resistenza armata da parte di guerriglieri nel loro quartiere allarmerebbe e scuotere il mondo. Eppure, questo è ciò che è accaduto alla scuola delle Nazioni Unite a Gaza dopo i combattenti di Hamas avrebbero sparato mortai nelle vicinanze. Ma Israele commette atrocità come questo impunemente.





narutofreak70 ha pubblicato un commento

2 minuti fa


Hey youtube ive been going on this site for as long as i can remember and all i have to say, is i miss the old layout i miss the five star system and the favorite button being just right there dont get me wrong some of the new additions are really cool, but i think you should listen to us small who would really like to see not a step back but more of a come together of everything that makes youtube as awesome as it is... if you read this thank you for your time and i hope i made an effect :)





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

2 minuti fa


Br Natanaele: C'è una componente razzista e religiosi coinvolti in massacri israeliani dei bambini palestinesi? Michael Hoffman: La componente razzista della svalutazione della vita palestinese, così evidente a Gaza, è appena accennato, perché tende a dimostrare che lo Stato ebraico di Israele è malato nel suo nucleo. Qualsiasi tale ammissione tenderebbe verso un'indagine sulle radici della patologia sionista che, evidentemente, sono nella religione del giudaismo ortodosso. Per l'ebraismo ortodosso istituzionalizza la consacrazione dell'umanità delle anime dei giudei deroga, mentre l'umanità dei non-giudaiche anime.





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

2 minuti fa


Br Natanaele: Ma che dire di tutti gli "ebrei Torah True" che sono contro lo Stato sionista di Israele? Dovremmo essere loro applaudire? Michael Hoffman: ". Rabbini per la Pace" Nelle ultime fasi della propaganda giudaica circostante alcun massacro da parte degli israeliani in Medio Oriente, assistiamo al fenomeno di "Ebrei contro il sionismo" e l'attenzione verso questi gruppi per i giudaico-media controllati intende distogliere l'attenzione lontano dal Talmud e di altri testi rabbinici che insegnano che, quando necessario, non-giudei può essere ucciso impunemente, perché non sono pienamente umani.





NoahTheNephilim 


Br Natanaele: ebrei chassidici sono sempre protestando pubblicamente contro il sionismo? Sono da lodare per il loro stand Anti Israele? Michael Hoffman: I maestri in questo genere di disinformazione sono i Neturei Karta setta dell'ebraismo hassidico che sono stati ricevuti dal presidente iraniano allaconferenza revisionista a Teheran. Si tratta di persone in tutto il corteo degli Stati Uniti e l'Europa condanna il sionismo come essere contro, ma cosa intendono per "Torah" è giudaica "Legge", come esplicitato dal "Torah". Talmud - non è la Torah del Signore, che i rabbini annullano.





NoahTheNephilim 
Neturei Karta e il più grande Satmar corpo di chassidim, che sono anche anti-sionista, sono una funzione del Criptocrazia in uno dei suoi più alti livelli di funzionamento. I molti confuso "goyim" che collaborano con questi gruppi nella diffusione della propaganda che il Talmud è un documento di pace e di amore ostile al sionismo e lo Stato di Israele, servono a salvare la religione del giudaismo dal odium così riccamente merita il ideologica motore che aziona la macchina di guerra israeliana.





NoahTheNephilim 
Br Natanaele: Pensi che un boicottaggio delle merci israeliane finalmente fermare le atrocità continuamente effettuati dallo Stato di Israele? Michael Hoffman: Il mondo arabo e l'Occidente stanno ripetendo il loro modello di rilasciare inutili le proteste stessi stanchi e impotenti e risoluzioni. Un'azione efficace e rimedi non vengono mai messe in atto: gli israeliani hanno troppo forte presa su di istituzioni occidentali di essere trascinato davanti ai tribunali europei per perseguire i crimini di guerra "come i serbi cristiani erano, o di diventare bersaglio di campagne di" boicottaggio ", come lo erano i bianchi del Sud Africa.





NoahTheNephilim 
Br Natanaele: Che cosa allora possiamo fare per fermare i continui bagni di sangue da parte di Israele? Michael Hoffman: La stiva israeliano l'Occidente può essere indebolito e infine disciolto se il mondo verrà a vedere la connessione tra l'ebraismo e il sionismo ortodosso il modo in cui percepisce la connessione tra fondamentalismo islamico e Al Qaeda. Le azioni dei militari israeliani a Gaza - omicidio di massa e costantemente mentire - derivano dalla legge rabbinica dell'ebraismo ortodosso, come documentato nel mio libro, Judaism Discovered . Questo è l'elemento mancante nell'analisi di crimini di guerra israeliani e l'inganno. I rabbini insegnano i seguaci del giudaismo ortodosso di mentire e, quando si ritiene politico, di macellare disumanizzati non-giudei. Fino a quando questo è ampiamente compreso, gli israeliani massacrano popolazioni civili ripetutamente e impunemente, come la storia dello stato sionista, e ora a Gaza, dimostra.





NoahTheNephilim 
Questa incorporazione del diritto talmudico nel sistema giudiziario degli Stati Uniti pone la domanda: "i pagani, che sono visti come esseri subumani nel Talmud essere concessiuguali diritti in un sistema giudiziario talmudica informato? "Non sulla vostra vita ...





NoahTheNephilim 
article by realzionistnews . com





NoahTheNephilim 
Giudei Infiltrati sistema giudiziario degli Stati Uniti US GIUDICI ALBIN E RABNER senza dubbio abbattere un presepe messo nella loro tappeto erboso New Jersey. Ma quando si tratta di touting il Talmud ad un Simposio giudaica semplicemente non credono nella "separazione della sinagoga e Stato." L'America è diventata così completamente "Jewified" che i giudici Giudaici come Albin e Rabner non c'è bisogno di difendere la propria sponsorizzazione di funzioni religiose giudaiche.





NoahTheNephilim 
In tipico ebraico-nervo stile, il fondatore del Istituto di diritto americano e talmudica , il rabbino Shalom Lubin, (egli difende la legge talmudica di uccidere i genitori ei fratelli di attentatori suicidi palestinesi), con il seguente comunicato stampa: - "! Boruch Hashem . (uno stupido senso giudaico saluto "Bless the Name" in quanto ebrei Odio pronunciare il nome "Dio"), The Jewish Law Symposium di quest'anno ha avuto 200 dei migliori avvocati e giudici dello Stato che sono stati esposti alla rilevanza Talmud e nella vita. Si allontanavano visibilmente impressionato " - Qui .





NoahTheNephilim
Fonti : Justices a Talmud Seminar @ Michael Hoffman Weblog Ecco la verità sul Talmud @ Rense.com Qui Disclaimer : nome di Michael Hoffman & Link come sorgente devono apparire su tutte le riproduzioni di questo articolo C'E 'non esiste la separazione della 'sinagoga e stato' in America. L'ipocrisia dei giudei in America è di nuovo portato alla ribalta con il recente Simposio talmudica tenutasi a New Jersey il 17 luglio 2008. Il Simposio è stato ospitato dal Istituto di diritto americano e talmudica . Circa 200 avvocati giudaiche e Gentile erano presenti che hanno ascoltato "Spellbound" alle ospiti relatori: New Jersey, la Corte Suprema giudici Barry Albin e Stuart Rabner - entrambi i giudei. Il Simposio ha offerto NY & PA continua Credits formazione giuridica per i partecipanti.Riuscite a immaginare un CLE crediti mai offerto per partecipare a un simposio tenuto da cristiani in Giurisprudenza Nuovo Testamento? Non sulla vostra vita.





NoahTheNephilim 
guy you've become famous! have the courage to expose your ideas?


Prove scientifiche per la creazione 






Una piramide enorme di prove per la progettazione e la creazione di recente è disponibile per lo studio dettagliato.


Romani 1:20 afferma: "Per le cose invisibili di lui dalla creazione sono chiaramente visibili, comprendendosi dalle cose fatte, anche la sua eterna potenza e divinità:. In modo che essi sono inescusabili"


Le prove scientifiche per la creazione abbonda nelle aree di osservazione oggettiva. Gli studiosi di diverse discipline scientifiche hanno scritto l'incredibile complessità dei sistemi viventi e la struttura dell'universo. Questa complessità è al di là della possibilità di sviluppo naturale.


Nel pannello a destra, cominciamo con una breve sintesi della Creazione Modello Sinfonia dal nostro direttore.






L'espressione della proteina variante nei sistemi viventi

dipende dalle informazioni già

presente nel genoma










La ricerca originale svolta presso il Museo Creation Evidence in Glen Rose, Texas a metà degli anni 1990 utilizzato i parametri fisici atmosferici della biosfera iperbarico on premise.Alterazione dei parametri atmosferici incluso aumento della pressione atmosferica, ossigeno e anidride carbonica rapporti, e il momento elettromagnetica. In queste alterazioni struttura fisica e l'espressione della proteina di veleno di serpente erano significativamente cambiato. Confronto è stato fatto tra le condizioni ambientali e di controllo delle condizioni iperbariche della biosfera. Nell'analisi indipendente e la relativa corrispondenza nelle pagine seguenti sono state migliorate alcune espressioni proteiche, alcuni erano diminuiti, alcuni sono stati eliminati, e alcune espressioni che non si vedono in condizioni ambientali sono stati osservati in condizioni iperbariche .











Page 1 | Page 2 | Page 3 | Page 4 | Page 5 | Page 6 | Page 7 |Page 8

Page 9 | Page 10 | Page 11 | Page 12 | Page 13 | Page 14 | Page 15








AM traccia Coffee " Nel 1934 Mr. Coffee AM di Stinnett, Texas, un autopompa per la Gulf Oil Company, ha scoperto una scia di nove "umano-come impronte" in serie su uno sperone roccioso a circa quattro miglia dalla città. Ha lavorato uno dei brani sciolti e lo portò a casa. Dopo aver mostrato il manufatto ad alcuni amici tra cui il suo capo, varie persone interessate ha avuto il resto dei brani dal sito. La scoperta ha creato una polemica immediata tra archeologi, geologi e antropologi, perché il sistema di rocce sedimentarie di tutta la zona è geologicamente assegnato Permiano (assunto pari a 225 milioni di anni). CONTINUA
Carbone: La prova di un giovane "Earth teoria evoluzionista richiede milioni di anni nella formazione di carbone, al fine di permettere il tempo per lo sviluppo di organismi viventi i cui fossili ... CONTINUA
Evidence for Creation (10 motivi brevi) i reperti fossili ... Gli evoluzionisti hanno costruito la colonna Geologico, al fine di illustrare la progressione presunta "primitiva" ... CONTINUA
Del campo magnetico della Terra Molte persone sanno che la terra ha un campo magnetico, ma pochi sono consapevoli che questo campo si sta restringendo.Questa diminuzione è stata misurata in un periodo di 150 anni ... CONTINUA
La nostra Terra Creato: Uniquely Designed for Life Di tutte le lezioni che la Terra insegna continuamente a noi, forse la più ovvia ... CONTINUA
Problemi scientifici con Macroevoluzione: (definizione di Karl Popper del metodo scientifico) ... CONTINUA
Mammut
si trovano i maggiori quantitativi di resti di mammut lanosi nelle regioni artiche e sub-artiche ... CONTINUA
Datazione al carbonio
A meno comune forma dell'atomo di carbonio, il carbonio-14, viene oggi utilizzato dagli scienziati ... CONTINUA
Prove per la creazione
Allusioni scientifici nella Scrittura
Carbonio-14 e la recente creazione : diversi dati e statistiche numeriche sono discussi. Correttamente inteso, questi dati rendono C-14 tecniche di datazione relativamente affidabile solo all'interno di qualche migliaio di anni prima del presente e puntare a una creazione recente.
I Cieli e recenti Creation ... Pianeta Terra percorre 66.000 miglia all'ora mentre orbita attorno al sole. Che velocità specifica compensa perfettamente attrazione gravitazionale del sole e mantiene l'orbita della terra la giusta distanza dal sole. Il campo magnetico terrestre è influenzata dai raggi del sole, e qualsiasi problema significativo della Terra-Sole bilanciamento magnetico avrebbe portato conseguenze .... CONTINUA








Vari aspetti del modello di creazione, come gli effetti del campo elettromagnetico, rosa chiaro, filtrazione ultravioletta, acqua energizzata, ecc sono stati incorporati in vari prodotti (occhiali rosa, acqua energizzata e pistole stordenti) venduti al pubblico .. .maggiori informazioni ...


Un momento storico ...


Il fatto che un produttore è necessario per tutto ciò che è fatto è una lezione di Sir Isaac Newton fu in grado di insegnare con forza per un ateo-scienziato suo amico. Sir Isaac ha avuto modo abile artigiano per lui un modello a scala ridotta del nostro sistema solare che doveva essere messo in una camera nella casa di Newton, quando completato. L'incarico è stato finito e installato su un grande tavolo. L'operaio aveva fatto un lavoro davvero encomiabile, simulando non solo le varie dimensioni dei pianeti e delle loro immediate vicinanze si relativi, ma anche per costruire il modello che orbitano ruotato tutto e quando è stato girato una manovella. E 'stato un interessante lavoro, anche affascinante, come si può immaginare, particolarmente a quanti istruiti nelle scienze.


Newton-scienziato ateo amico è venuto per una visita. Vedendo il modello, era naturalmente incuriosito, e ha proceduto ad esaminare con malcelata ammirazione per l'alta qualità della lavorazione. 'Il mio! Che cosa è squisita! ' esclamò. 'Chi l'ha fatto?' Prestando poca attenzione a lui, Sir Isaac rispose: 'Nessuno'.


Fermare l'ispezione, il visitatore si voltò e disse: 'Evidentemente non hai capito la mia domanda. Ho chiesto che ha fatto questo.Newton, divertendosi immensamente senza dubbio, rispose con un tono ancora più grave. 'Nessuno. Quello che si vede appena accaduto ad assumere la forma che ha adesso. ' 'Devi pensare che sono uno stupido!' il visitatore rispose con foga, 'Certo qualcuno ha fatto, e lui è un genio, e mi piacerebbe sapere chi è.'


Newton ha poi parlato al suo amico in modo educato ma fermo: 'Questa cosa non è che una misera imitazione di un sistema molto più grande le cui leggi si sa, e io non sono in grado di convincervi che questo giocattolo semplice è senza un progettista e costruttore; ancora si professano di credere che l'originale grande da cui è tratto il disegno è venuto in essere senza né progettista o produttore! Ora mi dico con quale tipo di ragionamento si fa a giungere a tale conclusione incongrua? '


Sir Isaac Newton Story Solar System (dal libro: 'The Truth: Dio o evoluzione?' Da Marshall e Sandra Hall, Baker Book House, Grand Rapids, MI)





MISTERO RISOLTO! Il mistero e la confusione può ora essere messo a tacere .






Una scoperta importante è stata fatta in Glen Rose .Durante il 1930 è un artigiano roccia talento che si chiamaGeorge Adams fabbricato un paio di orme umane, insieme con orme di dinosauri diversi. Questi sono stati venduti ai turisti di passaggio, al fine di fare soldi durante la Grande Depressione.Uno dei suoi "umani" impronte era così buona che l'ha sepolto quando un rappresentante Smithsonian cominciato a chiedere di vedere la "scoperta sorprendente."


La famiglia Adams è tenuto in grande considerazione tra i cittadini onorati in tutta la zona Glen Rose. Il più famoso dei fratelli era Tolbert Ernest Adams , uno studioso di Oxford e avvocato notato. Ernest è merito di aver scoperto le impronte di dinosauro primi e diverse impronte umane nelle rocce sedimentarie del fiume Paluxy. George Adams era molto rispettato in proprio come un pittore di talento e rock muratore.Ho tenuto ampie discussioni con la figlia di George e il figlio-in-law durante i miei primi anni a Glen Rose. Queste brave persone erano amici del museo e, avere familiarità con le abilità del padre, ha affermato che nessuna delle tracce in nostro possesso sono stati scolpiti.


Ogni volta che il nostro team museo scopre nuove impronte di piedi umani nella roccia sedimentaria qualche evoluzionista farà riferimento impronte scolpite del 1930, ed erroneamente sostengono che abbiamo semplicemente riscoperto una di queste stampe, o forse li scolpì noi stessi. Tale fu il caso della recente scoperta della meravigliosa impronta "Delk".


Il mistero e la confusione può ora essere messo a tacere .Dennis Moore , un pastore locale e amico del museo, cercava attraverso la roccia e la sporcizia al vecchio posto casa Adams.Come mostra la foto allegate, ha scoperto la metà originaria impronta scolpito sepolto nei pressi della cantina . Con il permesso dalla famiglia abbiamo avuto CT scansioni eseguite, e ha trovato nessun densità di compressione sotto qualsiasi della stampa intagliato . Tutti i nostri genuini impronte mostrano chiaramente la compressione densità nelle aree appropriate .


Grazie per il vostro fedele sostegno della nostra ricerca credibile e la dichiarazione della verità della creazione. Siamo lieti di essere il vostro rappresentante per la causa per il nostro Creatore.

















Coloro che hanno familiarità con la cristallizzazione superficie dei depositi di calcare può facilmente vedere più leggero (più denso) materiale di superficie. Il Carver tagliare il materiale di superficie cristallizzato rendere la depressione di un essere umano simile a footprint. Si noti vi è più leggero no (più denso) di compressione di sorta sotto il profilo intagliato.











Illustrated creazione del modello





La domanda viene spesso chiesto: "Che cosa si intende per il modello di creazione termine"? Un modello è un quadro di riferimento intorno al quale si organizzano le osservazioni e fatti. Pertanto, il modello di creazione è un quadro di informazioni in cui sono spiegati l'universo ei suoi sistemi viventi, essendo stati creati e sostenuti.


Nel corso di quarant'anni che coinvolgono la ricerca biblica e scientifica, il nostro Direttore ha formulato un modello composito Creazione. I suoi principi di base sono tenuti da importanti creazionisti. In aggiunta a questi pilastri di base, programmi di ricerca distintivi hanno portato a specifiche aree di raffinatezza in questo particolare modello. Uno schema di questo modello segue.








Creazione del modello-Session 1





Creazione del modello-Session 2





Creazione del modello 3-Session





Creazione del modello-Session 4





Creazione del modello-Session 5





Creazione del modello-Session 6





Creazione del modello-Session 7





Creazione del modello-Session 8





Creazione del modello-Session 9





Creazione del modello-Session 10





Creazione del modello-Session 11





Creazione del modello-Session 12





Creazione del modello-Session 13


Tutto materiale protetto da copyright © 1998 by Carl E. Baugh















Pakistan: kamikaze fa strage di cristiani a Lahore, 72 morti, maggior parte donne e bambini 28 marzo 2016 ] con la sharia nazista: senza libertà di religione, e gli schiavi dhimmi D'alema Mogherini Boldrini? i mandanti IDEOLOGICI, di ogni strage ISLAMICA SHARIA, sono sempre i SAUDITI salafiti Ergogan e SALMAN .. E TUTTI I LORO ALLEATI SHARIA COMPLICI! [ Le autorità hanno indetto tre giorni di lutto. Il Papa: "Strage orribile". Talebani Jamatul Ahrar rivendicano l'attentato. E' salito a 72 il numero delle vittime e a 320 quello dei feriti causati dall'azione di un kamikaze ieri pomeriggio in un parco di Lahore, nel Pakistan centrale, dove si erano raccolte molte persone di religione cristiana per celebrare all'aperto e in famiglia la festività pasquale. Confermando il bilancio, un responsabile del governo della provincia del Punjab a detto alla tv Express News che "le operazioni di soccorso sono ancora in pieno svolgimento". Fra le vittime una trentina sono bambini, che nel momento dello scoppio utilizzavano i giochi e le attrezzature sportive del Gulshan-e-Iqbal Park. Le autorità hanno indetto tre giorni di lutto, mentre si cerca di risalire ai responsabili del movimento Jamat ul Ahrar che ha rivendicato l'attentato. La polizia pachistana ha arrestato nelle ultime ore 15 persone. Lo riferisce oggi Geo Tv. Fra gli arrestati, si è appreso, vi sono anche tre fratelli del giovane kamikaze che si è fatto esplodere fra le famiglie che trascorrevano la Pasqua nel Gulshan-e-Iqbal Park della città. L'attentatore suicida è stato identificato come Yousuf, 28 anni, figlio di Ghulam Farid e residente nel distretto di Muzzafargarh. S.Sede: Papa prega, strage orribile - "La strage orribile di decine di innocenti nel parco di Lahore getta un'ombra di tristezza e di angoscia sulla festa di Pasqua. Ancora una volta l'odio omicida infierisce vilmente sulle persone più indifese". Lo dichiara padre Federico Lombardi, sull'attentato in Pakistan. "Insieme al Papa - che è stato informato - preghiamo per le vittime, siamo vicini ai feriti, alle famiglie colpite, al loro immenso dolore, ai membri delle minoranze cristiane ancora una volta colpite dalla violenza fanatica, all'intero popolo pachistano ferito". Strage cristiani a Lahore - Oltre 70 persone, in stragrande maggioranza donne e bambini della minoranza cristiana, sono state uccise in serata in un attacco suicida in un parco pubblico di Lahore, nel Pakistan centrale, gremito di famiglie che celebravano la Pasqua. L'esplosione, di forte entità, è avvenuta vicino a un ingresso del Gulshan-i-Iqbal Park situato nell'area di Iqbal Town, un popolare ritrovo domenicale e particolarmente affollato in occasione della festività cristiana. Il kamikaze si è fatto esplodere vicino a delle altalene in mezzo alla folla. E' stata una carneficina con oltre 300 feriti, rivendicata dai talebani del gruppo Jamatul Ahrar. Secondo quanto riferito all'ANSA da Xavier P. William, responsabile dell'ong Life for All Pakistan che si occupa di diritti delle minoranze religiose, almeno 51 vittime e 157 feriti appartengono alla comunità cristiana. I sopravvissuti hanno detto di aver visto i corpi smembrati dalla deflagrazione riversi in pozze di sangue. Per trasportare i numerosi feriti negli ospedali sono stati usati i taxi e gli autorisciò che erano parcheggiato all'uscita del parco. Il governo di Islamabad ha dispiegato alcuni reparti dell' esercito per facilitare le operazioni di soccorso. La polizia ha confermato la presenza di un kamikaze e anche l'uso di sfere metalliche nell'esplosivo per aumentare l'effetto letale. Al momento della strage c'era una grande folla nel parco a tal punto che le vie di accesso erano intasate dal traffico. E' emerso che non c'era alcun servizio d'ordine a protezione dei numerosi ingressi del parco pubblico che è uno dei più grandi di Lahore. Il massacro è stato duramente condannato da India, Stati Uniti e anche dall'Italia. "Il pensiero corre alle piccole vittime pachistane di #Lahore e alla Pasqua insanguinata dalla follia kamikaze #prayforlahore" ha scritto su Twitter il premier Matteo Renzi. Anche la premio Nobel per la pace Malala Yousafzai ha stigmatizzato la strage sempre su Twitter. "Sono sconvolta da un crimine insensato - ha scritto la giovane - che ha colpito gente innocente". Il 15 marzo dello scorso anno due kamikaze sempre del Tehrek-e-Taliban Pakistan (TTP) Jamat-ul-Ahrar, si erano fatti esplodere all'ingresso di due chiese di Lahore vicine fra loro, la cattolica St.John's Church e la cristiana Christ Church causando 17 morti. 28 marzo 2016
========
https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [3 months ago] You are a Messianic Jew? Why? /// [ YOUR, is EVERYTHING, against Jews and Christians, because you have desecrated the Bible, through the Talmud ] I LIKE TOO MUCH WHY THE JEWS ARE PRACTICAL rational, materialistic, and it is thanks to this their mental structure: utilitarian and rational, that Jews have forced even God JHWH holy, to become man in Jesus of Bethlehem: into House of David: therefore God has been forced on the cross to show his infinite love for us! A LOVE SO GREAT FOR US, INFINITE LOVE, ALL GIVEN TO US THE HOLY CROSS, THAT IS A SCANDAL, THAT, CAN NOT BE BELIEVED, AND, ACCEPTED BY US, THAT IS WHY, WE ARE ALL SELFISH! and in any case, Jews forced, even God JHWH holy, to manifest yourself, among men from Abraham to Moses, to all the Prophets. SO: IN THEIR SENSE PRACTICAL MATERIAL, ALL JEWS WILL came, ALL BY me: lorenzoJHWH: WHY, I represent THEIR INTEREST, their future, the unique THEIR chance to collect the 12 tribes of Israel, under the wings blessed, grace, and protection: of their God YHWH, in MY Jewish Temple: once again, for the last time, BEFORE of tHE END .. BUT, yOU RABBIS PHARISEES, you said in the Talmud, that ALL non-Jews, their soul was created by the devil (tHEREFORE iT iS tHE dEMON tHAT HAS CREATED ALL aNIMALS, and also: all (goy animals from the human form), WHEREAS, in fact, GOD CREATED oNLY tHE JEWS, but, only those who have not lost their paternal genealogy .. so, in this mode, you have gave to devil, the creative power, but, which everyone knows, as creative power can be only, of JHWH God's Only: is his only the creative power! HOW, YOUR THEOLOGY, IS OVER THE SHIT? that's why, you did the Holy YHWH: be the devil! .. And, this is right, for your hypocrisy, perversion, concealment, racism, hatred, blasphemy, murder, monopoly wear, Spa Central Banks, Bildenberg regime, AIPAC Masonic system, SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN GENDER DARWIN AGENDA, Chemtrails Monsanto, and GMOs agenda 666 NWO, and heavy metals in vaccines, to harm future generations of goyim, and exterminate them all (all Satanism, that you have taught your brothers Saudi Salafi Shari'a), then in your hatred, now you will die, too, all Israelis, as well as have killed all the Jews of Europe, too! THAT IS THAT YOU HAVE WRITTEN IN Talmud IS SO TERRIBLE, SATANIC, NAZI, racist, DEMONIC, THAT CAN NOT BE BELIEVED REAL, FROM A HUMAN MIND, WHY ARE YOU ALWAYS MAKE HUMAN SACRIFICES on altair, OF SATAN, WHY ARE YOU pRIESTS OF SATAN, THAT TOURS, SPA WORLD BANK, SPA SCAM BANKING SEIGNIORAGE, FED ECB, IMF, ALL MONOPOLY SPA, AND GUIDED CIA AND NATO: to massacre 5 billion PEOPLE, it's possible, AS SOON! by UNIUS REI from https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

