venerdì 25 marzo 2016

attacchi mirati OGM vescovo e fedeli

quando mi distruggono i canali youtube, non mi agito: più di tanto, perché è questo il mio patto con Dio, è meglio che uccidono i miei blog, o canali youtube e non che: Massoni Gender Farisei e Salafiti uccidano persone innocenti.

c'è un arca: di Mosé, e della fratellanza universale, dove voi potrete sopravvivere, all'olocausto nucleare di tutti i popoli, io sono Unius REI il Re di Israele. venite da me! LA INTELLIGENZA GMOS ALIENA DI GOOGLE (A.I.) I DEMONI, HA SOSTITUITO: IL MIO ESORCISMO: "CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB" CON QUESTA PAROLA: " ANTIDISESTABLISHMENTARIANISM " ma io non dissesto il sistema: "io sono il sistema del Nuovo Ordine Mondiale di JHWH!" dato che il sistema che stanno costruendo i FARISEI lo stanno facendo intorno a Satana!


il movente è ridicolo e irrazionale! Nessuno ti tortura a morte, per giorni e giorni, con sequestro di persona, perché tu hai resistito ad una rapina: quelle due donne devono essere estradate in Italia: per un interrogatorio senza ricatti dei SAuditi SALAFITI! IL CAIRO, 25 MAR - Sorella e moglie del capo della banda di criminali indicata dalle autorità egiziane come responsabile della tortura a morte di Giulio Regeni hanno sostenuto, in una deposizione, che il giovane ricercatore friulano è stato ucciso perché resisteva alla rapina: lo ha riferito all'ANSA una fonte della Procura generale egiziana.

=====

è soltanto Rothschild che per non far crollare il FMI ha disperato bisogno della Guerra Mondiale, quindi compratevi l'elmetto perché la NATO con una calunnia aggredirà la RUSSIA! ] [ “La NATO si occupa dell'inesistente minaccia russa” ] E NON VEDE L'ISLAM MAOMETTANO CHE HA FATTO RIPIOMBARE NEGLI ORRORI SHARIA, DEL MEDIO EVO IL GENERE UMANO! 25.03.2016, La NATO si occupa dell'inesistente "minaccia russa", mentre l'Europa è confusa nei vecchi stampi ideologici, ritiene il presidente della commissione Esteri della Duma Alexey Pushkov. "La NATO sta elaborando i piani per inviare ulteriori contingenti militari in Lettonia e crea le basi per le forze di risposta rapida in Polonia. Tuttavia per la cosiddetta "inesistente minaccia russa" nella UE non è mai morto nessuno. Per colpa dei terroristi sono rimaste uccise 130 persone a Parigi e alcune decine a Bruxelles. Dunque da dove arriva la minaccia? Dalla Russia o da qualche altra parte?", — ha detto Pushkov in un incontro con alcuni deputati italiani nella Duma.
"La NATO si occupa dell'inesistente minaccia russa. A mio parere è un paradosso e assurdo allo stesso tempo. Inoltre ci dicono che finchè la crisi ucraina non verrà risolta, non ci sarà alcuna cooperazione nella lotta contro il terrorismo", — ha rilevato il politico.
Secondo Pushkov, l'Europa è impigliata nei vecchi stampi e luoghi comuni ideologici, ma ora è giunto il momento di sbarazzarsene: http://it.sputniknews.com/mondo/20160325/2349344/Russia-terrorismo-difesa-sicurezza.html#ixzz43wMI0SMi

==========

il terrore della Sharia, in tutta la LEGA ARABA è il NAZISMO: ci uccideranno tutti! ] [ 25 MAR - Un giornalista saudita, Ajaa Brinji, è stato condannato a 5 anni di reclusione e a 8 anni di divieto di espatrio per una serie di tweet. Lo rende noto Amnesty International, affermando che la sentenza "è una chiara violazione della legge internazionale e l'ultima dimostrazione della profonda intolleranza delle autorità saudite per il diritto di espressione pacifica".Brinji, già giornalista per testate quali al-Bilad, Okaz e al-Sharq, è detenuto dal maggio del 2014. L'imputato è stato giudicato colpevole di diversi reati, fra i quali "insulti ai governanti", "incitamento dell'opinione pubblica" e "avere accusato le forze di sicurezza di aver ucciso manifestanti ad Awamiyya", una regione nell'est del Paese.
====================

Russia scongelerà rapporti con Turchia se ammissione responsabilità su abbattimento jet [ il bullismo nazista massonico islamico SpA Banche Centrali il satanismo: QUESTA VOLTA L'IMPERO DI LUCIFERO ROTHSCHILD È SICURO DI SCHIACCIARE OGNI RESISTENZA, E DI INTIMIDIRE TUTTI GLI UOMINI DEL PIANETA, SE CREDE DI POTER SCRIVERE MENZOGNE GROSSE COME MONTAGNE SUI FUTURI LIBRI DI STORIA! ] "Certo, abbiamo accolto con rammarico i principi, direi dolorosi, delle relazioni della UE con la Russia, ancor di più l'appello a tutti i Paesi del mondo ad introdurre le sanzioni contro la Russia", — ha affermato Lavrov, parlando all'Accademia Diplomatica del Ministero degli Esteri russo. Secondo lui, tali affermazioni "prive di fantasia e di mancanza di comprensione del rapido cambiamento della posizione del contesto globale" sono l'opzione peggiore, "di un modo di pensare di chiusura": http://it.sputniknews.com/politica/20160325/2342733/Lavrov-Mogherini-sanzioni.html#ixzz43ueGwFuS
ShalomGerusalemme

si, ma quello che vuole la Democrazia, o il popolo sovrano del DONBASS per i satana massoni Bildenberg: l'impero del cazzo NATO, non ha più nessuna importanza. Poi, è Kiev che blocca i primi due punti degli accordi di Minsk che possono rendere possibili nuove elezioni in Donbass! Quindi la Ucraina deve formalmente riconoscere la annessione della CRIMEA? Kerry delinea le condizioni per la cancellazione delle sanzioni contro la Russia: http://it.sputniknews.com/politica/20160325/2341822/Obama-USA-Ucraina-Donbass-Minsk.html#ixzz43ub6ywl1 ** Matteo Cam ] [ Balle! Continuerebbero le sanzioni per l'adesione della Crimea alla federzione russa. Più volte la cosa é stata ripetuta in maniera chiarissima da Obama, Merkel e Nuland. Come possa poi il confine tra DNR e Russia andare in mano ucraina? Quelli di Donetsk non lo accetteranno mai... c'entrano poco Russia e Ucraina in questo ** Enzo Musumeci ] [ dopo il colpo di stato ordito dai servizi segreti americani e l'installazione di un governo fantoccio formato da filonazisti e affiliati della Repubblica delle banane, pensate solo che l'attuale governatore della regione di Odessa e niente poco di meno che Mikheil Saakashvili, ex presidente georgiano indagato per abuso di droga e golpista di professione (... ne sa qualcosa la Georgia ! ) ... il tutto con il placido e scandaloso consenso degli occidentali ( Europa in prima linea ) che hanno provocato una forte e decisa reazione delle forze democratiche ucraine di etnia russa e non solo........ Chi e dunque John Kerry per delineare condizioni essendo lui stesso un misero esponente di una societa' devastata dall'odio verso le altre comunita', che, applica la totale repulsione per ogni diritto democratico, le sanzioni sono prive di qualsiasi fondamento giuridico e rappresentano una seria minaccia alle relazioni dei rapporti delle norme giuridicamente vincolanti … in ogni caso, non possono competere con una classe altamente diplomatica ( Lawrov e altri ) che cerca di risolvere i problemi con un metodo applicativo che richiede una ricerca sistematica di informazioni, in sintesi un processo creativo basato sull’analisi logica e non su modelli ipotetici-deduttivi come gli scellerati americani, che, fondamendalisti guerrafondai vogliono imporre.
ShalomGerusalemme

MA NON SI DICE, nulla, CIRCA LA RELIGIONE DI QUESTE DONNE, PERCHÉ PER I MASSONI Farisei sodomitim del PD FARISEI USURA ROTHSCILD SpA FED FMI? questo È UN PARTICOLARE DA OMETTERE! 25 MAR - Uomini armati di Boko Haram avrebbero rapito 16 donne in una zona remota dello stato nigeriano nordorientale di Adamawa,
ShalomGerusalemme

i maomettani sharia sono così euforici, che ONU sharia non ha niente da rimproverare a loro per tutti i diritti umani violati, per le loro enormi stragi, e relative annessioni territoriali alla LEGA ARABA: geopolitica genocidio imperialismo Allah Akbar morte a tutti gli infedei dhimmi ed apostati sciiti sharia, che, non si rendono conto della cazzata che stanno per fare! STANNO CONSEGNANDO IL GENERE UMANO A SATANA, E SE, CREDONO ANCORA CHE ESISTONO I CROCIATI, IL LORO CERVELLO È DIVENTATO MERDA!
ShalomGerusalemme

in Hiroshima e Nagasaki? c'erano le uniche due comunità di cristiani in tutto il Giappone, quindi i satana Massoni Farisei SPA BANChE CENTRALI, ora devono uccidere la CINA e la RUSSIA, perché se, tu vuoi trovare dei cristiani non semi-eretici? devi andare li! Ecco perché, con l'Anticristo SATANA ERDOGAN E SALMAN hanno fatto il genocidio di tutti i cristiani di Siria ed Iraq!
ShalomGerusalemme

Erdogan Salman SATANA Bush Rothschild Obama, SPA OGM NWO, loro stanno inculando soltanto, tutti quelli che credono in Dio in qualche modo: in tutto il mondo! ] [ questa storia che ci sono i crociati, che voglio fare del male ai musulmani è soltanto una stronzata che Erdogan e Salman vanno raccontando nella LEGA ARABA: per nascondere i loro delitti che fanno continuamente, insime ai sacerdoti di satana della CIA i Farisei Spa Banche Centrali e l'anticristo Bildenberg il massone coglione ladro, oppure scambiano per cristiani i turisti che vanno a trovare il PAPA, ma, in realtà, quando un musulmano viene in Europa e cerca i Cristiani? poi, trova soltanto 4 vecchie in Chiesa! Ma voi volete che se esistevano i crociati, poi, sarebbe esistita veramente una LEGA ARABA che può uccidere liberamente i cristiani in tutto il mondo? questa storia dei crociati o dei cristiani? è tutto fumo negli occhi! lol. infatti io non sono mai uscito di casa, per dare un pugno al primo musulmano che potevo incontrare! lol. dico, se io posso essere ritenuto un crociato! Erdogan Salman SATANA Bush e Rothschild Obama, stanno inculando soltanto tutti quelli che credono in Dio in qualche modo: in tutto il mondo!
ShalomGerusalemme

D'Alema Farisei e Bildenberg vogliono islamizzare la Europa per far sparire i cristiani, oppure perché vogliono fare i pedofili e i poligami legalmente! ma, SE IL 2% DEGLI EUROPEI ANDASSE A MESSA LA DOMENICA? LE CHIESE NON SAREBBERO SUFFICIENTI a contenerli tutti, ED INVECE LE CHIESE SONO QUASI SEMPRE VUOLE! Quanti cristiani credete che i terroristi islamici possono uccidere in un loro attentato? forse, non ne possono uccidere neanche uno solo!
ShalomGerusalemme

FATE VENIRE MUSULMANI PER UCCIDERE NOI? ED INVECE È PROPRIO VOI CHE UCCIDERANNO! ma, la distanza CHE ESISTE: tra un cristiano ed un SUO fratellastro musulmano, contro gli atei PORNOGRAFI sodomiti usura regime farisei Rothschild, BLASFEMIA SACRILEGIO APOSTASIA, SATANISMO, Regime Bildenberg? tra noi CREDENTI e loro ATEI? È UNA DISTANZA ABISSALE! noi cristiani, noi non abbiamo un problema grave di incompatibilità con gli islamici! LI FATE VENIRE PER UCCIDERE NOI? ED INVECE È PROPRIO VOI CHE UCCIDERANNO: PERCHÉ VOI MERITATE DI MORIRE!
ShalomGerusalemme
ShalomGerusalemme7 ore fa
è chiaro ] la speranza di D'Alema, GENDER SODOMA, Bildenberg Farisei massoni Darwin scimmie, comunisti del PD, è tutte le bestie di satana come Merkel Mogherini, Boldrini, ecc.. è quella di islamizzare la Europa, perché loro pensano che, gli islamici uccideranno i cristiani, anche da noi, come fanno in tutta la LEGA ARABA. MA, NOI CRISTIANI, noi NON SIAMO NEMICI DI CHI AMA DIO! NOI CRISTIANI NON ABBIAMO UN PROBLEMA CON I MUSULMANI, tanto che possiamo andare in Moschea a pregare con loro: i nostri fratelli! Perché i Massoni coglioni usurai Rothschild loro pensano che gli islamici terroristi sono scemi? È PROPRIO a LORO, CHE si metteranno ad uccidere gli SHARIA CULTO!
ShalomGerusalemme

translated Biblical Wisdom closed UniusRei2 x spam


Moshe Cohen] 3 months ago: [[ "You are in: Messianic Jew? Why?" ]] [[In his ICOMA channel: he says, "working together with your idols, that they become your rivals!" and this, it seems to me a very good phrase, for a wise rabbi! ]] [He would want by me: translate.google.it in English: my answers! ] LorenzoAllah is Mahdi Palestine [1 month ago in:] + Moshe Cohen [ KINGDOM UNIVERSAL brotherhood, ie King in ISRAEL said: "Google has locked me these beautiful channels: [1." MERKEL dhimmi ": no video] and [2." JHWH999 ": 423 videos without penalty;] because, in opposition to: youtube policy, google does not allow multiple youtube channels in the same account (which in this case is: evolutionxcrimeideological@gmail.com), says: "this account has been closed due continuous violations of our policies. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag] [Furthermore, youtube prevents me from entering into mine: first channel [3. "lorenzoJHWH" only because, for its regulation, if, youtube you delete one channel ? then, you no longer have the right to stay in youtube] 4. Also, while I was translating, very slowly, on page: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ where I have done: work with 40 channels my political ministry, the political commentator! ] from Italian into English, the about 80% of: Book of King Solomon's Wisdom! perhaps for three hours, and all be priests of Satan and all users, they suspended their activities on that page, because they put everyone to pray with me? Then, in anger, the priests of Satan CIA, they have destroyed this channel of "uniusrei2" that contained in the original, all my 400 videos, and of course could not get any penalty. 5. also have killed me: two Catholic women friends: in youtube, though, I had not associated her, with my universal political ministry! 6. while, one of my co-worker, was able to save his life, and was not killed, only because: as He has betrayed, and he also betrayed the Pope, making himself a "sedevacantist" but, then, his mind is become crazy, crazy as is become: the former General Manager Master Big of youtube 666 Synnek1, that today he is 187AudoHostem, because I've made failed him [ dismiss from youtube ] in fact he began to say that he drank blood of a pig all day!
ShalomGerusalemme

https://www.youtube.com/channel/UC-WtSqU4DPnCpyDxVRXWFJw ] [ Moshe Cohen ] 3 mesi fa: [[ "You are a messianic Jew? Why?" ]] [[ nella sua icoma canale: lui dice: "lavora insieme ai tuoi idoli, che, loro diventeranno i tuoi rivali!" e questa, mi sembra una frase ottima, per un rabbino saggio! ]] [ lui vorrebbe che io traducessi in inglese: le mie risposte! ] lorenzoAllah Mahdì Palestina [ 1 mese fa a: ] +Moshe Cohen [ KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL said: "google mi ha chiuso questi bellissimi canali: [ 1. "MERKEL DHIMMI": senza video ] e [ 2. "JHWH999": con 423 video senza penalità; ]perché in opposizione alla politica di: youtube, google non consente più canali youtube nello stesso account (che, in questo caso è: evolutionxcrimeideological@gmail.com ), dice:" Questo account è stato chiuso a causa di continue violazioni delle norme di Google. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag ] [ inoltre, youtube mi impedisce di entrare nel mio: primo canale [ 3. "lorenzoJHWH": soltanto perché, per il suo regolamento, se, youtube ti cancella un solo canale? poi, tu non hai più diritto a stare in youtube ] 4. inoltre, mentre io traducevo, molto lentamente, sulla pagina di: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion dalla lingua italiana alla lingua inglese, il libro della Sapienza di Re Salomone! forse per tre ore, e tutti i sacedoti di satana e tutti gli utenti, sospesero le loro attività su quella pagina, perché si erano messi tutti a pregare con me? poi, per la rabbia, i sacerdoti di Satana della CIA, mi hanno distrutto questo nanale di "uniusrei2" che conteneva in originale, tutti i miei 400 video, ed ovviamente non poteva avere nessuna penalizzazione. 5. inoltre mi hanno ucciso due amiche cattoliche in youtube, anche se, io non le avevo associate al mio ministero politico universale! 6. mentre, un mio collaboratore, ha potuto salvare la sua vita, e non è stato ucciso, soltanto, perché avendomi tradito, ed ha anche tradito il Papa, facendo di se stesso un "sedevantista", ma, poi, la sua mente è impazzita, come è impazzito l'ex-Direttore Generale di youtube Synnek1, che oggi lui è 187AudoHostem, perché io lo ho fatto licenziare, infatti lui iniziò a dire che beveva sangue di porco tutto il giorno! +Moshe Cohen [ ho scritto circa 50 articoli ogni giorno, anche di domenica, in questi ultimi 7anni, ed, io ho sempre detto la verità, perché, questa è una mia esperienza di fede: nel Regno di Dio che coincide con il regno di Israele, tutto attraverso, una visione, unicamente politica, laica razionale della: 1. legge naturale e della 2. legge universale, e politica! lorenzoJHWH è il messia ebreo; lorenzoALLAH è il Mahdì; humanumGENUS è una entità metafisica di strutture razionale agnostica; Unius REI è il governatore universale di tutti i popoli del pianeta! non esiste conflitto o contraddizione tra queste figure politiche, e tra nessuno dei miei articoli, per questo io sono un politico del Regno di Dio, quindi anche la mia parola è legge! I wrote about 50 articles each day, even on Sundays, in the last 7 years, and I've always told the truth, because this is my experience of faith: the Kingdom of God, which coincides with the kingdom of Israel, all through , a vision, only political, rational secular of: 1. natural law, and 2. universal law, and politics universal! lorenzojhwh is the jew messiah; lorenzoALLAH is the Mahdi; humanumgenus is a metaphysical entity of rational structures agnostic; Unius REI is the universal Governor of all peoples of the planet! there is no conflict or contradiction between these political figures, and among any of my articles, so I'm a politician of the Kingdom of God, so also my word is law!
ShalomGerusalemme

Da questi scellerati massoni e sodomiti delle sinistre europee: C'È DA ASPETTARSI SEMPRE IL PEGGIO! c'è da aspettarsi che accetteranno anche la legge della Sharia in Europa: per OTTENERE l'annientamento definitivo dei valori: costituzionali: ebraici e cristiani: e l'annientamento dei diritti umani! tutta la LEGA ARABA sharia è una minaccia Nazista, MA, Le Lobby Massoniche, i farisei, che, odiano ISRAELE e la Bibbia, continuamente, spingono per islamizzare la nostra società (tanto è il loro odio, contro Gesù Cristo di Betlemme), e il loro obiettivo ormai evidente: è quello di indebolire la Chiesa e i cristiani: ulteriormente! COMUNISTI MASSONI GENDER SODOMITI DEL PD, SONO COME DEGLI APPRENDISTI STREGONI hanno deciso di modificare l'assetto sociale della nostra scocietà, ma, non ne conoscono gli esiti, NON SANNO QUELLO CHE STANNO FACENDO! Per Giovanna Lanzavecchia non era la prima volta nel Paese. "In Turchia siamo stati anche insieme - racconta ancora il padre. "la sua opinione negativa a proposito della repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti". ARTICOLO INTENZIONALMENTE FUORVIANTE, FATTO PER ACCONDISCENDERE ERDOGAN, E PER MOSTRARE LA RAGAZZA CON delle REPONSABILITÀ NON SUE, MA, CHE LE VENGONO ATTRIBUITE calunniosamente [ PARLA IL PADRE: "e lei sa benissimo che il vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk, sono considerati delitti gravi. Quindi io mi stupisco, e la perdono solo perché ha 22 anni, che lei si sia permessa di fare osservazioni di questo tipo", SEMBRA CHE ABBIA FATTO "vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk" ED INVECE NON È VERO! LA RAGAZZA VIENE CALUNNIATA DALLO STATO ITALIANO, CHE IN REALTÀ HA MOSTRTO SOLTANTO SOLIDARIETÀ AL POPOLO CURDO E ALLA REPRESSIONE NAZISTA CHE ERDOGAN ESERCITA: INFATTI DICE soltanto circa: "repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti" ] Giovanna Lanzavecchia, l'italiana arrestata a Istanbul sabato scorso con l'accusa di aver fatto su Facebook propaganda al Pkk è rientrata in Italia.
lorenzoAllah Mahdì Palestina

dalla fondazione della criminale SpA Rothschild della BANCA di INGHILTERRA (ct: 1600 dC ) alto tradimento, il disastro che il sistema massonico Talmud Kabbalah hanno fatto contro la semantica, e contro il concetto di virtù, è qualcosa di compatibile con la "BIBBIA di SATANA!" ] [ Riflette in proposito lo scrittore Meir Shalev: questa legge e l’affermarsi dell’oltranzismo dei coloni sono “l’espressione più aggressiva e militante di un filone ideologico che può essere fatto risalire, per l’appunto, al revisionismo sionista di Jabotinsky: un mix di messianesimo e di ultranazionalismo, dove il centro è Eretz Israel (la sacra Terra d’Israele) ] come scrittore Meir Shalev LUI PUò PARAGONARE LE CONQUISTE OCCIDENTALI, DI CUI GLI EBREI SONO STATI ARTEFICI DI CIVILTà EBRAICO-CRISTIANA, associato tutto così, in modo assurdo, alla ESPERIENZA DELLA LEGA ARABA? [ e ciò che conta, sopra ogni altra cosa, è la legge della Torah e non quella dello Stato ] NO! LA TORAH è PER LA COSCIENZA RELIGIOSA della morale INDIVIDUALE, MENTRE, L'ETICA è PER LO STATO LAICO, ANCHE IN UNA TEoCRAZIA POLITICA: che, non porta in se la vulnerabilità del relativismo. ] [[ ovviamente: QUESTE CALUNNIE NON POSSONO ESSERE DIMOSTRATE! anche perché, noi non stiamo facendo una società teocratica, sulla rappresentazione, schizofrenica, di certi rabbini, che non spingono l'interruttore della luce, in giorno di sabato! ]] [ Ora, la destra ha operato la quadratura del cerchio: la Torah che si fa Stato. Ciò che dovrebbe destare allarme è l’arroganza culturale di questa destra, la sua idea che deve esistere comunque e sempre un ‘nemico’, o comunque un altro da sé, contro cui esercitare la forza, militare o politica” ]] mi DISPIACE CHE, IDEOLOGIE COMUNISTICHE, RELATIVISTE, EdONISTICHE, PORNOCRATICHE, ANARCHICHE, NON AVENDO UN PROGETTO CULTURALE ALTERNATIVO (perché è nella loro genetica maligna, il non poter avere un progetto culturale), LORO POSSANO SOLTANTO VOMITARE CALUNNIE, IN MALA FEDE, non supportate da fatti concreti, quindi, loro agitano soltanto fantasmi, di un futuro di civiltà, e diritti umani, che, loro non possono nemmeno immaginare, dato che, oggi i ricchi hanno tutto, e i poveri di fatto non hanno niente: perché, i poveri non hanno le potenzialità per far rispettare i propri diritti, che, si, sono soltanto sulla carta per loro: perché, oggi lo Stato è uno stato SpA massonico ed usurocratico: l'aguzzino dei cittadini!
ShalomGerusalemme