========
https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [3 meses atrás] Usted es un Judio Mesiánico? ¿Por qué? /// [TU, es todo, contra los Judios y los cristianos, ya que han profanado la Biblia, a través del Talmud] me gusta demasiado ¿POR LOS JUDIOS son prácticos racional y materialista, y es gracias a este su estructura mental: utilitario y racional, que los Judios han obligado incluso a Dios JHWH santo, para hacerse hombre en Jesús de Belén: dentro de la Casa de David, por lo tanto, Dios ha visto obligado en la cruz para mostrar su infinito amor por nosotros! Un amor tan grande para nosotros, por amor infinito, TODO dado a nosotros LA SANTA CRUZ, QUE ES UN ESCÁNDALO, eso, no se puede creer, Y, aceptado por los Estados Unidos, por eso, todos somos egoístas! y, en cualquier caso, Judios forzados, incluso a Dios JHWH santo, para manifestarse a sí mismo, entre los hombres desde Abraham hasta Moisés, a todos los Profetas. SO: en su sentido material práctico, TODOS LOS JUDIOS VOLUNTAD vino, todos por mí: lorenzoJHWH: ¿Por qué, represento su interés, su futuro, la única SU oportunidad de recoger las 12 tribus de Israel, bajo las alas benditas, la gracia y la protección : YHWH de su Dios, en mi templo judío: una vez más, por última vez, antes del fin .. Pero, ya RABINOS fariseos, dijeron en el Talmud, que todos los no-Judios, su alma fue creada por el diablo (por lo tanto es el demonio que ha creado todos los animales, y también: todos los animales (goy de la forma humana), mientras que, de hecho, Dios creó sólo los JUDIOS, pero sólo aquellos que no han perdido su genealogía paterna .. por lo , en este modo, usted ha dado a diablo, el poder creativo, pero que todo el mundo sabe, como el poder creativo puede ser única, de la JHWH Dios Sólo: ¿es su único poder creador CÓMO, sU tEOLOGÍA, es más de la MIERDA? por eso, que hizo el Santo YHWH: ser el diablo .. Y, esto es correcto, para su hipocresía, la perversión, la ocultación, el racismo, el odio, la blasfemia, el asesinato, el desgaste de monopolio, Spa Bancos Centrales, el régimen Bildenberg, sistema de AIPAC masónico! , SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN GÉNERO DARWIN aGENDA, Chemtrails Monsanto, y los OGM programa 666 NWO, y los metales pesados ​​en las vacunas, perjudicando a las generaciones futuras de los goyim, y exterminan a todos ellos (todo el satanismo, que ha enseñado a sus hermanos Arabia salafista Shari'a) , a continuación, en su odio, ahora que va a morir, también, todos los israelíes, así como haber matado a todos los Judios de Europa, también! O sea que usted ha escrito en el Talmud es tan terrible, satánico, nazi, racista, del demonio que no puede ser real creído, DE UNA MENTE HUMANA, ¿por qué siempre hacen sacrificios humanos en Altair, de Satanás, ¿por qué te sacerdotes de SATANÁS, que los viajes, BANCO MUNDIAL SPA, SPA SCAM BANCARIA SEÑORIAJE, FED BCE, FMI, TODO MONOPOLY SPA, y guiado de la CIA y la OTAN: masacran a 5 mil millones de personas, es posible, tan pronto! por Unius REI de https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

========
https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [3 Monate her] Du bist ein messianischer Jude? Warum? /// [IHR ist alles, gegen Juden und Christen, weil sie die Bibel entweiht haben, durch den Talmud] ich wie zu viel, warum die Juden PRAXIS rational sind, materialistisch, und es ist dank dieser ihrer geistigen Struktur: utilitaristischen und rational, haben die Juden sogar Gott JHWH heilig gezwungen, Menschen in Jesus von Bethlehem zu werden: in House of David: deshalb für uns hat Gott am Kreuz gezwungen, seine unendliche Liebe zu zeigen! EINE LIEBE SO GROSS FÜR US, unendliche Liebe, alles gegeben, uns die Heiligen Kreuzes, DASS EIN SKANDAL IST, DASS NICHT GEGLAUBT werden und von uns akzeptiert, das ist, warum wir alle egoistisch! und in jedem Fall die Juden gezwungen, selbst Gott JHWH heilig, sich zu manifestieren, unter den Menschen von Abraham bis Moses, an alle Propheten. SO: in ihrer praktischen materiellen Sinn, ALLE Juden kam, die alle von mir: lorenzoJHWH: WARUM ich ihr Interesse darstellen, ihre Zukunft, die einzigartige ihre Chance, die 12 Stämme Israels zu sammeln, unter den Flügeln gesegnet, Gnade und Schutz : in meiner jüdischen Tempel ihres Gottes JHWH: noch einmal, zum letzten Mal, bevor Sie das END .. aber Sie RABBINER PHARISÄER, sagten Sie im Talmud, dass alle nicht-Juden, ihre Seele vom Teufel geschaffen wurde (daher ist der Dämon, dass alle Tiere geschaffen hat, und auch: alle (goy Tiere aus der menschlichen Form), während in der Tat schuf Gott nur die Juden, sondern nur diejenigen, die ihre väterlichen Genealogie nicht verloren .. so in diesem Modus haben Sie Teufel, die schöpferische Kraft gab, aber, die jeder kennt, als kreative Kraft nur sein kann, von JHWH Gottes nur: ist seine einzige die schöpferische Kraft HOW, Ihre Theologie über die Scheiße ist? das ist, warum Sie der Heilige JHWH tat der Teufel sein .. Und das ist richtig, für Ihre Heuchelei, Perversion, Verschleierung, Rassismus, Hass, Gotteslästerung, Mord, Monopol Verschleiß, Spa Zentralbanken, Bildenberg Regime, AIPAC freimaurerischen System! , SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN GENDER DARWIN TAGESORDNUNG, Chemtrails Monsanto und GVO Agenda 666 NWO und Schwermetalle in Impfstoffen, um künftige Generationen von Gojim schaden, und vernichten sie alle (alle Satanismus, dass Sie Ihre Brüder Saudi Salafi Shari'a gelehrt haben) , dann in Ihrem Hass, jetzt werden Sie auch alle Israelis als auch getötet haben alle Juden Europas, zu sterben! DAS IST, DASS SIE HABEN, geschrieben in Talmud IST SO Terrible, satanisch, NAZI, rassistische, dämonisch, dass Real nicht glauben KÖNNEN, die von einem menschlichen MIND, Warum bist du immer Menschenopfer auf altair MACHEN, DER SATAN, warum bist du Priester SATAN, DASS TOURS, SPA WORLD BANK, SPA SCAM BANKING Seigniorage, FED EZB, IWF, ALL MONOPOLY SPA UND FÜHRUNG CIA und NATO: massakrieren 5 Milliarden Menschen ist es möglich, SO SCHNELL! von unius REI von https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

========
https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [3 meses atrás] Você é um judeu messiânico? Por quê? /// [SEU, é tudo, contra os judeus e os cristãos, porque você profanou a Bíblia, através do Talmud] Eu gosto muito por que os judeus são práticos racional, materialista, e é graças a esta sua estrutura mental: utilitária e racional, que os judeus têm forçado até mesmo Deus JHWH santo, para tornar-se homem em Jesus de Belém: em casa de David; por isso Deus foi forçado na cruz para mostrar seu amor infinito por nós! Um amor tão grandes para nós, amor infinito, ALL-nos dado o Santa Cruz, QUE É um escândalo, isso, não se pode acreditar, E, aceite por nós, é por isso, estamos todos egoísta! e em qualquer caso, os judeus forçados, até mesmo Deus JHWH santo, para manifestar-se, entre os homens de Abraão a Moisés, para todos os Profetas. SO: em seu sentido material prático, todos os judeus vieram, todas por mim: lorenzoJHWH: Por que, eu represento o seu interesse, o seu futuro, a única sua chance de coletar as 12 tribos de Israel, sob as asas abençoado, graça e proteção : do seu Deus YHWH, em meu templo judaico: mais uma vez, pela última vez, antes do fim .. Mas, você RABINOS fariseus, disse no Talmud, que todos os não-judeus, a sua alma foi criada pelo diabo (por isso, é o demônio que tem criado todos os animais, e ainda: todos os animais (goy da forma humana), enquanto que, na verdade, Deus criou só os judeus, mas, somente aqueles que não perderam a sua genealogia paterna .. so , neste modo, você deu ao diabo, o poder criativo, mas, o que todos sabem, como poder criativo pode ser apenas, de JHWH God Only: é o seu único poder criativo como, sua teologia, está sobre o MERDA? é por isso que, você fez o Santo YHWH: ser o diabo .. E, isso é certo, para a sua hipocrisia, perversão, ocultação, o racismo, o ódio, a blasfêmia, assassinato, desgaste monopólio, Spa Bancos Centrais, regime Bildenberg, sistema de AIPAC maçônico! , SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN dO GÉNERO DARWIN aGENDA, Chemtrails Monsanto e OGM agenda 666 NWO, e metais pesados ​​em vacinas, para prejudicar as futuras gerações de goyim, e exterminá-los todos (todos satanismo, que você ensinou seus irmãos Arábia Salafi Sharia) , então, em seu ódio, agora você vai morrer, também, todos os israelenses, bem como ter matado todos os judeus da Europa, também! QUE é que você tem ESCRITO NA Talmud é tão terrível, satânico, nazista, racista, demoníaco, QUE NÃO PODEM SER CONSIDERADAS REAL, DE UMA MENTE HUMANA, por que você sempre fazer sacrifícios humanos em altair, de Satanás, POR QUE É VOCÊ sacerdotes de SATANÁS, que as excursões, SPA DO BANCO MUNDIAL, SPA SCAM BANKING senhoriagem, FED BCE, FMI, ALL MONOPOLY SPA, e guiado CIA ea NATO: massacrar 5 bilhões de pessoas, é possível, tão logo! por unius REI de https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

========
https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [il y a 3 mois] Vous êtes un Juif messianique? Pourquoi? /// [VOTRE, est TOUT, contre les juifs et les chrétiens, parce que vous avez profané la Bible, à travers le Talmud] I LIKE TROP POURQUOI LES JUIFS SONT PRATIQUES rationnelle, matérialiste, et il est grâce à cette leur structure mentale: utilitaire et rationnel, que les Juifs ont forcé même Dieu JHWH saint, pour devenir l'homme en Jésus de Bethléem: dans la Maison de David: pourquoi Dieu a été forcé sur la croix pour montrer son amour infini pour nous! Un amour si grand POUR NOUS, L'AMOUR INFINI, LE TOUT DONNÉ POUR NOUS LA SAINTE-CROIX, QUI EST UN SCANDALE, QUE, NE PEUT ETRE CROYONS, ET, ACCEPTE PAR US, QUI EST POURQUOI, NOUS SOMMES TOUS SELFISH! et en tout cas, les Juifs forcés, même Dieu JHWH saint, pour vous manifester, parmi les hommes d'Abraham à Moïse, à tous les prophètes. SO: dans leur sens matériel pratique, TOUS LES JUIFS WILL est venu, ALL BY-moi: lorenzoJHWH: POURQUOI, je représente LEUR INTERET, leur avenir, l'unique, leur chance de recueillir les 12 tribus d'Israël, sous les ailes bénies, la grâce et la protection : de leur Dieu YHWH, dans MON Temple juif: encore une fois, pour la dernière fois, AVANT dE lA FIN .. Mais, vous rabbins pHARISIENS, vous avez dit dans le Talmud, que tous les non-Juifs, leur âme a été créé par le diable (Par conséquent, il est le démon qui a créé tous les animaux, et aussi: tous (goy animaux de la forme humaine), ATTENDU, en fait, Dieu a créé seulement les Juifs, mais, seuls ceux qui ont pas perdu leur généalogie paternelle .. donc , dans ce mode, vous avez donné au diable, la puissance créatrice, mais que tout le monde sait, comme puissance créatrice ne peut être que, de ce JHWH Dieu seul: est sa seule la puissance créatrice COMMENT VOTRE THÉOLOGIE, eST sUR lA MERDE? Voilà pourquoi, vous avez fait le Saint YHWH: être le diable .. Et, cela est juste, pour votre hypocrisie, de perversion, de la dissimulation, le racisme, la haine, le blasphème, assassiner, l'usure de monopole, Spa Central Banks, régime Bildenberg, système AIPAC maçonnique! , SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN GENRE DARWIN aGENDA, Chemtrails Monsanto et les OGM agenda 666 NWO, et de métaux lourds dans les vaccins, de nuire aux générations futures de goyim, et exterminer tous (toutes satanisme, que vous avez appris à vos frères Saudi Salafi Shari'a) , puis dans votre haine, maintenant, vous allez mourir, aussi, tous les Israéliens, ainsi que ont tué tous les Juifs d'Europe, aussi! QUE est que vous avez écrit dans le Talmud est si terrible, SATANIC, NAZI, raciste, DEMONIC, QUI NE PEUT ETRE VRAI CRU, à partir de l'esprit humain, POURQUOI ÊTES-VOUS FAITES TOUJOURS SACRIFICES HUMAINS sur altair, DE SATAN, POURQUOI ÊTES-VOUS PRETRES DE SATAN, QUE TOURS, CIA SPA BANQUE MONDIALE, SPA SCAM BANCAIRE seigneuriage, FED BCE, FMI, ALL MONOPOLY SPA, ET GUIDÉE ET dE L'OTAN: à massacrer 5 milliards de personnes, il est possible, dès! par UNIUS REI de https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

========
https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] موشيه كوهين [3 أشهر منذ] أنت يهودي مسيحي يهودي؟ لماذا ا؟ /// [ك، هو كل شيء، ضد اليهود والمسيحيين، لأنك تدنيس الكتاب المقدس، من خلال التلمود] أنا أحب TOO MUCH لماذا هم اليهود العملية عقلانية، مادي، وذلك بفضل هذا الهيكل العقلي: النفعية و عقلانية، واضطر أن اليهود حتى الله JHWH المقدس، لتصبح رجل في يسوع من بيت لحم: الى بيت داود ولذلك فقد اضطرت الله على الصليب لإظهار محبته اللامتناهية بالنسبة لنا! حب كبير جدا بالنسبة لنا، الحب بلا حدود، وبالنظر إلى كل الى الولايات المتحدة الصليب المقدس، وهذا هو فضيحة، وهذا، لا يمكن أن يعتقد، وقبلت من قبل الولايات المتحدة، ولهذا السبب، نحن جميعا الأنانية! وعلى أي حال، أجبر اليهود، حتى الله JHWH المقدسة، لإظهار نفسك، وبين الرجال من إبراهيم إلى موسى، لجميع الأنبياء. SO: في شعورهم المواد العملية، وجاء كل اليهود WILL، قبل كل شيء لي: lorenzoJHWH: لماذا، أنا أمثل مصلحتها أو مستقبلهم، فريدة من نوعها فرصة لجمع 12 أسباط إسرائيل، تحت أجنحة المباركة، نعمة، وحماية : إلههم يهوه، في المعبد اليهودي MY: مرة أخرى، للمرة الأخيرة، قبل نهاية .. ولكن، لالحاخامات الفريسيين، قلت في التلمود، أن جميع غير اليهود، تم إنشاء ارواحهم من الشيطان (ولذلك فمن الشيطان الذي خلق كل الحيوانات، وأيضا: الكل (الحيوانات اليمنية من الشكل البشري)، في حين أنه في الواقع، لقد خلق الله اليهود فقط، ولكن فقط أولئك الذين لم يفقدوا نسبهم الأب .. لذلك في هذا الوضع، لقد أعطى الشيطان، والطاقة الإبداعية، ولكن الذي يعلم الجميع، والطاقة الإبداعية يمكن أن يكون إلا من JHWH الله فقط: هو له إلا قوة خلاقة كيف، اللاهوت الخاص بك، هو على القرف؟ لهذا السبب، يمكنك فعل يهوه الكريم: يكون الشيطان .. وهذا هو الحق، والنفاق الخاص بك، تحريف، إخفاء، والعنصرية، والكراهية والتكفير والقتل، وارتداء الاحتكار، سبا البنوك المركزية، نظام Bildenberg، نظام ايباك الماسونية! م واس هوليوود هالوين الجنسين داروين جدول الأعمال، Chemtrails مونسانتو، والكائنات المعدلة وراثيا جدول 666 NWO، والمعادن الثقيلة في اللقاحات، إلى يضر الأجيال القادمة من الأغيار، وإبادة كل منهم (عن عبادة الشيطان، وأنك قد علمت إخوانكم السعودية السلفية الشريعة) ، ثم في الكراهية الخاص، والآن سوف تموت، أيضا، جميع الإسرائيليين، فضلا عن أنه قتل جميع اليهود من أوروبا، أيضا! هذا هو أن كنت قد كتبت في التلمود بشكل فظيع SO، الشيطانية، النازية، عنصرية، الشيطانية، التي لا يعتقد ريال، من العقل البشري، لماذا أنت دائما تقديم التضحيات البشرية على نسر، الشيطان، لماذا أنت كهنة الشيطان، بأن تور م واس البنك الدولي، SPA الغش المصرفي رسوم سك العملات، FED البنك المركزي الأوروبي وصندوق النقد الدولي، وجميع الاحتكار SPA، واسترشادا وكالة المخابرات المركزية ومنظمة حلف شمال الأطلسي: لمذبحة 5000000000 الناس، فمن الممكن، AS SOON! بواسطة الخط الفاصل بتصفح من https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

========
https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw]モシェ・コーエン[3ヶ月前]あなたは救世主のユダヤ人ですか?どうして?ユダヤ人は唯物、合理的な実用的である、そしてそれは、この彼らの精神構造のおかげである理由/// [あなたがタルムードを通して、聖書を冒涜しているので、あなたは、ユダヤ人とキリスト教徒に対するEVERYTHING、ある]私はあまり好き:功利とダビデの家に:したがって、神は私たちのための彼の無限の愛を示すために十字架の上で強制されてきたユダヤ人たちはベツレヘムのイエスで男になるために、聖なるさえ神JHWHを余儀なくされていることを、合理的!我々はすべての利己的理由、IS、米国で受け入れ、信じて、できないことを、SCANDAL IS ALL米国THE HOLY CROSSに与えられた私たちのためにSO GREAT LOVE、INFINITE LOVE、、、!いずれの場合には、ユダヤ人はアブラハムからモーセに、すべての預言者の男性の間で、自分自身をマニフェストに、神聖な、でも神JHWHを余儀なくされました。 SO:感覚実用材料においては、すべてのユダヤ人WILLはすべて私が、来た:lorenzoJHWH:なぜ、私が関心を表し、彼らの将来、ユニークなそれらの祝福翼の下に、イスラエルの12部族を収集する機会、恵み、および保護:彼らの神YHWHの、MYユダヤ教の寺院で:ENDの前の最後の時間のために、もう一度、..しかし、あなたラビパリサイ人たち、あなたは、すべての非ユダヤ人、彼らの魂を悪魔によって作成されたこと、タルムードの中で述べて(そのため、すべての動物を作成した悪魔であり、また:人間の形からすべて(異邦人の動物)、一方で、実際には、神はユダヤ人だけを作成したが、のみそう..彼らの父方の系譜を失っていない人このモードでは、あなたは、悪魔に創造力を与えているが、誰もが知っている、創造力としてJHWH神ののみで、のみになります!あなたの神学は、たわごとを超えた状態でいられる、彼の唯一の創造力とは? ..悪魔であると、これはあなたの偽善、倒錯、隠蔽、人種差別、憎悪、冒涜、殺人、独占摩耗、スパ中央銀行、Bildenberg政権、AIPACフリーメーソンのシステムのために、右です:!、あなたは聖YHWHなかった理由です(あなたがあなたの兄弟サウジサラフィーシャリーアを教えたことを、すべての悪魔主義)、SPA HOLLYWOOD HALLOWEEN性別DARWIN AGENDA、ケムトレイルモンサント、およびGMOの議題666 NWO、およびワクチン中の重金属は、すべてのゴイムの将来の世代に害を与えるし、それらを退治します、その後、あなたの憎しみでは、今あなたが死ぬことになる、あまりにも、すべてのイスラエル人、ならびにも、ヨーロッパのすべてのユダヤ人を殺しました!それは、タルムードで書かれているお客様は、ARE YOUは常にALTAIRに人身御供をMAKEなぜ人間の心、FROM、REALを信じてすることはできませんSATANIC、ナチ、悪魔のような、人種差別主義者、ひどいされていることである、サタン、なぜあなたにの司祭ARE SATAN、TOURS、SPA WORLD BANK、SPAのSCAM銀行シニョレッジ、FED ECB、IMF、ALL MONOPOLY SPA、ガイド付きCIAとNATOこと:大虐殺50億人に、それが可能だ、とすぐに! UNIUS REIによってhttps://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussionから

========
https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] משה כהן [3 חדשים צוריק] איר זענט אַ מעססיאַניק איד? וואָס? /// [דיין, איז אַלץ, קעגן אידן און קריסטן, ווייַל איר האָבן דעסעקראַטעד די ביבל, דורך די גמרא] איך ווי צו פיל וואָס די אידן זענען פּראַקטיש באַרדאַסדיק, מאַטיריאַליסטיק, און עס איז דאַנק צו דעם זייער גייַסטיק סטרוקטור: יוטילאַטעריאַן און באַרדאַסדיק, אַז אידן האָבן געצווונגען אַפֿילו גאָט דזשהווה הייליק, צו ווערן מענטש אין יאָשקע פון ​​בעטהלעהעם: אין הויז פֿון דוד: דעריבער גאָט האט שוין געצווונגען אויף די קרייַז צו ווייַזן זייַן Infinite ליבע פֿאַר אונדז! אַ ליבע אַזוי גרויס פֿאַר אונדז, Infinite ליבע, אַלע געגעבן צו אונדז די רוח קרייַז, וואָס איז אַ סקאַנדאַל, וואָס, קענען ניט זיין געגלויבט, און, אנגענומען דורך אונדז, וואָס איז וואָס, מיר זענען אַלע עגאָיסטיש! און אין קיין פאַל, אידן געצווונגען, אַפֿילו גאָט דזשהווה הייליק, צו באַשייַמפּערלעך זיך, צווישן מענטשן פון אברהם צו משה, צו אַלע די נביאים. אַזוי: אין זייער זינען פּראַקטיש מאַטעריאַל, אַלע אידן וועל געקומען, אַלע דורך מיר: לאָרענזאָדזשהווה: וואָס, איך פאָרשטעלן זייער אינטערעס, זייער צוקונפֿט, דעם יינציק זייער געלעגנהייַט צו קלייַבן די 12 שבטים פון ישראל, אונטער די פֿליגלען ברוך, חן, און שוץ : פון זייער גאָט יהווה, אין מיין אידישע המקדש: אַמאָל ווידער, פֿאַר די לעצטע מאָל, איידער פון די סוף .. אָבער, איר רבנים פאַריסעעס, איר האט געזאגט אין דער גמרא, אַז אַלע גויים-יידן, זייער נשמה איז Created by דער שטן (דעריבער עס איז די שעד וואס האט CREATED אַלע חיות, און אויך: אַלע (גוי חיות פון די מענטשלעך פאָרעם), כוועראַז אין פאַקט, גאָט CREATED בלויז די יידן, אָבער, נאָר יענע וואס האָבן נישט פאַרפאַלן זייער פאָטערלעך ייחוס .. אַזוי , אין דעם מאָדע, איר האָבן געגעבן צו שטן, די שעפעריש מאַכט, אָבער, וואָס אַלעמען ווייסט, ווי שעפעריש מאַכט קענען זיין נאָר, פון דזשהווה גאָט 'ס בלויז: איז זיין בלויז די שעפעריש מאַכט! ווי, דיין טיאַלאַדזשי, איז איבער דער SHIT? אַז ס וואָס, איר האט די רוח יהווה: זייַן די שטן! .. און, דאָס איז רעכט, פֿאַר דיין צוויעס, פּערווערזשאַן, קאַנסילמאַנט, רייסיזאַם, האַס, בלאַספעמי, מאָרד, מאָנאָפּאָל טראָגן, ספּאַ סענטראַל באַנקס, בילדענבערג רעזשים, אַיפּאַק מאַסאָניק סיסטעם , ספּאַ האָלליוואָאָד האַללאָוועען דזשענדער DARWIN אַגענדאַ, טשעמטראַילס מאָנסאַנטאָ, און גמאָס אַגענדאַ 666 NWO, און שווער מעטאַלס ​​אין וואַקסינז, צו שאַטן צוקונפֿט דורות פון גויים, און יקסטערמאַנייט זיי אַלע (אַלע סאַטאַניסם, אַז איר האָבן געלערנט דיין ברידער סאַודי סאַלאַפי שאַרי'אַ) , דעמאָלט אין דיין האַס, איצט איר וועט שטאַרבן, אויך, אַלע יסראַעליס, ווי געזונט ווי האָבן געהרגעט אַלע די אידן פון אייראָפּע, אויך! אַז איז וואָס איר האָט געשריבן אין גמרא איז אַזוי שרעקלעך, סאַטאַניק, נאַצי, ראַסיסט, דימאַניק, אַז קענען ניט זיין געגלויבט עמעס, א מענטש מיינונג, וואָס זענען איר שטענדיק מאַכן HUMAN קרבנות אויף אַלטער, OF שׂטן, וואָס זענען איר כּהנים פֿון שׂטן, אַז טאָורס, ספּאַ וועלט באַנק, ספּאַ סקאַם BANKING סעיגניאָראַגע, fed עקב, ימף, אַלע מאָנאָפּאָל ספּאַ, און גיידיד סי.איי.עי. און נאַטאָ: צו שכיטע 5 ביליאָן מענטשן, עס ס מעגלעך, ווי באַלד! דורך וניוס רעי פֿון https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

========
https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] משה כהן [לפני 3 חודשים] אתה יהודי משיחי? למה? /// [שלך, הוא הכל, נגד יהודים ונוצרים, כי אתה חללת את התנ"ך, דרך התלמוד] אני אוהב יותר מדי למה היהודים הם מעשיים רציונלים, חומרני, וזה בזכות המבנה הנפשי שלהם זה: תועלתניים יהודים רציונלי, כי אילצו אפילו אלוהים JHWH קדוש, כדי להיות אדם בישוע של לחם: לתוך בית דוד: ולכן אלוהים שנכפה על הצלב כדי להראות את האהבה האינסופית בשבילנו! אהבה כה גדולה בשבילנו, אהבה אינסופית, כולם נתנה לנו את הצלב הקדוש, כלומר שערורייה, זה, לא להאמין, AND, מקובל עלינו, וזו הסיבה שבעטיה, שכולנו אנוכי! ובכל מקרה, היהודים בכפייה, אפילו קדושים אלוהים JHWH, להגשים את עצמך, בקרב גברים מאברהם למשה, לכל הנביאים. SO: לפי החומר שלהם במובן המעשי, כל רצון היהודי בא, בכוחות עצמיים: lorenzoJHWH: למה, אני לייצג את האינטרסים שלהם, העתיד שלהם, הסיכוי שלהם הייחודי כדי לאסוף את 12 שבטי ישראל, תחת כנפי מבורך, חסד, והגנה : הויה אלוהיהם, ב המקדש היהודי שלי: שוב, בפעם האחרונה, לפני הסוף .. אבל, אתה הרבנים הפרושים, אמרת בתלמוד, כי נוצרה כל הלא-יהודים, הנשמה שלהם על ידי השטן (ולכן הוא שד אשר יצר כל בעלי חיים, וגם: הכול (חיות הגוי מן הצורה האנושית), הואיל למעשה, אלוהים ברא רק יהודים, אלא, רק אלה שלא אבדו הגנאלוגיה האבהי שלהם .. כך , במצב זה, יש לך נתן השטן, הכוח היצירתי, אבל, אשר כולם יודעים, כמו הכוח היצירתי יכול להיות רק, של רק של JHWH אלוהים:! הוא הכוח היצירתי שלו רק איך, התיאולוגיה שלך, נגמר החרא? זו הסיבה, עשית את יהוה הקודש: להיות השטן .. וכן, זה נכון, על הצביעות שלך, סטייה, הסתרה, גזענות, שנאה, חילול שם, רצח, ללבוש מונופול, בנקים מרכזיים ספא, משטר Bildenberg, מערכת בונים חופשי איפא"ק! , מגדר HALLOWEEN HOLLYWOOD SPA דארווין סדר היום, Chemtrails מונסנטו, והאג'נדה הנדסה גנטית 666 NWO, ומתכות כבדות בחיסונים, לפגוע בדורות הבאים של הגויים, וגם להשמיד את כולם (כל כת השטן, כי אתה צריך ללמד אחיכם ערב הסלפית השריעה) אז, בשנאה שלך, עכשיו אתה תמות, גם כל הישראלים, כמו גם הרגו את כל יהודי אירופה, מדי! זֶה הוּא זֶה שכתבו בתלמוד שכל כך נורא, שטני, נאצי, גזעני, שטני, לא ניתן אמין אמיתי, מן המוח אנושי, למה אתה תמיד עושה קורבנות אדם על אלטאיר, של שטן, למה אתה כהנים השטן, כי TOURS, SPA הבנק העולמי, SPA הונאת הבנקאות seigniorage, FED ECB, קרן המטבע הבינלאומית, ALL MONOPOLY SPA, והנחה CIA ונאט"ו: לטבוח 5 מיליארד בני אדם, זה אפשרי, ברגע! על ידי unius REI מ https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion

========
https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw] Moshe Cohen [3 mesi fa] Sei un messianico Ebreo? Perché? /// [TUO tutto contro ebrei e cristiani perché avete profanato la Bibbia attraverso il Talmud] mi piace troppo perché gli ebrei sono pratici razionale, materialista, ed è grazie a questa loro struttura mentale: utilitaristici e razionali, che gli ebrei hanno costretto anche Dio JHWH santa, per diventare l'uomo in Gesù di Betlemme: in casa di Davide: dunque Dio è stato costretto sulla croce per dimostrare il suo amore infinito per noi! Un amore così grande PER NOI, amore infinito, TUTTI dato a noi della Santa Croce, CHE è uno scandalo, questo, non può essere creduto, E, accettato da noi, è per questo, siamo tutti egoista! e in ogni caso, gli ebrei costretti, anche Dio JHWH santa, di manifestare se stessi, tra gli uomini da Abramo a Mosè, a tutti i Profeti. SO: nel loro senso MATERIALE PRATICO, TUTTI ebrei è venuto, tutto da me: lorenzojhwh: perché, io rappresento il loro interesse il loro futuro, l'unica loro possibilità di raccogliere le 12 tribù di Israele, sotto le ali benedette, la grazia, e la protezione : del loro Dio YHWH, nel mio tempio ebraico: ancora una volta, per l'ultima volta, prima della fine .. Ma, rabbini farisei, ha detto nel Talmud, che tutti i non ebrei, la loro anima è stato creato dal diavolo (quindi è il demone che ha creato tutti gli animali, e anche: tutti gli animali (Goy dalla forma umana), mentre, in realtà, Dio ha creato solo gli ebrei, ma, solo coloro che non hanno perso la loro genealogia paterna .. così , in questo modo, si è dato al diavolo, il potere creativo, ma che tutti conoscono, come il potere creativo non può che essere, di di JHWH Dio solo: è il suo unico potere creativo cOME, lA TEOLOGIA, è sopra la mERDA? è per questo che, hai fatto il Santo YHWH: essere il diavolo .. E, questo è giusto, per la vostra ipocrisia, perversione, l'occultamento, il razzismo, l'odio, la bestemmia, l'omicidio, l'usura monopolio, Spa banche centrali, regime Bildenberg, sistema AIPAC massonico! , SPA HOLLYWOOD dI HALLOWEEN dI GENERE DARWIN AGENDA, scie chimiche Monsanto, e gli OGM agenda 666 NWO, e metalli pesanti nei vaccini, per danneggiare le generazioni future di goyim, e sterminare tutti (tutto il satanismo, che hai insegnato i tuoi fratelli Arabia salafita Shari'a) , poi nel tuo odio, ora si muore, anche, tutti gli israeliani, così come hanno ucciso tutti gli ebrei d'Europa, troppo! Cioè che hai scritto IN Talmud è così terribile, SATANICO, nazista, razzista, DEMONIC, CHE NON può essere creduto reale, dalla mente d'uomo, perché sei sempre fare sacrifici umani su Altair, di Satana, perché sei sacerdoti di SATANA, che i tour, SPA BANCA MONDIALE, SPA SCAM BANCARIO signoraggio, FED BCE, FMI, TUTTI MONOPOLIO SPA, e guidato CIA e la NATO: a massacrare 5 miliardi di persone, è possibile, non appena! da UNIUS REI da https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion



https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw ] Moshe Cohen [3 mesi fa] You are a messianic Jew? Why? /// IL TUO È TUTTO contro ebrei e cristiani perché tu hai profanato la Bibbia attraverso il talmud /// MI PIACCIONO TROPPO GLI EBREI PERCHÉ, SONO PRATICI razionali E MATERIALISTI, ed è grazie a questa loro struttura mentale: utilitaristica e razionale, che ebrei hanno costretto, addirittura: Dio JHWH holy, a diventare uomo: in Gesù di Betlemme: della Casa di Davide: quindi Dio è stato costretto sulla Croce a dimostrare tutto il suo amore infinito per noi! UN AMORE COSÌ GRANDE PER NOI, AMORE INFINITO, TUTTO DATO PER NOI SULLA SANTA CROCE, CHE È UNO SCANDALO CHE NON PUÒ ESSERE CREDUTO ED ACCETTATO DA NOI CHE NOI SIAMO TUTTI EGOISTI! e comunque, EBREI hanno costretto, addirittura: Dio JHWH holy, a manifestarsi tra gli uomini da: Abramo a Mosé a tutti i Profeti. QUINDI: NEL LORO SENSO PRATICO MATERIALE, LORO VERRANNO TUTTI DA ME: PERCHÉ, IO RAPPRESENTO IL LORO INTERESSE, il loro futuro, la LORO unica possibilità di raccogliere le 12 tribù di ISRAELE, sotto le ali benedette, di grazia e protezione, del loro Dio JHWH, nel MIO Tempio Ebraico, ancora una volta, per l'ultima volta, PRIMA DELLA FINE.. MA, VOI RABBINI FARISEI, voi avete detto nel Talmud, che per TUTTI i non ebrei, la loro anima è stata creata dal demonio (QUINDI È IL DEMONIO CHE HA CREATO TUTTI GLI ANIMALI (goy animali dalla forma umana), MENTRE, in realtà, DIO HA CREATO SOLTANTO GLI EBREI, ma, soltanto quelli che non hanno perduto le GENEALOGIE PATERNE ).. quindi voi avete dato al demonio, il potere creativo, che tutti sanno può essere di Dio Soltanto: il potere creativo! COME LA VOSTRA TEOLOGIA È FINITA NELLA MERDA? ecco perché, voi avete fatto di JHWH Holy il demonio! .. e questo è giusto per la vostra ipocrisia, perversione, dissimulazione, odio razzismo, blasfemia, omicidi, usura monopolio, Spa Banche CENTrALI sistema massonico, Monsanto Scie chimiche, e OGM, e metalli pesanti nei vaccini, per danneggiare le future generazioni di goyim, e sterminarli tutti (tutto il satanismo che voi avete insegnato ai vostri fratellastri Sauditi salafiti sharia), quindi nel vostro odio ora farete morire, anche, tutti gli israeliani, così come avete fatto morire tutti gli ebrei europei, anche! CHE QUELLO CHE, VOI AVETE SCRITTO NEL TALMUD È COSÌ TERRIBILE, SATANICO, NAZISTA, RAZZISTA, DEMONIACO, CHE NON PUÒ ESSERE CREDUTO REALE POSSIBILE, DA UNA MENTE UMANA, ECCO PERCHÉ SIETE SEMPRE VOI CHE FATE I SACRIFICI UMANI SULL'ALATARE DI SATANA, PERCHÉ SIETE VOI I SACERDOTI DI SATANA CHE GUIDATE, SPA BANCA MONDIALE, OGNI MONOPOLIO SPA, E GUIDATE CIA E LA NATO: PER MASSACRARE 5MILIARDI DI PERSONE AL PIÙ PRESTO! by UNIUS REI from https://www.youtube.com/user/SHALOMGERUSALEMME/discussion
===
DIVERSI SACERDOTI DI SATANA, cannibali e non, sono tecnici informatici, SONO STATI MESSI A DISTURBARE IL MIO LAVORO DALLA CIA, MOSSAD SERVICES UK, NATO NWO SPA FMI, ECC. sono sempre sulla pagina di: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ma, se anche voi non li potete più vedere, perché sono stati tutti sconfitti e danneggiati da me: e quindi si sono nascosti? ma, loro so li ancora, e mi seguono dentro tutti i miei siti! ] SAID: " IHateNEWLAYOUT " IO Penso che tu mi ami tutto tutto il tempo che si parla di me Way ???? Oggi vedo uomini molto molto pazza in steet a parlare con lui di sé a Dio. Qualcuno mi ha detto di dirti che fanno uso di droghe ??? Sono nato 1591BC .. CIA lavoro molto duro ma CIA detto che sono molto bravo con il mio lavoro CIA. 374z3z8ie @ è Alex. So Rothchild mi incontrano. /// I Think you in Love With me all all time you talking about me Way???? Today I see very very mad men in steet talking to he self about God. Someone told me to tell you You Use Drugs ??? I am born 1591BC .. CIA Very hard job but CIA said I am very good With my CIA JOB. 374z3z8ie@ is Alex . I know RothChild he meet me. ===== MA IL SUO SACERTOTE DI SATANA DIRIGENTE GLI HA ORDINATO DI ZITTIRE! StratScorpius SAID: " IHateNEWLAYOUT BLOCK "


========

satanic power infernal invasion satan synagoge WILL DESTROY final apostasy MASONIC Church /// AND: corporations OGM SPA NWO WILL destroy Israel ALSO

187AUDIOHOSTEM Google: "Spying BIG PENIS from my boyfriend" [Stop Spying My Genitalia] cosa è questa storia che tutti stanno diventando gay? si, sapevo che youtube era gay, ma, io non sapevo di questa storia anche con google! lol. inzivosi lurdacchioni tutti lol. ] funny [ ALLORA, È LA FINE!

1. IHateNEWLAYOUT you do not know how to watch my new video lol IFuckingKillYouRapeU watch?v=LDg8qbzG4Lw you see me. UFuckWithWrongPerson SOON I Get u a Account Warning From StopSpaMistafield. Not you I mean I Shut down UniusRei 1 or channels /// 2. 187AUDIOHOSTEM Google: "Spying BIG PENIS from my boyfriend" [Stop Spying My Genitalia] /// ANSWER, SPERO TANTO CHE PER COLPA MIA SATANA NON VI ABBIA MESSO IN GINOCCHIO SUI CECI! lol. /// answer /// SANTA PASQUA 2016 A VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE! FATEVI SANTI e ... ci vediamo in PARADISO, E, NON MI BIDONATE, E SOPRATTUTTO NON MI FATE ASPETTARE TROPPO!


#SPIRITO #JHWH #SANTO ] lol. [ li senti come se la ridono? è tutta colpa tua! TU HAI FATTO IL RUFFIANO, ed io per loro sono diventato un luna park


BLOGGER lol. inzivoso lurdacchione lol. ] funny [ http://inzivosi-lurdacchioni.blogspot.com/ PERCHÉ IN QUESTO BLOG MI IMPEDISCI DI AGGIUNGERE IN "LAYOUT" " GADGET " ?


D'ALEMA, MOGHERINI, BOLDRINI, Bildenberg Rothschild? NESSUNA PIETÀ PER LA NOSTRA FAMIGLIA, NOI CI DOBBIAMO ESTINGUERE E DOBBIAMO ESSERE SOSTITUITI DAGLI ISLAMICI! Dalla Duma proposta per aiutare le famiglie: Stato paga parte mutuo dopo nascita figlio, 27.03.2016. Il programma "Sgravi per l'alloggio dei bambini" prevede che in caso di nascita di un figlio parte della rata del mutuo sarà pagata dallo Stato: http://it.sputniknews.com/politica/20160327/2356644/welfare-Russia-casa-diritti.html#ixzz44813qkQs



LA INFESTAZIONE DEMONIACA GENDER IDEOLOGIA? È UNA MINACCIA ANCHE PER I GAY! la omosessualità non è una turba (malattia) psichica, ma, è una malattia spirituale contagiosa! QUINDI LO STATO HA IL DOVERE DI PROTEGGERE LA SALUTE SPIRITUALE DEI CITTADINI! LA RUSSIA DOVREBBE INSEGNARE AL MONDO IL GIUSTO APPROCCIO NON VIOLENTO E NON DISCRIMINATORIO! Gender e ddl Cirinnà: come distruggere la famiglia naturale http://it.sputniknews.com/italia/20150820/995874.html Ddl Cirinnà, come stravolgere la famiglia e la società http://it.sputniknews.com/italia/20160207/2048281/cirinna-ddl-famiglia-societa.html Stop famiglia tradizionale: arriva la nuova gen(d)erazione http://it.sputniknews.com/italia/20150622/606177.html


UNA VOLTA ERAVAMO UNA CIVILTÀ EBRAICO CRISTIANA, OGGI SIAMO D'ALEMA, MOGHERINI, BOLDRINI, UN DEGRADO CONTINUO, E IN ALCUNI CASI UNA DEPRAVAZIONE.. ANCHE, dal punto di vista dei MAOMETTANI PEDOFILI NAZISTI, assassini, POLIGAMI, anche da loro, non a torto, SIAMO CONSIDERATI LA FECCIA!


ANSA QUESTA VOLTA NON POTEVA NASCONDERE IL FATTO CHE, LE VITTIME ERANO I CRISTIANI A CELEBRARE LA PASQUA, MA, SE PUÒ NASCONDERLO? LO FA! ISLAMABAD, 27 MAR - Sale ad almeno 56 morti, tra cui 45 cristiani, il bilancio della strage di Lahore, in Pakistan. la NATO CIA NSA USA SPA FED, CI HA DATO IN PASTO AI SALAFITI ERDOGAN E SALMAN! La maggior parte delle vittime sono donne e bambini che stavano celebrando la Pasqua in un popolare parco della città. Lo riferisce all'ANSA una ong che si occupa di diritti delle minoranze religiose. I feriti cristiani sono 125 su un totale di circa 200. Intanto, la polizia ha confermato la presenza di un kamikaze che si sarebbe fatto esplodere vicino a un ingresso del parco mentre la folla stava per uscire. secondo la tv Dawn News - nell'Iqbal Park che si trova nella città a nordest del Paese, gremito di gente. I feriti sarebbero oltre 100 secondo la polizia. Il commissario di Iqbal Town, Muhammad Iqbal, ha detto che secondo i primi indizi si è trattato di un attacco suicida. Il parco era affollato di famiglie quando è avvenuta l'esplosione. Alcuni testimoni hanno descritto la scena come una carneficina, con sangue e resti umani sparsi sull'erba.


quella CHIESA deve essere riconsacrata: "è entrato il demonio!" WASHINGON, 27 MAR - Gli Obama - il presidente americano Barack con la first lady Michelle e le figlie Sasha e Malia - hanno scelto la storica chiesa battista di Alfred Street che risale ai tempi in cui Thomas Jefferson era presidente, ad Alexandria in Virginia e non lontano da Washington DC, per la messa di Pasqua. Il pastore, Howard-John Wesley, ha dato il benvenuto agli Obama prima di dare il via alla funzione, raccomandandosi pero' con la congregazione di non "impazzire" per la presenza della famiglia presidenziale.


la NATO CIA NSA USA SPA FED, CI HA DATO IN PASTO AI SALAFITI ERDOGAN E SALMAN! ISLAMABAD, 27 MAR - Migliaia di manifestanti sono scesi in piazza nella capitale Islamabad per protestare contro l'esecuzione di un uomo accusato di avere ucciso un ex governatore. Un ufficiale di polizia, Muhammed Akram, ha riferito che le forze dell'ordine hanno usato gas lacrimogeni per disperdere la manifestazione. L'uomo, Mumtaz Qadri, è stato messo a morte per impiccagione il 29 febbraio, dopo avere ucciso nel 2011 l'ex governatore Salman Taseer, perché aveva criticato la legge anti blasfemia Qadri era una guardia del corpo dell'allora governatore ma improvvisamente, il 4 gennaio 2011, ha imbracciato la sua mitraglietta colpendolo da distanza ravvicinata mentre, uscito da un ristorante, stava salendo sulla sua auto.


De Niro: INTIMIDITO E RICATTATO! OGM MONSANTO SPA TALMUD AGENDA SPA NWO ] [ e chi si fida più dei nostri leader, se loro sono diventati satanisti massoni? ] Usa: De Niro ritira film antivaccino, Previsto al suo Tribeca Fest, su legami con l'autismo, i FARISEI PADRONI MASSONI CHE CI HANNO RUBATO LA SOVRANITÀ MONETARIA, CI GUARDANO COME SI POSSONO GUARDARE I POLLI! [Lo ha fatto sapere lo stesso De Niro."La mia intenzione proiettando questo film era di fornire un'opportunità di discussione su un tema profondamente personale per me e la mia famiglia - afferma -. Ma dopo giorni di riflessione, insieme con la squadra del Tribeca Film Festival ed esponenti della comunità scientifica, non crediamo che possa approfondire o contribuire alla discussione". La pellicola, dal titolo 'Vaxxed: From Cover-Up to Catastrophe', è diretta da Andrew Wakefield, che è anche l'autore di uno studio scientifico sull'argomento pubblicato sulla influente rivista medica britannica The Lancet


#Israele quando, io ti dissi che, tu avresti dovuto ritenere: GIULIO REGENI, un cittadino israeliano, è perché, io ho avuto sempre la consapevolezza, che è stato ucciso dai servizi segreti sauditi, che, questa LEGA ARABA SHARIA, è tutta UN COMPLOTTO, ALTO TRADIMENTO CONTRO IL GENERE UMANO, infatti questa islamica gestione saudita? è un accerchiamento mortale contro di te!


Shalom lorenzo, The joyous holiday of Purim begins tomorrow night! Blessings for a Joyous Purim! Jews around the world will commemorate the victory over Persia's evil empire whose plan was to wipe the Jewish people off the face of the earth. Blessings for a Joyous Purim! History often repeats itself. As the Purim celebrations draw near, we pray that once again the enemies of Israel in modern day Persia (Iran) will be defeated. Unfortunately, we see every day how brutal Islamic terror knows no bounds. This year, you can brighten the Purim holiday for families and children who have suffered from the pain and trauma of a terror attack. There is still time left... Click Here to Send Purim Baskets to Israeli Victims of Terror Since Israel's independence in 1948, Israelis have suffered from acts of terror in the form of suicide bombings, drive-by shootings, rocket attacks and much more. Many victims of terror continue to suffer from deep physical and emotional scars. Whether they've lost parents, siblings or suffered their own injuries, the most tragic victims are the children - whose pain is devastating. Sending a gift basket and personal note will touch the hearts of these families and children, knowing that people like you share in both their pain and their joy... Send Goodies, Toys and Personal Notes to Victims of Terror. Your message of comfort and support will make the holiday extra special for those who have suffered so much. Your blessing will bring "light, gladness, joy and honor" (Esther 8:16) to the silent heroes of Israel whose only crime is being proud Jews living in the Land of Israel. We ask you to please forward this email to your family and friends. Everyone deserves the opportunity to help make a difference. Blessings for a Joyous Purim!