BOIA DI UN COGLIONE BOIA di Abd al-Fattah al-Sisi, SHARIA NAZISTA Presidente dell'Egitto, è per gli stessi tuoi delitti islamici, che noi abbiamo condannato i fratelli musulmani! MA QUESTA è LA VERITà: TU HAI RICOPERTO I LORO DELITTI ISLAMICI ALLA PERFEZIONE.
ShalomGerusalemme

come quel vigliacco traditore di ISRAELE, VENDUTO BOIA Abd al-Fattah al-Sisi, Presidente dell'Egitto, è andato in Arabia SAUDITA a vendere alla macelleria il suo popolo! How romance across Egypt’s religious divide forces women and Christians to pay a high price: Feb. 22, 2016, A street in a neighbouhood of Tamia, Egypt, where the tragic 'romance' took place World Watch Monitor. Not for the first time in Egypt, a romance between a Muslim divorcee and a Copt eventually ended in tragedy late last year, when the woman, who had 'converted' to Christianity, was killed by members of her family. Many parts of the story seem inexplicable: how a romance between a Muslim woman and a Christian man could end in marriage in a country where Sharia makes this legally impossible; and how a mother could pay with her life for being with a Christian, while her killers remain at large. There appears to be a pattern of collective punishment, favouring the strong against the weak. It’s a sectarian twist to a notoriously familiar ‘honour-killing’ scenario plaguing many Islamic cultures. It all began in 2013, when a romance started between Marwa Mohamed, 26, and her Coptic neighbour, Karim Eid, 27, in the town of Tamia, 87 km southwest of Cairo. The Muslim mother of two (Sahar, eight, and Omar, six), used to frequent a nearby Christian jeweller’s shop where Eid was working. “The frequent visits by Marwa to meet Karim at the shop gave reason for Karim’s employer to dismiss him,” explained George Fahmi, a relative of Eid and a resident of their home town of Tamia. “During the summer of 2013, the couple made it secretly out of Tamia to Alexandria [280 km away].” Marwa’s desperate family tried unsuccessfully to locate her. Their attempts included storming the local St. George church and the priest’s home, according to Fahmi. Unable to bear the shame of his daughter’s elopement with a Christian, Marwa’s father, together with her mother and siblings, left Tamia for Cairo, where he earned a meagre living as a concierge. During this time, according to Fahmi, Mohamed converted to Christianity (a 'conversion' not backed by official papers), and lived with Eid in Alexandria for nearly 30 months, during which time she became pregnant and they had the baby aborted. ‘Honour’ killing with religion twist. On 6 November last year, Eid took Marwa back to see his family in Tamia. Sahar, Marwa’s daughter from her previous husband is said to have spotted her mother. Eid might have thought Marwa’s now quite changed appearance, with Western clothes and without a headscarf, would mask her identity. Word spread quickly, and as male guardians of the family’s honour – in absence of her father in Cairo – Marwa’s cousins took it upon themselves to storm Eid’s home, where they assaulted his mother and forcibly took Marwa away to her parents in the capital. Eid was not in at the time. Another uncomfortable fact is that Eid then escaped for his life. For, following constant taunting by the community, the incensed relatives retrieved Marwa from her parents’ Cairo home back to Tamia, where she was killed. “Marwa stayed in hiding with us for 10 days until her uncle and his two sons found her in my house,” recalled Ahmed Mohamed, Marwa’s father. “They took us all back to Tamia, where they abused us. Early on Wednesday, 18 November, they killed her in front of me, and her mother and sister.” Marwa stayed in hiding with us for 10 days until her uncle and his two sons found her.. Early on Wednesday, 18 November, they killed her in front of me, and her mother and sister. Marwa’s younger sister was made to slit her older sister throat, “as a way to deter her from following in her footsteps”, Egyptian media quoted sources as saying. Another version of the story said, however, that Marwa was strangled. After the body was dumped near a cemetery, Marwa’s parents reported her uncle and their nephews to the police for murdering their daughter. But these men are still at large and no charges have been filed against them. (Egyptian courts are known to look with leniency upon perpetrators of ‘honour’ killings, especially when a convert is involved.) Community ‘justice’ A conciliatory meeting was convened between the Muslim woman’s clan and Eid’s family. In the presence of the local priest and under the auspices of high-ranking security officials, “it was agreed that the Christian family would sell their homes and leave the town for good, and never set foot therein”, sources told Egyptian media. Ten days were given for Eid’s immediate family to relocate from their hometown, in order to “avert a sectarian incident”. “Whenever one party is a Christian, such extrajudicial measures are resorted to,” said human rights activist Adel Shafiq. “Christian families are forced to relocate. The weaker side bears the brunt.” Read more: Egypt -- A timeline of ‘forced relocations’ of Copts. “In scores of incidents, Christian properties were attacked. Often Copts, related to the incident merely by religious association, have been victimised. Offenders are seldom brought to justice,” added Mina Milad, a lawyer and member of the Egyptian Union of Human Rights Organisation. “When the romance is the other way round, i.e. a Christian woman converting to Islam for the sake of a Muslim lover, or to escape family pressures, the state deals with it very differently. In this case, the conversion is made legal and paperwork is expedited, even in cases of underage girls,” journalist Nader Shokri wrote on the website, Copts United. Apparently ISIS is a mentality which puts the knife to the neck of this country While these issues are not new, one Muslim journalist bemoaned the trend. “Apparently ISIS is a mentality which puts the knife to the neck of this country,” said Ali Aweiss, suggesting many ordinary Muslims might think or behave in ways not so different from the jihadist movement whose theologically-justified atrocities have made headlines around the world.“Two lines into the heart-wrenching story of Marwa, one reads right next to it, ‘German family openly convert to Islam’… with a picture showing a man, his wife and two children, mother and daughter clad almost totally in black,” added Aweiss, writing for the Egyptian news site, Misr Times. “I wonder, would this [German] family be equally hunted down by their relatives and their whole community back home for having departed from their religion of birth?”
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

+Moshe Cohen Moshe Cohen] 3 months ago: [[ "You are in: Messianic Jew? Why?" ]] [[In his ICOMA channel: he says, "working together with your idols, that they become your rivals!" and this, it seems to me a very good phrase, for a wise rabbi! ]] [He would want by me: translate.google.it in English: my answers! ] LorenzoAllah is Mahdi Palestine [1 month ago in:] + Moshe Cohen [ KINGDOM UNIVERSAL brotherhood, ie King in ISRAEL said: "Google has locked me these beautiful channels: [1." MERKEL dhimmi ": no video] and [2." JHWH999 ": 423 videos without penalty;] because, in opposition to: youtube policy, google does not allow multiple youtube channels in the same account (which in this case is: evolutionxcrimeideological@gmail.com), says: "this account has been closed due continuous violations of our policies. https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag] [Furthermore, youtube prevents me from entering into mine: first channel [3. "lorenzoJHWH" only because, for its regulation, if, youtube you delete one channel ? then, you no longer have the right to stay in youtube] 4. Also, while I was translating, very slowly, on page: https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion [ where I have done: work with 40 channels my political ministry, the political commentator! ] from Italian into English, the about 80% of: Book of King Solomon's Wisdom! perhaps for three hours, and all be priests of Satan and all users, they suspended their activities on that page, because they put everyone to pray with me? Then, in anger, the priests of Satan CIA, they have destroyed this channel of "uniusrei2" that contained in the original, all my 400 videos, and of course could not get any penalty. 5. also have killed me: two Catholic women friends: in youtube, though, I had not associated her, with my universal political ministry! 6. while, one of my co-worker, was able to save his life, and was not killed, only because: as He has betrayed, and he also betrayed the Pope, making himself a "sedevacantist" but, then, his mind is become crazy, crazy as is become: the former General Manager Master Big of youtube 666 Synnek1, that today he is 187AudoHostem, because I've made failed him [ dismiss from youtube ] in fact he began to say that he drank blood of a pig all day!

NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole? io esco da internet! ] [ COSì dimostriamo: ai cadaveri cancerogeni; di quei superstiziosi: sodomiti, evoluzionisti islamici: Darwin GEnder sharia culto talmud: JabullOn è Allah Akbar, e ai loro sacerdoti di satana Bush Rothschild BILDENBERG: che sono nella "teschio con le ossa" a fare sempre le cose sporche e ripugnanti: con la MERKEL Anticristo, tutta la MAFIA SPA BANCHE CENTRALI, come il mio potere politico universale non dipende da internet, o dai siti! [ NON appena metto in ordine i miei blogspot? se Dio vuole esco da internet!

Da questi scellerati massoni e sodomiti delle sinistre europee: C'È DA ASPETTARSI SEMPRE IL PEGGIO! c'è da aspettarsi che accetteranno anche la legge della Sharia in Europa: per OTTENERE l'annientamento definitivo dei valori: costituzionali: ebraici e cristiani: e l'annientamento dei diritti umani! tutta la LEGA ARABA sharia è una minaccia Nazista, MA, Le Lobby Massoniche, i farisei, che, odiano ISRAELE e la Bibbia, continuamente, spingono per islamizzare la nostra società (tanto è il loro odio, contro Gesù Cristo di Betlemme), e il loro obiettivo ormai evidente: è quello di indebolire la Chiesa e i cristiani: ulteriormente! COMUNISTI MASSONI GENDER SODOMITI DEL PD, SONO COME DEGLI APPRENDISTI STREGONI hanno deciso di modificare l'assetto sociale della nostra scocietà, ma, non ne conoscono gli esiti, NON SANNO QUELLO CHE STANNO FACENDO! Per Giovanna Lanzavecchia non era la prima volta nel Paese. "In Turchia siamo stati anche insieme - racconta ancora il padre. "la sua opinione negativa a proposito della repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti". ARTICOLO INTENZIONALMENTE FUORVIANTE, FATTO PER ACCONDISCENDERE ERDOGAN, E PER MOSTRARE LA RAGAZZA CON delle REPONSABILITÀ NON SUE, MA, CHE LE VENGONO ATTRIBUITE calunniosamente [ PARLA IL PADRE: "e lei sa benissimo che il vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk, sono considerati delitti gravi. Quindi io mi stupisco, e la perdono solo perché ha 22 anni, che lei si sia permessa di fare osservazioni di questo tipo", SEMBRA CHE ABBIA FATTO "vilipendio allo Stato, o alla persona di Ataturk" ED INVECE NON È VERO! LA RAGAZZA VIENE CALUNNIATA DALLO STATO ITALIANO, CHE IN REALTÀ HA MOSTRTO SOLTANTO SOLIDARIETÀ AL POPOLO CURDO E ALLA REPRESSIONE NAZISTA CHE ERDOGAN ESERCITA: INFATTI DICE soltanto circa: "repressione che riguarda il popolo curdo, ma genericamente senza parlare di Pkk o di altri partiti" ] Giovanna Lanzavecchia, l'italiana arrestata a Istanbul sabato scorso con l'accusa di aver fatto su Facebook propaganda al Pkk è rientrata in Italia.
revenge Yitzhak Kaduri

hanno incastrato dei balordi, mentre, noi sappiamo che sono stati i servizi segreti sauditi, che, salafiti controllano tutta la LEGA ARABA! .. e questo è alto tradimento contro ISRAELE e contro tutto il genere umano! Regeni, media: 'Una banda implicata nell'omicidio'. Una foto tratta dall'archivio dei Medio Oriente. Ministero degli Interni Egitto: passaporto in casa familiari banda
revenge Yitzhak Kaduri

NON dobbiamo pensare che gli altri sono come noi, che, noi soffriamo per ogni ingiustizia: altri sono figli del demonio! (comunisti come D'Alema:,"serve Islam europeo") e musulmani in genere? non hanno occhi e cuore per vedere il martirio dei cristiani nella LEGA ARABA!
revenge Yitzhak Kaduri

VIETNAM perché circa i cristiani, tu non impari qualcosa dal comportamento della CINA? TU DAMMI LA POSSIBILITÀ DI POTERTI AIUTARE! I TUOI AFFARI? POSSONO PROSPERARE! SMETTI DI FARE IL COMUNISTA IGNORANTE COME È LA COREA DEL NORD! 24/03/2016, VIETNAM. Hanoi: blogger cattolico condannato a cinque anni per “diffamazione del Partito”. Nguyen Huu Vinh era stato arrestato nel 2014 e rinviato a giudizio per aver “violato gli interessi dello Stato”. Condannata anche la sua assistente a tre anni di carcere. Entrambi si dichiarano innocenti. Il blog “Ba Sam” pubblicava articoli e saggi critici nei confronti del governo di Hanoi, ottenendo milioni di visualizzazioni. Hanoi (AsiaNews/Agenzie) – La Corte del popolo di Hanoi ha condannato il famoso dissidente cattolico e blogger Nguyen Huu Vinh a cinque anni di carcere, per aver pubblicato articoli contro lo Stato. La sua assistente Minh Thuy Thuy sconterà tre anni di prigione. Secondo il giudice, gli scritti comparsi sul blog “distorcono le linee e le politiche del Partito e la legge dello Stato, e diffamano delle persone”. Entrambi gli imputati hanno negato le accuse. Nguyen Huu Vinh, 60 anni, è un ex poliziotto e ha avuto legami in passato con il Partito comunista vietnamita. Arrestati nel maggio 2014, Huu Vinh e la sua assistente sono stati rinviati a giudizio dopo sei mesi di detenzione ingiustificata per violazione dell'articolo 258, che punisce gli “abusi di libertà e democrazia” e il “violare gli interessi dello Stato”. Fondato nel 2007, il blog “Ba Sam” pubblicava articoli e saggi critici nei confronti del governo di Hanoi, ottenendo milioni di visualizzazioni. Lo spazio ospitava anche un forum per lanciare accuse feroci contro la politica “imperialista” di Pechino nel mar Cinese meridionale. Alla lettura della sentenza circa 200 persone hanno inscenato una protesta al di fuori della Corte. La polizia è dovuta intervenire per ristabilire l’ordine. Intervistato da Radio Free Asia, uno degli avvocati difensori ha detto che “l’accusa ha fornito prove molto deboli che sono state controbattute dagli avvocati difensori, e l’accusa non ha saputo rispondere ai nostri argomenti”. “La cosa più sorprendente del processo – ha aggiunto – è che hanno dato a Vinh cinque anni di prigione, che è quasi il massimo [per questo tipo di reato]”. Negli anni passati, Vinh è stato anche oggetto di percosse per aver coperto con articoli e lunghe cronache i processi ai danni di attivisti pro diritti umani e gli abusi contro la comunità cattolica della capitale. Da tempo in Vietnam è in atto una campagna durissima del governo contro dissidenti, blogger, leader religiosi (fra cui buddisti), attivisti cattolici o intere comunità. Nel 2013, nella diocesi di Vinh, media e governo hanno promosso una campagna diffamatoria e attacchi mirati contro vescovo e fedeli. La repressione colpisce anche singoli individui, colpevoli di rivendicare il diritto alla libertà religiosa e al rispetto dei diritti civili dei cittadini. Secondo il movimento attivista internazionale Human Rights Watch (Hrw) al momento vi sono fra i 150 e i 200 blogger e attivisti rinchiusi nelle carceri vietnamite, con la sola colpa di aver voluto esercitare (e difendere) diritti umani fondamentali.
revenge Yitzhak Kaduri

VIETNAM 20/12/2008 DAMMI LA POSSIBILITÀ DI POTERTI di poterti aiutare, MA TU DEVI AIUTARE te stesso VIETNAM, BENEDICI I CRISTIANI, SE, tu VUOI ESSERE BENEDETTO E PROSPERO! Diffamano le suore di Vinh Long per fare del loro orfanotrofio un albergo Lettera del vescovo: “com’è triste veder attaccare religiose che per 31 anni hanno servito poveri e malati”. L’edificio era stato requisito per farne un ospedale pediatrico, mai realizzato. 29/12/2012 VIETNAM Ho Chi Minh City, la Corte del popolo condanna tre blogger per un totale di 25 anni Nguyen Van Hai, suo figlio Nguyen Tri Dung e Maria Ta Phong Tan, sono stati condannati per propaganda sovversiva contro lo Stato. Si battevano per il rispetto dei diritti umani e contro la corruzione nel partito. Il Primo ministro ordina a tutti gli organi del regime di fermare a quasiasi costo la diffusione di siti internet e blog "sovversivi". Il 27 dicembre arrestato un altro blogger, il cattolico Le Quoc Quan per evasione fiscale. Le autorità vogliono fermare la sua attività a favore della democrazia e della libertà religiosa. 05/12/2011 VIETNAM Arrestato un blogger vietnamita, la famiglia chiede di sapere dove sta e come sta Raid della polizia in casa dello scrittore Huynh Ngoc Tuan, che ha trascorso 10 anni in carcere. Arrestato suo nipote, annunciate multe contro di lui e i suoi due figli. A novembre li avevano accusati di “propaganda contro il Partito e lo Stato”. 09/07/2012 VIETNAM Vietnam, 10mila cattolici e non cattolici pregano per le vittime di Vinh In tutto il Paese, la gente ha partecipato a manifestazioni pacifiche e veglie di preghiera. Un pensiero anche al Partito comunista: senza il rispetto della libertà religiosa, lo sviluppo del Vietnam è impossibile. 05/05/2010 VIETNAM Hanoi, giro di vite contro la corruzione dei funzionari Il Vietnam è il secondo Paese più corrotto del sud-est asiatico dopo l’Indonesia. I dirigenti statali sono troppo ricchi rispetto agli stipendi percepiti. Essi dovranno enumerare al governo le proprietà e i beni di lusso frutto di espropri e abusi a danno della popolazione. L’azione di governo è frutto della recente accordo anticorruzione stipulato con la Malaysia.
revenge Yitzhak Kaduri

1001Phoenix ha commentato un canale su YouTube. 07 nov 2013. YouTube helped me to recover my channel. Very much appreciated. https://plus.google.com/u/0/b/104507668404292471711/114249790756116498899/posts






NoahTheNephilim





1_8. [[Of persecution: Catholics in China:]] La: a dire situation: Catholics in China. Arrests, violence and abuse: to: i: priests of the Church: Catholic. of oppression: Catholics in China begins: in 1949. Communism: China: for: the: their: nature atheistic, materialist, totalitarian, puts it: State: Summit: Every: value and everything is designed: in: ultimate function: to: support the absolute power : Party: Communist (CCP): that: the: embodies. About :: not: it is arranged: to: put it: State: first: of: any: value is: :: for potential danger: the regime, something of: worse: the common criminal. The: claim: ideology: the Communist is that: of: wanting to play the role: a: a: true: proper: religion, that :: not: the subject can tolerate: other: of: reverence if: not: its: unique and true God: lo: State: and :: Party that: the: is.

NoahTheNephilim




2_8. [[Of persecution: Catholics in China:]] begins: since 1949, and continues: in: ours: day. The Olympics: 2008 and: current situation. The Olympics: August: of 2008: served above all: to: leadership of the Republic: of China: for: to show the world: a: something entirely different from the past. A: China: ultramodern: to: be: with all: the: other: countries. : For: this means the scheme are: it is used, because: not: it: would produce: friction: of: any kind during that period, including: those: about: the: religious freedom. However :: not: are missed: the arrests: and: internments: forced: in hospitals, psychiatric: the "petitioners" (porters: of: instances to Beijing: Second: the old: custom: of ' Emperor). During ilperiodo: Olympics: the government had: forced: to: arrests: home: many: bishops and priests of the Church: underground.

NoahTheNephilim


3_8. [[Of persecution: Catholics in China:]] Other: priests are: states: forced: from: Public: Safety: to "take: the involuntary holidays" while: faithful of the Church: Underground: they had: received: warning: the: police: not :: of: meeting: during the period: of: Games :: for "reasons of: security." During the Games: the authorities: also forbidden: to: to bring more of: a: bible: as it was: forbidden: the introduction of: religious material: the "propaganda" in question: dangerous and listed: next: of: entry "weapons: explosives." But: in: Solemnity of the Assumption: 2008 a: celebration in the Church: Chinese, in the middle: the Olympics, at least: 1000 Catholics: underground, challenging: the ban: the police, are: strong : to "invade" the Church: to: Wuqiu, to: side: the: house, where he was: segregated: their: Bishop, Bishop Jia,: for: celebrate: D Mass. Authorities: Due: put a good face, leaving :: that: the: Mass was celebrated.

NoahTheNephilim


4_8. [[Of persecution: Catholics in China:]] A very different: it was: the attitude shown: from Beijing: during the period: the Games: in the village: Olympics: reserved: to: foreigners. All: A: region: was: dedicated: to: spirituality and: prayer. There: were: salt: for Catholics, Buddhists and Muslims: for: Jews and Hindus. Great attention was: reserved: even the quality of food: offered: second: the various: beliefs: religious: vegetarian, halal, kosher ... All: this, however, took place: only that in the sealed: village: Olympic, where they could: go only that persons registered or: accompanied. This: liberality ceased: just: after: the Olympics. In: Rare: meetings: with priests, foreigners, the "problems with: security" seem to: be: for: Government: top: to: list: priorities, even if ever, no Christian has ever before been : implied: in violence against: the: nation.

NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 1 minuto fa




5_8. [[Of persecution: Catholics in China:]] Functions: with religious priests, foreigners are: celebrated in the embassies, but: Always: cops: entry: shall see: and control: i: passports of: all: i: faithful. After: The Olympics: nothing has changed in China: and: persecution of: Catholics continues. In the month of: March 2009, two thugs: have: reduced: badly: a: a: priest: that: was: was: called: Mayor :: for: to discuss: plot dispossessed: the Church . The beating: it happened: right: office: the municipal authority. Father Francis Gao: Jinli, 39, of the priest: diocese of: Fengxiang (Shaanxi), was: hospital: the hospital: Baoji, in :: care for: the beatings. It is under: control: the: police :: that: continues to question him.

NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 1 minuto fa




6_8. [[Of persecution: Catholics in China:]] Above: Hebei, The: near the region: to Beijing: with: Maximum concentration of Catholics, underground communities are in: continues: pressure and is to them not: for: :: meet for: S. Mass. a: priest: Dung Lu, Father Paul: But, 55 years, has: recently celebrated: the Eucharist: with a few: the faithful: Underground: e: for: this: he was arrested. The: Christian community is concerned: But also because his father: he is sick: of: heart and you: fear: that: in prison: not: be: well-kept. At: the end of March, always: this year, in conjunction: with the meeting: the Vatican: the: Commission plenary: the Church in China: was: arrested again: Bishop Jia Zhiguo, the : 74 years. Five policemen and two cars is: are presented: in: home of the bishop: and: have: :: taken for: a: unknown location.

NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 2 minuti fa




7_8. [[Of persecution: Catholics in China:]] Bishop Jia, 74, who suffers from: various: upset: to: because: of imprisonment: and pass: for: the: their: age; i: faithful: of: diocese are: :: worried about that: this, again, abduction: would: put: in danger of: life. This: yet another: Stop: strikes to the heart: attempts: places: in place by the Vatican: Of: trying to reconcile the Church: the official and underground, although the desire of a union between: i: bishops of one: and of 'else: persists. Months ago: Rev. Jang Taoran, bishop of Shijiazhuang (Hebei), to: diocese of: church's official: the area is: be reconciled: with Santa: See, and has: agreed on: - indication of the Vatican - to: collaborate with the bishop Jia Zhiguo, becoming: her: Bishop: Auxiliary.

NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 2 minuti fa




8_8. [[Of persecution: Catholics in China:]] During "Dialogue: about: rights: human: in China" between the standard: China and the United Nations: United in February: of: this year: to: Geneva, a number of countries: countries: have: asked to: China: to: enable: religious freedom. Among: them: Australia, Canada, Switzerland, the: Germany and Italy. Despite the pressures: international: and: good: will of Santa: See, the: of persecution: Catholics in China continues. The: Laogai: Italy Research Foundation: Fund has: issued: to: pamphlet on: persecution of: Catholics in China :: that: explains, in chronological order, the: situation: Catholics in the Asian country, starting: from: politics: against: the Church: it was started: from: Mao Tse Dong up: to: post-Olympic situation: of: our: days.

mariesalant ha pubblicato un commento 4 minuti fa




imagine neil young

IHateNEWLAYOUT ha pubblicato un commento 5 minuti fa




go to zippcast

TryMagik ha pubblicato un commento 7 minuti fa




change youtube layout to old one

ByDaniHD ha pubblicato un commento 8 minuti fa




suscribiros a mi canal

NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 11 minuti fa




1_8.[[ persecuzione dei cattolici in Cina ]] La terribile situazione dei cattolici in Cina. Arresti, violenze e soprusi verso i sacerdoti della Chiesa cattolica. l'oppressione dei cattolici in Cina comincia nel 1949. Il Comunismo cinese, per la sua natura atea, materialista e totalitaria, pone lo Stato al vertice di ogni valore e tutto è concepito nella funzione ultima di sostenere il potere assoluto del Partito Comunista (PCC) che lo incarna. Chi non è disposto a porre lo Stato prima di qualunque altro valore è un potenziale pericolo per il regime, qualcosa di peggio del comune criminale. La pretesa dell'ideologia comunista è quella di voler rivestire il ruolo di una vera e propria religione, tale da non poter tollerare oggetto diverso di venerazione se non il proprio unico e vero dio: lo Stato e il Partito che lo rappresenta.

NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 12 minuti fa




2_8.[[ persecuzione dei cattolici in Cina ]] inizia dal 1949 e continua nei nostri giorni. Le Olimpiadi del 2008 e la situazione attuale. Le Olimpiadi dell'agosto del 2008 sono servite soprattutto alla leadership della Repubblica Popolare Cinese per mostrare al mondo una realtà totalmente diversa dal passato. Una Cina ultramoderna alla pari con tutti gli altri paesi. Per questo il regime si è adoperato perché non si producessero attriti di alcun genere durante quel periodo, compresi quelli inerenti la libertà religiosa. Tuttavia non sono mancati gli arresti e gli internamenti forzati in ospedali psichiatrici dei "petitioners" (portatori di istanze a Pechino secondo l'antica usanza dell'Imperatore). Durante ilperiodo delle Olimpiadi il governo aveva costretto agli arresti domiciliari molti vescovi e sacerdoti della Chiesa sotterranea.

NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 12 minuti fa




3_8.[[ persecuzione dei cattolici in Cina ]] Altri sacerdoti sono stati costretti dalla pubblica sicurezza a "prendersi delle vacanze" forzate mentre i fedeli della Chiesa sotterranea avevano ricevuto avvertimenti dalla polizia di non incontrarsi durante il periodo dei Giochi per "motivi di sicurezza". Durante i Giochi le autorità hanno anche vietato di portare più di una bibbia poichè era proibita l'introduzione di materiale religioso di "propaganda", considerato pericoloso ed elencato affianco della voce "armi esplosive". Ma nella solennità dell'Assunta del 2008, una delle feste più sentite nella Chiesa cinese, nel bel mezzo delle Olimpiadi, almeno 1000 cattolici sotterranei, sfidando il divieto della polizia, hanno deciso di "invadere" la Chiesa di Wuqiu, a fianco della casa dove era segregato il loro vescovo, Mons. Jia, per celebrare la S. Messa. Le autorità hanno dovuto fare buon viso, lasciando che la Messa fosse celebrata.

NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 12 minuti fa




4_8.[[ persecuzione dei cattolici in Cina ]] Ben diverso è stato l'atteggiamento mostrato da Pechino durante il periodo dei Giochi nel villaggio olimpico riservato agli stranieri. Tutta una zona era dedicata alla spiritualità e alla preghiera. Vi erano sale per cattolici, buddisti e musulmani, per ebrei e indù. Grande attenzione era riservata anche alle qualità del cibo offerto secondo le vari fedi religiose: vegetariano, halal, kosher... Tutto questo però avveniva solo nel ben vigilato villaggio olimpico, dove potevano accedere solo persone registrate o accompagnate. Questa liberalità è cessata appena dopo le Olimpiadi. Nei rari incontri con sacerdoti stranieri, i "problemi di sicurezza" sembrano essere per il governo in cima alla lista delle priorità, anche se mai nessun cristiano è mai stato implicato in violenze contro la nazione.

NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 12 minuti fa




5_8.[[ persecuzione dei cattolici in Cina ]] Funzioni religiose con sacerdoti stranieri vengono celebrate nelle ambasciate, ma sempre i poliziotti all'entrata vigilano e controllano i passaporti di tutti i fedeli. Dopo le Olimpiadi nulla è cambiato in Cina e la persecuzione dei cattolici continua. Nel mese di marzo del 2009, due picchiatori hanno ridotto in malo modo un sacerdote che era stato chiamato dal sindaco per discutere su un terreno espropriato alla Chiesa. Il pestaggio è avvenuto proprio nell'ufficio dell'autorità comunale. Padre Francesco Gao Jinli, 39 anni, sacerdote della diocesi di Fengxiang (Shaanxi), è stato ricoverato nell'ospedale di Baoji, in cura per le percosse ricevute. É sotto il controllo della polizia che continua ad interrogarlo.

NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 12 minuti fa




6_8.[[ persecuzione dei cattolici in Cina ]] Soprattutto nell'Hebei, la regione vicina a Pechino con la massima concentrazione di cattolici, le comunità sotterranee sono sotto continua pressione e viene loro proibito di incontrarsi per la S. Messa. Un sacerdote di Dung Lu, Padre Paolo Ma, 55 anni, ha recentemente celebrato l'Eucarestia con alcuni fedeli sotterranei e per questo è stato arrestato. La comunità cristiana è preoccupata anche perchè padre Ma è malato di cuore e si teme che in prigione non venga curato. Alla fine di marzo, sempre di quest'anno, in concomitanza con l'incontro in Vaticano della Commissione Plenaria sulla Chiesa in Cina è stato nuovamente arrestato Mons. Jia Zhiguo, di 74 anni. Cinque poliziotti e due auto si sono presentati nella casa del vescovo e lo hanno prelevato per una località sconosciuta.

NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 13 minuti fa




7_8.[[ persecuzione dei cattolici in Cina ]] Mons. Jia, 74 anni, soffre di vari disturbi a causa delle carcerazioni passate e per la sua età; i fedeli della diocesi sono preoccupati che questo nuovo sequestro possa metterlo in pericolo di vita. Questo ennesimo arresto colpisce al cuore i tentativi posti in essere dal Vaticano di voler riconciliare Chiesa ufficiale e sotterranea, anche se il desiderio di unione fra i vescovi dell'una e dell'altra persiste. Mesi fa Mons. Jang Taoran, vescovo di Shijiazhuang (Hebei), la diocesi della chiesa ufficiale della zona, si è riconciliato con la Santa Sede, ed ha accettato -- su indicazione del Vaticano - di collaborare con il vescovo Jia Zhiguo, divenendo suo vescovo ausiliare.

NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 13 minuti fa




8_8.[[ persecuzione dei cattolici in Cina ]] Durante "il dialogo sui diritti umani in Cina" fra la Cina e le Nazioni Unite nel febbraio di quest'anno a Ginevra, numerosi paesi hanno chiesto alla Cina di permettere la libertà religiosa. Fra questi l'Australia, il Canada, la Svizzera, la Germania e l'Italia. Nonostante le pressioni internazionali e la buona volontà della Santa Sede, la persecuzione dei cattolici in Cina continua. La Laogai Research Foundation Italia Onlus ha pubblicato un pamphlet sulla persecuzione dei cattolici in Cina che spiega, in ordine cronologico, la situazione dei cattolici nel paese asiatico, partendo dalla politica contro la Chiesa iniziata da Mao Tse Dong fino alla situazione post-olimpica dei nostri giorni.

MsLuzhelena ha pubblicato un commento 14 minuti fa




why we don't like the new youtube's channel design? because it limits the community's freedom of speech and creativity so please youtube don't change it

NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 18 minuti fa




For more information on what happens in China See also The Chinese interned in concentration camps. 50 million in 60 years Religious persecution in China to learn more

NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 18 minuti fa




When Mao hunted Catholics Mao's China processes the Church The persecution of Christians in China Religious freedom and the end of persecution in China. And the answer of John Tong, bishop of Hong Kong Beijing, the Vatican and compromises with the Patriotic Association The Pope approves a compendium of his letter to Catholics in China

NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 19 minuti fa




Detained underground bishop in Hebei, China Police seized by Bishop Jia Zhiguo, underground bishop of Zhengding Pain in the Vatican for the arrest of Jia Zhiguo Andrea Tsien, champion of the underground Church, worked against the persecution of Catholics

NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 19 minuti fa




Released on underground bishop of Xiwanzi, held for 2 ½ years Cardinal Zen calls on the Chinese Church unity Past 30 years in a forced labor camp. The farewell to Fr. Tan Tiande Conference on the repression of Catholics in China

NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 24 minuti fa




World War 2: of the Kingdom of God: after the Flood Universal

DarthRevanFTW ha pubblicato un commento 31 minuti fa




FIX. THE. DAMN. LOADING. GLITCHES. PLEEEAAAAAASSSEEEEE!!!!!!!!!

maybear97 ha pubblicato un commento 37 minuti fa




No. Just no. Don't just change the date to March 7th. Please don't force us all on the new layout AT ALL. Why can't you understand that nobody likes it? If some people want to have the new layout, that's fine. If some people want to keep the old one, that's fine too. Just don't force them into the new layout. Please. I love YouTube, but the new layouts are making me hate it. Just please don't force us into the new layout.



Benjamin Netanyahu ] dove è la libertà di religione in questi nazisti? QUINDI, NON POSSONO ESSERE VERAMENTE CREDIBILI! OVVIAMENTE NON è IL TUO PUNTO DI VISTA, OGGI, MA SECONDO ME, IL TUO VERO NEMICO è LA ARABIA SAUDITA.. TANTO PIù PERICOLOSO PERCHé SI FINGE AMICO! E LUI NON SAREBBE PERICOLOSO, SE I FARISEI ANGLO-AMERICANI NON AVESSERO DECISO DI DISINTEGRARE ISRAELE.. QUESTO MI FA VERAMENTE PAURA: PERCHé LA ARABIA SAUDITA è NEL NWO, DEI SATANISTI MASSONI MOLTO PIù DI COME TU NON SEI! [ 15.07.2015 http://www.aleteia.org/it/politica/interviste/accordo-sul-nucleare-iraniano-una-vittoria-per-tutti-5895055571156992?utm_campaign=NL_It&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_It-16/07/2015 Accordo sul nucleare iraniano: una vittoria per tutti. Baheli: “Oggi l’Iran è per l’Occidente l’unico alleato razionale e credibile in Medio Oriente". Rohani potrebbe incontrare il papa.

=======

distruggere i popoli o distruggere il debito? [ ragazzi satanisti farisei Bush 322 Rothschild 666 SpA ururai ladri traditori parassiti: voi con la vostra guerra mondiale nucleare? voi siete giunti troppo tardi! ] Claudio Messora .. IL GOVERNO SEGRETO DELLE MULTINAZIONALI

Uscire dall'euro? Non basterebbe. Oggi il vero potere risiede nelle mani di chi controlla il capitale. Mentre con il TTIP si cerca di mettere stati e multinazionali sullo stesso piano, ci sono poche, pochissime società, per lo più banche e finanziarie, che controllano tutto, compreso quel che resta delle democrazie nazionali. Comprendere chi sono, come agiscono e come ostacolare i loro piani è una battaglia prioritaria se vogliamo recuperare sovranità. Lidia Undiemi ci spiega come fare.

http://www.byoblu.com/post/2015/07/16/il-governo-segreto-delle-multinazionali.aspx

==================

distruggere i popoli o distruggere il debito? [ ragazzi satanisti farisei Bush 322 Rothschild 666 SpA ururai ladri traditori parassiti: voi con la vostra guerra mondiale nucleare? voi siete giunti troppo tardi! ] La Troika ha sentenziato: la Grecia deve morire per pagare il suo debito. Deve morire dissanguata, lentamente in agonia ed esposta al pubblico ludibrio come monito per il prossimo (l'Italia?). Il volere dei cittadini greci, espresso tramite il refendum popolare del 5 luglio, conta meno di niente, anzi è un aggravante che ha comportato l'ipoteca di 52 miliardi di beni pubblici greci come garanzia sul ripagamento del debito. Un'assicurazione sull'esercizio della democrazia: se i greci vogliono votare per cambiare le cose loro comunque si tengono il "grisbi". Tanto vale non votare più. E' il debito che comanda. Questi greci traditori... "si son fatti prestare i soldi e ora non vogliono restituire nulla".

Ma chi l'ha contratto questo debito mostruoso? Come si è accumulato? Per cosa è stato investito? A marzo di quest'anno la presidentessa del parlamento greco, Zoé Konstantopoulou, ha annunciato la costituzione di un audit del debito greco attraverso una commissione coordinata da Eric Toussaint, autore del libro "Debitocrazia", e presidente del Comité pour l’Annulation de la Dette du Tiers Monde (“Comitato per l’annullamento del debito nel Terzo Mondo”). La storia della commissione è raccontata in questo video di Giorgio Simonetti, di cui consiglio la visione, e che le redazioni di tutti i giornali e telegiornali italiani hanno ricevuto, ma evitato di diffondere:

VIDEO L'audit sul debito pubblico della Grecia

La commissione, formata da 35 componenti esperti di diritti umani e finanza, ha lavorato per mesi e nel report preliminare pubblicato mercoledì 17 giugno ha concluso che: “Sulla base del diritto internazionale il governo ha la possibilità di sospendere in maniera sovrana il pagamento del debito greco” in particolare perché: “(…) l’insostenibilità del debito pubblico greco era evidente sin dall’inizio ai creditori internazionali e ai giornali economici. Tuttavia le autorità greche, insieme ad alcuni altri governanti dell’Unione Europea, hanno congiurato contro la ristrutturazione del debito pubblico nel 2010 per proteggere le istituzioni finanziarie. I media economici hanno nascosto la verità all’opinione pubblica dipingendo una situazione in cui il salvataggio era presentato come qualcosa che andava a beneficio della Grecia, assumendo la popolazione come responsabile dei propri misfatti”.

Maria Lucia Fattorelli, revisore dei conti di professione, ha analizzato il bilancio nazionale greco per il 2013 e ha scoperto che dei 113,73 miliardi di euro di uscite, il 50% è andato all’ammortamento del debito, di prestiti e altre obbligazioni, il 5% agli interessi sul debito, 1% per coprire altre spese, per il 6% si trattava di quote di azioni private, e il 5% investimenti e progetti. La spesa pubblica effettiva per far funzionare lo stato è il 33%: “Se si continua a ridurre ancora la spesa, lo stato greco scompare”.

La crescita del debito secondo il rapporto non è dovuta all’eccessiva spesa pubblica, ma piuttosto "al pagamento di interessi ai creditori estremamente alti e da ingiustificate spese militari, perdite di entrate in tasse dovuti a illecite fughe di capitali, forme di ricapitalizzazione di banche private e squilibri creati da difetti nella costituzione della stessa Unione Monetaria".

In sintesi secondo la Commissione per l'Audit la Grecia può non pagare il suo debito perchè l'hanno contratto le banche e i politici e non i cittadini e perchè per ripagare questo debito si stanno violando i diritti umani dei greci. L'audit arriverà alle conclusioni definitive alla fine di quest'anno, se il governo Tsipras continuerà il suo mandato e non sarà sostituito da qualche nuovo burattino della Troika. Il riconoscimento ufficiale dell'immoralità del debito greco da parte di una commissione parlamentare creerebbe un precedente storico pericoloso per la tenuta stessa dell'euro e della gabbia del debito.

Un audit, sul modello di quello greco, va istituito al più presto anche per il debito pubblico italiano che ha sfondato la soglia dei 2.200 miliardi di euro. Per ripagarlo stanno distruggendo lo Stato sociale, i diritti dei lavoratori, la scuola e svendendo tutti gli asset strategici italiani. Dopo la Grecia, i prossimi siamo noi. Prepariamoci. Non possiamo morire di debito. Non possiamo morire per l'euro. Potere al popolo, non alle banche!

http://www.beppegrillo.it/2015/07/il_debito_e_immorale_in_grecia_come_in_italia.html

==============

io non ho bisogno di convincere qualcuno che l'aborto è il più grande errore! tutti già lo sanno ] [ Amy aveva solo 19 anni quando ha programmato un aborto, ma una volta in clinica, entrando nella sala in cui avrebbe dovuto essere “preparata”, ha iniziato a sentire le gambe molli, e prima che se ne potesse rendere conto è svenuta. “Sdraiata su quel pavimento freddo e con le guance bagnate di lacrime, mi sembrava che il mio mondo stesse cadendo a pezzi”.