Maldive: un resort nell'oscurità [ COSA HANNO DECISO DI FARE I MASSONI BILDENBERG CIRCA LA CONDANNA UNIVERSALE DELLA SHARIA? HANNO DECISO DI DIVENTARE ISLAMICI ANCHE LORO? ] Sintesi: le Maldive rimangono uno dei paesi dove meno libertà religiosa esiste. Per i cristiani professare la propria fede è possibile solo in segreto. Dall'interno la società maldiviana appare piena di problemi strutturali. In questo articolo si getta luce sulle verità celate dietro le spiagge paradisiache e i cataloghi turistici. Non esistono vere chiese alle Maldive. Bizzarramente, un resort famoso in una di queste isole offre la possibilità di fare matrimoni in una palafitta in mezzo al mare cristallino… Tutto appare profumato e idilliaco, a parte per chi professa la fede cristiana. I pochissimi credenti maldiviani devono incontrarsi in segreto. Non c'è un'accurata Bibbia in lingua Dhivehi (la lingua maldiviana) disponibile. Il paese si vanta di essere al 100% musulmano. Essere un abitante delle Maldive equivale a essere musulmano: non ci sono altre possibilità. Condividere Gesù a un maldiviano si tradurrà in persecuzione nella sfera familiare, pubblica e comunitaria (dipende dai casi se con picchi di violenza fisica). L'evangelizzazione è altamente rischiosa. È assai difficile trovare missionari cristiani con la visione di raggiungere i perduti in questo arcipelago, anche per gli ostacoli che lo stesso governo appone: non vi è di certo libertà di fede alle Maldive. La mancanza di libertà crea un sentimento di oppressione e la sensazione di essere intrappolati: cresce dunque il numero di maldiviani che cercano conforto nelle droghe, soprattutto tra i giovani. I media locali riferiscono che l'abuso di droga è diventato un grosso problema sociale del paese. La struttura familiare delle Maldive è minata da infedeltà e quasi la metà di tutti i matrimoni si conclude con un divorzio. L'abuso sessuale e l'incesto sono presenti a livelli allarmanti. "Molte mogli non si fidano a lasciare le figlie sole con i loro mariti", condivide una collaboratrice cristiana e madre. Molti bambini, soprattutto le femmine, crescono odiando i loro padri e soffrono emotivamente in età adulta. Le Maldive occupano il 13° posto della WWList di Porte Aperte. Conosciute per le paradisiache spiagge, visto dall'interno appaiono più come un resort immerso nell'oscurità, dove i nostri fratelli e sorelle si incontrano in segreto e affrontano sfide difficilmente immaginabili dalle foto dei cataloghi turistici.


cosa DEVONO PENSARE ALL'ESTERO DI QUESTA EUROPA? ANCHE NOI SIAMO ATTONITI! [ Ciao lorenzo, Antonio ha perso suo fratello nel 1991, ucciso a 16 anni da un vigile urbano. Il Comune di Oria (il suo paese in provincia di Brindisi) è stato condannato a risarcire la famiglia, ma adesso, a distanza di più di 20 anni, richiede indietro il denaro, con tanto di interessi e rimborsi legali. Antonio quei soldi non li ha più e rischia il pignoramento dei propri beni. Dopo tanta sofferenza, vorrebbe che la sua famiglia - quella che ha messo su in questi anni - avesse la serenità che a lui è mancata. Mio fratello ucciso a 16 anni e ora ci chiedete anche i soldi indietro. Antonio De Nuzzo Paderno Dugnano, Italy [ https://www.change.org/p/mio-fratello-ucciso-a-16-anni-e-ora-ci-chiedete-anche-i-soldi-indietro ... Firma la petizione ] Nel 1991 mio fratello Mario, di appena 16 anni, veniva ucciso con un colpo di pistola dietro la nuca da un vigile urbano in servizio, davanti a sette testimoni. La sua unica colpa, l'aver tentato di scavalcare un muretto per assistere al palio cittadino. Il vigile è stato condannato con sentenza definitiva a 16 anni di carcere, ma ne ha scontati soltanto la metà. Non gli è mai stato imposto di risarcire la mia famiglia: la responsabilità è ricaduta sull'Amministrazione, per la quale il vigile prestava servizio. Il Comune di Oria (Brindisi), il nostro paese, è stato quindi chiamato a corrispondere ai miei genitori più di 500 mila euro di risarcimento. Dopo due sentenze di condanna, in primo e secondo grado, il Comune ha fatto ricorso: adesso, a distanza di più di 20 anni dall’uccisione di mio fratello, la mia famiglia deve restituire la somma che ha ricevuto, con tanto di interessi e rimborsi legali. Quei soldi, però, non li abbiamo più: sono stati utilizzati dai miei genitori per costruire la cappella di famiglia e per terminare la casa dove oggi vive mio padre. Parte del denaro, poi, è stata spesa per curare mia madre, ammalatasi, e poi morta, dopo la scomparsa di mio fratello. Sono passati più di vent'anni e al dolore e alla sofferenza sembra non sia possibile mettere fine. Nel frattempo mi sono sposato e ho fatto due bambini. E per la mia famiglia vorrei la serenità che io non ho avuto. Adesso, però, rischio il pignoramento dei miei beni e di un quinto del mio stipendio. Il Comune di Oria, con una delibera, potrebbe rinunciare a questi soldi per motivi umanitari. Faccio appello all’Amministrazione cittadina e al Commissario prefettizio Pasqua Erminia Cicoria perché rinuncino al denaro, permettendo alla mia famiglia una vita finalmente serena. https://d22r54gnmuhwmk.cloudfront.net/photos/5/es/cl/TGESclSPuMmbFnX-556x313-cropped.jpg?1422529330


Strage Bruxelles: ondata festeggiamenti islamici nelle scuole del Belgio ] COSA HANNO DECISO DI FARE I MASSONI BILDENBERG CIRCA LA CONDANNA UNIVERSALE DELLA SHARIA? HANNO DECISO DI DIVENTARE ISLAMICI ANCHE LORO? Strage Bruxelles: ondata festeggiamenti islamici nelle scuole del Belgio ] [ In Belgio, un non Paese che in certe aree somiglia più a Raqqa che ad una nazione europea, si moltiplicano le segnalazioni di festeggiamenti da parte di immigrati islamici di seconda e terza generazione nelle scuole. Del resto, sono i fratelli minori di Salah Abdeslam e degli altri kamikaze islamici di Bruxelles e Parigi. Non c’è da meravigliarsi. Ivar Mol's tweets http://voxnews.info/2016/03/24/strage-bruxelles-ondata-festeggiamenti-islamici-nelle-scuole-del-belgio/ Ivar Mol è un professore belga che ha vissuto in prima persona i ‘festeggiamenti’ dei suoi alunni migranti. Lo stesso è avvenuto alla scuola Rive Gauche, di Laeken, dove durante la ricreazione, alcuni ragazzi islamici hanno salutato l’attacco con gioia. Scena vista in decine di scuole di ogni grado. Anche questa è l’integrazione. Stiamo coltivando ‘piccole Gaza’ nelle nostre città. E non sono nemmeno più tanto piccole. Per ogni kamikaze che si fa esplodere, ci sono migliaia di immigrati che festeggiano, e altri che non lo fanno ma lo pensano. https://plus.google.com/communities/111481376796961772033


COSA HANNO DECISO DI FARE I MASSONI BILDENBERG CIRCA LA CONDANNA UNIVERSALE DELLA SHARIA? HANNO DECISO DI DIVENTARE ISLAMICI ANCHE LORO? Glasgow Muslim Shopkeeper Murdered After Wishing Christians Happy Easter March 28, 2016 A WELL-KNOWN Glasgow Muslim shopkeeper has been murdered hours after wishing his “beloved Christian nation” happy Easter on social media. Read more Temple of Baal To Be Erected in Times Square, NYC and Trafalgar Square, London March 28, 2016 TWO exact replicas of the Temple of Baal will be erected in April 2016 in Times Square in New York City and in Trafalgar Square in London. Read more UN Creates Blacklist of Companies Doing Business with Jewish Settlements March 27, 2016 ISRAEL'S Ambassador to the UN in New York said that passage of this particular resolution on the settlements was a moment of “record-breaking” hypocri... Read more Report: Belgian Nuclear Guard Murdered, Security Access Badge Stolen March 27, 2016 BELGIAN media reported that a security guard who worked at a Belgian nuclear plant was murdered and his security pass stolen, prompting a security cra... Read more


COSA HANNO DECISO DI FARE I MASSONI BILDENBERG? HANNO DECISO DI DIVENTARE ISLAMICI ANCHE LORO? Lahore Blast: 52 Killed as Suicide Bombers Target Christian Families Celebrating Easter. questo è l'islam dei salafiti, QUINDI DOVETE PRENDERE UNA DECISIONE CIRCA LA ARabia Saudita! [ Posted By: External Sourceon: March 28, 2016In: Breaking News, Pakistan. AT least 52 people have been killed and another 150 injured in a blast outside a public park where Christian families were celebrating Easter. Police said the nature of the blast was not clear but that officers are investigating whether the attack was a suicide bomb by Islamists.It is believed that the bomb detonated on Sunday evening in local time, when many Christian families were visiting the Gulshan-e-Iqbal park area to celebrate Easter. The bomb detonated as families were leaving the park and the majority of victims are believed to be women and children. It is believed to have detonated close to children’s swings. Officials say that at least 52 people have died and a further 150 people are injured. It is reported that many of the injured have been seriously harmed in the explosion, prompting fears that the death toll could rise considerably higher. Rescue officials said that the bodies of more than 30 deceased had been taken to hospitals around the city. All hospitals in the city have been put on emergency alert to tend to the injured. Senior police officer Haider Ashraf says the explosion appeared to be a suicide bombing but that investigations were ongoing to establish the cause. Pakistan has long struggled with issues of Taliban insurgency, criminal gangs and sectarian violence. Lahore is the capital of Prime Minister Nawaz Sharif’s political heartland Punjab, which is the country’s biggest and wealthiest province. http://www.israelislamandendtimes.com/lahore-blast-52-killed-as-suicide-bombers-target-christian-families-celebrating-easter/


GENOCIDIO ARMENI https://themuslimissue.files.wordpress.com/2013/06/ff003-armheads.jpg?w=530&h=307 ] [ Persians. Muslims invaded and occupied the peace-loving Persians, the followers of Zorohaustra. Christians in the Middle East. Chinese during the mongul invasions. Plus Muslims have slaughtered 11 million other Muslims since 1948 in addition to the 669million+ non-Muslims they have murdered over the centuries. How many Muslims they have murdered over 1,400 years is unknown. 590,000,000: that’s way more than stalin, hitler, mao, pol pot, idi amin (a sunni muslim), and the rest of the 20th century’s genocidal socialists! And it doesn’t stop there. The killing by muslims around the world continues to this day. For good reasons, the left loves to hate the spanish inquisition, the kkk, and there are even good arguments against capital punishment in the usa (though i support it!). The left has no problem calling the spanish inquisition and the kkk and capital punishment barbaric. So why don’t they criticize islam – which is demonstrably worse than all three combined!?!? In fact, no ideology has been as genocidal as islam… Nor has any ideology been so bloodthirsty for so long. For centuries… Nor has any ideology ever been as anti-liberty, anti-democracy – or as anti-woman. It’s time it was stopped. For good. Muslim decapitation of 1.5-2 million Christians in Armenia. This genocide was marketed by the Grand Mufti al-Hussaini to Hitler and the Nazi’s and adapted for the Jews – which ended up creating the holocaust. Prior to being associated with al-Husseini Hitler had not committed arrests or persecution of the Jewish people. The genocide was initiated after Hitler’s association and collaboration with muslims and their jihad army offered as Nazi collaborators. http://www.israelislamandendtimes.com/muslims-massacred-669-million-non-muslims-since-622ad/


Islam Has Massacred Over 669+ Million Non-Muslims Since 622AD. [ con la loro: ipocrisia, dissimulAzione, e teologia della sostituzione, islamici sono i più grandi: NAZISTI E assassini visibili, della storia del genere umano! SOLTANTO I FARISEI SPA FED TALMUD LI POSSONO SUPERARE! ] Posted By: External Sourceon: March 08, 2016In: Islam, Jihad, Persecution. In fact, no ideology has been as genocidal as islam… In the total numbers we have updated over 80 million Christians killed by Muslims in 500 years in the Balkan states, Hungary, Ukraine, Russia. Then we have India. The official estimate number of Muslim slaughters of Hindus is 80 million. However, Muslim historian Firistha (b. 1570) wrote (in either Tarikh-i Firishta or the Gulshan-i Ibrahim) that Muslims slaughtered over 400 million Hindus up to the peak of Islamic rule of India, bringing the Hindu population down from 600 mil to 200 million at the time. With these new additions the Muslim genocide of non-Muslims since the birth of Mohammed would be over 669 million murders. Islam: The Religion of Genocide. Perspective: Think the Spanish inquisition was bad? More people are killed by Islamists each year than in all 350 years of the Spanish Inquisition* combined. The Spanish inquisition (Tribunal del Santo Oficio de la Inquisición) from 1478 to 1834 was established due to muslim invasions. It was the war and battle to try and end Islamic infiltration, Arab fascism and conquest. It’s quite interesting how similar to muslims their methodology was. Was it habit by long association under muslim rule or a strategy? https://themuslimissue.files.wordpress.com/2013/06/ff003-armheads.jpg?w=530&h=307 Note: The Spanish Inquisition was an answer to the multi-religious nature of Spanish society following the reconquest of the Iberian Peninsula from the Muslim Moors. After invading in 711, large areas of the Iberian Peninsula were ruled by Muslims until 1250, when they were restricted to Granada, which fell in 1492. However, the Reconquista did not result in the total expulsion of Muslims from Spain, since they, along with the enslaved Jews, were tolerated by the ruling Christian elite. Large cities, especially Seville, Valladolid and Barcelona, had significant Jewish populations centered in Juderia. Muslims tried to take control throughout the entire country and expand into France to install an islamic state wherever they went. To expel the vicious Islamic parasite from the nation the Tribunal killed anyone and everyone who were suspected of being contaminated by Islam, even those enslaved by the muslims. The Inquisition not only hunted for Protestants and for false converts from Judaism among the conversos, but also searched for false or relapsed converts among the Moriscos [moors], forced converts from Islam. Many Moriscos were suspected of practising Islam in secret. They killed anyone suspected of being traitors or disguised moles. No one was spared. So successful was the enterprise in 1609, in the space of months, Spain was emptied of its Moriscos. Expelled were the Moriscos of Aragon, Murcia, Catalonia, Castile, Mancha and Extremadura. In other words, the Spanish inquisition saved the entire region from being taken over by Islamic rule. It was a brutal but quintessentially heroic act in history that saw the sacrifice of millions of people to exterminate Islam fully and completely from the land. It took them nearly 400 years. Imagine the sheer volume of muslims in the country for it to take almost four centuries to get rid of them. http://www.israelislamandendtimes.com/muslims-massacred-669-million-non-muslims-since-622ad/


Papa boys: lui lava i piedi agli islamici, i suoi si inchinano ai boss mafiosi [ ALTRI VANNO DAI BILDENBERG ] se, vogliamo andare a lavare i piedi agli islamici? io sono il primo! Ma averlo fatto durante la LITURGIA? è sacrilegio! Gesù ha lavato i piedi ai suoi discepoli, non ai Farisei, non a degli eretici, non a degli apostati infedeli! LA AZIONE LITURGIA DI BERGOGLIO? È STATA UN DELITTO TEOLOGICO! http://voxnews.info/2016/03/27/papa-boys-lui-lava-i-piedi-agli-islamici-i-suoi-si-inchinano-ai-boss-mafiosi/


14:09 Comandante forze NATO e USA in Europa chiede aerei spia U2 per missioni SUICIDE in Russia. Philip Breedlove, LUI ritiene di essere minacciato dalla Russia, e sembra chiaro tutti, che se, nella NATO non riescono a dimostrare la minaccia RUSSIA, in cosa consista? PERCHÉ SI SENTONO MINACCIATI? POI DOVREBBERO ANDARE TUTTI IN PSICOTERAPIA IPNOTICA INTENSIVA! 2. infatti, Gli aerei U-2, attivamente utilizzati dagli Stati Uniti durante la Guerra Fredda, sono necessari per una risposta efficace alla "crescente minaccia di Mosca", ritiene Philip Breedlove, comandante in capo delle forze NATO in Europa. E PERCHÉ, i massoni VOGLIONO VIOLARE LO SPAZIO AEREO DELLA RUSSIA? QUALE ATTO OSTILE HA AVUTO LA EUROPA dalla RUSSIA? E POI, NON SIAMO NOI LA DEMOCRAZIA? COME HANNO VOTATO A KIEV, COSÌ HANNO VOTATO NEL DONBASS! ALLORA, DOvE È IL PROBLEMA di questa aggressione? e poi, forse, la RUSSIA HA UN PROBLEMA AD ABBATTERE SATELLI, velivoli U2 SPIA? Questi satanisti massoni? la devono smettere di mettere a dura prova la mia pazienza! http://it.sputniknews.com/mondo/20160327/2355416/Breedlove-sicurezza-intelligence-difesa.html#ixzz447MfQZDG 15:51 Gli F-35 rischiano di diventare obsoleti per progressi di Russia e Cina 15:00 Per Trump “un'idiozia” combattere contemporaneamente contro il Daesh e Assad. Trump chiama nuovamente Putin "leader forte"


Curtis Scaparrotti, scommettiamo che anche lui come Philip Breedlove, e come Jens Stoltenberg sono tutti dei massoni? Poi, non sarà Mogherini, oBAMA, Merkel, REnzi, Hollande, ecc.. ad aggredire la RUSSIA, no! ma, sarà Rothschild AD ORDINARE LA GUERRA MONDIALE.. IN PASSATo, IO MI SONO SEMPRE ARRABBIATO, nel considerare CHE I MILITARI DaVANO COMMENTI E VALUTAZIONI DI TIPO POLITICO (non si dovevano permettere), MA, EVIDENTEMENTE IO SBAGLIAVO IMPOSTAZIONE di giudizio: sono i banchieri che hanno detto: ai militari: "i Russi sono i nostri nemici, noi li uccideremo, adesso voi trovate le prove!" .. MENTRE I NOSTRI POLITICI? LORO NON HANNO NIENTE DA DIRE CONTRO I BANCHIERI: OVVIAMENTE!


NWO X SATANA SPA ] is [ SODOMITICA INFESTAZIONE DEMONIACA


COME, CHE COSA ANDREBBE FATTO? Quello che è stato fatto dai nostri padri, che, hanno resistito al genocidio ISLAMICO, ovviamente, FARE DELLA LEGA ARABA UN SOLO CUMULO DI CADAVERI, OVVIAMENTE: non c'è una soluzione politica alla minaccia islamica! NOI SIAMO CAMBIATI, A VOLTE IN MEGLIO, ED A VOLTE IN PEGGIO! MA, LORO NON SONO MAI CAMBIATI SONO SEMPRE I SALAFITI MAOMETTANI WAHHABITI! la loro amicizia con voi è solo tatticismo! PRIMA LI STERMINATE TUTTI MEGLIO È!


Synnek1 CIA 666 SPA FED [Finance Major?] StopSpaMistafield by scientist Giacinto Auriti --> this is the cost of our money: [(1)] ☠ 100% banking seigniorage (Euro: Dollar: for bills: Bott & CCT) + [(2)] ☠ 100% public debt (interest required to bill) + [(3 )] ☠ 70% fractional reserve: for debt private: is required for mortgage. + [(4)] ☠ inflation. + [(5)] ☠ recession. + [(6)] ☠ monetary rarefaction. + [(7)] ☠ 3 ° WW nuclear inevitable and essential as Stated "TheElectroAllstar": "Dalai Lama. Give peace a chance! But, between ourselves: Who the fuck, really gives: peace a chance? War is the greatest business: of all times.. Yeah, ladies and gentleman, that's capitalism, welcome to our world. + [(8)] ☠ 666 JEW satanic IMF NWO perfect! ANSWER> ☠ This system is rotten! it is about to collapse on you, that's why you will die like rats crushed ☠ pax ☠:3 ° World War


Belgio: le autorità invitano i residenti a non partecipare alla marcia contro la paura: Perché grazie al Califfo Imam D'Alema, Obama Gender sharia? ed harem Merkel Mogherini Boldrini? cazzo se adesso tutti devono avere sharia paura: veramente! http://it.sputniknews.com/mondo/20160326/2352392/belgio-appello-sicurezza-marcia.html#ixzz442OH3ufU


io credo che tra: 1. USURAI SPA FMI, BILDENBERG REGIME anticristo massoni GENDER DARWIN blasfemia apostasia a Sodoma, sacrilegio bestemmia TALMUD Farisei i cannibali, e 2. ANTICRISTO Comunisti Kim Jong-un, il Dio di ogni sublime scienza ed adorazione, POI, ci si dovrebbe voler bene, in nome di Satana e dell'ODIO CONTRO CRISTO RISORTO il Signore della PACE E dell'Amore Universale! CIOÈ, io dico TRA I SATANA family Addams? DOVREBBERO ANDARE D'ACCORDO, tra di loro! Pyongyang: Seul chieda scusa o attacchiamo. 26.03.2016. L’esercito di Pyongyang esige le scuse del presidente della Corea del Sud per le esercitazioni militari congiunte con i militari USA. L'esercito della Corea del Nord ha minacciato di attaccare Seoul se il presidente della Corea del Sud, Park Geun-hye, non si scuserà per le esercitazioni militari congiunte con gli USA, durante le quali è stato simulato un attacco preventivo contro gli impianti nucleari della Corea del Nord: http://it.sputniknews.com/mondo/20160326/2352307/pyongyang-seul-ultimatum.html#ixzz442M6uWBG


Synnek1 ...Everyday Will become a challenge but everyday we grow and get closer to our source... /// to WHOM your drain, sewage, rotten OF CORPSE, and ROTTING IN your CEMETERY Sodom GENDER Darwin, Gmos talmud agenda, 666 NATO FED IMF CIA NWO, you do REFERENCE? A QUALE SCOLO, liquame, DI CADAVERE putrefatto, e DECOMPOSIZIONE NEL CIMITERO CIA NATO FED FMI NWO, TU FAI RIFERIMENTO?


they SPA FED are ATHEIST, but they to make HUMAN SACRIFICES TO SATAN


for Unius REI: universal brotherhood, you constitute an absolute universal monarchy on the entire planet


BAAL 666 TALMUD AIPAC Ca ROTHSCHILD ONU SPA FED Usurai FMI ladri traditori ] [ però con delle fecce di satana come: Obama, Mogherini, Merkel NATO CIA, i massoni coglioni Bildenberg, TUTTI i traditori, le Spa Banche Centrali: il controllo di ogni monopolio, la conquista del mondo, dopotutto è alla vostra portata... avanti, venite avanti, vediamo quello che valete per SATANA vostro, ok! vediamo che cosa voi sapete fare!


BAAL TALMUD AIPAC ROTHSCHILD SPA FED usurai FMI ladri traditori ] [ è poi, c'è un altro motivo perché, proprio voi, i FARISEI non avete costruito il Tempio Ebraico ancora: "è ancora presto per voi, di poter innalzare formalmente SATANA come Dio di questo mondo: infatti, voi non avete ancora conquistato tutto il pianeta!"


BAAL TALMUD AIPAC ROTHSCHILD SPA FED FMI ] [ E PERCHÉ NON AVETE COSTRUITO IL TEMPIO EBRAICO ancora? REALLY? voi avevate conquistato il deserto egiziano e lo avete restituito, soltanto perché, voi avevate deciso di disintegrare ISRAELE, che questa è ancora la vostra agenda!


MASONIC SATANIC SPA OGM FED NWO NATO CIA AIPAC MONSANTO STANA COPERATIONS


Warning Masonic Jewish supremacy


CERTO ESISTE ANCHE "" New World Order LOVE UNIVERSAL KINGOM OG JHWH"", the way of God I AM KING ISRAEL


IN Orissa Christians HAVE lost THEIR faith IN justice HUMAN SHIT MODI 666


ALLA DIRETTRICE Direttore Generale STREGA DI YOUTUBE ] COME tu puoi essere troia? [ smetti di tentarmi con materiale di tipo sessuale! NON HO PIÙ L'ETÀ PER CADERE VITTIMA delle TUE MALIE!