Con questa intensità ha ricordato quelle ore al portale Life news la donna che oggi è una nota attivista pro-vita, fondatrice di Embrace Grace, organizzazione che aiuta le donne che vivono una gravidanza difficile.

Amy, cresciuta in una famiglia cristiana, racconta che sentiva il peso emotivo e morale di essere sul punto di compiere un atto sbagliato. “Sapevo con tutto il cuore che abortire era un male. Da bambina ero anche stata con la mia famiglia fuori da alcune cliniche abortiste a pregare, ma ho lasciato che la paura si impadronisse dei miei pensieri e ho creduto alla menzogna per la quale l'aborto era l'unica soluzione”.

Sul pavimento della clinica, sentiva che non avrebbe potuto portare avanti la gravidanza, che avrebbe fatto vergognare la sua famiglia e avrebbe deluso tutti coloro che le volevano bene. Mentre le infermiere la aiutavano a riprendersi, continuava a piangere. In quel momento, ha detto Amy, è accaduta una cosa fuori dall'ordinario, inattesa in un posto come quello...

“Una delle infermiere mi ha detto: 'Oggi non abortirai. Torna in un altro momento, non è la tua giornata'. Sono uscita, ho inspirato profondamente e sono andata in sala d'attesa, dove il padre di mio figlio stava aspettando. Con gli occhi rossi e la faccia gonfia, l'ho guardato e gli ho detto: 'Siamo ancora incinti'”.

In quel momento entrambi hanno deciso di optare per la vita, affrontando le proprie paure, assumendo la sfida e dicendo la verità alla propria famiglia.

“Non avremmo mai immaginato che quella sfida avrebbe finito per essere una grande benedizione, un miracolo che Dio avrebbe usato per unire le nostre famiglie e costruire un'eredità. È stato alla 16ma settimana della mia gravidanza che mi sono detta 'Lo farò'. Ho promesso di amare per tutta la vita non solo colui che sarebbe stato mio marito, ma anche questo bambino che è venuto a cambiare la mia vita”.

Oggi, 17 anni dopo, Amy Ford e suo marito Ryan hanno quattro figli e vivono nel trambusto quotidiano tipico di una famiglia numerosa. “Nel 1998 ho detto sì all'uomo dei miei sogni. Ci siamo sposati giovani e siamo cresciuti insieme. Non riesco a immaginare la mia vita senza Ryan. È bellissimo, mi fa ridere ed è il mio miglior amico. Abbiamo quattro splendidi figli - Jess, Mackenzie, Landry e Judá”.

Amy vive anche la passione per i servizi di accompagnamento alle donne gestanti con problemi che ricorrono a Embrace Grace, Inc., l'organizzazione di cui è cofondatrice e presidente. Nel libro A bumb in life - Storie reali di speranza e coraggio durante una gravidanza non pianificata, ha raccolto la sua testimonianza e quella di molte altre ragazze, madri coraggiose come lei. “Guardo verso Dio e gli rendo grazie per le benedizioni che ci ha dato”, ha confessato.

[Traduzione dallo spagnolo a cura di Roberta Sciamplicotti] http://www.portaluz.org/

=========

Soldiers Eye View of Last Nights Raid. IDF-raid. Click here to watch: IDF Nighttime Raid Bags Terrorist Killer of Israeli Hiker Danny Gonen. Israeli security forces have arrested the terrorist behind the cold-blooded murder of Israeli hiker Danny Gonen last month, along with several suspected accomplices. The attack in the Binyamin region north of Jerusalem, which also left a fellow hiker seriously wounded, is believed to be one of a series carried out by an organized terrorist cell operating in the area. Gonen's murder was noted for its particularly cold-blooded nature; his killer lured the unsuspecting hikers over by asking for water, and then gunned them down at point-blank range. It has also been revealed that the murderer and apparent mastermind of the terror cell is on the payroll of the Palestinian Authority. In addition, one of the cell members was among more than 1,000 terrorists released in the 2011 Shalit Deal with Hamas.

Watch Here

The suspects also admitted to having carried out several shooting attacks against IDF soldiers stationed at the Kalandia checkpoint near Jerusalem prior to the murder. They also said they spent time immediately before the attack scoping out the natural spring where Gonen and his companion were eventually murdered, with the express intention of finding Israelis to kill. Security forces also seized several weapons during the course of the investigation, including what is believed to be the gun used to shoot Gonen. Prime Minister Binyamin Netanyahu praised the work of security forces in arresting Gonen's killer. "On the day of the murder, I said that we would catch the reprehensible and abhorrent murderer and the ISA and IDF did so in a short time," Netanyahu said. "Now that it becomes clear that this was a Palestinian Authority man it will be interesting to see if the Palestinian Authority condemns the murder or continues its silence. Those who do not attack terrorism will, in the end, be attacked by it."

Read more: Arutz Sheva

===========

La legge italiana proibisce l’uso di latte in polvere per fare formaggio. È una buona legge, che ha contributo non poco a salvaguardare l’immenso patrimonio caseario di tutto il paese. [ Il formaggio si fa con il latte! Slow Food dice NO all'uso del latte in polvere. Firma la petizione entro luglio! ] Ora, la Commissione europea, sollecitata da una parte dell’industria lattiero casearia italiana, invita l’Italia a modificare questa legge entro la fine di luglio per garantire la libera circolazione delle merci. Ancora una volta, in nome del libero mercato, si tenta di livellare verso il basso, a spese dei produttori di qualità e dei consumatori.

Il latte in polvere non è nocivo per la salute, ma il suo utilizzo per produrre formaggi ha un unico risultato: aumentare i profitti dei giganti dell’industria casearia, omologando un prodotto che dovrebbe nascere dalla biodiversità dei latti, degli animali, dei territori. Se l’Italia ammettesse la produzione di formaggi anche con latte in polvere non farebbe altro che aumentare la confusione dei consumatori, penalizzando ulteriormente i produttori virtuosi.

Non facciamo un passo indietro su qualità e sostenibilità. Anzi, facciamo un passo avanti e chiediamo a tutti i paesi europei di affermare un principio molto semplice: il formaggio si fa con il latte!

Firma l’appello per dire no al latte in polvere, sostieni Slow Food in questa campagna.

==================

Naftali Bennett exposes Iran Nuclear Deal as a ‘farce’ in hostile BBC interview




Israeli Prime Minister Binyamin Netanyahu delivered his official reaction to the deal signed between Iran and world powers over Tehran's nuclear program. "The world is a much more dangerous place today than it was yesterday," Netanyahu said, speaking at the start of an emergency security cabinet meeting he convened following news of the deal, which was officially announced Tuesday morning. World powers have "gambled that in 10 years time Iran's terrorist regime will change - while removing any initiative for it to do so! In fact the deal gives Iran every incentive not to change," he lamented. Netanyahu fired that the deal will fuel "Iran's sponsorship of terror and attempts to destroy Israel," citing as proof statements to that effect made by Iranian officials and allies including Hezbollah. “This deal repeats the mistakes made with North Korea," he intoned. "There, too, we were assured that inspections and verifications would prevent a rogue regime from developing nuclear weapons. And we all know how that ended. The bottom line of this very bad deal is exactly what Iran's President Rouhani said today: the international community is removing the sanctions, and Iran is keeping its nuclear program.” "The deal will give an unreformed, unrepentant and far richer terrorist regime the capacity to produce many nuclear bombs - in fact, an entire nuclear arsenal, with the means to deliver it. "What a stunning historic mistake." "Israel is not bound by this deal with Iran, because Iran continues to seek our destruction," he warned. "We will always defend ourselves."




Watch Here




Earlier Tuesday, at a press conference in Jerusalem with visiting Dutch Foreign Minister Bert Koenders, Netanyahu decried the deal as a "bitter mistake of historic proportions." "In every area where it was supposed to prevent Iran attaining nuclear arms capability, there were huge compromises," he added. "I will refer later to the details of the agreement, but before that, I would like to say here and now – when you are willing to make an agreement at any cost, this is the result." "From the initial reports we can already conclude that this agreement is an historic mistake for the world," he later added, during a meeting with Netherlands Foreign Minister Bert Koenders. "Far-reaching concessions have been made in all areas that were supposed to prevent Iran from obtaining nuclear weapons capability. In addition, Iran will receive hundreds of billions of dollars with which it can fuel its terror machine and its expansion and aggression throughout theMiddle East and across the globe." "One cannot prevent an agreement when the negotiators are willing to make more and more concessions to those who, even during the talks, keep chanting: 'Death to America," he continued. "We knew very well that the desire to sign an agreement was stronger than anything, and therefore we did not commit to preventing an agreement." "We did commit to preventing Iran from acquiring nuclear weapons, and this commitment still stands," he concluded. "I say to all the leaders in Israel, it is time to put petty politics aside and unite behind this most fateful issue to the future and security of the State of Israel." Other prominent Israeli ministers similarly slammed the deal as a "historic capitulation." Just a day earlier on Monday, the prime minister declared that Israel will block Iran's path to the nuclear bomb regardless of the deal, saying, "our commitment is to prevent Iran from arming itself with nuclear weapons."

Read more: Arutz Sheva

==========

Israeli security forces were successful in apprehending a terror cell that carried out several terror attacks, including the murder of Danny Gonen.

Israeli security forces announced Wednesday that they arrested the terrorist who murdered Danny Gonen late last month. One other Israeli was wounded in the attack.

The operation to apprehend the terrorists was conducted by several Special Forces units over the past weeks, Shin Bet (Israel’s Security Agency) stated.

The murderer and mastermind of the terror cell is Mahmad Shahin, 30, of Qalandia, north of Jerusalem. The four other terrorists from the Ramallah area were arrested in the operation, and weapons used in previous terror attacks were seized.

The terrorists admitted to assisting in the murder of Gonen and to carrying out several other shooting attacks against Israeli security forces.

Shahin, 30, is a former member of the Fatah-affiliated Force 17 security unit, and received a salary from the Palestinian Authority (PA).

He spent two years in an Israeli prison, from 2006 to 2008, after confessing to planning shooting and stabbing attacks.

Shahin arrived at the spring near Dolev to gather intelligence before last month’s deadly shooting.

In 2014, he carried out six shootings, including one that injured a soldier, the Shin Bet stated after the arrests.

Another arrested terrorist, Amjad Adwan, 35 from Qalandia, was also a Tanzim-Fatah operative. Adwan supplied ammunition to Shahin, and acted as a lookout in a number of shooting attacks. He too spent time in an Israeli prison for arms dealings and carrying out a bombing attack.

The third terrorist, Ashraf Amar, 24, also of Qalandia, is an operative in the PA’s intelligence” branch, the Shin Bet pointed out. He had planned to execute an attack together with Shahin, but did not have a chance to do so.

The fourth cell member, Osama Assad, 29, was imprisoned in Israel on weapons charges and was released in the Shalit deal. He hid the gun used in the terror attack and knew of Shahin’s actions.

Another terrorist, who has no organizational affiliation, was also under arrest on suspicion of involvement.

Gonen, a 25-year-old electrical engineering student, was shot as he was on a hike to a spring in Samaria together with a friend.

An investigation into the incident revealed that as they approached a junction a Palestinian standing at the side of the road asked them to pull over.

They complied, and the terrorists struck up a conversation with them. After ensuring that those in the car were Israelis, the terrorists opened fire at close range, hitting both Israelis with 9-milliliter bullets. Gonen died shortly after of his wounds.

Prime Minister Benjamin Netanyahu commended the security forces for their quick work.

“On the day of the murder, I said that we would catch the reprehensible and abhorrent murderer and the ISA [Shin Bet] and IDF did so in a short time. Now that it becomes clear that this was a Palestinian Authority man it will be interesting to see if the Palestinian Authority condemns the murder or continues its silence. Those who do not attack terrorism will, in the end, be attacked by it,” the prime minister said.

By: Max Gelber, United with Israel

==========

Israeli leaders across the political spectrum decried the bad nuclear deal with Iran as an historic mistake which will endanger the entire world.

Israel’s leadership reacted harshly to the announcement by the P5+1 and Iran on Tuesday that they have reached an agreement regarding the Islamic Republic’s nuclear aspirations.

Israeli leaders, from left to right, charged the West with capitulation to Iran, warned that the deal made the world a more dangerous place, and vowed that Israel would defend itself in any way it saw fit and with all means.

During a meeting with Netherlands’ foreign minister, Netanyahu said “this agreement is an historic mistake for the world.”

youtube GENDER ] [ mentre stavo scrivEndo questo articolo, youtube mi ha cacciato, espulso! mi ha chiuso la porta in faccia! e, IO sono stato costretto a riaccreditarmi attraverso: il doppio passaggio di gmaiL, nuovamente ] EPPURE, IO STAVO ESPRIMENDO, soltanto, IL MIO LEGITTIMO PENSIERO, sancito COSTITUZIONAlmente in modo LEGITTIMO [ QUESTI OMOSESSUALI MASSIMALISTI, che controllano youtube, IDEOLOGIA GENDER SONO DIVENTATI ORMAI IL NAZISMO, e non si rendono conto, che, spingendo la LEGA ARABA su posizioni di impossibilità, di un qualche accordo possibile, stanno rendendo inevitabile la guerra mondiale ] [ per colpa di questa ideologia criminale GENDER, io non posso più dire alla LEGA ARABA, voi cercate con noi un accordo! ANZI LORO SARANNO FELICI DI MORIRE, PIUTTOSTO CHE, DIVENTARE, quella MERDA IDEOLOGICA GeNDER CoNTRO NATURA, CHE NOI SIAMO! [ e tutti lo sanno io non disprezzo l'omosessuale come persona a cui non nego nessun diritto civile, ma, io contesto, a loro, soltanto l'istituto del matrimonio che è un diritto naturale ] voi siete pazzi, CIOè, tanto è il vostro odio contro il CREATORE, che, voi avete ELEVATO UNA PERVERSIONE SESSUALE A SUBLIME SIMBOLO DELL'AMORE: QUESTO è BLASFEMIA E SACRILEGIO, è QUALCOSA CHE è ANDATA MOLTO OLTRE, IL PATTO DI TOLLERaNZA E INTEGRAZIONE SOCIALE, voi siete dei cattivi maestri, i peggiori maestri!

=========

Obama Sends Defense Secretary to Reassure Israel on Iran Deal

The US Secretary of Defense will arrive next week to reassure Israel that the Iran nuclear deal will not end US-Israeli bilateral cooperation to counter Iran’s terror activities.

July 15, 2015 | Share: 2 likes

(Shutterstock)

Why the Nuclear Deal with Iran is Bad

While Tehran welcomed the nuclear deal signed with the P5+1 Tuesday, Jerusalem vehemently opposed it. Here's why.

July 15, 2015 | Share: 4533 likes

Netanyahu

WATCH: Iran Nuclear Deal is an ‘Historic Mistake’ for the Entire World

Israeli PM Netanyahu and leaders across the political spectrum decried the bad nuclear deal with Iran as an historic mistake which will endanger the entire world.

=======

youtube GENDER ] [ #ProudToLove - Celebrating Marriage Equality and LGBT Pride Month ] di YouTube Spotlight 5.671.087 visualizzazioni 2 settimane fa ] Proud To Love? SHAME TO LOVE! non c'è nessun coraggio ad amare una persona, del tuo stesso sesso, anzi è da vigliacchi! INFATTI, L'AMORE PIù NOBILE ED EROICO, CHE POI, è IL VERO AMORE, è QUELLO DI AMARE LA DIVERSITà, LA ALTERITà SESSUALE, COLUI CHE è DIVERSO DA TE! Voi state distruggendo il fondamento della nostra società! E TUTTI NOI SIAMO NATI DA UN UOMO ED UNA DONNA: "GRAZIE A DIO!"] Dopotutto, il declino degli imperi, è sempre stato accompagnato, dalla diffusione della omosesuslaità, QUESTO è IL SIMBOLO CHE LA NOSTRA SOCIETà DECADENTE, SEMPRE PIù AFFLITTA, da gravissimi problemi di immoralità, pedofilia, bestialismo, aborto, eutanasia, ED OGNI GENERE DI PERVERVERSIONI SESSUALI ELEVATE A LINGUAGGIO DELL'AMORE, PERCHé ANCHE GLI ANIMALI AMANO DIO CREATORE, MA, NOI LO ABBIAMO ODIATO, COSì TANTO! E QUINDI CONTRO NATURA FACCIAMO COSE CHE GLI ANIMALI MAI FAREBBERO! hai distrutto nella scimmia di tua madre Darwin (senza nessuna dimostrazione scientifica), il valore della sacralità della vita umana! ORMAI GLI UOMINI SONO DIVENTATI DEGLI OGGETTI, NELLA MANACCIE DEL BANCHIERE ROTHSCHILD SPA FMI, E LA FINANZA HA PRESO IL CONTROLLO DELLA ECONOMIA E DELLA POLITICA E VOI STATE PER MORIRE, VOI COME SODOMA E GOMORRA? PRESTO SARETE PURIFICATI DAL FUOCO ATOMICO!

youtube GENDER ] [ #ShameToLove ] io non ho mai negato: in questi 7 anni, che una perversione sessuale, un sesso contro natura, possa diventare, in alcuni casi rari, il SOGGETTIVO, PRIVATO, linguaggio dell'amore! DIO giudica le coscienze non noi! MA, TU NON PUOI DARE IL MATRIMONIO: simbolo formale e ufficiale, dell'amore, come il simbolo di UNA PERVERSIONE SESSUALE PER DIRE ALLE FUTURE GENERAZIONI DI: deprivati, animali evoluti, DISOCCUPATI, INDEBITATI, PROFANATI DAL SISTEMA MASSONICO E DALLA USURA MONDIALE, riempiti di metal satanico, questo è amore ed è uguale come quell'altro! lo giuro: "io vi dilanierò sulla bocca dell'inferno!"

============

youtube, facebook, gay gender ideologia, orgoglio Sodoma ] e perché, la natura dice che voi siete dei pervertiti, ed invece, voi dite che non è peccato? COME POTRETE MAI SCAMPARE DAL GIUDIZIO DELLA PAROLA DI DIO CONTRO DI VOI? CERTO, voi e i vostri supporter, voi SARETE DISINTEGRATI NEL GIORNO DEL GIUDIZIO UNIVERSALE, DOPO ESSERE STATI 1000 ANNI ALL'INFERNO!

============

youtube, facebook, gay gender ideologia, orgoglio Sodoma ] e perché, voi penste che proprio io (avendo la potenza della Metafisica) io non abbia cercato, di sfuggire: "al morso ed alle briglie della legge"? Perché voi non pensate che, io non abbia sentito contro: di me, tutta la potenza dei desideri della carne, e la ipnosi delle false suadenti: erronee ragioni del peccato? [ anche io ho cercato molte volte di sfuggire ai rigori della LEGGE Torà, ma, non ho trovato nessuna via di fuga! ] 1. non abbiamo creato noi il mondo, 2. non abbiamo messo noi le regole del gioco; 3. e sarà la PArola di Dio (la Bibbia) a giudicarci! Coloro che bruciano la Bibbia, non hanno nessuna speranza di poter avere, misericordia, perché, la Bibbia è il VERBO eterno, la Parola vivente: è il Cristo Messia fatto uomo in Gesù di Betlemme, colui che è nato dalla IMMACOLATA CONCEZIONE

==========

youtube GENDER ] [ #ProudToLove - Celebrating Marriage Equality and LGBT Pride Month ] forse tu hai reso invisibili i miei commenti a tutti, infatti nessuno li ha votati!

========================

a Salman dell'Arabia Saudita ] [ ok io sono disponibile a farvi delle concessioni! but, stop crazy sharia Arab LEAGUE nazism ] 

JewsxMessiahUniusRei about talmud, The Secret Rabbinical Teachings Concerning Christians MyJHWH ] [ ok io sono disponibile a farvi delle concessioni! but, stop crazy sharia Arab LEAGUE ] talmud By: Benjamin H. Freedman

http://www.iahushua.com/JQ/factsR4.html THE TALMUD on Christians

"The Talmud Unmasked, The Secret Rabbinical Teachings Concerning Christians," was written by Rev. I.B. Pranaitis, Master of Theology and Professor of the Hebrew Language at the Imperial Ecclesiastical Academy of the Roman Catholic Church in Old St. Petersburg, Russia. The Rev. Pranaitis was the greatest of the students of the Talmud. His complete command of the Hebrew language qualified him to analyze the Talmud as few men in history.

The Rev. Pranaitis scrutinized the Talmud for passages referring to Jesus, Christians and the Christian faith. These passages were translated by him into Latin. Hebrew lends itself to translation into Latin better than it does directly into English. The translation of the passages of the Talmud referring to Jesus, Christians and Christian faith were printed in Latin by the Imperial Academy of Sciences in St. Petersburg in 1893 with the Imprimatur of his Archbishop. The translation from the Latin into English was made by great Latin scholars in the United States in 1939 with funds provided by wealthy Americans for that purpose.