Alleuia Alleuia Alleuia Alleuia Alleuia LUI è risorto vive e sta bene [ 26 marzo veglia di Pasqua ] tu puoi avere una storia con lui, LUI È ALLA PORTA DEL TUO CUORE, E CHIEDE DI POTER ENTRARE DA TE.. CHE FAI LO LASCI FUORI? LO LASCI ASPETTARE? ma, QUANDO, tu APRIRAI LA PORTA, poi, potrebbe essere troppo tardi, LUI POTrEBBE ESSERE PASSATO, E TU POTRESTI TROVARti solo con il NULLA!


cosa è tutto questo chiasso?! I MIEI FRATELLI ISLAMICI HANNO RAGIONE, LORO NON POSSONO CONDANNARE LA SHARIA, SE: 1. TUTTO IL MONDO NON CONDANNA LA RELIGIONE DOGMATICA DARWIN GENDER i sodomiti culto: le scimmie anali, E SE: 2. Fariseo Talmud ROTHSCHILD usuraio e cannibale, NON RESTITUISCE IL SIGNORAGGIO BANCARIO AI POPOLI SCHIAVIZZATI! CAZZO, il Corano si può anche interpretare benevolmente, ma il Talmud deve essere bruciato! CAZZO.. la volete smettere di uccidere i martiri cristiani innocenti, e perché non iniziate ad uccidervi tra i voi?


Corea del Nord: 33 condannati a morte per lavoro missionario .. ] Kim Jong-un VERAMENTE TU HAI COMMESSO QUESTI DELITTI DI CUI TU SEI ACCUSATO? [ 11-03-2014 Corea del Nord, Pena di morte per almeno 33 persone accusate di aver tentato di "far cadere il regime creando 500 comunità familiari (chiese) clandestine". Kim Jong-un continua la sua "pulizia" del paese da ogni elemento ritenuto una minaccia al suo potere. I cristiani sono un costante bersaglio. Il regime nordcoreano ha comminato la pena di morte ad almeno 33 persone per i loro presunti contatti con un missionario, secondo quanto riporta il periodico sudcoreano Chosun Ilbo. I 33 condannati (non si sa se siano tutti cristiani) sarebbero accusati di aver tentato di "far cadere il regime creando 500 comunità familiare (chiese) clandestine", secondo una fonte anonima del periodico (nella foto un campo di prigionia femminile). Nello specifico sarebbero accusate di aver collaborato con Kim Jung-wook, un cittadino sudcoreano arrestato e accusato di aver creato comunità cristiane familiari clandestine. A quanto pare l'esecuzione verrà portata a termine in una località segreta da ufficiali del Dipartimento di Sicurezza Nazionale. Secondo quanto si apprende dal giornale, Kim, missionario cristiano-battista, sarebbe stato addirittura rapito da agenti nordcoreani in territorio cinese, nella città di confine Dandong (Cina appunto), e portato in Corea del Nord. Si sa da tempo che Kim Jong-un, attuale dittatore nordcoreano, ha ordinato una vera e propria "pulizia" della nazione da elementi ritenuti un problema per il regime. Nel 2013 per questo motivo, suo zio e mentore Jang Song-Thaek è stato condannato a morte e ucciso: subito dopo, con la stessa tecnica usata spesso per estirpare il cristianesimo, anche i figli di Jang, oltre che i fratelli e i nipoti sono stati uccisi. Per il regime nordcoreano i cristiani sono una macchia da cancellare, un problema da risolvere. La sentenza di queste 33 persone arriva poco dopo la liberazione del missionario australiano John Short, arrivato in Cina dopo essere stato detenuto per vari giorni in Corea del Nord per aver lasciato dei volantini cristiani in un tempio buddista e in un treno affollato. Kenneth Bae, invece, missionario americano, rimane in prigione dopo essere stato arrestato nel novembre 2012 con una sentenza di 15 anni di reclusione. La Corea del Nord rimane il paese dove più si perseguitano i cristiani al mondo.


NAZISTI MASSONI MERKEL CON UN TOTALE DISPREZZO DELLA DEMOCRAZIA E DEL SUFFRAGIO POPOLARE, QUESTI SONO DIVENTATI I SATANA NELLA NATO! I CRISTIANI E GLI EBREI? NON LO AVREBBERO MAI FATTO QUESTO DELITTO DEI: BILDENBERG ROTHSCHILD SPA BANCHE CENTRALI LUCIFERO HORUS È DIO NWO GENDER DARWIN SODOMA IDEOLOGIA! 22.03.2016. Il tribunale di Donetsk nella regione di Rostov ha condannato l'ex pilota militare ucraina Nadezhda Savchenko a 22 di reclusione, ma effettivamente lei dovrà scontare una pena di 20 anni e 4 mesi, poiché sono stati sottratti un anno e 8 mesi di misure cautelari. La Savchenko tornerà libera nel 2036, ma può sperare nella liberazione condizionale tra 12 anni. Al momento della lettura della sentenza la Savchenko ha iniziato a intonato la canzone ucraina "oh trecce, trecce, siete mie", cantando però "oh giudici, giudici, che mi giudicate", a causa di ciò è stato annunciata la sospensione temporanea. Il giorno prima il tribunale ha dichiarato colpevole la Savchenko della morte di due giornalisti russi. La sua colpevolezza è confermata da prove e dalle deposizioni dei testimoni. Per l'attraversamento illegale del confine russo è stata multata per 30 mila rubli (400 euro circa). In più il tribunale ha ritirato l'accusa del bombardamento di civili nella regione di Lugansk, poiché non è giudicabile dal tribunale russo. Il movente dei reati è l'odio nei confronti dei cittadini della regione di Lugansk e la gente russofona nel suo insieme — indica la sentenza: http://it.sputniknews.com/mondo/20160322/2325220/savchenko-condanna-reclusione.html#ixzz43esTGg7L


SHARIA MORTE? lui CONOSCE SEMPRE L'INDIRIZZO DI CASA TUA! TU NON VEDI LUI, MA SHARIA VEDE TE: INSOMMA È COME IL SOMMERGIBILE RUSSO ChIAMATO "BUCO NERO", che è questo il vero motivo per cui a Obama SODOMA? piace IDEOLOGIA "gender"! .. E SE, tu SEI UN MASSONE traditore, A CUI PIACE L'OCCHIO DI HORUS LUCIFERO ROTHSCHILD SpA FED FMI, TORRE PIRAMIDE DI BABILONIA? OK! funziona ugualmente, infatti i farisei Rothschild? tu non li vedi, perché, i tuoi politici fingono di esercitare la sovranità, senza avere la sovranità monetaria!


ai satanisti massoni BILDENBERG NWO GENDER DARWIN LE SCIMMIE? piace sharia! ] NIENTE PAURA SHARIA: PERCHÉ, PER GLI ISLAMICI? ANCHE UNA TROIA SATANISTA MASSONE SPUTO BILDENBEG DELL'INFERNO: ALTO TRADIMENTO SIGNORAGGIO BANCARIO, È SEMPRE UN CRISTIANO VENUTO MALE, CHE È DA AMMAZZARE COMUNQUE! [ tutt'inculo ai cristiani! ed agli israeliani! MA, A TUTTO C'È UNA SOLUZIONE, QUALDO UN KAMIKAZE FARÀ SALTARE GAMBE ALL'ARIA MOGHERINI: NOI LA METTEREMO SULL'ALATARE COME VERGINE E MARTIRE: "SANTA MOGHERINI GALGANI GORETTI" LA CHIAVEREMO! ] 2016 World Watch List drawn from world headlines Published: Jan. 13, 2016 by World Watch Monitor. Some of the most urgent headlines of the past 12 months, from the global spread of jihadist violence to North Korea’s test of a putative atomic weapon, intersect with an updated list of the most difficult places to live as a Christian. For the 14th straight year, North Korea is the most difficult place to be a Christian, according to the 2016 Open Doors World Watch List, released 13 Jan. by Open Doors, a charity that provides support to Christians who live under pressure because of their faith. North Korea’s “dictatorial paranoia” has kept it at the head of the 50 countries on the annual list, a placement underscored 6 Jan. when the country detonated what it claims to be a hydrogen bomb. Countries on the Open Doors 2016 World Watch List But the gap between North Korea and the rest of the world is narrowing, Open Doors said. Throughout the 49 other countries on the list, the dominant and growing source of pressure on Christians is “Islamic extremism.” It is the primary driver of persecution in the rest of the top 10 countries on the list, and in 36 of the entire list of 50 countries. Many of those countries share a common denominator in the 2016 list: the self-proclaimed Islamic State. GO DEEPER: Click here for the complete 2016 Open Doors World Watch List. Dr. Ron Boyd-MacMillan, director of strategic trends at Open Doors, discusses many of the forces and cross-currents that shape the 2016 World Watch List: The Year of Fear: Trends that shaped the 2016 World Watch List. Record number of Christians are displaced. The voices of the 2016 World Watch List. From the World Watch Research team: Anti-Christian violence increased in 2015. Persecution Watch countries: Beyond the top 50. Learn more about: How the World Watch List is made, Boko Haram “Islamic State and its affiliates took their barbarity across borders like never before: into Libya, Kenya, and Egypt, culminating in random massacres in Paris on 13 November and in San Bernardino in the US on 2 December 2015,” wrote Open Doors Director of Strategic Trends Ron Boyd-MacMillan in an analysis accompanying the Open Doors World Watch List. “There is a feeling globally that no one is safe from the reach of these newer jihadists, who can recruit, convert and train any one through the internet.” Niger returned to the list, at No. 49. Early in 2015, following the IS-inspired attacks in Paris against the satirical magazine Charlie Hebdo, the former French colony suffered attacks by Islamists who destroyed almost all its 70 churches and killed 10 people. Plus, sharing a long border with Nigeria has meant an occasional overspill of violence from the Boko Haram jihadist insurgency. In the 12 months ending 31 Oct. 2015 – the period measured by the current Open Doors World Watch List – Islamic State spread its influence in places it does not appear to have a presence. Sympathizers in other countries such as Nigeria and Libya have aligned themselves to IS after carrying out atrocities among their own minority Christian populations. Open Doors also said, for example, that the government of the Kurdish region of northern Iraq “is ordering land to be sold to Muslim families in several predominantly Christian areas and towns.” The region has been a comparative safe haven for thousands of Christian refugees fleeing IS from Mosul and the Nineveh Plain. Worries about expanding Islamic extremism have prompted governments to clamp down on what they see as “extremism”, squeezing Christians along with everyone else. Central Asian governments have expanded surveillance of church activities, Boyd-MacMillan said, a move that typified what he characterized as “the year of fear.” The impact could be seen in the results of the annual survey of Christian-life conditions that Open Doors conducts to determine its rankings. The numerical scores assigned to each country rose across the board; the 50th country on the 2013 list registered 35 points; No. 50 on this year’s 2016 list registered 53 points, a rise of almost 50 per cent over three years. Pressure on Christians continues to rise in Africa, a trend that emerged in 2012 as the Arab Spring spread across the Arab world, and which looks set to continue. Sixteen of the 50 countries on the Open Doors World Watch List are African, a number greater than the 14 countries from the Middle East and Persian Gulf. When the list is expanded to 65 countries, a further nine African nations are added. “Islamic extremism in the world today has two hubs, one in the Middle East, the other in sub-Saharan Africa,” Boyd-MacMillan said. “In numerical terms at least, though not in degree, the persecution of Christians in this region dwarfs what is happening in the Middle East.” For the first time, India is among the list’s top 20, ranking No. 17. The world’s biggest democracy, governed by the Hindu nationalist Bharatiya Janata Party, is at the front of a surge of militant Hindu pressure on religious minorities, most frequently Muslims and Christians. “Christian communities, across many denominations, report an increase of harassment and violence in the last year, including physical violence, arson, desecration of churches and Bibles, and disruption of religious services,” the U.S. Commission on International Religious Freedom said about India in its 2015 annual report. “Reportedly, local police seldom provide protection, refuse to accept complaints, rarely investigate, and in a few cases encourage Christians to move or hide their religion.”


OBAMA, MERKEL MOGHERINI, HOLLANDE, CAMERON, BILDENBERG ] per tutti i vostri morti e stramorti all'INFERNO, mi avete abituato contare, ogni giorno, i cadaveri dei martiri cristiani, da 30 anni circa, io sono nell'osservatorio del martirio dei cristiani... MI SONO SHARIA ALLENATO, ORA, SHARIA AGGIUNGERÒ ANCHE VOI, ALLA MIA CONTABILITÀ!


OBAMA, MERKEL MOGHERINI, HOLLANDE, CAMERON, BILDENBERG ] forse, quella cagna VAGINA di nove anni, la settima moglie bambina di Maometto, vagina di argento in Mecca Caaba, con idolo pene: di una pietra meteorite lunare, vi ha partorito, che voi vi preoccupate della società islamica nazista sharia, per versare il vostro sangue, insieme al sangue dei martiri cristiani ed al sangue dei goyim israeliani, tutti goy: senza genealogia paterna, adesso?


(TUTTA LA LEGA ARABA SHARIA? PER I DHIMMI È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ) Il Primo Ministro francese Manuel Valls, dopo gli attentati di Bruxelles, ha dichiarato che l’Europa si trova praticamente in stato di guerra contro il terrorismo (TUTTA LA LEGA ARABA PER I DHIMMI È SEMPRE STATA UN TERRORISMO! COME MAI JABULLON NON TE LO HA DETTO MAI? ), la minaccia di attentati terroristici rimane al livello più alto.


il MASSONE TRADITORE usura SpA FMI, Hollande ha detto: "tutta l'Europa è stata colpita" dalla ARABIA SAUDITA Sharia: ideologia wahhabita califfato mondiale


siete dei bastardi! Voi avete sputato sul sangue dei martiri cristiani e sul sangue degli israeliani per 66 anni, adesso è arrivato il vostro momento di morire, e, certo: dovete morire!


NON POTETE INTEGRARVI CON LA LEGA ARABA, E CON IL SUO SISTEMA POLITICO DELLA SHARIA, PERCHÉ È IMPOSSIBILE: ESSO È 1000 VOLTE PIÙ PERICOLOSO DI HITLER, PERCHÉ HA ED È: UNA COMPONENTE ESOTERICA SOPRANNATURALE RELIGIOSA DOGMATICA IPOCRITA! SE LA LEGA ARABA NON RINUNCIA ALLA SHARIA? VOI MORIRETE TUTTI! Bruxelles sotto attacco, chiuse le frontiere con Francia e Germania. 22.03.2016 PERCHÉ NON APRITE UN LIBRO DI STORIA PER SCOPRIRE CHE MINACCIA MORTALE È L'ISLAM SHARIA PER VOI? È CHIARO GLI USA HANNO DECISO DI DISINTEGRARE LA UNIONE EUROPEA! Le autorità del Belgio hanno ordinato il blocco dei confini sia per il traffico ferroviario che per quello stradale. Diverse scuole e università della capitale sono state evacuate. La frontiera franco-belga è "totalmente chiusa". A riferirlo è una fonte legata a Thalys, il consorzio ferroviario che gestisce i collegamenti dell'alta velocità tra Belgio, Olanda e Germania, come riportato da un giornalista del quotidiano francese Libération. Il governo francese ha predisposto un massiccio aumento del numero delle forze dell'ordine presenti al confine con il paese colpito dagli attentati terroristici di questa mattina a Bruxelles. Traffico ferroviario e stradale chiuso anche verso la Germania. Eurostar ha confermato la sospensione di tutti i servizi diretti o provenienti dalla città sede del Parlamento europeo. Fermi anche gli autobus e tutti i trasporti pubblici della capitale belga. Il primo tratto ferroviario ad essere interrotto è stato quello compreso fra Aquisgrana e Bruxelles, alla frontiera fra Germania e Belgio. I treni provenienti da Francoforte e Colonia e diretti in Belgio sono stati fermati nel capoluogo reniano, come riferito da un portavoce delle ferrovie tedesche che ha dichiarato come probabile l'estensione del blocco dei mezzi su rotaia per tutta la giornata. A Bruxelles intanto le autorità di sicurezza hanno ordinato la chiusura di diverse scuole e di sedi universitarie del centro città comprese nell'aerea coinvolta negli attacchi terroristici: http://it.sputniknews.com/mondo/20160322/2323280/bruxelles-attentati-chiusura-confini-francia-germania.html#ixzz43eRkeufG


Jens Stoltenberg tu sei la bestia di SATANA ] [ E PERCHÉ, NON È UN VIGLIACCO LUI CHE HA RIEMPITO LA SIRIA DI SHARIA TERRORISTI MODERATI? 22.03.2016 [ Il Segretario generale della NATO, Jens Stoltenberg, ha definito gli attentati terroristici a Bruxelles un “vile attacco”, ha esortato il Belgio alla solidarietà e ha confermato l’elevamento del livello di sicurezza al quartier generale dell’Alleanza. ] NON È UN VIGLIACCO LUI CHE È ANDATO AD AMMAZZARE LE POPOLAZIONI DEL DONBASS, ED A SOFFOCARE LA DEMOCRAZIA, A PLEBISCITO ASSOLUTO E SOVRANITÀ COSTITUZIONALMENTE ORGANIZZATA?


Hussein, un pachistano di 53 anni che vive nelle Fiandre ha la voce rotta dalla paura e dalla rabbia: "Questo non è l'Islam. No, non è l'Islam". QUINDI IN PAKISTAN LA RELIGIONE DI PENA DI MORTE PER APOSTASIA E BLASFEMIA E PER SCHIAVIZZARE I DHIMMI, NON È ISLAM, NON È QUELLA LA RELIGIONE DEL PAKISTAN!


È il TRIONFO di MAOMETTO SAUDITA WAHHABITA SALAFITA ] "QUESTO È SOLO L'INIZIO" ha detto la SHARIA [ 16:28 Bruxelles, ferito ex giocatore Aurora B. 15:30 Bruxelles: dislocati 225 militari 15:25 Bruxelles: rafforzata sicurezza a Londra 15:24 Migranti: profugo si dà fuoco a Idomeni 15:23 Tre italiani feriti, nessuno grave 14:57 Farnesina, italiani fra feriti Bruxelles 14:36 Sindaco Bruxelles, 20 morti nella metro 13:22 Isis minaccia altri attentati in Europa 13:02 Per ora niente italiani negli ospedali 13:01 Bruxelles: Mogherini in lacrime Terrore a Bruxelles, il racconto dei testimoni: "orrore alla metro, c'era gente con la faccia bruciata, non sapevano dove si trovavano" "Ho soccorso una bambina di tre anni, da sola, cercava la mamma, aveva un braccio ustionato".


YourTubeCanNotStopMe said: "DRUGS" [ ie, IHateNewLayout 666 ] tutte le volte che il sacerdote di satana del NWO CIa NATO, veniva sconfitto? lui distruggeva tutta la serie dei 40 canali che dipendevano dal suo nome principale! Synnek1 ( 186AudioHostem 666 ex-youtube Master Synnek1, also, Mistafield he were ) Colombian necktie? Colombian Coffee? StopSpaMistafield ( me Unius REI) FantomasXZ7 Commento sul tuo video: chosen people have made of God a racist like them Jews are truly the chosen people... of satan! [ANSWER] about the THEIR GOD? did not understand a shit fuck! DEL LORO DIO? non hanno capito un cazzo! StopSpaMistafield ( me Unius REI) [talmud satanic] tharo77 Commento sul tuo video: Enigma protocolli savi anziani di Sion 3 e le prove che è falso dove sono..?? badriyah43 Commento sul tuo video: Talmud Numerous quotes of Perversion Racism Deceit These quotes from the Talmud are vile and this book should have been burnt. love God, our YHWH, because he is our Creator, in fact, he alone is worthy of all our love! @yogabro ( 666 ) --- why to use the face of a murderess?












CATEGORIE:
*** È ALEX JONES LEGATA AL EBREO SIONISTA Bronfman? ***
** E 'Alex Jones A Shill sionista?
3 Obiettivi degli ebrei New World Order
3 personaggi principali della lobby ebraica
9/11 articoli
Un Nuovo Mondo Coraggioso 'sionista'
Un'America cristiana! - Not A Jewish America!
Un Ebreo NATALE Odiare è sventato!
Un Ebreo "Rothstein" Esegue TV omosessuale
Uno Stato polizia ebraica Is Coming
ACLU articoli
ADL articoli
Guerra in Afghanistan gli articoli
Dell'AIPAC articoli
L'America Falls - Germania Rises
In America, gli articoli Declino
Presidenti americani Articoli
Anti Cristo sarà un Ebreo!
Assassinio del presidente McKinley dagli ebrei!
Assassinio del presidente McKinley era ebrei!
Bilderberg articoli
Gli ebrei bolscevica Tessuto L'Olocausto ucraina del 1932
Fratello Nathanael Productions
BroTube Video
Bush: 'Lies I miei amici neocon mi ha detto'
Cina Articoli
I cristiani sono il popolo di Dio scelto di non ebrei!
Cristiani non ebrei sono il popolo eletto!
Confessioni Di Un Ebreo ex
Confessioni di un giornalista anti sionista
Congresso articoli
Di potere delle Ebreo Internazionale
Trattare con gli ebrei che bruciano Nuovo Testamento
Forse gli ebrei uccidono generale Patton?
Dostoevskij e dei banchieri ebrei
Edgar Degas - Un 'antisemita' per i nostri tempi
Europa / UE articoli
Gli articoli della Federal Reserve
Subversion ebraica di Freud della cultura cristiana
George Orwell sionista Nightmare
George Soros articoli
Goldman Sachs articoli
Gun Control ordito da ebrei
Hanukkah articoli
La corruzione Harry Truman da parte di ebrei
Harvard ebrei Loot Russia
Storia Articoli
Dell'Olocausto Hype articoli
Homeland Security gli articoli
Come gli ebrei spinto un tedesco Backlash
Come gli ebrei Talk - Pt 1
Come pensano gli ebrei - Punti I, II, III
Come gli ebrei hanno la Casa Bianca
Come gli ebrei hanno Washington
Come gli Stati Uniti e Israele Rabbini traffico di organi umani
Immigrazione articoli
Internet articoli
Internet Ebreo-Police Are Coming
Intervista con Michael Hoffman A
Intervista con Putin Banned - Read It Here!
Interviste
IRAN: Un'altra guerra per gli ebrei?
Iraq: una guerra per gli ebrei?Interviste!
Biden è buona per gli ebrei?
IsraHell articoli
Ebreo Chertoff ha Subversive North American Union Piano
Jewification degli artt l'America
Articoli Agenda ebrei
Banchieri ebrei gli articoli
Le parole ebraiche per Buzz Un Nuovo Ordine Mondiale
Gli articoli lobby ebraica
Gli assassini ebrei della rivoluzione russa
Gli assassini ebrei della guerra civile spagnola
Ebraica Giovani Turchi erano degli assassini!
Schema della comunità ebraica per dominare il mondo
Gli ebrei e la loro colpa di deicidio
Gli ebrei non sono i "popolo eletto"
Gli ebrei Blackmailed Wilson Into WW I
Gli ebrei Murder & Sell Organi arabi!
I bambini ebrei Gentile Murder in USA!
Ebrei assassinati La famiglia reale russa
Gli ebrei il proprietario di The Federal Reserve
Gli ebrei Tessuto L'Olocausto armeno
Gli ebrei: il loro denaro e il loro controllo - Pt I
Joe Cortina Interviste
Ebraismo articoli
Judaism Discovered - Recensione I Pt
Judaism Discovered - Recensione Pt II
L'ebraismo è un anti-Cristo Religion!
Giudaismo di Strange Gods
Kevin MacDonald dottorato Interviste
Madoff & The Return Of Shylock
Madoff articoli
Mandato per America 2011
McCain / Palin articoli
Media Articoli
Military Vs ebrei articoli
Militari / sionista articoli
Mossad articoli
Neo-Nazi salita In Germania spaventa gli ebrei
Gli ebrei Neocon e Kosovo
Gli ebrei Neocon & The Surge afghano
Netanyahu avverte Biden Con 'Broken Glass'
Gli ebrei - Neurotic sacerdoti ad un Nuovo Ordine Mondiale
Newhouse famiglia: un impero mediatico sionista
North American Union Promosso dagli ebrei!
ObamaNation articoli
Gli articoli palestinesi
Pasternak: "gli ebrei devono diventare cristiani!"
Papa afferma Noahide leggi ebraiche
Il presidente Andrew Jackson Vs Jewish Bankers
Profili in supremazia ebraica
Protocolli dei Savi di Sion Fulfilled
Putin gli articoli
Real ID Card articoli
Rothschild articoli
Russia Articoli
Russian Mafia ebraica e loro banchieri USA
Sarah Palin articoli
Satana 3 Offerte agli ebrei
Versi satanici Of The Talmud ebraico
Seinfeld & Propaganda ebraica
Sesso che vendono gli ebrei
Nel caso degli Stati Uniti Bail Out banchieri ebrei?
Solzhenitsyn e gli ebrei
Stato di Israele: Non profezia biblica!
Stop Gli ebrei di ricostruire il Tempio!
Talmud articoli
Tea Party articoli
Il dollaro Drops - Il 'Amero' Cometh
Il complotto ebraico Behind The Immigration 1965 Apri
Il controllo ebraico della ricchezza
La degradante ebraica della cultura americana
The Jewish media Blackout della campagna di Ron Paul
La questione ebraica Revisited
La polizia del pensiero ebraico sono qui!
La guerra giudaica su Iran
Gli ebrei - Le Bugie - I loro critici
Gli ebrei dietro la vita di Michael Jackson And Death
La distruzione giudaica della cultura occidentale
La campagna di odio sionista contro la Russia
Time Line di dominare il mondo ebraico
Scelta della Turchia: Russia o la NATO?
Turchia / sionista articoli
Dipartimento di Stato americano è gestito da ebrei!
Ciò che gli ebrei temono di più
Chi possiede i Media?
Perché ho lasciato l'ebraismo
Perché gli ebrei non ti muovere To Zion
Perché gli ebrei Hate Gesù Cristo
Will Ebreo di proprietà Fed Reserve Bank uccisione Ron Paul?
Will Gli ebrei Provoke WW III In Kosovo?
Woodrow Wilson - pedina del ebrei
Sionisti Agenda Articoli
Notizie sionista Of The Day!
Armi sionisti nello spazio esterno

PAGINE:
Circa





Archives:
Febbraio 2012
Gennaio 2012
Dicembre 2011
Novembre 2011
Ottobre 2011
Settembre 2011
Agosto 2011
Luglio 2011
Giugno 2011
Maggio 2011
Aprile 2011
Marzo 2011
Febbraio 2011
Gennaio 2011
Dicembre 2010
Novembre 2010
Ottobre 2010
Settembre 2010
Agosto 2010
Luglio 2010
Giugno 2010
Maggio 2010
Aprile 2010
Marzo 2010
Febbraio 2010
Gennaio 2010
Dicembre 2009
Novembre 2009
Ottobre 2009
Settembre 2009
Agosto 2009
Luglio 2009
Giugno 2009
Maggio 2009
Aprile 2009
Gennaio 2009
Dicembre 2008
Novembre 2008
Ottobre 2008
Settembre 2008
Agosto 2008
Luglio 2008
Giugno 2008
Maggio 2008
Aprile 2008
Marzo 2008
Febbraio 2008
Gennaio 2008
Dicembre 2007
Novembre 2007
Ottobre 2007
Settembre 2007

META:
Accesso
Valid XHTML
Entries RSS
Commenti RSS

CERCA








Perché gli ebrei Hate Gesù Cristo


Trattare con gli ebrei che bruciano il Nuovo Testamento e articoli ebraismo , i cristiani non ebrei sono il popolo eletto! e gli ebrei e la loro colpa di deicidio , gli ebrei non sono i «popolo eletto» , perché gli ebrei Hate Gesù Cristo




Perché gli ebrei ODIO GESU 'CRISTO

da Brother Nathanael Kapner, Copyright 2007-2011





Gli articoli possono essere riprodotti solo con Titolarità dei Br Nathanael Kapner
& Link reale Ebreo Notizie (SM)


Supporto Nathanael Fratello! QUI




O Invia il tuo contributo a:

Fratello Nathanael Kapner, PO Box 1242, Frisco CO 80443

E-mail: bronathanael@yahoo.com





IL MONDO INTERO CAPISCE che Gesù Cristo è il Messia ebreo.