In order not to leave any loose ends on the subject of the Talmud's reference to Jesus, to Christians and to the Christian faith I will below summarize translations into English from the Latin texts of Rev. Pranaitis' "The Talmud Unmasked, The Secret Rabbinical Teachings Concerning Christians". It would require too much space to quote these passages verbatim with their foot-notes form the Soncino Edition in English.

First I will summarize the references by Rev. Pranaitis referring to Jesus in the Talmud in the original texts translated by him into Latin, and from Latin into English:

Sanhedrin, 67a -- Jesus referred to as the son of Pandira, a soldier

Kallah, 1b. (18b) -- Illegitimate and conceived during menstruation.

Sanhedrin, 67a -- Hanged on the eve of Passover. Toldath Jeschu. Birth related in most shameful expressions

Abhodah Zarah II -- Referred to as the son of Pandira, a Roman soldier.

Schabbath XIV. Again referred to as the son of Pandira, the Roman.

Sanhedrin, 43a -- On the eve of Passover they hanged Jesus.

Schabbath, 104b -- Called a fool and no one pays attention to fools.

Toldoth Jeschu. Judas and Jesus engaged in quarrel with filth.

Sanhedrin, 103a. -- Suggested corrupts his morals and dishonors self.

Sanhedrin, 107b. -- Seduced, corrupted and destroyed Israel.

Zohar III, (282) -- Died like a beast and buried in animal's dirt heap.

Hilkoth Melakhim -- Attempted to prove Christians err in worship of Jesus

Abhodah Zarah, 21a -- Reference to worship of Jesus in homes unwanted.

Orach Chaiim, 113 -- Avoid appearance of paying respect to Jesus.

Iore dea, 150,2 -- Do not appear to pay respect to Jesus by accident.

Abhodah Zarah (6a) -- False teachings to worship on first day of Sabbath

[[but the Talmud is the Word of God?]]The above are a few selected from a very complicated arrangement in which many references are obscured by intricate reasoning. The following are a few summarized references to Christians and the Christian faith although not always expressed in exactly that manner. There are eleven names used in the Talmud for non-Talmud followers, by which Christians are meant. Besides Nostrim, from Jesus the Nazarene, Christians are called by all the names used in the Talmud to designate all non-"Jews": Minim, Edom, Abhodan Zarah, Akum. Obhde Elilim, Nokrim, Amme Haarets, Kuthim, Apikorosim, and Goim. Besides supplying the names by which Christians are called in the Talmud, the passages quoted below indicate what kind of people the Talmud pictures the Christians to be, and what the Talmud says about the religious worship of Christians:

[[but the Talmud is the Word of God?]] Hilkhoth Maakhaloth -- Christians are idolators, must not associate.

Abhodah Zarah (22a) -- Do not associate with gentiles, they shed blood.

Iore Dea (153, 2). -- Must not associate with Christians, shed blood.

Abhodah Zarah (25b). -- Beware of Christians when walking abroad with them.

Orach Chaiim (20, 2). -- Christians disguise themselves to kill Jews.

Abhodah Zarah (15b) -- Suggest Christians have sex relations with animals.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Abhodah Zarah (22a) -- Suspect Christians of intercourse with animals.

Schabbath (145b) -- Christians unclean because they eat accordingly

Abhodah Zarah (22b) -- Christians unclean because they not at Mount Sinai.

Iore Dea (198, 48). -- Clean female Jews contaminated meeting Christians.

Kerithuth (6b p. 78) -- Jews called men, Christians not called men.

Makkoth (7b) -- Innocent of murder if intent was to kill Christian.

Orach Chaiim(225, 10) -- Christians and animals grouped for comparisons.

Midrasch Talpioth 225 -- Christians created to minister to Jews always.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Orach Chaiim 57, 6a -- Christians to be pitied more than sick pigs.

Zohar II (64b) -- Christian idolators likened to cows and asses.

Kethuboth (110b). -- Psalmist compares Christians to unclean beasts.

Sanhedrin (74b). Tos. -- Sexual intercourse of Christian like that of beast.

Kethuboth (3b) -- The seed of Christian is valued as seed of beast.

Kidduschim (68a) -- Christians like the people of an ass.

Eben Haezar (44,8) -- Marriages between Christian and Jews null.

Zohar (II, 64b) -- Christian birth rate must be diminished materially.

Zohar (I, 28b) -- Christian idolators children of Eve's serpent.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Zohar (I, 131a) -- Idolatrous people (Christians) befoul the world.

Emek Haschanach(17a) -- Non-Jews' souls come from death and death's shadow.

Zohar (I, 46b, 47a) -- Souls of gentiles have unclean divine origins.

Rosch Haschanach(17a) -- Non-Jews souls go down to hell.

Iore Dea (337, 1). -- Replace dead Christians like lost cow or ass.

Iebhammoth (61a) -- Jews called men, but not Christians called men.

Abhodah Zarah (14b) T -- Forbidden to sell religious works to Christians

Abhodah Zarah (78) -- Christian churches are places of idolatry.

Iore Dea (142, 10) -- Must keep far away physically from churches.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Iore Dea (142, 15) -- Must not listen to church music or look at idols

Iore Dea (143, 1) -- Must not rebuild homes destroyed near churches.

Hilkoth Abh. Zar (10b) -- Jews must not resell broken chalices to Christians.

Chullin (91b) -- Jews possess dignity even an angel cannot share.

Sanhedrin, 58b -- To strike Israelite like slapping face of God.

Chagigah, 15b -- A Jew considered good in spite of sins he commits.

Gittin (62a) -- Jew stay away from Christian homes on holidays.

Choschen Ham. (26,1) -- Jew must not sue before a Christian judge or laws.

Choschen Ham (34,19) -- Christian or servant cannot become witnesses.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Iore Dea (112, 1). -- Avoid eating with Christians, breeds familiarity.

Abhodah Zarah (35b) -- Do not drink milk from a cow milked by Christian.

Iore dea (178, 1) -- Never imitate customs of Christians, even hair-comb.

Abhodah Zarah (72b) -- Wine touched by Christians must be thrown away.

Iore Dea (120, 1) -- Bought-dishes from Christians must be thrown away.

Abhodah Zarah (2a) -- For three days before Christian festivals, avoid all.

Abhodah Zarah (78c) -- Festivals of followers of Jesus regarded as idolatry.

Iore Dea (139, 1) -- Avoid things used by Christians in their worship.

Abhodah Zarah (14b) -- Forbidden to sell Christians articles for worship.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Iore Dea (151,1) H. -- Do not sell water to Christians articles for baptisms.

Abhodah Zarah (2a, 1) -- Do not trade with Christians on their feast days.

Abhodah Zarah (1,2) -- Now permitted to trade with Christians on such days.

Abhodah Zarah (2aT) -- Trade with Christians because they have money to pay.

Iore Dea (148, 5) -- If Christian is not devout, may send him gifts.

Hilkoth Akum (IX,2) -- Send gifts to Christians only if they are irreligious.

Iore Dea (81,7 Ha) -- Christian wet-nurses to be avoided because dangerous.

Iore Dea (153, 1 H) -- Christian nurse will lead children to heresy.

Iore Dea (155,1). -- Avoid Christian doctors not well known to neighbors.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Peaschim (25a) -- Avoid medical help from idolators, Christians meant.

Iore Dea (156,1) -- Avoid Christian barbers unless escorted by Jews.

Abhodah Zarah (26a). -- Avoid Christian midwives as dangerous when alone.

Zohar (1,25b) -- Those who do good to Christians never rise when dead.

Hilkoth Akum (X,6) -- Help needy Christians if it will promote peace.

Iore Dea (148, 12H) -- Hide hatred for Christians at their celebrations.

Abhodah Zarah (20a) -- Never praise Christians lest it be believed true.

Iore Dea (151,14) -- Not allowed to praise Christians to add to glory.

Hilkoth Akum (V, 12) -- Quote Scriptures to forbid mention of Christian god.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Iore Dea (146, 15) -- Refer to Christian religious articles with contempt.

Iore Dea (147,5) -- Deride Christian religious articles without wishes.

Hilkoth Akum (X,5) -- No gifts to Christians, gifts to converts.

Iore Dea (151,11) -- Gifts forbidden to Christians, encourages friendship.

Iore Dea (335,43) -- Exile for that Jew who sells farm to Christian.

Iore Dea (154,2) -- Forbidden to teach a trade to a Christian

Babha Bathra (54b) -- Christian property belongs to first person claiming.

Choschen Ham(183,7) -- Keep what Christian overpays in error.

Choschen Ham(226,1) -- Jew may keep lost property of Christian found by Jew.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Babha Kama (113b) -- It is permitted to deceive Christians.

Choschen Ham(183,7) -- Jews must divide what they overcharge Christians.

Choschen Ham(156,5) -- Jews must not take Christian customers from Jews.

Iore Dea (157,2) H -- May deceive Christians that believe Christian tenets.

Abhodah Zarah (54a) --Usury may be practiced upon Christians or apostates.

Iore Dea (159,1) -- Usury permitted now for any reason to Christians.

Babha Kama (113a) -- Jew may lie and perjure to condemn a Christian.

Babha Kama (113b) -- Name of God not profaned when lying to Christians.

Kallah (1b, p.18) -- Jew may perjure himself with a clear conscience.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Schabbouth Hag. (6d). -- Jews may swear falsely by use of subterfuge wording.

Zohar (1,160a). -- Jews must always try to deceive Christians.

Iore Dea (158,1) -- Do not cure Christians unless it makes enemies.

Orach Cahiim (330,2) -- Do not assist Christian's childbirth on Saturday.

Choschen Ham.(425,5) -- Unless believes in Torah do not prevent his death.

Iore Dea (158,1) -- Christians not enemies must not be saved either.

Hilkkoth Akum (X,1) -- Do not save Christians in danger of death.

Choschen Ham(386,10) -- A spy may be killed even before he confesses.

Abhodah Zorah (26b) -- Apostates to be thrown into well, not rescued.

[[but the Talmud is the Word of God?]] Choschen Ham(388,15) -- Kill those who give Israelites' money to Christians

Sanhedrin (59a) -- `Prying into Jews' "Law" to get death penalty

Hilkhoth Akum(X,2) -- Baptized Jews are to be put to death

Iore Dea(158,2)Hag. -- Kill renegades who turn to Christian rituals.

Choschen Ham(425,5) -- Those who do not believe in Torah are to be killed.

Hilkhoth tesch.III,8 -- Christians and others deny the "Law" of the Torah.

Zohar (I,25a) -- Christians are to be destroyed as idolators.

Zohar (II,19a) -- Captivity of Jews end when Christian princes die.

Zohar (I,219b) -- Princes of Christians are idolators, must die.

Obadiam -- When Rome is destroyed, Israel will be redeemed. Abhodah Zarah(26b) T. -- "Even the best of the Goim should be killed."

Sepher Or Israel 177b -- If Jew kills Christian commits no sin. Ialkut Simoni (245c) -- Shedding blood of impious offers sacrifice to God.

Zohar (II, 43a) -- Extermination of Christians necessary sacrifice. Zohar (L,28b,39a) -- High place in heaven for those who kill idolators.

Hilkhoth Akum(X,1) -- Make no agreements and show no mercy to Christians. Hilkhoth Akum (X,1) -- Either turn them away from their idols or kill.

Hilkhoth Akum (X,7) -- Allow no idolators to remain where Jews are strong. Choschen Ham(388,16) -- All contribute to expense of killing traitor.

Pesachim (49b) -- No need of prayers while beheading on Sabbath. Schabbath (118a). -- Prayers to save from punishment of coming Messiah.

---------------------------

"To Seek Out That Which was Lost ..." We present this information as a service to our readers ... Its inclusion, Should not be construed as the Authors 'or the Relays' endorsement, of our: Beliefs ... or as our endorsement of Theirs .. The Truth: will stand on it's: own Merit. could resist, at a analyze: historico-critical: all this accusations: against Jesus and his mother? A person dishonored: him could have done: the rabbi ? Accusations about the integrity of his mother, if known, would not have been said and reported: by his contemporaries?

stop crazy sharia Arab LEAGUE ] o vivremo insieme o moriremo insieme [ i satanisti massoni USA farisei devono essere emarginati! [ non possiamo essere trovati colpevoli per colpe di natura religiosa, o per nazismo razzista, per dare ai farisei anglo americani delle motivazioni per la guerra! [ ENTRATE TUTTI NEL MIO REGNO METAFISICO UNIUS REI!

===================

a Salman dell'Arabia Saudita ] ANZI [ se, non difendi tu il vero cristianesimo, presto si corromperà del tutto e scomparirà! Poi, io voglio vedere come l'Islam potrebbe sopravvivere da solo ai satanisti massoni, atei evoluzionisti, agenda GENDER.. NON PUOI VINCERE QUESTO SCONTRO A LUNGO TERMINE CON LA VIOLENZA SOLTANTO

interessante ] [ KABUL, 30 GIUgno. - Il presidente afghano Hamid Karzai: ha denunciato: l'esistenza di un piano, ''sostenuto da alcuni Paesi'' (ha anche paura: a nominare i demoni: LEGA ARABA: Arabia Saudita: i maniaci religiosi, che, stanno spingendo nel baratro, il genere umano: per fare, il genocidio previsto dal califfato mondiale:), per: costituire in Afghanistan ''una realtà federale: e feudale'', consegnandone: una parte ai talebani. In una conferenza stampa: con il premier britannico: David Cameron, Karzai: ha ribadito: che: negli ultimi sei mesi: alcune Nazioni, non occidentali, stanno cercando: di imporci un ''progetto federale: e feudale in cui: alcune zone dell'Afghanistan: passerebbero: sotto il controllo dei talebani''. --- ANSWER -- sono stati: i farisei Illuminati, del FMI, che, hanno sollevato l'imperialismo islamico, per fare la predazione definitiva: di tutto il genere umano

a Salman dell'Arabia Saudita ] STOP A FARE L'ASSASSINO sharia galassia jihadista, SU COMMISSIONE DEGLI USA [ COME ISRAELE è uscito dalla geopolitica USA, allo steso modo, esci anche tu, non siete due fratelli che camminate insieme? Questo renderà più sicuro il vostro passo!

internazionale islamica sharia NATO USA Obama Califfo Destroy all Albanians Serbian Church in Kosovo, this is another genocide CIA NATO ARAB LEAGUE

a Salman dell'Arabia Saudita ] [ NON possiamo ballare la musica dei satanisti massoni farisei Spa Anglo americani, per dire: "non abbiamo trovato niente di meglio da fare, per evitare la guerra mondiale nucleare" QUINDI, noi DOBBIAMO IMPOSTARE UN PIANETA SENZA GEOPOLITICHE ECONOMICHE O RELIGIOSE, dobbiamo liberare i prigionieri della usura mondiale! [ e se tu credi che io sono un uomo strano? questo è soltanto perché tu non mi conosci personalmente!!

a Salman dell'Arabia Saudita ] [ sono un dittatore, ma, io non sono un tiranno, se qualcuno non vuole fare di me, il complice dei suoi delitti? poi, io posso accettare qualsiasi cosa! IO NON SONO PRIGIONIERO DI SETTORIALI CATEGORIE CULTURALI ] io credo che la felicità non può essere imposta, ma che deve essere sognata insieme sulla via della virtù! IO ODIO LA VIOLENZA NELLA SOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE! E LE IMPOSIZIONI NON SONO DEGNE DEL REGNO DI FRATELLANZA UNIVERSALE CHE NOI VOGLIAMO REALIZZARE!

nucleare iraniano, golpe di Kiev, genocidio dei serbi nel Cosovo, ecc. ecc.. questa è una storia vecchia ] TUTTO QUELLO CHE GLI USA STANNO FACENDO, ad ogni costo, è PER OTTENERE AD OGNI COSTO, LA LORO GUERRA MONDIALE! Ecco perché tutto nel mondo scorre sempre verso il peggio!

Netanyahu is Furious that US is Caving in to Iran. While John Kerry voices optimism regarding negotiations with Iran, Netanyahu warns of a major global threat. The latest developments indicate a pending nuclear deal. Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei. (Office of the Iranian Supreme Leader via AP) As the six world powers are in the final days of marathon talks that have blown past two extensions and entered the 16th day of the current round on Sunday, Prime Minister Benjamin Netanyahu warns that the P5+1 Powers have completely capitulated to Iranian demands, while Iran touts its hatred for Israel and support for global terror. “The ruler of Iran, Khameini, is quoted as saying that Iran needs to plan to fight the US regardless of whether there is an agreement. The President of Iran, Rouhani, stands at the head of the march of hatred in the streets of Tehran, in which US and Israeli flags were burned, and in which many chanted ‘Death to America’ and ‘Death to Israel.’ All of this is happening as the parade of concessions to Iran continues in Vienna, concessions even on issues that had been marked as red lines in the Lausanne package, which is a bad deal in its own right,” Netanyahu said at the beginning of a cabinet meeting Sunday morning.

Ayatollah Ali Khamenei called the US on Saturday an “excellent example of arrogance” and said that Iran should be “prepared to continue the struggle against arrogant powers.”

The deal is “paving Iran’s way to many nuclear bombs and gives it hundreds of billions of dollars for its terrorism and conquest machine, thereby endangering the peace of the entire world,” Netanyahu charged.

Israel will not comply with the international submission to Iran and will defend itself, Netanyahu declared. “Iran does not hide its intention to continue its murderous aggression even against those with whom it is negotiating. Perhaps there is someone among the great powers who is prepared to capitulate to this reality that Iran is dictating, which includes its unending calls for the destruction of Israel. We will not pay the price for this.” Kerry Expresses Hope. US Secretary of State Kerry.

While Netanyahu expressed near-despair at the situation, Kerry voiced hope for a resolution to the points of contention in the negotiations with Iran, which appeared to be back on track on Sunday.

En route to Mass at Vienna’s gothic St. Stephens Cathedral, Kerry said twice that he was “hopeful” after a “very good meeting” Saturday with Iranian Foreign Minister Mohammad Javad Zarif, who attended Muslim services Friday.

Kerry noted that “a few tough things” remain in the way of agreement, but added: “We’re getting to some real decisions.”

As the weekend approached, Kerry declared the talks could not go on indefinitely and warned that the US could walk away from the negotiations.

In another sign that a deal could soon be sealed, Russian news agencies reported that Russian Foreign Minister Sergey Lavrov planned to arrive in Vienna on Sunday evening. Most other foreign ministers of the six nations negotiating with Iran already are in the Austrian capital and in a position to join Kerry and Zarif for any announcement of an agreement. Diplomats familiar with the talks say most of the nuts and bolts of implementing the deal have been agreed upon, but over the past week issues that were previously on the back burner led to new disputes. By: United with Israel Staff

AP contributed to this report

============================

Eih, Dalai Lama, in tutte le Nazioni dove vivono i buddisti? Cristiani e musulmani vengono uccisi lo stesso! COME TU TI PUOI LAMENTARE DELLA CINA? ] [ Cristiani perseguitati in Asia: anche i buddisti stanno col nemico. Buddismo è tolleranza? NO, è SPIETATO NAZISMO ASSASSINO! [ In sei stati dell’Asia in cui sono maggioranza, i buddisti collaborano a reprimere le altre religioni. Lo documenta il Rapporto 2004 dell’Aiuto alla Chiesa che Soffre. In Occidente il buddismo è sinonimo di pace, compassione, saggezza, fratellanza ecumenica. Così come avviene per la sua figura più nota, il Dalai Lama. [ His Holiness the Dalai Lama talking with a group of young children on his arrival at the Museum of Applied Art in Frankfurt, Germany on July 13, 2015. (Mohammed EL HACHEMI https://plus.google.com/u/0/+MohammedELHACHEMI/posts 13:58 Profondeur extrême de l'Esprit <3 love <3

LorenzoJHWH UniusREI 14:01 SHALOM + SALAM = BLEINGS TOO my Big Brother

https://plus.google.com/u/0/109726522761548279093 lan anh nguyễn

14:03 like

====================

perché anche buddisti uccidere i cristiani? ] because Buddhists also kill Christians? ]

all religions and all ideologies I must say that type of Nazi murderer are all to doing, against the innocent martyrs christian, on all the way the world! and they Spa IMF FED SpA NWO satana JaBullOn Bildenberg Bush and Kerry 322, halloween, god owl baal, UN, they are all the priests of Satan in hole Gender's Obama the Caliph sharia? of all this evil? Christians, they are innocent of all this bad!

tutte le religioni e tutte le ideologie mi devono dire che tipo di nazismo assassino stanno tutti facendo, contro gli innocenti martiri cristiani, in tutto il modo! e che Bildenberg Spa Fmi, Bush 322 e Kerry, ONU, loro sono i sacerdoti di satana Gender Obama il califfo sharia? loro tutti i cristiani, loro sono innocenti di tutto questo male!

==========================

gezabeleII [ 27 maggio 2014 15:17 ] Non riuscito (formato di file non valido) ] #rEGINA #eLISABETTA II DI #INGHILTERRA [ NON è POSSIBILE per i complici di questo sistema bancario e massonico di poter entrare nel Regno di Dio! E SE CI FOSSE UN VERO MINISTRO DI DIO NEL MONDO? LUI GRIDEREBBE COME ME, CONTRO IL TUO SATANISMO!