Ogni anno a Natale vediamo pubblicità di venire a sentire "il Messia di Handel." Abbiamo tutti quel coro meraviglioso ronzio nelle nostre orecchie durante il periodo natalizio, "Per Unto Us A Child Is Born".


Eppure gli ebrei nella loro testardaggine vi dirà: "Gesù Cristo era un impostore." La migliore tra gli ebrei vi dirà, "Gesù Cristo era un grande maestro, ma non il Messia." O il peggiore tra gli ebrei dirà si, "Gesù Cristo era un mago." Ma quando arriva il momento critico gli ebrei finalmente dire: "Sono nato un Ebreo e morirò un Ebreo." (Quello che intendono è "Io non diventerà mai un goy. ")


Sono stato cresciuto come un Ebreo. Entrambi i miei genitori erano ebrei. Ho iniziato a frequentare la scuola ebraica come un bambino. Siamo stati proibito di leggere il Nuovo Testamento.


Ricordo che nella nostra classe di grado 10 Scuola del Sabato di religioni comparate essere raccontate dalla signora Schecter, "il cristianesimo è stato inventato da un maniaco depressivo chiamato Saulo di Tarso. Quindi non stiamo andando anche a studiare il cristianesimo fastidio. Noi ora passare allo studio del Buddismo ".


Sono rimasto deluso. Io, almeno, volevo sapere qualcosa sulla religione non dovevamo credere dentro Fondamentalmente ci è stato detto nei nostri circoli ebraici, "Gesù Cristo è per i pagani non per noi ebrei."


Non è stato fino a quando ho iniziato l'università nel 1968 che ero in grado di acquistare un Nuovo Testamento e leggere su Gesù Cristo. Ero stupito di come "ebraico" il Nuovo Testamento è stato.


E ho semplicemente caduto in amore con il personaggio di Gesù Cristo - che con lui uscire al popolo, per parlare loro in parabole e miracoli di guarigione e di lavoro incredibili.


La maggior parte di tutto quello che ho sentito dentro di me che era uno di noi e che non era solo per i pagani, ma per noi ebrei - sì, in primo luogo, che è "prima", per noi ebrei.In realtà, volevo essere la causa principale per me.


Poco dopo la mia conversione, mi sono unito al Movimento Ebrei per Gesù, e ha colpito le strade con tratti come, "Gesù Made Me Kosher," e "If Only Knew I rabbini come sia sbagliato." La maggior parte degli ebrei ho incontrato per le strade non erano affatto aperto a considerare anche le affermazioni di Gesù Cristo. Uno è stato sconfitto prima che iniziasse.


Se si ammette una cosa era vera di ciò che stavate dicendo loro, un minuto dopo che lo contraddicono.


Credo che San Paolo aveva ragione quando diceva degli ebrei: "Voi siete trovato indegno del Regno dei Cieli, d'ora in poi andare alle genti!" Ha anche detto su di loro, "Sono contrario a tutti gli uomini". Qualcosa forse alcuni di voi hanno sperimentato anche tu?




Ora ho ritrovato circa 38 anni più tardi in quanto la mia conversione al cristianesimo, rendendosi conto che la questione della non credenza ebraica va al di là rifiuto di credere gli ebrei '- a qualcosa di molto più profondo, qualcosa che in realtà piuttosto sinistro.


E 'quasi come se la loro incredulità non è così, (per questo li rende i colpevoli non è così?), - Dove sono costretti a rispondere ". Questa convinzione di voi in Gesù Cristo non è qualcosa che noi sottoscriviamo"


In altre parole, si tratta di una difesa di posizione, una posizione gli ebrei non mi piace essere dentro Perché? Gli ebrei hanno un ossessione per il controllo - che amano, anzi, essi devono , essere responsabile.


E così vediamo gli ebrei si spostano la loro negazione di Gesù Cristo in una guerra aperta contro di lui.


Ora sono sotto controllo e non più colpevoli di incredulità, ma una campagna di imporre la loro volontà a tutti intorno a loro. E questo è confermato da san Paolo quando dice: "Sono i nemici della Croce." (Filippesi 3).


Non vediamo questa inimicizia, cioè la loro guerra aperta contro Gesù Cristo, tutto intorno a noi? Dal momento in cui gli ebrei sceso dalla barca su Ellis Island hanno cominciato la loro guerra contro Gesù Cristo querela contro di preghiera e lettura della Bibbia nelle scuole pubbliche americane.


Perché gli ebrei odiano Gesù Cristo così tanto? Lui che si sono esibiti tanti miracoli per loro, curare i malati, la loro cieca, la loro paralizzato, e poi, hanno anche aumentato i loro morti? Perché gli ebrei odiano Gesù Cristo, tanto che si fermano le orecchie dalla sentir parlare di lui, e ora l'arresto di chiunque altro le orecchie pure? Vi dirò.


Gli ebrei odiano Gesù Cristo, perché non mi piace essere in una posizione di "debolezza". Per uno di venire a Gesù Cristo deve ammettere che ha peccato e ha bisogno di un Salvatore e quindi deve pentirsi e correggere la sua condotta.


Gli ebrei trovare questo assolutamente aberrante. Gli ebrei non vogliono un Salvatore.Essi non credono di aver mai peccato. Non vede alcuna necessità di pentirsi di nulla. Gli ebrei semplicemente detesto l'idea di scendere in ginocchio.


Quelli tra loro, cioè, i rabbini e dei loro ammiratori, che sono alla ricerca di un "messia", vuole essere lui il conquistatore delle nazioni e metterli a capo del mondo.


Non esiste una cosa come il pentimento in questo loro "speranza messianica." E questo rabbinico "speranza messianica" di conquistare il Goyim, imbuti fino al ebrei laici che danno tacita sottomissione ai rabbini.


Gesù Cristo è stato crocifisso dagli ebrei. Questo è un fatto storico. Per i leader ebraici hanno portato Gesù Cristo a Ponzio Pilato con false accuse di insegnamenti sovversiva contro i romani, anche quando lo sentirono dire: "Rendete dunque a Cesare quel che è di Cesare".


E 'un fatto storico che Pilato ha voluto rilasciare Gesù Cristo, gli ebrei, ma ha insistito, "Crocifiggere Lui! Crocifiggere Lui! Il suo sangue ricada su di noi e sui nostri figli! "


Infatti ogni Ebreo che persiste nel suo odio di Gesù Cristo, soprattutto i "nuovi nemici" della Croce:


Gli ebrei della ACLU, gli ebrei del movimento neoconservatore, gli ebrei che gestiscono i mezzi d'informazione e di Madison Avenue, gli ebrei che corrono Hollywood con la loro sporcizia, alla loro promozione vile di fornicazione, l'omosessualità e lesbismo.


E - Gli ebrei che gestisce la Federal Reserve Bank che aveva John F Kennedy assassinato per aver firmato una proposta di legge per avere il Congresso utilizzare il loro mandato costituzionale di stampare denaro senza interessi, e così via e così via ad infinitum - ha il sangue di Gesù Cristo sulla sua testa e sulle teste dei suoi viziati, coccolati, i bambini altezzosi.


ORA CHE GLI EBREI HANNO DECISO che prevede che "dare a Cesare le cose che sono degli ebrei , "devono ora avere Dio restituirgli loro le cose che è di Dio. E che cos'è? La sua retribuzione santo che è alla porta molto ... ___________________________________
Per maggiori informazioni: "perché ho ​​lasciato l'ebraismo" Clicca qui



E ancora: "Gli ebrei e la colpevolezza di Deicide" Clicca qui


E: "Confessioni di un ex Ebreo" Clicca qui


E ancora: "gli ebrei non sono il popolo eletto" Clicca qui

CLICK: Nathanael Fratello! Evangelista Street!



Supporto Nathanael Fratello! QUI




O Invia il tuo contributo a:

Fratello Nathanael Kapner, PO Box 1242, Frisco CO 80443

E-mail: bronathanael@yahoo.com





Invia questo articolo / post come un PDF allegato a





FRATELLO NATHANAEL @ 21 SETTEMBRE 2007






« Il Jewification Of AmericaCome gli ebrei hanno Washington »
59 commenti
Cristina Bernardes30 Marzo, 2008 @ 6:05 am


Caro Fratello Natanaele:


Se potete aiutarmi a capire! Sono stato cresciuto nella religione cattolica, ma ha sempre avuto un blocco di capire o sentire Gesù completamente.


Mia figlia Sarah dopo essere stato diagnosticato il diabete I e uveite, e anche se era solo 8 quando quello che è successo, ha cominciato a dire che voleva diventare ebrei.


In qualche misura questo potrebbe essere causa della mia conoscenza "superficiale" che ero "marrano".


Ultimamente facendo la genealogia della mia famiglia con il mio test del DNA ho potuto vedere con i miei occhi come io sono ebrea sefardita.


Io amo Gesù e voglio che sia parte della mia vita in tutti gli aspetti, ma sento anche la sete di conoscere la fede ebraica, preghiere, e la bella storia della mia famiglia che, nonostante di essere ebrei convertiti al cattolicesimo sono stati in grado di sopravvivere tante prove nella vita.


Mi sento preoccupata per mia figlia che oggi è 12 perché non riceve una educazione religiosa, perché semplicemente non vuole andare in chiesa, e anche quando se ne va lei si rifiuta di ascoltare qualsiasi dei messaggi di Gesù.
admin30 Marzo 2008 @ 06:20 am


Cara Christina,


Dovrebbe essere considerato di una coincidenza da voi che il vostro nome è Christina, dopo il nostro Signore.


Penso che sarà meglio se si prega di scrivere al mio indirizzo email e possiamo discutere di questo in modo più approfondito. Email me: bronathanael@yahoo.com~~V


Nel frattempo si prega di leggere il mio articolo:

"l'ebraismo è un anti-Cristo religione" @ http://www.realjewnews.com/?p=147




+ BN

Poi possiamo iniziare a ordinare tutta questa cosa fuori. + BN
John OBrien4 Maggio 2008 @ 07:47 am


Fratello, Uscirà che la nostra nazione, composto da tutte le fedi, tutte le passeggiate e stili di vita è stato ingannato. E 'in corso sin dall'inizio molto.


Il guaio è molto più profondo di politica è ora iniziando a comprendere che il nostro problema e il problema in generale è il mondo è sotto un incantesimo di oscurità spirituale.


Un inganno che è molto più grande di ebrei, gentili, ma un problema che è stato disposto come un puzzle da risolvere.


I giocatori su una scena mondiale cercheranno di confondere le cose con l'utilizzo di credo o non credo. Non utilizzare divisione.
Pastor Wesley Kavanagh8 MAGGIO 2008 @ 14:30


Trovo affascinante che l'apostolo Paolo (che prima della sua conversione è stata una farisaica Ebreo) per ispirazione dei colloqui Spirito Santo sul padre della razza "ebraica" in Romani capitolo 4, affermando che Abramo è stato giustificato per la fede, e non da opere.


Egli continua a dire che Dio imputata la Sua giustizia ad Abramo attraverso la sua fede.


Ma penso che la parte più interessante di questo passaggio si trova in versetti 9-12. "Cometh questa beatitudine (la salvezza mediante la fede e imputazione), quindi al momento la Circoncisione (ebrei) soltanto, o al momento non è circonciso (goy) anche?


Per noi diciamo che la fede fu accreditata ad Abramo come giustizia. Come dunque gli fu accreditata? Quando era nella circoncisione, o in incirconciso? NON nella circoncisione, MA IN non circonciso. "(Romani 4:9,10)


Questo significa che il padre stesso del "ebrei" è stata giustificata quando era ancora un Gentile?


Nessuna meraviglia che la odiano gli ebrei del Nuovo Testamento, e in particolare gli scritti del fariseo ex Ebreo, Saulo di Tarso! Il passaggio continua a dire circoncisione era un segno, o sigillo, della sua fede interiore. Abramo è anche il padre di "tutti quelli che credono, anche se non essere circoncisi." (Vs.11)


Credo che dovrebbe includere Goyim (Gentili) che credono, ma non sono circoncisi (segno della carne). Siamo sulla strada giusta, fratello?


Ci sono molti altri versetti del NT potremmo citare, ma lascio a chiunque abbia una mente aperta e lo Spirito Santo come il loro insegnante di esaminare attentamente questi versi e considerare quello che ho detto.


Inoltre, c'è solo un "Ebreo" che possono rintracciare le sue radici ad Abramo, dimostrando che è davvero un Israelita, e che è il Signore Gesù Cristo!


Tutti gli altri record di stirpe ebraica sono stati distrutti quando i romani distrussero il Tempio nel 70 dC, è conservato lignaggio di Cristo nel Nuovo Testamento gli occhi di tutti.
admin8 MAGGIO 2008 @ 02:33


Caro pastore Wesley,


Grazie per il tuo commento perspicace e cristiana. Vi preghiamo di continuare a commentare su questo sito. + BN
admin8 MAGGIO 2008 @ 02:36


Dear John O'Brian,


Gesù Cristo è venuto a portare una "spada di divisione", come ha detto, tra "quelli della propria casa."


E 'accaduto con i miei ex affiliazioni all'interno dell'ebraismo una volta che ho ripudiato il giudaismo e abbracciato il Signore Gesù Cristo.


Quelli enmmeshed nel buio di questa guerra mondiale e dei salari si dividono contro la luce della Chiesa cristiana. La divisione è da gli avversari della Santa Chiesa di Cristo. + BN
James16 Maggio 2008 @ 01:07


Caro BN,


Puoi condividere la tua opinione sul spesso usato termine "giudaico-cristiana" e ciò che adeguate osservazioni / risposta se lo merita?


I vostri sforzi sono molto illuminante e importante. Grazie!
admin16 Maggio 2008 @ 17:52


Ciao James,


"Giudaico-cristiana" non ha nulla a che fare con il messaggio biblico. Questo è un termine ibrido che serve solo ad elevare il giudaismo nel Cristianesimo.


"Christian" è la denominazione corretta tutta la Scrittura, sia Antico Testamento e Nuovo. Per "Cristo" è il "unto" Dio lo ha promesso tutto il OT Chi "ungere" chi sperava in attesa della Sua venuta e chi lo ricevette durante e dopo la sua venuta.


"Giudeo" e "cristiano" sono termini in opposizione l'uno all'altro. "Giudeo" denota & connota un'ideologia Anti Cristo. Cristo disse che il sistema "giudeo" è stato "lasciato a loro desolata." Noi che siamo il divorzio cristiani e censura tutto ciò che è di un orientamento "giudeo". + BN
ART14 giugno 2008 @ 22:36


Vorrei commentare il commento numero uno (sopra).


Quello che si può confondere questo individuo è il fatto che forse la parola SIONISTA dovrebbe essere usata al posto della parola EBREO. Circa l'80 al 90 per cento degli "ebrei" nel mondo di oggi sono "ebrei Kazarian" di ascendenza TURCO - Non proprio gli ebrei di magazzino ebraico a tutti e non certo della Tribù di Giuda.


Molti oggi "gli ebrei" non so cosa sia il sionismo è tutto, né ciò che stanno facendo. Per le persone che non sono educati in questo senso è facile andare sul tipo-casting una gara intera per i 'peccati' di pochi.


Così, + Br Nathanael forse potrebbe essere più preciso invece di utilizzare il termine EBREO di usare il termine sionista.


Se si ha mai chiamato "anti-semita" si può essere sicuri che la persona è un sionista e sono quelli che hanno un ordine del giorno per distruggere l'America cristiana, e non il giorno che ogni Ebreo si considera ogni bit americano.


Non sei d'accordo + Br Nathanael?
Arnold19 giugno, 2008 @ 3:50


A Giudea vera, non un Idumeo o Kenite, sarebbe amare Gesù come Egli ha detto.


Sembra che tu sei uno dei pochi rimasti che si sente lo Natanaele. Speriamo che uno dei 12.000 sigillato di Giuda.


Gesù aveva alcuni degli altri che hanno iniziato a credere in Lui ed Egli li tagliò con una parabola:


Giovanni 6: 59 Queste cose disse nella sinagoga, come ha insegnato a Cafarnao.


60 Molti dei suoi discepoli, quando avevano udito questo, disse: "Questo è un proverbio duro, chi può intenderlo?"


61When Gesù, conoscendo dentro di sé che i suoi discepoli mormoravano, disse loro: «Questo vi scandalizza?


62 "Che cosa e se vedrete il Figlio dell'uomo salire là dov'era prima?


63 "E 'lo spirito che vivifica, la carne non giova a nulla: le parole che io parlo a te, sono spirito e sono vita.


64 "Ma vi sono alcuni tra voi che non credono". Gesù infatti sapeva fin da principio chi erano quelli che non credevano, e chi lo avrebbe tradito.


65 Ed egli disse: "Perciò vi ho detto, che nessuno può venire a Me, se non gli è dato a lui del Padre mio.


66 Da quel momento molti dei suoi discepoli si tirarono indietro e non andavano più con lui.


67 Disse allora Gesù ai Dodici: "Forse anche voi volete andarvene?"
Himmler26 giugno 2008 @ 15:20


I miei fratelli e la sorella potete per favore aiutami a capire qual è la vera religione?


E ho una domanda da chiedere a tutti voi. In 'inizio il Signore ha creato Adamo ed il Signore vide Adamo è solo. Così ha creato Eva.


Questa è la mia domanda. Quindi, se il Signore vide Adam è felice con le piante, gli animali non sarà mai creato Eva? Non ci sarebbero persone sul nostro pianeta oggi.


Grazie e che il Signore Dio vi benedica sempre!
John16 luglio 2008 @ 20:31


Se si desidera trovare la vera religione, pregare Dio per aiutarti, ma devi essere sincero o Egli vi permetterà di seguire i vostri desideri e vi perirà.


Per quanto riguarda Adam, non era veramente sola. E 'stato Dio che ha detto che non era buono per lui essere solo e ha creato Eva per essere il suo compagno.


Dio avrebbe potuto riempire la terra attraverso la creazione diretta (senza sesso, come gli angeli), ma ha scelto di farlo attraverso Adamo ed Eva.
john24 Luglio 2008 @ 04:17


Hai ragione sul discorso di "giudaico-cristiana." Non c'è nulla di simile.


Cristo non ha nulla a che fare con l'ebraismo. I cristiani non devono sostenere gli ebrei o musulmani, entrambi vogliono distruggere i cristiani. Attenzione gli anti-cristi e l'anti-goyim.
joshua30 Set 2008 @ 09:00


Come fa un tale abominio come 'giudeo-cristianesimo' anche non esistere?


La verità è che molti in America del Nord sono diploma di scuola superiore con meno di capacità di lettura ammirevoli, così finiscono per fare affidamento sugli altri ad accogliere la parola di Cristo.IMO questo è alla radice del problema - soprattutto in America.


Se un prete (predicatore) falsità relè ai suoi seguaci, che riceverà queste falsità senza ombra di dubbio, perché molti non hanno mai preso la briga di leggere effettivamente quello che Gesù ha detto.


Quelli di voi che sono più illuminati (come fr. Natanaele) dovrebbe andare dal tuo modo per cercare di aiutare i nostri fratelli e sorelle di realizzare quanto è successo. Sono ancora i bambini di Cristo `s. Essi saranno un salvataggio facile. Non abbiate paura di donare un libro (Testement Nuovo) per qualcuno che pensa possa leggere.


Per quanto riguarda che non supportano gli ebrei ei musulmani, credo che Gesù sarebbe d'accordo.


Sono (siamo) sono una parte dell'umanità, la cui Gesù è morto per i peccati. Molti semplicemente non lo so ancora. Hanno bisogno del nostro aiuto.
Nick - soldato dell'esercito di Cristo4 ottobre 2008 @ 01:39


L'INSEGNAMENTO DELLA RELATIVA TALMUD CRISTIANI


http://www.iamthewitness.com/books/Iustinus.Bonaventura.Pranaitis/The.Talmud.Unmasked-The.Secret.Rabbinical.Teachings.Concerning.Christians.pdf


Messaggio a tutto ciò che non credono in Cristo come loro Messia:


Basta chiedersi: che dire se Cristo è il Messia e poi? Non si sente dispiaciuto per l'eternità?


Quindi, ciò che è sbagliato per te amare il tuo nemico come te stesso .. Hmm?


Svegliati tu nessuno, perché tutti i credenti la seconda venuta è vicino e vi sarà lasciato indietro.


Amen!


Con affetto,


Nick-soldato dell'esercito di Cristo
Guildott 27, 2008 @ 3:02 am


Potreste dirmi qual è lo scopo della Giornata ebraica dell'espiazione (Yom Kippur) è quindi, e come che riguarda l'idea che gli ebrei non credono di aver peccato / fatto di sbagliato?
joshua30 Ott 2008 @ 10:50


Per Guild:


Io sono assolutamente un esperto, e fr. Nathanael mi può correggere se necessario, ma da quello che so:


In Yom Kippur, ebrei recitano una preghiera chiamata 'Kol Nidrei' - che è fondamentalmente un 'Licence to Lie', per il prossimo anno - fino alla prossima Giornata di Espiazione.


Poi, c'è il business del 'capro espiatorio' (non è uno scherzo), dove i propri peccati sono 'trasferiti' ad una capra in tensione reale, e quindi che (scape) di capra viene cacciato via nel deserto (Azazel), in modo da prendere i peccati con essa!


Ecco, non è stato facile? All Good per un altro anno!


[In pratica, fanno quello che vogliono tutto l'anno, e questo 1 giorno fa per tutto!]
admin30 ottobre 2008 @ 23:09


Giosuè e Guild,


Prova questo sito


http://www.rense.com/general45/kol.htm


Angelo Admin
Woody22 Novembre 2008 @ 12:31


Perché gli ebrei odiano Gesù?