Mr Universal Metafisico

Graham Nixon auto attacco Mossad CIA ] 27 maggio 2014 15:18 [ Non riuscito (impossibile convertire il file video) ] il satanismo massonico ha preso possesso, troppo in profondità, negli USA, e soltanto Dio li può sradicare,(infatti, un enorme asteroride spugnoso, che sarà reso oncandescente con l'attrito del sole, e che vola nella spazio, esso ucciderà un terzo del genere umano, disintegrando Babilonia USA, ha già fatto un buon tratto di strada, e si avvicina, tutto il mio popolo degli ebrei esca immediatamente da Sodoma GENDER! ) ma, se i Governi non vogliono farsi anche questa guerra mondiale nucleare? purtroppo devono venire da me, e non può esistere un altra soluzione, ecco perché, io sono Unius REI!

==========================

a Salman dell'Arabia Saudita ] [ non so perché, Dio ha scelto un cristiano, per essere Unius REI ] perché in realtà la METAFISICA è una funzione razionale e politica del Regno di Dio, infatti anche i 10 Comandamenti di Mosé, sono una legge positiva razionale.. Tutta questa scienza sapienza ed intelligenza sono state profanate da Obama, GENDER ideologia e chiunque parla con lui senza schifarlo, e sputarlo in un occhio, diventa impuro, come Obama è impuro!

============================

a Salman dell'Arabia Saudita ] [ tecnicamente (in teoria), anche un ateo avrebbe potuto essere Unius REI, perché, la metafisica è pura razionalità, di valori: infiniti, spirituali e trascendenti ( 1). GIUSTIZIA: NON FARE AD ALTRI, IL MALE CHE, TU NON VORRESTI MAI RICEVERE CONTRO DI TE! drink your poison made by yourself, 2). VERITà (NON MENTIRE MAI a costo della tua vita, tu non mentire mai: chi mente è un assassino), che, questi sono i valori, che danno un senso, un significato alla vita umana (e non la ipocrisia di ogni religione, che nasconde il crimine di satanismo che è il signoraggio bancario che Rothschild SpA 666 NWO 322 hanno rubato per colpa di tutti i politici del mondo: alto tradimento costituzionale, e che, è perché, tutti i popoli sono diventati schiavi e sono condotti al satanismo, in qualche modo! Che tutti quelli che violano la coscienza di una persona onesta, sono satanisti per me! ), per non finire, miseramente di diventare una scimmia DArwin dalla forma umana, come, il Talmud ha insegnato e come Obama l'anticristo è diventato! Perché è quello che tu hai creduto che fa di te stesso quello che tu sei! La tua FEDE quindi, è una proprietà divina creativa

==========================

e quanto mai Obama ha mostrato senso della RESPONSABILITà? lui non sa neanche cosa significa questa parola ] 14 LUG - "Sarebbe irresponsabile allontanarsi da questo accordo" con l'Iran. E' l'appello al Congresso del presidente Usa Barack Obama che avverte: "Porrò il veto a qualsiasi legge che si opporrà all'attuazione" dell'intesa sul nucleare iraniano ] ma, quale responsabilità hanno dimostrato gli USA nell'ultimo ventennio? loro hanno fatto diventare un gigante: il nazismo della sharia del LEGA ARABA (terza potenza mondiale nucleare: che hanno diffuso la galassia jihadista, del loro nazismo shari'a ), quindi per non essere tagliati fuori dal monopolio finanziArio: FMI, FED BCE SPA, SpA di privati azionisti, sempre gli stessi Rothschild, spa banche centrali. Poi, anche CINA E RUSSIA, sono stati costretti a fare tante concessioni a questo assassino seriale di MAOMETTO, pedofilo poligamo, predone, ipocrita esoterista di uno spirito guida che non ha avuto nessun rispetto di fare scrivere lui il Corano. Tutti i maniaci religiosi Ummah, ARAB LEAGUE, OCI, senzA nessuno dei diritti umani, TUTTAVIA, LORO sono tutti dentro la fica di quella puttana di ONU, la madre di ogni nazismo, di ogni satanismo, e di ogni violazione di diritti umani!

=====================

Obama ha ribadito l'impegno forte degli Usa alla sicurezza di Israele: l'intesa ''non diminuirà le preoccupazioni americane sul sostegno dell'Iran al terrorismo e alle minacce verso Israele''. [ SE ANALIZZATE QUESTA FRASE, ESSA MANCA DI LOGICA INTERNA! ] Infatti, 1. Obama ammette che IRAN è un terrorista, e che: 2. quale terrorista ( non ha il dovere di onorare una parola data) ed anzi, 3. IRAN si impegna formalmente a distruggere Israele, con ogni mezzo... tuttavia, 4. gli sta dando il nucleare, perché, 5. lui ha già dato ordine alla CIA, di colpire Israele con una bomba nucleare, per fare ricadere la colpa sull'IRAN! 6. e così poter scatenare la guerra mondiale! [ CONCLUSIONE ] IL POTENZIALE NUCLEARE IRANIANO DEVE ESSERE DISTRUTTO IMMEDIATAMENTE!

======================

ERDOGAN HA GIURATO DI FORMARE UN ESERCITO DI VENTI MILIONI DI SOLDATI (perché a suo dire, altre 8 nazioni appartengono alla Turchia), Tutti i Greci e tutti gli Israeliani moriranno per voi contro questo esercito di islamici [[ Grecia: misure austerity in Parlamento. Manovra da oltre 3 miliardi tra tasse e tagli di spesa ]] NON SIATE AVARI E PAGATE BENE LA VOSTRA CARNE DA CANNONE, QUELLA CARNE DA MACELLO CHE I FARISEI ANGLO AMERICANI, HANNO PREPARATO PER FORTIFICARE IL NWO FMI SPA, COME CONQUISTA GLOBALE! perché è SATANA IL VERO DIO DEL TALMUD.

==================

I sauditi hanno riesumato l'ISLAM medioevale dei salafiti, quindi, hanno trasformato l'ISLAM, in una questione di vita o di morte, per tutto il genere umano! ora, noi siamo costretti ad uccidere gli islamici ad uno ad uno. e quello che io dico (il futuro) è già stato scritto nei libri di storia dei vostri figli (il passato)! Quando un islamico non si vede uccidere? è proprio lui il primo a sentirsi meravigliato! Così ha fatto l'ITALIA, ha preso un reclutatore dello ISIS sharia, ed invece di ucciderlo, lo ha estradato! Sono i sauditi i veri responsabili della galassia jihadista nel mondo, mentre gli USA dei satanisti massoni, sono stati i suoi complici facilitatori.. la attuale agenda dei farisei anglo americani è quella di uccidere la civiltà cristiana, ecco perché, Russia, Israele e Europa sono state condannate alla disintegrazione!

====================

troia google DATAGATE A.I. Gmos, filtri ] lo sai che non mi piace vedere strisce di colore azzUrro in mezzo ai caratteri di colore nero!

======================

my ISRAEL ] non si può dare l'ergastolo, ad una tua spia, in USA, cioè, la spia di un Paese Amico, se veramente questo Paese è tuo amico ed alleato [ mi dispiace tu sei morto! ] Questa tua spia reclusa in USA? non ha fatto del male ad una formica!

e allora cosa io dovrei fare a tutti i sacerdoti di satana della CIA che sono sempre nel mio computer? NON MI RISULTA CHE IO HO MAI FATTO DEL MALE A QUALCUNO SOLTANTO PERCHé IO SONO SPIATO CONTINUAMENTE

======================

GRECIA, ISRAELE ] è un vero peccato che, voi non abbiate gli strumenti e le possibilità di poter realizzare un attacco nucleare preventivo contro Turchia ed Arabia SAUDITA.. però, voi avete conosciuto che la vostra morte è stata preziosa ai miei occhi!

GRECIA, ISRAELE ] tuttavia, se, tu sei in grado, di radere al suolo la MECCA, CABA, e la cupola della Roccia? tu vedrai la galassia jihadista scomparire come neve al sole!

sorry ] bestia di un Maometto [ tu non riuscirai mai a gridare così forte, tanto da poter soffocare il sangue dei martiri cristiani!

satana USA 322 Kerry 666 Spa Rothschild Talmud, Gmos A.I. Datagate, aliens abduction ] [ se, tu ti mangi, tutta la LEGA ARABA sharia, sul tuo altare di satana? poi, a quell'asteroide che sta venedo contro di te nello spazio? io gli farò fare un giro più lungo!

====================

Salman dell'Arabia Saudita ] stop sharia. [ Bush 322 ] stop Spa IMF 322 NWO; [ Obama GENDER ] stop Sodom and Gomorrah, Rothschild Talmud 666 ] stop satanismo e usura mondiale! è CHIARO, IL VOSTRO DIO è IL DEMONIO, DI UN ASSASSINO NAZISTA E RAZZISTA, ED IO FINIRò PER UCCIDERVI TUTTI!

=========================

MY HOLY JHWH ] mi fa una certa impressione! Obama scimmia Darwin ha portato tutto a Sodoma e Gomorra, e Saudi Arabia ha portato tutto al medio EVO.. ed è questa la mia verità! io non so più come risolvere questa situazione senza fare una strage!

==================

ONU islamici LEGA ARABA sharia: sono IGNORANTI come ASINI, CRIMINALI come DEMONI, BUGIARDI ED IPOCRITI come FARISEI, nazisti COMPLOTTISTI come ILLUMINATI SATANISTI MASSONI! Quindi Islam coranico ha una sola conclusione: Allah Akbar morte e genocidio a tutti gli infedeli, ecco perché non hanno libertà di religione e non hanno reciprocità! COME ABBIAMO RISCHIATO DI ESTINGUERCI IN PASSATO PER BEN DUE VOLTE, COSì, ANCHE LA GENERAZIONE DEI NOSTRI FIGLI RISCHIERRà DI ESTINGUERSI! Questo è quello che: ci hanno regalato, i farisei Spa anglo-americani che faranno olocausto di tutti gli israeliani!

================

cosa aspettano questi Greci, e tutti i Paesi indebitati dalla truffa monetaria SpA, ad iniziare a stampare una moneta nazionale interna, in regime di sovranità monetaria? ] ATENE, 15 LUG - Il vice ministro greco delle Finanze Nantia Valavani ha annunciato oggi le sue dimissioni con una lettera al primo ministro Alexis Tsipras nella quale esprime dubbi sul nuovo accordo raggiunto tra Atene e i creditori internazionali della Grecia sostenendo che con esso la Germania intende "umiliare completamente il governo e il Paese".

CIA KIEV NATO, hanno fatto il Golpe Costituzionale, così anche io ho fatto il Donbass Costituzionale autonomo: adesso dovete andarvene! ] [ KIEV, 15 LUG - E' di otto soldati morti e 16 feriti il bilancio delle vittime del conflitto nel Donbass nelle ultime 24 ore, nonostante la tregua degli accordi di Minsk: lo riferisce l'ufficio stampa del consiglio per la difesa e la sicurezza nazionali.

=================

Kim Jong-un ] dimostrare che tu sei un coglione in meno di mezzo rigo, 4 parole? [ tu hai un motivo razionale per perseguitare i cristiani

====================

troie 322 USA 666 SPA ] quando, VOI vedrete l'asteroide nei vostri telescopi? è inutile che, voi mi verrete a succhiare il cazzo! TROPPO TARDI! [ POI, VEDREMO QUELLO CHE SANNO FARE I SACERDOTI DI SATANA EUROPEI AL POSTO VOSTRO!

===============

BUSH 666 ROTHSCHILD ] VOI siete ipocriti come tutte le altre religioni! [ io chiesi, anni fa, di sacrificare tutti i vostri Sacerdoti di Satana, sul suo altare, e voi non avete avuto il coraggio di farlo! ] ADESSO, IL VOSTRO NWO è PERDUTO, perché se LUCIFERO, lui non era un fallito? lui non si sarebbe mai ridotto a fare la capra di satana!

==================

il SUD in ginocchio davanti al NORD [ Atene in ginocchio di fronte ai diktat della Merkel. Sventata la Grexit, raggiunto l’accordo in extremis. Vittoria di Berlino anche sull’energia. Gazprom mette l’Italia fuori dal Turkish Stream e raddoppia il Nord Stream. Il gas (russo) ce lo darà la Germania. (7267) http://www.pandoratv.it/?p=3647

=====================

occult power, esoteric agenda, masonic system, Spa, Gmos, jihadists, dalit, Datagate, FED, jihad, IMF, NWO, satan, sharia, dhimmi, goyim, troika,

====================

PAKISTAN/ Vietato scrivere Gesù Cristo negli sms: è parola "offensiva" Pubblicazione: mercoledì 23 novembre 2011

Pakistan: vietato scrivere Gesù negli sms. Pakistan, vietato scrivere «Gesù Cristo» in un sms - Corriere ...

21 nov 2011 - MILANO – In Pakistan è vietato scrivere il nome di “Gesù Cristo” nei messaggi di testo Sms, inviati tramite telefoni cellulari. Lo stabilisce ... Pakistan: vietato scrivere Gesù negli sms - Porte Aperte Italia

https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/notizie/2011/11/notizie550/

Pakistan: vietato scrivere Gesù negli sms. 24-11-2011Pakistan. Qualche giorno fa, l'Autorità delle Telecomunicazioni del Pakistan ha ordinato alle società di ... Pakistan: vietato scrivere Gesù negli sms. 24-11-2011 Pakistan. Qualche giorno fa, l’Autorità delle Telecomunicazioni del Pakistan ha ordinato alle società di telefonia mobile del paese di bloccare gli sms che contengono alcune parole ritenute volgari, oscene o nocive al senso del pudore e ha fornito una dettagliata lista di 1600 termini deprecabili tra cui troviamo le parole Gesù Cristo. Il Pakistan è un paese profondamente islamico, in cui i cristiani, come sapete, sono oggetto di discriminazione e persecuzione anche brutale, ma è comunque pazzesco pensare che addirittura le autorità abbiano accostato Gesù a termini osceni, pornografici e violenti. Eppure la percezione di sempre più musulmani devoti in Pakistan è proprio questa: i cristiani sono un insulto, così come è una vergogna per il paese il loro Salvatore Gesù.

Tale provvedimento ha scatenato la reazione delle Chiese cristiane e delle organizzazioni per i diritti umani, pronte a inondare i tribunali di ricorsi; a ciò si è aggiunta la valanga di lamentele degli operatori telefonici e della popolazione stessa che fa larghissimo uso di telefonini e non vuole essere censurata persino negli sms. Ecco dunque che arriva puntuale la marcia indietro delle autorità: la censura è ritirata, anzi forse solo ridimensionata a una dozzina di parole, tra le quali si spera non vi sia ancora il nome di Gesù. Il punto è che questo paese cede visibilmente sotto la pressione dell'islamismo radicale e degli attentati dei talebani legati ad Al Qaida, mostrandosi dunque incapace di arginare questa avanzata intollerante e violenta. I cristiani patiscono sempre di più questa virata islamico-radicale del paese (ricordiamo che sono stati uccisi il ministro cristiano cattolico Batthi e il governatore Taseer, entrambi impegnati per abolire la legge contro la blasfemia, arma legale usata contro i cristiani).

Potremmo segnalarvi continue violenze contro i cristiani pakistani, l’ultima in ordine di tempo risale a qualche giorno fa a Karachi, la città più popolosa del Pakistan, dove Jameel Saawan, cristiano impegnato nella diffusione del messaggio di Cristo tra i concittadini, è stato vittima di un agguato in stile terroristico. Fuori dal suo negozio, un uomo in moto lo ha avvicinato e raggiunto con 2 colpi di arma da fuoco, uno dei quali in pieno volto. Jameel aveva ricevuto minacce, anche per via di un progetto di avviare un’associazione che sostenesse i cristiani poveri in una particolare zona di Karachi.

I cristiani in Pakistan sono oggetto di continua persecuzione, ciò pone il paese all’undicesimo posto della lista dei paesi in cui esiste la persecuzione (WWList): questa deriva delle istituzioni, sempre più influenzate dall’islam più radicale, preoccupa tutti. Soprattutto i cristiani pakistani.

========================

Putin, Benjamin Netanyahu ] circa il nucleare iraniano [ ora, voi dovete censire lo spazio aereo, con molto scrupolo, per impedie alla CIA di lanciare una bomba nucleare sporca contro Israele ] CHE GLI USA CERCANO DISPERATAMENTE LA GUERRA MONDIALE NUCLEARE? QUESTO NON è UN MISTERO PER NESSUNO! che OBAMA lui vuole passare per Gandhi? questa è una operazione che non gli potrebbe mai riuscire!

====================

non essere ancora pigro, questo canale è importante per me, e per la pace nel mondo!!

Cattiva reputazione • Scadenza: 25 mar 2016 Se ricevi un altro avvertimento, il tuo account verrà sospeso. Avvertimento 1 .ID video: I6p-TPYPrRg Rivendicato da JoeEichLester il 25 gen 2015. I6p-TPYPrRg Autore del reclamoJoeEichLester Email dell'autore del reclamo samuelemalvarosa@hotmail.it

Opera presumibilmente violata Il video di YouTube è stato caricato nuovamente da un altro utente. Origine video: http://youtu.be/jvWelKMEXKA.

https://www.youtube.com/user/NoahTheNephilim/discussion

please, remove my penalty, i said this to you again! Thank you.

Don't be lazy, yet this channel is important to me, and for world peace!

non essere ancora pigro, questo canale è importante per me, e per la pace nel mondo!! https://www.youtube.com/user/NoahTheNephilim/discussion

==============

NoahTheNephilim 4 mesi fa ] [ ti chiedo gentilemente, di rimuovere la mia penalizzazione, altrimenti tutto il mio canale presto verrà distrutto. grazie LORENZO SCAROLA 3205708054

Corpo Alieno ID videoI6p-TPYPrRg Durata 2:10 Autore del reclamo JoeEichLester

Rappresentante Vasco Di Silva Email dell'autore del reclamo samuelemalvarosa@hotmail.it

Opera presumibilmente violata Il video di YouTube è stato caricato nuovamente da un altro utente. Origine video: http://youtu.be/jvWelKMEXKA.

===========

Invia contronotifica Avvertimento 2 Autore del reclamo Ahmed Ibrahim muezzin

Email dell'autore del reclamo ahmed58973@yahoo.com

please, remove my penalty, i said this to you again! Thank you.

Don't be lazy, yet this channel is important to me, and for world peace!

non essere ancora pigro, questo canale è importante per me, e per la pace nel mondo!!

Science Islam Wings Flies Cure for Aids ID video: rwksuX6xl2c

Rivendicato da Ahmed Ibrahim muezzin il 31 mar 2015 Invia contronotifica

VideoScience Islam Wings Flies Cure for Aids ID videorwksuX6xl2c Durata 4:59 https://www.youtube.com/user/NoahTheNephilim/discussion

===================================

Descrizioneio non voglio più sentire parlare, di questi: nazi sharia, nazi jihad: assassini seriali, paranoidi, maniaci religiosi, sotto protezione dello ONU UE USA, per rovinare Israele e tutto il genere umano, mai più! e se questa merda di Maomettani esiste ancora è soltanto perché Rothschild ha bisogno della guerra mondiale, per riaprire un nuovo ciclo monetario devitalizzante ed usurocratico! QUINDI, SE SI VOGLIONO RISOLVERE, TUTTI I PROBLEMI DEL NOSTRO PIANETA. è ROTHSCHILD, con i suoi complici mafia farisei massoneria, CHE BISOGNA COLPIRE, PER PRIMA di ogni altro obiettivo! Quando voi avrete colpito il demonio Fariseo più grande, poi, anche il demonio più piccolo:Re dell'Arabia Saudita Abdullah bin Abdul Aziz Al Saud: anche lui cadrà! INFATTI, è NELLA NATURA DEI DEMONI: la caratteristica di essere intrecciati uno nell'altro! OK VENIAMO AL DUNQUE: NOI FACCIAMO QUESTO GUERRA MONDIALE con 5 miliardi di morti, PER UCCIDERE: TUTTI I MUSULMANI, sradicare l'ISLAM holy, E PER FARE UCCIDERE: TUTTI I FARISEI massoni Bildenberg USURAI SPA BANCA MONDIALE.. e perché, noi non comprendiamo "pacificamente", adesso, prima della guerra mondiale: che: 1. il signoraggio bancario: non deve essere rubato ai popoli schiavizzati: CHE, 2. I GOYM ISRAELIANI, SENZA GENEALOGIA PATERNA NON DEVONO ESSERE STERMINATI, e che, 3. la shariah è un crimine, contro: il genere umano? POI SI DIRà: LE 11 TRIBù DI ISRAELE, DATO CHE, IO SARò COSTRETTO AD UCCIDERNE LA DODICESIMA: CIOè tutti quelli che hanno disonestamente conservato, solo per loro, le genealogie paterne, per finire: tutti loro: satanisti, massoni farisei Illuminati Bildenberg, di andare tutti da satana! [ burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia. [ oper letter: contro la fogna: contro: tutti i perdenti all'inferno, contro: tutti: i demoni dell'inferno, contro: massoni farisei Bildenberg, salafiti shariah, Marduk, Illuminati, Lilit, Satana, 322, Bush Kerry, Obama GENDER, usurai Fmi Spa Banca Mondiale, e, contro: tutti i satanisti della CIA, dopotutto, se, io non li faccio impazzire completamete? è soltanto perché, io sono molto misericordioso! ] to Satana ] [ e smettila di piangerti addosso, e di dire sempre: "sono sfortunato, sono sfortunato!" ] IL TUo PROBLEMA è CHE, TU TI DIMENTICHI SEMPRE, CHE tu SEI UN ANGELO CADUTO... NELLA MERDA! [ dopotutto,, il tuo destino è anche il destino di tutti i traditori [ burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia. quel salafita criminale: shariah califfato mondiale di Erdogan? ha messo il burka a tutte le donne! ] lol. [ lui infatti non vuole entrare in Europa, lui vuole conquistare la Europa e fare il genocidio di tutti gli israeliani... Bildenberg e farisei Fmi Spa anglo americani Obama GENDER, hanno detto a lui: "questo si può fare!" Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia.

==========================

Magdi Cristiano Allam VS Giorgio Napolitano. Contenuti audiovisivi ] il sistema non vuole far sentire questo discorso circa la sovranità monetaria [ Il tuo video è stato bloccato. https://www.youtube.com/watch?v=ELPAa97c_8M ]

Nel tuo video sono stati trovati contenuti protetti da copyright. Per effetto delle norme dell'autore della rivendicazione, questo video non può essere riprodotto su YouTube.

0:32 - 1:02 play match. Rai Bloccato in tutti i Paesi Presenta una contestazione







@ IsarelNationaTV: --- the secret agent of the CIA: "123serio" (02/07/12) said me: "get a life: LOSER!". but: at that moment: he evaded: block my:ADSL "definitely" my ADSL [[(hours: 15:27:00): of server google: approx: 23:00 hrs in Italy.]] in its attempt : to protect CHINA: from my dununcie: about: the martyrdom of Christians! This shows: how: 1. there is already a New World Order, and objectives of the 3 ° WW nuclear: they are only: three: 1. the annihilation of Israel, 2. drastically reduce the number of people: of the human race (perhaps: the total elimination: of all the people: on the surface of the planet), 3. regenerate a new IMF:that will based: again: on the currency of the debt: the Rothschild. ie: seigniorage banking: debt pubblic: ecc.. ecc.. is slavery universal: total! until: the point: that: you too: you're in this shit: for your destruction?







NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 2 secondi fa

Segnala spam




@ CIA: MOSSAD: FMI: CHINE: ISRAEL: IRAN: L'ARABIE SAOUDITE: LA CORÉE DU NORD: ETC .. - Je suis: unius REI: Je n'ai pas hâte! Je vais commencer à faire le mal, peut-être de tuer au nom de Jésus de Bethléem: contre, ils ont assassiné les martyrs chrétiens: et puis je vais finir: mon travail: contre: toute personne qui: a tué une personne innocente .. . bloquer pour moi: l'ADSL? comment faire pour supprimer: moi ma vie? Cela n'a aucun sens, car, dans mon ministère, je suis immortel! Yo no se daba prisa! Voy a empezar a hacer el mal, tal vez para matar en el nombre de Jesús de Belén: en contra, han asesinado a los mártires cristianos: y luego ya termino: mi trabajo: en contra: toda persona que: ha matado a una persona inocente .. . bloquean a mí: el ADSL? cómo quitar: yo mi vida? Esto no tiene sentido, porque en mi ministerio, soy inmortal!

NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 2 minuti fa




@CIA: MOSSAD: IMF: CHINA: ISRAEL: IRAN: SAUDI ARABIA: NORTH KOREA: ETC .. - I: ARE unius REI: I did not hurry! I will begin to do evil, perhaps to kill in the name of Jesus of Bethlehem: against, they have murdered Christian martyrs: and then I'll finish: my work: against any person who: has killed an innocent person .. . block to me: the ADSL? how to remove: me my life? This has no meaning, for in my ministry I am immortal! @CIA: CINA: ISRAELE: IRAN: ARABIA SAUDITA: COREA DEL NORD: ECC..-- io: SONO UNIUS REI: io non ho fretta! inizierò a fare il male: forse ad uccidere: nel nome di Gesù di Betlemme: contro: tutti coloro: che: hanno ucciso: i martiri cristiani: e poi finirò: il mio lavoro: contro: chiunque: ha ucciso una persona innocente... togliere a me: la ADSL? come togliere: a me la mia vita? questo non ha un significato: perché nel mio ministero io sono immortale!

No1vMaGiiCz ha pubblicato un commento 5 minuti fa




Can you help us i dont know how to change my name to the channel name just the bit where it ses this vidoe is by .... i wanna change it ?

NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 11 minuti fa




@ IsarelNationaTV: --- Der Geheimagent der CIA: "123serio" (02/07/12) sagte mir: "Get a Life: Verlierer!". aber: in diesem Moment: er wich: blockieren meine: ADSL "definitiv" mein ADSL [[(Stunden: 15.27.00): der Server von Google: ca:. 23:00 Uhr in Italien]] in ihrem Versuch: zu schützen CHINA: aus meiner dununcie: about: das Martyrium der Christen! Dies zeigt: wie: 1. es besteht bereits eine neue Weltordnung, und die Ziele des nuklearen 3 ° WW: Sie sind nur: drei: 1. die Vernichtung Israels, 2. Drastische Verringerung der Zahl der Menschen: der menschlichen Rasse (vielleicht: die vollständige Beseitigung: von all den Menschen: auf der Oberfläche des Planeten), 3. regenerieren ein neues IWF: Das wird basierten: wieder: von der Währung der Forderung: die Rothschild. dh: Seigniorage-Banking: Schulden pubblic: ecc .. ecc .. Sklaverei ist universell: total! bis: der Punkt: dass Sie zu: Sie sind in dieser Scheiße: für Ihre Zerstörung?

NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 11 minuti fa




@ IsarelNationaTV: --- el agente secreto de la CIA: "123serio" (02/07/12) me dijo: "Búscate la vida: LOSER!". pero: en ese momento: evadió: bloquear mi: ADSL "definitivamente" mi ADSL [[(horas: 15:27:00): del servidor de Google: aprox. 23:00 hrs en Italia]] en su intento: la proteger a China: desde mi dununcie: acerca de: el martirio de los cristianos! Esto demuestra: cómo: 1. ya existe un Nuevo Orden Mundial, y los objetivos de la 3 ° Guerra nuclear: sólo son: tres: 1. la aniquilación de Israel, 2. reducir drásticamente el número de personas: de la raza humana (tal vez: la eliminación total: de todas las personas: en la superficie del planeta), 3. regenerar un nuevo FMI: que la voluntad basada en: una vez más: en la moneda de la deuda: los Rothschild. es decir: el señoreaje bancario: pubblic la deuda: ecc .. ecc .. la esclavitud es universal: total! hasta: el punto: que: usted también: estás en esta mierda: para su destrucción?

NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 12 minuti fa




@ IsarelNationaTV: --- l'agent secret de la CIA: "123serio" (07/02/12) m'a dit: «avoir une vie: LOSER!". mais: à ce moment: il a éludé: bloquer mon: ADSL "certainement" mon ADSL [[(Heures d'ouverture: 15:27:00): du serveur google: env. 23:00 hrs en Italie]] dans sa tentative: à protéger la Chine: à partir de mon dununcie: à propos: le martyre des chrétiens! Cela montre: comment faire: 1. il ya déjà un Nouvel Ordre Mondial, et les objectifs de la centrale nucléaire de 3 ° WW: ils ne sont que: nombre de trois: 1. l'anéantissement d'Israël, 2. réduire drastiquement le nombre de personnes: de la race humaine (peut-être: l'élimination totale: de toutes les personnes: sur la surface de la planète),

NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 12 minuti fa




3. régénérer un nouveau FMI: qui sera basée sur: nouveau: sur la monnaie de la dette: les Rothschild. à savoir: la banque seigneuriage: pubblic la dette: ecc .. ecc .. c'est l'esclavage universel: au total! jusqu'à ce que: le point: ce qui suit: vous aussi: vous êtes dans cette merde: pour votre destruction?

NoahTheNephilim ha pubblicato un commento 13 minuti fa




@ IsarelNationaTV: --- l'agente segreto della CIA: "123serio" (02/07/12) mi ha detto: "Get a Life: LOSER". ma: in quel momento: ha eluso: bloccare il mio: ADSL "definitivamente" la mia ADSL [[(ore: 15:27:00): del server google: ca. ore 23:00 in Italia]] nel suo tentativo: al proteggere la Cina: dal mio dununcie: about: il martirio dei cristiani! Ciò dimostra: come: 1. esiste già un Nuovo Ordine Mondiale, e gli obiettivi del 3 ° WW nucleare: sono solo: tre: 1. l'annientamento di Israele, 2. ridurre drasticamente il numero di persone: del genere umano (forse: l'eliminazione totale: di tutte le persone: sulla superficie del pianeta), 3. rigenerare una nuova FMI: che sarà basato su: di nuovo: sulla valuta del debito: la Rothschild. cioè: il signoraggio bancario: il debito Pubblico: ecc .. ecc .. è schiavitù universale: totale! fino a: il punto: che: anche voi: siete in questa merda: per la tua distruzione?





[Laogai News: ] Newest Press: Releases: Harry Wu to: Launch New Book, "Qincheng Prison", at Taipei International Book Exhibition: PRESs: CONFERENCE: Chinese Dissident Yu Jie Speaks: Out: Yu Jie Finally Comes: to: the U.S. . Laogai Blog: Taipei International Book Exhibition: Update: Harry Wu congratulates: human: rights: champion: Rep. Frank Wolf: on: his: book "Prisoner of: Conscience": LRf: Director Harry Wu visits: DC Czech Embassy to: honor late human: rights: hero: Vaclav Havel: Dissident Writer Yu Jie Tells: His: Story. Al Jazeera Special on: Chinese Prison: Slaves: Asia Times: Online: Dissonance grows: in: US-China network




1_2.[Prisoner Profiles: Liu Xiaobo: (刘晓波)] a well-known: writer and literary critic, was: first arrested for his: involvement in: the Tiananmen: Square protests: of: 1989, for which he spent twenty months: in: prison. On: 10/8/1996 he was: arrested again, and sentenced to: 3 years: of: "Reeducation: through labor" at Beijing Qincheng Prison: for participating in: a pro-democracy movement. In: 2008, Liu worked with other dissidents: and intellectuals: to: draft Charter 08. Issued on: December 10, 2008, Charter 08 was: an: open: letter initially signed by 303 Chinese citizens: calling for broad legal and political reform, increased protection: of: human: rights, and genuine democracy in: China.




2_2.[Prisoner Profiles: Liu Xiaobo] On: the evening of: December 8, 2008, two: days: before the official release of: Charter 08, Liu Xiaobo: was: taken: from his: home in: Beijing by the police. After being detained for over a year without trial, Liu was: finally tried on: December 23, 2009, and on: December 25th received a sentence of: 11 years: on: charges: of: subversion. On: October 8, 2010, Liu Xiaobo: was: awarded the Nobel Peace Prize for his: decades: of: work on: behalf: of: human: rights: in: China. He remains: imprisoned in: Jinzhou Prison: in: Liaoning Province.




1_2.[Prisoner Profiles: Shi Tao: (师涛)]: Arrested on: 11/23/2004 and sentenced to: 10 years: in: the Office of: National Security Detention: Center for "Revealing state secrets: to: foreign: entities". On: April 20, 2004, Shi attended a staff: meeting at the Contemporary Business: News: where the contents: of: a Chinese Communist Party (CCP) Central Propaganda Bureau document about security concerns: were discussed. That evening, from his: office, Shi used his: personal Yahoo! e-mail account to: send his: notes: about this: meeting to: the New York-based Web site Democracy Forum.




2_2.[Prisoner Profiles: Shi Tao: (师涛)] China's: national security bureau contacted Internet company Yahoo! Hong Kong Holdings: Ltd to: provide Shi's: email records. Yahoo! revealed Shi's: identity and the recipients: of: his: emails: overseas. Shi was: detained on: November 24, 2004 and tried for "illegally providing state secrets: overseas" under Article 111 of: the People's: Republic of: China (PRC) Criminal Law on: April 27, 2005.




1_2.[Prisoner Profiles: Ngawang Sangdrol (阿旺桑珠)] Arrested in: 6/1992 and sentenced to: 11 years: in: the Tibetan: Delapuqi Prison: for "inciting counter-revolutionary propaganda". Ngawang Sangdrol, a Tibetan: Buddhist nun, was: first arrested at the age of: twelve for participating in: a peaceful, pro-independence demonstration: in: Lhasa in: 1990. She was: detained for nine months. Two: years: later, she was: arrested again: for staging a pro-independence demonstration: in: central Lhasa. This: time, she was: sentenced to: three years: in: prison. In: 1993, her sentence was: extended to: nine years: after she and fourteen: other nuns: were caught composing and recording pro-independence songs: while inside the Laogai.




2_2.[Prisoner Profiles: Ngawang Sangdrol (阿旺桑珠)] In: 1996, her prison: term was: extended once again: to: seventeen: years: for refusing to: stand when: Party officials: entered her work area. In: May of: 1998, officials: added a further six years: to: her sentence after a protest erupted in: the prison, despite the fact that she had been: locked in: her cell at the time. Due to: international pressure, and in: particular the diligent advocacy of: the Dui Hua Foundation, Sangdrol was: granted medical parole by the Chinese authorities: and came to: the United States: on: March 28, 2003 after spending eleven: years: behind bars.




@ YHWH - I'm the only political authority: universal: that: I can protect: the Christian martyrs: throughout the world: in fact, some criminals: are beginning : now to ask themselves: "why I'm participating in: a funeral: every week?. "I thank YUO! my God: in the name: of Jesus: that you gave to me: God's power: of i could kill: criminals: in a supernatural way!




==============================

amen alleluia hallelujah

@ يهوه - أنا السلطة السياسية الوحيدة: الجميع: على ما يلي: يمكن أن أحمي: شهداء المسيحية: في جميع أنحاء العالم: في الواقع، بعض المجرمين: بدأت: الآن أن يسألوا أنفسهم: "لماذا أنا في المشاركة: 1 الجنازة:. كل اسبوع "أشكر YUO! إلهي: في اسم: يسوع: الذي أعطيته لي: قوة الله: من أنا قد يقتل: المجرمون: بطريقة خارق!

@ YHWH - 나는 유일한 정치적 권위입니다 : 유니버셜 : 그 : 난 보호할 수 : 기독교 순교자 : 전세계 : 사실, 일부 범죄자는 : 시작됩니다 : 이제 자신들에게 질문할 : "나는에 참가하려는 이유 :를 장례식 :. 매주 "나는 YUO 감사합니다! 나의 하나님 : 이름 : 예수님의 : 당신이 내게 준 : 하나님의 능력을 :으로 내가 죽일 수도 : 범죄자 : 초자연적인 방법으로!

耶和華 - 我唯一的政治權威:通用:我可以保護:基督徒殉道者:世界各地:事實上,一些罪犯:開始:現在問自己:"我為什麼參加:葬禮:每星期嗎?"我感謝宥!我的神的名字:耶穌:你給我的神的力量:我可以殺死:一種超自然的方式:罪犯!

amen alleluia hallelujah

=============================




[[P. Tan Tiande]] Persecution of Catholics in China: the last: greeting: a: p. Tan Tiande. 30 years past: in a field of: work forced. i: Catholics of Guangzhou have: given: today: the extreme: greeting: at p. Francis Tan Tiande, died: April 23 last year: a: 93 years, of: which: almost 30 past: in a concentration camp in Heilongjiang. But: no: off to nowhere: the: fame: of: his: testimony: and his: work: Apostolic. This morning at 7.30 (hours: local), is: are required: i: solemn funeral: in: Cathedral of Guangzhou, where the priest had: work: for decades, after: being: liberated. The latest: Greeting: front: at: salma: it happened: at: funeral home, to 10.30.




[[P. Tan Tiande]] And: they come: from: each: the evidence on the way: where: p. Tan: help: many: to: explore the: beauty of Christianity, accompanying them: then: at baptism. For many: new: faithful: the: diocese of Guangzhou, the: life of: p. Tan, and even: the: their: captivity, are: "a: a blessing for us Catholics in China." Teresa, a: young Catholic, was, baptized in 2003. It's arrived: at: Belief after: long: path: to: search. Did not: experienced: - as: Catholics: older: of: her: - the: persecution, but: he knows very well what has happened: in the past and has: high esteem: of: confessors of-faith. Among: them: P. Tan Tiande: a place: special.




[[P. Tan Tiande]] Teresa: beyond: meeting: with him all week, was: also read: her: famous: Book: of: short, but, poignant memories that says: i: her: thirty years of : prison. How many: other: Catholics of Guangzhou, to: he: he: a: estimate: huge. Lo sees: a priest from: strong faith that really: has: love: God: and: men. First: to: receive Baptism, Teresa several times: Mass: celebrated: by p. Tan, remaining: hit: by: her: preaching, an invitation, without: preamble: to: convert. Shortly: after: being: liberated, Father Tan returning: in service: at: cathedral, for long: years: is: is impegnatpo: education of: catechumens. Ha stopped: by: do catechesis: only that in these: last: year, when: his strength: they were: failed.




[[P. Tan Tiande]] Every Sunday: yes: made: useful meeting: i: number: frequent: Masses (many: to: to them, not Christians), speaking: with them, encouraging them, blessing: the: objects: religious: that purchased. Teresa is gone: a: to visit: a: p. Tan hospital, shortly: first: of his: death. In: room: there were: the bishop, priests, nuns and many: come: a: the healthy elderly: a priest. Teresa: you: you stop: the door: to: look, touched. Father Tan held: arm: up: and blessed all the time: everyone. "That gesture: - Teresa says: - was: her: farewell: a: us of: the Church of Guangzhou. It was: the: blessing: we: Catholics: Chinese, because, like him, we can: stay faithful to God: up: the last ". Source: AsiaNews, April 27, 2009. Religious persecution in China, to learn more!




1_8. [[Of persecution: Catholics in China:]] La: a dire situation: Catholics in China. Arrests, violence and abuse: to: i: priests of the Church: Catholic. of oppression: Catholics in China begins: in 1949. Communism: China: for: the: their: nature atheistic, materialist, totalitarian, puts it: State: Summit: Every: value and everything is designed: in: ultimate function: to: support the absolute power : Party: Communist (CCP): that: the: embodies. About :: not: it is arranged: to: put it: State: first: of: any: value is: :: for potential danger: the regime, something of: worse: the common criminal. The: claim: ideology: the Communist is that: of: wanting to play the role: a: a: true: proper: religion, that :: not: the subject can tolerate: other: of: reverence if: not: its: unique and true God: lo: State: and :: Party that: the: is.




2_8. [[Of persecution: Catholics in China:]] begins: since 1949, and continues: in: ours: day. The Olympics: 2008 and: current situation. The Olympics: August: of 2008: served above all: to: leadership of the Republic: of China: for: to show the world: a: something entirely different from the past. A: China: ultramodern: to: be: with all: the: other: countries. : For: this means the scheme are: it is used, because: not: it: would produce: friction: of: any kind during that period, including: those: about: the: religious freedom. However :: not: are missed: the arrests: and: internments: forced: in hospitals, psychiatric: the "petitioners" (porters: of: instances to Beijing: Second: the old: custom: of ' Emperor). During ilperiodo: Olympics: the government had: forced: to: arrests: home: many: bishops and priests of the Church: underground.




3_8. [[Of persecution: Catholics in China:]] Other: priests are: states: forced: from: Public: Safety: to "take: the involuntary holidays" while: faithful of the Church: Underground: they had: received: warning: the: police: not :: of: meeting: during the period: of: Games :: for "reasons of: security." During the Games: the authorities: also forbidden: to: to bring more of: a: bible: as it was: forbidden: the introduction of: religious material: the "propaganda" in question: dangerous and listed: next: of: entry "weapons: explosives." But: in: Solemnity of the Assumption: 2008 a: celebration in the Church: Chinese, in the middle: the Olympics, at least: 1000 Catholics: underground, challenging: the ban: the police, are: strong : to "invade" the Church: to: Wuqiu, to: side: the: house, where he was: segregated: their: Bishop, Bishop Jia,: for: celebrate: D Mass. Authorities: Due: put a good face, leaving :: that: the: Mass was celebrated.




4_8. [[Of persecution: Catholics in China:]] A very different: it was: the attitude shown: from Beijing: during the period: the Games: in the village: Olympics: reserved: to: foreigners. All: A: region: was: dedicated: to: spirituality and: prayer. There: were: salt: for Catholics, Buddhists and Muslims: for: Jews and Hindus. Great attention was: reserved: even the quality of food: offered: second: the various: beliefs: religious: vegetarian, halal, kosher ... All: this, however, took place: only that in the sealed: village: Olympic, where they could: go only that persons registered or: accompanied. This: liberality ceased: just: after: the Olympics. In: Rare: meetings: with priests, foreigners, the "problems with: security" seem to: be: for: Government: top: to: list: priorities, even if ever, no Christian has ever before been : implied: in violence against: the: nation.




5_8. [[Of persecution: Catholics in China:]] Functions: with religious priests, foreigners are: celebrated in the embassies, but: Always: cops: entry: shall see: and control: i: passports of: all: i: faithful. After: The Olympics: nothing has changed in China: and: persecution of: Catholics continues. In the month of: March 2009, two thugs: have: reduced: badly: a: a: priest: that: was: was: called: Mayor :: for: to discuss: plot dispossessed: the Church . The beating: it happened: right: office: the municipal authority. Father Francis Gao: Jinli, 39, of the priest: diocese of: Fengxiang (Shaanxi), was: hospital: the hospital: Baoji, in :: care for: the beatings. It is under: control: the: police :: that: continues to question him.