GIOVANNI 3:19 "E questa è la condanna, che la luce è venuta nel mondo, e gli uomini hanno preferito le tenebre che la luce, perché le loro opere erano malvagie".


Questo risposte. Non solo gli ebrei che odiano Gesù, ma anche molti pagani, e per la stessa ragione. Amano fare il male, e sappiamo che la Parola del Signore rovinare il loro divertimento, in modo che lo odiano.


L'antico centro del giudaismo è stato il secondo Tempio-Tesoro, che era legata allo sfruttamento usura e il male dei poveri, che risale a Babilonia (dove gli ebrei e in particolare farisei sono stati effettivamente based) e di Roma.


Il Tempio fu il più grande per fare soldi schema di antichità, ma pochi al di fuori dei circoli accademici capire come questa è stata estesa. (Così come gran parte della storia, i fatti importanti sono nascosti e strati-over con favole innocenti, per meglio permettere ai piani malvagi per continuare).


Le somme da sinagoghe della diaspora anche rifluito a Gerusalemme. In cambio di questo sostegno, gli ebrei goduto di un commonwealth ineguagliabile di aiuto reciproco, consentendo loro di acquisire e consolidare il potere e creare ricchezza attraverso l'usura e la circolazione attenta, e di estorsione, truffa insurnace, ecc, che ha continuato fino ad oggi.


Gesù è stato giustiziato per l'anti-Temple sotterfugi (Ez 6,11-12), perché il sistema del Tempio sta al cuore di tutta l'operazione.


Gli ebrei hanno continuato la loro religione monetizzato e bancari usurari ai giorni nostri, e questo finanziamento è ora diventata la base globale della nostra esistenza umana. Siamo ora in rettilineo più catastrofici.


Se leggete l'Apocalisse ci si accorge che inizia con i cristiani ingannati dall'ebraismo infiltrati (Rev.2.2, 2.20, 3.9, 3,17-19).


Questo fallimento della Chiesa inizia il giudizio del Signore di lei, che culmina in una schiavitù economica mondiale, ed il culto della, la Bestia (13,17).
Rachel30 novembre 2008 @ 20:06


Il Messia che gli ebrei erano in attesa è stato creduto di essere un grande leader militare che avrebbe sconfitto i nemici secolari Giudea e restituire l'indipendenza ebraica.


Poiché questo non è il ruolo che Gesù ha preso, non c'era ragione per gli ebrei di credere che egli fosse il Messia.


Oltre a Gesù, ci sono stati diversi ribelli ebrei importanti che sosteneva di essere il Messia, ma avevano pochi sostenitori.


Secondo il leader militare ebraica e storico, Giuseppe Flavio, la comparsa nel corso dell'anno 66 della cometa di Halley, una 'stella che si trovava a Gerusalemme', era un auspicio che il suo conquistatore, Vespasiano, doveva essere il Messia.


Probabilmente, questa profezia avuto qualche verità, perché Vespasiano divenne imperatore romano alcuni anni più tardi.


Nei primi giorni della chiesa cristiana tutti i credenti erano ebrei. Questo è registrata in Atti II, dove sono stati salvati 3000 del giorno di Pentecoste e successivamente 5000, dove sono stati registrati ad essere salvati. Anche un gran numero di sacerdoti aderiva alla fede, senza dubbio anche a causa della loro rapporti personali, prima della morte di Gesù.


Sembrerebbe dunque che, di fronte alla prova della risurrezione, non in grado di essere confutato affatto dai suoi nemici che hanno avuto ampie opportunità di farlo, che sapeva che molti di questi eventi creduto.


È quindi naturale che in un primo momento queste dovrebbero essere ebrei, in quanto erano più vicini ai 'fatti'. Avrebbero anche facilmente visto attraverso la rivendicazione di 'dell'organismo che è stato rubato mentre dormivano' come, se tale fosse il caso, allora i soldati, sotto la disciplina militare standard del giorno non sarebbe stato in vita per raccontarla.


Forse il pensiero è in relazione al tempo prima della morte di Gesu '. Molti non credono in segreto ma non lo dichiarano per paura. Maggiore audacia è venuto dai credenti più tardi.


La persecuzione che alla fine seguì servì solo a 'diffondere la fiamma' del Vangelo, come acqua su un incendio di olii combustibili.
Katare30 agosto 2009 @ 04:24 am


Io sono un evangelista modesto, ha cominciato a immergersi nel mondo della ricerca della verità di Gesù e del cristianesimo dopo aver trovato la cosiddetta "la tomba perduta di Gesù Cristo".


La questione ha sollevato un punto interrogativo grande nella mia vita, è vero? e se no, perché tutto questo odio? Si prega di rispondere.
ELIJAH BAR ELOHIM7 Settembre 2009 @ 18:15


NESSUN EBREO oggi è davvero DI ORIGINE SHEMITIC (ESP spiritualmente) ... TUTTI SONO goym, come a tutti i gli eletti di Dio (POCHI) di conoscere, e vi dirà.


Fatemi sapere se HAI BISOGNO DI PROVA DI QUESTO?


> 90% degli ebrei So Called discende da Jafet, 2 ° FIGLIO DI NOAH, il cui nipote ERA Ashkenaz (ashkenaziti,-nazisti), come tutti DIO SALVATO, popolo santo SAPERE e insegnare.
Elizabeth10 Ottobre 2009 @ 08:14 am


Caro fr. Nathanael Kapner,


Vorrei solo dire che tutta l'umanità è colpevole della morte di Gesù il Messia. Isaia 53:6 "Noi tutti come pecore eravamo erranti, abbiamo trasformato ogni uno a suo modo, e il Signore fece ricadere su di Lui l'iniquità di noi tutti".


Atti 4:27-28 "Per di una verità contro il tuo santo bambino Gesù, che tu hai unto sono stati raccolti, Erode e Ponzio Pilato con le genti, e il popolo d'Israele, insieme, per fare qualsiasi tua mano e il tuo consiglio determinata prima da fare. "E per quanto riguarda gli ebrei non vogliono pentirsi del loro peccato e illudendosi di non aver bisogno di un Salvatore.


Beh, tutto il genere umano ha questo atteggiamento. Mi vengono in mente decine di pagani che si rifiutano di pentirsi e di credere in Gesù Cristo come loro Salvatore pure. E la sua "punizione santa" sarà Gentili impenitenti così come gli ebrei impenitenti.


Atti 17:31 "perché ha fissato un giorno, nel quale giudicherà il mondo con giustizia per quell'uomo, che egli ha ordinato, dei quali Egli ha dato a garanzia di tutti gli uomini, che Egli lo ha risuscitato dai morti".


Se ogni persona, Ebreo o Gentile, si troverebbe ad affrontare il fatto che lui o lei ha infranto la Legge di Dio, i Dieci Comandamenti.


Ogni persona ha mentito, rubato, (il valore non importa), bestemmiato, bramato e odiato nel loro cuore e Dio vede quella persona come un bugiardo, un ladro, un bestemmiatore, un adultero e un assassino a cuore e merita la morte e l'Inferno e si pentiranno (girare) dal peccato e la fiducia in Gesù Cristo soltanto per la loro salvezza che Egli è disposto e in grado di salvare.


Romani 10: 12-13 "Perché non vi è alcuna differenza fra l'Ebreo e il greco: perché lo stesso Signore di tutti, ricco verso tutti quelli che lo invocano. Infatti: Chiunque invocherà il nome del Signore sarà salvato ".
Insistere12 dicembre 2009 @ 11:26 am


"Perché gli ebrei ODIO GESU 'CRISTO"


Commento in ritardo, ma ...:


Articoli come questo è molto esplicativo e importante che il testo messo il dito su una piaga storica e più mostrano quanto sia terribile perso l'Ebreo media è dovuto alla resistenza permanente contro la prova di Gesù come il Gesù storico Nazaraenus Rex Iudaeorum.
Rosalia Sparovic14 dicembre 2009 @ 09:54


Caro Fratello Natanaele:


Gli ebrei sono il prescelto perché il nostro Signore Gesù è venuto da loro, che è l'unica ragione, figuriamoci se non ci fosse Gesù, nostro Signore il Messia.


Nessuno sarà anche una visita in Israele ancora peggio si pronuncia Israele, Betlemme, ecc tutti i nomi ebraici che cantano in tutte le chiese cristiane di tutto il mondo. Gesù è il motivo per cui abbiamo messo Israele in "mappa" e sopra tutte le nazioni. Spero si rendono conto che e pensare a questo. E 'molto importante e dovremmo essere grati per l'esistenza di Gesù'.


Nostro Signore, l'Eterno chosed la Jews for Jesus. Senza di lui non ci fosse Israele o gli ebrei a tutti. Sono contento che tu possa vedere questo. Gesù è per il mondo intero. Chi non può amare un Dio uomo con tutte le qualità e l'amore ci ha dato?


Dio vi benedica. Io ti mando i soldi appena ho un po 'per voi di continuare la diffusione della parola.
Rosalia Sparovic3 gennaio 2010 @ 20:32


Fratello Nathanael,


Ho letto questo ma non credo sia vero, cosa ne pensi?


La maggior parte delle rivolte contro gli ebrei negli ultimi 2000 anni si sono sviluppate dalla scoperta di questo crimine sindacato e istituzionalizzato. C'è un trickle-down applicazione per quegli ebrei che non partecipano nello scenario della criminalità effettiva.


Il sangue rituale viene utilizzato in altri modi con l'essiccazione per l'uso in matrimoni, funerali, circoncisioni, la gravidanza e anziani ebrei credenti possono diventare più giovane di ingerirlo.


Il resto del sangue viene conservato con la massima cura dai rabbini locali e venduti in bottiglie di piccole dimensioni come il sangue certificata cristiana. Studioso cattolico, James E. Bulger, afferma che il consumo di sangue è un rituale di magia nera che permette ai rabbini ebrei di predire il futuro.


Durante la Pasqua ebraica, un padre ebreo farò beffe la comunione cristiana, versando alcune gocce di sangue ritualizzato in un bicchiere di vino e spruzza tavola dicendo: "Chiediamo a Dio di mandare le dieci piaghe sui nemici della religione ebraica "e dopo il vino e cenare, dice:" Così (come il bambino il cui sangue è stato mixato nel pane e nel vino) possono tutti Goyim bruciare all'inferno! "


Non commettere errori su di esso, l'omicidio rituale ebraico è ancora in corso oggi e tutti i livelli di governo non fanno nulla, perché sono dentro fino al collo in calce e insabbiamenti. Coloro che sanno cosa sta succedendo tenere la bocca chiusa e ricevere i loro 30 pezzi d'argento. Perché gli ebrei fermarsi ora, in questo giorno ed età quando sono su un rotolo?


Ex-membro del Congresso Paul Findly scritto un libro intitolato "Hanno Dare To Speak Out", che descrive i funzionari di governo che non prendono la tangente e le cui carriere sono praticamente distrutti.


Gli ebrei hanno il potere di nascondere i loro crimini come la loro immagine mediatica controllata ritrae se stessi come vittima eterna. La reazione ebraica a quella che chiamano la carica della 'accusa del sangue' è sempre stato "Ve è beink poisecuted." Con una faccia seria, esse sostengono che verso il basso attraverso i millenni della storia, c'è stata una cospirazione humongous di inquadrarli.


Secondo questa teoria, in tutte le nazioni europee accennato in precedenza, e in luoghi lontani tra loro come Montreal e in Argentina, esiste una gran lunga, la trama continua a uccidere bambini bianchi in certi periodi dell'anno, scolarli di sangue e poi piantare i corpi ebraici nei locali in modo da rimanere intrappolati.


Questo è un diavolo di un complotto gente! Ma, dobbiamo credere che i nostri antenati erano solo stupidi antisemite, che periodicamente tracciati a perseguitare gli ebrei, se le reali bambini-killer erano non-ebrei?


Avrebbero permettere ai veri assassini andare libero perché volevano un capro espiatorio ebraico?Perché, di volta in volta, ha gli omicidi rituali cessa dopo gli assassini ebrei sono stati perseguiti e solitamente guidato dalla terra?
Umar Ejaz28 Gennaio 2010 @ 14:50


Infatti gli ebrei uccisi Gesù Cristo.


Anche se io sono musulmano e prego Dio di mandare Gesù Cristo torna sulla terra e si occupano di questi parassiti / sionisti per bene.
Kathryn31 gennaio 2010 @ 13:10


Quando si legge che la Scrittura in cui gli ebrei disse a Ponzio Pilato:


"Lui Crocifiggere" lasciare che il sangue sia su di noi e fuori i bambini ", mi fa davvero Think - Think!


Per quanti entreranno le porte del paradiso senza dire "Grazie Gesù per morire per me e vi ringrazio per il vostro sangue purificatore" (sorriso)
Trina24 Febbraio, 2010 @ 8:28


Ciao cristiani??


Sei veramente là fuori? Io sono cristiano ed è anche la nostra convinzione di amare tutti, specialmente i nostri nemici.


Sono stato anche detto dal mio parroco a leggere Romani Ch 10 (l'intero capitolo) e cosa ho ottenuto fuori di esso era Dio ha un piano per il suo popolo eletto "gli ebrei" di essere un esempio per i "pagani" in modo che possiamo vedere la loro incredulità e noi crediamo in Gesù ancora di più, e implorare la misericordia delle anime non salvati (che si tratti di ebrei o gentili, o qualsiasi altra cosa "goys" che potrebbe essere.)


Così quando ho letto questo avanti e indietro, non posso fare a meno di dolore nel mio cuore e prego per la misericordia e perdono per tutti coloro che non accettano. Penso che questo è ciò che Dio ha voluto per la nazione intera.


Perché non tutti gli altri cristiani parlare di questo? Oppure ho frainteso? Ma so che tutto l'odio è sbagliato, perché Gesù ci ha insegnato il nostro AMORE, e anche Dio all'inizio e Giovanni 3:16.
Rosalia Sparovic17 marzo 2010 @ 11:08


Credete nella comunione ebrei e cristiani stanno parlando quando si dice che i cristiani devono aiutare Israele, perché la Bibbia dice così?


Naturalmente, i cristiani sono pronti ad aiutare.
Robert Sherman13 aprile 2010 @ 08:59 am


Expecters Cari Cristo,


Non è che gli ebrei e cristiani si aspettano la venuta del Cristo nella loro vita? Allora perché litigare tra di loro? Ok, ci sono differenze sul modo della sua apparizione.


Gli ebrei pensano che il Gesù storico non era il Cristo, ma di San Pietro ha ammesso in modo dicendo: ". Tu sei il Cristo" E quanti cristiani sono portati al punto di dire le stesse parole? Forse si dirà più volte: "Gesù è il mio Salvatore, perché credo che Egli è morto per i miei peccati".


San Pietro però non ha visto il Gesù Ebreo, Yesu (latino), Issa (Islam), o Isa (vedico-Hindic), ma vide il suo vero essere interiore che è, era ancor prima della fondazione del Cosmo, come il Son (irraggiamento solare =) di Dio.


Non ha forse insegnare a tutti noi che si considera un discepolo di suo, come avremmo potuto prendere coscienza del suo essere reale, specialmente in Giovanni 15 e 16? Sì, ai suoi veri discepoli Egli dice: "Io pregherò il Padre, di inviare il Consolatore, che è lo Spirito di verità, in modo tale che io posso andare da lui.


Quando lo Spirito di verità, egli vi chiederà (ovviamente): ". Siediti, e giungere alla verità su di te e questa vita" E quando si sta presentando la sua proposta, egli chiederà: "Sei soddisfatto di questo Vita. "


Naturalmente potrete godere di un dibattito interno che termina con l'annientamento temporanea di Ego false e l'andare attraverso l'ago, diventando unito con la splendida Luce (Il Cristo) in modo che il vostro sentire bocca assoluta: ". Tu sei il Cristo"


E tu direttamente a sapere che il tuo essere Shining (Vero Sé o Sé Superiore) è eterno e indistruttibile (anche se una bomba atomica dovrebbe esplodere qui e ora, e che sono collegati con ogni essere vivente. "


Così il caso reale non è quello di essere un Ebreo, o un cristiano, ma un essere umano che è umile e indifesa, senza selfglorification, e privo di selfjustification.


Dopo aver ricevuto la sua grazia per averci concesso la Sua misericordia di trovare il nostro vero sé e Dio in ogni essere vivente, quindi ci lascia ricerca di Dio stesso come nostro Padre comune, l'origine del Cosmo e della Vita.
Sajid khan4 giugno, 2010 @ 4:41 pm


E 'molto rinfrescante leggere questi commenti da veri cristiani.


I musulmani amano Gesù, gli ebrei lo odiano, quindi chi è più vicino ai cristiani?


Infatti gli ebrei che sempre causa di problemi tra musulmani e cristiani e poi andare a nascondersi nelle ombre.


Mantenere i cristiani lotta, noi musulmani siamo con voi ...
ROGER14 GIUGNO 2010 @ 07:47


Sajid KHAN:


GESU 'NON SI ODIA IL Musulmana, che non chi professa di essere seguace di Gesù dovrebbe odiare nessuno.


Ho vissuto nelle diverse culture e ho imparato persone sono semplicemente persone FINO EVIL c'entra CUORI IN VIA DI SATANA, allora la gente non sono esse stesse sono diventate il ODIO che accettano.


Ecco perché Gesù è venuto a mostrarci un modo diverso, ad amarsi non sono parole ma con i fatti, Rispettare gli altri Be Kind agli altri questo è ciò che Gesù era circa.


Mi dispiace per L'EBREO CHE NON ACCETTA GESÙ.


Sono solo di essere ingannati dalla superbia SÉ E avidità a governare un regno che non è venuta per LORO, ma per proteggere il popolo di Dio DURANTE LA DISTRUZIONE DEL MONDO, perché le persone si stanno unendo contro Dio ACCETTANDO falsa dottrina.


Spero che questo sia utile
Rosalia Sparovic18 Settembre 2010 @ 14:33


Fratello Nathanael,


Come stai? Spero che tu stia bene!


Mi puoi dire chi è Moshe Sharon? Ha scritto tanti articoli per i cristiani per aiutare Israele e ha detto tante cose cattive su musulmani. Ho appena piacerebbe sapere la verità.


Sai Moshe Sharon?


Grazie per la risposta e


Rosalia
Rosalia Sparovic18 Settembre 2010 @ 14:34


È questo sito interrotto?


Sei ancora vivo?


Vedo solo vecchi commenti, come 2 anni?
Justin13 Ottobre 2010 @ 11:31 am


God Bless il mondo e ogni umana su di esso.


Aprire i nostri cuori, le nostre menti ei nostri spiriti per ricevere il tuo amore eterno in modo che possa risplendere il faro di luce in ogni angolo della terra.
IfoundIsrael19 ottobre 2010 @ 06:28


Grazie Fratello Nathanael Kapner per il vostro meraviglioso sito.


Che una risorsa valuabe. Prego che Yeshua proteggere e mantenere sempre. E btw, quelli di voi commentando il 90% degli ebrei Khazar, questo è vero. E la "pecore perdute di Israele" hanno i capelli come lana e ebraismo è tutta l'Africa. Non mi credete?


Cercare nigeriano, Mali, S.Sudan, Ashanit, ebrei Lemba. La pecorella smarrita sono gli stessi che sono stati schiavizzati in Medio Oriente sotto l'Islam e in America sotto il colonialismo. Leggi la storia e confrontare Deuteronomio 27 e 28 capitolo, ed Ezechiele alla schiavitù africana.


Poi guardate la chiesa nera e ascoltare le spirituals. "Massa" si intendono gli oneri in ebraico.


Per Umar e Sajid, non giocare Taqiyya e Kitman. Nel Corano si chiama Gesù un profeta e il Corano insegna che Allah non ha avuto un figlio, né Gesù non morì sulla croce.


Allah è un dio pagano la luna, non il YHWH Altissimo. E non far finta che i musulmani non uccidono cristiani e gli ebrei di tutto il mondo, specialmente in Africa, vale a dire S.Sudan dove gli ebrei vivono Madi.


E non si trovano che si ama Cristo, perché se lo fai, non vuoi essere ucciso i suoi connazionali in nome di Allah. E in Islam, "abd" è dispregiativo per indicare gli schiavi neri, e nell'Islam ti trattano peggio che i neri bigotti.


Oppure vuoi parlare di schiavitù Islam Arab 600 anni prima che la schiavitù in Africa TransAtlantic, e ancora in corso fino ad oggi in Africa.
Chrisdic 28, 2010 @ 3:25


"Hair come la lana" non è una prova quasi sufficiente a dimostrare che alcuni neri sono Israeliti.


Il re Salomone aveva una colonia nei pressi di Etiopia ed è così che una parte di sangue israelita entrato africani. Ma quel sangue israelita era bianco! Questo è il motivo Somalies molti etiopi e hanno capelli lisci o margherita a differenza di altri neri africani con i capelli crespi.


"Il mio diletto è bianco e vermiglio, riconoscibile fra mille e mille." (Cantico dei Cantici 5,10)


"E lui allevato Hadassah, cioè Ester, figlia di suo zio:. Perché non aveva né padre né madre, e la cameriera era giusto e bello, che Mordecai, quando suo padre e sua madre erano morti, ha preso per la propria figlia" (Ester 2:7)


Le tue labbra sono come un filo di scarlatto, e la tua bocca è soffusa di grazia: i tuoi templi sono come un pezzo di melagrana "(Cantico dei Cantici 4:3).


I suoi Nazirei erano più pura neve, erano più bianchi del latte, erano più roggio nel corpo di rubini, la lucidatura è stata di zaffiro (Lamentazioni 4:7)
Chrisdic 28, 2010 @ 3:54


Hanno anche odiato Cristo, per negare loro il usary ("Fed") in mezzo a loro tempio.


Che Nathaneal dice è tutto vero, ma la vera ragione per cui gli ebrei (in particolare i farisei) odiato Cristo era perché li esposto come impostori - come Edomiti e non Giudei. Re Erode era un Idumeo (vedi qualsiasi enciclopedia). Oltre i morti commento mans ossa, Cristo dice anche di loro:


"So che siete discendenza di Abramo, ma cercate di uccidermi perché la mia parola non trova posto in voi.


38 ¶ Io dico quel che ho visto presso il Padre mio: e voi fate quello che avete visto con tuo padre.


39 Essi risposero e gli dissero: Abramo è nostro padre. Gesù disse loro: Se foste figli di Abramo, fate le opere di Abramo.


40 Ma ora voi cercate di uccidere me, un uomo che ha detto la verità, che ho sentito parlare di Dio: questo non fece Abramo.


41 Voi fate le opere del padre vostro. Poi dissero: Noi non siamo nati da prostituzione, noi abbiamo un solo Padre, Dio.


42 E Gesù disse loro: Se Dio fosse vostro Padre, voi mi amate, perché ho proceduto indietro e veniva da Dio, né mi è venuto da me, ma lui mi ha mandato.


43 Perché non comprendete il mio linguaggio? anche perché non potete sentire la mia parola.


44 Voi che avete per padre il diavolo, e i desideri del padre vostro farete. Egli è stato omicida fin dal principio, e non dimora nella verità, perché non vi è verità in lui. Quando dice il falso, parla del suo, perché egli è un bugiardo, e padre della menzogna ".


Sono Abrahams bambini o no? Sembra che Cristo è chiaramente in contraddizione con se stesso, ma in realtà non è!!!


Molti di loro erano Edomiti, che erano figli Abrahams, ma che erano anche i figli dei Cannanites!!(Children of the Devil) Essi non erano puramente dei figli di Abramo.


"Considerando che Edom dice, siamo impoveriti, ma torneremo e costruire i luoghi desolati (Palestina), così dice il Signore degli eserciti dichiara: Essi ricostruiranno: ma io demolirò ed essi li chiamano, Il confine della malvagità, e, Il popolo contro il quale il Signore è adirato per sempre. "


Apocalisse 2:9 "Io conosco le tue opere, e le tribolazioni, e la povertà, (ma tu sei ricco) e so che la bestemmia di coloro che si dicono Giudei, e non sono, ma sono la sinagoga di Satana".


Apocalisse 3:09 Ecco, io li renderà della sinagoga di Satana, che si dicono Giudei, e non sono, ma mentono: ecco, io li farò venire a prostrarsi ai tuoi piedi, e sapere che ho amava te.


Giovanni 11:45 Allora molti dei Giudei che erano venuti da Maria [sorella di Lazzaro], e aveva visto le cose che Gesù aveva compiuto, credettero in lui.


Questi erano veri ebrei d'Israele come Cristo. Tuttavia, anche se siete un Idumeo, Khazar o addirittura Cane, Dio accetterà la vostra offerta se è umile e onesto.
Chrisdic 28, 2010 @ 4:10


Dio ha i nemici che non sono Israeliti.