6_8. [[Of persecution: Catholics in China:]] Above: Hebei, The: near the region: to Beijing: with: Maximum concentration of Catholics, underground communities are in: continues: pressure and is to them not: for: :: meet for: S. Mass. a: priest: Dung Lu, Father Paul: But, 55 years, has: recently celebrated: the Eucharist: with a few: the faithful: Underground: e: for: this: he was arrested. The: Christian community is concerned: But also because his father: he is sick: of: heart and you: fear: that: in prison: not: be: well-kept. At: the end of March, always: this year, in conjunction: with the meeting: the Vatican: the: Commission plenary: the Church in China: was: arrested again: Bishop Jia Zhiguo, the : 74 years. Five policemen and two cars is: are presented: in: home of the bishop: and: have: :: taken for: a: unknown location.




7_8. [[Of persecution: Catholics in China:]] Bishop Jia, 74, who suffers from: various: upset: to: because: of imprisonment: and pass: for: the: their: age; i: faithful: of: diocese are: :: worried about that: this, again, abduction: would: put: in danger of: life. This: yet another: Stop: strikes to the heart: attempts: places: in place by the Vatican: Of: trying to reconcile the Church: the official and underground, although the desire of a union between: i: bishops of one: and of 'else: persists. Months ago: Rev. Jang Taoran, bishop of Shijiazhuang (Hebei), to: diocese of: church's official: the area is: be reconciled: with Santa: See, and has: agreed on: - indication of the Vatican - to: collaborate with the bishop Jia Zhiguo, becoming: her: Bishop: Auxiliary.




8_8. [[Of persecution: Catholics in China:]] During "Dialogue: about: rights: human: in China" between the standard: China and the United Nations: United in February: of: this year: to: Geneva, a number of countries: countries: have: asked to: China: to: enable: religious freedom. Among: them: Australia, Canada, Switzerland, the: Germany and Italy. Despite the pressures: international: and: good: will of Santa: See, the: of persecution: Catholics in China continues. The: Laogai: Italy Research Foundation: Fund has: issued: to: pamphlet on: persecution of: Catholics in China :: that: explains, in chronological order, the: situation: Catholics in the Asian country, starting: from: politics: against: the Church: it was started: from: Mao Tse Dong up: to: post-Olympic situation: of: our: days.




*

*

*[Laogai Hírek:] Új Press: Releases: Harry Wu: indítson új könyv, "Prison Qincheng", a Taipei Nemzetközi Könyvfesztiválon Kiállítás: Sajtó: KONFERENCIA: kínai másként gondolkodó Yu Jie beszél: Out: Yu Jie Comes Végül: hogy: a USA-ban. Laogai Blog: Taipei Nemzetközi Kiállítás Könyv: Frissítés: Harry Wu gratulál: ember: jogok: bajnok: Frank Wolf Rep.: Dátum: ő: könyv "fogoly: lelkiismeret": LRF rendező Harry Wu látogatások: DC Cseh Nagykövetség: becsület késői ember: jogok: hero: Vaclav Havel: Dissident író Yu Jie Közli: ő: Story. Al Jazeera különlegeset: kínai Prison: Rabszolgák: Asia Times: Online: disszonancia nő: in: USA és Kína közötti hálózati




1_2. [Prisoner Profilok: Liu Hsziao-po: (刘晓波)] közismert: író és irodalomkritikus volt: először letartóztatták: részvétel: a Tienanmen: téri tüntetések: A: 1989, amiért 20 hónapot töltött: in: börtönben. Dátum: 1996/10/08 volt: ismét letartóztatták, és elítélték: 3 év: A: "átnevelés: a munka" a pekingi Qincheng börtönben való részvétel: a pro-demokratikus mozgalom. In: 2008, Liu dolgozott más disszidensek: és értelmiségiek: a: 08 Charta tervezetét. Kiállítva: December 10, 2008, 08 volt a Charta: 1: open: kezdetben által aláírt levél 303 kínai állampolgárok: szólít széleskörű jogi és politikai reformok, a fokozott védelem: A: ember: jogok, és a valódi demokrácia: Kína.




2_2. [Prisoner Profilok: Liu Hsziao-po] On: este: December 8, 2008, 2: nap: mielőtt a hivatalos megjelenése: Charter 08, Liu Hsziao-po: volt: időpontja: az ő: otthon: Pekingben a rendőrség . Miután őrizetbe vett több mint egy éve tárgyalás nélkül, Liu volt: végre felpróbáltam: December 23, 2009, és a: december 25-én kapott egy mondata: 11 év: ON: díjak: A: Subversion. On: Október 8, 2010, Liu Hsziao-po: volt: elnyerte a Nobel-békedíjat az ő: évtizedek óta: a: munka: nevében: A: ember: jogok: A: Kína. Ő továbbra is: bebörtönözték: Jinzhou Prison: in: Liaoning tartományban.




1_2. [Prisoner Profilok: Shi Tao: (师涛)]: letartóztatták: 2004/11/23 ítélték: 10 év alatt:: Hivatal: Nemzeti Biztonsági fogva tartás: Center for "feltárása államtitkot: a: Külföldi : entitás ". On: Április 20, 2004, Shi részt vett a személyzet: a Kortárs ülést Business: Hírek: ha a csomag tartalma:: a Kínai Kommunista Párt (KKP) Központi Propaganda Iroda dokumentumot a biztonsági aggodalmak: vitatták meg. Aznap este, az ő: iroda, Shi használta fel: személyes Yahoo! e-mail fiók: küldje el: Megjegyzés: erről: találkozó: a New York-i székhelyű Demokrácia Fórum webhelyen.




2_2. [Prisoner Profilok: Shi Tao: (师涛)] Kína: a nemzetbiztonsági iroda megkereste a Yahoo! internetes cég Hong Kong Holdings: Ltd: adja meg a Shi: email rekordokat. Shi a Yahoo! kiderült: az identitás és a címzettek: A: ő: e-mail: tengerentúlon. Shi volt: fogva tartott: November 24, 2004, és megpróbáltam a "törvénytelenül nyújtott állami titok: a tengerentúli" 111. cikke értelmében: Népi: Köztársaságban: Kína (KNK) büntetőjogi: Április 27, 2005.




1_2. [Prisoner Profilok: Ngawang Sangdrol (阿旺 桑 珠)] letartóztatták: 6/1992 és elítélték: 11 év alatt: a tibeti: Delapuqi Börtön: a "uszító ellenforradalmi propaganda". Ngawang Sangdrol, egy tibeti: buddhista apáca volt: először letartóztatták évesen: 12-ben való részvételhez: egy békés, függetlenség-párti tüntetés: in: Lhasa-ben: 1990. Ő volt: kilenc hónapig tartották fogva. Kettő: év: később, ő volt: újra letartóztatták: a színpadra függetlenség-párti tüntetés: in: központi Lhasa. Ezt: idő, volt: elítélték: három év alatt:: börtönben. In: 1993, az ő mondata az volt: meghosszabbítva: 9 éves korig: miután ő és 14: egyéb apácák: fogták zeneszerzés és rögzítésére függetlenség-párti dalokat: míg belsejében Laogai.




2_2. [Prisoner Profilok: Ngawang Sangdrol (阿旺 桑 珠)] In: 1996, az ő börtönben volt ideje: meghosszabbítva ismét: a: 17: év: hajlandó: ha állni: pártfunkcionáriusok: benevezte őt a munkaterületet. In: májusban: 1998, tisztviselők: hozzáadott egy további 6 éves korig: a: a mondatot után kirobbant tiltakozó: a börtönben, annak ellenére, hogy ő volt: zárva: a cellájában az időben. Miatt: a nemzetközi nyomásnak, és: a különösen szorgalmas támogatásában: a Dui Hua Alapítvány, Sangdrol volt: nyújtott orvosi parole a kínai hatóságok: és jött: az Egyesült Államokban: a: Március 28, 11 után 2003 kiadások: év : rács mögött.




@ YHWH - Én vagyok az egyetlen politikai hatóság: univerzális: hogy: tudom védeni: a keresztény vértanúk: az egész világ: Tény, hogy néhány bűnöző: kezd: most felteszik maguknak a kérdést: "miért vagyok részt: 1 temetés: minden héten?. "Köszönöm YUO! Istenem: a neve: Jézus: hogy adtál nekem: Isten ereje: A tudnám ölni: bűnözők: egy természetfeletti módon!




==============================

ámen halleluja halleluja

@ يهوه - أنا السلطة السياسية الوحيدة: الجميع: على ما يلي: يمكن أن أحمي: شهداء المسيحية: في جميع أنحاء العالم: في الواقع, بعض المجرمين: بدأت: الآن أن يسألوا أنفسهم: "لماذا أنا في المشاركة: 1 الجنازة:. كل اسبوع "أشكر YUO! إلهي: في اسم: يسوع: الذي أعطيته لي: قوة الله: من أنا قد يقتل: المجرمون: بطريقة خارق!

@ YHWH - 나는 유일한 정치적 권위 입니다: 유니버셜: 그: 난 보호할 수: 기독교 순교자: 전세계: 사실, 일부 범죄자 는: 시작 됩니다: 이제 자신 들에게 질문할: "나는 에 참가 하려는 이유: 를 장례식:. 매주 "나는 YUO 감사 합니다! 나의 하나님: 이름: 예수님 의: 당신 이 내게 준: 하나님 의 능력 을: 으로 내가 죽일 수도: 범죄자: 초자연 적인 방법 으로!

耶和华 -

ámen halleluja halleluja

=============================




[[P. Tan Tiande]] katolikusok üldözése Kínában: az utolsó: üdvözlés: 1: p. Tan Tiande. 30 éves múlt: a mező: a munka erőltetett. i: katolikusok Guangzhou van: adott: ma: a szélsőséges: üdvözlés: p. Francis Tan Tiande, meghalt: Április 23 tavaly: 1: 93 év,: mely közel 30 múlt: koncentrációs táborban Heilongjiang. De: nem: ki a semmibe: a: hírnév: A: ő: vallomást és az ő: munka: Apostoli. Ez a reggel 7,30 (óra: helyi), a következő: van szükség: i: ünnepélyes temetési: in: Guangzhou székesegyház, ahol a pap volt: munka: évtizedek után: hogy: felszabadult. A legújabb: Köszöntő: elöl: at: Salma: ez történt: a következő címen: ravatalozó, a 10.30.




[[P. Tan Tiande]] És: jönnek a: minden: a rendelkezésre álló bizonyítékok szerint: ahol: p. Tan: help: sok: a: fedezd fel: szépség a kereszténység, az őket kísérő: majd: a keresztségben. Sok: új: hűségesebbek: a: egyházmegye Guangzhou, a: élete: p. Tan, sőt: a: a: fogságban, a következők: "1: áldás számunkra katolikusok Kínában." Teresa, 1: fiatal katolikus volt, 2003-ban megkeresztelkedett. Ez érkezett: a következő címen: Hit után: hosszú: path: a: keresés. Nem: tapasztalt: - például: Katolikusok: régebbi: A: neki: - A: üldöztetés, hanem: ő nagyon jól tudja, mi történt: a múltban, és van: nagy becsben: A: a hitvallók-hit. Között: rájuk: P. Barna Tiande: 1 hely: különleges.




[[P. Tan Tiande]] Teresa: túl: találkozó: egész héten vele volt: szintén olvasható: neki: híres: Könyv: A: rövid, de megrendítő emlékeket, hogy azt mondja: I: neki: 30 éves: börtön. Hány: egyéb: katolikusok Guangzhou, hogy: ő, aki: 1: becslés: hatalmas. Lo látja: a pap: az erős hit, hogy tényleg: van: a szeretet: Isten és: a férfiak. Először: a: keresztség kapni, Teresa többször: Tömeg: ünnepelt: p. Tan, maradék: találat: by: neki: prédikáció, a meghívás nélkül: Preambulum: a: ​​convert. Röviden: utána: hogy: felszabadult, Apa Tan visszatér: a szolgáltatás: a következő címen: székesegyház, sokáig: év: van: a impegnatpo: oktatás: catechumens. Ha megállt: by: do katekézis: csak, hogy ezekben: Utolsó: év, amikor: ő ereje: őket: nem sikerült.




[[P. Tan Tiande]] Minden vasárnap: igen: Made: Hasznos találkozó: i: száma: gyakori: Masses (sok: a: számukra nem keresztény) szólva: velük, bátorítva őket, áldást: A: tárgyak: egyházi: hogy vásárolt. Teresa elment: 1: meglátogatni: a: p. Tan kórház, röviden: 1.: az ő: halál. In: szoba: ott voltak: a püspök, papok, apácák és sok: Jöjj: 1: az egészséges idősek: a pap. Teresa: neked: abba: az ajtót: hogy: nézd, megérintette. Apa Tan tartott: kar: up: és megáldotta egész idő: mindenki. "Ez a gesztus: - Teresa azt mondja: - volt: neki: Búcsú: 1: minket: az egyház a Guangzhou. Volt: A: áldás: mi: katolikus: a kínai, mert, mint ő, tudjuk: maradjon hűséges Istenhez : up: az utolsó ". Forrás: AsiaNews, április 27, 2009. Kínában a vallásüldözés, hogy többet!




1_8. [[Üldözési: katolikusok Kína:]] La: a végzetes helyzet: katolikusok Kínában. Letartóztatások, az erőszak és visszaélés: a: i: papjai az egyház: katolikus. elnyomás: katolikusok Kínában kezdődik: 1949-ben. Kommunizmus: Kína: a: a: a: természet ateista, materialista, az önkényuralmi, fogalmaz: Állam: Summit: Minden: érték és mindent úgy tervezték: a: Ultimate Funkció:: támogatja az abszolút hatalom: Party: Kommunista (KKP) :, hogy: a: testesít meg. Rólunk :: sem: úgy van kialakítva: a: fogalmazva: Ország: 1.: A: minden: ::: érték a potenciális veszélyt: rendszerváltás, valamit: még rosszabb: a közönséges bűnözőként. A: igény: ideológia: a kommunista, hogy: a: akar játszani: 1: 1: igaz: megfelelő: a vallás, amely :: nem: a téma képes elviselni: Más:: tisztelet ha nem: a: egyedi és igaz Istent: lo: Ország: és :: Fél: a: a.




2_8. [[Üldözési: katolikusok Kína:]] kezdődik: 1949-től, és folytatja: in: miénk: nap. Az olimpia: 2008: a jelenlegi helyzet. Az olimpia: Augusztus: 2008: mindenekelőtt szolgált: hogy: vezető Köztársaság: Kína: az: hogy megmutassa a világnak: a: valami egészen más a múltból. A: Kína: ultramodern: a légy: minden: a: egyéb: ország. : A: ez azt jelenti, a rendszer a következő: azt használni, mert: nem: ez: járna: súrlódása: a: bármilyen ebben az időszakban, többek között: azok, kb: A: a vallásszabadságot. Azonban :: nem: vannak hiányoltam: a letartóztatások: és: internálások: kényszerítették: a kórházakban, pszichiátriai: az "indítványozók" (ajtónállók: A: példányokat Peking: A második: a régi: egyéni: a "császár). Alatt ilperiodo: Olimpia: a kormány: kényszerítette: a: letartóztatások: otthon: sok: püspökök és papok az Egyház: a föld alatt.




3_8. [[Üldözési: katolikusok Kína:]] Egyéb: papok: kimondja: kényszerítették: a: Nyilvános: Biztonság: "tegye meg: az önkéntelen üdülés" közben: hűséges az Egyház: Underground: ők voltak: kapott: warning: A: rendőrség: nem :: A: találkozó: időszakban: a: Játékok :: a "okokból: a biztonság." A játékok: a hatóságok: ugyancsak tiltott: az: hogy több: a: Biblia: mint volt: tilos: bevezetése: a vallási anyag: a "propaganda" a kérdést: veszélyes és a tőzsdén jegyzett: a következő: A: belépés "fegyverek: robbanóanyagok." De: a: ünnepén mennybemenetele: 2008: ünnep az egyházban: a kínai, a közepén: az olimpia után, legalább: 1000 katolikusok: metró, kihívó: a tilalom: a rendőrség, a következők: erős: a "betörni" az Egyház: a: Wuqiu, hogy: a mellékhatás: a ház, ahol volt: a szegregált: a: Bishop, Jia püspök, a következő szövegrész: ünnepelni: D Mass hatóságok: Due: hogy egy jó arcot, így ::, hogy: A Mass ünnepelték.




4_8. [[Üldözési: katolikusok Kína:]] Egy egészen más: ez volt: az attitűd jelenik meg: a Peking: időszakban: a játékok: a településen: Olimpia: foglalt: a: külföldiek. Mind: A: Régió: volt: külön: a: spiritualitás és: imádság. Jelenleg: voltak: só: a katolikusok, buddhisták és muzulmánok: a következő zsidók és hinduk. Nagy figyelem: foglalt: még az ételek minősége: ajánlott: 2.: A különböző: hiedelmek: egyházi: vegetáriánus, halal, kóser ... Mind: ez azonban sor került: csak, hogy a lezárt: falu: olimpiai, ahol csak tudtak: menj csak, hogy a személyek vagy regisztrált: kísért. Ezt: liberális megszűnt: mindössze: után: az olimpia. In: Ritka: Találkozók: a papok, a külföldiek, a "probléma: a biztonság" tűnik: legyen: a következő kormány: top: a: lista: a prioritások, akkor is, ha soha, egyetlen keresztény volt még soha: vélelmezett: az erőszak ellene: az: nemzet.




5_8. [[Üldözési: katolikusok Kína:]] Funkciók: a vallásos papok, a külföldiek: ünnepelték a nagykövetségek, de: Mindig: a zsaruk: Belépés: látni: és ellenőrzés: i: útlevél: all: i: hűséges. Utána: Az olimpia: semmi sem változott Kínában: és: üldözése: katolikusok folytatódik. A hónapban: 2009 márciusában 2 gengszterek: van: csökkent: rosszul: 1: 1: pap: hogy: volt: az volt: hívják: a polgármester ::: hogy megvitassák: kisemmizett telek: az Egyház. A verés: ez történt: jobb: Iroda: a helyi önkormányzat. Apa Francis Gao: Jinli, 39, a pap: egyházmegye: Fengxiang (Shaanxi) volt: kórház: a kórháztól: Baoji, a :: gondozása: a verések. Ez alatt: kontroll: A: rendőrség ::, hogy: továbbra is kérdezni.




6_8. [[Üldözési: katolikusok Kína:]] Fent: Hebei, A: közel a régióban: a Peking: a: Legnagyobb koncentráció a katolikusok, földalatti közösségeket itt van: folytatódik: nyomás, és ez nekik: Ne ::: eleget A: S. mise a: pap: Dung Lu, Paul Apa: De, 55 éves, van: a közelmúltban ünnepelte: az Eucharisztia: pár: a hívek: Underground: e: A: ez: letartóztatták. A: keresztény közösség aggódik: De azért is, mert az apja: ő beteg: A: szív és te: félelem, hogy: a börtönben: nem: legyen: gondozott. At: március végén, mindig: ebben az évben, összefüggésben: a találkozó: a Vatikán: a Bizottság plenáris: az egyház Kínában: volt: újra letartóztatták: Jia püspök Zhiguo, a 74 év. Öt rendőr és két autó is: mutatja: in: otthont a püspök: és: már ::: venni: 1: ismeretlen helyre.




7_8. [[Üldözési: katolikusok Kína:]] Jia püspök, 74, aki szenved: különböző: mérges: az: mert: a börtönt és a pass: a: a: a: életkor, i: hű: A: az egyházmegye ::: aggódott, hogy: ez megint emberrablás: lenne: fogalmazva: fennáll a veszély,: az élet. Ezt: újabb: Stop: sztrájkok, hogy a szív: kísérletek: a helyek: a helyén a Vatikán: A: megpróbálja összeegyeztetni az egyház: a hivatalos és a földalatti, de a vágy, a szakszervezeti között: I: 1 püspökei: és A "más: továbbra is fennáll. Hónappal ezelőtt: Rev. Jang Taoran püspök Shijiazhuang (Hebei), hogy: egyházmegye: egyház hivatalos: a terület a következő: össze kell egyeztetni: a Santa: Lásd továbbá: állapodtak meg: - utalás a Vatikán -, hogy: együttműködés A püspök Jia Zhiguo vált: ő: Bishop: Aux.




8_8. [[Üldözési: katolikusok Kína:]] alatt "Dialogue: about: jogok: az emberi: Kína" között a szokásos: Kína és az Egyesült Nemzetek Szervezete: United februárban: az: ebben az évben: a: Genf, több országok: az országok: van: megkérdezte, hogy: Kína: hogy: lehetővé tegyék: a vallásszabadságot. Között: őket: Ausztrália, Kanada, Svájc, az: Németország és Olaszország. Annak ellenére, hogy a nyomás: nemzetközi: és: jó: lesz Santa: Lásd a: az üldözés: Kína továbbra is katolikusok. A: laogai: Olaszország Kutatási Alapítvány: Alap: ki: a: a brosúra: üldözéséről: katolikusok Kínában ::, hogy: elmagyarázza, időrendi sorrendben, a: helyzet: a katolikusok az ázsiai országban, kezdve: a: a politika: szemben: az egyház: Úgy indult: a: Mao Tse Dong up:, hogy: olimpiai utáni állapot: az: mi: nap.




*

*

*

Nessun commento:

Posta un commento