Dio non è "tutto l'amore a tutte le persone" Dio odia i suoi nemici - e cioè Esaù e Gog e Magog (i Khazari).


Quando quasi un intera nazione rifiutare Cristo per 2000 anni come non ha al odiare almeno la maggior parte di loro? Smetti di utilizzare ministro lavaggio del cervello cristiana e pensare per voi per una volta - e leggere la Bibbia per te.


Dio non ha intenzione di aspettare altri 2000 anni per il pentimento. Se si muore senza aver prima si è assolutamente pentito FINITO!


E soprattutto - No, Dio non ha progettato gli ebrei ad odiare Cristo, così che ci sarebbe stato il loro errore e impostare un esempio migliore. Questo è il più grande carico di trash che abbia mai sentito. Gli ebrei lo fanno dal loro libero arbitrio.


Mi dispiace tanto di essere così caro contundenti. Gesù ci insegna ad andare alle Israleites ed eventualmente i Gentili, che sono fratelli di sangue di Israele. Gesù non voleva dire tutto il mondo esterno - come Ham e Canaan. Solo tutto il mondo civilizzato.


Ha detto in Matteo 10:06: "Ma andate piuttosto alle pecore perdute della casa d'Israele".


Matteo 15:24 Ma egli rispose e disse: io non sono stato mandato che alle pecore perdute della casa d'Israele.


Perché non il pastore ti insegna questo?
Yahya3 gennaio 2011 @ 5:00 am


Saluti di pace a quelli sulla strada giusta!


@ Umar Ejaz


Quote: {Infatti ebrei hanno ucciso Gesù Cristo}


Si può rileggere il Corano, il Capitolo an-Nisa, le Donne. Capitolo numero 4.


Che pronunciate contro Maria una carica tomba falsa e ha detto (in vanto) "Noi abbiamo ucciso Gesù Cristo, figlio di Maria, il Messaggero di Dio" - ma non lo hanno ucciso, né crocifisso, ma così è stato fatto apparire loro, e quelli che differiscono in esso sono pieni di dubbi, con il no (certo) knoweldge, ma solo congetture e che da seguire, per di una fideiussione non lo hanno ucciso.


Per l'Islam, la nostra convinzione generale è che Dio ha risuscitato Gesù (la pace sia su di lui) a Lui e che un giorno tornerà.


E / IFoundIsrael / deve essere fatto riferimento a tale dichiarazione nel Corano.


@ IFoundIsrael


Colui che ha creato la luna e il sole. Colui che diede la legge a profeta Mosè (la pace di Allah sia su di lui).


Il Creatore dell'universo e di tutto. Il Protettore, Nutrice, Sostenitore di tutto l'universo, conosciuto e sconosciuto.


E per quanto mi imparato, "YHWH" in ebraico, significa "io sono ciò che sono" o "era, è, è sempre". Riferendosi alla The Eternal. E non ho alcun problema con questo.


E disse Dio in lingua inglese.


Infatti "abd" significa "schiavo", come, per dare a questo alcuni esempi, in Abdallah (servo di Allah), Abd al-Karim (slave di The benevolo), Abd al-Rahman / Abd al-Rahim (schiavo del Misericordioso / slave del Misericordioso), ecc


E che Dio si compiaccia di Bilal, il Compagnion del Santo Profeta (pace su di lui), che fu molto onorato da lui e capitato di essere nero.
Tawni21 Marzo 2011 @ 10:30


Sono cresciuto in una famiglia cristiana e ha frequentato una chiesa cristiana ... ancora fare ... e ciò che viene detto circa i vostri fratelli ebrei è lo stesso modo ho sentito i miei fratelli cristiani.


Quindi, suppongo che tutti non sono d'accordo con tutto ciò che in qualsiasi religione ... se lo facciamo, allora sembra causare una grande quantità di odio.


Prometto di amare il mio ebraica, indù, musulmana, taoista e vicini cristiani. Gesù mi ha detto!
ifoundIsrael16 aprile 2011 @ 04:04 am


Chris, siete consapevoli che ci sono diversi tipi di pelle neri con colori e tipi di capelli?


Voglio dire siete seriamente consapevoli di questo? Do All Blacks hanno i capelli crespi? Allora non sai un sacco di neri, ma il pregiudizio di pensare di un tipo.


Ha Wesley Snipes sembra Denzel? Vanessa Williams non sembra Halle Berry? Serena Williams non sembra Zoe Saldana?


Si prega per l'amore di tutto ciò che è santo, imparare che ci sono più di un tipo di persona Black.


SMH.
ifoundIsrael16 aprile 2011 @ 04:12 am


Chris ti contraddetto. Non sono somali e etiopi AFRICAN? È che, come francese, tedesco, svedese, italiano sono europei?


Non puoi essere serio. Devi solo non può essere. Chiunque vi ha insegnato in chiesa o qualsiasi altra cosa che hai imparato è una bugia.


Il paese molto citato per primo nella Bibbia è ETIOPIA. GEN. 02:13. ETIOPIA esteso a tutto Mesopotamia attraverso quella che viene chiamata l'Arabia Saudita (Provate a leggere il Corano e Hadith su Maometto insulti sgradevoli circa etiopi) e attraverso l'Africa Sub-Sahara. Si prega di trovare una mappa biblica del vecchio mondo.
Basileos20 aprile 2011 @ 18:26


Dopo aver letto tutti i commenti si sono lasciati con una sensazione: confusione!
Melvin14 giugno, 2011 @ 9:23 am


Non ci sono prove che gli ebrei potrebbe aver ucciso John Kennedy. Non lo sappiamo. E 'nuovo per me per scoprire alcune teorie.


Non credo che gli ebrei possano aver inviato l'uomo a uccidere John Kennedy. Credo che John Kennedy potrebbe essere morto solo forse era il programma di Fidel Castro, che ha inviato a ucciderlo. E 'una delle mie teorie. Questi sono solo teorie.


Come fanno a sapere? Non ci sono quelli sa. Nella misura in cui, io amo gli ebrei, perché ho avuto amici ebrei.
Melvin14 giugno, 2011 @ 9:24 am


Sì, gli ebrei sono il popolo eletto di Dio. Inoltre, il cristiano sono anche il popolo eletto di Dio.
shawn8 luglio 2011 @ 06:40 am


Tutti voi gente non c'è bisogno di citare libri scritti da gruppi politici.


Pensi che uno di quei rabbini che vengono avvelenati dal Talmud sarebbe o potrebbe scrivere un libro che non ha detto che erano i migliori? Mi chiedo che per primo ha detto che erano di Dio "popolo eletto?"


E 'darn che l'uomo non era un cinese o una signora svedese. Hahahha.


Vedere ciò che sta accadendo nel mondo intorno a voi. Ovviamente i Protocolli di Sion sono vere.


I Rothschild arrivare a stampare denaro dal nulla e poi andare a comprare tutte le risorse del mondo come oro, argento, diamanti, poi i propri media per dirti che sei spazzatura, se non si compra oro e diamanti, poi comprare tutti i militari del mondo come hanno fatto.


Penso che sto sprecando il mio tempo con persone che credono che gli israeliani dopo tutto quello che vediamo accadere. Tu sei troppo fiducioso, o semplicemente, un dumbazz grande. Si sceglie - mi dici.


Google - Che cosa dicono di Ben Franklin ebrei in America?
shawn8 luglio 2011 @ 06:42 am


Hey Melvin, il tuo nome si adatta come un guanto.
occhi marroniSettembre 2, 2011 @ 9:43 pm


La religione è una cosa sacra. Siamo tutti autorizzati nostre convinzioni. Così alcuni non credono in Gesù e gli altri si, alla fine stiamo tutti pregando a qualcosa.


La religione è di essere santo, non su chi è dio o dio è meglio. Combustibili ignoranza ignoranza.Dobbiamo accettare a vicenda la propria religione, o di amore e di pace non scenderà mai sulla nostra terra.
Xavier3 ottobre 2011 @ 09:56


Vorrei solo pregare per gli ebrei.


Dio si prega di aiutare le persone a vedere il tuo Figlio è morto sulla croce per i peccati del mondo, e per favore per lo meno aiutare gli ebrei a essere esposto alla Bibbia, non quello che viene detto di credere.


Dare loro la curiosità e la libertà di scegliere non solo sollevato un Ebreo e rimanere un Ebreo.
Ramon Beach7 Ottobre 2011 @ 13:30


Abraham desiderato vedere giorno di Cristo, come indicato in Giovanni 8:56.


Inoltre, la benedizione di Abramo è la promessa dello Spirito Santo su tutti coloro che credono (ebrei e gentili) secondo Galati 3:14.


In Romani 2:28-29, un Ebreo reale è colui che è nato dallo Spirito e non della lettera della legge.Queste ed altre Scritture mostrano che Dio ha destinato a benedire tutti gli uomini con il Vangelo che è la scienza o la dinamica di salvezza per salvare gli uomini dal peccato.


La verità è che gli ebrei, nel respingere Cristo, hanno scelto Satana come il loro dio e questo vale per tutte le persone che seguono questo corso.


Che il Signore li aiuti, e per estensione tutta l'umanità per essere salvati.
Unità7 Ottobre 2011 @ 20:51


Questa è la cosa SCARY QUI!


Anche se non sei appassionato di Gesù, se siete quasi intelligente, si può semplicemente recepire alcune parole ed emerge un quadro chiaro, ad esempio:


"Gli ebrei non vogliono un salvatore che si sentono non hanno peccato."


[In]


"Coloro che si vedono come affermazione corretta non hanno bisogno di cambiare."


Alla fine non importa se si tratta di un Ebreo che odia presunto Gesù, o di un ricco banchiere che odia le riforme.


BAD LA PERSONA NON VUOLE LA VITTIMA essere liberati è il messaggio semplice.


Ammetto che questa fabbrica di sottaceti è molto più complessa di quanto appare a prima vista e, talvolta, dobbiamo esaminare le aree sensibili come questa 'cosa Ebreo.' Ma per favore non perdere di vista la semplicità di tutta la situazione, e ricorda come il Cristo ha detto "WE distruggere il nostro nemico quando NOI lo rendono il nostro amico."


... Quindi, se qualcuno sa come trasformare un douchebag indietro in una persona normale scrivetemi
Ramon Beach31 Ottobre 2011 @ 14:13


Per quanto riguarda gli ebrei che sono una "razza":


Se la Bibbia è interessato, la parola "razza" e la connotazione che porta non vengono utilizzati.Tuttavia, usa le parole "nazioni" e "popoli" (cfr. Atti 17:26; Rivelazione 14:6; Deuteronomio 32:8).


Abramo credette a Dio quando gli fu detto che la sua discendenza sarà come le stelle del cielo e diventare un padre delle nazioni (cfr. Gen 15:4-6; Gen 17,5-6), e Galati 3:29 dice che tutti coloro che appartengono a Cristo sono discendenza di Abramo.


Il nome "Israele" si riferisce a coloro che sono puri di cuore e vedrà Dio (Salmo 73:1; Matteo 5:8; Ebrei 12:14).


Per terminare, la parola "Ebreo" o viene utilizzato in relazione a Cristo, indipendentemente dall'appartenenza etnica. Amen.
alex14 novembre 2011 @ 08:26


Mi piacciono molto i tuoi video in you tube.


Hilarious il tuo modo di dire le cose. Sono d'accordo con tutto quello che dici. Ma io non credo in alcuna attività umana come il Profeta o Dio. Ma l'umanità ha bisogno di po 'di luce che li guidi, come non molti hanno il tempo di pensare che in profondità.


Detto questo, ho sempre curioso di ciò che rende gli ebrei credono nel giudaismo così forte? E 'a causa del loro successo del loro inganno?


Si può fuggire da qualsiasi cosa (ogni atto criminale)? C'è qualcosa in loro Talmud che dà loro la fiducia?
Kaluvi Edward13 Dicembre 2011 @ 04:51 am


Mi piace il modo in cui presentare le vostre idee. Qual è la posizione degli ebrei, quando si tratta di eredità del Regno di Dio?
james 5dic 25, 2011 @ 2:57 am


Questo sito mi rende felice. Questa è la parola reale di Dio giustamente divisa, Brother Nathanael.


Tu sei il mio "rabbi" - Ho sempre pensato che il marchio di Caino su di me e l'ansia costante dei dannati, il Dio-killer.


Credo che la parte Ebreo genetica del mio sangue, il capo odore NYC distretto di aglio e impurità, continuare a ricordare che Gesù ci sta aspettando di tornare indietro.


Che il Padre ci accoglie.


Grazie Nathanael Brother.


Vedo che lo spirito di Gesù è pienamente espressa nella spiegazione della sua parola, che mi sta portando la pace.


Vorrei che ci fosse una chiesa potrei andare dove potevo sentire queste verità della Scrittura, come si insegna, qualche suggerimento?


Dio vi benedica! - Fr. James-5
John8 gennaio 2012 @ 10:39


"Nessuno viene al Padre se non per mezzo di me"


Il "Juden" sentono di non devono assumersi la responsabilità delle loro azioni, si sentono come se il mondo gli deve qualcosa. Attraverso le pagine di storia sono stati la causa di maggiore sforzo economico per la società, anche fino a questo giorno.


Il "Juden" hanno sputare in faccia di molte delle volte Dio, e ogni tanto, deve punirli.


Il loro Dio è il denaro, la ricchezza di sé, e la negazione di qualsiasi cosa santa. Pregano per il benessere di se stessi, e per il successo finanziario. Come può Dio accettare un popolo come questo?


Infine, pregare per i cattolici, ortodossi e musulmani di continuare ad essere obbediente a Dio, per continuare a rimanere sul sentiero scritto per noi, e non si discostano, come alcuni hanno. Stiamo uniti attraverso la nostra fede per rimanere fedele.
Kevin Guinn28 gennaio 2012 @ 12:16 am


Wow! Sono contento mi sono imbattuto su questo sito e leggere la tua testimonianza.


Recentemente un uomo di nome Perry Pietra visitato la mia chiesa e ci ha detto profezie su che Dio aveva dato a lui in un sogno e poi ha scritto tutti verso il basso. Egli ci ha detto solo 3 di essi.Erano circa 9/11, l'uragano Katrina, e questo grande guerra fra Israele e Iran.


Come probabilmente avete sentito parlare di Israele è pronto ad andare in guerra agaisnt l'Iran nel prossimo paio di mesi. Sentendo questo mi ha spinto a cercare di più su tutto questo. Ho letto un sacco di commenti della gente e la maggior parte di loro sono pro-musulmani. Discutere con loro è inutile, perché a mio parere un vero cristiano non dovrebbe discutere e litigare avanti e indietro con qualcuno, ma per mostrare amore e gentilezza.


Beh ho letto un commento che dice odiano gli ebrei cristiani, così ho cominciato a fare qualche ricerca.


Ho trovato un sito in cui un Ebreo sbatteva cristiani duri su di loro dicendo "Dio" invece di "Do" e dicendo che pensiamo di poter fare quello che vogliamo. Ma noi cristiani non dovrebbe nascondere il suo nome, ma glorificarlo. Ha anche detto che era sacrilego pensare anche che Dio sarebbe venuto giù e degradare se stesso di essere un semplice uomo.


Beh, questo potrebbe sembrare vero in superficie, ma Gesù non era solo umano, ma Dio, allo stesso tempo. Dio non può camminare con il peccato quindi cosa c'è di meglio che avere il suo Figlio nato da una vergine, sacrificare la propria vita e salvare il mondo?


E 'una cosa meravigliosa di sapere, ma vorrei solo alcuni ebrei avevano la mente che si aveva in college per andare a comprare una Bibbia e aprire gli occhi alla Verità. Ma non importa ciò che gli ebrei pensano dei cristiani, che dovrebbero sentirsi fortunati ad avere noi dalla loro parte, non è che hanno bisogno di noi o niente. Hahaha.


Il giorno del ritorno di Cristo si avvicina e il suo tempo che i cristiani smettere di essere ipocriti e prendendo trash dal Mondo.


Che Dio vi benedica Kapner Fratello!


Lascia un commento


Nome: (obbligatorio)


Email: (non sarà pubblicata) (obbligatorio)


Sito web


Commento
















Ebreo reale News: Archives:
Putin Trumps Piano Sionista per la Siria
Killing The Style ebraica Costituzione
Spingere gli ebrei per la guerra su Iran
Le nuove guerre di classe ebrei
Blocco ebrei sulla sicurezza degli Stati Uniti
Bondage Incrollabile di Obama di Bibi
Ha ebraismo infiltrata la Polizia Locale?
La comunità ebraica americana è un regime globale
La guerra giudaica On Vladimir Putin
Ebraica Soldi Tabs Romney e Obama




Notizie reale sionista è orgogliosamente powered by amore e la preoccupazione per la tua anima.


Top
























































NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

2 secondi fa


Segnala spam


ORA CHE GLI EBREI HANNO DECISO che prevede che "dare a Cesare le cose che sono degli ebrei , "devono ora avere Dio restituirgli loro le cose che è di Dio. E che cos'è? La sua retribuzione santo che è alla porta molto ... ___________________________________ Per maggiori informazioni: "perché ho ​​lasciato l'ebraismo" Clicca qui E ancora: "Gli ebrei e la colpevolezza di Deicide" Clicca qui E: "Confessioni di un ex Ebreo" Clicca qui E ancora: "gli ebrei non sono il popolo eletto" Clicca qui





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

1 minuto fa


E 'un fatto storico che Pilato ha voluto rilasciare Gesù Cristo, gli ebrei, ma ha insistito, "Crocifiggere Lui! Crocifiggere Lui! Il suo sangue ricada su di noi e sui nostri figli! " Infatti ogni Ebreo che persiste nel suo odio di Gesù Cristo, soprattutto i "nuovi nemici" della Croce: Gli ebrei della ACLU, gli ebrei del movimento neoconservatore, gli ebrei che gestiscono i mezzi d'informazione e di Madison Avenue, gli ebrei che corrono Hollywood con la loro sporcizia, alla loro promozione vile di fornicazione, l'omosessualità e lesbismo. E - Gli ebrei che gestisce la Federal Reserve Bank che aveva John F Kennedy assassinato per aver firmato una proposta di legge per avere il Congresso utilizzare il loro mandato costituzionale di stampare denaro senza interessi, e così via e così via ad infinitum - ha il sangue di Gesù Cristo sulla sua testa e sulle teste dei suoi viziati, coccolati, i bambini altezzosi.





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

1 minuto fa


Perché gli ebrei odiano Gesù Cristo così tanto? Lui che si sono esibiti tanti miracoli per loro, curare i malati, la loro cieca, la loro paralizzato, e poi, hanno anche aumentato i loro morti? Perché gli ebrei odiano Gesù Cristo, tanto che si fermano le orecchie dalla sentir parlare di lui, e ora l'arresto di chiunque altro le orecchie pure? Vi dirò. Gli ebrei odiano Gesù Cristo, perché non mi piace essere in una posizione di "debolezza". Per uno di venire a Gesù Cristo deve ammettere che ha peccato e ha bisogno di un Salvatore e quindi deve pentirsi e correggere la sua condotta.





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

1 minuto fa


Gli ebrei trovare questo assolutamente aberrante. Gli ebrei non vogliono un Salvatore.Essi non credono di aver mai peccato. Non vede alcuna necessità di pentirsi di nulla. Gli ebrei semplicemente detesto l'idea di scendere in ginocchio. Quelli tra loro, cioè, i rabbini e dei loro ammiratori, che sono alla ricerca di un "messia", vuole essere lui il conquistatore delle nazioni e metterli a capo del mondo. Non esiste una cosa come il pentimento in questo loro "speranza messianica." E questo rabbinico "speranza messianica" di conquistare il Goyim, imbuti fino al ebrei laici che danno tacita sottomissione ai rabbini. Gesù Cristo è stato crocifisso dagli ebrei. Questo è un fatto storico. Per i leader ebraici hanno portato Gesù Cristo a Ponzio Pilato con false accuse di insegnamenti sovversiva contro i romani, anche quando lo sentirono dire: "Rendete dunque a Cesare quel che è di Cesare".





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

2 minuti fa


Ora ho ritrovato circa 38 anni più tardi in quanto la mia conversione al cristianesimo, rendendosi conto che la questione della non credenza ebraica va al di là rifiuto di credere gli ebrei '- a qualcosa di molto più profondo, qualcosa che in realtà piuttosto sinistro. E 'quasi come se la loro incredulità non è così, (per questo li rende i colpevoli non è così?), - Dove sono costretti a rispondere ". Questa convinzione di voi in Gesù Cristo non è qualcosa che noi sottoscriviamo"





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

2 minuti fa


In altre parole, si tratta di una difesa di posizione, una posizione gli ebrei non mi piace essere dentro Perché? Gli ebrei hanno un ossessione per il controllo - che amano, anzi, essi devono , essere responsabile. E così vediamo gli ebrei si spostano la loro negazione di Gesù Cristo in una guerra aperta contro di lui. Ora sono sotto controllo e non più colpevoli di incredulità, ma una campagna di imporre la loro volontà a tutti intorno a loro. E questo è confermato da san Paolo quando dice: "Sono i nemici della Croce." (Filippesi 3). Non vediamo questa inimicizia, cioè la loro guerra aperta contro Gesù Cristo, tutto intorno a noi? Dal momento in cui gli ebrei sceso dalla barca su Ellis Island hanno cominciato la loro guerra contro Gesù Cristo querela contro di preghiera e lettura della Bibbia nelle scuole pubbliche americane.





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

3 minuti fa


E ho semplicemente caduto in amore con il personaggio di Gesù Cristo - che con lui uscire al popolo, per parlare loro in parabole e miracoli di guarigione e di lavoro incredibili. La maggior parte di tutto quello che ho sentito dentro di me che era uno di noi e che non era solo per i pagani, ma per noi ebrei - sì, in primo luogo, che è "prima", per noi ebrei.In realtà, volevo essere la causa principale per me.





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

4 minuti fa


Poco dopo la mia conversione, mi sono unito al Movimento Ebrei per Gesù, e ha colpito le strade con tratti come, "Gesù Made Me Kosher," e "If Only Knew I rabbini come sia sbagliato." La maggior parte degli ebrei ho incontrato per le strade non erano affatto aperto a considerare anche le affermazioni di Gesù Cristo. Uno è stato sconfitto prima che iniziasse. Se si ammette una cosa era vera di ciò che stavate dicendo loro, un minuto dopo che lo contraddicono. Credo che San Paolo aveva ragione quando diceva degli ebrei: "Voi siete trovato indegno del Regno dei Cieli, d'ora in poi andare alle genti!" Ha anche detto su di loro, "Sono contrario a tutti gli uomini". Qualcosa forse alcuni di voi hanno sperimentato anche tu?





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

5 minuti fa


Sono stato cresciuto come un Ebreo. Entrambi i miei genitori erano ebrei. Ho iniziato a frequentare la scuola ebraica come un bambino. Siamo stati proibito di leggere il Nuovo Testamento. Ricordo che nella nostra classe di grado 10 Scuola del Sabato di religioni comparate essere raccontate dalla signora Schecter, "il cristianesimo è stato inventato da un maniaco depressivo chiamato Saulo di Tarso. Quindi non stiamo andando anche a studiare il cristianesimo fastidio. Noi ora passare allo studio del Buddismo ". Sono rimasto deluso. Io, almeno, volevo sapere qualcosa sulla religione non dovevamo credere dentro Fondamentalmente ci è stato detto nei nostri circoli ebraici, "Gesù Cristo è per i pagani non per noi ebrei." Non è stato fino a quando ho iniziato l'università nel 1968 che ero in grado di acquistare un Nuovo Testamento e leggere su Gesù Cristo. Ero stupito di come "ebraico" il Nuovo Testamento è stato.





NoahTheNephilim ha pubblicato un commento

5 minuti fa


IL MONDO INTERO CAPISCE che Gesù Cristo è il Messia ebreo. Ogni anno a Natale vediamo pubblicità di venire a sentire "il Messia di Handel." Abbiamo tutti quel coro meraviglioso ronzio nelle nostre orecchie durante il periodo natalizio, "Per Unto Us A Child Is Born". Eppure gli ebrei nella loro testardaggine vi dirà: "Gesù Cristo era un impostore." La migliore tra gli ebrei vi dirà, "Gesù Cristo era un grande maestro, ma non il Messia." O il peggiore tra gli ebrei dirà si, "Gesù Cristo era un mago." Ma quando arriva il momento critico gli ebrei finalmente dire: "Sono nato un Ebreo e morirò un Ebreo." (Quello che intendono è "Io non diventerà mai un goy. ")





teiska123 


No new design, please!




Nessun commento:

Posta un commento